Nuovo racconto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Nuovo racconto

Cambio titolo
  1. #46
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Ma tecnicamente io mica mi son iscritto, eh.
    (peraltro noto che non hai commentato la prova tangibile dei racconti non completati, ovvero quel simpatico link postato qualche pagina fa )
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  2. #47
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Ma tecnicamente io mica mi son iscritto, eh.
    (peraltro noto che non hai commentato la prova tangibile dei racconti non completati, ovvero quel simpatico link postato qualche pagina fa )

    ah...non ve l'ho detto? Chiunque che posti qua è automaticamente iscritto!! ^^

    Quel simpatico link l'ho lasciato perchè era un racconto veramente complesso, fammi fare esperienza e ti prometto che lo completerò!!!

  3. #48
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    capitolo bellissimo
    in particolar modo le varie citazioni di rpg e non(e se poi me ne pento? )

    la musica di golden sun,stupenda,mi vien voglia di rigiocarlo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #49
    Amalfi
    Ospite
    APE PICCOLA



    LEVEL 1
    HP 2
    MALUS/ BENUS Ma a chi sirvi? Tanto co' un colpo crepa!
    EXP 1/2
    OGGETTI Volete anche quelli?

    " Vola, vola, vola l'ape maya "
    Ultima modifica di Amalfi; 16-01-2010 alle 10:15:37

  5. #50
    Amalfi
    Ospite
    CERBERO



    LEVEL
    22
    HP 1200
    MALUS/BENUS Luce, Fuoco/ Tenebra, bastone
    EXP 450
    OGGETTI 200 Monete/ pozione iper/ Cappuccio a forma di gatto/ Spada di gomma dura

    " Aspettate, ora mi state dicendo che esiste un cane a tre teste? E che per giunta sputa fuoco? "
    Ultima modifica di Amalfi; 16-01-2010 alle 12:18:50

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    132
    mi iscrivo

  7. #52
    Amalfi
    Ospite
    vi anticipo il titolo del prossimo capitolo

    CAPITOLO III:
    LA SFIDA: ALLA RICERCA DEL MOLBOR..EHH? ALLA RICERCA DEL MAGO ALAKAZAM

  8. #53
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    il molboro è in realtà un mago?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #54
    Amalfi
    Ospite
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    il molboro è in realtà un mago?

    qualcosa del genere perchè il prossimo capitolo verterà soprattutto sulla brutta abitudine dei j-gdr che l'eroe è sempre nel giusto e che tutti gli altri sono solo di contorno e che vivono solamente per parlare con "l'eroe"

  10. #55
    Amalfi
    Ospite
    domani nuova puntata!!!

  11. #56
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    attenderò con trepidazione
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  12. #57
    Heavy Metal is the Law! L'avatar di Dark Chief
    Registrato il
    10-05
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    965
    mi iscrivo!

    il personaggio si chiama

    Falmir
    Zio - firma rimossa per superamento del limite di altezza. 300 pixel contro i 158 pixel imposti dal regolamento.

  13. #58
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    partecipo

    il mio pg si chiama
    *rullo di tamburi*

    Spif
    Ultima modifica di Crinos98; 18-01-2010 alle 19:10:08
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  14. #59
    Amalfi
    Ospite
    CAPITOLO III
    La sfida: Alla ricerca del Mobor....Ehh?

    Alla ricerca del mago Alakazam


    L'eroe come un fulmine arrivò dinnanzi a Raziel..


    Swasssh.....


    [YOUTUBE]cBOs1VdW4og[/YOUTUBE](Theme: battaglia per principianti)


    Jeff prende Raziel di sorpresa


    RAZIEL: Ohhhhhhhhh


    JEFF: Chi sei?


    RAZIEL: Chi sei tu?


    JEFF: Sembri umano..ma so che non lo sei, sarai sicuramente un illusione del mago!!


    RAZIEL: Mago? Quale mago?


    JEFF: Ormai ti ho scoperto, ora rivelerò la tua vera natura!!!


    Jeff usa specchio della verità verso Raziel


    Raziel nota che ha un foruncolo sul mento


    JEFF: C-cosa?


    Raziel riceve 60 EXP


    Raziel sale di livello 2


    [YOUTUBE]kB_l4AdtJds[/YOUTUBE] (Theme: Vittoria meritata?)


    L'eroe sembrava perplesso difronte all'inutilità dello specchio, anche Raziel sembrava perplesso ma per Jeff


    JEFF: Chi sei?


    RAZIEL: Sono un abitante di Solaris, tu chi sei?


    JEFF: Solaris?


    RAZIEL: Il villaggio al centro del bosco!!


    JEFF: Un villaggio? Impossibile...comunque io sono Jeff, l'eroe di questa avventura!!!


    RAZIEL: L'eroe?


    JEFF: Si, sono uscito dal mio paese per diventare più forte: Sono giunto alla corte di Lapinonia ed ho liberato la principessa dai briganti di Stone, ho sconfitto il fantasma negativo della magione dei Lillith, ho assistito alla cerimonia di premiazione di Libonth, ho resistito ad un guardiano, ho trovato il tesoro della cripta di sir Fortesque, ho eliminato il ratto delle Sabine, ho trovato il raro mercante di Erbaf, ho ucciso il Lupus, blablablabla...


    RAZIEL: Taglia al sodo, che ci fai qua???


    JEFF: ….ed ora sto cercando lo scudo eroico nelle grotte di Alakazam!!!


    RAZIEL: Scudo?? Ma scusa, non lo hai già? Cos'è quella cosa che ti pende dai pantaloni?


    Jeff divenne rosso e prese quello strano oggetto rotondo del tutto simile ad uno scudo, attaccato alla cinta..


    JEFF: Si è uno scudo...ma non è lo scudo che cerco...


    Jeff gira lo scudo facendo vedere appiccata nel lato frontale una fotografia di una donna nuda


    JEFF: Questo è lo scudo erotico, ti piace?


    RAZIEL: …


    Jeff vedendo la mezza risata di Raziel posò immediatamente lo scudo al suo posto e poi cominciò a parlare


    JEFF: Se tu non sei un illusione, sarai sicuramente un NPC che mi darà missioni o che mi dirà cose inutili! A te la scelta...


    RAZIEL: Asp...ma cos'è sta storia delle illusioni? Non l'ho capita!!!


    JEFF: In questo boschetto vive un potente mago illusorio che ha accumulato ricchezze inimmaginabili, tanti ci hanno provato ma il mago dissemina il bosco di illusioni capace di far smarrire la retta via anche al più retto!!! Fortuna che io ho lo specchio della verità donato da Lady Diana grazie alla scoperta del tradimento del consuocero per via del tranello ordito dal malefico duca......


    RAZIEL: Si, si...be...non sono un illusione, vengo dal villaggio al centro del bosco e sono qua per raccogliere le feci del Molboro Fresh Magic!!!


    JEFF: Ahh...una secondaria missione chiedi! A me serve tutto quindi accetterò di buon grado!


    RAZIEL: Aspe...no...no...anzi si, è la tua missione!!!


    JEFF: Perfetto!!!” Missione secondaria: Alla ricerca del Molboro!!!


    Jeff si è unito al gruppo


    JEFF: Bene, ordunque debole compagno temporaneo del parti, per dove si và?


    Raziel spiego all'insolito cavaliere che basta seguire il forte profumo per avvicinarci al Molboro oh meglio agli scarti del Molboro
    Intanto...


    PAPER: Raziel non ritorna!!


    REZZO: Ci starà solo facendo uno scherzo...


    ALEX: Meglio non rischiare, vado al villaggio a chiedere aiuto!
    Voi intanto aspettate qua prima che torni e non trova nessuno!!!


    PAPER: Alex...


    ALEX: Ritorno sano e salvo, torno subito!!!


    PAPER: Abbi cura di te!!


    Alex si allontanò mentre il sole stava iniziando a calare facendo insorgere le ombre del dubbio e della disperazione


    Nella foresta, intanto, dopo qualche oretta di cammino finalmente dinanzi al gruppo si intravederono le feci profumate che a dispetto dell'immaginazione erano grosse come macigni, indice che la creatura che le ha generate tanto piccola non era...


    JEFF: Mio giovane pad-wan, queste feci se non fossero feci mi sarebbero garbate! Senti, sniif sniif, hanno un odore di lavanda!!!!


    RAZIEL: Bene, seguimi!!!


    I due giunsero davanti alle feci: Raziel si gonfiò le tasche di quella roba mentre il cavaliere lo guardava perplesso...


    JEFF: Mmmh..non oso immaginarmi che devi fare con quella roba, ma mi è sembrata troppo facile la missione...e che cavolo sono ad un livello alto!!!


    RAZIEL: Io sono contento invece, ora accompagnami....


    JEFF: ….


    RAZIEL: Accompagnami...


    Un volto di orrore si dipinse nella faccia di Raziel: Come ritornava al villaggio? La foresta era un labirinto e lui si era direzionato solo con l'olfatto non curandosi di nulla, che avrebbe fatto? Come sarebbe ritornato a casa? Le feci del Molboro iniziavano a essere pesanti come macigni nella coscienza...


    ???: TU!!!!


    Raziel si voltò immediatamente verso la voce: vide un incappucciato correre verso i rami e scomparire...


    RAZIEL: Cosa?


    JEFF: Non può essere...
    L'incappucciato riapparve più vicino scomparendo di nuovo dopo qualche attimo di corsa tra gli alberi!!!


    [YOUTUBE]TablqXyNh0c[/YOUTUBE]
    (Theme: Felmir's Theme)



    RAZIEL: ????


    ???: Salve!! BHUAHUAHUAHUAHUA!!!


    Raziel si voltò di nuovo e vide in cima alla montagna di feci l'incappucciato di prima: ora che era vicino, era strano, al posto delle mani aveva “cose” a forma dispilli attorcigliati che grondavano di gocce rosse...


    JEFF: Tu qui?


    ???: La tua presenza stà diventando sempre più una minaccia: per te questa volta è la fine, così come il tuo amichetto!!!


    RAZIEL: E tu chi sei???


    ???: ?


    ???: Non conosci l'abito che porto? Di solito l'abito non fa il monaco, ma in questo caso..eheheh


    Raziel notò attentamente l'abito di quell'individuo: era di colore nero e sul petto c'era disegnato con inchiostro verde un sole con dentro un simbolo a forma di croce ortogonale


    RAZIEL: Chi sei???


    ???: Che ignoranza, che ignoranza...ehehe...sapevo che eravate ignoranti ma non fino a questo punto...allora io sono Felmir, un guardiano...e vuoi sapere cos'è il guardiano? Un essere che se gli calpesti i piedi avrai sicuramente un posto di sola andata all'inferno!!!


    RAZIEL: ….


    JEFF: Lascialo in pace e me che vuoi giusto?


    FELMIR: Ma anche no...i tuoi amici sono mie vittime!!! Ed ora...io * le” mani” iniziano ad attorcigliarsi ancora di più *...membro dei guardiani, vi condanno all'eterno giudizio!!!


    Swaap.........


    Felmir attacca gruppo


    Jeff casta la magia scan






    ----
    NOME: Felmir


    LIVELLO: 37


    HP: ????/????


    MALUS / BENUS: SACRO / TENEBRA


    ----


    Raziel attacca con pugno: x – 2 = x – 2


    Felmir guarda divertito la scena


    Jeff casta la magia Sancta: (x-2) - 503 = x – 505


    Una potentissima esplosione bianca esplose sul guardiano: si creò un gran nube bianca fumante, ma il guardiano era ancora integro e non sembrava minimamente impensierito dall'attacco.


    Raziel fugge: fuga fallita


    FELMIR: Patetici, veramente patetici!!


    Jeff casta la magia Sancta (x – 505) – 520 = x - 1025


    Raziel fugge: fuga fallita


    FELMIR: Basta mi sono stancato!


    Felmir casta Fiamme oscurw:
    Jeff: 740 – 540 = 240
    Raziel 25 – 2000 = K.o.


    Felmir con le sue “dita” disegno in aria un pentagramma immaginario, dal quale fece uscire fiamme viola che si diressero verso il nostro gruppetto, il quale si bruciò da interminabili dolori: Jeff resistette mentre Raziel andò a tappeto


    FELMIR: Ancora c'è parecchia strada per battermi...peccato che non vivrai abbastanza!!!


    ???: Raziel!!!!


    FELMIR: Uhhh!!!???


    Dagli alberi spuntò Alex che sentendo le urla dell'amico si era precipitato per aiutarlo...


    RAZIEL: E tu che ci fai qua? Annf...Annnf...


    ALEX: Stavo andando al villaggio per cercare aiuto ma per la foga mi son perso e sentendo le vostre grida son giunto qua!!!


    FELMIR: Wow...ecco che arriva la cavalleria, un bambino...Jeff mi deludi...anzi...


    Felmir con un salto si stacco dalla cima di merda per arrivare dietro ad essa


    FELMIR: Mi sono stancato di giocare...pensavo meglio...molto meglio...quindi vi faccio ammazzare da una mia creatura!!!


    Dalle “mani” di Felmir si intravidero intense scariche viola che si intensificarono verso l'ammasso di merda, il quale iniziò a vibrare: Jeff e Raziel guardarono stralunati la cosa mentre Alex non ci stava capendo nulla...


    ALEX: Che stà succedendo? *strattonando Raziel *


    RAZIEL: Guarda!!


    L'ammasso di merda iniziò a muoversi creandosi delle gambe e delle braccia, rivelandosi per quello che era diventato: un umanoide gigante di merda, e il gruppo guardava intanto sconcenrtato...


    FELMIR: Vi piace? Lo battezzo col nome Golem di merda profumata...ora addio...e buona morte!!! BHUAHHUAHUAHUAHUA!!!!!!


    Felmir camminò verso l'orizzonte


    JEFF: Aspetta!!


    Jeff provò ad insegirlo ma appena fece un passo venne bloccato da un piede lercio del golem: ora era lui l'avversario, il primo boss dell'avventura!!!

  15. #60
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    omg il mostro di merda
    sempre più avvincente la storia,non vedo l'ora di leggere il proseguo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •