[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #376
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    E che è, il cugino del Wurm?
    forse il patriarca dei Wurm???

  2. #377
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Xora: Il mezzo castrato

    Spoiler:

    ASPETTO:

    Spoiler:


    CARATTERE:
    Ragazzo che ama combattere ma che non è animato da cattive intenzioni,solitario sempre triste,innamorato di una ragazza.....

    STORIA:
    Giovane guerriero, in seguito ad uno scontro con Relm è caduto in uno stato comatoso, dopo essersi risvegliato è entrato tra i finalisti del torneo. E' il custode della misteriosa arma a forma di chiave chiamata keyblade. Essendo stato il primo a subire il terribile attacco di Mx: "tortura secolare" (vedi la scheda Razar/Mx) si è guadagnato il soprannome de "il mezzo castrato"

    TECNICHE:
    Sora utilizza una serie di tecniche dai nomi incredibilmente lunghi, dovendoli pronunciare ogni volta, non le utilizza quasi mai:

    Tecnica della solitudine spaesante: Materializza le due keyblade e inizia a menare come se non ci fosse un domani l'avversario
    Tecnica dell'innamorato non ricambiato: Dalla punta delle keyblade partono dei raggi a forma di cuoricini
    Tecnica dell'aria pesante: Quando la faccia dell'avversario è abbastanza vicina al sedere di Xora egli concentra tutta la sua aria negativa in un punto e lo espelle tutto in faccia all'avversario(in pratica tira giù una scoreggia della madonna),l'avversario può avere mancamenti,conati,stordimento,mal di testa,perdita delle capacità sensoriali ecc.
    Tecnica del mio migliore amico è un bastardo perchè mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però ineffetti mi manca però non so come fare: Xora lancia in aria l'avversario e lo tempesta di combo volanti

    ARMI:
    Due Keyblade

  3. #378
    Amalfi
    Ospite
    dove siete finiti




















    ???

  4. #379
    Shii
    Ospite
    A stasera, per ora sono clandestino

  5. #380
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Gente vogliamo continuare o no? io sto aspettando voi prima di continuare a scrivere!

  6. #381
    Amalfi
    Ospite
    io come ho detto non scrivo perchè dovete finire voi due...in poche parole nel prossimo capitolo hisha incontra tutti nel castello di Luxuria!!!

  7. #382
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    io come ho detto non scrivo perchè dovete finire voi due...in poche parole nel prossimo capitolo hisha incontra tutti nel castello di Luxuria!!!
    Va bene vedrò di continuare la mia parte, che Shii si sbrighi a postare però!

  8. #383
    Amalfi
    Ospite
    shhi se ti sei seccato diccelo non ci arrabierermo!!!

  9. #384
    Shii
    Ospite
    I PIANI DEGLI ANGELI

    *Erano passate poche ore dalla partenza di Mxyas..ehm…*


    Voce fuori campo:
    M-x-y-z-p-t-l-k


    *Esattamente…dicevamo, l’alieno era partito da poco, e nonostante tutto, parte del gruppo originario ne sentiva già la mancanza, sebbene non avesse fatto una beneamata minchia tutto il tempo*


    Nira:
    Buuuuuhuuuuhuuuu…come farò senza di lui? Era la mia vita!


    Palazzo:
    Era così tenero e pucciosoh!


    Hashim:
    Infatti, era un mito!


    Excella:
    Beh, non direi, non ha fatto altro se non rompere le palle tutto il tempo


    Zehir:
    Ma infatti, basta porco di quel Mero bastardo!


    Giko:
    Zitto te, che l’unico modo che hai per conoscere altre persone è rompere le palle o delle ossa!


    Zehir:
    E daje, ancora?


    Giko:
    Fuck yeah, bisogna ricordartelo sempre!


    Zehir:
    Emmobbasta veramente, io ti uccido, porco Zio


    Giko:
    Avanti, fatti sotto!


    Zehir:
    Te ne pentirai, gatto dei miei stivali!


    Remilia:
    Su, su…calmi ragazzi, non c’è bisogno di litigare ^^’


    *Intanto Warg stava discutendo con Rezzo: non appena fossero arrivati al cospetto del concilio, Warg avrebbe fatto quattro chiacchiere con i grandi demoni, soprattutto con Cancro…si, quell’imbecille meritava una lezione, e non vedeva l’ora di affrontarlo*


    Warg:
    Rezzo, che tu sappia…tuo padre ha già preparato l’esercito con Tenebra e mio fratello?


    Rezzo:
    No, almeno non del tutto, aspettavano me con i iani di Tora che abbiamo rubato agli angeli.


    Warg:
    E cosa avete scoperto?


    Rezzo:
    Chiedi a Zehir e Markal, li hanno loro quei fogli.


    Warg:
    Chiamameli tutti e due va…anche Palazzo ed Excella, già che ci sei


    Rezzo:
    Ok…

    *Rezzo si allontanò, lasciando Warg ai suoi pensieri…con tutti quelli che c’erano proprio a lui doveva capitare di guidare una banda di squilibrati*

    Warg:
    (Ho due negromanti, di cui uno sadico, completamente imbecille e incapace di darsi una controllata, due gatti, un conte schizzinso, un angelo rompiballe che non pensa ad atro che alla sua bellezza e si crede Dongiovanni , un generale depresso e un samurai…e poi…)

    *E poi c’era Remilia, forse avrebbe dovuto farsi avanti prima che Shaitan, Rubik o Tora mettesssero fine alle loro vite con uno schiocco di dita…si volse indietro e la cercò con lo sguardo*

    Warg:
    (Chissà se alla fine di questa storia…)

    *Seee, come no…il demone scosse la testa per liberarsi di quel pensiero assurdo*

    Warg:
    (Ahah, ma dai…che ci fa lei con disgraziato come me? Però…però sarebbe bello…)

    *I suoi pensieri furono interrotti da Markal, insieme agli altri che aveva fatto chiamare*

    Markal:
    Che c’è Warg?


    Warg:
    Eh? Ah si…venite qui

    *I quattro si misero intorno al demone, per sentire ciò che aveva da dire…Warg prese fiato, ancora pensieroso*

    Warg:
    Markal, dammi i piani che Zehir e Rezzo hanno preso a Tora, quando arriviamo dal concilio dobbiamo essere già pronti.


    Markal:
    Eccoli.

    *Il negromante diede un rotolo di fogli di pergamena al demone, che li srotolò e cominciò ad osservarli attentamente uno dietro l’altro*

    Warg:
    mmm…interessante…GUARDIE!

    *Due soldati si fecero largo tra i presenti e si accostarono a Warg*

    Soldato:
    Si, mio signore?


    Warg:
    Bene, voi due ci precederete, dovete riferire a Fenrir di riunire il concilio per stasera…senza Cancro e Malebolge


    Soldato:
    Sissignore.

    *I due si misero a correre, e ben presto seminarono il resto della spedizione, Warg si rivolse nuovamente agli altri*

    Warg:
    Qui *indica il foglio* dice che l’armata di Fidel aveva il compito di conquistare il castello De Magistris…Excella, com’era messo l’ammiraglio quando vi ha attaccato?


    Excella:
    Beh, secondo le pattuglie in esplorazione…c’erano circa 3000 tra angeli e mercenari umani, ma al castello sono arrivati solo i primi, il resto dell’esercito era alla frontiera che divide la Mongolia dal mio regno…magari pensavano di invadere anche le terre di Dea.


    Warg:
    Bene…secondo queste carte, anche tu *indica Palazzo* dovevi essere lì.


    Palazzo:
    Si, Tora mi aveva parlato del Castello, ma non mi aveva ancora rivelato il mio compito


    Markal:
    Quindi, ora che non può contare su di te…


    Warg:
    Si, avranno mandato, o manderanno, qualcun altro al suo posto .


    Zehir:
    Quindi Tora potrebbe aver mandato un altro ammiraglio? Ma chi? E quanti cacchio sono?


    Markal:
    Dovrebbero essere 5, se non sbaglio


    Palazzo:
    Togliendo Orion, me e Fidel…rimane Rolex.


    Warg:
    Mah, a quanto pare Rolex era impegnato in “questioni più importanti”


    Excella:
    Si, quando io, Geralt e Hashim abbiamo seguito i due capitani, abbiamo sentito da loro ce il suo compito era uccidere Hisha


    Markal:
    Quindi sono tutti qua gli ammiragli? Oltre a Rubik ovviamente.


    Warg:
    Già, se lo incontriamo siamo fottuti…ah, guardate qua *mostra un foglio* a quanto pare Tora ha nominato un altro ammiraglio, è Gorgon, quello che ci ha attaccati prima di dividerci…quindi funziona come per il grandi demoni e i papi: morto uno se ne fa un altro


    Palazzo:
    Ma io non sono mortoh!


    Warg:
    Ma è come se lo fossi, quindi stfu or gtfo


    Palazzo:
    Damn


    Warg:
    Wabbè, continuiamo…se mandano Gorgon siamo a posto, non mi è sembrato granchè.


    Markal:
    Si, ma c’è ancora Fidel…


    Warg:
    Giusto, ma lì ci arrangeremo sul momento.


    Zehir:
    Quindi?


    Warg:
    Cercheremo il supporto di qualche demone maggiore, se non fosse per il fatto che Sulfock è morto e Ossidiana sta con Orion


    Zehir:
    Forse Fenrir ci può concedere i servizi di Murder…


    Warg:
    Mmm…l’assassino?


    Zehir:
    Si, ci ho lavorato insieme un po’ di anni fa.


    Warg:
    Bah, ci penseremo quando saremo davanti al concilio. Ora potete andare, entro stasera ariveremo, comunque.


    Tutti:
    Ok.


    TBC
    Ultima modifica di Shii; 16-01-2010 alle 20:55:49

  10. #385
    Amalfi
    Ospite
    finalmente!!!!!!!!!!!!!! Ben fatto gatto!!!

  11. #386
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo capitolo bravo
    Spoiler:
    a sentire la mancanza di Mxyzptlk è proprio Nira

  12. #387
    Amalfi
    Ospite
    se mi dite lo stato dei vostri gruppi al castello di Luxuria potrei continuare

    P.S: Magari in M(P + SN) o in FB!!!

  13. #388
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    se mi dite lo stato dei vostri gruppi al castello di Luxuria potrei continuare

    P.S: Magari in M(P + SN) o in FB!!!
    nel senso che vuoi continuare senza aspettare che finiamo le nostre parti?

  14. #389
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    nel senso che vuoi continuare senza aspettare che finiamo le nostre parti?

    in un certo senso SI!!

    Perchè Shii prima di finire stà mesi...siccome tu stai finendo, finisci tu e così faccio io!!!!

  15. #390
    Amalfi
    Ospite
    ma che state facendo?

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •