[4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [4] [Topic Ufficiale] Final Fantasy XIII

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    a putt...
    Messaggi
    104
    raga qualcuno puo aiutarmi?
    Spoiler:
    mi trovo sulla nave del sanctotum o come cazzo si chiama,il vecchio ha appena colpito la sua guardia,la ragazza con gli occhiali,e si è trasformato in un mostro che ha delle teste ai lati e il testone gigante principale,ora come cazzo lo batto?ho provato tutto ma sta merda mi fa pure maledizione e non faccio mai in tempo a seccarlo...
    vi prego aiutatemi

  2. #32
    BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.538
    Ragazzi il gioco mi è arrivato sabato insieme alla febbre, perciò ne ho approfittato per giocare data l'inpossibilità di uscire, per ora sono a meta capitolo 9 e sto accumulando un po di PC utili, il gioco devo dire che mi ha preso davvero molto sono proprio soddisfatto, musiche,grafica,trama e gamplay fatti proprio bene, si può dire che sia tornato FF finalmente.
    Ultima modifica di Federico89; 22-03-2010 alle 17:00:38

  3. #33
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    In una settimana circa ci ho fatto 40 ore di gioco 7 ore e mezza il primo cd, circa 15 ore il secondo e il terzo direi che è ancora più lungo in quanto implementa decisamente più free roaming con le missioni degli omen e cazzi vari...
    Stavo pensando quali armi portare al 100 (se qualcuno ha consigli su quali armi utilizzare, e potenziare e soprattutto con quali oggetti conviene farlo, i consigli sono ben accetti)
    Lighting: ora ho la helter skelter, ma direi che prenderò la organics (potente ma lento 750 atk 750 mag) (dove la posso trovare??)
    Snow: Ruota liminale ( dov'è anche questa??? XD) (1020 1020 potente ma hp bassi)
    Hope: Occhio di Falco 202 917
    Vanille: Asta perlacea 201 912
    Sazh: non so...
    Fang: o la nimrod o la dragon ma neanche qui sono convinto :S
    Ultima modifica di Dodi; 22-03-2010 alle 19:24:29

  4. #34
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    la cuor di leone per light quando la trovo al capitolo 12? che è l'arma consigliata no?

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Ulteriore luogo per fare tanti PC nel Capitolo 11/13.

    Piana di Alchyte, verso Mah'habara. Ci son due bestioni, Re Behemoth e un altro, che combattono. Dovete avere Fang con forza 2400, 6 Barre ATB. Affrontandoli fate assalto su Re Behemoth, uccidendolo solo con i primi 6 Assalti. Poi caricate solo due barre ATB e premete Y per attaccare con gli altri due membri il secondo mostro e ucciderlo. In soli 10 secondi di battaglia guadagnate ben 6600 PC. Fatto ciò indietreggiate verso il Save Point e ritornate per trovarli già rinati e affrontateli di nuovo. Facendo il conto di ben 6600 PC per 25 secondi, si otterrebbero ben 60.000 PC in 5 minuti.
    Io sta cosa la facevo all'inizio del capitolo 11. metti ATT ATT OCC e parti tutto in automatico contro il re behemoth, lo mandi in crisi e intanto fang uccide in poco tempo l'altra bestia e viene a finire il behemoth. in 30 secondi sono 6600 PC di una facilità impressionante. Lo faccio tutte le sere mentre sto a telefono con la mia ragazza così quando finisce la telefonata mi son fatto sui 400k PC rotfl.

  6. #36
    Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    6.459
    scusate l'OT ma perchè nessuno parla di Resonance of Fate? qualcuno ce l'ha? ho letto delle ottime recensioni e sta prendendo votoni dappertutto......

  7. #37
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    Io sta cosa la facevo all'inizio del capitolo 11. metti ATT ATT OCC e parti tutto in automatico contro il re behemoth, lo mandi in crisi e intanto fang uccide in poco tempo l'altra bestia e viene a finire il behemoth. in 30 secondi sono 6600 PC di una facilità impressionante. Lo faccio tutte le sere mentre sto a telefono con la mia ragazza così quando finisce la telefonata mi son fatto sui 400k PC rotfl.

    Ma basta anche OCC OCC ATT, dato che cmq li prendi è un'azione preventiva, quindi inizi con sisma, mandi in crisi tutti e 2 e il behemoth lo uccidi subito, l'altro pure...

  8. #38
    gabreck
    Ospite
    Una domanda su Gran Pulse:

    Spoiler:
    Come faccio a cavalcare un Chocobo?
    Ho portato a termine una missione omen che mi ha aperto un varco, entrando giungo in una zona con alcuni Chocobo e dei mob. C'è un dispositivo sulla mappa, ma non capisco come poterci arrivare.

  9. #39
    Achiever L'avatar di ReDD
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    867
    Sto livellando nell' ingresso di mah habara come consigliato, ma i materiali ricevuti ( circuito analogico, cenere di piros e anima di piros ) vanno venduti o usati per le modifiche ??

  10. #40
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    mi sono accorto che non ho piu l'eta per giocare un Jrpg
    dio mio, ma quanti capitoli ci sono? qualcuno qui dentro e' riuscito a finirlo ?

    sono arrivato a Pulse(in 38 ore) ,e dico finalmente porca trota tirando un po' le somme, questo FF13 piano piano e con molta fatica XD sta' riuscendo a conquistare il mio rispetto..ma c'e una nota stonata , ore e ore e ancora ore di tutorial non le riesco proprio a sopportare .. scelta sbagliata che e' riuscita nell'impresa di rovinare un potenziale gioiellino.
    peccato, apprezzo molto il battleSistem, fantastiche le cutsceen

    ma adesso, lo devo ancora finire ..

  11. #41
    slaifer
    Ospite
    hmm ok dal cap 7 fino all'inizio del cap 11 è un bel gioco , una volta arrivati su pulse mi sono cadute le palle con tutte quelle missioni messe lì solo per allungare il brodo...

    quante sono le missioni degli omen ?
    posso farle anche dopo aver finito la trama principale?
    servono realmente a qualcosa ste missioni farmose? (oltre a darmi oggettini semi utili ?)

    ah un altra cosa... stavo facendo una missione degli omen, dopo di che uno è diventato "teletrasportatore" ok, come diavolo si usa ? visto che se premo A mi chiede solo di rifare la missione già fatta ? >_>

  12. #42
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    scusate l'OT ma perchè nessuno parla di Resonance of Fate? qualcuno ce l'ha? ho letto delle ottime recensioni e sta prendendo votoni dappertutto......
    Se ti interessa, ne parlano qui :

    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=727475

  13. #43
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione videogiocomane Visualizza Messaggio
    raga qualcuno puo aiutarmi?
    Spoiler:
    mi trovo sulla nave del sanctotum o come cazzo si chiama,il vecchio ha appena colpito la sua guardia,la ragazza con gli occhiali,e si è trasformato in un mostro che ha delle teste ai lati e il testone gigante principale,ora come cazzo lo batto?ho provato tutto ma sta merda mi fa pure maledizione e non faccio mai in tempo a seccarlo...
    vi prego aiutatemi
    fai fuori le corazze e sub corazze e poi ti dai al testone,per le corazze usa att-occ-sab,da shiftare con att-occ-ter,io l'ho fatto a 5 stelle e di armi ero base,e anche il cristalium non era al massimo possibile
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  14. #44
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione gabreck Visualizza Messaggio
    Una domanda su Gran Pulse:

    Spoiler:
    Come faccio a cavalcare un Chocobo?
    Ho portato a termine una missione omen che mi ha aperto un varco, entrando giungo in una zona con alcuni Chocobo e dei mob. C'è un dispositivo sulla mappa, ma non capisco come poterci arrivare.
    Spoiler:
    puoi completando l'omen 14
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

  15. #45
    Utente L'avatar di maki74
    Registrato il
    12-09
    Località
    Montaldo Roero (CN)
    Messaggi
    536
    Citazione slaifer Visualizza Messaggio
    hmm ok dal cap 7 fino all'inizio del cap 11 è un bel gioco , una volta arrivati su pulse mi sono cadute le palle con tutte quelle missioni messe lì solo per allungare il brodo...

    quante sono le missioni degli omen ?
    posso farle anche dopo aver finito la trama principale?
    servono realmente a qualcosa ste missioni farmose? (oltre a darmi oggettini semi utili ?)

    ah un altra cosa... stavo facendo una missione degli omen, dopo di che uno è diventato "teletrasportatore" ok, come diavolo si usa ? visto che se premo A mi chiede solo di rifare la missione già fatta ? >_>
    come scritto nella spiegazione che da funziona da un omen teletrasporto a un altro ,quindi prima devi attivarne almeno due,sulla mappa sono i rossi
    " Non v'è sventura peggiore dell' osteggiare alla leggera. Se osteggio alla leggera sono vicino a perdere quel che m'è più prezioso"Lao-Tze

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •