[5] [PS3] [Official Thread] God of War III - Pag 44
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 44 di 84 PrimoPrimo ... 344142434445464754 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 646 a 660 di 1257

Discussione: [5] [PS3] [Official Thread] God of War III

Cambio titolo
  1. #646
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

    Messaggio

    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Esce tra un mese e mezzo, e le ultime informazioni che abbiamo risalgono allo scorso Maggio.
    Semplicemente non lo stanno pubblicizzando, ed abbiamo praticamente molte più informazioni per dire di Halo: Reach che esce tra 6 mesi.
    O anche Dante's Inferno, tonnellate di hands-on, gameplay, trailer e dev-diary
    O vedi tantissimi altri giochi che escono molto dopo di lui ed abbiamo molti più video ed informazioni.
    Vedi poi M.A.G. che esce la settimana prossima e non lo sa e non lo conosce nessuno.

    Una condotta del genere mi farebbe pensare a due cose: marketing di merda od un gioco non all'altezza delle aspettative e perciò poco mostrato.
    Spero la prima.
    EA deve pubblicizzare in maniera più accentuata Dante'Inferno in quanto è una nuova IP ed esce prorpio un mese prima di GOW quindi ha bisogno di più visibilità mentre GOW non ne ha bisogno dubito che chi segue i videogiochi non abbia mai sentito parlare di Kratos e della sua serie vedrai che al momento giusto avremo tutte le informazione e i video che vogliamo , per quanto riguarda M.A.G. (di cui non ho grandi aspettative) ricordo che ci sono state due beta di prova e svariati filmati di presentazione anche questo tittolo ha più bisogno di pubblicità che GOW .

    Non sempre un gioco che mostra video tutti i giorni è vicino all'uscita guarda Gran Turismo ogni giorno video ed informazioni ma la data di uscita è ancora avvolta nel mistero.

    Nuove immagini http://www.vg247.com/2010/01/18/god-...-shit-the-bed/
    Ultima modifica di alfa72; 18-01-2010 alle 18:26:55

  2. #647
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    stupendo il mostro d'acqua O_o

    anche gaia

  3. #648
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Speriamo di vedere in fretta il video in hd.

    Alcune immagini sono impressionanti (più per la direzione artistica, devo dire):


  4. #649
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    EA deve pubblicizzare in maniera più accentuata Dante'Inferno in quanto è una nuova IP ed esce prorpio un mese prima di GOW quindi ha bisogno di più visibilità mentre GOW non ne ha bisogno dubito che chi segue i videogiochi non abbia mai sentito parlare di Kratos e della sua serie vedrai che al momento giusto avremo tutte le informazione e i video che vogliamo , per quanto riguarda M.A.G. (di cui non ho grandi aspettative) ricordo che ci sono state due beta di prova e svariati filmati di presentazione anche questo tittolo ha più bisogno di pubblicità che GOW .

    Non sempre un gioco che mostra video tutti i giorni è vicino all'uscita guarda Gran Turismo ogni giorno video ed informazioni ma la data di uscita è ancora avvolta nel mistero.

    Nuove immagini http://www.vg247.com/2010/01/18/god-...-shit-the-bed/

    alcune fanno proprio restare a bocca aperta!
    però le texture della vegetazione fanno proprio cagare eh!


  5. #650
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Occazzo, questa non l'avevo ancora vista



  6. #651
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9.650
    Mamma mia.

    Comunque sembrano poche settimane ma in realtà mancano ancora 58 giorni all'uscita.

  7. #652
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Località
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    tutto mi fa pensare che queste immagini si riferiscono al primo "capitolo" di gioco
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  8. #653
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    EA deve pubblicizzare in maniera più accentuata Dante'Inferno in quanto è una nuova IP ed esce prorpio un mese prima di GOW quindi ha bisogno di più visibilità mentre GOW non ne ha bisogno dubito che chi segue i videogiochi non abbia mai sentito parlare di Kratos e della sua serie vedrai che al momento giusto avremo tutte le informazione e i video che vogliamo , per quanto riguarda M.A.G. (di cui non ho grandi aspettative) ricordo che ci sono state due beta di prova e svariati filmati di presentazione anche questo tittolo ha più bisogno di pubblicità che GOW .

    Non sempre un gioco che mostra video tutti i giorni è vicino all'uscita guarda Gran Turismo ogni giorno video ed informazioni ma la data di uscita è ancora avvolta nel mistero.

    Nuove immagini http://www.vg247.com/2010/01/18/god-...-shit-the-bed/
    GoW II ripeto ha venduto a stento 2 milioni su 120 milioni di PS2, non è mica un best-seller e tanto conosciuto.
    Per dire, ha venduto di più Batman: Arkham Asylum (nuova IP); per cui come vendite aspettatevi un Killzone 2.

    E' un lusso che non possono avere, anche perchè io compratore se ad un mese e mezzo dalla release non so niente o quasi del gioco, qualche dubbio me lo pongo.

  9. #654
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Leggere le descrizioni di quella che è di fatto una demo del prodotto semicompleto mi fa letteralmente impazzire.
    Voglio almeno vederlo, tutto quello che raccontano.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  10. #655
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Hands-on da Joystiq: http://www.joystiq.com/2010/01/18/th...od-of-war-iii/

    Mi pare ci siano anche nuovi screenshots

    EDIT: no, niente screen nuovi, sono gli stessi postati poco fa xD

    EDIT2:

    http://assets.vg247.com/current//2010/01/Gaia05.jpg

    ._.
    Ultima modifica di Tobi; 18-01-2010 alle 20:21:23 Motivo: fermosi

  11. #656
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    ma ke ci trovate in sto gioco?dopo 10 minuti rompe il cazzo sempre le stesse cose sempre gli stessi tasti vabbo contenti voi

  12. #657
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Gairos Visualizza Messaggio
    Mamma mia.

    Comunque sembrano poche settimane ma in realtà mancano ancora 58 giorni all'uscita.
    Infatti. Purtroppo manca ancora troppo all'uscita, anche se di roba da giocare al momento ne abbiamo a vagonate.
    My Skype: Karakura89

  13. #658
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    GoW II ripeto ha venduto a stento 2 milioni su 120 milioni di PS2, non è mica un best-seller e tanto conosciuto.
    Per dire, ha venduto di più Batman: Arkham Asylum (nuova IP); per cui come vendite aspettatevi un Killzone 2.

    E' un lusso che non possono avere, anche perchè io compratore se ad un mese e mezzo dalla release non so niente o quasi del gioco, qualche dubbio me lo pongo.
    scusa ma dove l'hai letta? guarda che gow2 ha venduto nel primo mese e solo in america quasi 1 milione di copie ed è stato premiato come gioco dell'anno nel 2005 al vga, quindi le tue fonti potrebbero essere errate!

    il daitarn III


  14. #659
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    ma ke ci trovate in sto gioco?dopo 10 minuti rompe il cazzo sempre le stesse cose sempre gli stessi tasti vabbo contenti voi
    Dovrebbe piacerti dato che tra i tuoi interessi hai scritto risse

  15. #660
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    ma ke ci trovate in sto gioco?dopo 10 minuti rompe il cazzo sempre le stesse cose sempre gli stessi tasti vabbo contenti voi

Pag 44 di 84 PrimoPrimo ... 344142434445464754 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •