[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #241
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    nel mio scatolo, nonostante sia la edizione Limited, ci son 3DVD... ora non so se a te se ne sia aggiunto uno di più
    No, perché da qualche parte ho letto che erano 4 CD e a me ne sono usciti 3 quindi pensavo mancasse un CD

  2. #242
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    Salve, qualcuno sa dove sta la cieth stone 46 quella che da come ricompensa la gilgamesh spa???

  3. #243
    Utente L'avatar di DrM
    Registrato il
    12-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    78
    @alexd87: Da quanto ho letto basta averli avuti almeno una volta nell'inventario, se poi li vendi/scomponi/evolvi ti vengon conteggiati comunque. Sulla guida ufficiale c'è scritto
    Spoiler:
    Collezionista - 80g
    Colleziona tutti gli oggetti del gioco
    Incluse tutte le modifiche di armi (in questo caso basta un'arma suprema per personaggio) e accessori. Chiaramente, non è necessario conservare tutti gli oggetti nell'inventario: basta averli posseduti almeno una volta.

    @Link95: Son 3 dvd di gioco + 1 cd incluso solamente nella limited contenente la Soundtrack del gioco ^^




  4. #244
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Devi affrontare le prove del Titano... fatti la missione 34 che si trova a nord dell'Archeopoli nella Pianura di Alchyte, fatto ciò si aprirà una nuova strada verso queste prove che van dalla 35 alla 51. E parlando di prove ecco qua un'altra tattica made in Alexd87:

    Come Sconfiggere Spartacus a 5 Stelle (Cie'th Stone 51)

    PARTY:
    Fang - Light - Snow
    OPTIMUM:
    Sab - Sab - Sen
    Occ - Occ - Sen
    Sin - Att - Sen
    Att - Att - Sen

    Prima di andare nella piana utilizzare Coltre Vigorosa e Coltre Tutelare. Assicurarsi che tutti e tre i personaggi abbian almeno 3 classi livello 5 e che Fang abbia appreso Sprint.

    Iniziare la battaglia. Con Optimum "1" infliggere al nemico almeno Despheara e Deaegis e tentare di infliggergli Lentezza. Appena ha almeno i primi due debuff, cambiare Optimum in "2". Portare il nemico a barra Crisi sopra il 300%. Passare a Optimum "4". Attaccare fino a che Spartacus non perde tutti i debuff. Passare a "1" reiinfliggere i due debbuff (più terzo opzionale). Passare a "2" portare la barra Crisi sui 450/500. Passare debuff "4". Appena arrivato a tre quarti di energia, tentate di diminuire solo la difesa fisica e darci dentro con Optimum "4". In caso di perdita dei propri valori aumentati, passare a Optimum "3", usare Sprint su Fang e Light e ritornare all'attacco.

    Con questa tattica il mostro cadrà giù senza problemi e a 5 stelle totali.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #245
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    prime 5 orette di gioco..il mio primo ff, fantastico.
    è come vedere un film e parteciparne, per ora mi sta piacendo molto.
    spero continui su questi buoni livelli.

  6. #246
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    prime 5 orette di gioco..il mio primo ff, fantastico.
    è come vedere un film e parteciparne, per ora mi sta piacendo molto.
    spero continui su questi buoni livelli.
    le prime 5 ore di gioco a parte l'emozione iniziale, sono in qualunque ff merda liquida.
    Il bello viene più avanti quando tutto inizia ad ingranare, storia, sviluppo del personaggio, familiarità con i comandi ecc. se ti è piaciuto ora più avanti lo adorerai.


  7. #247
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    le prime 5 ore di gioco a parte l'emozione iniziale, sono in qualunque ff merda liquida.
    Il bello viene più avanti quando tutto inizia ad ingranare, storia, sviluppo del personaggio, familiarità con i comandi ecc. se ti è piaciuto ora più avanti lo adorerai.
    bene bene, questo mi può far solo piacere allora.
    dopo mi riattacco

  8. #248
    Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Località
    Silvi Marina (TE)
    Messaggi
    1.768
    Non capisco perché i giapponesi l'hanno criticato sembra essere un bel gioco, almeno la square si e' ripresa da quella merda del XII

  9. #249
    Utente L'avatar di DaveBrubeck
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    99
    Ragazzi una domanda:

    Spoiler:
    Ad Oerba, per quanto riguarda la missione secondaria "SOS PER BHAKTI", quella in cui c'è il robottino che assegna dei premi per intenderci, se io ho percorso un certo numero di passi su Gran Pulse (ed ottengo quindi una determinata ricompensa) posso tornare dopo avendo compiuto un maggior numero di passi per ottenere la ricompensa successiva oppure una volta presa non potrò più rivendicarne altre?



    Fatemi sapere :P

  10. #250
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Devi affrontare le prove del Titano... fatti la missione 34 che si trova a nord dell'Archeopoli nella Pianura di Alchyte, fatto ciò si aprirà una nuova strada verso queste prove che van dalla 35 alla 51. E parlando di prove ecco qua un'altra tattica made in Alexd87:

    Come Sconfiggere Spartacus a 5 Stelle (Cie'th Stone 51)

    CUT

    Con questa tattica il mostro cadrà giù senza problemi e a 5 stelle totali.
    l'ho fatta poco fa quella stramaledetta missione a leggerlo prima il tuo post mi evitavo 1 morte dopo 10 minuti di combattimento e 3 stellette dopo 15 min.
    e da dire che come mob non e' difficilissimo basta solo avere una sentinella attiva tutto il combattimento pero' dio e' lunghissimo.comunque si cazzarola finite le missioni del titano quasi tutte a 5 stelle e pensare che stamane stavo per spaccare il blu-ray a meta' perche' non mi usciva ade al neochu che nervoso.
    ora facendo un calcolo devo riempire solo 3 volte i pc a 999.999 a tutti ed ho il cristallium a palla.

    X DAVEBRUBECK:
    puoi ritornarci anche piu' tardi se non hai fatto i 10k.

  11. #251
    Utente L'avatar di DaveBrubeck
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    99
    Grazie mille Ware!

  12. #252
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Mamma mia ragazzi mi mancan solo 600k pc a personaggio per sbloccare l'obiettivo.... mi emtto subito all'opera... spero che abbiate apprezzato le mie ultime due guide e che vi siano state d'aiuto, e spero che finalmente sia ritornato un pò utile e non solo sbruffone

    Ora vado a livellare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #253
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    le prime 5 ore di gioco a parte l'emozione iniziale, sono in qualunque ff merda liquida.
    Il bello viene più avanti quando tutto inizia ad ingranare, storia, sviluppo del personaggio, familiarità con i comandi ecc. se ti è piaciuto ora più avanti lo adorerai.
    mi sa che ne hai giocati ben pochi
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  14. #254
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione maki74 Visualizza Messaggio
    mi sa che ne hai giocati ben pochi
    in effetti da quel che ricordo solo FFX parte nelle prime 5 ore di mer*a.... anzi particolarità della saga FF è che le prime ore son veramente splendide... poi dopo va perdendosi nella cacca... esempi plausibili? FFVIII, con un primo DVD che inserisce una buona storia ma che poi cade nel banale, nella piattezza e nella noia; FFXII che parte in grande, se non più, e poi diventa un gioco brutto come pochi, vuoto e assurdamente inutile...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #255
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Alex sei sempre un tesoro utilissimo
    Cooomunque, sono depressissimo. Ho affrontato ora il Kaktus, un cazzo ragazzi mi spazza via. Ho le 3 classi principali di Fang, Hope e Light al 5LV, le 3 armi Tier 3 tutte e 3 al 70, ma non c'è verso. Fang fa 8-10mila al colpoe parto senza alcun buff a parte autosprint o al max quelli di tetriatiara... Lui è troppo rapido, neanche settando 2 terapeuti li sto dietro. Poi ho visto sto video e mi son depresso, come fanno a partire con 7 buff immediati e a togliere cosi tanto? Armi al livello 100? Che accessori usano per partire con 7 Buff?
    http://www.youtube.com/watch?v=PlM5BDaZN0g

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •