[8] [PS3] [Official Thread] There Will Be Only Chaos - God of War III - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 528

Discussione: [8] [PS3] [Official Thread] There Will Be Only Chaos - God of War III

Cambio titolo
  1. #481
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    attualmente il ranking è 93.24, insomma poca roba
    come avevo previsto è un capolavoro, ma non il migliore tra tutti i capolavori , di certo non sarà il goty 2010

    mi potete confermare se c'è la lingua inglese ?
    Ultima modifica di Vagrant; 8-03-2010 alle 19:27:48

  2. #482
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Il sito multiplayer gli ha dato 9.6 e comunque la media del 93.24 è eccellente, cazzo vi lamentate!
    Ultima modifica di Jirachi_Fan; 8-03-2010 alle 19:31:36

  3. #483
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Il sito multiplayer gli ha dato 9.6 e comunque la media del 93.24 è eccellente, cazzo vi lamentate! :lool:
    io proprio non capisco , si sapeva che god of war è un tipo di gioco che a molti può storcere il naso come tipologia , non è un uncharted che è un gioco più universale , god of war 3 è per gli amanti di god of war ,
    infatti per me sarà tra i miei topgames di sempre ma perchè mi piace la saga

  4. #484
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    scusate gente, ma siete proprio sicuri che nella versione inglese non ci sia l'italiano?
    L’unica cosa che ho fatto prima di fiondarmi sul tasto Nuova Partita è stata quella di pasticciare nel menu audio tra doppiaggio e sottotitoli, anche perché quello Americano con il labiale perfettamente in sincrono non riesce ad essere eguagliato da nessun altro in questi casi. Durante il gioco ho alternato comunque spesso tra questo e quello Italiano, rassicurando tutti che nella versione Europea ci sono presenti ben 9 lingue.
    fonte: m.it


  5. #485
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    nella recensione di IGN

    + sistema di combattimento classico di gow, ma con molte aggiunte gradite (combattimento in volo valorizzato).
    + armi secondarie finalmente utili. lo rendono sicuramente più vario (grazie allo scambio instantaneo tra le armi e magie), e si possono usare tutte in ogni situazione.
    + uso della telecamera molto più cinematografico.
    + graficamente incredibile, con delle scene e situazioni che fanno uscire gli occhi dalle orbite.
    + battaglie con i boss molto belle (fa un esempio di un combattimento con un boss che si affronta a metà gioco, e dice che per lui è uno dei migliori combattimenti one-on-one mai visti.)



    - una critica sulle armi. 3 armi sono simili alle lame di Kratos, cambiano le mosse, ma nel complesso, sono uguali. solo i cestus sono qualcosa di veramente diverso.
    - graficamente non sempre all'altezza della qualità generale. anche il peggio in termini grafici di god of war 3 appare comunque molto buono, però si nota un certo calo dell'illuminazione e delle texture in alcune situazioni non al livello dei momenti più belli visivamente.
    principali colpevoli di questo problema sono i pg, alcuni fantastici al livello di kratos, altri invece sono solamente "buoni".
    - la trama, non è delle migliori, e a volte "cade sotto il suo peso", alcuni collegamenti della trama non sono fatti benissimo. il tutto non sembra così epico come appariva in passato.


    chiude con: "God Of War 3 è un gran finale della trilogia. non è perfetto, con qualche irregolarità nella storia qua e la, ma rimane globalmente un fantastico prodotto. il combattimento è stellare, ancora una volta, è più sanguinoso che mai, ed a volte, il più bel gioco mai publicato. penso ancora che god of war 2 sia il migliore della trilogia, ma i Santa Monica hanno fatto un ottimo lavoro di conclusione per la saga


    trama: 8,5
    grafica: 9,5
    sound: 9
    gameplay: 9,5
    longevità: 8

    9,3

    ------------------------------

    critica un pò la storia, che secondo lui in alcuni punti poteva essere fatta meglio.
    elogia molto il gameplay, che pur restando fedele a se stesso, diverte molto. per esempio ora sarà più difficile abusare della classica combo (lo sapete di quale sto parlando ), visto che i nemici, appena ti hanno nel mirino ti attaccano, e perciò è stato valorizzato molto di più il combattimento aereo. poi sicuramente le armi offrono più varietà, visto che sono utili a differenza dei precedenti gow , e visto anche lo scambio instantaneo tra di loro (finalmente aggiungo).

    EDIT: ah, 9,4 da ign uk
    Ultima modifica di sax87; 8-03-2010 alle 19:57:59

  6. #486
    Maelstorm85
    Ospite
    Sempre più soddisfatto di aver prenotato la versione normale da blockbuster.

    Ps: La limited mi sembra una cagata disumana, hai solo due codici di merda in più (i costumi me li daranno con la normal ugualmente). Mentre l'arena uscirà nello store sicuramente...

  7. #487
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    siano ringraziati gli dei dell'olimpo per la presenza della lingua inglese , se mi facevano questa carognata in bluray mi incazzavo come kratos , si possono mettere audio inglese e sottotitoli in italiano ?

  8. #488
    Utente L'avatar di [MattyMettyMatt]
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    626
    Prenotato ieri! Mammamia che attesa!
    LINKIN PARK 06/26/11

  9. #489
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    - la trama, non è delle migliori, e a volte "cade sotto il suo peso", alcuni collegamenti della trama non sono fatti benissimo. il tutto non sembra così epico come appariva in passato.


    chiude con: "God Of War 3 è un gran finale della trilogia. non è perfetto, con qualche irregolarità nella storia qua e la, ma rimane globalmente un fantastico prodotto. il combattimento è stellare, ancora una volta, è più sanguinoso che mai, ed a volte, il più bel gioco mai publicato. penso ancora che god of war 2 sia il migliore della trilogia, ma i Santa Monica hanno fatto un ottimo lavoro di conclusione per la saga


    critica un pò la storia, che secondo lui in alcuni punti poteva essere fatta meglio.
    questo mi preoccupa , god of war 2 è uno dei miei giochi preferiti di sempre proprio per la storia , non vorrei che ci siano parti della storia fatte male

  10. #490
    Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    2.420
    9.6 da spaziogames, c'è anche la videorecensione...
    Non penso che la guarderò, ho già troppo hype addosso, non ce la farei
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

    GIOCANDO A:

    PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

    WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

    PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

  11. #491
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712

  12. #492
    Utente L'avatar di Fireprox
    Registrato il
    02-10
    Località
    Pandora
    Messaggi
    214
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Porco Zeus!

  13. #493
    "Niente donne e bambini" L'avatar di Lo Pingue
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.011
    Signori a quanto pare sul tubo c'è già il video finale...
    Qiundi evitate di digitare GoW3 quando ci siete dentro
    Maledetti stronzi
    Spacciatore's Big Brother
    Uragano89 under my protection.
    PSN ID: Lo_Pingue
    Addateci in tanti!
    Voglio anche l'x360!!Arghh!!
    ------------------------------------------------
    Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.

  14. #494
    zzzz.zzz.zz L'avatar di flyk74
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.682
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    ben spesi
    minghia mi sono visto 50 videorecensioni
    visivamente GoW3 ti mozza il fiato ...bene bene

  15. #495
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Ho visto la videorecensione. Non ce la faccio + ad aspettare!!!!!
    Si preannuncia un gioco colossale!

Pag 33 di 36 PrimoPrimo ... 2330313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •