[8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 55 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 811

Discussione: [8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #151
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Preso un evergreen per Dreamcast,domani posto la foto

  2. #152
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    posta posta! che sono curioso!
    Rachel McAdams

  3. #153
    Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    Località
    sant' angelo di piove di
    Messaggi
    600
    presi ieri per saturn strikers 1945 primo capitolo, dodonpachi, marvel super heroes vs. street fighter con ram da 4MG confezione cartonata in ottime condizioni, vampire savoir + ram sempre cartonata in ottime condizioni, e per finire street fighter zero 3 + ram, cartonato pari al nuovo.

  4. #154
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    io li ho già tutti per neo geo cd ,tiè scherzo ottimi acquisti luca portami da brain fusion che dopo ti faccio vedere io chi spende
    VEDREMO VEDREMO!!!
    Vuoi mettere il fascino delle cartucce giganti con la normalita' del cd?!? Non c'e' storia!!!Poi vuoi mettere il danno che provoca una cartuccia dell'aes se lanciata con violenza in testa a qualcuno???!!!

    A parte cavolate,la prossima volta che ci vado cerco di andarci di sabato,tanto verso meta' maggio mi arrivano soccer brawl e spinmaster.

    Ieri un po' mi ha tirato il culo perche' night warrior e samurai spirit collection erano un errore di catalogo!!!Ho lasciato li a malincuore anche aero fighter 3 per mancanza di materia prima....sara' per un' altra volta....
    Gli e' arivata anche un sacco di nuova roba sia per aes che per neo geo cd,presa da un rivenditore arabo in condizioni perfette,molti titoli ancora sigillati,solo che altrettanti non li ha presi perche' censurati anche sulle copertine.......

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  5. #155
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    supermario se regali il c64 me lo prendo io Ti pago le spese di spedizione

  6. #156
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    VEDREMO VEDREMO!!!
    Vuoi mettere il fascino delle cartucce giganti con la normalita' del cd?!? Non c'e' storia!!!Poi vuoi mettere il danno che provoca una cartuccia dell'aes se lanciata con violenza in testa a qualcuno???!!!

    A parte cavolate,la prossima volta che ci vado cerco di andarci di sabato,tanto verso meta' maggio mi arrivano soccer brawl e spinmaster.

    Ieri un po' mi ha tirato il culo perche' night warrior e samurai spirit collection erano un errore di catalogo!!!Ho lasciato li a malincuore anche aero fighter 3 per mancanza di materia prima....sara' per un' altra volta....
    Gli e' arivata anche un sacco di nuova roba sia per aes che per neo geo cd,presa da un rivenditore arabo in condizioni perfette,molti titoli ancora sigillati,solo che altrettanti non li ha presi perche' censurati anche sulle copertine.......

    senza contare che c'è più tecnologia dentro una cartuccia del neo geo aes che in un nintendo wii viste anche le dimensioni
    comunque se ti servono per menare qualcuno ,puoi sempre prendere quelle mvs ,così non delapidi stipendi interi ogni volta no?!
    cmq si portami su a maggio e prepara anche una macchina bella capiente perchè la riempio di roba mi prendo: un bel neo geo aes ,un mvs converter,qualche gioco economico per aes,un sacco di roba per il neo geo cd,il neo geo pocket color e se costano poco pure il jaguar ,il mega cd ,32x e il pc engine duo guarda non sto scherzando se trovo i prezzi buoni prendo tutto ,ho racimolato parecchi denari ultimamente dalle vendite se costano troppo no, però li prendo su internet


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  7. #157
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    supermario se regali il c64 me lo prendo io Ti pago le spese di spedizione
    Riparliamone a novembre quando sarò a casa
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #158
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Ragazzi ho una domanda: sto cercando delle buste protettive per i giochi del nes che possiedo. Qualcuno le usa?

    Su ebay trovo le buste protettive per fumetti, ma ho paura che non vadano bene perchè i fumetti sono meno profondi della scatola di un gioco del nes.

  9. #159
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    senza contare che c'è più tecnologia dentro una cartuccia del neo geo aes che in un nintendo wii viste anche le dimensioni
    comunque se ti servono per menare qualcuno ,puoi sempre prendere quelle mvs ,così non delapidi stipendi interi ogni volta no?!
    cmq si portami su a maggio e prepara anche una macchina bella capiente perchè la riempio di roba mi prendo: un bel neo geo aes ,un mvs converter,qualche gioco economico per aes,un sacco di roba per il neo geo cd,il neo geo pocket color e se costano poco pure il jaguar ,il mega cd ,32x e il pc engine duo guarda non sto scherzando se trovo i prezzi buoni prendo tutto ,ho racimolato parecchi denari ultimamente dalle vendite se costano troppo no, però li prendo su internet
    Se devi prendere tutte queste cose ,allora si,mi batti alla grande!!!
    Io i soldi li ho finiti,mi sto ricaricando!!!
    Per ora devo finire la collezione aes,e di strada ce ne e' ancora molta! Devo ancora prendere flying power disk,sengoku 2 e 3 e sono indeciso se prendere anche aero fighter 3,pulstar e kof 2002.
    Per saturn devo prendere vampire savior e batsugan,mentre per dc voglio fur fighter.Per snes mi manca solo knights of the round,poi vedremo sul da farsi....O neo geo pocket o neo geo cd.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  10. #160
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda: sto cercando delle buste protettive per i giochi del nes che possiedo. Qualcuno le usa?

    Su ebay trovo le buste protettive per fumetti, ma ho paura che non vadano bene perchè i fumetti sono meno profondi della scatola di un gioco del nes.
    Allora... io ho cercato delle buste, ma quelle per i fumetti purtroppo ancora non ho trovato la misura giusta.

    Allora, un giorno mentre ero al supermercato a fare la spesa, notai delle buste, quelle per mettere la verdura o altro nel frigo... e sono perfette.

    Per i giochi NES,SNES,N64,GB,GBA... misura 15x30 ( se non ricordo male ) e sono trasparenti senza scritte, perfette.
    Le chiudo con lo scotch e via.

    Non sono ne troppo strette ne troppo larghe, devo dire però che queste buste le ho trovate solo in un supermercato del mio paese e da nessu'altra parte le trovo :s
    Costano sacchetti da 50 una cosa come 80centesimi

    Io le cambio ogni anno però, non si sa mai che perdano acidi col tempo.

    Per tutti i giochi in DVD invece, uso buste da fumetto formato nuovo topolino, perfette, con chiusura superiore, buste da 100 vengono 15 euro mi sembra... prova a cercare
    Ultima modifica di supermariobros.; 26-04-2010 alle 01:37:06
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  11. #161
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176


    Ah, e visto che ci sono, oggi ho trovato questi

    Li ho presi solo perchè:
    1 - Hanno anche la lingua italiana
    2 - Renderanno i rispettivi giochi loose in semi-loose

    1 euro l'uno da un tipo che vendeva videogiochi usati.

    Pokemon Snap è tedesco, ma avendo il gioco in tedesco, ero obbligato a prenderlo cosi
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #162
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Allora... io ho cercato delle buste, ma quelle per i fumetti purtroppo ancora non ho trovato la misura giusta.

    Allora, un giorno mentre ero al supermercato a fare la spesa, notai delle buste, quelle per mettere la verdura o altro nel frigo... e sono perfette.

    Per i giochi NES,SNES,N64,GB,GBA... misura 15x30 ( se non ricordo male ) e sono trasparenti senza scritte, perfette.
    Le chiudo con lo scotch e via.

    Non sono ne troppo strette ne troppo larghe, devo dire però che queste buste le ho trovate solo in un supermercato del mio paese e da nessu'altra parte le trovo :s
    Costano sacchetti da 50 una cosa come 80centesimi

    Io le cambio ogni anno però, non si sa mai che perdano acidi col tempo.

    Per tutti i giochi in DVD invece, uso buste da fumetto formato nuovo topolino, perfette, con chiusura superiore, buste da 100 vengono 15 euro mi sembra... prova a cercare
    Le buste da fumetto nuovo topolino le ho trovate, e pensavo di usare quelle per i giochi del nes completi. Dici che non vanno bene? Ho misurato una scatola di un gioco nes ed è alta 18.7 cm, lunga 12.8 cm e profonda 2.3 cm.

    Comunque le buste protettive le volevo usare solo per i giochi con le confezioni in cartone, quindi praticamente per le console nintendo pre-gc.

    I giochi megadrive, dreamcast, ps1 e ps2 mi sembrano molto più resistenti senza il cartone.

    E che è questa storia che le cambi ogni anno per gli acidi?

  13. #163
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Le buste da fumetto nuovo topolino le ho trovate, e pensavo di usare quelle per i giochi del nes completi. Dici che non vanno bene? Ho misurato una scatola di un gioco nes ed è alta 18.7 cm, lunga 12.8 cm e profonda 2.3 cm.

    Comunque le buste protettive le volevo usare solo per i giochi con le confezioni in cartone, quindi praticamente per le console nintendo pre-gc.

    I giochi megadrive, dreamcast, ps1 e ps2 mi sembrano molto più resistenti senza il cartone.

    E che è questa storia che le cambi ogni anno per gli acidi?
    No, non vanno bene purtroppo, sono troppo spessi i giochi e non ci entrano

    Cambio le buste ogni tot di tempo perchè, col passare dei mesi o anni, esse rilasciano delle micro quantità di acidi ( le sostanze con cui vengono prodotte le plastiche si decompongono col tempo, per spiegarla brevemente ) e vanno ad intaccare il cartone delle scatole o dei fumetti se le usi per i fumetti ( infatti, anche se compri buste di marca, ti daranno un foglietto di avvertenze che consigliano appunto di cambiare ogni tot di tempo le buste, dipende da quanto sono buone ), e se ciò accade, col lungo andare rovinano il colore e la superfice delle scatole.
    Dangerous
    Ultima modifica di supermariobros.; 26-04-2010 alle 02:03:28
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  14. #164
    barboz
    Ospite
    Ecco altre 2 fotine di cio' che ho recuperato



  15. #165
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    No, non vanno bene purtroppo, sono troppo spessi i giochi e non ci entrano

    Cambio le buste ogni tot di tempo perchè, col passare dei mesi o anni, esse rilasciano delle micro quantità di acidi ( le sostanze con cui vengono prodotte le plastiche si decompongono col tempo, per spiegarla brevemente ) e vanno ad intaccare il cartone delle scatole o dei fumetti se le usi per i fumetti ( infatti, anche se compri buste di marca, ti daranno un foglietto di avvertenze che consigliano appunto di cambiare ogni tot di tempo le buste, dipende da quanto sono buone ), e se ciò accade, col lungo andare rovinano il colore e la superfice delle scatole.
    Dangerous
    Non la sapevo sta cosa. certo che è un po una presa per il culo, uno le compra per potreggerli e poi magari se li trova rovinati XD


Pag 11 di 55 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •