[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #331
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    oggi finalmente mi hanno droppato un trapezio,ho provato a vedere come fosse l'omega weapon,non è valsa sicuramente tutto il tempo perso,senza contare che sti adamant li facevo fuori senza ade gia da un pezzo con l'arma tier2 solo a normale e solo col 4° livello di cristallium,adesso finisco solo le caccie mi mancano la 54 e le ultime due del titano,la e2 e la 51, le altre le ho gia tutte in oro e poi mi faccio sti 5 minuti di bos finale
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  2. #332
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Allora, ecco il farming di PC e GUIL DEFINITIVO.
    Salvate all'accesso all'altopiano settentrionale, proprio dove c'è un Adamantes di spalle (fondamentale questo, visto che ha meno punti vita dell'Adamantarth). Ora il Party deve essere composto da Fang-Light-Hope.
    Iniziate subito con SIN-TER-SIN, e buffatevi al massimo. Ora, se avete 3 PT avete vinto. Evocando Bamuth il mostro andrà in terra, attivate subito il gestal con X e poi l'attacco finale con Y per far tornare i nostri eroi. Mentre è in terra mettete il party cosi: SAB-OCC-OCC, in modo che al quarto status che infierirete al mostro, ovvero stress, la barra crisi sia circa 600%. Quindi passate a furia ATT-ATT-OCC e senza neanche usare l'attacco fortunale il nemico dovrebbe morire senza problemi alla prima crisi, con tanto di scarto.
    Ovviamente questa guida è per chi non ha sempre i 3 PT. Quindi torniamo a quando abbiamo buffato tutta la squadra e non abbiamo i PT. Istantaneamente mettiamo 3 occultisti, mandiamo in crisi un arto, e restiamo con i 3 occultisti finchè l'arto non ha raggiunto il 400% di crisi. A quel punto si cambia in ATT-TER-TER, e con UN solo fortunale l'arto verrà sconfitto, se avete appunto attivato l'abilità alla percentuale sopra indicata, altrimenti servira un'altro rush di occultisti per rimandare l'arto in crisi. Ora, se avete un party abbastanza abile potete rimettere al volo i tre occultisti e effettuare lo stesso procedimento sull'altro arto, riuscendo a distruggerlo senza essere eliminati, altrimenti potete allungare il brodo aiutandovi con 3 terapeuti per riassettarsi un attimo la vita,e subito dopo visto che nell'attesa avrete perso i buff, ripassate alla formazione iniziale SIN-TER-SIN. E' fondamentale arrivare buffati a quando il mostro cade in terra se volete ucciderlo alla prima crisi. In ogni caso dopo aver buttato giu anche il secondo arto, passate subito alla spiegazione di poco sopra, ovvero alla combinazione SAB-OCC-OCC e fate esattamente la stessa cosa, ovvero infiliggergli i 4 status negativi con il sabotatore, e rushare con furia quando la sua barra crisi è almeno al 600%. In questo modo ne tiro giu uno in 2 minuti e 40, e ogni 3 ottenendo i PT addirittura in un solo minuto. Ogni volta che abbattete il mostro, sia se ottenete Lingotti o Trapezi sia che no (nel caso contrario sono sempre 80k PC), salvate al save point sopracitato, e tornate al titolo. Ricaricando cosi ci sara di nuovo il nemico e potete procedere cosi per quanto volete senza frustrarvi troppo.
    Ho messo insieme mie strategie a quelle di alex e di warehouse, per avere tutto in un unico post. Fatene tesoro
    Ultima modifica di valgy the one; 30-03-2010 alle 03:54:45

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  3. #333
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Queste guide, mettetele in prima pagina

  4. #334
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    OMG per i 2 video come cazz fanno sicuramente qualche cheat sicuro.

    alex mi hai tolto un peso quando mi hai detto che rimane almeno 1 admantarth quando sblocchi i longui

  5. #335
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    iniziato il secondo disco..mi sta prendendo sempre di più..spero in una longevità maggiore in questo disco..
    gli optimum sono una genialata secondo me.
    io il primo disco l'ho completato in poco più di 9 ore, il secondo in 13 circa

  6. #336
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Ho trovato un modo "rapido" per ottenere Trapezoedri o Lingotti...

    Salvate al salvataggio dove si entra alle spalle di un Adamantas e dove sopra si combatte Gyaptus. Dal salvataggio andate ad affrontare l'Adamanthart che cammina nella piana di fronte a voi (non il Long Gui mi raccomando). Uccidete con la tattica Invocazione + Sabotaggio + Attacco, ecc... il nemico e sperate che vi dia uno dei due oggetti. Se non vi da nulla uscite al titolo e ricaricate... ci mettete un pò, ma così ho ottenuto 3 Lingotti di Platino e un altro Trapezoedro ( ne ho troppi in avanzo e me li vendo XD) senza fare troppi combattimenti e giri ma in un tempo minore

    @Valgy: Io le equipaggio entrambe... una Vanille e una Light
    ma quanto amo questa persona non ve lo potete immaginare ho appena provato questa tecnica:1°tentativo-lingotto di platino-2°niente-3°-lingotto di platino-4°niente-5°trapezoedro me ne manca solo 1 grazie alex

  7. #337
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    scusatemi il doppio post ma ho appena fatto la missione 62 quella del cerchio e ancora non vedo traccia dei longui po esse che devo fare la 63 prima?oppure devo fare la 51 e 62 a 5 stelle?
    a ho il cristallium al massimo peccato che i pc non si trasformino in guil lol.

  8. #338
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    scusatemi il doppio post ma ho appena fatto la missione 62 quella del cerchio e ancora non vedo traccia dei longui po esse che devo fare la 63 prima?oppure devo fare la 51 e 62 a 5 stelle?
    a ho il cristallium al massimo peccato che i pc non si trasformino in guil lol.
    devi SOLO battere spartacus, il boss finale delle soglie inesorabili...
    te l'avevo scritto anche ieri...

  9. #339
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Beh ora mi do alle missioni di caccia e cose a caso... Poi vedo di passare al farming violento di soldi e trapezoedri
    Ultima modifica di Black Eagle; 30-03-2010 alle 13:00:00

  10. #340
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    devi SOLO battere spartacus, il boss finale delle soglie inesorabili...
    te l'avevo scritto anche ieri...
    e io gia l'ho battuto quindi ora o lo si deve battere a 5 stelle o non so cosa fare cmq.

  11. #341
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    Ragazzi ho visto che nel lago sotterraneo a pulse c'è la possibilità di sfidare quel fal cie pesce però non ho capito come si faceva e me ne so andato... Ora ho finito il gioco posso tornare a sfidarlo? Se si come faccio?
    PS: se posso chiedere dove sta questo famoso adamantas di spalle???
    Ultima modifica di Dodi; 30-03-2010 alle 14:03:17

  12. #342
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Dodi Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto che nel lago sotterraneo a pulse c'è la possibilità di sfidare quel fal cie pesce però non ho capito come si faceva e me ne so andato... Ora ho finito il gioco posso tornare a sfidarlo? Se si come faccio?
    PS: se posso chiedere dove sta questo famoso adamantas di spalle???
    falcie pesce? avrai mica scoperto un'altro boss

    e' nella piana enorme vicino al punto di salvataggio e vicino al cerchio con gli omen.riconosci il punto perche' in quella spaccatura tra le montagne e' pieno di cosi giganti.

    cmq qualche chiarimento per i longui?fino a stasera neanche posso approfondire la vicenda che tra poco vado a giocare a casa di un amico che palle lui sta indietrissimo a ff lol.

  13. #343
    dying breed L'avatar di Squick
    Registrato il
    08-07
    Località
    Altrove
    Messaggi
    706
    ciao raga,sapete dirmi per caso,se eseste,quale mosstro trasporta microreattore a fusione e acceleratore di particelle,o comunque oggetti utili all'esperienza?
    oppure mi tocca darci dentro al recupero di lingotti di platino?in questo caso mi scoccerebbe perchè ci metto circa 7 minuti a battere un adamanthart e il più delle volte non mi lascia nulla.

    inoltre volevo qualche dritta sugli oggetti più utili da creare subito in modo da rendersi più semplice la vita poi,soprattutto per battere il mostro della missione 64 contro il quale non riesco a fare più di 4 stelle ed è l'ultima missione che mi manca da fare a 5 stelle

    comunque per far uscire i long gui bisogna battere tutte le mssioni di grado A che se non sbaglio sono dalla 51 alla 62

  14. #344
    . L'avatar di R1sbO
    Registrato il
    04-07
    Località
    vicenza,verona... xD
    Messaggi
    6.454
    Citazione Dodi Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto che nel lago sotterraneo a pulse c'è la possibilità di sfidare quel fal cie pesce però non ho capito come si faceva e me ne so andato... Ora ho finito il gioco posso tornare a sfidarlo? Se si come faccio?
    PS: se posso chiedere dove sta questo famoso adamantas di spalle???
    no quel fal'cie non si poteva sfidare,non ti sei perso niente.


    IN GIOCO: MARVEL:AVENGERS ALLIANCE - DIABLO 3

  15. #345
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione Squick Visualizza Messaggio
    ciao raga,sapete dirmi per caso,se eseste,quale mosstro trasporta microreattore a fusione e acceleratore di particelle,o comunque oggetti utili all'esperienza?
    oppure mi tocca darci dentro al recupero di lingotti di platino?in questo caso mi scoccerebbe perchè ci metto circa 7 minuti a battere un adamanthart e il più delle volte non mi lascia nulla.

    inoltre volevo qualche dritta sugli oggetti più utili da creare subito in modo da rendersi più semplice la vita poi,soprattutto per battere il mostro della missione 64 contro il quale non riesco a fare più di 4 stelle ed è l'ultima missione che mi manca da fare a 5 stelle

    comunque per far uscire i long gui bisogna battere tutte le mssioni di grado A che se non sbaglio sono dalla 51 alla 62
    squick da dove cazzo spunti fuori te con 810 punti porcoggiuda
    cmq qua stiamo messi tutti nella tua situazione, ebbene si, solo lingotti di platino, e ti consiglio vivamente di farmarli con la strategia sopracitata. io da ieri a oggi in sto modo ho portato tutte le armi al tier 2 per l'obiettivo collezionista...

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •