[6] [PS3] [Official Thread] God of War III - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 526

Discussione: [6] [PS3] [Official Thread] God of War III

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Gairos Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, fai ancora in tempo a giocarli.
    Ho una mole di roba da giocare e finire che....

    Quando andavo al liceo di tempo ne avevo...Ma col lavoro tutto cambia

    Preferisco godermi singoli giochi alla volta. Non ce la farei mai a giocarmi entrambi i Gow in un mese.

  2. #137
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

  3. #138
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Bello il trailer.

    Comunque aggiungetemi tra gli acquirenti della collection.

  4. #139
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Ecco il video leaked cristo; il GOTY 2010


    God of War 3 Official 2010 Trailer

    Si vede subito la differenza tra la demo E3 2009 e questo filmato

  5. #140
    Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.254
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Io più che altro sento moooolto lontano il 17 marzo.


    E dire che non ho giocato nemmeno ai due episodi precedenti
    Ti invidio...tutta la trilogia in un'unica tirata senza dover aspettare anni tra un capitolo e l'altro....

    La ultimate e' d'obbligo


    codice 3ds: 2878-9570-4280

  6. #141
    Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8.309
    figata il nuovo trailer. spaccherà ne sono certo. Sony però dovrebbe pubblicizzarlo un pò meglio.

  7. #142
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Il trailer è una figata unica.

    Mi sono gasato come non mai.

    Aggiunto tutto all'Op.

    PS: Che bello stare a scuola mentre nevica con solo un compagno di classe e postare su GV

  8. #143
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    mio dio il nuovo trailer è 1 qualcosa di assurdo
    hype a mille,anche se al momento c'è 1 titolo che attendo di +,ma penso sia facile capire quale sia.
    comunque questo gioco si rivelerà 1 gran capolavoro,come del resto i suoi predecessori.
    P.S. solid io sto scrivendo da 1'agenzia di viaggi,dovrei fare 1 stage per conto della scuola,fidati che da molto + piacere scrivere da qui che da scuola


  9. #144
    Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    Località
    chiosco del lampredotto
    Messaggi
    1.258
    ....................

  10. #145
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Valas73 Visualizza Messaggio
    scusatemi,lo ripetero all'infinito,ma ho letto anche in altri siti,che si e' rimasti un pochino male perche ha preso solo 9!cioe io sono sconcertato,non riesco piu a capacitarmi di questo fenomeno,e la colpa e' quasi tutta del giornalismo specializzato!sara che son cresciuto con riviste che mi hanno insegnato(oltre che il testo viene sempre prima del voto) che 7 poteva significare un buon gioco,sopra la media,ma con difetti,che un otto era un gioco da avere,ma proprio da avere,che un nove era la speranza bagnata di tutti,perche significava salti di gioia !non voglio fare la rottura di palle,pero rimango sempre piu basito di fronte a questo attegiamento,sara che prefrisco "un 7 entusiasta ad un otto con(molte) riserve"(cit.del fulco)!ora,sono conscio che non detengo il solo e giusto unico modo di pensare,ma porca troia,qui(intendo in generale non qui ne nessuno di voi eh!)si sta andando troppo oltre,tra un po non bastera piu la scala dei valori fino a 10 se continua cosi! la stampa specializzata(non tutta ovvio) ripeto deve mettersi una grossa mano sulla coscienza e cambiare rotta,o qui avremo persone che ad un 10 si lamentano che e' troppo poco!vorrei vedere se a scuola avreste il coraggio di lamentarvi di un 9!!!!! ripeto,non e' inidirizzato a nessuno in particolare,quindi se qualcuno si sente offeso chiedo gia di prima scusa
    Questa questione l'hanno analizzata i ragazzi di Ringcast qualche podcast fa ed è molto interessante. Il fatto è che nei videogiochi la scala dei voti è sballata verso l'alto, perciò moltissimi giochi si concentrano tra il 7 o 7,5 e il 10. Raramente qualche gioco scende sotto il 7 (tranne se non è un tie in fatto malissimo o un gioco veramente brutto, ma anche in questi casi non si stronca mai un videogioco del tutto con voti come 3 o 4). Significativa è la scelta di metacritic ad esempio. Se controlli le medie dei film, ci si accorge che la zona "gialla" (cioè dei titoli abbastanza scarsi) va dal 6 in giù, mentre nei videogiochi va dal 7,5 in giù. Senza contare che basta andare nella pagina dei film su metacritic e trovare tantissimi film con la media dei voti sotto al 5.

    Non c'è niente di male nel lamentarsi di un 9, soprattutto in circostanze del genere. Per prima cosa perchè il voto è stato assegnato dal magazine UFFICIALE Playstation, perciò hanno tutti gli interessi a dare un voto molto alto, poi perchè un 9 per un gioco potente quale deve essere God of War 3 non è alla fine così soddisfacente. Poi varia da testata a testata. Ad esempio se Edge gli da 9 ci sarebbe da essere piuttosto contenti

    Bello
    Si sono viste anche un pò di nuove ambientazioni, finalmente! Oramai si vedeva sempre la stessa cosa
    4/11/2015

  11. #146
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Bello il video....spero però che prima del 17 rilascino anche molto altro ancora....

  12. #147
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135

    è assurdo quella roba è in game

  13. #148
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    A dir poco spettacolare

  14. #149

  15. #150
    Pissio
    Ospite
    Le fasi in cui mostrano le catene che roteano e le lame infuocate è CG eh.

    Tutto il resto è in game. E comunque non ci sono parole.

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •