[89] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 510

Discussione: [89] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #241
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Ciao Max volevo farti delle domande:
    1) Non conoscendo il risultato di vendita di IL GUANTO DELL'INFINITO, quante possibilità ci sono che ristampiate THANOS QUEST?
    2) La prima miniserie di SENTRY (vista eoni fa su WIZ) ha qualche possibilità di venire pubblicata in un unico volume?
    3) La mitica miniserie HAVOK & WOLVERINE-MELTDOWN non stuzzica i tuoi sensi editoriali?
    4) HULK VISIONARIES venderebbe in Italia o è un'americanata?
    In attesa di una risposta gradita, ti saluto.
    MATT TRAKKER


    Per adesso, purtroppo, nessuna buona notizia riguardante le vostre ottime richieste, cari Matt & Adriano! Speriamo in futuro di potervi accontentare!
    P.S. per Matt. Hulk Visionaries è una ristampa cronologica delle storie del Golia Verde scritte da Peter David, quindi è proprio una bella pubblicazione!


  2. #242
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ora ristampano Y: The Last Man al posto di Preacher. Poi, per quanto possano essere edizioni di merda (e relativi casini editoriali), almeno con planeta è possibile prendere un brossurato o un volume anche qualche mese dopo. Con Panini se salti un mese sei già fregato, devi aspettare un anno per una ristampa con il prezzo maggiorato di minimo 3€. Poi per magia, sei mesi dopo, esce con la Gazzetta a 9€.
    Sai se lo stampano per intero? (quello insieme a 100 Bullets è un mio pallino) Insieme ad Authority sigh

    che poi non ho mai capito cosa posso recuperare, come e a che prezzo e se dall'inizio con il fatto che solo con Planeta hanno ripreso a pubblicare

  3. #243
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ho il primo TP americano di Hulk Visionaries ed è ottimo.

  4. #244
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Letto UR 532, bha numero discreto, cioè son meglio le storie di contorno che quellaa principale,
    Spoiler:
    Non mi dice molto, il disegno poi non mi piace per niente

    Nemmeno quella di Venom era un gran che,
    Spoiler:
    A parte forse la scena con la spogliarellista alla torre dei vendicatori, quanto ai villain di turno, quelli non sono nemmeno supercriminali di serie C, al massimo disadattati di serie Z XD Il redentore poi, quella maschera mi pare un calzino usato

    Le storie con Luke cage e Jessica invece erano carine, quella della signora ragno invece non oso nemmeno andare a leggerla

  5. #245
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Letto UR 532, bha numero discreto, cioè son meglio le storie di contorno che quellaa principale,
    Spoiler:
    Non mi dice molto, il disegno poi non mi piace per niente

    Nemmeno quella di Venom era un gran che,
    Spoiler:
    A parte forse la scena con la spogliarellista alla torre dei vendicatori, quanto ai villain di turno, quelli non sono nemmeno supercriminali di serie C, al massimo disadattati di serie Z XD Il redentore poi, quella maschera mi pare un calzino usato

    Le storie con Luke cage e Jessica invece erano carine, quella della signora ragno invece non oso nemmeno andare a leggerla
    e fai bene

  6. #246
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Ho il primo TP americano di Hulk Visionaries ed è ottimo.
    Pad è un genio
    quali numeri son contenuti?

    ps: Matt TRAKKER c'est moi

  7. #247
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Lo avevo intuito.

    Ieri ho finalmente trovato il tempo e la voglia di leggere il primo volumetto dei Thunderbolts, uscito lo scorso mese (o era febbraio? ). Non male, una storiella senza troppe pretese e che si lascia leggere. Ho preferito i disegni delle storie di Deadpool, più puliti e meglio colorati.

  8. #248
    Utente L'avatar di visioned
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    673
    consigliate l'omnibus di cap di brubaker?


  9. #249
    forza italia!!!! L'avatar di brandy2
    Registrato il
    12-05
    Località
    Bèrghem
    Messaggi
    4.156
    non è in programma nulla per silver surfer negli eventi futuri della marvel?

  10. #250

  11. #251
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Idris Elba e il nuovo Heimdall in Thor

    L'attore Idris Elba - che interpreterà Heimdall in Thor - ha parlato a Latino Review del suo personaggio, del suo look nel film e delle differenze con l'originale dei fumetti della Marvel...
    Spoiler:
    Latino Review ha avuto l'occasione di parlare con l'attore Idris Elba (The Losers) della sua interpretazione in Thor, nel ruolo di Heimdall. Elba ha subito parlato del famigerato cambio di etnia del personaggio dal fumetto Marvel al film di Kenneth Branagh:

    "Il casting ha avuto un approccio più aperto. Mi hanno scelto per Thor e interpreto un Dio Nordico. Se conoscete qualcosa sugli dei nordici, sapete che non somigliano per niente a me. E' un segno di come i tempi siano cambiati. Io lo vedo come un casting su più livelli, vedremo come va, ma penso sia una cosa giusta."

    Elba ha dichiarato di aver letto molto i fumetti di Thor sia per quanto concerne la caratterizzazione del personaggio sia per quanto riguarda il suo look:

    "Attualmente guardo ai fumetti perchè Heimdall è un personaggio davvero centrale e ho intenzione di renderlo su schermo cosi com'è nei fumetti. Con il costume indosso sono proprio come è stato disegnato. Non posso dire altro, ma è fenomenale."

    Infine Idris Elba ha confermato che sarà presente in alcune delle scene d'azione nel film.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    John Malkovich parla dello Spider-Man 4 di Sam Raimi

    John Malkovich ha finalmente parlato dell'Avvoltoio, il ruolo che avrebbe dovuto interpretare nello Spider-Man 4 di Sam Raimi, cancellato in favore del reboot...
    Spoiler:
    A inizio gennaio vi abbiamo riportato in esclusiva che l'attore John Malkovich avrebbe interpretato il ruolo di Adrian Toomes/Avvoltoio nello Spider-Man 4 che doveva esser diretto da Sam Raimi. Pochi giorni dopo la notizia, la Sony Pictures cambiò i piani: Spider-Man 4 fu cancellato in favore di un reboot diretto da Marc Webb e previsto per il 2012.

    Oggi John Malkovich ha ricordato, amareggiato, i possibili motivi dell'interruzione improvvisa della produzione:

    "Beh, credo che un mucchio di gente che segue questa sorta di genere... Non ne sono sicuro, non ne ho mai parlato realmente con Sam, ma non so se loro - forse qualche tipo di fanbase, i fanboy - approvassero il personaggio come villain di quella portata. O forse è stata la Sony. O forse questi non sono i motivi per il quale è stato annullato."

    Malkovich, che era vicino ad interpretare anche Green Goblin nella prima pellicola (ruolo poi andato a Willem Dafoe), spiega di esser dispiaciuto di non aver potuto lavorare con Sam Raimi e Tobey Maguire al film:

    "Si, ero deluso. Perchè adoro Sam e Tobey e tutta questa roba, e i produttori, due di questi li avevo già incontrati perchè mi offrirono una parte anche nel primo..."
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Matthew Vaughn parla di Kick-Ass e... X-Men 3

    Kick-Ass è appena uscito negli Stati Uniti. In una delle ultime interviste, il regista Matthew Vaughn ha parlato del cinecomic e di come sia la conseguenza di... X-Men: Conflitto Finale!
    Spoiler:
    Il regista Matthew Vaughn (Stardust) ha parlato ai microfoni di Mtv del suo nuovo film Kick-Ass, basato sui fumetti di Mark Millar e John Romita Jr., paragonandolo a un'altro film che ha quasi diretto... X-Men: Conflitto Finale.

    Inizialmente, Vaughn ha spiegato che Kick-Ass è il culmine delle sue precedenti "esperienze" nel campo dei cinecomic:

    "Questa è la mia lettera d'amore ai film di supereroi. Ho provato di metterci dentro tutte le idee che ho avuto per X-Men 3 e lavorando su Thor. Ho cercato di girare un cinecomic per molto, molto tempo. E mi sono annoiato di essere sul punto di dirigerne uno per poi abbandonarlo. Kick-Ass è come un'esplosione di tutti questi cinecomic messi insieme."

    Nel 2005 Vaughn fu messo sotto contratto per dirigere il terzo film dei mutanti della Marvel e sostituire Bryan Singer. Vaughn sviluppò il film per alcuni mesi insieme alla Twentieth Century Fox ma lasciò inspiegabilmente il progetto poco prima delle riprese; al suo posto subentrò Brett Ratner. La motivazione fornita dalla Fox fu che Vaughn aveva avuto dei problemi personali e che aveva dovuto abbandonare la produzione improvvisamente; qualche anno dopo il regista rivelò di aver lasciato il progetto perchè lo trovava un'insulto ai fumetti originali e ai fan. Ora spiega:

    "Nessuna offesa a Ratner, ma credo che al film servisse più cuore. E' quel che penso si sia perso. Sono rimasto abbastanza scioccato quando ho visto X-Men 3."
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Lanterna Verde: un mucchio di notizie dal set!

    Arrivano un mucchio di notizie dal set di Lanterna Verde, le cui riprese sono in corso a New Orleans: vedremo il teaser trailer durante il Comic-Con, e gli alieni saranno tutti in CGI...
    Spoiler:
    Continuano i reportage dal set di Lanterna Verde, l'adattamento cinematografico del supereroe della Dc Comics.

    ComicBookMovie.com ha visitato il set e ha parlato con alcuni supervisori della Sony Imageworks (che lavora agli effetti visivi del film), pubblicando poi una serie di notizie e curiosità sul sito. Ecco un sunto delle più interessanti:

    • La produzione lavora 24 ore no-stop. Nonostante gli attori filmino solo per 12 ore, la troupe è costantemente in moto da una location all'altra.
    • I capelli di Blake Lively sono di un marrone molto scuro. Non è chiaro se sia una parrucca o meno.
    • Il regista Martin Campbell è davvero minuzioso e cerca la miglior performance da tutto il cast, sia tecnico che artistico.
    • I disegni concettuali diffusi qualche settimana fa che mostravano Kilowog, Abin Sur, Tomar-Re e i Guardiani, erano ufficiali. Si trattava di bozze preliminari, ma comunque ufficiali. Il logo non era quello definitivo, anche se viene usato sul set.
    • Ci sarà un trailer durante il Comic-Con di San Diego (21-24 luglio).
    • I teaser poster arriveranno nei cinema americani quest'autunno. Alcuni sostengono che ci saranno delle locandine olografiche.
    • Il budget era ben oltre i 200 milioni di dollari, ma è sceso grazie agli incentivi fiscali per il cinema stanziati dalla Louisiana.
    • Le scenografie e gli effetti visivi sono stati studiati per la stereoscopia, e quindi il film sarà molto suggestivo in 3D.
    • Le batterie di Lanterna Verde sono nel film.
    • Hal Jordan indossa l'iconica mascherina nel film.


    Ecco anche una breve intervista a un assistente di produzione del film, che parla dei costumi che appariranno nella pellicola:

    Hai sentito il rumor che vuole il costume di Ryan Reynolds fatto tutto in CGI?
    Chi ha detto che è un rumor, è quello che hanno sempre pianificato.

    Da sempre? Ryan ha dichiarato di aver indossato una tuta alle prove...Cosa voleva dire?
    Non so, credo gli abbiano fatto provare un costume per vedere se i colori funzionavano ma, sin dall'inizio, è sempre stato detto che sarebbe stato realizzato in CGI. [...]

    E come faranno i costumi degli altri personaggi?
    Gli alieni? Da quel che so saranno fatti tutti in CGI. Non credo loro abbiano già gli attori messi sotto contratto per dar loro la voce ma è veramente troppo presto. Abbiamo iniziato a girare solo un mese fa e le cose cambiano ogni giorno.
    Badtaste.it

  12. #252
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Gli ultimi due numeri di superman come sono? Non ho mai letto le avventure del super eroe per eccellenza, però mi piacerebbe iniziare. Voi che dite?
    --

  13. #253
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Come ho già detto più volte, consiglio a chi volesse iniziare a seguire le storie dell'uomo d'acciaio di iniziare con il n° 26.

    Presi in fumetteria:

    SPIDER-MAN # 527-528-529-530
    THOR # 133
    IRON MAN # 25
    WOLVERINE # 244

  14. #254
    lollo92CM
    Ospite
    Citazione Firnafin Visualizza Messaggio
    Gli ultimi due numeri di superman come sono? Non ho mai letto le avventure del super eroe per eccellenza, però mi piacerebbe iniziare. Voi che dite?
    Segui il consiglio di Kyle. Inizia dal 26
    Letto Thor #134... Carino il memoriale su Cap Il resto normale... E non mi piace molto come Tan disegna i volti delle donne

  15. #255
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.252
    Auguri ai Marco!

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •