[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #496
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma non appariva nel primo capitolo? Quello in fase avanzata sul treno?
    Anche Sulfock, comunque è un treno dei morti! Per il resto che ne dici del capitolo?

    Ps. Ora tocca a te comunque posta così io scrivo la parte finale del tempio!

  2. #497
    Shii
    Ospite
    IL SALVATORE

    *Warg sembrava spacciato, si sentì un ringhio, e poi il suo avversario venne scaraventato via da una grossa zampata…Warg si rialzò barcollando, il suo salvatore gli lanciò un’alabarda e un falcione*

    Warg: Cazzo! Grazie bro, me la sono vista davvero brutta!

    *Anche Malebolge si riprese, quando si fu rialzato si voltò verso l’intruso, e vide un lupo da battaglia, cavalcato da qualcuno che conosceva benissimo…prima la sorpresa e poi la rabbia si mostrarono sul suo volto*

    Malebolge: Kha-Beleth!!

    Kha-Beleth: Esattamente…tu che minchia ci fai qui? Pensavo che Tora volesse vedere solo me e mio fratello!

    *Kha-Beleth scese dal lupo, e piantò la spada nel terreno, poi il demone allargò le braccia e venne avvolto da un turbine di fuoco e ombra insieme alla sua arma…*

    Warg: Ahahahah, sei fottuto caro mio.

    *Il turbine si diradò dal corpo di Kha-Beleth, e al posto dell’uomo dai capelli lunghi, adesso c’era un demone enorme con corna, coda e ali da drago grande almeno 10 volte Malebolge, che non era certo un mingherlino…anche Warg fu impressionato, nonostante sapesse di questa possibilità del fratello*

    Kah-Beleth: Pagherai per tutto…

    *Era più un ringhio che una voce, ma Malebolge rispose con sicurezza, come se non fosse cambiato nulla*

    Malebolge: Pensi di spaventarmi?

    Kha-Beleth: No, penso di ucciderti! Warg, occupati di Tora.

    *Warg salì in groppa al lupo brandendo l’alabarda con una mano e la spada con l’altra, poi si indirizzò verso l’angelo e il Pao-Kai*

    Warg: Ok, vado

    Kha-Beleth: A noi due adesso…ti avverto che non sarà piacevole!

    *Il braccio del demone del male venne avvolto dalle fiamme, e dal nulla apparve una spada di ferro massiccia ad incandescente…un colpo di quell’affare avrebbe steso chiunque*

    Malebolge: Una spada? Muahahahahahahah!!!

    Kha-Beleth: Dovresti abbassare la cresta ogni tanto…ho in serbo qualcosa di molto speciale per te.

    *Kha-Beleth avanzò verso l’avversario, ogni suo passo era seguito da un tremito del terreno data la sua mole, e sotto ad ogni suo impronta fuoriuscivano fiamme ardenti*

    Malebolge: Non ti temo…fatti avanti…

    *Il demone sovrano non si fece pregare: con entrambe le possenti mani afferrò il suo spadone, e quando fu abbastanza vicino al bersaglio calò un fendente dall’alto…Malebolge provò a pararlo con un’altra delle sue armi d’ombra, ma venne sopraffatto dalla forza dell’avversario: l’arma venne frantumata e il demone spedito contro un albero*

    Malebolge: (Ma che cazzo…)

    *Il demone del male continuò ad avanzare verso di lui...sferrò un altro colpo di spada, ma questa volta Malebolge si rialzò in fretta e divenne ombra come aveva fatto in precedenza contro Warg, e ne uscì illeso, mentre l’albero venne sradicato*

    Kha-Beleth: (Dovevo aspettarmelo da lui)

    *Approfittando del momento di vantaggio, l’altro demone piantò una mano al suolo, subito dopo dei grossi tentacoli neri fuoriuscirono dalla terra, e andarono ad intrappolare Kha-Beleth avvinghiandosi alle braccia e alle gambe fino a ricoprirle del tutto*

    Malebolge: Come ti senti? Ahahahahah!!

    *Non appena ebbe finito di parlare, il suo avversario sorrise, poi scoppiò a ridere…una risata demoniaca da far venire la pelle d’oca.

    Kha-Beleth: Ahr ahr ahr…

    *Kha-Beleth mollò la spada, che si piantò a terra, pochi secondi dopo, il demone venne avvolto dal fuoco infernale fino a diventare egli stesso una gigantesca sagoma di fuoco informe, che sfuggì alla presa dell’avversario…i tentacoli si afflosciarono come serpenti morti, ora che non c’era nulla da stringere, poi il demone si ricompose sotto gli occhi di Malebolge e riprese la sua arma*
    ___

    *Intanto Remilia, al castello, aveva finalmente trovato la stanza di Warg…la riconobbe per il simbolo sulla porta: era lo stesso che c’era sullo scudo del demone*


    Remilia: Eccola, deve essere questa…

    *La ragazza entrò lentamente, come se temesse di trovare qualche brutta sorpresa, quando fu sicura che non ci fosse nessuno si mise a cercare le armi di Warg*

    Remilia: (Spero che siano qua, altrimenti siamo in un mare di guai..)

    *Non ci mise molto a trovare ciò che cercava, dato che l’ascia e la spada erano vicino al letto, mentre lo scudo era appeso ad una parete…vide anche un’ascia a due mani, ma decise di non prenderla, dato che ci avrebbe messo troppo a portare tutto…inoltre non riusciva neanche a correre dopo i colpi subiti*
    Remilia: Eccole, non mi resta che tornare indietro…

    *La ragazza si legò la spada dietro la schiena, prese l’ascia e lo scudo e si incamminò verso l’uscita, ma venne fermata alla porta da una mano enorme e malandata*


    ???: Chi abbiamo qui? Un uccellino con un ala rotta? Vieni da me, ti aiuto io! Ehehehehehe…

    *Davanti a lei c’era Cancro, che le bloccava il passaggio…Remilia fece una smorfia a quella vista orrenda*

    Remilia: (Ma come ha fatto a seguirmi?)

    Cancro: Potresti farti male con quegli arnesi eheheh…e me lo dai un bacio, vero? Eheheheheh…

    *La ragazza, al solo pensiero di toccare quell’abominio, trattenne un conato di vomito e si portò una mano alla bocca…il demone si avvicinò a lei*

    Remilia: (Dannazone…ora che faccio? Non voglio toccarlo sto “coso”!)

    Remilia: L’unico a farsi male sarai tu!

    *Remilia indietreggiò fino a che non raggiunse il letto di Warg…doveva trovare un modo per andarsene*


    Cancro: Allora? Slurp…

    *Il gran demone si leccò le labbra, era la cosa più disgustosa a cui la ragazza aveva assistito*

    Remilia: Stammi lontano, non toccarmi brutto porco schifoso!

    *Cancro non sembrò gradire il commento, con violenza le prese le mani, facendole cadere ascia e scudo, poi la inchiodò al letto con forza sovrumana e le si mise sopra…Remilia non riuscì a reagire in quel momento, era troppo provata dallo scontro con Tora, ma non avrebbe avuto comunque la forza per contrastarlo*

    Cancro: E non fare la difficile, vedrai che ti piacerà!

    *Cancro era ormai a pochi centimetri da Remilia, avvicinò la sua lurida faccia alla ragazza, poi tirò fuori una linguaccia nera e bavosa e la allungò verso di lei*

    Remilia: (Oh mio Dio, che vuole fare con quella…cosa?)

    *La ragazza chiuse gli occhi per non vedere, e poco dopo sentì la lingua fredda di Cancro toccarle prima la guancia destra e poi infilarsi nel suo orecchio, era una lingua gelida, unta e viscida…Remilia non poteva sopportare una cosa così umiliante*

    Cancro: Ma che buon sapore che hai…

    *Era troppo, poteva passare il fatto che un negromante le avesse spezzato le ossa per dimostrarle che era un vampiro e che Tora l’avesse quasi ridotta a brandelli, ma questo era oltre i limiti…Remilia diede una ginocchiata allo stomaco (o qualunque cosa fosse) dell’aggressore, sbalzandolo e facendogli sbattere la testa contro il mobile del letto, appena fu libera sfoderò la spada e la conficcò nella guancia del demone facendogliela uscire dal mento e spargendo sangue nero ovunque, poi strattonò con tutta la forza che aveva, e gli strappò la mandibola*

    Remilia: Questa invece ha un buon sapore?!

    *Con terrore vide che il demone aveva recuperato la parte mancante e se l’era letteralmente riattaccata, con un processo rigenerativo sconcertante*


    Cancro: Puttana, me la pagherai!

    *Remilia indietreggiò, sapeva che se avesse mollato sarebbe stata la sua fine…con la mano libera creò una palla di fuoco nero, che prese Cancro in faccia, poi gli saltò contro brandendo la spada, e lo tagliò in due, dalla spalla destra allo stomaco*

    Remilia: (Fuori uno…questa spada è qualcosa di indescrivibile…)

    *La ragazza sfilò la lama dal demone, recuperò le altre due armi, poi andò via…se avesse potuto volare sarebbe stato meglio, ma il trattamento di Tora non era stato dei migliori…maledisse il generale per tutto*

    Remilia: Spero che paghi anche questo…

    *Remilia non fece in tempo ad uscire dalla stanza che sentì un fruscio dietro di sé e venne avvolta alle spalle da delle grosse braccia…urlò, ma era inutile, nessuno l’avrebbe aiutata*


    Cancro: Stupida vampirella…ora devo ucciderti, ed è un peccato sprecare carne così fresca! Eheheheh…

    Remilia: (Ma come fa ad essere ancora vivo?)

    Remilia: Chi sei tu? Dovresti essere morto!

    Cancro: Io sono Cancro, gran demone della fame…e tu stai per morire! Ora…eheheh…vedrai…pensavi che bastasse un colpo di spada per uccidermi?

    Remilia: (Cancro? Era quello di cui parlavano gli altri membri del concilio…qui si mette male)

    *Il gran demone aumentò la forza della presa, e iniziò a stringerere la sua vittima…Remilia sentiva caldo, un caldo innaturale…e iniziava ad avere sete…molta sete*

    Cancro: Ti informo che mentre parliamo ti sto disidratando…eheheh…tra pochi minuti i tuoi organi avvizziranno e tu morirai…o forse preferisci che ti uccida subito? LOL!

    *Era vero, Remilia si sentiva come se non bevesse e non mangiasse da giorni, ora non sapeva che fare, e forse doveva cedere alle richieste di Cancro per salvarsi…l’aggressore avvicinò la faccia e annusò la sua preda, la ragazza provò a muoversi ma era tutto inutile, non sarebbe mai riuscita a liberarsi…ormai quasi vinta dalla debolezza e dalla stanchezza, la sua vista iniziò ad offuscarsi*

    Remilia: C-cosa vuoi?

    Cancro: Voglio vederti morire! Ma prima penso che mi divertirò un po’ con te…

    ???: Tu non farai niente invece!

    Cancro: Chi è là?

    *Davanti ai due si intravide un’enorme sagoma avvolta dal buio del castello avanzare…reggeva un’alabarda nera con una mano e aveva l’altra appoggiata sull’impugnatura di una spada, anch’essa nera…inoltre era ricoperto da una possente armatura decorata*

    ???: Il tuo incubo peggiore…

    *Sia Cancro che Remilia cercarono di vedere bene il nuovo arrivato, la ragazza non sapeva se essere felice di quell’intromissione, o se temerla ancor di più che il suo aggressore*

    Cancro: Muahahahah…cosa sei? Un servo di Kha-Beleth per caso?

    ???: No, al contrario…ma ora è giunta la tua fine…

    *Lo sconosciuto caricò l'avversario con l'alabarda, gli saltò sopra e si ritrovò alle sue spalle, poi colpì...Cancro si ritrovò con la lama dell’alabarda che gli spuntava dal petto…urlò come un disgraziato e mollò la presa, ma non uscì neanche mezza goccia di sangue dalla sua ferita…Remilia si spostò istantaneamente da lui, mentre il nuovo arrivato era adesso dietro di loro, nessuno si era accorto del suo*


    ???: Non è morto, ma non devi più temerlo. Sei fortunata che stavo cercando il padrone del castello e che ho sentito il tuo grido, altrimenti saresti morta

    *Remilia si avvicinò al guerriero reggendosi al letto…se il suo salvatore era stato così veloce a fermare Cancro, forse poteva anche sconfiggere Tora e l’altro demone*

    Remilia: Cosa…cosa gli hai fatto?

    ???: L’ho paralizzato per un bel po’

    Remilia: Ma…io gli ho infilzato la testa…e l’ho diviso in due…

    ???: La ferita inflitta dalla mia arma è più lenta da rigenerare, ed era avvelenata

    Cancro: Ma…malede…hihihi…tto! *Sviene*

    Remilia: C…Capisco…comunque grazie per avermi salvata…là…là fuori c’è anche Tora…devi fermarla…

    *La ragazza si mise una mano sulla fronte, non stava bene, e sapeva che non avrebbe potuto fare altro per il momento*

    ???: Tora è qui? Non l’ho vista arrivando

    Remilia: Stava…combattendo contro un drago…e…

    ???: Immagino di doverti ringraziare per l’informazione, ora siamo pari.

    *Fece per andarsene, ma Remilia anche se intimorita, gli prese una mano…una mano fredda e metallica*

    Remilia: Aspetta! Insieme a lei…c’è un demone…stava affrontando Warg, il fratello di K…Kha-beleth…sono al cimitero…

    ???: Bene, ora devo andare. Quanto a Cancro, quando sarà il momento risponderà delle sue azioni davanti al concilio

    Remilia: Bene…suppongo…

    ???: Non mi pare che tu stia molto bene, resta qua.

    Remilia: O-ok…

    *Lo sconosciuto se ne andò, lasciando la ragazza piena di dubbi, con Cancro agonizzante ancora lì a terra…l’unica cosa sicura era che lui avrebbe potuto salvare la situazione*

    ???: (Vediamo chi è questo demone…prima bisognerà sistemare Tora però)

    Remilia: (Non ce la faccio…)

    *Remilia si accasciò a terra, il suo salvatore andò per la sua strada*
    ___

    *Mentre i due grandi demoni combattevano sotto la pioggia di fuoco, Tora era ancora impegnata col Pao-Kai a duecento metri di distanza…avevano ingaggiato un combattimento aereo, e nessuno dei due sembrava prevalere*

    Tora: (Dannato coso non fulminabile…)

    *Dopo aver schivato una zampata, l’angelo cercò di piantare la lancia in testa al drago, ma esso afferrò la punta dell’arma con le fauci e cominciò a dimenare la testa per sbatacchiare il generale a destra e a manca…Tora fu scaravetata verso il suolo e durante il volo perse la presa sull’arma*

    Tora: Bastardo!

    *L’angelo riprese quota e atterrò, poi recuperò la lancia, nel mentre il drago era sceso su di lei e l’attaccò nuovamente, ma Tora stavolta saltò sulla test dell’animale e gli diede un forte pugno alla testa*

    Tora: E ora…il colpo di grazia!

    *Il generale si preparò ad infilzare la testa dell’avversario, ma prima che potesse finire un fendente della coda la costrinse a desistere e a voltarsi per schivarla…il Pao-Kai si riprese e se la scrollò di dosso buttandola a terra e provò a sbranarla, ma Tora mise la lancia in orizzontale e cercò di resistere*

    Tora: (Dannazione, è troppo forte…)

    *Con un ultimo sforzo, Tora ribaltò l’animale a pancia all’aria e ci si mise sopra, cambiando totalmente situazione, se non fosse stato che il Pao-Kai afferrò di nuovo il manico dell’arma con la bocca*

    Tora: Fanculo, ti decidi a morire??

    *La creatura colpì Tora al petto con la zampa posteriore, lanciandola contro una roccia, poi si librò di nuovo in aria…l’angelo non sapeva come sconfiggere l’avversario, non riusciva a colpire il punto giusto…inoltre sembrava che il Pao-Kai ridesse di lei…*

    Tora: Cazzo ti ridi, stronzo!

    *Dietro di lei si presentò Warg, con l’alabarda in mano…il demone puntò una mano aperta contro il generale e un turbine di fuoco partì in direzione dell’avversario…Tora schivò l’attacco, che colpendo una roccia la sciolse completamente, poi puntò la sua arma contro il demone*

    Warg: Puoi fuggire quanto vuoi, ma sei finita…quando mio fratello si sarà liberato di quell’impiastro di Malebolge, saremo tre contro di te, e pare che tu non possa battere né lui, né il mio drago…

    Tora: Però posso battere te, cosa che succederà tra pochi secondi!

    Warg: Lo vedremo!

    *Warg sollevò una mano, da cui uscirono tre sfere oscure che si disposero a terra, divenendo simboli impressi a fuoco sul terreno e formando un triangolo intorno a lui e all’angelo*

    Tora: Cosa sarebbe? Una maledizione? Ma fammi il piacere!

    Warg: No, ho chiamato qualche aiutino…

    *Da uno dei simboli iniziò a fuoriuscire una melma nera, e man mano che cresceva si distingueva sempre meglio una figura quasi umana, ma molto più grande*

    Tora: Ma che cazz…

    *Quando il processo fu finito, vicino a Warg c’era un troll, armato di un’enorme spada a singolo taglio e corazzato all’inverosimile…gli altri due simboli fecero lo stesso processo, così alla fine di tutto Tora si trovò a combattere contro cinque avversari di cui uno che faceva magie distruttive a cavallo di un lupo enorme, e uno immune ai fulmini che volava pure*

    Tora: Ti piace il gioco pesante eh?

    *Warg indicò l’angelo con l’alabarda, poi strattonò il lupo con le briglie*

    Warg: CARICAAAAAAAAAA!!!

    *Tutti, si gettarono contro all’angelo ormai circondato…Warg spronò il suo animale con l’alabarda in avanti…il Pao-Kai rimase in aria, aspettando il segnale*


    Tora: Sciocchi!

    *Tora parò un fendente di uno dei troll, ma nonostante la sua forza venne quasi disarmata, poi schivò un altro colpo e contrattaccò infilzandone uno alla gola, facendolo poi scomparire in una melma nera…quando Warg gli fu appresso si librò in aria per cercare di schivare il suo assalto*

    Tora: Quei cosi sono inutili!

    Warg: E’ vero, ma dimentichi una cosa!

    *Warg sollevò l’arma con fare deciso, puntandola contro l’angelo…Tora non fece in tempo a pensare, che venne colpita in pieno dalla coda del drago, e spedita contro la lama di Warg, che assaggiò la sua carne infilzandola da parte a parte*

    Warg: Uno spiedino!

    *Dalla bocca le uscì un fiotto di sangue, ma Warg non si fece impressionare: con un movimento brusco lanciò lei e l’arma contro un albero, impalandola*


    Warg: Sembra che tu non sia poi così forte…

    *Il demone si avvicinò all’avversaria in groppa al lupo, poi con violenza strappò l’alabarda dal corpo di Tora, che crollò a terra sanguinante*

    Tora: M-merda…me la pagherai…

    *Tora si alzò di scatto e con un pugno cercò di colpire il petto di Warg, ma il demone riuscì a saltar giù dall’animale, e al posto suo venne colpito il lupo, che fece un volo di venti metri e ne uscì con la testa fracassata…si afflosciò a terra come una pelliccia vuota, costringendo il demone a combattere a terra…la ferita del generale era grave, ma come era prevedibile essa cominciò a rigenerarsi, rendendo quasi inutile il colpo subito*

    Tora: Ahah, come vedi i tuoi sforzi sono inutili!

    Warg: (Merda, non combino niente così…devo tagliarle la testa, ma con un’arma del genere non è proprio il massimo…)

    Tora: E’ ora di finirla…fulmine di T.H.O.R.

    *Un fulmine cadde dal cielo, e colpì un secondo Troll, trasformando anch’esso in melma, poi l’angelo puntò la lancia dove c’era prima il demone, ma Warg era sparito*

    Tora: Dove sei?

    Warg: Qua!

    *Un fendente d’alabarda viaggiò verso Tora a velocità inumana arrivando da davanti a lei, ma il generale schivò prontamente l’attacco e al suo posto venne colpito l’albero a cui prima era stata impalata, che cadde a terra diviso in due per lungo*

    Tora: Di nuovo invisibile eh? Ora mi hai veramente stancato!

    *Tora si mise in volo, poi allargò le braccia con la lancia nella mano destra…il cielo da rosso diventò di un rosso scurissimo oscurando la Luna, ma Warg capì tutto all’istante*

    Warg: Tu, vieni qui!

    *Il demone richiamò il drago e l’ultimo troll, e si mise letteralemente “sotto la sua ala protettrice” insieme al grosso guerriero*

    Tora: Tempesta di fulmini!

    *Ovunque cominciarono a cadere scariche elettriche miste al metallo fuso evocato da Warg, creando in alcuni casi degli ibridi fuoco/metallo/fulmine…sembrava l’apocalisse, e il demone sapeva che se fosse stato colpito, di lui non sarebbe rimasto che un mucchietto di polvere, e lo stesso valeva per l’angelo…ma sembrava che la sua bestia reggesse i colpi, sebbene con difficoltà*

    Tora: (Ho scordato quella dannatissima tempesta di fuoco! Devo togliermi di qui!)

    *Tora schivò alcuni grumi di metallo, poi entrò in un mausoleo antico e di dimensioni enormi…Warg la seguì ancora sotto al drago, finchè non attraversò la porta, sfortunatamente dovette lasciare fuori il Pao-Kai*

    Warg: (Bene, qua dovrei essere al sicuro…ora vediamo dove si è cacciata…)

    Warg: Andiamo, ma non fare rumore…

    Troll: Si, signore.

    *Il troll sorrise maleficamente mostrando la massiccia dentatura gialla, poi i due si inoltrarono nelle oscure profondità della tomba, piena di ragnatele e ossa dappertutto*


    Warg: (Non può essere andata lontano! Per lo meno qua non può usare i fulmini, se non quelli che partono dalla lancia)

    Troll: Sento…qualcosa…

    *Il troll annusò l’aria circostante, Warg sfoderò il falcione datogli dal fratello…ora si trovavano in una grande sala (grande si fa per dire), il centro di una croce i cui bracci erano rispettivamente uno i corridoio che portava all’uscita e gli altri tre erano i corridoi delle catacombe*

    Warg: Deve essere qui, da qualche parte…

    Troll: ATTENZIONE!!

    *Da davanti a loro di loro arrivò un fulmine, ma il troll spinse via Warg e si beccò il colpo al posto suo, scomparendo come gli altri*

    Tora: A me basta lanciare un fulmine per farti fuori, a te servirebbe quella spada che tutti cercano solo per poter competere.

    Warg: Non pensare di aver vinto…

    Tora: Ahahahahah, ti si è fuso il cervello?

    *L’angelo lanciò un altro fulmine, ma Warg calcolò la traiettoria e si spostò all’istante…dietro di lui il muro venne sbriciolato per una ventina di centimetri*

    Warg: (Vediamo…)

    *Stavolta fu il demone ad agire: con la spada si tagliò il palmo della mano, cospargendo la lama di sangue, poi con la stessa mano creò una sfera infuocata e la passò sulla sua arma, potenziandola con l’incantesimo*

    Warg: (L’effetto dovrebbe aver qualche esito…e da quello che ho capito lei può lanciare un fulmine ogni venti secondi)

    Warg: Preparati, ti arrostirò come un maiale!

    *Warg fendette l‘aria con la spada, tracciando una linea verticale da cui fuoriuscì una sottile lama infuocata che si propagò verso Tora…l’angelo schivò il colpo, e la parete dietro di lei venne colpita, dopo il colpo la pietra mostrò un taglio spesso quanto un dito e profondo una decina di centimetri*

    Tora: Non ma…

    *Warg non le diede tempo di finire la frase: come prima, tagliò di nuovo l’aria, ma questa volta tracciò una X, che il suo avversario non riuscì a schivare…Tora venne colpita in pieno petto, e fu scagliata contro il muro dalla forza dell’impatto…quando si rialzò aveva un grosso taglio che partiva dalla spalla destra e finiva al fianco sinistro, ma non sanguinava, era stato cauterizzato dal calore del colpo…*

    Warg: Rigenera questa!

    *Tora fu colta da una strana inquietudine…la ferita appena subita non riusciva a rigenerarsi, per quanto si sforzasse*


    Tora: (Come avrà fatto? Che il sangue demoniaco interrompa la guarigione?)

    Warg: Tra poco sarai ridotta in cenere…

    *Il demone scattò in avanti con la spada sguainata, l’angelo dovette riprendere la concentrazione per parare il suo attacco*


    Tora: Dannatissimo demone, non vincerai mai!

    *Tora parò un fendente diretto al suo braccio…sapeva che se fosse stata colpita, il danno sarebbe stato permanente, forse letale*

    Tora: CREPA!

    *L’angelo tentò un affondo con la lancia, ma colpì solo di striscio il bersaglio, subito dopo Warg sferrò un montante verso il suo collo, poi fendenti a destra e sinistra…il generale sembrava tenergli testa, e parava tutti i colpi*

    Tora: Se questo è il massimo che sai fare…sei già morto!

    *Warg non ce la faceva più, nonostante si sforzasse di colpire Tora, la differenza in termini di resistenza fisica era abissale*


    Warg: (Forse è davvero finita…ho usato tutte le armi a mia disposizione e questa non muore… è già tanto se riesco a tenere in mano sta spada!)

    *Con un veloce colpo di mano, Tora disarmò il demone spezzando la sua arma…Warg dovette usare l’elsa per difendersi, e la scagliò contro la testa dell’avversaria, stordendola e lasciandola disorientata, poi recuperò l’alabarda e si diede alla fuga*

    Warg: Devo prendere tempo…abbastanza da permettere a mio fratello di raggiungerci…se quela dannata tempesta fosse finita sarebbe meglio, ma devo almeno provarci, mal che vada divento un arrosto…

    *Il demone si diresse all’uscita del mausoleo, Tora rimase dietro di lui e lo inseguì fino a fuori*


    Tora: Fermati disgraziato!
    ___

    *Il guerriero che aveva salvato Remilia si era inoltrato nell’immenso cimitero…vide che dal cielo rosso cadeva qualcosa di poco rassicurante*

    ???: (Che seccatura)

    *Allargò le braccia, poi una piccola sfera di luce bianca si formò davantia lui, crescendo sempre di più, finchè non divenne grande quanto una palla da calcio…il guerriero la prese in mano e la sollevò e le nubi rossastre, il fuoco, il metallo e i fulmini cominciarono a vorticare intorno a lui e alla sfera, poi tutto confluì dentro alla palla come se fosse un buco nero, divenendo sempre più scura…quando la materia da convogliare terminò, il guerriero strinse la mano e della sfera non rimase nulla*

    ???: Bene, vedo che funziona ancora…ehi, e quello?

    *Lo sconosciuto vide una grossa sagoma accovacciata, guardando meglio si rese conto che era un drago*


    ???: Bene, deve essere il drago di cui parlava quella ragazza…quindi là troverò anche Tora…

    *Si diresse verso il Pao-Kai, con la spada già pronta*
    ___

    *Warg era appena uscito dal mausoleo, ma diversamente da prima il cielo sembrava girare intorno ad un punto, pochi secondi dopo dell’apocalisse scatenata da lui e Tora non c’era più traccia, ma il drago era ancora lì dietro l’angolo dell’edificio, il demone gli si avvicinò senza farlo capire all’avversario*

    Warg: Bene…ora devo capire se è un bene o un male

    Tora: Ti sei fermato allora…

    *Il demone si voltò verso Tora, ormai era quasi rassegnato alla sconfitta, ma rivedere quell’animale lo spronò a continuare*

    Warg: (Ho di nuovo il Pao-Kai…ma devo riuscire a finirla, non posso continuare così all’infinito!)

    Tora: Addio, fulmine di T.H.O.R.!

    Warg: Addio di staminchia!

    *Un fulmine cadde dal cielo, diretto verso Warg, ma invece di colpire il demone, la scarica venne dissolta nel nulla, parata dall’ala della bestia sporgente dall’angolo*

    Tora: Ma che cazz…

    Warg: Eheheheh…

    *In quel momento Tora notò che ormai la notte era finita, adesso poteva usare appieno i suoi poteri, quelli non legati ai fulmini*


    Tora: E’ l’alba Warg, e penso che questa sceneggiata sia durata fin troppo

    Warg: Cosa?

    Tora: Muahahahah!!

    *L’ombra di Tora generata dalla luce solare iniziò ad allontanarsi dal corpo dell’angelo, poi si sollevò come fosse un mantello nero, fino a formare una sagoma identica all’angelo, sebbene fosse completamente nera*


    Tora: Occupati del drago, al demone penso io!

    Tora2: Siiii!

    *La voce dell’ombra era metallica, da far venire i brividi, ma Warg non si scompose*

    Warg: Un’ombra? E tu pensi che una cosa immateriale possa fermare un drago?

    Tora: Vediamo quanto è immateriale?

    *L’ombra partì all’attacco, e cercò di colpire l’animale di Warg, che addentò la sua mano, poi la strappò…l’ombra saltò all’indietro*

    Warg: Beh? Ma stiamo scherzando?

    Tora: No.

    *La mano dell’ombra divenne informe come se fosse gelatina, poi si ricongiunse all’altra parte del corpo*

    Warg: Questo non va bene per niente.

    *La copia di Tora attaccò nuovamente con un altro pugno, il drago la afferrò con le zampe e poi creò un globo di fulmini con la bocca*

    Tora: (Anche lui…)

    *Il fulmine partì colpendo l’ombra da pochi centimetri di distanza, la perforò, ma non sembrò avere effetto, la scarica svanì poi nel nulla, e la finta Tora riuscì a liberarsi dando un pugno in petto alla bestia, che barcollò e mollò la presa*


    Tora: E’ inutile Warg.

    *L’ombra saltò contro il Pao-Kai salendogli in testa, poi gli afferrò il collo e iniziò a stringerlo*

    Warg: Cazzo no!

    *Prima che il collo del drago si rompesse, l’ombra fu tagliata in due dalla coda dello stesso, che si era difenso come aveva fatto prima con l’originale…come in precedenza, l’ombra si ricongiunse a se stessa, rendendo vano l’attacco*

    Pao-Kai: Graaaar…graf…mpfrrr…

    *Sembrava che avesse l’asma, e Warg nonostante tutto non potè trattenere un sorriso*

    Warg: (Un drago con l’asma? )

    *Tora, quella vera, si incamminò verso Warg…ormai aveva la vittoria in pugno*


    Tora: Ora non resti che te.

    ???: Io direi di cominciare da te invece

    *La voce sconosciuta attraversò l’aria dietro il demone, alle sue spalle era apparso un guerriero corazzato armato di un’alabarda*


    Tora: (E che cazz, ma la finiscono di interrompere tutto?)

    Tora: E tu saresti?

    *Warg aveva già sentito quella voce, ma non ricordava né dove né quando…non si voltò verso lo sconosciuto, aspettò che fosse lui a sorpassarlo*

    Warg: (Dove ho già sentito sta voce?)

    *Il guerriero passò davanti a Warg, e si rivolse a Tora*

    ???: Il mio nome…è Lucifero

    *Gli altri due ricordarono, entrambi ebbero un fremito a sentire quel nome, Warg non sapeva chi fosse, ma Kha-Beleth gli aveva raccontato qualcosa su un Lucifero*

    Tora: Lucifero…l’antico Re? Vuoi dire che tu…cioè…Feyer, non era morto?

    Lucifero: Non Re, io ero solo parte del concilio, e no, Feyer era ancora vivo.

    Tora: (Lucifero? QUEL Lucifero? Oh mio dio)

    Lucifero: Tora l’Angelo…pensavo di averti uccisa prima che il Guardiano mi sconfiggesse e costringesse i demoni a creare il concilio…

    Tora: Ci sei andato vicino… Ma adesso avrò la mia vendetta!

    *Tora si lanciò addosso a Lucifero con la sua arma puntata in avanti scagliando un fulmine…il demone rivolse un palmo contro di lei, e da esso uscì una sfera scura*


    Lucifero: Penso che ti appartenga.

    *Dalla mano partì un turbine di metallo fuso, fuoco e fulmini, che caricò anche l’energia dell’attacco dell’angelo, Tora non se lo aspettava e lo ricevette addosso come una marea venendo scaraventata a centinaia di metri di distanza ustionata e umiliata…si rialzò dolorante e con la vista annebbiata*

    Tora: (Come ha fatto? Deve aver assorbito il potere mio e di quel demone…meglio andarsene, non so se riuscirei a contrastarlo)

    Tora: Non è leale…questa volta hai vinto, ma ritornerò!

    Lucifero: Da quando tu combatti lealmente?

    Tora: Eheheh, non importa…addio!

    *L’angelo si sollevò in volo, seguito dalla propria ombra che si ricongiunse a lei, poi se ne andò via…Warg non credeva ai propri occhi*

    Warg: FERMALA!!

    Lucifero: No.

    Warg: Ma…perché???

    Lucifero: Sarebbe scappata comunque. Allora…c’è qualcosa che non va, secondo quello che mi ha detto quel vampiro, tu dovresti essere a combattere con un altro demone, a combattere con Tora ci doveva essere solo il drago, o sbaglio?

    Warg: Si…a combattere con Malebolge è mio fratello…Aspè, Tora ha nominato Feyer…che c’entra lui?

    Lucifero: Non lo sai? Io sono il vero figlio di Malebolge, l’unione di Feyer e Thanos.

    Warg: (Occazzo…peggio di quel che credevo, e adesso sa che mio fratello sta affrontando suo padre)

    Lucifero: In effetti io sono qua giusto per Kha-Beleth, se c’è pure mio padre è anche meglio

    Warg: Lo…lo vuoi uccidere?

    Lucifero: No. E’ tempo che questi attriti col concilio, e con la tua famiglia, cessino per sempre

    Warg: Spero che tu stia dicendo il vero…

    Lucifero: Io non mento mai.

    Warg: Più che altro dovresti uccidere tuo padre, ha cercato di distruggere il concilio!
    Lucifero: Io consiglio a te di andare al castello, la tua amica non resisterà a lungo, dopo quello che le ha fatto Cancro…ma è meglio che lo veda tu stesso, ci vediamo.

    *Lucifero se ne andò, lasciando Warg là a pensare*

    Warg (mormorando): Si, ci vediamo…

    *Anche lui andò via, diretto verso il castello…era finita per il momento, e Remilia aveva bisogno di lui*

    ___

    *Malebolge stava ancora combattendo contro il demone sovrano, nessuno dei due aveva prevalso fin’ora, anche se Kha-Beleth sembrava non impegnarsi*

    Malebolge: Non mi piaccino le cose che vanno troppo per le lunghe…preparati a morire…

    *Malebolge aveva in mano una spada d’ombra, colpì l’avversario con tutta la forza che aveva, ma l’altro afferrò la lama e la lanciò insieme al proprietario, che riatterrò in piedi e venne avvolto da un turbine ululante di vento, poi diede un pugno al suolo*
    Kha-Beleth: Vuoi farmi cadere provocando un terremoto?

    *Manco a dirlo, tutta l’area circostante venne avvolta dalle tenebre…neanche la spada incandescente del demone del male riusciva a rischiarare qualcosa…ed era tutto molto silenzioso*


    Malebolge: (Ahah, scommetto che non se lo aspettava…non sente nulla, non vede nulla…come se non vivesse!)

    *Kha-Beleth sentì un dolore indescrivibile alla mano armata, subito dopo la spada cadde al suolo con l’arto mozzato…il demone si guardò attorno, ma non vide nulla di nulla*

    Kha-Beleth: Dove sei, figlio di puttana?!

    Malebolge: (Non resisterà a lungo…)

    *Malebolge sferrò un altro attacco, questa volta salì sopra all’avversario e diede un colpo diretto al collo, ma la sua rma venne fermata da una lama metallica…era Murder, addestrato a combattere in luoghi oscuri…*


    Malebolge: Ma che cazz…che ci fai tu qui??

    *Senza rispondere (anche per il fatto che non aveva sentito la domanda), Murder cercò di colpire Malebolge con una mossa rapida, dando a Kha-Beleth il tempo di riprendersi…il demone Sovrano alzò l’altra mano, e su di essa si materializzò la pietra di Markal che rifulgeva di rosso
    Spoiler:
    …la frantumò, e una spirale di fuoco verde, nero, rosso e bianco si insinuò nel suo corpo*

    Kha-Beleth: Ammetto di averti sottovalutato…ma ora la finiremo per sempre! Sigillo dell’apocalisse…

    *Malebolge diede un pugno in faccia a Murder, frantumandoglil’altrà metà della testa…il resto delle sue ossa si polverizzò, e di lui non rimasero che il mantello e la falce, che cadde al suolo con un rumore pesante…poi il demone si voltò verso l’altro avversario, cercando di capirci qualcosa di quello che stava facendo*

    Kha-Beleth: …prigione infernale.

    *Un grande cerchio di fuoco quasi bianco, alto cinque metri, si allargò da Kha-Beleth verso l’esterno, investendo tutto ciò che si trovava sul suo cammino devastandolo, ma Malebolge riuscì a evitarlo creando un portale all’interno della zona già bruciata, prima che lo colpisse…il demone del male aveva già rigenerato il suo arto tagliato e impugnava nuovamente la sua spada incandescente, la piantò al suolo e si guardò intorno sospettoso, alla ricerca del suo rivale*

    Malebolge: (Cosa ha detto?)

    *Il cerchio di fuoco, largo ormai un centinaio di metri, smise di avanzare al comando di Kha-Beleth lasciando il nulla al suo interno, ma rimase lì, a formare un ostacolo quasi insormontabile, e rischiarava un poco l’area circostante, in contrasto con l’oscurità generata da Malebolge*

    Kha-Beleth (Urlando al vento): Non puoi fuggire!

    *Malebolge avanzò di nuovo, questa volta non ci sarebbe stato Murder a fermarlo…Kha-Beleth si inchinò e mise una mano artigliata al suolo*

    Kha-Beleth:
    Mmm…


    *Girandosi di scatto, il demone parò un colpo sferrato da dietro di lui afferrando al volo la mano dell’attaccante e spezzandogliela, poi lanciò l’avversario contro il fuoco che bruciava…Malebolge non riuscì a diventare intangibile abbastanza in fretta, e venne ustionato a metà passando in mezzo alle fiamme, poi si rialzò a fatica…*

    Malebolge: (Come ha fatto a sentirmi?!)
    Kha-Beleth: Sigillo dell’angelo nero, duplicazione.

    *Sei vampate di fuoco fuoriuscirono dalla spada incandescente, poi si misero a girare attorno a Malebolge, che era rientrato nel cerchio di fuoco grazie ai suoi portali*

    Malebolge: (Devo stare attento adesso, forse non ho calcolato bene il suo potere…)

    *Le fiamme si ingrandirono sempre più, poi iniziarono a prendere forma…alla fine, attorno al demone delle ombre, c’erano altri sei Kha-Beleth, tutti armati come l’originale*


    Kha-Beleth: Uccidetelo.

    *Le sei copie si lanciarono all’attacco attaccando contemporaneamente, Malebolge schivò tre dei colpi, ne parò uno con tutta la forza che aveva, ma perse l’equilibrio e per salvarsi dagli altri due dovette lanciarsi a terra e poi divenire ombra…l’ultimo però non lo vide, e lo prese in pieno, trafiggendolo da una parte all’altra e scaraventandolo in mezzo alle fiamme ardenti…si levò subito di lì, anche se subì comunque delle ustioni…si chiese come avessero fatto a sapere dov’era, e rigenerò in fretta la grave ferita, ma il dolore rimase ancora intenso*

    Kha-Beleth: Potere dei sette congiurati, trappola del terrore.

    *Il cerchio di fuoco di prima, divenne un cerchio di fiamme verdi, poi si innalzarono, e si riunirono al centro, a formare una cupola, con un buco all’estremità…quando il processo fu finito, le tenebre di Malebolge si dissolsero, insieme alle copie dell’altro demone*


    Malebolge: Che diavolo succede??

    *Kha-Beleth lo guardò con un sorriso macabro, Malebolge si sentì irrequieto*


    Kha-Beleth: Succede che sie morto…qua non si può utilizzare nessun potere, quindi non puoi neanche fuggire…ahr ahr ahr!!!

    Malebolge: Stai mentendo, nessuno ha un potere del genere, men che meno un idiota come te!

    Kha-Beleth: Prova a fare qualcosa allora, ti lascio campo libero per mezz’ora

    *Il demone provò a creare una seconda spada d’ombra, ma essa si frantumò appena fu completa…Malebolge, per la prima volta in vita sua, ebbe paura…paura di non farcela…paura di morire, per lo più per mano del suo nemico di sempre
    *


    Malebolge: Neanche tu puoi usare i tuoi poteri, disgraziato!

    Kha-Beleth: Vero, ma se noti, la mia forza fisica è dieci volte la tua

    Malebolge: (Cazzo!)

    Malebolge: Non mi fermerai con del fuoco, stai a vedere!

    *Kha-Beleth Il demone si concentrò a fondo, e tentò di ritramutarsi in ombra…non appena sembrava che ci fosse riuscio, ritornò allo stato normale, tentò allora di aprire uno dei suoi portali, ma questo si chiuse subito, come era successo in egitto durante lo scontro tra Shaitan ed Hisha*

    Malebolge: (Merda, merda…MERDA!)

    *I minuti passavano inesorabili, Malebolge era sempre più nervoso, man mano che provava le sue tecniche ed esse fallivano, Kha-Beleth invece aveva lascciato cadere la sua armsa e si era messo a mani… anzi, zampe…incrociate, e guardava i suoi inutili tentativi con soddisfazione, in attesa di compiere la sua vendetta*

    Kha-Beleth: Non avresti dovuto fregarmi alla nascita del concilio, sapevi benissimo che quel posto spettava a me, e non a quell’incompetente di Feyer…

    *Malebolge era stanchissimo, aveva provato di tutto, anche ad attraversare il muro di fiamme fisicamente, ma tutto ciò che aveva ottenuto era stata la carbonizzazione di una mano…ciononostante, aveva ancora il fegato di difendere il suo onore, non avrebbe permeso a nessuno di portarglielo via*

    Malebolge: ZITTO! Feyer meritava quel potere, gli unici ad aver avuto problemi siete tu e Thanos, entrambi invidiosi del suo successo.

    Kha-Beleth: No che non lo meritava, io non sono sciocco come Fenrir e come lo era Grim, so benissimo che hai alterato i risultati delle prove a suo vantaggio…avevi anche Cancro e Baal dalla tua parte, perché li ha ingannati. E hai tradito il concilio insieme a tuo figlio, cercando di controllare il guardiano invece di distruggerlo.

    Malebolge: Si, per impedire a tipi come te di intralciarci!

    Kha-Beleth:
    Sei solo un verme, hai mandato tuo figlio a morire, mentre te ne stavi seduto sul tuo trono…non meriti di vivere.


    Malebolge: Come se te ne importasse qualcosa!

    Kha-Beleth: Infatti a me non fotte un cazzo di Feyer, solo che al posto suo ci sarebbe potuto essere qualcun altro…i grandi demoni dovevano garantire l’ordine, invece tutti voi vi siete fatti prendere la mano, e ognuno voleva sopraffare gli altri.

    Malebolge: Tu invece non meriti questa carica, sei un ipocrita del cazzo! Anche tu volevi essere potente, vero?

    Kha-Beleth: Certamente, non lo nego…l’unica differenza è che io faccio tutto da me, non sfrutto gli altri, né tantomeno li mando a morire

    *L’altro non seppe replicare, Kha-Beleth riprese la sua arma, poi si alzò in volo e scese in picchiata verso Malebolge, che potè solo mettere la sua arma a difesa..ma era impossibile resistere ad un attacco del genere*

    Kha-Beleth: Addio!

    *L’arma era diretta alla testa, ma venne bloccata…una seconda spada e un’ alabarda si erano unite all’arma di Malebolge, formando un muro di lame*

    Kha-Beleth e Malebolge: (Ma che cazz…)

    ???: Mi spiace, ma non posso permetterlo.

    *Il nuovo arrivato era irriconoscibile, dato che aveva l’elmo, ma i due riconobbero la voce, sentita qualche tempo prima…era Feyer, o almeno, era la sua voce*


    Malebolge e Kha-Beleth:
    Feyer??


    ???: Non riconosci tuo figlio, Malebolge?

    *Il due demoni cercarono nei propri ricordi, e riconobbero solo in quel momento il suo aspetto, quell’armatura, quelle armi...non riuscivano a crederci, ma MAlebolge fu preso da un attacco di euforia*


    Malebolge: Lucifero? Figlio mio, sei tornato!

    Kha-Beleth: (Merda, ce l’avevo in pugno! Da dove cazzo è entrato?)

    Lucifero: Sicuramente non sono tornato per merito tuo, dato che hai mandato una mia parte a morire e l’altra l’hai trattata come una merda.

    Malebolge: Lo so, ho sbagliato…ma ora che sei qua…

    Kha-Beleth: Non credere di salvarti Malebolge…

    Malebolge: Finiamolo Lucifero! Così la faida avrà termine! Poi col tuo aiuto e Cancro prenderemo il controllo del mondo!

    Lucifero: Cancro non deve aver nulla a che fare con te…

    Kha-Beleth: Dovrai passare sul mio cadavere per uscire!

    *Il demone del male si sollevò di nuovo in aria, e attaccò nuovamente con lo spadone…Lucifero dovette schivare il colpo stavolta, essendo il colpo troppo forte, anche per lui*

    Lucifero: Aspetta, devo parlarti!

    Kha-Beleth: Ahahahaha, non aspetterò nulla, morirete entrambi!

    Malebolge: Lucifero, dobbiamo uscire di qui, così potrai usare i tuoi poteri contro di lui, ed annientarlo!

    Lucifero: Sono entrato da quel buco, padre *Indica il soffitto della cupola di fuoco* Ma non sono in grado di raggiungerlo da qua…dovremo convincerlo a dissolvere la barriera probabilmente…ti prego Kha-Beleth, questi conflitti non hanno senso ormai! Sono più di mille anni che le nostre famiglie combattono, e di esse sono avanzati pochissimi membri!

    Kha-Beleth: Esatto…io, te, mio fratello e tuo padre…a oggi la cosa finirà!

    Malebolge: Si, a nostro favore…uccidilo!

    *Kha-Beleth sorrise mostrando le zanne, poi volò fino all’apertura della cupola ed uscì*


    Lucifero: (Cosa vuol fare?)

    *Appena fu fuori, Kha-Beleth dematerializzò la spada, poi atterrò ad allungò una mano aperta verso la cupola in cui c’erano gli altri due*

    Kha-Beleth: Sigillo della malvagità, morte di fuoco.

    *Il demone strinse la mano a pugno, e la cupola di fuoco verde iniziò a restringersi, ben presto divenne larga meno di dieci metri, poi cinque…infine era sul punto di collassare*

    Kha-Beleth: Così finisce la leggenda del Re demone…

    *Riassunse la sua forma umana, poi si girò e fece per andarsene, ma si sentì un grido fortissimo…quando si voltò, vide che il fuoco non riusciva ad avanzare oltre un certo punto…*

    Kha-Beleth: Ma che…

    Spoiler:


    *La cupola, ormai larga pochi metri, scoppiò in un esplosione di fuoco, fulmini e metallo fuso, poi il fuoco si dissolse…quando il fumo si diradò, Malebolge e Lucifero erano ancora lì, in piedi…entrami ansimavano di fatica, sembravano sul punto di crollare, e il secondo aveva in mano una sfera di luce nera*

    Kha-Beleth: (Come è possibile? Nessuno può utilizzare tecniche non fisiche all’interno della trappola!)

    Lucifero: Mi spiace sul serio, so cosa pensi, ma per una volta nella sua vita questo schifoso potrà essere utile a qualcosa, quindi viene con me!

    Kha-Beleth: COOOOSA???

    Lucifero: Ci rivedremo quando le acque si saranno calmate…

    *Lucifero sfoderò la spada, poi tagliò l’aria, creando un portale, ci si infilò dentro insieme a Malebolge, e i due sparirono alle grinfie dell’altro demone, che urlò selvaggiamente*

    Kha-Beleth:
    Spoiler:


    *Il demone non ci poteva credere, era stato sul punto di uccidere Malebolge una volta per tutte, ma era fuggito! E Lucifero era tornato dopo migliaia di anni, a complicare le cose…si arrese, tutto ciò gli aveva fatto venire un mal di testa allucinante, e si diresse al castello a cercare Warg, passando per il cimitero ormai ridotto ad un territorio desolato, con principi di incendio, pietra e metallo ovunque*


    TBC
    Ultima modifica di Shii; 22-02-2010 alle 15:39:33

  3. #498
    Amalfi
    Ospite
    bellissimo!!! cioè shii sei bravissimo a descrivere i combattimenti!!!!

  4. #499
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel Capitolo Ma non mi puoi tener fermi Cancro e Malebolge mi servono per i capitoli futuri

  5. #500
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel Capitolo Ma non mi puoi tener fermi Cancro e Malebolge mi servono per i capitoli futuri
    Guarda, all'inizio avevo pensato di farlo morire Cancro

  6. #501
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Guarda, all'inizio avevo pensato di farlo morire Cancro
    In ogni caso avevo una mezza idea su chi avrebbe urlato il NOOOOOOO
    Il fatto è che prevedendo che questo fatto sarebbe finito in questo capitolo avevo programmato di far apparire Malebolge nel prossimo, ora invece devo reinventare quella parte!

  7. #502
    Shii
    Ospite
    SCHEDA: Esercito Demoni-Umani

    Aspetto:
    Cavalleria (Demoni)
    Spoiler:


    Fanteria Pesante (Umani)
    Spoiler:

    Arcieri (Umani)
    Spoiler:


    Carattere: Diverso per ognuno, ma tutti legati

    Storia: Esercito della resistenza anti-angelica

    Armi:

    Cavalleria: Il lupo, alabarde e spade (Molto grezze, ma efficaci), corazzati pesantemente, o se esploratori con corazze di cuoio

    Fanteria pesante: Spade (D'argento per gli ufficiali), scudi, corazzati pesantemente

    Arcieri: Spade, arco, corazza leggera di maglia

    Poteri:

    Demoni: Qualche incantesimo di fuoco

    Umani: Incantesimi di cura, molto leggeri

  8. #503
    Amalfi
    Ospite
    ora solo una cosa mi domando: ma shii quanto tempo starà a fare la parte del castello di excella?

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=797873

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •