[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #361
    Amalfi
    Ospite
    UN EVENTO DA SEGNALARE


    Premessa:
    Ormai gli eroi stanno affrontando le verità del passato: un passato di guerra e tradimenti dove il potere ha la supremazia su quei pochi saggi che ancora oggi governano il mondo, un mondo ormai tetro, un mondo anziano, un mondo morente e dove ancora i grandi fantasmi del passato combattono per il suo dominio...
    Ormai tutti i pezzi sono sulla scacchiera, ma chi fa la prima mossa? Chi fa la prima azione che porterà inevitabilmente all'atto finale? Ora dovrò segnalare un evento che non avrà protagonisti nessuno dei nostri eroi, ma un evento talmente importante che verrà ricordato come la prima mossa dell'atto finale....


    TORA: Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!


    Monte Olimpo, sala angelica


    ANGELO: G-generale T-Tora, vede come vede...


    Tora sembrava furiosa, alcuni fulmini caddero incenerendo la stanza, la sua furia era elettrica


    TORA: C-come, c-c-come ve li siete fatti sfuggire?


    ANGELO: C'erano tre capitani: il capitano Flower, Joker e Derik...sono st-stati sconfitti e...


    Il trono angelico era vuoto, Shitan non c'era più, l'imperatore angelico non abitava più nella sua grande sala...


    TORA: E..e sol-soldati con ben tre capitani non siete stati in grado di sconfiggere tre sconosciuti??? Non eravate in grado neanche di informare i vostri superiori? VERGOGNA!!!!!!!!!!


    Altri fulmini cadderò, ormai la sala era bruciacchiata dalla tremenda furia di Tora!


    ANGELO: Sono stati intelligenti, ci hanno bloccati qua!!! Ed erano fortissimi, siamo st-stati sconfitti!!!


    TORA: Che aspetto avevano?


    ANGELO: Erano due uomini e una donna: uno sembrava un armadio, la donna era molto bella e l'altro uomo aveva i capelli blu!!!!!!


    TORA: Solo questo? VERGOGNA A TUTTI!!! SPARITE PRIMA CHE VI FULMINI!!!


    I soldati eseguirono all'istante i comandi, non era difficile essere fulmini da una Tora in quello stato: Tora fece un gran sospirò ed esclamò


    TORA: Ammiraglio Gordon!


    L'ammiraglio apparve davanti a Tora, indossava l'uniforme da cerimonia e sembrava soddisfatto di qualcosa.


    GORDON: Miei comandi..


    TORA: Shaitan è stato rapito da tre persone che ora sicuramente staranno scendendo il monte Olimpo grazie alla barriera magica...scovali! E uccidili!!!!


    GORDON: Sarà fatto!!!


    L'ammiraglio sparì: Tora era preoccupato, forse era meglio mandare Rubik, anzi sicuramente era meglio ma sfortunatamente non c'era: era ancora in cerca di quella gattina spelacchiata che stà causando solo problemi..


    TORA: Un giorno di questi ci vado io e uccido a tutti...ah...quanto mi mancano i bravi assassini di una volta!!!


    Intanto nel monte Olimpo, tra gallerie sotterranee...


    BRUTALE: Alex, sei sicuro che queste vie sono sicure?


    ALEX: Di sicuro c'è solo la morte e la vita...io spero di si!!!


    Tra gallerie oscure, ricurve e scoscese tre improbabili avventurieri stavano sfidando le terribili ire di Tora: Konan, la bella guerriera che faceva da retrovia, Alex il misterioso che faceva da testa e cercava di guidare in quell'angusto labirinto e in mezzo il brutale Brutale che aveva nelle spalle l'angelo Shaitan che beatamente era svenuto..


    KONAN: Speriamo che il farmaco di Mymamoto ha tempi lunghi


    BRUTALE: Una giornata...non essere catastrofica come sempre: arriveremo alla base con il guardiano!!!


    KONAN: Il problema è Alex...


    ALEX:


    BRUTALE: Ancora non ti fidi? Dopo tutto quello che sta facendo? Sta rimediando ad un errore del passato...perdonalo su, se non era per lui non so ore dov'eravamo!!!


    KONAN: Non mi è mai piaciuto, ha la puzza sotto il naso!!!


    ALEX: Che parole tristi Konan, spero che un giorno ti ri-crederai di me...a destra!!


    Le gallerie si snodavano in altre piccole vie che portavano in posti pericolosi o addirittura in vicoli ciechi, fortunatamente Alex sapeva dove andare e non sbagliava mai un colpo..


    BRUTALE: Hai visto? Avrà studiato a memoria queste intricate vie!!! Tutto per noi, e bravo Alex!!!


    ALEX: Grazie


    KONAN: Lo potevo fare anch'io...


    ALEX: Su...stiamo arrivando ora c'è la parte più difficile: anche se arriveremo nelle pendici del monte dovremmo correre, sicuramente l'area è sotto osservazione!!


    BRUTALE: Acciderboli, se non ci fosse il campo di forza...
    ALEX: ...sarebbe tutto più facile!!!


    I tre erano sbucati fuori da una specie di grotta che dalla forma sembrava una tana da coniglio: i fulmini cadevano in continuazione come se Tora sapesse che prima o poi gli avrebbe colpiti andando a casaccio, delle voci si sentivano di sottofondo..


    ANGELO: Ammiraglio Gordon, in tutta la montagna non abbiamo trovato nessuno!!!


    GORDON: Incapaci buoni a nulla!!! Avete chiesto ai cannibali?


    ANGELO: Affermativo!!! Niente di niente!!! Sembrano proprio volatilizzati!!!


    ALEX: * bisbigliando * state giù....


    Gordon stava passando proprio presso la tana di coniglio, fortunatamente era molto ben nascosta e quindi loro erano introvabili a patto che non facevano rumore: Gordon si fermò sopra di loro...


    GORDON: Volatilizzati?? Ummh...ho saputo che hanno sconfitti tre capitani...ma come hanno fatto con lo scudo magico? Vuoi vedere....su, andiamo nel lago!!!!


    SOLDATO: Nel lago?


    GORDON: Sciocchi, sicuramente avranno danneggiato lo scudo!!! muoviamoci!!!


    L'ammiraglio e i soldati volarono verso altre estremità del monte, lasciando di nuovo al sicuro i tre fuggiaschi...


    ALEX: Che imbecille...


    KONAN: Fortuna che ha fatto ragionamenti sbagliati...dai, è il momento di scappare!!!


    I tre quindi allontanandosi dal luogo di riparo iniziarono a scappare fino al paradiso: luogo dove un tempo Shii regnava sovrano


    ALEX: Finalmente, siamo usciti dallo scudo!! Ora vi saluto ho un appuntamento con un demone!!!


    KONAN: Che ci fai, ci lasci qua???


    ALEX: Il peggio è passato! Credo che siate abbastanza potenti di cavarvela da sola!!


    BRUTALE: Sei sicuro? Mymamoto ovviamente ti vorrà ringraziare...hai fatto molto per noi e non abbiamo mai avuto l'onore di darti ciò che meriti!!!


    ALEX: State tranquilli!!! Io e Mymamoto siamo vecchi amici, abbiamo lo stesso obbiettivo...ora con il guardiano di nuovo in prigione la vittoria è sempre più vicina!!!


    BRUTALE: La spada, manca ancora la spada...


    ALEX: Non vi preoccupate, lo zio Alex ha tutto sotto controllo!!!


    KONAN: Bene, addio!!!!


    Konan si diresse verso una piccola navicella...


    BRUTALE: Speriamo che ci rivediamo presto!! Addio Alex!!!


    ALEX: Ciao!!!


    Alex sparì come una goccia d'acqua, intanto Brutale era salito sulla navicella la quale sparì anche lei verso cieli ignoti...

  2. #362
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Interessante mi sembrava strano che l' organizzazione di Myamoto si fosse volatilizzata!
    Ps: Riuscirà Amalfi a ricordarsi che l' ammiraglio si chiama Gorgon e non Gordon

  3. #363
    Shii
    Ospite
    Addirittura hanno catturato Shaitan? E che cazz'è?

  4. #364
    Amalfi
    Ospite
    ma li scrivete questi nuovi capitoli? Io verso febbraio voglio chiudere la baracca!!! su muovetevi!!!!!!!!!!!!!

  5. #365
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    In questi giorni sono stato occupato a finire un lavoro per archittettura, ma domani riprenderò a scrivere!

  6. #366
    Amalfi
    Ospite
    se entro una settimana non postate, chiudo tutto e posto il finale!!!

  7. #367
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    se entro una settimana non postate, chiudo tutto e posto il finale!!!
    Okay, okay non ti arrabbiare sto scrivendo

  8. #368
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Okay, okay non ti arrabbiare sto scrivendo
    il problema non sei tu e quell'impiastro di shii che ci ha lasciati con l'acqua alla gola...inoltre neanche spunta su msn!!!!

  9. #369
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    il problema non sei tu e quell'impiastro di shii che ci ha lasciati con l'acqua alla gola...inoltre neanche spunta su msn!!!!
    Però ha spiegato qualche post fa, la sua situazione on il computer
    Su non iniziamo a litigare fra noi! Altrimenti sarebbe davvero il caso chiudere qui

  10. #370
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Le trappole del tempio


    Diario di Wade Wynn capitolo 131
    *Le cose si mettevano male, Reaper e la sua nuova conoscenza ci avevano teso un agguato sbucando dal nulla e avevano avvelenato Talwin costringendoci a prendere il pezzo dell’ armatura in cambio dell’ antidoto, ci addentrammo così all’ interno del gigantesco tempio, oltre l’entrata si estendeva un buio tunnel…

    Orion: Ci penso io!

    *Alzò la mano e da essa scaturì una luce giallastra che illuminò il gigantesco corridoio, proseguimmo così il cammino, nessuno parlò eravamo tutti troppo turbati dall’ assurdità di quella situazione, rinunciare al pezzo o lasciar morire una compagna, in ogni caso se avessimo rifiutato di consegnarglielo avremmo dovuto comunque affrontarla, quindi per il momento era meglio fare Hel diceva, nel nostro silenzio si udiva solo il respiro affannoso di Talwin nelle braccia del fratello…

    Sergei: (Dannati bastardi, giuro che la pagheranno!)

    Orion: Il generale ha parlato di trappole!

    Dea: L’ iscrizione non diceva molto al riguardo, tenete gli occhi aperti!

    Wade: Giusto ora…

    *Ad un certo punto toccai qualcosa con il piede mentre camminavo, un filo! Si udì un meccanismo scattare, due porte si alzarono sia davanti che dietro di noi bloccandoci, non poteva andar peggio pensai, non avevo idea di quanto mi sbagliassi, in pochi secondi le pareti laterali iniziarono a chiudersi attorno a noi…

    Xora: Bella mossa Wade e adesso?

    *Dovevo fare qualcosa, allungai le mie braccia idrauliche cercando di rallentare lo spostamento delle pareti, ma riuscii a guadagnare solo pochi secondi in quanto si stringevano ancora, seppur più lentamente…

    Nekra: Wade…

    Wade: Nnnngrrrh… qualche idea?

    Orion: Resisti! Sto pensando!

    Wade: YEEEEARGH!!!

    *Esperienza alquanto dolorosa anche se avevo braccia cibernetiche, ma era l’ unica alternativa a rimanere spiaccicato assieme a tutti i miei compagni, gli altri cercavano di aiutarmi a rallentare le pareti ma era tutto inutile, Orion si guardava intorno…

    Orion: Ci dev’ essere un meccanismo da qualche…

    Ossidiana: Non mi servono meccanismi, spostatevi…

    *Si portò davanti ad una delle pareti che ci bloccavano ed iniziò a ruotare rapidamente la falce, le pareti erano ormai vicinissime, pochi metri e si sarebbero congiunte schiacciandoci…

    Wade: Gnnngrrrrhhh! SBRIGATI!!!

    *Non c’ è la facevo più, stavo per cedere, nel frattempo la demonessa aveva formato una sorta di vortice infuocato e senza perder tempo scagliò l’ arma a tutta velocità contro la parete riuscendo ad abbatterla, il gruppo si precipitò fuori attraverso il buco, per quanto mi riguardava era ovvio che io non potevo muovermi data la mia posizione, per un attimo credetti di non farcela…

    Wade: (Beh, in fondo non è un brutto modo di andarsene! Ho dato il tempo a Ossidiana di salvare tutti, almeno ho la coscienza puli…)

    *Mentre stavo per cedere una strana forza mi trasportò fuori di lì, un momento prima che le pareti si chiudessero…

    Nekra: Stai bene?

    *Alzai lo sguardo Nekra mi aveva salvato…

    Wade: Niente di rotto, almeno credo! Grazie!

    Nekra: Beh vedi di imparare a cavartela da solo non posso sempre tirarti fuori dai guai io!

    *Dea squadrò le pareti che si erano chiuse dietro di noi…

    Dea: L’ entrata però è bloccata, come faremo a uscire?

    Orion: Tranquilla, un modo lo troveremo!

    *Così procedemmo attraverso quel corridoio che non sembrava avere fine guidati dalla luce di Orion, fino a giungere poi ad un bivio…

    Orion: Una di queste gallerie porta certamente ad una trappola, l’ altra è la via per proseguire!

    Xora: Perfetto! Ho già un idea su come scoprire quella giusta…

    *Prese una grossa pietra da terra e giunse davanti alla galleria di destra…

    Xora: Speriamo funzioni!

    *La lanciò oltre l’ entrata, questa andò a finire su una piastrella leggermente sporgente, dalle pareti fuoriuscirono una moltitudine di getti infuocati che trasformarono presto la galleria in un rogo…

    Xora: Visto? a sinistra forza…

    *Prendemmo quindi la galleria di sinistra, Shii era alquanto perplessa…

    Shii: Non è stato un po’ troppo facile finora?

    Wade: Facile? Che ne dici se la prossima volta trattieni tu due pareti con le mani?

    Shii: Parlo di questo bivio, evitare l’ inganno è stato troppo…

    *Ad un certo punto, qualcuno calpestò un altro interruttore camuffato nel pavimento ed alcune insenature si aprirono nelle pareti, da queste uscirono delle balestre…

    Orion: Oh mer… CORRETE!!!

    *Senza far troppe domande obbedimmo, azionate meccanicamente le balestre iniziarono a sparare raffiche di frecce…

    Shii: (Lo sapevo! Era solo un tranello!)

    *Fummo in ogni caso tutti abbastanza veloci da arrivare alla fine della galleria disseminata di balestre prima di essere colpiti, ci accorgemmo solo dopo però che la velocità di Sergei era minata a causa della posizione che doveva tenere, dovendo trasportare anche Talwin, quindi venne colpito a poco più di metà strada alla gamba e i due caddero a terra…

    Tutti: No!

    *Prima che potessero venir colpiti ancora, Sergei si portò sopra la sorella e venne circondato da un fascio infuocato fino a formare una barriera, le fiamme erano tanto intense che le frecce si consumavano solo toccandole, ma dovendo mantenere la concentrazione non poteva muoversi…

    Orion: Non riuscirà a tenere alzata la barriera a lungo!

    Talwin (con voce flebile): Sergei… lasciami qui, non devi…

    Sergei: Non dire idiozie! Sta giù!

    Xora: Dobbiamo fare qualcosa!

    Orion: Tocca a me!

    *Prima che potessimo fermarlo tornò nel corridoio verso i due fratelli, alzando le braccia creò due scudi di luce respingendo le frecce, in breve si trovò davanti a Sergei…

    Orion: Ce la fai a camminare?

    Sergei: Nessun problema, ci vuole di più per fermarmi!

    Orion: Allora prendi tua sorella e restami attaccato!

    *Il ragazzo obbedì e zoppicante si appoggiò all’ ammiraglio reggendo Talwin in spalla, poi iniziarono a correre a più non posso verso di noi, riuscendo a salvarsi per il rotto della cuffia…

    Xora: Tutto bene?

    Sergei: Sì, beh io almeno…

    *Xora lo vide zoppicare…

    Xora: Come và la gamba!

    Sergei: Sto benissimo!

    Xora: Lascia che porti io Talwin!

    *Sebbene Sergei fosse riluttante a farsi aiutare, porse delicatamente la ragazza al compagno, nel vedere Xora Talwin sorrise, Molala mi aveva raccontato dei suoi sentimenti per Xora, era sicuramente da tempo che attendeva un momento come quello, certo la situazione non era delle migliori…

    Orion: Andiamo…

    *Dopo almeno un quarto d’ ora di cammino entrammo finalmente in un corridoio illuminato e abbastanza grande rispetto alla galleria di prima attaccati alle pareti c’ erano altri bracieri stranamente spenti sui quali erano poste degli strani recipienti, apparentemente non vi erano trappole di alcun tipo…

    Wade: Forse i guai sono finiti!

    Orion: O forse questa trappola e camuffata troppo bene!

    *Intanto da un impalcatura soprastante…

    ???: (E non sai quanto hai ragione!)

    *Abbassò la leva accanto…

    Wade: Sei sempre pessimista, chissà stavolta potrebbe andare…

    *Neanche a finire la frase, i bracieri si accesero…

    Wade: Brutto segno,davvero brutto!

    *Degli strani vapori iniziarono a fuoriuscire dai recipienti, a quanto pare contenevano erbe o roba simile, che cominciarono a propagarsi per tutta la stanza…

    Orion: Potrebbe essere gas venefico trattenete il respiro!

    *Tutti obbedirono, io non ne avevo bisogno, il respiratore incorporato nella mia maschera purificava l’ aria che respiravo, in ogni caso ci precipitammo verso l’ uscita, purtroppo il corridoio era lungo e tutti furono costretti a respirare più di una volta durante il tragitto…

    Orion: (Sembra un gas inodore, che effetto dovrebbe avere?)

    *Oltrepassammo la porta e la chiudemmo cercando di impedire la fuga dello strano gas, stranamente però non si trattava di gas venefico ma i suoi effetti erano comunque sconosciuti…

    Shii: Forse era solo del fumo innocuo!

    Orion: Non credo che avrebbero messo una trappola come quella nel tempio se non…

    *Ad un certo punto si bloccò, sembrava gli girasse la testa finché le sue gambe non lo ressero più, caduto a terra iniziò a contorcersi urlando, in poco tempo la stessa cosa accadde al resto del gruppo…

    Wade: Ragazzi che diavolo…

    *Orion era in preda ai dolori più atroci, quando finalmente quell’ agonia fu terminata alzò lo sguardo e davanti a lui apparve qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di vedere lì…

    Rubik: È un piacere rivederti, te l’ avevo detto che sarei tornato quando saresti stato ridotto ai minimi termini…


    CONTINUA…

  11. #371
    Amalfi
    Ospite
    bello e meraviglioso....sei un maestro ormai dello splatter!!!

  12. #372
    Shii
    Ospite
    Yo brothers, Good news! The chapter is close to be finished, but i've it on paper, so i've got to rewrite it on the PC

    Nice work Mx

  13. #373
    Amalfi
    Ospite
    LUCIFERO E VERITAS


    LUCIFERO: Bene...ora i riscaldamenti sono finiti...iniziamo a fare sul serio?


    VERITAS: Come vuoi tu...quindi devo anche limitarmi ad attaccare?


    LUCIFERO: Credo che non avrai l'opportunità!


    Dopo queste parole Lucifero evoco due lance: una lucente e una oscura, invece Veritas invocò una spada, più che una spada, uno spadone enorme quanto un uomo intero


    LUCIFERO: Più sono grossi più si distruggono facilmente...


    VERITAS: Dillo al tuo ego!


    La battaglia era iniziata: Lucifero comparve davanti a Veritas provando a tranciarli il corpo con le due lance ma Veritas le parò facilmente con l'immenso spadone: le due lance al tocco si illuminarono intensamente accecando i presenti e facendo infuocare Veritas.
    Veritas divenne acqua ma prima di ricomporsi Lucifero dalla sua bocca sputò delle pietre per bloccare il passaggio all'acqua, sfortunatamente Veritas aveva fatto due copie e una dietro di lui lo stava colpendo con lo spadone ma Lucifero era già preparato emanò una luce dal suo corpo talmente intensa che fece evaporare lo spadone prima di tranciarlo e mandò contro Veritas un gettò d'aria rovente che lo fece dissolvere...
    Intanto la pietra che imprigionava la seconda copia di Veritas si era tramutata in Veritas stesso il quale staccandosi un braccio lo lanciò verso Lucifero ancora intento ad evaporare la seconda copia...


    HISHA: Attento..


    Tanto l'esclamazione di Hisha era inutile perché la pietra lanciata contro Lucifero non scalfì minimamente la sua corazza, infatti Veritas sembrava non molto felice della cosa..


    LUCIFERO: Lanciandomi dei sassolini? Questo sarebbe il tuo attacco? Patetico!


    Lucifero indi, con un colpo energetico partito dalla sua mano distrusse il Veritas-pietra prima che potesse fare altro ma esso con i residui credo decine di spadini di pietra i quali iniziarono a sparare raggi bluastri contro Lucifero, il quale dovette aggirarli teletrasportandosi ogni volta prima d venire colpito...
    Intanto le spade si moltiplicarono aumentando così i raggi facendo diventare l'arena un reticolato di raggi bluastri (infatti Hisha si riparò dietro una statua) i quali colpirono inevitabilmente Lucifero nella spalla ma fortunatamente scalfirono solo l'armatura ancora degna del suo nome..
    Improvvisamente Lucifero per evitare i raggi si teletrasportò vicino a Hisha e la abbracciò, Hisha non capì ma ben presto comprese quel gesto: Lucifero caricandosi, creò un onda concentrica dal corpo che ingrandendosi disintegro tutto ciò che gli parava davanti compreso le spade e i poveri ornamenti della stanza...
    Lucifero lasciò subito Hisha e si teletrasportò nel soffitto lanciando dalle mani miliardi di raggi bianchi per distruggere i residui di Veritas ma non era ancora finita: un residuo di pietra appena venne colpito dal raggio si diresse verso Lucifero ad una distanza micidiale...


    Lucifero attivò la barriera ma la pietruzzola divenne Veritas, il quale, non solo toccando la barriera la annullò ma con l'altra mano inflisse un poderoso pugno energetico nell'addome di Lucifero...
    Lucifero, a causa del colpo subito, perdendo l'equilibro cade nel pavimento e Veritas sfruttando l'occasione lancia una spada infuocata verso il corpo sperando di poter distruggere l'armatura, ma Lucifero si salva teletrasportandosi in tempo e comparendo sopra Veritas provando ad una gomitata-lampo nella sua capoccia che funzionò: infatti Veritas venne schienato pesantemente verso il pavimento con la testa spaccata sfracassata!!!


    HISHA: Hai vinto?


    Lucifero non rispose in compenso il sangue di Veritas calò copiosamente, anzi, forse anche troppo...


    HISHA: ???


    Il sangue di Veritas oscurò completamente il corpo divenendo così uno stagno di sangue: Lucifero era molto attento, infatti ora, la pozzanghera si stava formando di nuovo in un Veritas sanguinolento.


    LUCIFERO: Mi fai ribrezzo!!!


    VERITAS: Lo stesso vale per me!!!


    L'uomo-sangue dalle mani lanciò palle del suo stesso elemento verso il demone, il quale evitandole constatò che quel sangue era altamente corrosivo, tante che il muro di pietra millenaria si era letteralmente sciolto...


    VERITAS: E giunta la tua ora!!!!


    Veritas si sdoppiò in quattro copie sanguinolenti e una di esse dalla bocca sputò un raggio-sangue verso Lucifero.
    Lucifero lo evitò con eleganza, ma la seconda copia si teletrasportò davanti a lui per calciarlo ma Lucifero li volò sotto la gamba per evitare l'ennesimo pericolo, la terza invece li lanciava continuamente spilli sanguigni che colpivano il bersaglio lasciando vistose bruciature, ma cosa faceva la quarta???


    VERITA: Addio!


    Dopo aver evitato il calcio della seconda copia, la quarta lo stava attendendo a braccia aperte per ustionarlo vivo e non c'era nulla da fare, era troppo vicino per poterlo evitare e qualunque colpo, sarebbe andato a vuoto sicuramente, infatti erano di sangue, un elemento difficilmente attaccabile...


    LUCIFERO: …....


    Lucifero come azione extremis prima dell'impatto lanciò una bolla giallastra verso la quarta copia ma ormai era troppo tardi...


    HISHA: LUCIFERO!!!!


    Lucifero si era scontrato con la quarta copia ma stranamente non si era sciolto, anzi la copia sembrava immobile come una statuina...


    VERITAS: Ma cosa???


    LUCIFERO: Ci vuole ben altro....con un po' di collante, anche il liquido più ostinato si indurisce!!


    Infatti dopo qualche attimo, la copia ormai indurita al 100% cadde a terra rompendosi: però si notava che la corazza di Lucifero ci era sciolta nel petto, indice che l'impatto l'ha preso anche se in maniera molto diminuita...
    Veritas guardò compiaciuto lo squarcio nella corazza di Lucifero e intanto Lucifero scendeva sul suolo


    LUCIFERO: Mi arrendo!!!


    VERITAS: Fai bene!!


    Le copie di Veritas scomparvero e il sanguinolento Veritas ritornò nuovamente nella forma originale che tutti conosciamo e amiamo...


    HISHA: Ma perché?


    LUCIFERO: Hisha, ormai era questione di tempo..prima o poi venivo sconfitto, anzi già lo sapevo all'inizio del combattimento...


    HISHA: Che vuoi dire?


    VERITAS: Te lo spiego io....io potevo continuare così all'infinito mentre il tuo amichetto prima o poi si sarebbe stancato....scelta saggia, almeno ti risparmi l'umiliazione...


    LUCIFERO: …..


    Hisha non sapeva cosa fare, sembrava un punto morto: Lucifero si era arreso ed ora Veritas cosa avrebbe fatto? Li avrebbe uccisi? Forse solo lui, Veritas era interessato a lei e forse...e forse poteva ancora salvare la situazione


    HISHA: Veritas, tu hai detto che sono la prescelta vero???


    Veritas distogliendo l'attenzione verso Lucifero guardò Hisha


    VERITAS: Si...


    HISHA: Tu cosa ne ricaverai da tutto questo?


    VERITAS: …..


    Veritas sembrava titubante, sembrava che non si aspettava una domanda del genere: era il momento di incalzare!


    HISHA: Facciamo così io ucciderò Rubik e tu non solo risparmi la vita a Lucifero ma devi riportare in vita Morara!!!


    VERITAS: Oppure?


    HISHA: Oppure non farò nulla di quello che chiedi!!!


    Veritas fece una fragorosa risata, una risata grottesca e sicuramente non umana..


    VERITAS: Tutto qua? Vuoi solo che risparmio la vita a della spazzatura e che faccio ritornare il tuo amichetto????


    Lucifero guardò male Veritas: come poteva chiamarlo spazzatura???


    HISHA: Si!!!


    VERITAS: D'accordo...avrai quello che meriti però ti avverto che se muore un'altra volta il tuo amichetto non lo riporterò più in vita!!!


    HISHA: Stai tranquillo, non succederà!!!


    VERITAS: Benissimo...ora è il momento di saluti!!! Vi risveglierete nella stazione del treno dei morti!!! Buona fortuna!!!


    HISHA: Asp...


    Ma era troppo tardi: tutto scomparve, tutto divenne nero e per l'ennesima volta Hisha svenne con la stessa facilità di come una pera che cade da un pero....


    ???: Hisha...Hisha svegliati!!! Ho ma insomma, svegliati!!! Sai, ai miei tempi i treni andavano in orario e le persone pigre venivano lanciate dal secondo piano di casa mia, la mamma credeva che i pigri erano figli del demonio.....


    Hisha aprì gli occhi: si trovava in una bella camera addobbata, forse anche troppo: c'erano ovunque cianfrusaglie inutili, come un telescopio o una trottola girevole automatica che danzava allegramente sul pavimento incurante di un pupazzo di neve parlante che continuava a blaterale di cose inutili..


    HISHA: Jack???




    -----------------------------------


    P.S: Vi comunico che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e non posterò più finche tutti non saranno arrivati da Luxuria!!!

  14. #374
    Amalfi
    Ospite
    Ormai siamo all'atto finale, e quindi posto la scheda dell'ultimo boss!!! proprio ultimo, ultimo!!!

    NOME
    Mundus

    IMMAGINE


    STORIA
    Mundus è composto da un enorme quantità di Mako del pianeta:
    Mundus, creatura leggendaria a servizio delle divinità in tempi remoti proteggeva la terra dal male, ora usato come prova finale per la salvezza: il suo scopo è annientare lo sfortunato avversario che deciderà di sfidarlo.

    CARATTERE
    //

    POTERI
    In qualità come sfida finale, Mundus ha un grande potere, specificamente di poter usare tutti gli elementi per creare potentissimi cataclismi a sfondo apocalittico.
    Ultima modifica di Amalfi; 9-01-2010 alle 12:37:27

  15. #375
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio

    POTERI
    In qualità come sfida finale, Mundus ha un grande potere, specificamente di poter usare tutti gli elementi per creare potentissimi cataclismi a sfondo apocalittico.
    E che è, il cugino del Wurm?

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •