[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #436
    Shii
    Ospite
    Shit, eppure sono sicuro che ci fosse qualcuno con un martellone

  2. #437
    Shii
    Ospite
    SCONRO TRA TITANI

    *Murder era a metà strada tra il castello di Kha-Beleth e la sala d’armi, dove probabilmente Warg stava discutendo con Godric…aveva lasciato Tora e Remilia da più di tre ore, e prima di andare da Warg avrebbe dovuto pensare a qualcosa di meglio da dire che “Ehi Warg, Remilia è stata presa in ostaggio da Tora, se la vuoi rivedere viva tu e tuo fratello dovete andare da lei da soli”, e doveva anche prevederne la reazione…*

    Murder: (Come faccio a dirgli una cosa del genere?)

    *Non ci riusciva, sapeva di dover trovare un modo per dirlo…*


    Murder: (Deciso…è inutile farla tanto lunga…)

    *Il demone aumentò la velocità, e dopo un’altra ora era arrivato a destinazione…dall’esterno della caserma, si sentiva solo l’urlo dei demoni, che se le davano di santa ragione come allenamento, ed entrando la puzza era insostenibile, da chiunque…*

    Murder: (E nonostante tutto non riusciamo a vincere…mi chiedo che addestramento seguano gli angeli…)

    *L’assassino passò in mezzo a tutti gli altri…era molto conosciuto in quel posto, a causa della sua ferocia e delle sue imprese insieme a Zehir e altri della sua risma, e si vedeva: gli altri si spostavano e lo lasciavano passare, come se fosse un re, al contempo chiedendosi che gli fosse successo*


    Murder: Mpf…fate largo…sto cercando Warg, qualcuno l’ha visto?

    Demone: Si, è nella sede del comando, penso che stia parlando col generale Vayne…che hai fatto alla faccia, cristoddio???

    Murder: Generale Vayne? Non sapete che è stato degradato a Capitano?

    Demone: Omg.

    Murder: Ora non ho tempo per parlare, ci vediamo

    *Murder seguì la strada che portava al quartier generale, e ben presto arrivò a destinazione…trò un lungo sospiro (per quanto un essere fatto d’ossa potesse respirare), ed entrò…con lui non c’era Vayne, ma il generale Godric…stavano studiando una cartina geografica*

    Murder: Warg…

    *L’altro si voltò bruscamente, infastidito dall’intromissine, per giunta non autorizzata*

    Godric:
    Ehi, non sai leggere? Fuori c’è scritto “Vietato l’accesso”!


    Warg: Non puoi disturbare così un consiglio di guerra, Murder!

    Murder: E’…è urgente Warg…

    *Solo in quel momento i due ufficiali notarono la sua faccia frantumata…fecero entrambi una smorfia di disgusto*

    Warg:
    Ma che…che è successo?? Che hai fatto alla faccia???


    Murder: (E due )

    *Murder esitò…era certo che Warg l’avrebbe presa malissimo…ma mancavano solo poche ore alla scadenza del tempo messo a disposizione da Tora*

    Murder: Tora…

    Warg: Tora?

    *L’assassino raccontò tutto per filo e per segno, poi riassunse tutto in una sola frase*

    Murder: Ha attaccato il castello, e ha preso in ostaggio Remilia, dice che se non sarai lì entro 2 ore, insieme a tuo fratello, la ucciderà…il fatto è che è lontanissimo, non ce la farete mai!

    Godric: AhahahahahAHAHAHAHAH!!!

    Murder:
    Non vedo cosa ci sia da ridere, generale Godric.


    Godric: Ma non capite?? Tora è da sola, al castello, che vi aspetta!!! Avvertiamo gli altri membri del concilio, non potrà nulla contro tutti noi messi assieme, verrà schiacciata!!

    Murder: Si…ma ha detto anche che devono venire da soli, se intuisce che altri sono lì, la ucciderà!

    *Il generale parve pensarci su, poi esordì con un altro dei suoi sorrisi dimmerda*

    Godric: E quindi? Che ce ne frega di una ragazza, tra l’altro un vampiro, quando abbiamo la possibilità di far fuori niente meno che il generale di Shaitan???

    Murder: MA…

    Godric: Niente ma! Vai a chiamare tutti i grandi demoni, oggi otterremo una vittoria schiacciante, si festeggerà per 5 giorni di fila!

    Warg: NO!

    Godric: Prego…?

    Warg:
    Io non voglio che la uccida!


    Godric:
    Stai delirando, quando ci ricapita un’occasione del genere??


    Warg: Ehi, io ci tengo a lei, va bene??

    Godric: MA SE L’HAI CONOSCIUTA UNA SETTIMANA FA!!

    Murder: Godric…

    Godric: Sentite, secondo voi io vado a perdere una guerra solo per salvare una puttanella?

    Murder: Era meglio se non lo dicevi.

    *Warg si girò verso Godric con un ringhio e lo colpì in faccia con l’elmo che aveva sottobraccio, il generale subì duramente il colpo, e venne atterrato con un GLONG metallico che gli rimbombava nella testa*

    Warg: Non permetterti più di dire una cosa del genere Godric, o la pagherai cara!! Prova ad interferire e ti pentirai di non essere già morto!

    Godric:
    (Oh cazzo…ci vedo doppio…)


    Warg:
    Andrò a quell’incontro, combatterò Tora se sarà necessario…e se devo morire, morirò così…Murder, manda lì mio fratello se vuole venire, io ci vado lo stesso!


    Murder:
    Come vuoi…vi aspetta al cimitero.


    *Warg si rese conto di aver lasciato le sue armi al castello, quindi prese il suo elmo dal suolo e una delle spade da combattimento che c’erano nella sala, poi sia lui che l’assassino uscirono dalla stanza…Godric si rialzò barcollando e li guardò eseguendo un facepalm di proporzioni bibliche, poi gridò dietro al primo*

    Godric: FAI COME VUOI, MA IO NON MI PRENDO RESPONSABILITA’, CHIARO???

    *Warg non rispose, ma evocò il Pao-kai, ci salì sopra e si diresse spedito al suo castello…Murder invece andò alla ricerca di Kha-Beleth*

    Godric:
    (Quello è fuso…)


    *Murder sapeva già dove trovare il demone del male…alla dimora di Tenebra…in poco tempo fu lì, e questa volta sapeva già cosa dire…entrò spalancando il portone violentemente…Kha-Beleth era inpegnato in una discussione con Zehir e Markal*


    Murder: KHA-BELETH!!!

    *Il gran demone e i due negromanti si volsero verso di lui, sembravano sorpresi*

    Zehir: Ma che cazz? Che hai fatto alla faccia??

    Murder: (E sono tre )

    Kha-Beleth: Che c’è? Che succede? E soprattutto…che cazzo hai alla faccia???

    Murder: (E quattro)

    Murder: Allora…

    *Come prima, Murder raccontò tutto…i presenti rimasero impressionati dalle cose che stavano sentendo*

    Murder:
    …e tuo fratello se n’è partito per andare da lei.


    Kha-Beleth: (Dannazione…se ci vado probabilmente farà secco anche me…)

    Murder: Secondo Godric, sarebbe meglio avvertire il concilio e massacrarla, ma Warg non vuole…

    Markal: E probabilmente è meglio come dice il generale…almeno in relazione alla guerra…

    Kha-Beleth:
    Si, tatticamente parlando sarebbe meglio mandare tutti…


    Zehir: Quindi che intendi fare?

    Kha-Beleth: Non lo so proprio, se vado è probabile che ci secchi entrambi, se non vado secca loro due…e se ci vado insieme agli altri membri del concilio…Warg non me lo perdonerà mai

    Zehir:
    Si, ma tu sei molto più importante di Remilia.


    Kha-Beleth: Forse si…o forse no…

    Markal: E allora?

    Murder: Beh, Tora ha detto che non vuole vedere altri membri del concilio, non ha detto che i demoni servitori non possono andare…

    Kha-Beleth:
    Quindi stai dicendo che dovremo richiamare tutti i demoni possibili e poi ataccare?


    Murder:
    No…solo io


    Zehir: Mah…si potrebbe anche fare dopotutto…

    Kha-Beleth:
    Ok, allora è deciso…andiamo


    Murder:
    Bene, Tora è al cimitero


    *Il demone sovrano assunse le sembianze umane e prese un’alabarda e un falcione da una delle pareti, poi due si misero subito in cammino…Kha-Beleth sapeva che a piedi ci avrebbe messo un’eternità ad arrivare, quindi passò dalle stalle, in cui non c’erano cavalli, ma lupi…lupi enormi di cui alcuni anche con le corna, usati dai demoni come cavalcature da battaglia *

    Kha-Beleth: (Non ne ho mai cavalcato uno, è l’ora di scoprire quanto son veloci, e se sono degni del nome di mio fratello! Oh wait…è mio fratello che è stato chiamato come i lupi, shit!)

    Murder: Non mi sono mai piaciuti sti cosi, sono…strani…

    *Kha-Beleth liberò una delle bestie, e ci salì sopra…gli fu più facile del previsto domare l’animale, e riuscì subito ad indirizzarlo verso il castello…ed era veloce, molto veloce…*
    ___

    *Warg era ormai giunto al castello, ed era anche in ritardo di qualche minuto…scese dalla sua cavalcatura e si diresse subito al cimitero, nella speranza che Tora avesse evitato di fargli trovare solo un cadavere…*


    Warg: (Non me lo perdonerei mai…)

    *Il demone arrivò presto a destinazione, e vide che Tora aveva aspettato, per fortuna…l’angelo era in piedi sotto un albero, con le braccia incrociate, e Warg la vide lo stesso, nonostante fosse buio, Remilia invece era seduta su una tomba, e aveva un aspetto piuttosto trasandato, ma se lo era aspettato dopo aver sentito la storia di Murder*

    Warg: Tora?

    *Le due si voltarono di scatto verso di lui…nonostante tutto, il generale parve sorpreso di vederlo, soprattutto da solo*

    Remilia: Warg!

    *Tora non si mosse, invece la ragazza corse incontro a Warg, il demone buttò a terra l’elmo e la strinse a sé*

    Tora: Ti do due minuti.

    Warg: Remilia…stai bene?

    Remilia: Mi dispiace…è successo tutto per colpa mia…

    *Warg le accarezzò i capelli…era conscio di quello che sarebbe successo tra pochi minuti, e quella era forse l’ultima possibilità che aveva*

    Warg: No, non avrei dovuto lasciarti sola, sono io che mi scuso con te

    *I due non si mossero per un po’, Warg non sapeva né che fare né che dire…*

    Warg: Senti Remilia…io devo dirti una cosa…

    Remilia: Dimmi…

    *l demone non ci riusciva, non ne aveva il coraggio…inoltre, se avesse detto ciò che voleva, l’unica cosa che avrebbe ottenuto sarebbe stato farla sentire ancora più in colpa una volta che Tora l’avesse ucciso*

    Warg: (Tutti mi credono un eroe, ma non ho neanche il coraggio di parlarle)

    Tora: ORA BASTA!!

    *L’angelo sorrise malamente, poi sollevò la sua lancia*
    Tora: E’ il momento di combattere, ditevi addio!

    *Warg sollevò la testa verso Tora, poi guardò nuovamente la ragazza…non ce l’avrebbe fatta a dirle ciò che provava…*

    Warg: Scusami Remilia…ma è ora che tu vada, non preoccuparti per me.

    Remilia:
    Ma…


    Warg:
    Stai tranquilla, il tempo di farla a fette e sono da te!


    *Warg aveva cercato di usare un tono rassicurante, ma entrambi sapevano cosa sarebbe successo davvero (o almeno credevano di saperlo), il demone raccolse l’elmo da terra e se lo infilò in testa*

    Warg: Sono pronto!

    *Warg sfoderò la spada che aveva preso nell’armeria, Remilia si allontanò…non avrebbe neanche voluto vedere la fine di quel combattimento, ma aveva una cosa da fare, doveva almeno cercare di aiutare il suo compagno*

    Tora: E tu vorresti farmi credere che hai solo quella spada?

    Warg: Non sono cose che ti riguardano!

    Tora: E sia!

    Remilia: (Deve aver lasciato le sue armi nel castello…)

    *L’angelo si alzò in volo e scese in picchiata sul demone caricando un colpo con la lancia, ma quest’ultimo aveva afferrato la sua spada con due mani, schivò l’attacco saltando di lato, e contemporaneamente contrattaccò, tagliando mezza ala al generale, che finì per ruzzolare a terra per diversi metri*

    Warg: Si, probabilmente mi basta questa spada, non credi?

    Tora: Maledetto! E dimmi, riesci a schivare dei fulmini? Non penso proprio!

    Warg: E tu riesci a colpire quello che non vedi?

    *Il demone sorrise dentro al suo elmo, poi si avvolse nel mantello, e sparì alla vista…Tora chiuse gli occhi e si concentrò*

    Tora: (Dannazione…)

    *Il generale sentì una lama tagliare l’aria e dovette scansarsi in fretta, subito dopo una delle lapidi del cimitero venne tagliata in due e si schiantò al suolo*

    Warg: (Cazzo, questa ha l’udito fino!)

    *Warg attaccò nuovamente, ma la sua spada venne bloccata dalla lancia dell’angelo…decise quindi di combattere a distanza: sollevò una mano, e il cielo cominciò a diventare rosso…*

    Warg: Tra poco vedrai!

    Tora: Non credo, io ci metterò molto meno di “poco” per ucciderti!

    Warg: Provaci!

    *Tora aveva aspettato che la sua ala si rigenerasse, poi si librò in aria e caricò la sua lancia con dei fulmini fino a formare una sfera con gli stessi, poi la scagliò contro Warg(o almeno dove pensava che ci fosse il demone), distruggendo un abbondante pezzo di terra nel raggio di 10 metri*

    Tora: Ti ho preso, bastardo??

    Warg: Non direi!

    *Il demone era ancora invisibile, ma non poteva raggiungere Tora con la spada, dato che volava…evocò nuovamente il Pao-Kai*

    Tora: Ma che bella bestiola…

    *Warg divenne di nuovo visibile, quindi salì in groppa all’animale e lo condusse contro Tora…il generale però, aveva avuto tutto il tempo di caricare nuovamente la sua arma, e questa volta mirò all’essere cavalcato da Warg sparando due volte*

    Tora: E’ un peccato che se ne vada così presto, vero?

    *Le sfere elettriche si diressero verso il bersaglio a colpo sicuro, Tora stava già pregustando la vittoria*

    Warg: Penso che ti sia sfuggito un piccolo particolare!

    *Il Pao-Kai colpì una delle due scariche con la coda e lo spazzò via, poi il drago aprì la bocca, lasciò che il secondo colpo entrasse e la richiuse violentemente dissipando nell’aria i fulmini, Warg poi lo guidò addosso all’angelo*

    Tora: Ma che…

    *Tora non si aspettava una cosa del genere, e fu presa alla sprovvista…la bestia azzannò il generale, e si sentì un “crunch”, era il suono delle ossa angeliche che si spezzavano sotto i denti della bestia…Tora precipitò e si schiantò su una tomba, poi si rialzò a fatica sputando sangue*

    Tora: M-maledetto!

    ???: Ma che bella ssscenetta! Eheheheheh…

    *L’angelo cominciò a rigenerarsi, poi da dietro di lei arrivò una voce odiosa, che però non riconobbe…si girò lentamente*

    Tora: E adesso che cazzo c’è?

    *Sia Warg che Tora rimasero scossi dai due personaggi che stavano alle spalle…erano Cancro e Malebolge, il primo con un scettro in mano, l’altro aveva un grosso martello nero appoggiato sulla spalla destra, ma sia l’agelo che Warg capiono che non era un martello materiale, era un martello fatto d’ombara concentrata (?)*

    Malebolge: Warg Il senzavolto…è un po’ che non ci si vede! Vedo che hai…ospiti!

    Cancro: Tra poco sarà “Il senzavita” eheheheheh…hihihhiihihihhihi

    Warg: (Merda…proprio adesso dovevo trovarli…sembra che tutti si siano dati appuntamento qui…cazz’è, un party di rompiballe?)

    Warg: Andatevene…

    Malebolge: E perché dovremmo?

    *Remilia, che aveva assistito allìattacco del Pao-Kai, non sapeva chi fossero quei due, ma si capiva che non erano tizi amichevoli…Tora sembrava molto incazzata *

    Tora:
    Avevo detto che dovevate venire in due…la pagherai cara, insieme alla tua amichetta!


    Malebolge:
    Ma che cazz…


    Warg: E’ inutile che te la prendi con me, non li ho chiamati io!

    Tora: (Malebolge e quell’altro sono contro il concilio allora…potrebbero tornarmi utili!)

    Tora:
    Ah si? Allora sarà più facile del previsto, ahahahah!! Malebolge…io ti offro una cosa che tu manco immagini…ti offro la carica di ammiraglio dell’esercito angelico! ACCETTA, E SARAI INVINCIBILE AL MIO FIANCO!!


    *Warg, con al fianco il drago ormai a terra, osservò la scena: Tora stava tra lui, il Pao-Kai, Malebolge e Cancro…l’angelo era il centro di un trapezio*

    Warg: (Se accetta sono fottuto…)

    *Il demone del silenzio, imponente nella sua statura, grugnì, poi fece una faccia che avrebbe fatto rabbrividire anche un non-morto, e indicò Tora con mano accusatrice*

    Malebolge: Tu, lurida troia! Shaitan ha ucciso mio figlio, e tu pagherai!

    Remilia: (Ma che succede…? Non capisco chi stiano cercando!)

    *La ragazza decise di affrettarsi, e si diresse al castello…intanto i quattro combattenti si scrutavano attentamente l’un l’altro, in attesa di un passo falso*

    Cancro: Voi angeli soffrite la fame, vero? Hihihihihi…

    *Il primo a muoversi fu Malbolge: con la mano libera tagliò l’aria tre volte, lasciando tre “cose” simili a scie di fumo negli stessi punti, poi dal suo corpo si diramarono una dozzina di tentacoli, che entrarono nel fumo nero come la pece…quattro per ogni scia*

    Tora:

    *I dodici tentacoli uscirono dal nulla, quattro si disposero attorno a Tora, quattro andarono contro Warg e quattro avvolsero la coda, la testa e le ali del drago demoniaco*

    Warg: Non penso che basti, Malebolge!

    *Warg schivò due dei “cosi” che tentarono di attaccarlo, poi li recise entrambi con un solo colpo di spada, poi ne afferrò uno e schiacciò l’ultimo sotto il piede…Tora invece, ne prese due per mano e li strattonò, Malebolge fu costretto a ritirarli tutti*

    Malebolge: Non sottovalutatemi ragazzi, ve ne pentireste amaramente!

    Warg:
    Ora si fa interessante…


    *Il demone corse addosso a Tora brandendo la spada, e l’angelo si preparò a riceverlo, ma Warg la saltò eseguendo una capriola in aria e si scaraventò contro Malebolge…il gran demone schivò un fendente e ne parò altri due, ma venne disarmato del martello a causa di una sequenza di spadate eseguite dall’avversario…decise quindi di ricorrere a qualcos’altro: sollevò una mano e su di essa cominciarono a convergere le ombre…in breve si formò una spada nera, con la quale parò altri due assalti di Warg, ma fu costretto a lasciar andare il drago*

    Malebolge: Ma che bella spada…scommetto che non è molto resistente, vero?

    Warg: Lo stai per provare tu stesso!

    *Warg parò un colpo del gran demone, e afferrò la mano di Malebolge, che cercò di mozzargli il braccio, ma il demone mise la sua arma in mezzo, e i due rimasero in una fase di stallo, con le lame incrociate e le mani avvinghiate… *

    Malebolge: Vediamo quanto sei forte.

    *Mentre i due combattevano, Tora era alle prese con il Pao-Kai…non poteva usare le sue tecniche principali, quelle basate sui fulmini, dato che quella bestia ne era immune, ed era troppo buio per poter usare la manipolazione delle ombre, quindi doveva affrontarlo utilizzando solo la forza fisica e la sua lancia…*

    Tora: Vieni, ho sempre desiderato un drago imbalsamato come soprammobile!

    Pao-Kai: Groooooaaaarrrrrrrrrr!!!!!

    *Mentre tutti combattevano, Cancro sembrava che cazzeggiasse, era l’unico di tutti e 5 che non se la cavava molto bene in uno scontro ravvicinato…si incamminò verso il castello, alla ricerca della sua preda…*
    ___

    *Remilia stava cercando la stanza del castello che apparteneva a Warg…era certa che le armi del demone si trovassero lì, ma il guerriero non le aveva mostrato la sua stanza, quindi non sapeva quale fosse*


    Remilia: (Dannazione…ci vorrà un secolo per esplorarlo tutto!)

    *La ragazza non si scoraggiò e continuò a cercare, probabilmente il destino del suo compagno dipendeva da lei*
    ___

    *Warg e Malebolge, ancora incollati, non sembravano voler cedere, ma all’improvviso Warg si ritrovò a stringere l’aria, o meglio, del fumo (o ombra, fate voi)*


    Malebolge: Sono qua…dietro di te!

    *Malebolge aveva recuperato il suo martello, e caricò il colpo…Warg fece appena in tempo a voltarsi e a saltare di lato, prima di essere ridotto a purè*

    Warg: Per Urgash…

    *L’attacco creò una buca enorme sul terreno, e nonostante l’apparente pesantezza, il proprietario lo maneggiava con estrema abilità*

    Malebolge: Dai, fatti fare a pezzetti!

    *Il gran demone caricò un altro attacco usando entrambe le mani e portando l’arma dietro la schiena, poi sferrò il colpo, ma Warg schivò anche questo, saltò sopra la testa del martello e riatterrò dietro l’avversario, sferrò un fendente diretto alle gambe del suo avversario, ma l’unica cosa che affettò fu una nuvola di fumo nero, la nube poi si spostò più avanti e si ricompose nel demone delle ombre*

    Malebolge: Non hai ancora capito? Non puoi vincere!


    *Warg brandì nuovamente la spada, e si lanciò alla carica, ma stavolta l’avvversario parò il colpo con il martello e contrattaccò, ma anche il suo colpo andò a vuoto, e le due armi rimasero incrociate…intanto il cielo era ormai coperto da un vortice di nuvole rosse che giravano in tondo, da esse iniziarono a piovere degli aggregati di metallo fuso infuocato grandi quanto delle teste, Warg lo sapeva e si spostò all’istante saltando all’indietro, mentre Malebolge, preso alla sprovvista venne colpito al braccio destro e ululò come un dannato, mollando il martello…distratto dall’attacco proveniente dal cielo, il gran demone non aveva più badato a Warg, e prima che se ne potesse accorgere, l’avversario gli piantò la spada nel petto, frantumando ogni osso che la lama si trovò davanti e facendogliela uscire da dietro, mentre la pioggia ustionante cominciava a farsi sentire*

    Malebolge: Aaaaaaarrrgggghhhh!!! MALEDETTO!

    Warg: Scusa, è un po’ fredda!

    *Malebolge afferrò la lama della spada insanguinata e la spezzò, poi prese l’avversario dall’elmo e lo lanciò in avanti contro un albero, stordendolo…materializzò un’altra spada e attaccò di nuovo, ma stavolta Warg non poteva difendersi...*


    TBC
    Ultima modifica di Shii; 5-02-2010 alle 10:53:41

  3. #438
    Amalfi
    Ospite
    ma..è spettacolo!! Finalmente c'è aria di finale il giro!!!

  4. #439
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Perfetto direi! ora non perdetevi Hel vs Gemini rivincita!
    E visto che avete aspettato tanto sarà un doppio capitolo!

  5. #440
    Amalfi
    Ospite
    e io guardo...sbrigatevi il piano di Alex deve compiersi!!!

  6. #441
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ho modoficato la scheda di Malebolge per spiegare il martellone

  7. #442
    Shii
    Ospite
    Si, intendevo proprio quello

  8. #443
    Shii
    Ospite
    Se vi interessa, questa è più o meno come dovrebbe essere Warg senza elmo



  9. #444
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Se vi interessa, questa è più o meno come dovrebbe essere Warg senza elmo


    Ma non dovrebbe essere un po' più muscoloso?
    Chi è comunque? il design sembra quello di Dragon Ball!

  10. #445
    Shii
    Ospite
    Non trovavo immagini decenti Mi serve uno che sia bello, muscoloso e con i capelli lunghi

    Comunque è un personaggio di Blue Dragon, mi pare si chiami Generale Iagso, o qualcosa del genere

    Edit: ECCOLO!






    Che uomo, che grinta, che muscoli...che minchia! E' perfetto!

    Cazzo, sto ridendo come un coglione
    Ultima modifica di Shii; 7-02-2010 alle 00:38:38

  11. #446
    Shii
    Ospite
    SI NOTI l'AEREO NELLA SECONDA IMG

  12. #447
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    SI NOTI l'AEREO NELLA SECONDA IMG
    Errori in stile gladiatore
    Direi che Brad Pitt è perfetto molto meglio di quel merdone di Blue dragon,
    Spoiler:
    generale Iagso pure il nome è una merda!

  13. #448
    Shii
    Ospite

  14. #449
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Sabbia negl’ occhi



    *Hel attendeva fuori dal tempio, era già da un po’ che aveva mandato Reaper in avanscoperta e non era sicura di volersi fidare a mandarlo da solo…

    Hel: (È il momento che intervenga e non solo io…)

    *Concluse che avrebbe chiamato a raccolta anche i Diavoli, probabilmente era stato un errore mandare quel branco di falliti a cercare l’ armatura per lei, avrebbe potuto tranquillamente farsi trasportare dall’ aria ed evitare le trappole come se niente fosse, quanto al drago era certa di poterlo battere…

    Hel: (…dopodiché ucciderò Orion e la sua banda di idioti e, per amore di simmetria, mi sbarazzerò anche di Reaper, dirò a Malebolge che è stato il drago ad ucciderlo…)

    *Ad un certo punto avvertì uno strano fruscio alle spalle, pochi attimi dopo si girò di scatto per afferrare un pugnale lanciato a tutta velocità contro la sua schiena…

    Hel: Di nuovo tu?

    Gemini: Sorprendente eppure sono stato silenziosissimo!

    *La demonessa rilanciò il pugnale con sdegno all’ avversario che si era appostato proprio sopra l’ entrata del tempio…

    Hel: Dovrai fare di più contro di me umano!

    Gemini: Sei in errore pupa, io di umano non ho niente!

    Hel: Qualunque cosa tu sia ti avevo avvertito, se ti avessi trovato nuovamente sulla mia strada ti avrei ucciso, ed è ciò che intendo fare!

    Gemini: Credi di riuscire a fregarmi una seconda volta? Accomodati, sono qui che ti aspetto!

    [YOUTUBE]0bTSLdgZdyA[/YOUTUBE]

    *Hel non perse tempo e lanciò una ventata di sabbia contro Gemini che fu abbastanza veloce da spiccare un ampio balzo portandosi alle spalle della demonessa, Hel, voltandosi, tramutò il pugno in un’ enorme mano rocciosa che si allungò contro Gemini, che anche questa volta però riuscì ad evitare l’ attacco…

    Hel: Strano, l’ ultima volta ti ho conciato davvero male, eppure eccoti qui nel pieno delle forze!

    Gemini: Come ti ho detto, io di umano non ho niente, mi riprendo piuttosto in fretta!

    *Hel decise di sfoderare i suoi guanti-artiglio e corse verso Gemini tentando una rapida mossa per trafiggerlo, quest’ ultimo rispose prontamente estraendo due dei suoi pugnali e parò il colpo della demonessa…

    Gemini: Eh no… Hai capito davvero male dolcezza!

    *Iniziarono così a sferrarsi colpo su colpo ad una velocità impressionante, nonostante la potenza dei colpi di Hel, Gemini riusciva comunque a tenerle testa, ad un certo punto riuscì ad infrangere la sua difesa e tentò di dilaniarla con un fendente, ma il corpo della demonessa si scompose nuovamente in sabbia…

    Gemini: Merda!

    *Approfittando del suo sbigottimento, Hel gli squarciò il petto con uno dei suoi artigli, poi lo afferrò per il vestito puntandoglieli alla gola…

    Hel: Beh è stato più breve dell’ ultima volta…

    *Con un ultima mossa Gemini le sferrò un doppio calcio in piena faccia scomponendo la sua testa e accecandola per alcuni istanti, quel tanto che bastava per farle mollare la presa e allontanarsi di alcuni metri…

    Gemini: Aspetta a parlare!

    *Nel frattempo la testa di Hel si era riformata completamente, il colpo le aveva abbassato il cappuccio e Gemini poteva finalmente vedere la sua metà volto scheletrica…

    Gemini: (Mio Dio!)

    Hel: Non è un bello spettacolo vero?

    *La demonessa cercò ancora una volta di schiacciare Gemini con la sua mano di pietra, il guerriero si portò sopra di essa con un balzo e colpì la demonessa con tutta la sua forza attraversandole ancora la testa, Hel si scompose nuovamente in sabbia trasformandosi in una folata che travolse Gemini come un treno, ma questi non volle demordere e iniziò a martellarla di pugni ma per quanto forti potessero essere il corpo della demonessa gli scivolava via dalle mani, quando Hel si fu ricomposta gli sorrise malignamente…

    Hel: Avresti dovuto capirlo da un po’ ormai che è tutto inutile!

    *Gemini notò che nella sua mano si stava formando una sorta di piccolo tornado di sabbia, Hel lo lanciò con una velocità impressionante…

    Gemini: Ma porca…

    *Evitò il tornado per un soffio, mentre si portava via una buona porzione di terreno, Gemini non ebbe il tempo di respirare che Hel gli lanciò un altro minitornado, questo a differenza del primo si ingrandì a dismisura devastando l’ ambiente circostante, a Gemini non restò altro che aggrapparsi ad una roccia abbastanza solida per sfuggire alla sua attrazione, intorno a lui interi alberi venivano risucchiati, dopo alcuni lunghissimi minuti finalmente il tornado iniziò ad affievolirsi fino a scomparire del tutto…

    Hel: Devo concedertelo ti sei rivelato più resistente di quanto pensassi, ma ora è il momento di finirla! Arrenditi e forse ti darò una morte indolore!

    Gemini: Va al diavolo!

    Hel: Okay!

    *Dandosi la spinta con la sua stessa sabbia Hel spiccò un poderoso balzo per poi lanciarsi sopra Gemini trasformando la mano in un martello, quest’ ultimo riuscì ad evitare il colpo grazie alla propria agilità, subito dopo impugnò tre pugnali per mano e li lanciò contro la demonessa, i pugnali le passarono attraverso ma scomposero il suo corpo quanto bastava per permettere a Gemini di passarle attraverso in un rapidissimo scatto che la trasformò in una massa informe di sabbia…

    Gemini: Sei mia ora!

    *Gemini iniziò a caricare un globo oscuro che si fece via, via sempre più grande, Hel riuscì a riformare il proprio corpo solo per vedere la gigantesca sfera nera del nemico abbattersi su di lei, all’ impatto vi fu una tremenda esplosione oscura ed Hel si sparse in tutte le direzioni, le sue molecole di sabbia sembravano non muoversi più dopo quell’ attacco…

    Gemini: Tieni il resto lurida bastarda!(cit.)

    *Fece per andarsene ma ad un certo punto la sabbia a terra iniziò a venir trasportata dal vento, fino a quando non si unì in una specie di turbine che si abbatté su Gemini…

    Gemini: Si è già ripre…

    *Non ebbe il tempo di finire la frase che la sabbia iniziò a entrargli nella bocca e poi giù per la gola fino allo stomaco…

    Gemini: Grgrgr…ggl…urch…

    *la sabbia dentro di lui iniziò ad espandersi, poteva sentirla scorrere nel suo corpo, gli sembrava di vomitare…

    Gemini: Uuurch…no…MYAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!

    *La sabbia continuò ad espandersi fino a quando il corpo di Gemini non esplose dall’ interno, brandelli di carne e sangue e quelle che un tempo erano le sue budella si sparsero in tutte le direzioni, Hel riemerse dalla carcassa maciullata, ricoperta di sangue…

    Hel: Perfetto! Erano i miei abiti migliori…

    *Quella battaglia le aveva dato la grinta che le serviva, il tempo dei giochi era finito, era tempo di fare sul serio…


    CONTINUA…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 9-02-2010 alle 16:42:10

  15. #450
    Shii
    Ospite
    Che fine indegna per uno che doveva essere l'Anticristo

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •