Nuovo racconto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: Nuovo racconto

Cambio titolo
  1. #16
    Zererico
    Ospite
    Ecco l'ennesimo utente che non finirà nulla. Quando lo imparerà la gente che iniziare un racconto significa prendersi delle responsabilità, sostenere scadenze e mantenere gli impegni, senza farlo per il semplice desiderio di seguire la moda, forse compariranno di nuovo racconti seri, senza scomodare andr3a22 o gente più capace.

  2. #17
    Amalfi
    Ospite
    CAPITOLO I:
    Presentazioni



    This is a long story, very long story... (cit.)


    Questa è una storia, una lunga storia piena di emozioni e di avversità: una storia leggendaria, una storia senza fine, senza né cor né pols, questa è una storia come in ogni bella storia parte da dove finisce, in un villaggio abbandonato dal tempo, in un villaggio dove regna la felicità e la spensieratezza, nessuno mai osava immaginare le terribili nefandezze che presto sarebbero successe: signori e signori, benvenuti al villaggio di Solaris, luogo ove non esiste la tristezza...


    BAMBINO: Bhuu..ho perso il mio orsacchiotto!!! sono molto triste!!


    Un fulmine cadde su Solaris, il bambino sembrava scomparso...


    Come dicevo, benvenuti a Solaris, luogo ove NESSUNO E' TRISTE!


    [YOUTUBE]OzeXPd0K6Do[/YOUTUBE]
    (Theme: un posto da tagliarsi le vene)


    Era una bella mattina: la ruota dell'acqua col suo gorgogliare risvegliava i canarini, i quali cinguettando dolcemente risvegliavano la popolazione, ancora intrinseca della grande notte appena passata.


    In una casa in rima al fiume un ragazzo era già in cortile: Raziel si era svegliato da tempo perché con alcuni suoi amici dovevano raccogliere i petali dal prato dei fiori: un lavoro laborioso e a tratti noioso ma indispensabile per la vita del villaggio che comunicava col mondo esterno soltanto con strane pomate benefiche...


    MAMMA DI RAZIEL: Non combinate guai!!!


    RAZIEL: Si, mamma ci vediamo stasera!!!


    Raziel, salutando la mamma ancora al sorgere del sole, si inoltrò verso i vicoli ancora deserti del placido paesaggio: era strano....già i suoi amici dovevano essere in viagg....
    ...tutto divenne nero!


    RAZIEL: Sono entrato in status cecità??


    ???: No, sciocco, indovina chi sono!!


    Le mani e la voce callosa non davano altro dubbio..


    RAZIEL: Alex!!!


    Alexander, Alex per gli amici: era il figlio del mugnaio ed era grande quanto un armadio anche se i suoi modi risultavano alquanto infantili...


    ALEX: Ma ciupa!! Hai indovinato!!!
    Gli altri sono già nel campo!!! L'ultimo che arriva è un scoiattolo ammosciato!!!


    Alex rivolgendo una risata di sfida con uno spintone degno dei peggiori bar di Caracas iniziò a correre verso il campo: Raziel non si mosse, era rimasto là e con passo lento abbassando gli occhi gli occhi esclamò una supplica forse a se stesso


    RAZIEL: Ma chi lo capisce è bravo!!!


    Ormai il sole era alto, e finalmente Raziel era arrivato nel campo fiorito: un campo al limitare del villaggio, luogo ove sorge la famosa pomata di Solaris!





    Nel campo c'erano tre persone tra cui uno che rispetto agli altri, i quali guardavano in giro addormentati, parlava senza sosta e senza tregua: Alex...ma da dove prendeva energie quello lì???


    SOLARIS: Ohii!!! * agitando la mano * Raziel, siamo qua!!!


    ???: E non gridare...yaaam....


    Era la bella Paper, ora più che bella era la stanca Paper e vicino a lui c'era il suo fidanzato Rezzo: un ragazzo scuro in volto a tratti beffardo, non provava molte simpatia per Raziel...


    RAZIEL: Ahh...ciao Paper * notando Rezzo * ...ahh, sei venuto anche tu?


    REZZO: Si, e Paper è solo mia!!!! BHUAHUAHUAHUAHUA!!!


    PAPER: -_-


    RAZIEL: Paper..


    PAPER: Si, Rezzo è venuto per aiutarci!


    REZZO: Il vero motivo e perché non mi fido a lasciare te con Raziel!!! BHUAHUAHUAHUA!!!


    RAZIEL: -_-


    ALEX: Comunque, come dice il proverbio: chi fa da sé, fa per tre...e noi siamo in tre!!! Dai, yupiee!!! al lavoro, chi prende meno petali è uno scoiattolo ammosciato!!!


    Il lavoro iniziò e come aveva predetto Rezzo, Paper non ebbe un attimo di tregua: appena i due si avvicinavano per qualche chiacchiera confusa ecco che Rezzo piombava per propinare altro carico che irrimediabilmente li divideva e intanto Alex, proprio per questo, era il più attivo di tutti e navigava da fiore in fiore con una velocità asintotica...


    Raziel era all'ennesimo fiore, stava per prendere tutti i petali ma ad un tratto da un fiore vicino si innalzò un “Ape piccola”!!!






    [YOUTUBE]cBOs1VdW4og[/YOUTUBE]
    (Theme: battaglia per principianti)


    Ape piccola prende alla sprovvista Raziel

    Ape piccola attacca

    Attacco a vuoto: Miss

    Raziel, cercando tra gli oggetti, usa il repellente contro le api deboli

    L'azione non sortisce nessun effetto

    RAZIEL: Porca zozza!!! Ma...ahhh...

    L'ape piccola attacca

    Raziel viene colpito -1 HP

    Raziel, cercando tra gli oggetti, usa il repellente contro le api piccole

    Ape piccola riceve status Morte

    Raziel riceve ½ EXP


    [YOUTUBE]kB_l4AdtJds[/YOUTUBE]
    (Theme: vittoria meritata?)


    RAZIEL: Ahi..


    L'ape l'aveva punto: un bel bubbone rossastro si intravedeva nel braccio e il bruciore si iniziava a sentire


    PAPER: Raziel, tutto ok?


    Raziel, stava ancora cercando di toccarsi la parte colpita che Paper gli apparve davanti: Rezzo non si intravedeva in giro, si intravedeva solo Alex che raccoglieva miele con una meticolosità incredibile...


    PAPER: Che hai?


    RAZIEL: No...niente...


    PAPER: E allora perché ti tieni il braccio? * sorrise *


    RAZIEL: Ho voglia di toccarmi il braccio!!


    PAPER: Ma davvero? Ehehehe...scommetto che qualche apina ti ha punto!!!


    RAZIEL: Ma non diciamo fesserie!!!


    Paper stava ancora sorridendo e con le sue belle mani ora stava cercando di levare la mano a Raziel ma prima di sfiorarla...


    REZZO: Eccovi qui!!!!


    Rezzo era spuntato proprio dal nulla con quel suo faccione da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera...


    REZZO: Cosa stà succedendo??


    Paper sfruttando l'effetto a sorpresa levo la mano di Raziel facendo scoprire a tutti la brutta puntura d'insetto
    PAPER: Raziel ha avuto un brutto problema con un ape!!!


    REZZO: Con un ape? Ridicolo!!!! BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!


    RAZIEL: Non serve che ridi...può succedere a tutti...


    REZZO: A me no! BHUAHAUHAUHAUHAUHAU


    PAPER: Smettila Rezzuccio, non è una cosa carina questa...orsù hai dei cerotti e pomata!!!


    REZZO: Bhuahuhuahua...certo, certo..eheheh...sono in borsa..


    Rezzo, ancora tra sbarluffi e merletti, spalmando la pomata con noncuranza verso la zona colpite, ora rossa come un peperone continuò il trattamento incollando un cerottone per impacchettare tutto


    REZZO: Contento? E poi dici che non penso a te...


    RAZIEL: Grazie...


    Intanto Paper guardava i due: finalmente stavano facendo amicizia dopo mesi di inutile guerriglia che ormai era sparita con un grazie...ovviamente quel grazie sicuramente sarebbe stato il ringraziamento più falso della storia ma solo Paper non l'avrebbe notato!
    Ultima modifica di Amalfi; 16-01-2010 alle 12:21:52

  3. #18
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo utente che non finirà nulla. Quando lo imparerà la gente che iniziare un racconto significa prendersi delle responsabilità, sostenere scadenze e mantenere gli impegni, senza farlo per il semplice desiderio di seguire la moda, forse compariranno di nuovo racconti seri, senza scomodare andr3a22 o gente più capace.
    Cavolo, volevo scrivere un racconto anch'io, così mi demoralizzi

  4. #19
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo utente che non finirà nulla. Quando lo imparerà la gente che iniziare un racconto significa prendersi delle responsabilità, sostenere scadenze e mantenere gli impegni, senza farlo per il semplice desiderio di seguire la moda, forse compariranno di nuovo racconti seri, senza scomodare andr3a22 o gente più capace.

    ti vorrei far ricordare che io sono uno dei pochi che quando scrive porta a termine le cose...queste offese non sono degne di me!!!

  5. #20
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ti vorrei far ricordare che io sono uno dei pochi che quando scrive porta a termine le cose...queste offese non sono degne di me!!!
    No.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=709200
    Io non dimentico.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  6. #21
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Ci sono anche io

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo utente che non finirà nulla. Quando lo imparerà la gente che iniziare un racconto significa prendersi delle responsabilità, sostenere scadenze e mantenere gli impegni, senza farlo per il semplice desiderio di seguire la moda, forse compariranno di nuovo racconti seri, senza scomodare andr3a22 o gente più capace.
    Detto da te che hai lasciato 2 racconti in sospeso + 1 concluso sbrigativamente in 2 capitoli senza senso stile meteorite distruttore....

    E io ne ho 2 inconclusi
    andr3a22 ne ha pure lui 2 lasciati a metà
    Ultima modifica di Paper Mario; 9-01-2010 alle 17:58:57

  8. #23
    Zererico
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ti vorrei far ricordare che io sono uno dei pochi che quando scrive porta a termine le cose...queste offese non sono degne di me!!!
    Non c'è nulla degno di te, non ti consiglierei nemmeno al mio peggior nemico, sei peggio di un proiettile sparato su per l'ano con in punta peperoncino calabrese condito con maionese avariata ricavata da uova di piccione morto.

    Detto da te che hai lasciato 2 racconti in sospeso + 1 concluso sbrigativamente in 2 capitoli senza senso....
    Ci credo che sono in sospeso, non avevo lettori grazie ai cari amici pseudoscrittori in erba da due capitoli e via.
    Ultima modifica di Zererico; 9-01-2010 alle 18:01:03

  9. #24
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    RAZIEL: Sono entrato in status cecità??
    qui sono morto

    molto bella anche la ''battaglia''

    bel primo capitolo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #25
    Shii
    Ospite
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo utente che non finirà nulla. Quando lo imparerà la gente che iniziare un racconto significa prendersi delle responsabilità, sostenere scadenze e mantenere gli impegni, senza farlo per il semplice desiderio di seguire la moda, forse compariranno di nuovo racconti seri, senza scomodare andr3a22 o gente più capace.
    Veramente l'Amalfo non ci ha delusi fin'ora, anzi, è molto più affidabile di tanti altri..

  11. #26
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Mi iscrivo

  12. #27
    Amalfi
    Ospite
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    qui sono morto

    molto bella anche la ''battaglia''

    bel primo capitolo
    finalmente un commento del capitolo!!! Ora fra poco posterò tutto!!!

  13. #28
    Amalfi
    Ospite
    NOME
    Raziel

    TITOLO / LIVELLO
    Piccolo ballila / 1

    STORIA
    Figlio di mamma Raziel e di padre ignoto (tanto non ha importanza...lo dico davvero).
    Nato a Solaris, aiuta di tanto in tanto la cittadina con i suoi amici: ha una cotta per Paper e tutti lo sanno tranne lui!!!

  14. #29
    Amalfi
    Ospite
    NOME
    Paper

    TITOLO / LIVELLO
    Ragazza piatta / 1

    STORIA
    La ragazza più bella di Solaris, fidanzata con Rezzo, il figlio del capo del villaggio.
    Nata a Solaris, è caparbia e spensierata: aiuta di tanto in tanto la cittadina con i suoi amici, è attratta da Raziel ma lo sanno tutti tranne lei

  15. #30
    Amalfi
    Ospite
    NOME
    Alexander

    TITOLO / LIVELLO
    spigolo / 1

    STORIA
    Un ragazzo che nell'immediato futuro diventerà un armadio a causa di spalle gigantesche
    Nato a Solaris, è sempre pieno di energie ed ha un comportamento da bambino: aiuta di tanto in tanto la cittadina con i suoi amici i quali li considera come fratelli

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •