[3] Motociclisti di GV - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 511

Discussione: [3] Motociclisti di GV

Cambio titolo
  1. #316
    V8 Powah L'avatar di SpartanVSCovenant
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bellinzona/Svizzera
    Messaggi
    3.453
    Wooow che bella giornata, oggi mi sa proprio che la lavata primaverile tutta a mano se la merita la mia piccolina :fermo:


  2. #317
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    http://img522.imageshack.us/img522/5241/27032010061.jpg

    provata la brutale 1090rr

    Motore pazzesco, sempre pronto e un tiro da paura! fantastico!
    Un sound da orgasmo con gli scarichi di serie ...
    Rifiniture ottime
    Frenata perfetta, basta un dito per frenare e non inchioda bruscamente! Le brembo fanno il loro ottimo lavoro
    Le pedane fanno pena, scomodissime e il cambio non è precisissimo .... forse sempre colpa delle pedane. Mi entrava sempre la folle da prima a seconda!
    L'anteriore non trasmette alcuna sicurezza, non si sente. é quasi sicura la colpa della seduta, troppo da touring, comoda ma veramente oscena. Giusta per i tedeschi macina km. Non so come fanno ad andare in pista! Bisogna fidarsi molto della moto per tirare!

    Detto questo non la prenderei mai, non ha molto senso...

  3. #318
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    http://img522.imageshack.us/img522/5241/27032010061.jpg

    provata la brutale 1090rr

    Motore pazzesco, sempre pronto e un tiro da paura! fantastico!
    Un sound da orgasmo con gli scarichi di serie ...
    Rifiniture ottime
    Frenata perfetta, basta un dito per frenare e non inchioda bruscamente! Le brembo fanno il loro ottimo lavoro
    Le pedane fanno pena, scomodissime e il cambio non è precisissimo .... forse sempre colpa delle pedane. Mi entrava sempre la folle da prima a seconda!
    L'anteriore non trasmette alcuna sicurezza, non si sente. é quasi sicura la colpa della seduta, troppo da touring, comoda ma veramente oscena. Giusta per i tedeschi macina km. Non so come fanno ad andare in pista! Bisogna fidarsi molto della moto per tirare!

    Detto questo non la prenderei mai, non ha molto senso...
    secondo me parli a sproposito dell'anteriore.su tutte le riviste viene descritto come ben piantato,si vede che solo a te dà questa impressione,probabilmente perchè sei abituato a una sportiva giapponese ma probabilmente anche perchè sei djmarvel

  4. #319
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    un conto è la sensazione un conto è la realtà, come ho detto la seduta è turistica! quindi non si fa per niente forza sull'anteriore pertanto non si sente minimamente!

    Cmq voi fate troppo affidamento ai giornali .....

  5. #320
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    cmq le mie carene sono partite .. o quasi
    Date/TimeLocationActivity

    2010-03-26 17:00:00 HEFEI Posting
    2010-03-26 18:25:01 HEFEI Despatch from Sorting Center
    2010-03-26 23:02:51 HEFEI Arrival at Sorting Center
    2010-03-27 13:21:47 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
    2010-03-27 18:31:12 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
    Ultima modifica di DjMarvel; 27-03-2010 alle 19:42:33

  6. #321
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    cmq le mie carene sono partite .. o quasi
    Date/TimeLocationActivity

    2010-03-26 17:00:00 HEFEI Posting
    2010-03-26 18:25:01 HEFEI Despatch from Sorting Center
    2010-03-26 23:02:51 HEFEI Arrival at Sorting Center
    2010-03-27 13:21:47 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
    2010-03-27 18:31:12 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
    Finalmente

    oggi ho visto una gixxer 600 con le carene molto simili a quelle che prendi tu, erano blu e dorate però..

  7. #322
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Provata la Fat boy.


    Ragazzi che spettacolo

    Ignorantissima xD


    A breve due fotine


    @ marvel: poco comunicativo l'anteriore Mv? Oddio...Io l'anno scorso provai la 1098 che a quanto pare è parecchio differente da questa ma...avevo le forche in mano ed ero seduto sulla ruota posteriore.
    Adesso tu mi vieni a dire che la seduta è touring?

  8. #323
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Eccole:











  9. #324
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Provata la Fat boy.


    Ragazzi che spettacolo

    Ignorantissima xD


    A breve due fotine
    Altre impressioni? la coppia?


    hai provato a tirarla un po'?

    edit: ahah fighissime le foto XD sembri un criminale

  10. #325
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Eccole:




    sei un dio,cazzo

  11. #326
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    la brutale è molto comoda! Non stanca minimamente ne polsi ne braccia, touring è forse esagerato ma ci va molto vicino...

  12. #327
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Vi lascio una frase presa dal giornale che compara le naked del momento :

    Con questo nuovo modello si è cercato di stemperare leggermente le doti corsaiole dei modelli precedenti a favore della fruibilità su strada, tramite una migliore abitabilità per il pilota e un comportamento più armonico di ciclistica e propulsore.
    Stessa mia sensazione, evidentemente l'ho scritto io l'articolo

  13. #328
    Race your life... L'avatar di kieran
    Registrato il
    01-07
    Località
    Mantova
    Messaggi
    6.771
    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    Vi lascio una frase presa dal giornale che compara le naked del momento :

    Stessa mia sensazione, evidentemente l'ho scritto io l'articolo
    sarà,ma io non colgo alcun nesso tra un tentativo di rendere la brutale più fruibile su strada e la mancanza di sicurezza dell'avantreno.

  14. #329
    Week End + Sole + Moto = Giornata perfetta

    Comunque ho provato la StreetFighter, non faccio una recensione perchè non ne sono in grado, comunque meglio di quanto mi aspettassi anche se c'è un pezzo di carena appena dietro il pedale destro che dà un fastidio che non vi immaginate neanche

    @Mefisto:
    Che spettacolo le foto
    La moto non è il mio genere, ma la tua versione "Casual Criminale" è stupenda

  15. #330
    black8911
    Ospite
    sono sulla via per ritrovare me stesso...


    anche se oggi un paio di cose non mi sono andate giù: la prima sporco su un punto di corda di una curva leggera su una strada in salita, si fa in piena accelerazione...risultato scodata a 80-100 all'ora, non è mai bello...non ho riempito i pantaloni non so neanche io perchè...


    la seconda un idiota con passeggero che se la ridevano per i cazzi loro, moto jappa o non so, non ho visto bene, statale, leggera curva a sx in salita, velocità turistica...gli sto dietro pronto per superarlo tranquillo visto che andava un po' più piano ma visto che sta in mezzo aspetto il momento giusto...non avevo intenzioni "bellicose", sfida o altro...nel punto sopra citato si sposta faccio la mia mossa e appena sono affiancato indovinate cosa fa? esatto..........quando lo riprendo poco più avanti (perchè mica ha continuato, ha fatto 50 metri ed è tornato a velocità di crociera) lo guardo e con la mano gli ho fatto il gesto "e con questo cosa avresti dimostrato?" e me ne vado via tranquillo...è rimasto a 100 metri di distanza...non so se ha capito o se magari non mi ha nemmeno visto però vabbè...perchè continuo a confondere chi ha la moto con i motociclisti?


    cose positive: specchi nuovi (72 pezzi porcodiuncane...pasiensa), aria fresca che aiuta il rendimento e strade libere, su un tirone non ho resistito e alla partenza di un semaforo ho provato uno sparo con cambiate prossime agli 8000 (devo cercare di sfruttare ancora di più le marce però)...direi che per schizzare schizza e pensare che non è una moto superprestazionale, gli altri a 100 non voglio vedere quando ci arrivano (voglio racechrono cacchio per misurare !)

    @ Mefisto: sei un assassino ps, sto meditando di portare giù la moto per un paio di giorni, o questa domenica fino a martedì oppure dal 31 al 2 (e tutte e due le volte, il problema sarebbe dove metterla la notte di domenica per gli altri giorni ho il posto)

    @DjMarvel: imo le cose che hai detto ci possono benissimo stare, le impressioni personali tendono ad accentuare alcuni aspetti oggettivi, se hanno reso l'anteriore oggettivamente meno estremo può darsi che tu per come sei abituato lo trovi vago, non vedo perchè non possa essere così...
    Ultima modifica di black8911; 27-03-2010 alle 21:40:48

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •