[XBOX] - Thread Ufficiale - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 39 PrimoPrimo ... 283536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 584

Discussione: [XBOX] - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #556
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    DOUBLE S.T.E.A.L. THE SECOND CLASH








    E’ Il seguito, di wreckless: the yakuza missions, racing arcade, estremamente frenetico, uscito nel 2002. Stavolta le spericolate poliziotte Madoka e Mei semineranno il panico per le strade di Chicago, in missioni free roaming, altamente spettacolari, alla caccia del boss della yakuza Takagi. Tecnicamente è tra le cose più impressionanti mai viste su consolle della scorsa generazione, utilizzando la risoluzione 720 p, e mettendo in mostra grandi quantità di raffinati effetti shader, con un polycount altissimo. La versione Giapponese è l’unica disponibile, fa un uso minimo degli ideogrammi, ed è parlato in Inglese sottotitolato.



    [YOUTUBE]kqrzPsx5tFs&feature=related[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]HpNTNzovnFg[/YOUTUBE]



    [YOUTUBE]s-plekQ2zs4[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]ZafOhX7L5gk[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]yVbiMINkVJA[/YOUTUBE]

  2. #557
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Citazione Airwave Visualizza Messaggio
    se ci stai giocando su 360, è normale, dato che da quanto ho letto, max payne (il primo) in emulazione , presenta degli slowdown in aree affollate, ed altri piccoli bug grafici. Se ci stai giocando su xbox, invece è strano,ho giocato entrambi gli episodi sul botolo e ricordo fossero perfettamente fluidi , hai settato "pal 60" nella dashboard? potrebbe essere anche un problema dovuto al lettore.
    360, purtroppo.

  3. #558
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    MAGATAMA



    Action adventure, realizzato da breakout team (studio fondato da Kawai Hiroshi , ex lead programmer di Squaresoft, con titoli come final fantasy 7 e 9 nel curriculum), ambientato in un fantastico Giappone medioevale, durante la guerra tra la fazione Yamato e lo Shogunate. Vestiremo i panni del”godslayer” Shinato, nel tentativo di fermare l’avanzata di orde demoniache rilasciate dal malvagio monaco Monkan, Grazie alle due mistiche spade “ying e yang” e all’aiuto dello spirito orochi, il quale ci consentirà di effettuare spettacolari combo con colpi di spada e potenti magie. Titolo dal grande fascino visivo, e dalla frenetica azione, magatama è purtroppo rimasto confinato al mercato giapponese, dove di recente è stato rilasciato sul marketplace della 360, come xbox originals. E’ retro compatibile con la 360 Giapponesi. Pur facendo un vasto uso di ideogrammi, reputo la navigazione nei menu piuttosto intuitiva, peccato per la trama che sarà difficile da seguire per chi non conosce la lingua del sol levante.

    [YOUTUBE]doTG1lIBK9I[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]EA3Ed1-ggls[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]aX85qQu-Rhw[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]Ulow6h6vKuc[/YOUTUBE]



    SHIN MEGAMI TENSEI: NINE


    (tratto da megatenforum http://megatenforum.forumcommunity.net/?t=32515415)
    Shin Megami Tensei Nine è il primo e finora unico megaten approdato su Xbox.Erroneamente da quanto possa apparire, il "Nine", non vuol dire che è il nono megaten, bensì si riferisce al numero di allineamenti presenti nella serie. Il gioco riprende a livello trama Digital Devil Story: Megami Tensei II, si svolge infatti in un bunker sotterraneo dove orami vive la popolazione dato che la superficie ha visto un disastro nucleare. La maggior parte del vostro tempo sarà speso in Idea Space, un mondo virtuale creato sulle basi di una Tokyo fine anni 90, dove la popolazione vive una sorta di vita parallela a quella nel mondo "reale". All'inizio del gioco però un errore, chiamato "Noise", inizierà ad inviare demoni a Idea Space a creare scompiglio e, il vostro personaggio (potete scegliere se maschio o femmina), sarà inviato come "Debugger" assieme ad amici per ristabilire l'ordine.Il gioco riprende molti aspetti che rievocano ai primissimi due Shin Megami Tensei e Digital Devil Story, rimodellati e con qualche aggiunta. Il menu e lo spostamento nei quartieri di Tokyo avverrà tramite una pratica e semplice mappa, così da rendere gli spostamenti veloci ed intuitivi. Il battle system è action rpg, nel quale anche i vostri stessi demoni non saranno direttamente controllati da voi, bensì cercheranno di eseguire in miglior modo le vostre indicazioni, è una sorta di ibrido difficile da descrivere anche se l'esempio più calzante al quale si avvicina maggiormente è Final Fantasy XII. L'ambientazione circostante è realizzata parecchio bene e rimanda in molti aspetti alla reale Tokyo
    [YOUTUBE]jsYj1284yaM[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]4xmH2-tD32A[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Airwave; 28-01-2010 alle 22:18:31

  4. #559
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Aggiornata la sezione relativa ai titoli import (the importer's den), era da tempo che volevo dedicare un pò di spazio ai troppi titoli di qualità non arrivati qui in Europa, purtroppo la mancanza di tempo e l'apparente assenza di interesse in questa sezione mi aveva portato ad abbandonare un pò la cosa. Per il momento mi sono focalizzato su questi 5 titoli (phantom dust, metal wolf chaos, magatama, double steal e shin megami tensei nine), molti altri seguiranno, a mano a mano che recupero materiale, spero anche di arricchire queste pagine con maggiori dettagli (su phantom dust ad esempio ci sarebbe veramente molto da dire, ma non sò come organizzare tutte le info in un post organico)
    Ultima modifica di Airwave; 29-01-2010 alle 01:33:19

  5. #560
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    complimenti Airwave, ottimo lavoro!


  6. #561
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Xadhoom Visualizza Messaggio
    complimenti Airwave, ottimo lavoro!
    Grazie , a questi titoli seguiranno presto molti altri, tra cui un simulatore di combattimenti aerei a bordo di caccia futuristici , che potrebbe interessarti parecchio (sentou yousei yuki kaze), dispiace solo che sarà difficile recuperarli e giocarli, dato che come sai, serve un sistema modificato o ntsc, il che ne ha limitato moltissimo la diffusione, un vero peccato, perchè credimi è tutta roba che merita.
    Ultima modifica di Airwave; 28-01-2010 alle 22:50:32

  7. #562
    Utente L'avatar di Alfy87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.016
    Che figata Magatama.

  8. #563
    Cloudus
    Ospite
    MAGATAMA è impressionante.
    Graficamente assurdo,gameplay spettaccolare e doppiaggio perfetto.
    I doppiatori mi sembrano quelli di Naruto, soprattutto il protagonista ha la stessa voce di Sasuke.

    Esiste americano?

  9. #564
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Capcom Co., Ltd
    Messaggi
    4.155
    Voglio Otogi.

  10. #565
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    MAGATAMA è impressionante.
    Graficamente assurdo,gameplay spettaccolare e doppiaggio perfetto.
    I doppiatori mi sembrano quelli di Naruto, soprattutto il protagonista ha la stessa voce di Sasuke.

    Esiste americano?
    purtroppo no, solo jap. Io ce l'ho, e posso dirti che fino al punto in cui sono arrivato, grossi problemi non ne ho avuti (menu e indicazioni sono in jap, ma sono abbastanza intuitive), peccato solo per la storia che sembra molto interessante, ma di cui sono condannato a capire ben poco, in quanto i dialoghi non sono sottotitolati.

    ah, raga gli altri due titoli (metal wolf e phantom dust) sono nella pagina precedente, dategli uno sguardo http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=554
    Sinceramente trovo a dir poco sconcertante che titoli di questa caratura siano rimasti confinati in Giappone, Nei mercati occidentali (dove xbox era più apprezzata e meglio piazzata come userbase) roba come metal wolf chaos avrebbe potuto fare bei numeri a livelli di vendite. Meno male che almeno phantom dust ce l'ha fatta ad arrivare negli usa (majesco sempre sia lodata, se non era per loro manco psychonauts avremmo giocato nella scorsa gen), e i due otogi ce li ritroviamo pal, solo grazie ad una mezza follia di Sega, perchè from con i pochi fondi che aveva non ci pensava minimamente a portare il gioco fuori dal Giappone (e ci saremmo persi due perle immani) ......... MA dico, microsoft non si rendeva conto che quei titoli avrebbero potuto vendere molto di più qui in occidente?
    Ultima modifica di Airwave; 29-01-2010 alle 02:01:20

  11. #566
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    domanda arcana: ma come mai metal wolf chaos è così maledettamente costoso?


  12. #567
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Pensate che Battlefiled 2 sarà mai emulato su 360?

  13. #568
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Xadhoom Visualizza Messaggio
    domanda arcana: ma come mai metal wolf chaos è così maledettamente costoso?
    è uscito solo in jap, quindi un titolo abbastanza raro, ed è molto ricercato, quindi non mi stupisco si trovi a prezzi un pò alti, ma tu a quanto lo hai trovato in giro?

    @ allucinato
    credo di no, per il semplice fatto che battlefield 2 c'è anche su 360 (ed è lo stesso identico gioco, risoluzione a parte)

  14. #569
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    ho fatto una ricerchina breve, senza impegnarmi, ma la media era di 80 dollari. Decisamente devo cercare bene


  15. #570
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    Citazione Xadhoom Visualizza Messaggio
    ho fatto una ricerchina breve, senza impegnarmi, ma la media era di 80 dollari. Decisamente devo cercare bene
    57 euro quindi, ad essere raro, è raro, e come item è anche abbastanza ricercato, quindi diciamo che il prezzo è in parte giustificato, però sono d'accordo, vedi se riesci a trovarlo ad un prezzo inferiore, tanto di stock invenduti il Giappone deve essere stracolmo . Credici comunque nell'acquisto, è un titolo che merita davvero tanto, fosse uscito da noi avrebbe avuto tutt'altro destino.

Pag 38 di 39 PrimoPrimo ... 283536373839 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •