[89] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 510

Discussione: [89] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #136
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato nella fumetteria della mia città e mi è stato caldamente consigliato di comprare The boys se volevo leggere qualcos altro di Ennis dopo Preacher.

    Per ora ho preso il primo volume, poi per la prossima volta la commessa mi ha detto che mi fa una lista di tutto quello che c'è da leggere di Ennis!
    Eh, preparati a dipanare il portafoglio, chè ridendo e scherzando lo stronzo ha scritto camionate di roba. Ad oggi, ancora non sono stato deluso da UNA sua storia che sia una. L'unica sottotono m'è parsa la sua comparsata su SM's Tangled Web di boh, sette, otto anni fa, in coppia con quell'altro fuori di testa di McCrea. Forzatissimo sui supereroi classici, lo ripeto ogni volta.

    The Boys comunque è puro divertissement, a volte eccede persino nell'eccedere, e parlando di Ennis credo di aver detto tutto. Non ha davvero niente da dire, in quel fumetto, eppure te la rigira in modo che ti pare di aver speso dei soldi per qualcosa che valesse la pena leggere.
    Ciò detto, mi concedo a Hitman.

  2. #137
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Spoiler:


    vado ad erigere una statua a Jae Lee... cioè, ma quanto è figherrima questa cover?

    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Eh, preparati a dipanare il portafoglio, chè ridendo e scherzando lo stronzo ha scritto camionate di roba. Ad oggi, ancora non sono stato deluso da UNA sua storia che sia una. L'unica sottotono m'è parsa la sua comparsata su SM's Tangled Web di boh, sette, otto anni fa, in coppia con quell'altro fuori di testa di McCrea. Forzatissimo sui supereroi classici, lo ripeto ogni volta.

    The Boys comunque è puro divertissement, a volte eccede persino nell'eccedere, e parlando di Ennis credo di aver detto tutto. Non ha davvero niente da dire, in quel fumetto, eppure te la rigira in modo che ti pare di aver speso dei soldi per qualcosa che valesse la pena leggere.
    Ciò detto, mi concedo a Hitman.
    cavolo, devo rileggermi Ennis sull'Uomo Ragno... me lo sono scordato. Comunque sante parole

  3. #138
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    C'è di meglio di Ennis, però tira più in pelo di figa che un carro di Boys.

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Secondo me sì. Altrimenti non lo convinceva con la storia della lista.
    I miei fumettari invece sono in pratica l'uomo dei fumetti dei Simpson con 20 anni in meno e lo Zulù dei 99 Posse.
    Quoto, anche il mio sembra l'uomo dei fumetti dei Simpson.

  4. #139
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    anche se ormai, purtroppo, mi sembrano tutti uguali
    Strano, io penso la stessa cosa dei marvel. Almeno i manga non hanno solo supereroi come protagonisti.

  5. #140
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Strano, io penso la stessa cosa dei marvel. Almeno i manga non hanno solo supereroi come protagonisti.
    infatti i comics non hanno solo supereroi come protagonisti

  6. #141
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    infatti i comics non hanno solo supereroi come protagonisti
    Lo so: sandman e blablabla. Ma TANTISSIMI sono vestiti in calzamaglia con le mutande sopra i pantaloni. E sono tanti, rispetto agli altri
    Mi riferivo nello specifico ai supereroi Marvel( lui voleva Batman, che è un superman senza poteri vestito da pipistrello). Poi vabbè, non ditemi che la differenza sta nel fatto che nella vita di tutti i giorni uno fa il fotografo e l'altro e uber ricco, o che i nemici di batman non hanno super poteri.

  7. #142
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Lo so: sandman e blablabla. Ma TANTISSIMI sono vestiti in calzamaglia con le mutande sopra i pantaloni. E sono tanti, rispetto agli altri
    Mi riferivo nello specifico ai supereroi Marvel( lui voleva Batman, che è un superman senza poteri vestito da pipistrello). Poi vabbè, non ditemi che la differenza sta nel fatto che nella vita di tutti i giorni uno fa il fotografo e l'altro e uber ricco, o che i nemici di batman non hanno super poteri.
    la differenza è che i comics attuali non hanno nulla del classico clichè dei supereroi: cattivo che vuol far esplodere il mondo -> battaglia col buono -> vittoria del supereroe. Ormai le trame e le caratterizzazioni di tutti i personaggi sono di una tale profondità che ormai i fumetti non hanno niente da invidiare ai romanzi o libri. E non parlo di capolavori alla Rinascita o alla Watchmen, che cagano in testa al 99% dei libri "normali", ma di serie come Dark Avengers o Lanterna Verde.

    Poi si va a gusti come ho anche detto, ma dire una cosa del genere sui comics è come dire che i manga sono solo pieni di bimbetti, figure androgine coi capelli schizzati che combattono tra di loro tra un paio di tette e le altre per far spippetare i quattordicenni segaioli che li comprano...

    ma è una cazzata

  8. #143
    life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Località
    Winterfell
    Messaggi
    4.921
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    infatti i comics non hanno solo supereroi come protagonisti
    Infatti i "supereroi" che preferisco sono Batman e il Punitore

    Citazione DarkMushroom Visualizza Messaggio
    Strano, io penso la stessa cosa dei marvel. Almeno i manga non hanno solo supereroi come protagonisti.
    Beh infatti prima volevo leggere qualcosa della Marvel ma non ho trovato niente che faccia per me, ora come ora sto tentando di entrare nel mondo dei comics con Batman e Sandman.

    Per quanto riguarda i manga alcuni sono dei veri capolavori, però ormai che è un fenomeno di massa se snoccioli bene la questione ci sono sempre le solite cose.

    Shonen: sfigato che in realtà è potentissimo e salva il mondo più e più volte
    Shojo: storie d'amore stupide ed insulse.

    Certo ogni manga discreto sa farsi leggere e magari ha una chicca che ne vale l'acquisto, però quelli veramente validi sono pochi.

    E dico questo quando il mio manga preferito è Saiyuki che è bello e tutto, ma non certo un capolavoro.

  9. #144
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Infatti i "supereroi" che preferisco sono Batman e il Punitore



    Beh infatti prima volevo leggere qualcosa della Marvel ma non ho trovato niente che faccia per me, ora come ora sto tentando di entrare nel mondo dei comics con Batman e Sandman.

    Per quanto riguarda i manga alcuni sono dei veri capolavori, però ormai che è un fenomeno di massa se snoccioli bene la questione ci sono sempre le solite cose.

    Shonen: sfigato che in realtà è potentissimo e salva il mondo più e più volte
    Shojo: storie d'amore stupide ed insulse.

    Certo ogni manga discreto sa farsi leggere e magari ha una chicca che ne vale l'acquisto, però quelli veramente validi sono pochi.

    E dico questo quando il mio manga preferito è Saiyuki che è bello e tutto, ma non certo un capolavoro.
    Ma infatti basta saper scegliere. I capolavori ci sono(tristemente, questi sono soprattutto opere di vecchia data), ci sono e non sono pochi.
    Basta saper scegliere nel mare di merda[cit].
    Tu stesso hai citato Urasawa. Non ha fatto solo 20th century Boys, ci sono anche Monster e Pluto(che guarda caso trattano argomenti diversi.)
    Sono certo che anche per i comics vale lo stesso ragionamento.

    E The Punisher è figo.

  10. #145
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Il prossimo fumetto di Maleev e Bendis

    Chiusa la parentesi della serie di Spider-Woman, conclusa con il numero 7, Brian Michael Bendis ed Alex Maleev si apprestano a lavorare ancora insieme.

    A luglio infatti debutterà per l'etichetta Icon della Marvel una loro serie creator-owned dal titolo OX.

    Maggiori dettagli verranno rilasciati in occasione dell'annuncio ufficiale alla fiera di Chicago c2e2 questo giovedì.
    Spoiler:
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Fred Van Lente tra l'Uomo Ragno e Ercole

    Rivelazione degli ultimi anni della Casa delle Idee, Fred Van Lente è uno scrittore che dopo essersi fatto le ossa su svariati numeri della linea Marvel Adventures, scrivendo le gesta dell'Uomo Ragno e dei Fantastici Quattro, è approdato su svariate testate maggiori della Marvel riscontrando il plauso della critica del pubblico.

    Partendo dalla co-scrittura di The Incredible Hercules, fino al ruolo dello Spider-trust delle testate ragnesche, passando per Marvel Zombies e She-Hulk, la prolifica carriera di questo scrittore sembra essere solo agli inizi.

    Per sapere di più su quello che ha in serbo per i suoi lettori lo abbiamo contatto per farci raccontare il cambio di contenuti di Web of Spider-Man, che si appresta ad intraprendere una nuova direzione editoriale, e che cosa aspetta Ercole ed Amadeus Cho dopo gli ultimi luttuosi eventi che li hanno coinvolti.

    Buona lettura!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Neal Adams: l’Odissea di Batman

    La DC ha da poco annunciato in veste ufficiale la miniserie di Batman, Odyssey, che uscirà per luglio. Come sappiamo sarà scritta e disegnata da Neal Adams, con il supporto di diversi inchiostratori. Il grande artista americano ha rilasciato su Newsarama un’intervista per raccontare la sua ultima fatica.
    Spoiler:
    La storia sarà suddivisa in 12 episodi che Kubert cercherà di garantire in un anno, quindi la saga avrà cadenza mensile. Si tratta di idee e materiale a cui l’artista sta lavorando almeno da tre anni, ha confidato, un suo “umile” omaggio, ha continuato, al personaggio DC che più lo ha reso famoso ed al quale ha contributo in modo basilare nella definizione della sua immagine moderna ed attuale.

    Si tratterà apprendiamo da Adams, di una storia atipica del Cavaliere Oscuro. I primi sei numeri, fino al settimo, daranno l’impressione che si tratti di episodi ognuno slegato dall’altro, poi pian pian comincerà a disvelarsi per il lettore e per Batman stesso, un disegno generale e diabolico che fornirà al protagonista una sfida titanica da affrontare e che per certi versi rimanderà proprio al poema omerico.
    Tra i super-criminali spiccheranno Joker e Riddler, ma ve ne saranno anche altri e di nuovi, ha assicurato l’autore. Tra i buoni ci saranno Aquaman e Deadman, un altro personaggio quest'ultimo molto caro a Adams e che vedremo, ha anticipato, addirittura possedere il Joker catturato dall’Uomo Pipistrello.
    La vicenda dovrebbe restare slegata dalla continuity, infatti avremo Bruce Wayne nei panni di Batman e Dick Grayson in quelli di Robin, inoltre sarà presente un nuovo character con tanto di giovane assistente.

    Adams ha confidato inoltre che i primi due numeri non sono stati inchiostrati solamente da lui ma anche da una altro grande artista; ha aggiunto che Jim Lee ha contribuito al progetto ma non ha specificato come e ha concluso dicendo di essere attualmente al lavoro sul #8.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Deadpool si "tinge" di nero

    Il personaggio di Deadpool, l’irriverente “mercenario con la bocca” di casa Marvel, sta vivendo un periodo particolarmente felice; negli USA le tre serie che lo vedono protagonista, ovvero Deadpool, Deadpool: Merc with a mouth (che si concluderà con il tredicesimo numero) e Deadpool Team-Up, sembrano non bastare più dato che è in arrivo una quarta: Deadpool Noir.

    Al timone di questo progetto ci sarà Mike Benson, già al lavoro sulle serie ambientate negli anni della depressione americana con il personaggio di Luke Cage. La Casa delle Idee sembra quindi voler battere il ferro finché caldo, inserendo nel mondo Noir (che ha avuto grande successo con i primi numeri) un personaggio sulla cresta dell’onda grazie alla sua presenza nel film X-Men le origini: Wolverine, come Deadpool.
    ComicUs.it

  11. #146
    lollo92CM
    Ospite
    E finalmente sono andato in fumetteria e ho fatto una grassa spesa

    Superman #33
    Batman #30
    Batman #31
    Batman #32
    Iron Man #24
    Iron Man #25
    Thor #132
    Thor #133
    Spider-Man #530
    Spider-Man #531 Variant Metallizzata
    Ultimate Comics Spider-Man #1 Variant Metallizzata
    Lanterna Verde #7
    Lanterna Verde #8


    Totale 42 e spicci...

  12. #147
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    C'è di meglio di Ennis, però tira più in pelo di figa che un carro di Boys.


    Secondo me sì. Altrimenti non lo convinceva con la storia della lista.
    I miei fumettari invece sono in pratica l'uomo dei fumetti dei Simpson con 20 anni in meno e lo Zulù dei 99 Posse.
    Mi potresti dire cosa c'è di meglio di ennis? Almeno la prossima volta sono preparato!
    Comunque ho letto Boys, è carino ma conviene comprare anche gli altri numeri della 100% datoche costano un po'?

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    io trovassi una ragazza che legge Ennis la sposerei seduta stante... E' una di quelle cose che potrebbero farmi prendere una decisione del genere

  13. #148
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione [82nd]_Octopus Visualizza Messaggio
    Mi potresti dire cosa c'è di meglio di ennis? Almeno la prossima volta sono preparato!
    Comunque ho letto Boys, è carino ma conviene comprare anche gli altri numeri della 100% datoche costano un po'?
    serie nera e grigia del Punitore... la prima la puoi recuperare con la ristampa nella Garth Ennis Collection e sono 6 numeri. L'altra è stata stampata in brossurati MAX fino al numero 13: i primi numeri sono introvabili e su ebay costano una marea di soldi, prova a vedere se gli ultimi sono ancora disponibili

  14. #149
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cut


    vado ad erigere una statua a Jae Lee... cioè, ma quanto è figherrima questa cover?
    In effetti non c' è male!
    Il povero Wolvie, quante volte avranno martoriato quel corpo nel corso degl' anni con la scusa del fattore rigenerante!

  15. #150
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    [YOUTUBE]KkOAJ0aI_kI[/YOUTUBE]

    mitico film...

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •