[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #391
    Shii
    Ospite
    QUasi finito!

  2. #392
    Shii
    Ospite
    GODRIC, IL BOIA

    Spoiler:
    *Warg e la sua compagnia erano appena arrivati, e dopo aver congedato tutti andò con Remilia e Vayne di fronte al gran concilio…di nuovo…escludendo Malebolge, Cancro, Relm, Ignotus (che faceva presenza con uno dei suoi maggiori esecutori, Godric) e Hypnos, i grandi demoni si erano riuniti come richiesto dal fratello di Kha-Beleth, pronti a sentire le novità che venivano portate loro*

    Fenrir: Bene Warg, come hai chiesto, siamo tutti qua, parla ora, e spiegami chi è lei *Indica Remilia* e che ci fa a una riunione segreta del concilio

    *Il Gran demone era seduto su un grande trono di pietra, a capo di un tavolo di forma semicircolare, anch’esso di pietra…gli altri seggi erano occupati dal resto del concilio o erano vuoti…la stanza in cui si trovavano era il sotterraneo del cimitero dei grandi demoni, addirittura sotto la cripta principale*
    Warg: Lei è una mia…amica, se vengo io viene anche lei.

    *Remilia era intimorita da quelle sagome, si trovava davanti a quelli che per millenni avevano dominato il mondo…lei che fino a poco tempo prima non conosceva neanche le sua vera natura…Warg aveva deciso di portarla con sé, non si fidava di lasciarla in mezzo agli altri demoni…sapeva cosa sarebbero stati capaci di farle se l’avesse lasciata sola*

    Baal: Ordunque, i tuoi messaggeri ci hanno comunicato di mantenere lontani sia Cancro, signore della fame, che Malebolge, dominatore dell’ombra e del silenzio…

    Warg: Si, questo a causa del fatto che stanno cercando di spodestare il concilio creando una lotta intestina tra le nostre forze, ma presumo che questo lo sapevate già

    Luxuria: Si, lo sappiamo…e come procede la ricerca?

    *Luxuria pronunciò quelle parole come se già sapesse la risposta…Vayne cercò di eludere lo sguardo dei presenti, Warg rispose comunque*

    Warg: Ecco…abbiamo perso parte della spedizione…Sulfock e la prescelta sono stati intercettati da Rubik e altri quattro, era un’imboscata a quanto pare, e sembra che sapessero come colpire e dove. Per quanto riguarda Orion invece, non l’abbiamo più sentito…sarebbe meglio che…

    Kha-Beleth: Cooosa?! State dicendo che Hisha è morta?

    Warg: No, non morta, dispersa.

    Kha-Beleth: Disper…oh Gesù, Giuseppe e Maria…Almeno avete recuperato qualcosa?

    *La voce rimbombava imponente nell’oscura sala, Warg si inchinò di fronte al concilio, Vayne e Remilia rimasero in piedi, uno con l’espressività di un comodino e l’altra terrorizzata da quello che sarebbe potutuo succedere se quei sei tizi si fossero spazientiti…*

    Warg: Siamo riusciti ad impossessarci di una parte dell’armatura, ma si è rivelata un falso, ed è andata distrutta

    Fenrir: In poche parole…che avete concluso?

    Warg: Beh…

    *Luxuria interruppe il discorso con un sorrisino irritante, Warg ebbe la tentazione di andare lì e schiaffeggare quell’odiosa faccia di merda*

    Luxuria:
    La gatta non è dispersa, è nel mio castello a Singapore


    Warg: Cooosa??

    Fenrir: E aspettavi Natale a dircelo?

    *Vayne sollevò la testa verso il demone, con l’espressione di chi aveva appena vinto alla lotteria (gioca oggi, diventa milionarioh! [cit.])*

    Vayne: Quindi…non ho fallito?!

    Luxuria: Tu hai fallito in ogni caso, anzi, spiega dove eri diretto con la gatta.

    Vayne: Hisha ha insistito per salvare la vita ad un suo amico, siamo andati nella Palude della Morte per curarlo dal coma indotto dal guardiano del monte olimpo, Pernaso…secondo il vecchio saggio era l’unico modo per salvarlo, ma era in combutta con Rubik e ci hanno attaccati…

    Luxuria: Sei un deficiente Vayne.

    Fenrir: Concordo

    Baal: Che idiota…

    *Il generale si incupì…non era giusto che lo insultassero così, non dopo tutto quello che aveva fatto per loro…decise di rispondere stavolta*

    Vayne: Ehi, io ho solo cercato di aiutare Hisha, ha detto che per lei era la cosa più importante…e poi come vi permettete di giudicarmi? Voi siete i grandi demoni, ma io sono il generale delle truppe, merito rispetto!

    Fenrir: SI, ma in quel tuo piccolo cervello c’è segatura, non hai minimanmente pensato al fatto che qui c’è Baal, il Signore delle malattie in persona? Lui avrebbe potuto curare qualunque cosa, invece tu sei un pirla e ti sei fatto fregare, finenedo in una trappola.

    Vayne:

    Fenrir: Per quanto riguarda il grado di generale…data la tua sfrontatezza, i tuoi fallimenti e dato che l’unica cosa che hai ottenuto dalla tua “nobile” impresa è stata la perdita di Sulfock e degli altri, la quasi-morte di Hisha e quindi anche l’aver rischiato di condannarci tutti…considerati degradato.

    Vayne: Cooooosa??? Non Potete farmi questo!

    Fenrir: E invece posso, d’ora in avanti le truppe risponderanno a Godric Il Boia, ora nuovo generale, e a Warg, il suo ammiraglio…tu sei retrocesso al grado di Capitano, e ritieniti fortunato.

    Baal: (Omg, fa sul serio…mai visto così serio prima d’ora…)

    *Vayne guardò Fenrir con rabbia e disprezzo, poi si voltò e si incamminò verso l’uscita che portava alla cupa cattedrale in superficie…Warg, Godric e Remilia osservarono la scena senza proferire parola, solo Godric fece un “leggero” sorriso, dopo essersi tolto l’elmo…
    Spoiler:
    *

    Fenrir: FERMO, NON HO FINITO!

    Vayne (senza voltasi): Invece credo di si, buona giornata.

    *Vayne era quasi uscito dal sotterraneo, ma una vampata di fuoco bianco e accecante si frappose tra lui e la porta*

    ???:
    Lo hai sentito, non avete finito.


    *La luce era abbagliante e nessuno poteva guardare direttamente il nuovo arrivato, ciononostante, molti dei presenti riconobbe la voce..Vayne non fu uno di questi*

    Vayne:
    Chi sei, e cosa vuoi?? Togliti dalla mia strada!


    *Il fuoco si attenuò fino a scomparire, lasciando intravedere una figura nebbiosa ammantata di bianco*

    Fenrir: Hypnos…

    Hypnos: In persona.

    Warg: Ma…si diceva che tu fossi stato fatto fuori…da Tora.

    Hypnos: Se ne dicono di idiozie…non basta qualche fulmine per fermarmi.

    Baal: Meglio così, ora siamo quasi al completo, mancherebbe solo…

    Hypnos: Bene, vedo che mi avete tenuto il posto libero…e tu, misero umano, torna al tuo posto!

    *Nonostante l’onta subita, Vayne dovette per forza ubbidire al demone, e con disappunto tornò vicino a Warg e Remilia…Hypnos sparì di nuovo in una vampata di fiamme, e riapparve seduto tra Kha-Beleth e Godric*

    Luxuria:
    Come sei venuto a conoscenza dei questo incontro?


    Hypnos: Le voci circolano di notte, quando si parla a sproposito nei propri sogni…e vedo che manca Relm, deduco che sia anche per questo che vi…anzi, ci…siamo riuniti

    Fenrir: Si, anche per questo.

    Hypnos: State tranquilli, so già tutto…e ho già pensato a come fermare i nostri due piccoli ribelli.

    Warg: Si, piccoli…

    Hypnos:
    Hai paura forse? O magari…mmm…


    *Hypnos spostò lo sguardo da Warg a Remilia, che stava al suo fianco, poi la indicò…Luxuria sorrise con malizia*

    Hypnos: Qual è il tuo nome?

    Remilia: Remilia signore…

    Hypnos: Pensi che Warg sia un codardo? Che abbia paura di Cancro e Malebolge?

    *La ragazza guardò il suo interlocutore, poi Warg, era del tutto impreparata ad una domanda del genere*

    Remilia:
    No, penso che abbia solo chiaro con chi ha a che fare…


    Hypnos: ESATTO! Ed è per questo che è uno dei nostri uomini migliori…pensare, prima di agire! Vero signor Vayne?

    *L’ex-generale non rispose, si limitò a sbuffare*

    Kha-Beleth:
    Warg, vieni qua un attimo.


    *Il demone ubbidì al fratello, che gli sussurrò qualcosa nell’orecchio*

    Warg: EHI! Non è come pensi tu, lo sai che non mi permetterei mai!

    Kha-Beleth: Guarda che l’ho capito subito come stanno le cose, eheheh

    Remilia:
    Ehi Warg…che succede?


    Warg: Uh? Nulla nulla…

    Warg: (Strunz )

    Baal: Hihihihihi..

    Fenrir: Bando alle ciance! Allora Hypnos, cosa hai in mente per fermare quei due?

    Hypnos: E’ ovvio che bisogna toglierli di mezzo.

    Fenrir: Mmm…eliminare due esponenti del nostro consiglio potrebbe esserci fatale, contro Tora…

    Hypnos: Sono un cancro che bisogna eliminare, Fenrir, prima che intacchino tutto il nostro sistema.

    Baal: Si, ma come sappiamo, hanno quei “cosi”, quegli esseri chiamati DIAVOLI…da quello che sappiamo sono forti…quasi quanto noi, e ne hanno decine.

    Hypnos: Misere macchine senza cervello, inoltre sono venuto a sapere che Thanos, figlio di Malebolge, è scomparso…e che alcuni servitori dei due ribelli si vogliono sottrarre al loro dominio, perché ancora fedeli al concilio o per altri motivi…uno di loro è Reaper, a quanto pare non era più soddisfatto ed ha anche contattato alcuni dei vostri Warg…

    Warg: Cheee?? E chi sarebbero?

    Hypnos: Il gatto Morara, e il cacciatore di taglie, Van Helsing.

    Warg: Oh Jesus…sapevo che nascondevano qualcosa…comunque c’è ancora la questione del castello De Magistris.

    Hypnos: Cioè?

    Warg: Non lo sai? Secondo noi e il conte Excella, Fidel ha invaso il castello per recuperare una delle cose che cerchiamo.

    Hypnos: Giusto, quindi manderemo qualcuno a recuperare quell’affare.

    Warg: Appunto, ecco qui…

    *Warg mise il rotolo di pergamene sul grande tavolo di pietra*

    Warg:
    …informazioni militari sull’esercito di Tora, dato che sappiamo cosa ci attende, siamo in grado di organizzare un armata in grado di vincere contro Fidel.


    Tenebra: Quindi Zehir e Rezzo ce l’hanno fatta…almeno servono a qualcosa…

    Fenrir: D’accordo…generale, prepara le truppe in base a quello che sapete e servendovi di quelle informazioni. Appena sarete pronti, partirete tu e Warg per la Russia.

    Warg: Ma ci vorranno settimane per spostare un esercito!

    Fenrir: Non peoccuparti di quello, potete andare ora.

    *Vayne fece per voltarsi, ma venne fermato da Fenrir*

    Fenrir: No Vayne…non tu.

    *L’ex-comandante era troppo abituato ad essere chiamato generale, aveva dimenticato il degrado appena subito…Godric si alzò con l’elmo sotto braccio, prese il rotolo con le informazioni e passò davanti a Warg e Remilia, salutandoli con un mezzo inchino*

    Godric: Ammiraglio…*inchino* Signorina…*inchino*

    *Quindi andò verso Vayne, senza neanche cagarlo di striscio…d’altro canto, Vayne non si mosse, per impedire al generale di passare…Godric non si scompose, ma continuò ad avanzare e spinse di lato l’umano, come fosse una porta da aprire…quando fu all’uscita, si fermò e parlò senza voltarsi*

    Godric:
    Ci vediamo al quartier generale, capitano.


    *Vayne strinse i denti nervosamente e bestemmiò qualcosa a bassa voce, ma la sua compostezza e il suo seso del dovere gli imposero di ubbidire*

    Vayne:
    Si…generale…


    Fenrir: Bene, anche voi tre potete andare, noi ci riserviamo di discutere su Cancro e Malebolge.

    Warg: Allora noi andiamo…vieni Remi, ti mostro la dimora di mio fratello se ti va…e se lui acconsente. Poi avrete modo di conoscervi meglio.

    Kha-Beleth: Certamente, arrivederci Madame…e non me lo sciupare!

    Remilia: N-non credo di aver capito…

    Warg: Lascia stare Remilia, gli piace fare battute idiote.

    Baal: Hihihihihi…

    Warg: E tu finiscila di ridere come un demente!

    *I due uscirono dalla sala oscura, seguiti da Vayne in silenzio, e si diressero al castello del Demone Sovrano*

    Fenrir:
    Ora, miei cari…possiamo parlare.


    TBC
    Ultima modifica di Shii; 20-01-2010 alle 22:09:29

  3. #393
    Shii
    Ospite
    Nome: GODRIC

    Aspetto:
    Spoiler:
    con questa faccia
    Spoiler:
    Carattere: Spietato in battaglia, sbruffone, vanitoso, sempre sicuro di farcela...si è dimostrato subito la nemesi di Vayne, dato che con la sua pacataggine sembra prendere chiunque per il culo...è molto ambizioso, e possiede le capacità per ottenere ciò che desidera...

    Storia: Luogotenente di Ignotus, ha praticamente preso il suo posto, dopo il coma in cui è caduto il grande demone...ora è stato nominato generale a posto di Vayne, con la speranza che possa concludere qualcosa di buono.

    Armi: una spada enorme, e gira sempre con una pesante armatura ed un mantello bianco...quando non ne ha bisogno si veste in modo quasi normale...

    Poteri/Tecniche: Ha una forza enorme, altro è ignoto

  4. #394
    Scusate ma oltre voi tre lo legge qualcuno questo racconto?

  5. #395
    Shii
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Scusate ma oltre voi tre lo legge qualcuno questo racconto?
    Boh

  6. #396
    Amalfi
    Ospite
    ahh...meglio che non creiate più pg ormai è la fine e sarebbe controproducente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #397
    Ne discutevamo io e Mxyzptlk alla fermata dell'autobus mezz'oretta fa. Finitelo presto, nel caso un giorno voleste anche riproporlo, ma concludetelo o finirete col mollarlo a un passo dalla fine

  8. #398
    Shii
    Ospite
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Ne discutevamo io e Mxyzptlk alla fermata dell'autobus mezz'oretta fa. Finitelo presto, nel caso un giorno voleste anche riproporlo, ma concludetelo o finirete col mollarlo a un passo dalla fine
    Ma anche no

  9. #399
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Lo finiremo, lo finiremo visto che hii si è rimesso in gioco ho deciso di continuare anch' io, per la verità penzsavo non voleste più andare avanti!

    Edit: comunque ottimo capitolo Shii!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 21-01-2010 alle 18:33:44

  10. #400
    Amalfi
    Ospite
    io lo voglio finire, però ormai la mia parte è oltre e quindi devo aspettare la fine di shii e mx!!!

  11. #401
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Amico del giaguaro


    [YOUTUBE]RFnmH9a2RkE&feature[/YOUTUBE]

    *Orion non poteva crederci, Rubik era davanti a lui che continuava a fissarlo con il solito ghigno malefico…
    Spoiler:

    Rubik: Salve vecchio mio, è un piacere rivederti!

    Orion: Che diavolo ci fai qui?

    Rubik: Te lo dissi mille anni or sono , un giorno sarei tornato a finire il lavoro!

    Orion: Credi davvero che ti sarà così facile uccidermi?

    Rubik: Ho ucciso quel sempliciotto di Relm, tu credi di avere più speranze?

    *Aveva ragione, lui non poteva fare niente contro Rubik, niente se non combattere ed infine morire, si rialzò barcollante la sostanza che avevano inalato sembrava averlo privato di tutte le forze…

    Rubik: Certo che è una vera ironia…

    Orion: Cosa?

    Rubik: Che morirai esattamente nel luogo in cui hai decretato la fine di decine di vite!

    *Orion inizialmente non capì a cosa alludesse, ma dopo si guardò intorno, il tempio era sparito, al suo posto c’ erano le macerie del villaggio che aveva distrutto tempo addietro, si gettò a terra in ginocchio e si tolse la maschera scoprendo il suo volto sfigurato…

    Orion: N-non è possibile!!! Questo non può essere reale!

    Rubik: È reale credimi, ora preparati, quando avrò finito con te andrò ad occuparmi della vostra cara gattina!

    *L’ angelo non si sarebbe arreso senza lottare, tese la mano destra e materializzò la sua spada di luce, dopodiché si scagliò contro il suo eterno avversario…
    Spoiler:

    *Shii avvertiva un dolore lancinante alla testa, era come se fosse attraversata da decine di spade roventi, quando il dolore si fu attenuato si rialzò a fatica e osservò lo scenario attorno: i suoi compagni erano scomparsi ma dinnanzi a lei si stagliava una figura familiare…

    Shii: Ma tu sei…

    Argus: Ciao Shii!

    *Argus era lì, ma non aveva l’ aspetto dell’ assassino sanguinario che avevano lasciato fuori dal tempio, era il vecchio Argus… l’ eroe che l’ aveva salvata innumerevoli volte, che l’ aveva aiutata nella prima ricerca, Shii non riusciva a credere ai propri occhi…

    Shii: Sei davvero tu?

    Argus: Avevo… intenzione di vederti prima di andarmene di nuovo!

    Shii: Andartene di nuovo? Che signi…

    *Ad un certo punto una spada attraversò il petto di Argus, lo spadaccino sputò alcuni spruzzi di sangue per poi accasciarsi ai piedi della ragazza che osservò inorridita la scena, il suo sguardo si spostò poi sull’ assassino…

    Reaper: Lui è morto Shii ed io sono tutto ciò che resta delle ceneri!

    La ragazza indietreggiò spaventata mentre osserva l’ amico scomparire in una nuvola nera, dopodiché sbattè contro qualcosa alle sue spalle, confusa si voltò…

    Gorgon: Stavolta non c’ è il tuo amichetto a salvarti, sei sola con me…

    Dea: Lasciane un po’ per me, sai bene quanto bramo la mia vendetta!

    *Dea era sopraggiunta e sorrideva malignamente, iniziò a caricare uno dei suoi fulmini e senza indugio lo scagliò contro la ragazza centrandola in pieno, mentre era terra intontita, Shii poteva vedere chiaramente l’ ammiraglio portarsi sopra di lei, ma non fu quest’ azione a preoccupare la ragazza in quanto la sua attenzione si spostò su un'altra figura non poco lontana, un ragazzino decapitato che reggeva la propria testa, i cui occhi si illuminavano di un rosso fuoco…

    Shii: Damian!

    Gorgon: Presto lo raggiungerai!

    *Shii si era ormai arresa al dolore dei ricordi, chiuse gli occhi mentre l’ammiraglio si preparava a scagliarle contro la propria spada, era finita.

    Sergei: Cos’ è questo posto?

    *Poco dopo essersi risvegliato, il ragazzo si ritrovò a galleggiare nell’ oblio più assoluto, non vi era neanche un pavimento sul quale mettere i piedi, non riusciva a capirne il senso, poco prima era nel tempio ed ora… non sapeva nemmeno se ci fosse un modo per definire quel luogo…

    ???: Non è molto allegro vero?

    Sergei: Tu?
    Spoiler:

    *Jack Darkstar, il demone pirata che aveva tormentato lui e sua sorella nella seconda tappa del torneo, aveva fatto la sua apparizione, sebbene Sergei mostrasse un certo stupore nel vederlo ancora lì dopo la sua sconfitta per mano di Hisha, non si fece intimorire…

    Sergei: Che ci fai qui?

    Darkstar: Dovresti saperlo, tu hai un debito con me te ne sei scordato? Tutti i poteri che hai li devi solo a me!

    Sergei: Io non ti devo niente, hai ucciso Mx e hai cercato di fare lo stesso con Talwin!

    Darkstar: Dettagli, in ogni caso sono venuto qui per riscuotere…

    *Detto questo schioccò le dita scaturendone una vampata di fiamme, che si andarono ad unire formando una figura, era…

    Sergei: Talwin!

    Talwin: Serge…

    *Il demone la afferrò tappandole la bocca prima che potesse finire la frase…

    Sergei: Lasciala stare figlio di…

    Darkstar: Ho deciso che salderà lei il debito per te, sono certo che saprà appagarmi molto più di quanto non faresti tu, addio socio!

    *Darkstar scomparve portando con se la ragazza, Sergei cercò di fermarlo ma gli passò semplicemente attraverso mentre svaniva…

    Sergei: TALWIN!!!

    *A quel punto venne circondato da centinaia di volti ghignanti di Darkstar, il fragore della loro risata diabolica gli risuonava nella testa e presto sarebbe impazzito.

    Diario di Wade Wynn capitolo 132

    *La situazione era precipitata ulteriormente, tutti quelli che avevano inalato gli strani gas della stanza precedente (quindi tutti tranne me) sembravano esser caduti preda di strani incubi, divincolandosi pateticamente a terra farfugliando cose senza senso…

    Wade: Che diavolo che vi prende ragazzi?

    *Mi avvicinai a Nekra poco distante da me, anche lei in quello stato deplorevole cercando inutilmente di smuoverla..

    Wade: Ehi Zucchero! Nekra! Avanti riprenditi non puoi farmi questo!

    Nekra: mhfgkwqiaasd

    Wade: Anche lei è fuori gioco ma che cosa hanno respirato là dentro?

    Reaper: Una droga allucinogena, non è ovvio?

    Wade: Ma chi…

    *Reaper era apparso dietro di me come un fantasma, a quanto pare Hel l’ aveva mandato a controllarci o forse a farci fuori dopo che avevamo superato le trappole, estrassi la spada d’ istinto…

    Wade: Ma guarda un po’, Osso buco! Sei qui per finire il lavoro? Ma se credi che mi farò uccidere tranquillamente ti sbagli di grosso!

    Mi gettai in un affondo dritto contro il petto dell’ assassino, quest’ ultimo estrasse istantaneamente la katana e parò con violenza il colpo deviando la mia spada, subito dopo mi afferrò per la gola…

    Reaper: Non tentarmi gatto!

    *Quando avrebbe tranquillamente infilzarmi fino a perforare la mia corazza mi rigettò a terra oltrepassandomi come se niente fosse e si diresse verso Shii che si divincolava a terra come gli altri…

    Wade: Ehi dove stai andando? Non ho ancora finito con…

    *Si fermò dopo alcuni passi e si voltò verso di me porgendomi una strana bottiglietta…

    Reaper: Tieni, fallo bere agl’ altri, neutralizzerà gli effetti della tossina!

    Wade: Cos’ è? uno scherzo?

    Reaper: Per niente, ora dallo ai tuoi compagni prima che sia tardi, io mi occuperò di Shii!

    *Okay, forse ero anch’ io sotto l’ effetto del gas e avevo le allucinazioni…

    Reaper: Ti vuoi muovere?

    Wade: Ma che cazz… poco fa cercavi di ucciderci e adesso ci aiuti, eppoi chi mi dice che questa roba non ucciderà Nekra e i miei compagni?

    Reaper: Se avessi voluto farlo ti avrei tolto di mezzo immediatamente e avrei ucciso tutti gli altri ora che sono a terra, ora sbrigati o la tossina allucinogena li ucciderà in pochi minuti!

    *Non avevo scelta, mi avvicinai a Nekra e portai la bottiglietta alla sua bocca…

    Wade: Prego iddio di non star facendo un errore!

    *Appena ebbe ingerito quella roba, Nekra smise di divincolarsi e si rilassò, il suo battito era normale, subito dopo somministrai l’ antidoto anche agl’ altri, nel frattempo Reaper aveva curato anche Talwin…

    Reaper: (L’ ha scampata bella, l’ allucinogeno mischiato al veleno di scorpione che Hel le ha iniettato avrebbero causato una reazione che l’ avrebbe uccisa ancor prima dei suoi compagni!)

    Wade: Geralt era l’ ultimo, ma quanto resteranno senza sensi?

    Reaper: dovrebbero riprendersi entro un paio di minuti, il gas che hanno respirato era il derivato di una pianta che cresce solo nella selva oscura, causa allucinazioni che spesso riconducono a paure inconsce o eventi passati, dopo aver condotto la vittima alla pazzia, la tossina uccide nel giro di cinque minuti!

    Wade: Però, la sai lunga sui veleni!

    Reaper: Dopo mille anni al servizio dei demoni si acquisisce una certa esperienza!

    Wade: Vero… Comunque non mi hai ancora risposto, perché mi hai aiutato a salvarli? A Nightmare City ci hai quasi uccisi e poche ore fa tu e quell’ altra ci avete teso un imboscata!

    *Reaper parve cambiare espressione, non capii il perché…

    Reaper: È stata un idea di Hel, ha agito prima che potessi fermarla, poi quando siete entrati l’ ho convinta a mandarmi qui con la scusa di pedinarvi e ho fatto bene direi!

    *La sua storia non mi convinceva, da quando era diventato un samaritano? In ogni caso gli altri stavano iniziando a svegliarsi…

    Orion: Ouch, la testa! Che è successo?

    Ossidiana: Di nuovo tu?

    *La demonessa si scagliò a tutta velocità contro Reaper che non aspettandosi l’ attacco venne colpito in pieno da un calcio diretto nello stomaco , dopodiché Ossidiana lo afferrò e lo sbatte contro di un muro, conficcando poi la falce in esso tenendo bloccata la gola dell’ assassino che nonostante la propria resistenza non pote fare niente contro la forza sovrumana della demonessa…

    Ossidiana: Lurido cane, stavolta ho tutti i miei poteri sarà uno scherzo toglierti di mezzo!

    Shii: NO!!!

    *Shii, che nel frattempo si era ripresa, dopo aver osservato la scena si buttò in mezzo ai due …

    Shii: Ti prego non ucciderlo!

    *Inutile parlare dello stupore generale, che centrava lei con Reaper? Non ci misi molto comunque a capire perché lui ci avesse aiutati …

    Ossidiana: Che ti prende? È un servo di Thanos, merita di morire! Come puoi provare pietà per lui?

    *Alcune lacrime scesero dalle guance di Shii, pareva al limite della disperazione…

    Shii: Non ucciderlo…

    *Era il caso di intervenire, nemico o non nemico aveva salvato tutti…

    Wade: Datti una calmata pupa, è a posto mi ha dato l’ antidoto per il gas della camera!

    Ossidiana: Cosa?!

    Dea: E perché avrebbe dovuto farlo?

    Wade: Questo non lo so, chiedilo a Shii!

    *Tutti si voltarono verso la ragazza, forse avrei fatto meglio a tenere la bocca chiusa, ma se non avessimo dato una spiegazione convincente l’ avrebbero ammazzato…

    Shii: E va bene, è giusto che lo sappiate…

    *Così Shii cominciò col raccontarci una storia incredibile, Reaper, un tempo noto come Argus il maestro di spada, era stato il suo fedele compagno durante la sua ricerca, ci raccontò tutta la storia dalla sua presunta morte a quella notte durante l’ attacco di Gorgon…

    Shii: E questo è tutto!

    Orion: E come hai fatto a sopravvivere, ma soprattutto perché servi Malebolge e Thanos?

    Reaper: È una storia troppo lunga per raccontarla, posso solo dirvi che…

    *Disse mentre si alzava una delle maniche della giacca, sull’ avambraccio spuntava nitido uno strano tatuaggio, il simbolo di un artiglio…

    Reaper: …quando si fa un patto con Malebolge, bisogna essere pronti a pagarne le conseguenze!

    Shii: (Il sigillo di Malebolge, ora si spiega tutto…)

    Reaper: Ma è inutile perdere tempo, questo posto è un labirinto, sono già stato qui avrete bisogno di me se volete uscirne vivi, ho calcolato che mancano solo tre ore prima che il veleno di Hel uccida la ragazza, dobbiamo muoverci!

    *Decidemmo di fidarci per il momento, ma prima Reaper si fermò per attirare su di se l’ attenzione di tutti…

    Reaper: Fra parentesi, io sono riuscito a entrare senza far scattare tutte le trappole…

    *Ironico per essere un morto!


    CONTINUA…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 22-01-2010 alle 18:28:13

  12. #402
    Amalfi
    Ospite
    c'est magnific!!!

    Finalmente gli altarini si scoprono!!!

  13. #403
    Shii
    Ospite
    E dove cazz'è Hel?

  14. #404
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    E dove cazz'è Hel?
    che commento illuminante Comunque la vedrete nel prossimo capitolo!

  15. #405
    Amalfi
    Ospite
    dai nessuno l'ha capito?? Hell è Relm sotto mentite spoglie!!!

    Spoiler:
    giusto?

Pag 27 di 34 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •