Dailychronicles[Racconto] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 353

Discussione: Dailychronicles[Racconto]

Cambio titolo
  1. #151
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    BUHUHAHAHA!!!

    Finalmente sono entrato in scena...
    (ho sospettato che fossi io dalla prima battuta del capitolo...)

    Solo una domanda a Paper Mario:
    Ma ti sei letto tutti i post che ho scritto nei thread di GV... ?
    Ho hai tracciato il mio profilo psicologico?

    Hai fatto un lavoro a dir poco perfetto con il mio personaggio...

    Preparatevi...

    BUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    P.S. chi diavolo è: mudy*luigi / mudy+luigi ???
    Ultima modifica di Luca Dragonero; 26-01-2010 alle 10:04:15

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  2. #152
    Mostly Harmless L'avatar di Lastet
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.030
    Bello, molto molto bello....

    poveri caramell bross però xd

  3. #153
    someone
    Ospite
    corro*gif di ninja che corre velocissimo che non ho*

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    BUHUHAHAHA!!!

    Finalmente sono entrato in scena...
    (ho sospettato che fossi io dalla prima battuta del capitolo...)

    Solo una domanda a Paper Mario:
    Ma ti sei letto tutti i post che ho scritto nei thread di GV... ?
    Ho hai tracciato il mio profilo psicologico?

    Hai fatto un lavoro a dir poco perfetto con il mio personaggio...

    Preparatevi...

    BUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    No

    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    P.S. chi diavolo è: mudy*luigi / mudy+luigi ???
    http://forum.gamesvillage.it/member.php?u=155292


    prendo utenti un po' dappertutto, non solo gli iscritti

  5. #155
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    No


    http://forum.gamesvillage.it/member.php?u=155292


    prendo utenti un po' dappertutto, non solo gli iscritti

    Ah.............. quindi fai un pò quello che ti pare?...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Ah.............. quindi fai un pò quello che ti pare?...

  7. #157
    Pierpazzo
    Ospite
    poca ironia in questo capitolo, ma fottesega, non è fondamentale.

    Ma la strada per raggiungere la qualità degli scritti del tuo Maestro è ancora lunga...continua così, che stai messo bene.


    Pierpaolo Rousseau

  8. #158
    Getcha pull! L'avatar di |=--Lionel--=|
    Registrato il
    05-08
    Località
    Como
    Messaggi
    1.333
    Ebbravo Foglio Mario, continua così!
    "I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die."

  9. #159
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    A quando il new capitolo?

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  10. #160
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    A quando il new capitolo?
    Sto scrivendo

  11. #161
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    dopo rompi cazzamenti su msn ho letto 'sto capitolo (fate finta che c'è lo smilie che fa sisi), mi piace e non vedo l'ora del prossimo capitolo (ah le musiche sono azzeccate)

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Capitolo 7

    Cazzarmato Duo

    Valhalla HQ, Alleanza, Ore 22:00



    andr3a22 che cosa vorrà?

    andr3a22 uscì dal suo alloggio. Camminava per gli intricati corridoi metallici della base, dirigendosi verso l'ufficio di Oni Lite. Era buio pesto, e sui passi riecheggiavano nel vuoto. Tutto ciò gli ricordava i primi tempi in cui lavorava in quella base; era ancora molto giovane, e quel buio lo disorientava sempre; spesso si perdeva nel dedalo di corridoi, ed aveva sempre paura che qualcuno, o qualcosa, lo attaccase all'improvviso, nel vuoto che lo isolava dal mondo. Per fortuna quella paura col tempo si era sempre più affievolita. Poi tornò a concentrarsi sulla sua chiamata. Si chiedeva perché l'avesse chiamato, dopo quello che era successo; gli avrebbe mai affidato una nuova missione? Finalmente raggiunse la porta. Bussò.

    Oni Lite Avanti!

    Ignaro di quel che sarebbe potuto succedere aprì la porta ed entrò nell'ufficio del suo superiore, dimenticandosi di richiuderla.

    Oni Lite Ti stavo aspettando

    andr3a22
    Desidera?

    Oni Lite
    Ho una missione da darti

    andr3a22 Una missione? Dopo quel che abbiamo combinato?

    Oni Lite Avete combinato un bel pasticcio, ed è giusto che vada riparato.

    andr3a22
    Cioè?

    Oni Lite Ti affido questa missione: infiltrati nella fortezza di Northegarde e riporta qui Curarpick, che, come ben sai, è stato catturato.

    andr3a22 Sarà eseguito

    Oni Lite
    Lo spero proprio. In questo periodi difficile dobbiamo avere più soldati possibile, quindi non possiamo lasciare Curarpickt al nemico.

    andr3a22 stava per uscire dalla stanza quando si ricordò di una cosa

    andr3a22 Capo, una domanda

    Oni Lite
    Dimmi

    andr3a22 Perché ha affidato solo a me la missione e non anche a Dark Cerberus e Darkman?

    Oni Lite Come ho detto prima, ho deciso che voi non agiate più assieme, visto che si è dimostrato deleterio alle vostre capacità. Quindi la missione riguarda solo te. Gli altri non devono intervenire.

    andr3a22 Capito

    andr3a22 uscì dall'ufficio e si accorse solo in quel momento di aver lasciato la porta aperta

    andr3a22
    Che sbadato!

    andr3a22 richiuse la porta e in quel momento udì un fruscio provenire dal buio corridoio. All'improvviso si sentì minacciato, proprio come un tempo, da qualcosa che potesse aggredirlo nel buio. Si fece coraggio ed esclamò

    andr3a22 chi va là!?

    Nessuna risposta. Sentì però questo fruscio trasformarsi in una corsa in direzione opposta a quella di andr3a22, e gli parve di intravedere qualcosa di verde allontanarsi e scomparire fra gli ombrosi corridoi.

    Castello di Doombow, Alleanza, Ore 22:30



    Nel buio della notte le guardie di doombow pattugliavano il castello che ancora non s'era addormentato.

    Cagliostra

    Oceancorps Dannazione, ho perso ancora!

    Lapinorum Dovresti saperlo, non puoi vincere contro di lei alla gara di rutti!

    Jeff Ma perchè ogni volta si deve ridurre tutto ad una competizione di suoni molesti?

    Lapinorum inciampò cadendo su Oceancorps. In quel momento entrò Paper Mario assieme a Giovila zoppicante e quasi vennero travolti dai due che rotolavano a terra

    Paper Mario Che succede qua?._.

    Jeff Niente, sono solo incampati

    Paper Mario Volevo comunicarvi che Giovila si sta riprendendo ed è in gradi di camminare, come vedete.

    Cagliosta
    È una buona notizia!

    Si sentì bussare al postone

    Paper Mario chi è?

    ???
    Sono un commerciante che vuol farvi un offerta!

    Paper Mario fece un cenno con la mano. Le guardie puntarono le armi in direzione del portone, mentre altre due lo aprirono. Un uomo dai capelli corti e neri, in una corazza scura entrò con passo solenne raggiunse il centro della sala.

    ??? Mi presento, sono Someone, e sono qui per proporvi un'offerta

    Jeff Non è proprio un'orario consono per le trattative, ma sentiamo quest'offerta

    Il portone si scardinò, cadendo su someone.
    Ma Someone rimase incolume, perché nella sua posizione passò attraverso la finestra del portone senza muoversi.
    Someone rimase impassibile. Anzi, sorrise

    Someone
    Toh, per un pelo. Quindi tu dovresti essere Jeff di Marvinia, del Rego di Duplim

    Jeff A quanto pare sono famoso

    Lapinorum Famoso per la sfiga che porta

    Da una candela partì una scintilla che incendiò i capelli di Lapinorum, che iniziò a correre urlante per il salone col capo in fiamme.

    Someone Dicevo, sono qui per proporvi un'offerta. Vi offro le mie conoscenze tecnologiche per fornirvi delle armi di ultimissima generazione, dalla potenza formidabile! Con queste armi potrete spazzare via la Federazione in men che non si dica!

    Paper Mario E dovremmo credervi?

    Someone Come preferite, posso sempre fare questa proposta alla federazione, e per voi... sarebbero uccelli per diabetici

    Rezzo Bob Dunque ci conviene accettare.

    Jeff Mal che vada le armi non funzioneranno.

    Lapinorum correndo sbatté conto un piedistallo, rovescandosi addosso un vaso di fiori pieno d'acqua.

    Someone Sono lieto che abbiate accettato. Mi farò rivedere presto!

    Someone si avviò verso l'uscita. Appena fuori dal portone trovò Paper Mario appoggiato alla parete

    Paper Mario Sei stato molto convincente, ma io non ingoio senza garanzie. Chi mi dice che il tuo non sia solo un bluff? Dopotutto, è la prima volta che ti vedo, di certo non posso fidarmi di te.

    Someone Dovreste ringraziarmi per la proposta che vi ho fatto, altro che essermi diffidenti

    Someone quindi si avvicinò di più a Paper Mario

    Someone E ti consiglio di non metterti contro di me. Potresti pentirtene amaramente; ti conviene di più stare dalla mia parte.

    Detto questo di allontanò
    Giovila dall'alto di un balcone aveva assistito alla scena, e osservava Someone allontanarsi e confondersi sempre di più con le ombre, fino a diventare una sagoma oscura. Poi vide che a questa sagoma spuntarono due ali. Due ali nere, enormi, senza piume. Palmate come quelle di un pipistrello. Poi questa sagoma alata spiccò il volo e scomparve definitivamente nel buio del cielo notturno.

    Foresta di Northegarde, Ore 22:30



    andr3a22 camminava nel folto della foresta buia. Pochissimi rumori rompevano il silenzio imposto dalla pesantezza dell'oscurità e andr3a22 procedeva cautamente. Sentiva sempre quel fruscio. Quel che aveva avvertito nella base lo stava seguendo ancora. Che cosa voleva da lui? Perché non smettava di pedinarlo? Poi se era verde come gli sembrava di aver visto, di sicuro non poteva vederlo in mezzo al fogliame.

    Lo sento, è vicino, potrebbe attaccarmi quando vuole, perché non lo fa? Perché non si mostra? Semplicemente mi vuole seguire? Che cosa vuole da me? Che cosa è? Chi è?

    Senza essersene accorto era giunto alla piana dove quello stesso giorno aveva combattuto assieme agli altri. Dove si erano rotti definitivamente i Caramell Bros.. L'erba annerita dalla notte era ancora bagnata dal sangue, che normalmente l'avrebbe resa lucida, ma non quella notte, nuvolosa, che non permetteva alla luna di portre i suoi flebili raggi sulla terra. Procedette mantenendo una certa distanza dal castello, e arrivò alla parte est della piana. Qui si era svolta la parte più cruenta della battaglia, l'erba era molto più bagnata dalla morte, e moltissimi cadaveri erano disseminati al suolo. Tra questi riconobbe Zero D in vari corpi distesi a terra. A quanto pare il tristo mietitore ha reclamato il suo alleato in quella battaglia. Riconcentrandosi sul suo obiettivo proseguì verso Northegarde. Raggiunse il retro del castello. Le finestre della fortezza erano illuminate, e si potevano intravedere le sagome delle guardie che pattugliavano i corridoi. Quindi si arrampicò ed entrò in una finestra incustodita. Girò per scale e corridoi evitando continuamente le guardie, fino a raggiungere le prigioni. Il portone era chiuso ma sentiva delle voci provenire da dentro la stanza.

    Pcgame Confessa! Per quel motivo siete venuti qua? Dove sono i tuoi compagni!?

    Curarpict
    Ti ho detto che non lo soh!

    Pcgame Uff, dunque sei un osso duro. Vedremo se domani senza aver mangiato sarai così coriaceo.

    Pcgame si diresse verso la porta. andr3a22 si mise a lato della porta. Pcgame aprendola non si accorse dell'infiltrato, e avanzò nel corridoio come se nulla fosse, fino a sparire dietro ad un angolo. Allora andr3a22 entrò dentro le prigioni e trovò Curarpickt legato ad una sedia.

    Curarpickt andr3a22! Grazie al cielo sei arrivatoh!

    andr3a22 Non potevo lasciarti in mano ai nemici. Prendi questa, potrebbe servirci!

    andr3a22 prese una spada appoggiata al muro e tagliò le corde, poi la porse al compagno

    andr3a22
    e ora andiamocene!

    andr3a22 e Curarpickt uscirono dalle prigioni e cominciarono a correre nei corridoi. Quando vewnnero scoperti da Pcgame

    Pcgame
    Ehi, voi due, dove credete di andare!?

    Pcgame si mise ad inseguire i due fuggitivi. Scendendo per le scale andr3a22 gli lanciò una stella ninja che lo colpì ad una gamba. Ruzzolò per gli scalini, rompendosi l'osso del collo.

    andr3a22 Uno dei loro per uno dei nostri!

    Proseguirono la loro fuga e si lanciarono dalla finestra. Cominciarono a correre fino ad entrare nella foresta. andr3a22 ad un certo punto si bloccò

    andr3a22
    Ehm...

    Curarpictk Sìh?

    andr3a22 Non ricordo più la strada



    Curarpict COSA!? Vuoi dire cheh...

    andr3a22
    Sì, ci siamo persi!

    andr3a22 e Curarpickt comnciarorono a correre in preda al panico, ogni direzione che prendevano tra gli alberi risultava in una dissolvenza in nero che li riconduceva all'ingresso della foresta

    andr3a22 Ma non è possibile! Torniamo sempre all'inizio!

    andr3a22 si mise a correre verso destra, per riapparire a sinistra, mentre se andava verso in avanti riappariva dietro, tutto questo infinite volte.

    andr3a22 Non ce la faccio più!

    Curarpickt
    E se provassimo a seguire la musicah!?

    andr3a22 Che musica?

    Curarpickt Sento la musica di una specie di flauto provenire dalla foresta, magari se la seguissimo troveremmo l'uscitah!

    andr3a22 ._.

    Curarpickt iniziò a camminare tra gli alberi, e andr3a22 lo seguì. Riuscivano finalmente a procedere tra le fronde. andr3a22 rimaneva sempre più sorpreso dalle capacità di orientamento del suo comagno, che invece saltellava allucinato.
    Ad un certo punto una stella ninja sfiorò il volto di Curarpickt, che uscì dalla strance cadendo a terra sbalordito. Curarpickt si tocco il taglio, macchiandosi la mano di sangue.

    Curarpickt M-Ma che è statoh!?

    andr3a22 Credo sia la cosa che mi sta perseguitando da tutta la notte. Però finora mi aveva solo seguito...

    Avvertì un fruscio tra le foglie. Prontamente lanciò una stella ninja in quella direzione. L'ombra verde per evitare il colpo uscì allo scoperto e atterrò davanti ai due

    Curarpickt Tuh!?

    andr3a22
    M-Ma... Perché?

    Darkman Perché... Non posso permettere che questo incapace torni da noi! È un danno! Quando ho saputo che dovevi andare a salvarlo, ti ho seguito fino alla fine, per potermi liberare definitivamente di questo inetto!

    andr3a22 Quindi hai sentito me e Oni Lite?

    Darkman Esattamente. Dovresti ricordarti di chiudere le porte...

    Curarpickt
    E orah?

    Darkman
    E ora... è la tua ora!



    Darkman sguaina la spada e carica rapidamente Curarpickt, che para con difficoltà il colpo. Quindi Darkman comincià a colpire ripetutamente e con ferocia il compagno, che mantiene a fatica la posizione di difesa. Quindi appena Darkman smette di attaccare, inizia a correre in mezzo agli alberi per confondersi con la macchia.

    Darkman è inutile!

    Curarpickt correva in mezzo la bosco, quando dall'alto gli piombò addosso Darkman che lo travolse e lo tenne fermo per terra.

    Darkman
    Non sperare di poterti nascondere qua in mezzo! Io, essendo vestito di verde, possi mimetizzarmi, ma il tuo giallo brillante non passa inosservato tra questi alberi!

    Curarpickt
    NOOH!

    Curarpickt si dimenò e i due iniziarono a rotolare per terra, prendendosi a calci e a pugni. Curarpickt cercava di liberarsi, mentra Darkman continuava a tenerlo fermo. Quiando riuscì ad immobilizzarlo di nuovo prese la spada per infilzarlo, ma venne colpito in testa da andr3a22, e svenne.

    andr3a22 Ma che gli è preso!?

    Curaprickt Grazieh!

    andr3a22 Andiamo ora, torniamo alla base e portiamoci Darkman, dovrà darci molte spiegazioni.

    Valhalla HQ, Alleanza, Ore 23:00

    Oni Lite era nel suo ufficio a fare un Solitario sulla scrivania

    Oni Lite Che serata calma, perfetta per rilassarsi e giocare un po' a carte

    All'improvviso un'esplosione fece tremare tutta la base, mandano in terra le carte

    Oni Lite Ma che cazz...

    Corse fuori dall'ufficio e si diresse su uno dei balconi della base per vedere all'esterno.
    Scattò l'allarme e si accesero subito i fari della struttura, che puntarono in direzione degli attacchi. Un plotone d'assalto armato fino ai denti stava cannoneggiando la base. I soldati erano armati di armi da fuoco pesante e dietro di loro i due comandanti osservavano soddisfatti lo spettacolo.

    ??? Belli questi fuochi d'artificio. Non credi, Crinos?

    Crinos
    Certo, Alex Ray, ma non credo che questi siano così sprovveduti da non fare niente contro questo attacco.

    Alex Ray Infatti eccoli che arrivano!

    Un hangar della base si aprì e un numeroso gruppo di Marines in formazione con casco a visiera calata, armati di Fucile da Battaglia e protetti da una corazza leggera uscì rapidamente e si diresse verso il nemico, cominciando una battaglia di sole armi da fuoco, ma gli attaccanti erano troppi per le truppe mandate in difesa

    Oni Lite Dannazione!

    Dark Cerberus Che succede!?

    Oni Lite Siamo sotto attacco!

    Dark Cerberus Cazzo! E andr3a22 e Darkman non si trovano in giro!

    Oni Lite
    Di andr3a22 lo sapevo, ma che Darkman sia sparito mi è inaspettato.

    Dark Cerberus Siamo nella merda fino al collo, che facciamo!?

    Oni Lite Non ci resta che fare una sola cosa!

    Dark Cerberus Dici?

    Oni Lite Cerberus, lo so che l'hai sempre usato con Curarpickt, ma siamo in una situazione di emergenza! Lo useremo io e te, va bene?

    Dark Cerberus D'accordo, dopotutto ne va della salvazza della Valhalla!



    Dark Cerberus e Oni Lite rientrarono nella base e raggiunsero l'armeria. Si vestirono di una corazza pesante, con tanto di casco a visiera calata, Dark Cerberus la prese di color blu mentre Oni Lite bianca con le spalliere viola, imbracciarono due Fucili da Battaglia e presero due armi particolari, due lame appuntite dalla base ricurfa congiunde da un manicotto, in modo da usarla ad una mano per infilzare i nemici e le agganciarono dietro la schiena. Poi raggiunsero l'hangar principali.
    Un rombo fortissimo di motore si udì fino a dove infuriava la battaglia col nemico

    Crinos
    Ma che succede!?

    Alex Ray Nulla di buono presumo...

    L'hangar si aprì, e due fari si accesero nel buio dl parcheggio. Rombante uscì fuori a gandissima velocità un fuoristrada pesantemente corazzato, con Oni Lite alla guida e Dark Cerberus su una Mitraglietta nella parte posteriore. Il veicolo si gettò sgommando nella mischia sparando a ripetizione sulle truppe nemiche, facendo strage. Poi si avvicnò ai due capi fermandosi in derapata davanti a loro.

    Alex Ray Ma chi diamine siete?

    Dark Cerberus alzò la visiera

    Dark Cerberus Io sono Dark Cerberus, e lui è Oni Lite, e siamo qui per prendervi a calci in culo! Siamo il CAZZARMATO DUO!

    To be continued...
    Ultima modifica di Paper Mario; 9-06-2010 alle 22:08:40

  13. #163
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    oh bene

  14. #164
    cagliostra
    Ospite
    tl; dr

    Spoiler:

  15. #165
    Obscure Claws
    Ospite
    Il Cazzarmato duo.

    Il mio quarto senso dice no[cit.]

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •