[88] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [88] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione -Anonymous- Visualizza Messaggio
    io

    ottimo a mio parere gli scenari dell'apocalisse sono a dir poco fantastici forse non ha una gran trama (alla fine è solo la battaglia più massacrante della storia marvel credo) però lo consiglio a tutti, vi ricordo però che la storia è molto vecchia e notere che alcuni personaggi non hanno le stesse caratteristiche di oggi (ex c'è hulk che è capacedi parlare ma rimane comunque rude e aggressivo)

    a mio parere è da 8 penalizzato per la trama che non può essere definita "una trama" ma la conclusione di una saga dedicata ad un dei personaggi più pericolosi dell'universo marvel: Thanos


    per chi lo ha:
    Spoiler:
    avete notato che nel maxischermo si notano tutti i fantastici 4 nella lista delle vittime del genocidio? se si perchè nella scena del quinjet si vede la torcia umana?
    Professor Hulk, secondo me assieme a Savage Hulk è la migliore rappresentazione del personaggio...
    Il massimo rimane che il primo scontro di WOLVERINE fù proprio con Hulk...

    Spoiler:
    chi sono presenti sul quinjet? non è che è la TORCA UMANA ORIGINALE?

  2. #152
    ilninjadidio
    Ospite
    presa l'absolute della run di authority di ellis. devo dire che è una figata

  3. #153
    Utente L'avatar di -Anonymous-
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.179
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Professor Hulk, secondo me assieme a Savage Hulk è la migliore rappresentazione del personaggio...
    Il massimo rimane che il primo scontro di WOLVERINE fù proprio con Hulk...

    Spoiler:
    chi sono presenti sul quinjet? non è che è la TORCA UMANA ORIGINALE?
    professor hulk e joe fixit

    Spoiler:
    se è jim hammond allora non lo so cmq ci sono scarlet e wonder man alla guida mentre vi sono iron man e la misteriosa torcia umana che volano assieme al quinjet, ovviamente metto la torcia umana in dubbio perchè siamo nel secondo capitolo dove thanos ha cancellato mezzo universo


    una domanda sempre riguardo la trama dell'infinity guantlet

    Spoiler:
    chi è quel thor? sembra un sostituto dell'originale perchè?


    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    *
    ti do la piena ragione dato che mi sono reso conto di quanto ho scazzato
    Ultima modifica di -Anonymous-; 27-03-2010 alle 02:13:18


  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione -Anonymous- Visualizza Messaggio
    professor hulk e joe fixit

    Spoiler:
    se è jim hammond allora non lo so cmq ci sono scarlet e wonder man alla guida mentre vi sono iron man e la misteriosa torcia umana che volano assieme al quinjet, ovviamente metto la torcia umana in dubbio perchè siamo nel secondo capitolo dove thanos ha cancellato mezzo universo


    una domanda sempre riguardo la trama dell'infinity guantlet

    Spoiler:
    chi è quel thor? sembra un sostituto dell'originale perchè?




    ti do la piena ragione dato che mi sono reso conto di quanto ho scazzato
    Spoiler:
    Saranno i WEST COAST AVENGER e quell'IRON MAN sarà James Rhodes


    Spoiler:
    Eric Masterson che si legò a Thor per rimane in vita (divenendo un nuovo Donald Blake, solo che in questo caso l'identità è reale), quando batteva il bastone lui scompariva e Thor appariva.
    Dopo che Thor in un atto di follia uccise Loki venga bandita la sua anima ad opera di Odino.
    Masterson battendo il bastone scoprì di potersi trasformare in un Thor, e girò per il mondo alla ricerca dell'anima di Thor

  5. #155
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Io torno a chiedere qui perchè sì.
    Ho dato uno sguardo alla mia collezione di Spawn e ho visto che mancano molti numeri ._. Dall'1 al 50 sono completi, ho vari speciali tipo Inferno e non ricordo che altro, i 6 volumi della collection o quel che era e dei numeri della vecchia Image credo.
    Che me ne fo? Riesco a venderla in qualche modo, e a quanto di base? (pensavo di metterli su ebay comunque).

    Bosj, tu che numero mi avevi detto che ti serviva?

  6. #156
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.252
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Che me ne fo? Riesco a venderla in qualche modo, e a quanto di base? (pensavo di metterli su ebay comunque).
    Direi di si, eBay is the way!

  7. #157
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Direi di si, eBay is the way!
    Eh, si, però a quanto? Che poi ovviamente sono tenuti bene Però ricordavo di averli tutti e invece no, mi manca un blocco dal 50 (o 60, li ho visti sta mattina e ovviamente ho già dimenticato tutto ._.) e poi riparto dall'80 o giu di lì.

  8. #158
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.252
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Eh, si, però a quanto? Che poi ovviamente sono tenuti bene Però ricordavo di averli tutti e invece no, mi manca un blocco dal 50 (o 60, li ho visti sta mattina e ovviamente ho già dimenticato tutto ._.) e poi riparto dall'80 o giu di lì.
    Sul prezzo non so dirti, ma qualcuno qui dentro ti dirà qualcosa, me lo sento.

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Quanto vorresti guadagnare?
    Semmai prova a vedere inserzioni simili



    Spoiler:

  10. #160
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Quanto vorresti guadagnare?
    Semmai prova a vedere inserzioni simili
    Che domanda è Il più possibile Ma non vorrei mettere un prezzo di base troppo alto e non so come regolarmi per quello. Diciamo che punto a far scannare gli acquirenti tra di loro

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Che domanda è Il più possibile Ma non vorrei mettere un prezzo di base troppo alto e non so come regolarmi per quello. Diciamo che punto a far scannare gli acquirenti tra di loro
    Però se gli altri mi chiedono 10 per un oggetto che tu vendi a 20, io mi rivolgo da un'altra parte

  12. #162
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Però se gli altri mi chiedono 10 per un oggetto che tu vendi a 20, io mi rivolgo da un'altra parte
    Per questo voglio sapere qual è generalmente la base per un'asta del genere

  13. #163
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Ufficiale: Bryan Singer non dirigerà X-Men: First Class

    I rumour erano tutti fondati, Bryan Singer ha deciso di non dirigere il prequel sui mutanti Marvel X-Men: First Class, optando per produrlo soltanto. Preparandosi a X-Men 4...
    Spoiler:
    Rumour confermato: Bryan Singer lavorerà a X-Men: First Class, ma solo in qualità di produttore, rinunciando alla poltrona da regista.

    Singer non ha avuto scelta in quanto, come riportavamo l'altro giorno, è impegnato a girare Jack the Giant Killer per la Warner Bros e Legendary Pictures: le riprese si terranno quest'estate, proprio in contemporanea con l'inizio delle riprese del prequel sui mutanti Marvel.

    L'intenzione della Fox, secondo Mike Fleming, è quella di premere l'acceleratore sul progetto perché "lo script di Jamie Moss è così bello da poter essere tranquillamente il primo episodio di una trilogia". Singer supervisionerà il progetto come produttore assieme a Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, assieme a loro la Fox sta cercando ora il regista più adatto per l'incarico. Si tratta di una storia di origini incentrata principalmente sulle figure di Xavier e Magneto, e "offre le stesse opportunità dello Star Trek di JJ Abrams".

    E' la seconda volta che la Warner Bros "blocca" Singer e gli impedisce di lavorare a un film degli X-Men. Anni fa, il regista rinunciò a lavorare a X-Men 3 perché aveva chiuso più velocemente un accordo per girare Superman Returns. Il film venne assegnato a Brett Ratner, cosa che non fece molto piacere ai fan.

    In una recente intervista, Bryan Singer e Lauren Shuler Donner avevano accennato anche a un quarto episodio della saga, per il quale una idea di script già circolerebbe: Singer potrebbe potenzialmente dirigere quel film.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Chris Hemsworth e il costume di Thor

    Chris Hemsworth ha commentato, parlando a MTV, il costume e la parrucca che deve indossare durante le riprese di Thor. Intanto, anche la costumista commenta il film di Kenneth Branagh...
    Spoiler:
    Chris Hemsworth, l'interprete di Thor nel film omonimo di Kenneth Branagh, ha parlato brevemente ai microfoni di Mtv Splashpage del look che avrà nella pellicola:
    Ho una bella e lunga parrucca bionda che loro mi fanno indossare ogni giorno.
    Hemsworth ha parlato anche della pronuncia del nome del famoso martello di Thor, Mjolnir:
    Ci sono diversi modi di pronunciare il nome del martello, le prove erano incentrate principalmente su come pronunciare questa parola.
    Infine Hemsworth ha parlato del costume che indosserà nel ruolo del Dio Del Tuono della Marvel:
    E' un costume decisamente impressionante, e penso che renderebbe fico chiunque lo indossasse...
    E dei costumi della pellicola ha parlato brevemente anche Deborah Ambrosino, una delle costumiste:
    "I costumi del film sono abbastanza strani, e sono molto teatrali. C'è un mucchio di fantasy nei diversi mondi in cui Thor vive. I personaggi che vivono questo mondo sono fantastici ma non sono supereroi, una cosa ottima perchè conduce a un elevato realismo
    Le riprese della pellicola sono a 3/4 dalla fine, sempre secondo Hemsworth.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Capitan America: Stan Lee e Jon Favreau su Chris Evans

    Il comunicato stampa tarda ad arrivare, ma per gli uomini della Marvel Chris Evans è già il protagonista diThe First Avenger: Captain America. Ecco cosa pensano Stan Lee e Jon Favreau del nuovo arrivato...
    Spoiler:
    Lunedi lo scoop: Chris Evans sarà Capitan America in The First Avenger: Captain America.

    Tutti si aspettavano una conferma ufficiale con un comunicato da parte della Marvel almeno nelle 24 ore successive. Niente: il comunicato non c'è e tarda ad arrivare, probabilmente perché i "puntini sulle i" che mancavano alla chiusura del contratto sono più lunghi da stendere del previsto.

    A fugare i dubbi di alcuni fan sulla possibilità che si trattasse di una bufala ci pensano gli uomini della Marvel: il regista Jon Favreau, lo sceneggiatore di fumetti Ed Brubaker e Stan Lee danno il casting per confermato e ufficiale e, tramite twitter, esprimono le loro opinioni a riguardo. Alcuni dei loro commenti sono stati rimossi, ma comicbookmovie.com li ha registrati:
    Ed Brubaker:
    Se Chris Evans ha ottenuto il ruolo, sono contento. Era la miglior cosa dei film dei Fantastici 4 ed è stato stupefacente in altri film.
    Jon Favreau:
    Benvenuto al nuovo Capitan America. Continua l'interessante tradizione di interpretare due personaggi Marvel!
    Stan Lee:
    Wow! Sono stato assediato dalle e-mail da quando hanno annunciato che Chris Evans sarà Capitan America su grande schermo. Se pensate che Chris non vada bene per Capitan America, ricordatevi di cosa avete detto voi fan quando avete saputo che Tobey Maguire avrebbe interpretato Spider-Man! Il vostro Generalissimo ha fiducia nel giudizio dei "capoccioni" della Marvel. [...] A ogni modo se Kevin Feige e i tizi della Marvel hanno letto ciò che ho scritto, dovrò avere due cammei in Capitan America! E' brutto che sia leggermente vecchio per interpretare Bucky (lo ricordate?). [...] Vedo già gli spot: Chris Evans e Stan Lee sono Capitan America e Bucky! Un Kolossal! Mangiati il fegato, Avatar!
    In una nota a margine, un rumor vorrebbe confermati sia Keira Knightley (nel ruolo di Peggy Carter) che Ryan Philippe in un ruolo non specificato nella pellicola. Ovviamente questo rumor non ha ancora conferme...
    Badtaste.it

  14. #164
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Shiva9999 Visualizza Messaggio
    Per questo voglio sapere qual è generalmente la base per un'asta del genere
    Questo tizio su eBay vende la serie quasi per intero a 450 €, potresti regolarti di conseguenza.

  15. #165
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Questo tizio su eBay vende la serie quasi per intero a 450 €, potresti regolarti di conseguenza.
    L'avevo visto ma mi sembrava un pazzo
    Ci faccio un pensierino comunque

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •