[88] Marvel/DC Corner Ufficial - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 506

Discussione: [88] Marvel/DC Corner Ufficial

Cambio titolo
  1. #61
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione ilninjadidio Visualizza Messaggio
    io ho i numeri da lanterna verde un anno dopo,quando si alternava mensilmente con freccia verde
    Prendi piuttosto i quattro numeri di Sinestro Corps, sempre che tu non li abbia già.

  2. #62
    ilninjadidio
    Ospite
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Prendi piuttosto i quattro numeri di Sinestro Corps, sempre che tu non li abbia già.
    sisi quelli li ho. era solo per prendere qualcosa che collegasse lanterna verde rinascita alla serie un anno dopo. che effettivamente quando l'avevo iniziata non ci capivo molto


    Mmh... allora li potresti prendere giusto per collezione.. però ripeto, non sono imprescindibili
    eh infatti oggi sono passato in fumetteria e hanno solo il secondo. me lo faccio tenere via. poi se a milano dovessi trovare gli altri numeri ben venga. ma non sto ad ordinarli. comunque grazie

    intanto rinnovo la richiesta per la legione dei supereroi. qualcuno legge la testata supergirl e la legione? vale la pena prendere i 4 volumi di waid? premettendo che ho già il secondo che non ho mai letto e il primo della play press a cui mancano dei numeri
    Ultima modifica di ilninjadidio; 19-03-2010 alle 18:13:41

  3. #63
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762


    gasante...

  4. #64
    lollo92CM
    Ospite
    Sì, troppo... penso che lo prenderò (soldi permettendo )

  5. #65
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Letto l'ultimo numero dei F4. Mi è piaciuto parecchio. Davvero interessane questa misteriosa "idea 101" di Reed che da qui a 3 anni a questa parte ogni tanto salta fuori. Hype altissima per sapere cosa è effettivamente

  6. #66
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    scusate se mi intrometto, ma dal basso della mia ignoranza vi chiedo un parere:
    conoscete Lobo, il villain DC? è consigliabile leggere qualcosa su di lui e se si, cosa in particolare?
    tenete conto che odio le lunghe serie preferendo i one shot, le graphic novel e le miniserie

    mi potreste spiegare in maniera approfondita perchè in molti odiano Joe Quesada??
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #67
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.249
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio

    mi potreste spiegare in maniera approfondita perchè in molti odiano Joe Quesada??
    Mica ti devi scusare! Chi è che odia Ciccio Q???

  8. #68
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    mi potreste spiegare in maniera approfondita perchè in molti odiano Joe Quesada??
    perchè ha stravolto il mondo Marvel in tutto per tutto dai Vendicatori all'Uomo Ragno, passando per i mutanto proponendo crossover su crossover da quando è a capo di tutto...

    Personalmente gli imputo solo quella puttanata di One More Day e l'eccessivo ricorso al crossover tra testate

    Comunque un vero e proprio odio è eccessivo, diciamo che molti contestano queste scelte ma i risultati, soprattutto economici, gli danno ragione

  9. #69
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    per Lobo che mi sapete dire?
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  10. #70
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    che io sappia in Italia ci sono solo dei volumoni Planeta di ristampa con le storie di Lobo... roba da una ventina di euro credo. Però non so i dettagli perchè non l'ho mai preso

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    7
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    scusate se mi intrometto, ma dal basso della mia ignoranza vi chiedo un parere:
    conoscete Lobo, il villain DC? è consigliabile leggere qualcosa su di lui e se si, cosa in particolare?
    tenete conto che odio le lunghe serie preferendo i one shot, le graphic novel e le miniserie

    mi potreste spiegare in maniera approfondita perchè in molti odiano Joe Quesada??
    La serie di lobo è ristampata sulla collana UNIVERSO DC e dovrebbero esserne usciti circa 14 numeri, con un prezzo che va dai 8,95€ ai 13,95€, così a memoria
    io ho preso i primi 3 disegnati da Giffen, poi secondo me la serie peggiora

  12. #72
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Mickey Rourke svela qualche spoiler su Iron Man 2

    Mickey Rourke ha parlato di Iron Man 2 sul magazine Total Film, raccontando l'esperienza di girare il ruolo del villain Whiplash al fianco di Robert Downey Jr., e ha svelato anche qualche spoiler...
    Spoiler:
    Mickey Rourke ha parlato di Iron Man 2 e del suo ruolo, quello del villain Ivan Vanko/Whiplash, nell'ultimo numero di Total Film. Ecco un sunto dell'intervista, grazie a Comic Book Movie, che contiene anche degli spoiler:

    Perchè hai deciso di interpretare Whiplash in Iron Man 2, quando hai più volte dichiarato di odiare i franchise?
    Normalmente non m'interessa questo tipo di film, ma ho visto il primo film e loro hanno qualcuno come Robert Downey Jr. che non è il tipo di eroe convenzionale. Penso che sia stato audace nel ruolo, e i risultati si vedono, perchè Robert ha portato uno strano e un'imprevedibile senso dell'humor al film. Non l'ha fatto stereotipato come Spider-Man, Batman e tutta quella robaccia.

    Sei andato in Russia e hai visitato una prigione per calarti nel ruolo...
    Interpreto uno scienziato russo che è stato arrestato per molti anni quindi ho deciso di andare in russia per vedere le prigioni e la società i rapporti tra i criminali del luogo. I detenuti sono stati bene e uno di loro è venuto nel mio hotel dopo esser stato dentro 12 anni. Mi ha mostrato questi tatuaggi [...] Favreau non sapeva che ero stato lì, quando lo ha saputo mi ha chiesto tutto quello che sapevo, per poter aggiungere un passato al personaggio.

    Dicci qualcosa sul costume di Whiplash.
    La prima volta che l'ho indossata per quattro minuti ho detto "toglietela!". L'armatura pesava un sacco, facevo 25 passi ed ero già esausto. Quindi quello che ho fatto con il mio trainer è stato indossare quest'armatura e fare sforzi, ci abbiamo lavorato per due mesi. Whiplash usa elettrodi come fruste, quindi io indossavo dei pesi da polso e combattevo con l'allenatore di stunt Garrett Warren utilizzando le fruste.

    Whiplash apparirà in uno degli altri film Marvel?
    Beh, l'unica cosa che posso dirvi è che avevano deciso di uccidermi, abbiamo filmato la scena con Gwyneth Paltrow. Poi però siamo andati in Nuovo Messico e abbiamo rigirato la scena, e ora non si sa.
    Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Nuovo trailer per Kick-Ass

    Manca un mese all'uscita americana di Kick-Ass (mentre in Inghilterra esce oggi): la Lionsgate ha pubblicato un breve trailer inedito del cinecomic di Matthew Vaughn con Aaron Johnson e Nicolas Cage...
    Spoiler:
    In Inghilterra esce oggi, ma negli USA arriverà tra un mese: la Lionsgate ha così pubblicato un nuovo trailer americano di Kick-Ass, breve ma decisamente a effetto, sulla pagina Apple dedicata al film. Noi dovremmo sapere presto - si spera - chi distribuirà il film in Italia.

    Il nuovo filmato contiene scene inedite, e merita sicuramente la visione in HD su Apple.com ("trailer 4").
    Badtaste.it

  13. #73
    lollo92CM
    Ospite
    Kyle, devi mettere nell'OP quella specie di mia recensione di American Son (sempre se vi piace... )

  14. #74
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.249
    Fatto!

  15. #75
    lollo92CM
    Ospite
    Grazie Bunky..
    Cmq a me la Mini su Mr Negativo sinceramente non è piaciuta molto... a partire dai disegni di Gugliotta...
    Cioè... rivela sì un sacco di cose importanti su Negativo/Martin Li che sono shockanti... però la storia di per se era un po' banalotta, un po' scontata.. e ripeto che i disegni non mi son piaciuti.

    Sul mercatino vendo qualche fumetto sparso
    Ultima modifica di lollo92CM; 20-03-2010 alle 15:03:38

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •