[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #451
    Shii
    Ospite
    Altro che Brad Pitt, Boromir è er mejo

    Spoiler:

  2. #452
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Avanti Shii è il tuo turno, scrivi così dopo posto anch' io!

  3. #453
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Questa la metto nel post di riserva

    Doppiatori:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 10-02-2010 alle 20:27:13

  4. #454
    Shii
    Ospite
    omg

  5. #455
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    omg
    Avevo poco da fare! e poi sono appassionato di doppiaggio!

  6. #456
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Shii, a che punto sei col capitolo?

  7. #457
    Shii
    Ospite
    Buono, vedrai che sorpresa

  8. #458
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Capitolo speciale 02



    Shii: Gentile pubblico bentornati ad un'altra puntata del nostro show…

    Relm: …Qui per Relm e la sua assistente Shii.

    Shii: (Abbassa la testa rassegnata!)

    Relm: Oggi abbiamo come ospiti tre malvagi d’ eccezione, Rubik…

    Rubik: ‘sera!

    Relm: …e Malebolge con il figlio Thanos!

    Malebolge: Vi ucciderò tutti!

    Thanos: E piantala, faceva ridere la prima volta!

    Malebolge: Okay la smetto!

    Shii: Allora, parlateci dei vostri ruoli, vuoi cominciare tu Rubik?

    Rubik: Sì grazie Shii, allora… inizialmente questo ruolo mi piaceva, ho sempre adorato fare il cattivo…

    Shii: Ma…?

    Rubik: …ma due settimane fa un bambino per strada m ha indicato dicendo: “ È quello l’ assassino di Morara!” in breve tempo sono stato circondato da un branco di brutti ceffi che hanno cominciato a pestarmi selvaggiamente, alcuni con delle spranghe! E mi hanno lasciato a terra agonizzante!

    Shii: Mi dispiace…

    Rubik: …Non è colpa mia, faccio solo il mio ruolo nel racconto, provate voi ad addossarvi l’ odio di decine di lettori!

    Shii: Capisco! Ma passiamo a Malebolge tu cos’ ha da dire?

    Malebolge: Vi ucciderò tutt…

    Thanos: Papà!

    Malebolge: Va bene essendo seri… non amo molto essere un cattivo secondario, non che mi stia lamentando del mio ruolo, è solo che è arrivato questo Alex e ci ha rubato la piazza! A me e a Rubik capisce? Insomma noi ci siamo fatti una mazza così per tutto il tempo, ucciso eroi, creato cyborg, maciullato corpi, persino rubato caramelle! Poi arriva questo tizio… questo novellino si addossa la responsabilità di tutto e non finiamo col c—biiip—o per terra!

    Thanos: Capirai… che dovrei dire io? Ora per tutto il racconto sono obbligato a rimanere legato a quell’ idiota di Feyer! Ho perso la mia individualità porco Mero!

    Shii: Su questo devo darti…

    Malebolge: Insomma figliolo tu eri solo un intermediario, diciamocelo! Io ero uno dei cattivi di turno e sono stato derubato del mio ruolo!

    Shii: Però anche lui ha…

    Thanos: Ecco… si parla sempre e solo di te, pensi soltanto a te stesso e a quel cretino di mio fratello, ma mi avete stufato tutti e due! Lo sai? Ho sempre sognato di dirtelo padre, sei uno Str…

    Shii: Sìììììììììììììììììììììì… ma passiamo oltre…

    *Thanos abbandona lo studio con l’ aria incazzata oltrepassando Shii che aveva ormai perso il controllo della situazione…

    Shii: Bene ora…

    Rubik: Ha ragione sa? Ha solo attenzioni per Feyer!

    Malebolge: Beh? Vuol farlo lei il padre per caso?

    Rubik: No, solo che ha ragione, sei uno str…

    Shiii: …Ma perché non tralasciamo l’ argomento e…

    Malebolge: Ah e così, ma vieni qui brutto…

    *Si Alzò dalla sedia gettandosi addosso a Rubik e cominciando a menarlo selvaggiamente, naturalmente l’ angelo rispose prontamente…

    Shii: Calmatevi non c’ è bisogno di…

    Malebolge: PRENDI FIGLIO DI P—biiip—A…

    Rubik: TE LE FICCO IN C—biiip—O QUELLE CORNA STR—biiip—O!!!!

    *Ormai Rubik e Malebolge se le davano come se non ci fosse un domani, Shii guardava Relm disperata, in cerca di consiglio…

    Relm: Non guardare me, la presentatrice sei tu…

    *Scomparve attraverso una botola sotto il palco…

    Malebolge: LECCA CA—biiip—I…

    Rubik: FACCIA DA C—biiip—O!

    Shii: INSOMMA BAST…

    --------------------------------------


    ATTENZIONE: Ci scusiamo per l’ inconveniente, le trasmissioni riprenderanno… prima o poi!

  9. #459
    Shii
    Ospite
    Minchia ma che ti sei fumato?

  10. #460
    Amalfi
    Ospite
    almeno lui scrive -_-

  11. #461
    Shii
    Ospite
    Così mi offendi.

  12. #462
    Amalfi
    Ospite
    CAPITOLO SPECIALE 2 + ½

    -----

    SHII: ….Perfetto ci siamo calmati!

    RELM: mmhh…ma a quale prezzo..

    I tre erano seduti con tranquillità disarmante ma intorno a loro c’era caos e disperazione: pubblico, bambini, madri, cameraman, registri, azionisti erano tutti morti…

    SHII: (E ora chi mi paga lo stipendio, visto che il mio datore di lavoro è morto)

    THANOS: Quindi stavamo dicendo???

    SHII: Ah, shii…per dunque, ordunque per la goia di tutti voi ecco che viene Alex, il quarto cattivo…e non ultimo di grado! Eh eh eh

    Nessuno aveva riso manco gli sceneggiatori morti tra le file del pubblico, anch’esso morto..

    RELM: -_-

    SHII: Bene, facciamo entrare Alex!!!

    Nella sala era entrato Alex, un bel giovinetto dai capelli blu fluoro il quale con la manima salutava tutti affettuosamente!!

    MELEBOLGE: Ecco la pecora nera….e quello è un cattivo, pfu…

    RUBIK: ….

    THANOS: Buonasera Alex

    ALEX: ‘Giorno a tutti! (:

    SHII: Ma passiamo al sodo…molti lettori ci hanno posto una domanda….ma tu che minchia sei spuntato?

    ALEX: Bella domanda Shii. Una bella domanda che esige una bella risposta…of course, let’s go!!! Innanzitutto sono Alex e sono una persona schietta e gentile, mi piace il bowling, il biliardo e mal sopporto i giochi dove si picchiano i conigli…sapete i giochi tipo “Acchiappa la tala” della Warnner Bross Picture, perché…perché io non sono un tipo dai facili riflessi e quelle maledette talpe…o conigli…alla fine sono la stessa cosa, le talpe scavano buche per poi affiorare nel terreno ma anche i conigli ma a differenza di essi i conigli sono molto più socievoli, cioè avete mai sentito il detto “trombo come un coniglio”? Appunto. La trombata e simbolo della società e quindi della comunione e della fratellanza, questo non lo dico io, giammai!!! Questo lo dice l’EQE,ente per questioni esistenziali, un ente molto utile che si occupa di domande molto importanti a livelli ontologici, sociologici della civiltà umana e non…infatti questo ente è nato nell’epoca dei grandi lumi, cioè nell’illuminismo, un epoca dove l’uomo voleva imparare tutto usando il raziocino e metodi scientifici sperimentali, un epoca dalle forti divergenze perché da un lato c’era la creatività il sogno è dall’altro lato la scienza, la realtà! Un conflitto del genere fu molto sentito dai romantici i quali sono diventati decadenti perché hanno completamente eliminato la scienza mettendo come ruolo primordiale la fantasia umana, la quale mi ha generato….e perdunque arrivo alla risposta iniziale…io vengo dalla fantasia di un decadente che studia la scienza per passione e per orgoglio e io mi sento orgoglioso essere nato da questa mente così geniale, così bella, così…così pacioccona!!!

    SHII: Capisco, allora signor Rubik vuole aggiungere ad una cosa a questa…emh…interessante monologo?

    RUBIK: Zzzz…

    SHI: E voi famiglia demoniaca?

    THANOS E MALEBOLGE: Zzzz…..

    SHII: Bene, passo e chiudo! Alla prossima e ricordatevi di votare per il vostro personaggio preferito…* si tocca i capelli in mondo sensuale *…infatti, il vostro personaggio preferito!

    RELM: Tanto non vincerai….

    SHII: Buuuuuu…

    Shii piange correndo verso l’uscita del palco

    RELM: Ed ora arrivederci!!!

  13. #463
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bene

  14. #464
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Salve,figliuoli!Dopo un luuuungo periodo di assenza,rientro qui su GV e dò il mio contributo alla storia!


    Partenza per Singapore
    'Gnazio era lì a terra,a riposare. Non sapeva da che parte cominciare per cercare Hisha. E mentre pensava,una sorta di veicolo aereo-terrestre atterrò nelle vicinanze,ma era abbastanza lontano da non scorgere nè sentire 'Gnazio e Grunt.
    Dai suoi altoparlanti secondari
    Grunt emise:<<...guasto al motore,non posso entrare via aria. Chiedo autorizzazione per entrare via terra.>>.

    Era una comunicazione radio,captata da Grunt. 'Gnazio ascotava con attenzione.

    Un uomo scese dal veicolo-velivolo allungandosi il microfono interno mentre smanettava nel motore.

    Radio
    :<<Affermativo,intanto fare subito rapporto sulla situazione. Ordine del capo.>>
    <<Ricevuto. Il motore è quasi è a posto. Per quanto riguarda l'obiettivo,a quanto pare sono tutti diretti verso Singapore.>>
    <<Anche quella...Isha?>>
    <<Esatto. Non siamo potuti intervenire in alcun modo.>>

    'Gnazio a questo punto si risollevò. La <<gatthina rhosa>> pareva al sicuro. Tuttavia,ignorava totalmente la faccenda di Singapore. Quasi sicuramente,gli altri non lo volevano in mezzo ai coglioni e lo avevano reso ignaro di tutto. In ogni caso si sentì in dovere di partire verso lì. Doveva appropriarsi del veicolo/velivolo. Ma prima voleva ascoltare il resto dalla radio.

    <<C***o. Cosa devono fare a Singapore?>>
    <<Devono riunirsi per...>>

    BOOM!

    Grunt con precisione millimetrica calcolò l'onda d'urto facendo volare via con un missile il pilota,ma lasciando intatto il veicolo. Addio comunicazione.

    <<Pronto?Beta24,rispondi!Che succede?>>

    'Gnazio:<<GRUNT,PORKHA BUDDHANA!KHE CASSHO FAI?!?>>
    Grunt:<<
    Grunt...chiedere...scusa...Grunt pensato che padrone 'Gnazio volere...mezzo...>>

    Infatti lo voleva,peccato che avrebbe voluto più informazioni prima.

    Inutile piangere sul latte versato. Corsero e salirono sul mezzo. Che non partiva.

    'Gnazio:<<Ekkhassho...parti...>>
    Radio:<<Chi è là?Identificarsi!>>
    Diede un colpo alla radio,che si zittì.
    Grunt:<<Padrone 'Gnazio...io fare partire mezzo...>>

    Iniziò a lavorare sul motore. Intanto arrivavano delle guardie.
    'Gnazio:<<Muovihiti!>>

    Funzionava!Grunt salì sul retro del mezzo. Il quale non si alzava.

    'Gnazio:<<Grunt,peshi troppo!>>
    Grunt:<<Padrone 'Gnazio...spostare manopola a destra...>>

    Giusto,bastava aumentare la velocità.

    Uno sparo per poco non colpì 'Gnazio,ma si alzarono. Partiti!

    'Gnazio:<<Evvhai!>>
    Grunt:<<Padrone 'Gnazio...fare lavorare Grunt...>>

    'Gnazio si scostò un po' per fare entrare il braccio di Grunt,che impostò quello che sembrava un navigatore verso Singapore.

    'Gnazio:<<Grandhe,Grunt!>>
    Grunt:<<Grunt...fare...dovere...>>

    Navigatore
    :<<Posizione corrente:Nightmare City,confine.>>

    Grunt vi smanettò un altro po'.

    Navigatore:<<Destinazione impostata:Singapore. Virare a sud. Tra 700 metri colonna rocciosa,aumentare quota di 5 metri.>>

    WOOSH!Volavano verso Singapore.


    Continua...
    Ultima modifica di tornado127; 15-02-2010 alle 14:34:25

  15. #465
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo, bravo! l' unica domanda che ora si pone è... chi sono questi tipi del palazzo e come sanno della ricerca?

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •