[8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 55 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 811

Discussione: [8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Darin 13
    Registrato il
    04-10
    Località
    Milan/Helsinki
    Messaggi
    19
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Errori di vendita ne abbiamo fatti tutti, purtroppo.

    Comunque complimenti per il super famicom, se non fossi un appassionato di rpg me lo sarei preso anch'io. I giochi costano poco e trovarli in eccellenti condizioni è facile. Poi le confezioni sono bellissime e ci sono anche dei libretti pieni di artwork. *_*

    Da ragazzino avrei dato il culo per un neo geo a casa, i picchiaduro in sala giochi erano il mio secondo genere preferito, oltre all'ovvio sf2 che è il mio secondo videogioco preferito in assoluto sbavavo su tutti quelli della snk che vedevo in sala, da quelli più famosi come kof, fatal fury, art of fighting a quelli meno conosciuti come savage reign e breaker's revenge.
    GVazie caVo
    Infatti vedo che girano parecchie chicchette ottimamente conservate. L' unica pecca che penalizza un bel pò le condizioni generali sono i vari packaging in cartone, quindi col tempo è naturale che si rovinino più di altre tipologie di custodie in plasticose.

    Il Neo-Geo in quei tempi era davvero una cosa enorme, ma anche da "sopportare" non era semplice, la possibilità di comprare giochi era un bel pò limitata visto i costi.
    Però se penso che a distanza di tutti questi anni continuo ancora a sbavare quando gioco a Samurai Shodown II...

  2. #122
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    preso super puzzle fighter jap per dc a 23€ spedito stranamente l'ho trovato in italia!
    Rachel McAdams

  3. #123
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    preso super puzzle fighter jap per dc a 23€ spedito stranamente l'ho trovato in italia!
    Uhmm Not Bad

  4. #124
    Utente L'avatar di colets90
    Registrato il
    04-10
    Località
    Trieste
    Messaggi
    99
    Citazione Darin 13 Visualizza Messaggio
    GVazie caVo
    Infatti vedo che girano parecchie chicchette ottimamente conservate. L' unica pecca che penalizza un bel pò le condizioni generali sono i vari packaging in cartone, quindi col tempo è naturale che si rovinino più di altre tipologie di custodie in plasticose.

    Il Neo-Geo in quei tempi era davvero una cosa enorme, ma anche da "sopportare" non era semplice, la possibilità di comprare giochi era un bel pò limitata visto i costi.
    Però se penso che a distanza di tutti questi anni continuo ancora a sbavare quando gioco a Samurai Shodown II...
    Straquaoto visto che anche io ho fatto un "errore" acquistando un nes. Beh in parte l'ho fatto per fare un favore ad un amico ma alla fine so di aver speso un enormità inutilmente. Ok udite udite... ho speso 200 euro per un nes universal con 1 pad una zapper (meno male perfettamente funzionante), robotector, ferrari gp (o qualcosa di simile), double dragon 3, mario bros + duck hunt, wrestling (quello della techmo) terminator 2, super spike v ball.

    ALMENO TUTTI I GIOCHI SONO BOXATI... xo mi sento stupido ora che c penso








  5. #125
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Arrivi di oggi

    Spoiler:

  6. #126
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    bellissimo fighting vipers!
    Rachel McAdams

  7. #127
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Presi oggi, nuovi nuovi ancora da scartare:

    NES CLASSIC Donkey Kong
    Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa
    Dr. Mario & Puzzle League

    Che mi ditedi Polarium Advance? Vale la pena?
    E Super Monkey Ball?

  8. #128
    barboz
    Ospite
    Ecco alcune cose (la maggior parte) che ho recuperato in questo mese..appena ho voglia farò le foto a cio' che manca XD





  9. #129
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Wow balboz!
    Dove hai preso quei giochi per GB color per trovarli completi?
    Quanto li hai pagati?

  10. #130
    barboz
    Ospite
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Wow balboz!
    Dove hai preso quei giochi per GB color per trovarli completi?
    Quanto li hai pagati?
    Gb color+adattatore ac+pokemon blu+extreme snowboarding=35 cucuzze
    Pokemon oro=15 sacchi
    Li ho presi da un ragazzo che abita non lontano da casa mia, scovato su ebay annunci
    Mario tennis invece me l'ha regalato un altro venditore a cui avevo preso un po' di giochi snes boxati e non
    Ultima modifica di barboz; 22-04-2010 alle 19:38:44

  11. #131
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Presi oggi, nuovi nuovi ancora da scartare:

    NES CLASSIC Donkey Kong
    Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa
    Dr. Mario & Puzzle League

    Che mi ditedi Polarium Advance? Vale la pena?
    E Super Monkey Ball?
    Pokemon MD squadra rossa l'ho preso al GS tempo fa boxato a 5 euro, era tipo 2 anni che era li e alla fine ho deciso di prenderlo, visto che da 19 euro era scevo a 4,98
    Non ci giocherò mai però.

    Io ho Polarium per DS e mi aveva preso abbastanza, però poi mi annoia... meglio Tetris.

    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Ecco alcune cose (la maggior parte) che ho recuperato in questo mese..appena ho voglia farò le foto a cio' che manca XD




    L'ultima foto è bellissima

    Amo i giochi Pokemon
    Hai il mio stesso GBColor
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #132
    barboz
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Pokemon MD squadra rossa l'ho preso al GS tempo fa boxato a 5 euro, era tipo 2 anni che era li e alla fine ho deciso di prenderlo, visto che da 19 euro era scevo a 4,98
    Non ci giocherò mai però.

    Io ho Polarium per DS e mi aveva preso abbastanza, però poi mi annoia... meglio Tetris.



    L'ultima foto è bellissima

    Amo i giochi Pokemon
    Hai il mio stesso GBColor
    Anche io, non sai quanto ho consumato all'uscita il pokemon blu...purtroppo poi da bravo moccioso qual'ero i giochi li trattavo male, infatti avevo perso sia pokemon che il gb color che avevo (che non è quello, il mio originario era di colore rosa scuro)...quando ho visto l'inserzione mi si sono illuminati gli occhi e sono tornato bambino per un attimo, e mi sono detto che doveva essere mio, il resto è storia...
    Comunque la confezione dei pad snes è bellissima, trasmette un senso di giocosità immenso

  13. #133
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Anche io, non sai quanto ho consumato all'uscita il pokemon blu...purtroppo poi da bravo moccioso qual'ero i giochi li trattavo male, infatti avevo perso sia pokemon che il gb color che avevo (che non è quello, il mio originario era di colore rosa scuro)...quando ho visto l'inserzione mi si sono illuminati gli occhi e sono tornato bambino per un attimo, e mi sono detto che doveva essere mio, il resto è storia...
    Comunque la confezione dei pad snes è bellissima, trasmette un senso di giocosità immenso
    Di un po', il tuo pad è imbustato in un celophan azzurro?

    Da piccoli tutti abbiamo fatto "errori" di quel genere... l'importante è poter rimediare ora che siamo "adulti"
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  14. #134
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    sagge parole supermario come sto facendo io con i giochi nes ç_ç li ho tutti senza box e ora piano piano li sto recuperando completi! *_*
    Rachel McAdams

  15. #135
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    sagge parole supermario come sto facendo io con i giochi nes ç_ç li ho tutti senza box e ora piano piano li sto recuperando completi! *_*
    Appunto per questo vendimi tutta la collezione dreamcast

Pag 9 di 55 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •