[88] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 506

Discussione: [88] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #196
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    E' quello che voglio fare U_U Ma a quanto si vende una collezione del genere di base? E sopratutto, si vende? O magari Spawn non se lo caga più nessuno?
    Ieri ti ho linkato l'asta da 450 € per la serie completa, forse il prezzo è effettivamente esagerato ma direi che potresti partire da una base di 250/300 euro.
    E visto il numero di aste presenti su eBay, pare che Spawn "tiri" eccome.
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Preacher sono quelli vecchi della magic press, questi per intenderci. Vado di prezzo di copertina?
    Errore mio, ho fatto confusione.

    Direi che puoi tranquillamente venderli al prezzo di copertina, e probabilmente saprai già che su eBay i prezzi partono da 2/3 euro a numero fino a 100 € e oltre per la serie completa di 12 volumi + i vari speciali. Sta a te decidere se venderli singolarmente o in blocco.

  2. #197
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ieri ti ho linkato l'asta da 450 € per la serie completa, forse il prezzo è effettivamente esagerato ma direi che potresti partire da una base di 250/300 euro.
    E visto il numero di aste presenti su eBay, pare che Spawn "tiri" eccome.

    Errore mio, ho fatto confusione.

    Direi che puoi tranquillamente venderli al prezzo di copertina, e probabilmente saprai già che su eBay i prezzi partono da 2/3 euro a numero fino a 100 € e oltre per la serie completa di 12 volumi + i vari speciali. Sta a te decidere se venderli singolarmente o in blocco.
    No no, la serie completa di Preacher + speciali me la tengo stretta, gli voglio bene a quel fumetto
    Vendo giusto alcuni doppioni

    Grazie ancora a tutti ^^

  3. #198
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ma X-Men:E come Extinzione di Morrison è la run incentrata su Cassandra Nova?

    Comunque letta House of M. Direi che L'Era di Apocalisse post Legione mi aveva convinto molto di più.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #199
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Letta l' ultima parte di battaglia per il mantello,
    Spoiler:
    Era scontato chi fosse il successore di Bruce!

    Solo una cosa non capisco:
    Spoiler:
    Tim? che fine ha fatto? ho riletto quella parte e sembra sia rimasto ferito nel covo di Jason ma poi non riappare più!
    Ehm.. lo salva Damian se sfogli la pagina

  5. #200
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma X-Men:E come Extinzione di Morrison è la run incentrata su Cassandra Nova?

    Comunque letta House of M. Direi che L'Era di Apocalisse post Legione mi aveva convinto molto di più.
    si in E come Extinzione c'è la run di Cassandra Nova

  6. #201
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Oggi letti dopo un po' di tempo che li avevo sulla libreria:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

  7. #202
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    si in E come Extinzione c'è la run di Cassandra Nova
    è mica qui che
    Spoiler:
    sviluppa la mutazione del diamante


    comunque è l'unico della run di morrison che non ho e stavo aspettando giusto che uscisse con le grandi saghe

  8. #203
    Letto Batman #33

    Davvero niente male! Certo che proprio non mi piace Dick nei panni di Bats.. battutine, salti, sembra l'uomo ragno, rivoglio il vecchio Bats =( Bellissimo Alfred e il suo approcciarsi alla nuova realtà che vede Bruce assente.. soprattutto i confronti che tra il modo in cui dialogava con B. e come lo fa ora con Dick

  9. #204
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Angela Bassett in Lanterna Verde, ecco il logo del film

    Nuovi arrivi nel cast di Lanterna Verde, il cinecomic tratto dai fumetti DC e diretto da Martin Campbell. Entrano nel cast Angela Bassett, Marcela Duarte e il giovane Gattlin Griffith...
    Spoiler:
    Ci sono delle nuove entrate nel cast di Lanterna Verde, l'adattamento del supereroe della Dc Comics diretto da Martin Campbell. La prima entrata nel cast, e la più rilevante, è quella di Angela Bassett nel ruolo della Dottoressa Amanda Waller, personaggio presente anche nei fumetti originali.


    Del cast della pellicola sono entrati a far parte anche l'attrice brasiliana Marcela Duarte, in un ruolo non specificato, ed il giovane Gattlin Griffith nel ruolo di "Robert". Non è chiaro che ruolo sia quello di "Robert" ma si ipotizza possa essere quello del nipote di Hal Jordan.

    Intanto Blake Lively ha parlato brevemente del suo ruolo, Carol Ferris, a Vogue Magazine spiegando che c'è la probabilità che si tinga i capelli per interpretare al meglio il personaggio (l'attrice è bionda mentre la Ferris nei fumetti è mora), e ha aggiunto:
    Tutto è possibile. Basta che non ci sia il costume rosa, per favore!
    Con "costume rosa" la Lively si riferisce a quello indossato dalla Ferris quando diviene Star Sapphire.

    Infine ecco una versione a bassa risoluzione del logo del film, utilizzato sul set: come vedete è una versione "aggiornata" rispetto a quello dei fumetti.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Y: The Last Man; L'ultimo uomo sulla terra finalmente al cinema?

    Dopo mesi di indiscrezioni e false partenze, l'adattamento del celebre fumetto Y: The Last Man potrebbe davvero arrivare sul grande schermo. E con un regista come Louis Leterrier...
    Spoiler:
    Diversi mesi fa si parlò della possibilità che la serie a fumetti della DC - Vertigo Y: The Last Man (Y: L'Ultimo Uomo sulla Terra) venisse adattata per il grande schermo. In un primo momento il regista DJ Caruso (Disturbia, Eagle Eye) cercò di far entrare la pellicola in produzione con Shia LaBeouf come attore protagonista, ma il tentativo fallì e dell'adattamento non se ne seppe più nulla.

    Oggi Latino Review annuncia che Louis Leterrier, il regista de L'incredibile Hulk e Scontro Tra Titani, oltre che papabile regista del film sui Vendicatori, è in trattative per dirigere l'adattamento della serie scritta da Brian K. Vaughan. Ancora niente è confermato ma noi vi terremo aggiornati in caso di nuovi sviluppi.

    Y: The Last Man ruota attorno alle vicende del giovane Yorick Brown, che scopre di essere l'ultimo uomo sulla faccia della terra. Quella che sembrerebbe essere un'epidemia sta uccidendo ogni cosa che abbia il cromosoma Y. Yorick, insieme alla sua scimmietta Ampersand, va alla ricerca di Beth, la sua fidanzata, possibilmente ancora viva e in Australia.
    La sceneggiatura del film è stata scritta da Carl Ellsworth e Jeff Wintar con la collaborazione dello stesso Vaughan.
    Badtaste.it

  10. #205
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    si in E come Extinzione c'è la run di Cassandra Nova

    Vabbeh,allora la salto. Ce l'ho negli albi originali. Anche se Quitely dopo un primo momento non mi ha convinto,dopo mi sono letteralmente innamorato dei suoi bambolotti.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #206
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Scusate ancora ._.
    Se voglio informarmi sul prezzo a cui vendere gli albi che non trovo su ebay (tipo il numero 1 limited o i singoli albi di Angela e Violator ecc) come posso fare? .-.
    Perchè un mio amico prenderebbe queste cose praticamente, e lascerebbe la serie classica ecc, ma non so come regolarmi per il prezzo .-.

    Scusate scusate scusate

  12. #207
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Costumi medieval-futuristici per Thor?

    Costumi "medieval - futuristici" per Thor: sono questi i rumour che circolano intorno al set del kolossal di Kenneth Branagh riguardo all'aspetto non propriamente fedele al fumetto che avranno i personaggi...
    Spoiler:
    Un utente di nome IndustryKiller ha postato su AICN una descrizione dei costumi che vedremo in Thor, l'adattamento del Dio del tuono dei fumetti Marvel diretto da Kenneth Branagh. Il rumour viene confermato da Slashfilm, che sostiene di avere sentito voci simili da fonti dell'industria:
    Ognuno sembra assolutamente perfetto, persino nello schema dei colori. E sembra un look medievale-tecnologico futuristico. E si, Loki ha dei lisci capelli neri nonostante Tom Hiddleston sia biondo e riccio in realtà.
    Thor è preciso e completo di mantello, cotta di maglia, cerchi sul suo petto e l'elmetto alato. Ho visto i costumi, e ci hanno assolutamente preso. Fa molto Walt Simonson. E credo che la mia reputazione come critico di cinefumetti mi preceda, quindi non sono un fanboy eccitato.

    L'unica cosa divertente a proposito del costume di Loki è che mentre è fatto d'oro e con delle grosse corna, l'elmetto fa parte del tutto, il che significa che la parte che veramente tocca la sua testa lo fa sembrare un casco da ciclista, credo che sia così per rendere più comodo per l'attore nonostante non riesca a spostarsi a causa delle corna.
    I Tre Guerrieri hanno lo stesso tipo di look medievale-tecnologico futuristico, non molto fedele ai fumetti ma allo stesso modo davvero fantastico, e l'aspetto di ognuno degli attori è grandioso. Ray Stevenson in modo particolare sta bene nella sua tuta paffuta. Credetemi, penso che tutti qui saranno molto molto soddisfatti di come Branagh ha più o meno adattato il fumetto. Sono rimasto sorpreso di quanto il look si adattasse bene alla realtà.
    Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

    Le riprese di Thor sono in corso.

    Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Louis Leterrier parla dei Vendicatori e di Edward Norton

    Durante la promozione di Scontro tra Titani, Louis Leterrier sta parlando spesso dei Vendicatori, che lui stesso potrebbe dirigere. In una nuova intervista, discute delle sue idee sul film e del possibile ritorno di Edward Norton...
    Spoiler:
    Nonostante sia indicato come possibile regista di Y: The Last Man, durante la promozione di Scontro tra Titani Louis Leterrier sta parlando molto del film su I Vendicatori, di cui è uno dei papabili registi comparendo nella short list della Marvel (e che comunque produrrà sicuramente assieme a Jon Favreau).

    Ecco cosa ha rivelato a Collider:
    Da ragazzino sono cresciuto leggendo questa roba. E' fantastico entrare nel mondo dei supereroi.
    Quello che è fico dei Vendicatori è che rappresenta il passo successivo. Non è semplicemente "supereroe combatte super-cattivo e supereroe vince". E' un film su dei supereroi che si riuniscono e interagiscono tra loro. E' uno scontro tra ego.
    Puoi fare il primo film dei Vendicatori senza un villain, riunendo semplicemente con tutti questi individui che s'incontrano.
    Possono semplicemente sedersi e avere una discussione. Cioè, uno di loro può sedersi con Iron Man e dire "Tu non sei un supereroe. Sei stato costruito". Thor potrebbe dire "Io sono un Dio! Tu non sei niente! Tu hai preso la tecnologia e sei diventato un Dio, ma io ci sono nato!".
    Bruce Banner potrebbe dire "Noi siamo umani, non possiamo giocare con il fuoco". E' materiale molto divertente. Quello che è divertente è che torna alle basi, alla mitologia greca. Tutte le storie di supereroi sono basati sugli dei e i miti greci, con calzamaglie e cappucci. E' questo quel che sono. Ed è questo quello attorno a cui ruota il mio lavoro, è quel che amo fare ora, a 36 anni.
    Leterrier ha anche parlato brevemente di Edward Norton e della sua possibilità di ritorno come Bruce Banner, l'alter ego di Hulk:
    Si, ci proveremo. Parlo con Edward spesso. Sarebbe grande se tornasse.
    I Vendicatori non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Mark Millar ha rifiutato X-Men 4

    Il celebre fumettista Mark Millar, creatore di Wanted e Kick-Ass, ha rivelato sul suo forum di aver appena rifiutato di scrivere la sceneggiatura di X-Men 4, perché si vuole concentrare sui suoi progetti...
    Spoiler:
    L'autore di fumetti Mark Millar (Wanted, Kick-Ass) è stato contattato dalla 20th Century Fox per scrivere X-Men 4, ma lui... ha rifiutato.

    E' questo che emerge dalle parole dello stesso Millar, scritte dal fumettista sul suo forum ufficiale, Millarworld, sconvolgendo non poco i suoi fan:
    La Fox mi ha offerto di scrivere X-Men 4 ma ho rifiutato. Perchè? Adoro i film sugli X-Men. Inoltre l'executive della Fox con cui ho parlato sembra un tizio davvero intelligente che sa cosa funzionava e cosa invece non andava nella trilogia.
    Lui ha un amore eterno per i fumetti, e conosce i miei lavori meglio di me. Non ho dubbi che metterà insieme un film fantastico, perchè le persone con cui ne sta parlando dietro le quinte sono tutti miei amici o miei eroi.
    Mi ha offerto un film con una storia di portata stratosferica, e io ho avuto un'idea che davvero avrebbe portato il franchise in una nuova direzione.

    Ma sapete cosa? Attualmente mi sto divertendo così tanto a creare i miei personaggi, e mi sta piacendo troppo la possibilità di mantenere il controllo totale su di essi quando li adatto per il cinema, per lasciare tutto e concentrarmi su un franchise già stabilito. E' allettante, davvero allettante per un tizio che è sempre stato un fanboy da quando si ricorda, ma ho bisogno di proseguire nella mia direzione. Voglio creare una nuova generazione di supereroi nei prossimi anni, e tornare indietro sarebbe un errore, credo. [...] Inoltre, non voglio scrivere qualcosa che finirebbe nelle mani di qualcuno che poi potenzialmente potrebbe far riscrivere.
    Non è chiaro quando X-Men 4 possa entrare in produzione effettivamente, visti i prossimi progetti dei Mutanti Marvel targati Fox (First Class, Wolverine 2 e Deadpool), ma il fatto che la Marvel e la Fox stiano già iniziando a lavorare allo script lascia immaginare che il film sia davvero una priorità; l'idea è che a dirigerlo sia Bryan Singer (che ha rinunciato alla regia di First Class), probabilmente dalla fine del 2011.
    Badtaste.it

  13. #208
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Scusate ancora ._.
    Se voglio informarmi sul prezzo a cui vendere gli albi che non trovo su ebay (tipo il numero 1 limited o i singoli albi di Angela e Violator ecc) come posso fare? .-.
    Perchè un mio amico prenderebbe queste cose praticamente, e lascerebbe la serie classica ecc, ma non so come regolarmi per il prezzo .-.

    Scusate scusate scusate
    Considera che più sono rari e difficili da trovare e maggiore è il loro valore.
    Se il tuo amico è all'oscuro di tutto ciò, ti suggerisco di approfittarne.

  14. #209
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Scusate ancora ._.
    Se voglio informarmi sul prezzo a cui vendere gli albi che non trovo su ebay (tipo il numero 1 limited o i singoli albi di Angela e Violator ecc) come posso fare? .-.
    Perchè un mio amico prenderebbe queste cose praticamente, e lascerebbe la serie classica ecc, ma non so come regolarmi per il prezzo .-.

    Scusate scusate scusate
    - fumetteria
    - occhioni dolci
    - commesso che ci casca
    - catalogo senza pagare
    - PROFIT!!!


  15. #210
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Ehm.. lo salva Damian se sfogli la pagina
    Non ci crederete ma le pagine erano attaccate, infatti mi pareva strano che due secondi dopo dick e jason si ritrovavano sul treno!

    Ps. Un Batman Uomo ragno? inquietante

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •