[6] [PS3] [Official Thread] God of War III - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 526

Discussione: [6] [PS3] [Official Thread] God of War III

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Nuovi scan:

    http://img638.imageshack.us/gal.php?g=image223.jpg

    Spoiler:
    fonte:forum spzgms
    Ultima modifica di andry90+; 11-02-2010 alle 14:54:53

  2. #92
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma io da GOW3 mi aspetto tutti dieci non 9.
    The game is inches away from scoring 10/10, and it's only the familiarity of the core gameplay that makes it feel less than the very, very best. But it's definitely the biggest, and if this is the finale (and the corpes littering the stage by the end of the game suggest it might be), then God of War III gives PlayStation's toughest hero the send-off he deserves.
    Non gli hanno dato 10 perchè risulta troppo familiare come gameplay, ma era naturale.

    è sempre un ottimo voto comunque.


  3. #93
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Io ho prenotato la Trilogy Edition.


  4. #94
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    Non gli hanno dato 10 perchè risulta troppo familiare come gameplay, ma era naturale.

    è sempre un ottimo voto comunque.
    più che altro sarei interessato a sapere che ne pensano dell'engine grafico visto e considerato che il gameplay ormai lo conosciamo tutti
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  5. #95
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    considerate che la rivista dice che god of war 3 è il migliore della serie,per me sia god of war 1 che god of war 2 erano da 10,magari il redattore è un po basso di voti,vedrete che prenderà molti 10 con le prossime recensioni.

  6. #96
    Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.215
    Ragazzi, ecco la tracklist completa dell'EP "God of War: Blood and Metal":
    1. Killswitch Engage "My Obsession"
    2. Trivium "Shattering The Skies Above"
    3. Dream Theater "Raw Dog"
    4. Taking Dawn "This Is Madness"
    5. Opeth "The Throat Of Winter"
    6. Mutiny Within "The End"
    Ultima modifica di Devil Dante92; 14-02-2010 alle 10:37:51

  7. #97
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Devil Dante92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ecco la tracklist completa dell'EP "God of Warlood and Metal":
    1. Killswitch Engage "My Obsession"
    2.
    Trivium "Shattering The Skies Above"
    3.
    Dream Theater "Raw Dog"
    4.
    Taking Dawn "This Is Madness"
    5.
    Opeth "The Throat Of Winter"
    6.
    Mutiny Within "The End"
    La traccia numero 2 è quella che mi incuriosisce di più, essendo i Trivium uno dei miei gruppi preferiti. Tra l'altro per la prima volta suona il nuovo batterista.
    Peccato però che non ci sia una bella versione fisica dell'EP, una vera fregatura secondo me.

  8. #98
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    god of war 3 non potra mai essere il gioco dell'anno perche si porta dietro una meccanica di gioco ormai vecchia , io sono un grande fan di god of war e per me meriterebbero tutti 10 , ma non aspettatevi grandi recensioni , alcuni lo stroncheranno addirittura , mi aspetto una mediavoto dell 8.8 su metacritic , la grafica della demo poi non mi pare nulla di incredibile , ho visto di meglio in questa gen e anche voi sicuramente (non mentite a voi stessi), insomma mi aspettavo di più , spero di essere smentito
    Ultima modifica di Vagrant; 11-02-2010 alle 18:55:51

  9. #99
    Pissio
    Ospite
    God of war 3 con un metacritic di 88 sarebbe un flop.

  10. #100
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    Citazione Vagrant Visualizza Messaggio
    god of war 3 non potra mai essere il gioco dell'anno perche si porta dietro una meccanica di gioco ormai vecchia , io sono un grande fun di god of war e per me meriterebbero tutti 10 , ma non aspettatevi grandi recensioni , alcuni lo stroncheranno addirittura , mi aspetto una mediavoto dell 8.8 su metacritic , la grafica della demo poi non mi pare nulla di incredibile , ho visto di meglio in questa gen e anche voi sicuramente (non mentite a voi stessi), insomma mi aspettavo di più , spero di essere smentito
    non vi preoccupate,non lo considero neanche il parere di uno che scrive fun invece di fan.

  11. #101
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    La traccia numero 2 è quella che mi incuriosisce di più, essendo i Trivium uno dei miei gruppi preferiti. Tra l'altro per la prima volta suona il nuovo batterista.
    Peccato però che non ci sia una bella versione fisica dell'EP, una vera fregatura secondo me.
    parole sante amico mio, parole sante
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  12. #102
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    God of war 3 con un metacritic di 88 sarebbe un flop.
    spero non sia piu basso , il problema e' la meccanica di gioco che e' uguale ai precedenti , se sono poche le innovazioni scordiamoci valanghe di 10 e 9.5 , io credo che prendera molti voti sul 9

  13. #103
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    non vi preoccupate,non lo considero neanche il parere di uno che scrive fun invece di fan.
    scommettiamo che ho ragione ? segnati quello che ho scriitto tra un mese ne riparliamo

    ps : sto scrivendo col browser ps3 , lo so che si scrive fan

  14. #104
    Pissio
    Ospite
    Io non mi esprimo, per GOW3 mi aspetto 9 e 9.5 ovunque, è un titolo troppo importante per PS3, le aspettative sono elevatissime, così come l'hype che lo circonda, forse bisogna vedere il gioco a mesi dall'uscita, come Killzone 2; inizialmente dalle rece pareva KillCrysis delle console, e guarda ora dopo mesi e col senno di poi cos'è diventato

  15. #105
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione Crematoria Visualizza Messaggio
    Io non mi esprimo, per GOW3 mi aspetto 9 e 9.5 ovunque, è un titolo troppo importante per PS3, le aspettative sono elevatissime, così come l'hype che lo circonda, forse bisogna vedere il gioco a mesi dall'uscita, come Killzone 2; inizialmente dalle rece pareva KillCrysis delle console, e guarda ora dopo mesi e col senno di poi cos'è diventato
    killzone 2 e' un mezzo flop per 2 motivi ,1) la storia non e' molto appassionante 2) il single player dura troppo poco
    god of war ha una storyline pazzesca , e milioni di fans , il flop non sara commerciale , l'unica pecca sara che non cambiera nulla nella meccanica di gioco , i recensori lo criticheranno per questo , ma a chi ha amato i primi 2 episodi di questa cosa se ne fregheranno altamente compreso il sottoscritto

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •