Il topic delle nostre collezioni - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #286
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Cosa c'è dentro la collector di fallout 3?
    il libretto degli artwork, il portapranzo in alluminio, il bubblehead della mascotte del gioco e il making of, niente di che ma visto il prezzo ridotto rispetto alle altre limited ci può stare


    SINE, COSINE, TANGENT!

  2. #287
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    il libretto degli artwork, il portapranzo in alluminio, il bubblehead della mascotte del gioco e il making of, niente di che ma visto il prezzo ridotto rispetto alle altre limited ci può stare


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Esiste una versione che abbia tutti gli episodi di fallout in un'unica collezione? Anche uk o americana.

  3. #288
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Fallout collection
    http://www.thehut.com/games/platform...n/9944584.html
    Ovviamente non c'è il 3

    O la raccolta di tutti i fallout uscita con lo speciale GMC, qualcuno nel mercatino potrebbe averla.

  4. #289
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    [/U]@Sephiroth.

    Ti sono arrivati i 2 Heimdall poi?
    Finalmente mi è arrivato anche il primo...

    Eccoli qui, vicini vicini:



    ...quanti ricordi con questi due RPG...


    E visto che mi trovavo ho fotografato altra roba che ancora non avevo postato:













    Facendo un pò di resoconti, della saga di Fallout mi mancano la versione big box americana di Fallout e di Fallout Tactics, l'introvabile Radioactive Edition scatolata, le espansioni di Fallout 3, e vorrei togliermi lo sfizio di procurarmi anche la Survival Edition di Fallout 3 (con l'orologio a forma di Pipboy) e la versione con l'Action Figure del Confratello d'Acciaio (che ora non ricordo se era esclusiva solo delle console o pure del PC)...
    Mentre della saga di TES mi mancano Arena e Redguard in big box, alcune espansioni, la big box di Daggerfall (con cover olografica) e la GOTY edition americana di Morrowind...

    Se sapete dell'esistenza di qualche altra versione Limited, CE o altro ditemelo gentilmente...




    Bene, posso tornare a "cacciare" le mie "Prede"...

  5. #290
    Aaron Amoth
    Ospite
    Azz, ma Redguard ti è mai capitato di trovarlo? La vedo dura mi sa... Battlespire ti fa schifo?
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 20-01-2010 alle 06:52:47

  6. #291
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Azz, ma Redguard ti è mai capitato di trovarlo? La vedo dura mi sa... Battlespire ti fa schifo?
    Sulla baia crucca Redguard scatolato c'è e costa pure poco per quanto sia raro (30 circa....ma attendo altre occasioni per ora)...
    Battlespire invece mi era proprio sfuggito sinceramente...
    Cercato ora è c'è solo in USA e cruccolandia, ma il prezzo è un pò altino (c'è un'asta che parte da 1$ ma preferisco non comprare oltreoceano)...
    Aspetterò tempi migliori...
    Ultima modifica di Sephiroth1984; 20-01-2010 alle 12:06:29

  7. #292
    alaris
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è arrivato anche il primo...

    Eccoli qui, vicini vicini:



    ...quanti ricordi con questi due RPG...


    Si.........................

  8. #293
    random84
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Bene, posso tornare a "cacciare" le mie "Prede"...
    Bella seph, inoltre sono tenuti davvero bene..

    Mi recupereresti una CE di morrowind ?

  9. #294
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è arrivato anche il primo...

    Eccoli qui, vicini vicini:


    Belli, peccato non averli giocati approfonditamente alla loro uscita.

    I giochi che aspettavo sono arrivati a destinazione, sia lodata "international signed for"


  10. #295
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Bella seph, inoltre sono tenuti davvero bene..

    Mi recupereresti una CE di morrowind ?
    Ci vuole tempo, pazienza e culo...
    Io per beccare la versione americana ad un prezzo "umano" c'ho messo mesi e mesi...

    Citazione Heretik3k Visualizza Messaggio
    Belli, peccato non averli giocati approfonditamente alla loro uscita.

    I giochi che aspettavo sono arrivati a destinazione, sia lodata "international signed for"
    Sempre sia lodata... (anche se costa! )

  11. #296
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    direttamente dalla baia...
    forse interessa a qualcuno...

    Icewind Dale + Heart Of Winter Scatolato Nuovo & Sigillato (PAL UK)
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  12. #297
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    visto che questo topic ultimamente è un pò deserto, ho deciso di postare il mio ultimo acquisto (l'immagine viene dall'inserzione di ebay, ho già il gioco in mano ma non ho voglia di fare una foto )

    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  13. #298
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio


    Ma no seph, che ci fai con quella caccosa guida ufficiale, si abbina malissimo con la tua limited.
    Io ho preso questa http://www.amazon.com/Dragon-Age-Ori.../dp/076156246X
    Te la consiglio vivamente, oltre ad avere la stessa copertina è ottima come corredo agli scarsi contenuti della limited, include infatti un making of, molti artwork e una ricchissima sezione sul background.
    Inoltre è in cartoncino rigido, tutta a colori e roba varia.
    Su amazon sta a prezzi folli, ma un cercatore come te penso la sappia trovare intorno ai 15 euro, purtroppo su play.com non ci sta più, era veramente limited
    E ovviamente prendi anche questa prima che lieviti di prezzo: http://www.play.com/Books/Books/4-/1...371&dpr=526371


    Ah, visto che sei tanto bravo se un giorno trovi un Torment ad un prezzo decente la mia cartella degli mp sarà vuota, mi manca solo quello per avere tutti i giochi vecchi che voglio avere scatolati.

  14. #299
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Non sapevo ci fosse un'altra edizione limitata di Fallout 3... cmq Sephiroth, siccome hai detto che ti mancano le espansioni di F3, non ho mai visto la quinta espansione in negozio, ma solo le prime 4. A meno che vai di GOTY.

  15. #300
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Ma no seph, che ci fai con quella caccosa guida ufficiale, si abbina malissimo con la tua limited.
    Io ho preso questa http://www.amazon.com/Dragon-Age-Ori.../dp/076156246X
    Te la consiglio vivamente, oltre ad avere la stessa copertina è ottima come corredo agli scarsi contenuti della limited, include infatti un making of, molti artwork e una ricchissima sezione sul background.
    Inoltre è in cartoncino rigido, tutta a colori e roba varia.
    Su amazon sta a prezzi folli, ma un cercatore come te penso la sappia trovare intorno ai 15 euro, purtroppo su play.com non ci sta più, era veramente limited
    E ovviamente prendi anche questa prima che lieviti di prezzo: http://www.play.com/Books/Books/4-/1...371&dpr=526371
    Se le trovo a prezzi bassi le prendo al volo altrimenti passo perchè a quel prezzo mi pare di averle viste anche nel mio Gamestop di fiducia...

    Ah, visto che sei tanto bravo se un giorno trovi un Torment ad un prezzo decente la mia cartella degli mp sarà vuota, mi manca solo quello per avere tutti i giochi vecchi che voglio avere scatolati.
    Ogghei!

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non sapevo ci fosse un'altra edizione limitata di Fallout 3... cmq Sephiroth, siccome hai detto che ti mancano le espansioni di F3, non ho mai visto la quinta espansione in negozio, ma solo le prime 4. A meno che vai di GOTY.
    Le espansioni le ho prese su the hut 2 settimane fa ma mi è arrivato solo il dvd con The Pitt e Anchorage...aspetto qualche giorno ancora e poi vedo se mi rispediscono l'altro o mi rimborsano...
    Per la GOTY la prenderò quando scenderà di prezzo o faranno qualche offerta su qualche sito online...

    Una cosa non riesco proprio a trovare della saga di Fallout è la Radioctive Edition.......quante copie esisteranno? Boh...

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •