[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #346
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Premessa: sto scrivendo una piccola saga/cazzeggio in due parti su Mxyzptlk, prima di buttarmi sul finale del tempio, perciò nuovo Pg:

    Ammiraglio Radkoon: il terrore di K' rilll

    Spoiler:

    ASPETTO:
    Spoiler:


    CARATTERE:
    Vulcanico e amante della battaglia, non può resistere un giorno senza ordinare l' annientamento di qualcosa o qualcuno, ha una personalità incredibilmente melodrammatica ed adora parlare al nemico delle proprie precedenti battaglie.

    BACKGROUND:
    Alto ufficiale dell' armata di Gordan, è considerato una specie di leggende sul suo pianeta in quanto uno dei guerrieri più feroci, le sue precedenti vittorie gli hanno fatto guadagnare il soprannome di: terrore della galassia K' rill. A quanto pare ha avuto dei brutti trascorsi con l' apprendista soldato in prova Mxyzptlk , che è stato incaricato di catturare.

    POTERI:
    Tutte le sue abilità derivano dalla tecnologia Gordan, inoltre è addestrato nelle discipline combattive Gordan.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 28-12-2009 alle 20:54:34

  2. #347
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La guerra dei mondi parte 2


    *Il gruppo si preparava a riprendere il cammino con i due nuovi acquisti, Remilia detestava l’ idea di dover rimanere in compagnia di Zehir, ma non c’ era scelta, anche se in fondo lei aveva fatto più male a lui…

    Remilia: (Spero solo mi stia alla larga!)

    Markal: Fai schifo comunque!

    Zehir: Ancora con questa storia? Un po’ di sano sadismo non ha mai fatto male a nessuno e comunque io sono stato sincero con lei, a differenza di voi!

    Markal: Non provare rigirare l’ argomento, a volte la verità fa male!

    Zehir: Sì certo, senza di me probabilmente vi avrebbe uccisi nel sonno in preda ai suoi istinti quando la sua fame sarebbe diventata insopportabile!

    Markal: Bha sono circondato da pazzi, prima Doretta poi…

    Zehir: Doretta Culpa? Che c’ entra lei?

    Markal: È l’ex-leader del nostro gruppo perché ti interessa?

    Zehir: Nulla, siamo vecchi amici…

    *Zehir si allontanò intonando la sua solita canzonetta macabra…

    Zehir: Corre, corre la bambina, l’ uomo nero si avvicina…

    Markal: (Vecchi amici eh? Come no, dovrò tenerlo d’ occhio!)

    *Nel frattempo;
    Una gigantesca nave da guerra entrava nei pressi dell’orbita terrestre…

    Soldato: Comandante raggiungeremo il pianeta in 20 yostli!

    Comandante: Bene droide JK-26, molto bene!

    *Avrebbero dovuto affrettarsi, sapevano bene quale sarebbe stata la punizione per un fallimento…

    Comandate: Avete già individuato il ribelle?

    Soldato: No signore, ma stiamo scandagliando la superficie del pianeta se ci sono tracce di DNA Gordan le troveremo!

    Comandante: Sbrigatevi, l’ ammiraglio Radkoon non ama attendere, trovalo o riceverai un biglietto di sola andata per la sala rottamazione!

    Soldato: L’ abbiamo trovato signore, il segnale proviene da quest’ area* indica una zona lampeggiante sullo schermo del radar!

    Comandante: Perfetto avviserò immediatamente l’ ammiraglio!

    *Il robot accese il comunicatore sullo schermo apparve una sinistra figura in ombra!

    Comandante: Vostra malvagità, abbiamo individuato il ribelle!

    Radkoon: Perfetto comandante, preparate la mia navicella, voglio incontrare personalmente quel sovversivo!

    Comandante: Come ordinate ammiraglio!

    *Sulla terra…
    Mitsaki piantava una bandiera con il simbolo Gordan sul terreno con il suo solito sguardo maniacale!

    Mitsaki: Io prendo possesso d questo pianeta in nome di Gordan, pertanto lo ribattezzo: Mxyzptlkolonia!

    Giko: E spiegami, da quando avresti conquistato la terra?

    Mitsaki: Il giorno stesso in cui ci ho messo piede, creatura inferiore!

    *Nira non ne poteva più di quel simil-gatto e le sue farneticazioni, estrasse la pistola e la punto contro di lui…

    Giko: Ehi, che vuoi fare?

    Nira: Spostati, ne ho fin sopra le palle di questo qui!

    Giko: Datti una calmata Nira…

    Nira: Andiamo Giko, lo facciamo sembrare un incidente!

    Giko (Strappandogli la pistola): Finiscila, torna da Warg piuttosto e chiedigli quanto manca da qui alla destinazione!

    *Quando Nira si fu allontanato Giko si voltò di nuovo contro l’ alieno…

    Giko: Ascoltami brutto deficiente! Nessuno deve sapere cosa sei veramente, non ci sarò sempre io a coprirti!

    Mitsaki: Devo ribadire la superiorità della mia razza sulla vostra!

    Giko: Forse ti sei scordato che avremmo potuto ridurti ad una macchiolina di unto sul monte Olimpo, ringrazia Shii che ti permettiamo di restare con noi!

    Mitsaki:

    *Ad un certo punto Mitsaki cominciò a fissare qualcosa alle spalle di Giko…

    Giko: Cosa stai…

    *Il gatto si voltò, nel cielo in lontananza si intravedeva uno strano veivolo, la sua forma ricordava la navicella con cui Mitsaki era arrivato, ma molto più grande…

    Mitsaki: Una navicella Gordan, sapevo che non si erano scordati di me!

    *L’ alieno si avviò verso la navicella seguito da Giko, intanto Warg e gli altri osservavano attoniti la strana navicella atterrare…

    Soldato: Che diavolo è quello signore?

    Warg: Non ne ho idea, mai visto niente di simile!

    *Appena il veivolo si fu posato a terra, una dozzina di strani robot ne uscirono circondando il gruppo, nel frattempo Giko ed Mitsaki erano giunti sul posto e stavano osservando la scena da dietro delle rocce…

    Nira: Forse sono amici di Talwin!

    Markal: Amici? Ne dubito!

    Zehir: Mmmh, odio queste diavolerie tecnologiche!

    Robot: Arrendetevi e consegnateci il ribelle!

    *Il portello principale si aprì e da esso uscì un essere umanoide dalla pelle verde, somigliava a Mxyzptlk ma era molto più alto e muscoloso, almeno quanto Warg, inoltre indossava una divisa decorata…

    Warg: Devono essere altri emissari di Tora, però non credevo facessero uso di alta tecnologia!

    *Il novo arrivato cominciò a squadrare i presenti, il suo sguardo si posò su Nira, dopodiché gli si avvicinò…

    Radkoon: Bene, bene! Finalmente ci rincontriamo Msx… ehm Mzw… oh insomma, comandante qual’ è il nome del ribelle?

    Comandante: M-x-y-z-p-t-l-k, signore!

    Radkoon: Sì insomma, come diavolo ti chiami! Il supremo Gordan è stato molto chiaro su quale deve essere la tua sorte, non ti permetteremo di tornare a sporcare il nostro pianeta madre!

    *Nira si guardò intorno per alcuni istanti…

    Nira: C’ è l’ hai con me?

    Radkoon: Non provare a fare il furbo con me, sappiamo benissimo che ti stai fingendo un abitante di questo misero pianeta! Ora togliti quell’ olo-simulazione e mostrati per quel che sei veramente!

    Nira: Amico, ho idea che tu abbia preso un grosso abbaglio, non conosco nessun Mquellochehaidetto!

    Radkoon: Insisti con questa messa in scena? Va bene, speravo proprio di aver l’ occasione per poter usare le maniere forti, droidi catturate lui ed uccidete gli altri!

    *I robot obbedirono ed iniziarono a sparare contro il gruppo di Warg, che estrasse la sua ascia incitando i soldati ad attaccare…

    Warg: Non chi siano questi idioti ma non ci arrenderemo!

    Giko: Hanno scambiato Nira per te, dobbiamo…

    *L’ alieno era scomparso ad una velocità impressionante…

    Giko: Piccolo codardo ingrato figlio di…

    *Warg e i suoi abbattevano i robot Gordan come mosche, Radkoon decise di ricorrere al piano B, schioccò le dita ma non produsse suono…

    Radkoon: Oh meertz, non ho mai imparato a farlo, comandante schiocchi le dita al mio posto!

    *il robot obbedì, dalla nave partì un raggio che formò una specie di barriera attorno agli eroi…

    Warg: Cosa diavolo è questo?

    *Il demone tentò di infrangerla con la sua spada, ma venne respinto all’ indietro…

    Radkoon: Non sforzarti, è un campo di forza! Lo stesso che usiamo per trattenere il plasma solare che alimenta i nostri vascelli, niente può infrangerlo! Portiamo i prigionieri alla nave madre, costringeremo il ribelle a togliersi quel travestimento!

    *Il campo di forza si alzò trasportando gli eroi sulla navicella…

    Nira. Vi state sbagliando, io non sono…

    *Lo sportello si chiuse soffocando le sue ultime parole…

    Radkoon: Avanti sbrighiamoci!

    *La nave partì con Giko a terra che osservava…

    Giko: Queste cose non succederebbero se questo fosse un racconto normale!

    *Cominciò a guardarsi intorno cercando Mitsaki, lo trovò raggomitolato dietro una roccia tremante…

    Giko: Ti vuoi muovere? Quei tizi sono venuti a cercare te, ed ora hanno preso Nira e gli altri, dobbiamo fare qualcosa!

    Mitsaki: St-stai scherzando quello era l’ ammiraglio Radkoon ufficiale dell’ esercito Gordan, in più mi detesta con ogni fibra del suo essere!

    Giko: Io non li lascio in mano a quei bastardi!

    Mitsaki: Vorresti sfidare l’ esercito Gordan? Ti sei bevuto il cervello?

    Giko: Tu con il tuo cervello ci fai anche le bollicine, se non vuoi aiutarmi andrò da solo!

    *L’ alieno osservò il gatto allontanarsi, rimase colpito da un tale coraggio…

    Mitsaki: Aspetta…

    Giko: Che vuoi ancora?

    Mitsaki: Credi davvero di poterli raggiungere senza un’ astronave?

    Giko: Beh in effetti…

    Mitsaki: Guarda e stupisciti!

    *Prese qualcosa dalla tasca (ora non chiedetemi come fa un gatto senza nulla addosso ad avere tasche) aveva l’ aria di una pastiglia, la posò a terra e iniziando a… innaffiarla?!?!

    Mitsaki: Navicelle liofilizzate!

    Giko: questo si è bevuto completamente il…

    *Sotto i suoi occhi increduli la pastiglia si trasformo in una piccola nave bi-posto…

    Giko: Mio Dio! Ehi aspetta un secondo… avevi detto di essere appiedato!

    Mitsaki: Di che stai parlando? Ho dovuto costruirla questa!

    Giko: Oh Gesù…

    *Così i due improbabili alleati si diressero verso lo spazio profondo per salvare i loro compagni...

    CONTINUA…

  3. #348
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Indipendence Daily


    Mitsaki: Mi annoio, canterò una canzonetta durante il viaggio…

    [YOUTUBE]t8zvQRfBOjc&feature[/YOUTUBE]

    Giko:

    *Sei ore dopo…

    Mitsaki: …dum, dum, di-dum…

    Giko:
    Spoiler:


    Giko: BASTAAAAAAAA!!!!!

    Mitsaki: Ehi ci siamo!

    *La nave da guerra di Radkoon si stagliava di fronte a loro, mentre i due studiavano un modo per entrare a bordo Nira giaceva ammanettato su una sedia da laboratorio, mentre uno strano macchinario lo scannerizzava…

    Radkoon: Non è possibile!!!

    Soldato: Purtroppo è così signore, le analisi non rilevano DNA Gordan nel soggetto! Non è che un comune terrestre!

    Nira: Io ve l’ avevo detto!

    Radkoon: Terminate questo idiota!

    Soldato: Signore io cosa centr…

    *I soldati fecero fuoco atomizzando il loro compagno…

    Nira: Ehi, non puoi prendertela con loro se tu sei un deficiente!

    *Il gatto ricevette una scossa elettrica dalla sedia per il suo affronto, intanto Warg, Remilia e gli altri osservavano ancora prigionieri del campo di forza…

    Warg: Lascialo in pace!

    Radkoon: È l’ ultima volta che uso le parole per chiedervelo, dove si trova il ribelle… ehm…

    Comandante: M-x-y-z-p-t-l-k, signore!

    Radkoon: Proprio lui!

    Remilia: Non sappiamo di cosa stai parlando!

    Zehir: Mi chiedo che tipo di non-morto potrebbe venir fuori da un alieno!

    Markal: Ti pare il momento?

    Radkoon: E va bene, l’ avete voluto voi! Comandante, appena lasceremo il sistema, portateli nella cabina di espulsione e sparateli nello spazio! Non voglio prigionieri da mantenere!

    Comandante: Agl’ ordini vostra malvagità!

    Warg: Perché non vieni qui e sistemiamo la faccenda senza campi di forza?


    Radkoon: Temo di non aver tempo di umiliarti dinnanzi ai tuoi compagni terrestre!

    *Hangar…

    Mitsaki: Allora? Sono o non sono un genio?

    Giko: Va bene te lo concedo la tua idea di agganciarci di nascosto ad un cargo è stata geniale, siamo dentro, ma ora come troviamo gli altri?

    Mitsaki: Non ne ho idea!

    Soldati: Intrusi!

    *I soldati iniziarono a sparare all’ impazzata, Mitsaki si riparò dietro ad un muro, mentre Giko si lanciò su di loro evitando agilmente i laser, dopodichè sferrò un paio di fendenti d’ aria eliminando gli avversari…

    Giko: È finita Mitsaki puoi uscire!

    Mitsaki: Eccellente lavoro, complimenti voi terrestri avete delle qualità dopotutto!

    Giko: Certo, certo chissà magari ne hai qualcuna anche tu!

    *Era rimasto soltanto un soldato, Giko lo puntò con la spada…

    Giko: Tu dicci dov’ è l’ area di detenzione!

    Soldato: L’ ascensore è da quella parte, piano delta! Vi prego risparmiate…

    Giko: No addio!

    *Lo tagliò in due con la spada, Mitsaki gli fece cenno di seguirlo nell’ ascensore…

    Giko: Chissà come si attiva…

    Mitsaki: Usciere, piano delta per favore!

    Usciere: Sissigonore!

    Giko: non importa!

    Comandante: Problemi nell’ hangar signore, due intrusi stanno cercando di liberare i prigionieri!

    Radkoon: Mobilitate le pattuglie nell’ area di detenzione!

    Comandante: Signore, non sarebbe più semplice lasciar andare i prigionieri, dal momento che nessuno di loro ci interessa!

    Radkoon: Non sia mai! È una questione di principio, nessun prigioniero è stato mai rilasciato nella storia di Gordan, non vivo perlomeno! Ed ora fa come ti ho ordinato!

    Comandante: *Sigh* agl’ ordini…

    *Area di detenzione…
    Giko e Mitsaki trovarono Nira e gli altri nella cella principale…

    Giko: Ragazzi state bene?

    Nira: C’ è ne avete messo di tempo, mi hanno messo su una sedia metallica come nei film e se mi avessero sezionato?

    Giko: Mi spiace Nira, questi tizi cercavano Mitsaki!

    Nira: E perché cercavano… ehi aspetta ora capisco, sei uno di loro vero?

    *L’ alieno disattivò l’ olo-simulazione, davanti a loro apparve una versione in miniatura del tizio che li aveva fatti rapire…

    Nira: Tenetemi o lo ammazzo!

    Warg: Che significa questo?

    Giko: Lunga storia, ma ci vorrebbe troppo tempo per raccontarla dobbiamo muoverci fra poco arriveranno!

    *Neanche a dirlo, davanti a loro si pararono una moltitudine di soldati…

    Nira: Finalmente, fatevi sotto ragazzi ho qualche cicatrice da restituire!

    Warg: Ci penseremo noi Nira, tu e Giko trovate un mezzo per uscire di qui!

    Nira: Ma…

    Warg: Niente ma, andate!

    *I gatti obbedirono e si diressero alla zona dell’ ascensore…

    Nira: Quando pensavate di dircelo?

    Giko: Dirvi cosa?

    Nira: Mpfh capisci cosa intendo!

    Giko: Ascolta è successo tutto troppo in fretta, Shii si è fatta commuovere dai piagnistei di quel tizio!

    Nira: Me lo spieghi dopo, ecco l’ ascensore!

    *Entrarono ma prima che le porte si chiudessero, udirono una voce provenire da sopra…

    Radkoon: I signori scendono?

    *Prima che i gatti potessero fare qualcosa, l’ ammiraglio che si era portato sul tetto dell’ ascensore distrusse gli elevatori, e si aggrappò ai lati del pozzo, i tubi cedettero e l’ ascensore cominciò a precipitare, Nira e Giko si tennero saldi, non che questo potesse aiutarli molto…

    Nira: Siamo morti!

    Giko: Non ancora!

    *Detto questo estrasse di nuovo la spada ed apri un buco nel tetto, dopodiché balzarono fuori dal varco alcuni secondi prima che l’ ascensore si schiantasse, e si aggrapparono ad una piccola impalcatura…

    Nira: Wow, la prossima volta prendiamo le scale!

    *Nel frattempo l’ alieno troneggiava dalla porta, convinto di averli eliminati…

    Radkoon: Muhahahaha! Adoro il mio lavoro!

    Mxyzptlk: Erano miei amici figlio di un troyz!

    Radkoon: TU!?!

    *Mxyzptlk puntò la pistola contro l’ ammiraglio, ma quest’ ultimo lo disarmò con il fucile laser agganciato al braccio, benché disarmato l’ alieno non demorse…

    Mxyzptlk: Finiamola alla vecchia maniera!

    *Cercò di vibrare un pugno ma venne fermato dalla possente mano del nemico…

    Radkoon: Concordo!

    *Cominciò a strangolarlo per poi portarlo sul pozzo dell’ ascensore…

    Radkoon: Visto che eri tanto affezionato a quei terrestri raggiungili pure!

    Mxyzptlk: Aspetta non potremmo par…

    *Lo lasciò senza dargli il tempo di finire…

    Mxzptlk: NON MI PENTO DI NULLAAAAAA!!!!!!

    *Ad un certo punto qualcosa frenò la sua caduta…

    Mxyptlk: Ma che…

    Nira: Ti tengo!

    *Il gatto portò l’ alieno sull’ impalcatura assieme a lui e Giko…

    Mxyzptlk: Mi hai salvato terrestre ti sarò grato a vita, far tutto che vorrai!

    *Iniziò a baciargli i piedi…

    Nira: Bravo, comincia ad allontanarti dai miei piedi poi si vedrà!

    Radkoon: Maledetti, i terresti sono sopravvissuti ma ora li aggiusterò…

    Warg: Ci sono prima io!

    *Ricevette un forte pugno sulla mascella dal demone che lo atterrò per alcuni secondi…

    Radkoon: Ouch! Come osi? Non puoi nulla contro un guerriero Gordaniano terrestre!

    *Iniziò a sparare una serie di colpi ma Warg li evitò agilmente, la battaglia si fece spietata anche nella furia di essa l’ alieno continuava i suoi discorsi…

    Radkoon: Non sai chi hai di fronte, sono l’ ammiraglio Radkoon, terrore della galassia K’ riil, detto anche l’ annientatore, io che ho combattuto in centinaia di battaglie, per anni sono stato addestrato ad uccidere…

    Warg: Oh santo!

    Radkoon: …chi sei tu per sfidarmi?

    *Warg estrasse la spada proibita e lo colpì con un fendente tagliandogli un braccio…

    Radkoon: Aaaaaaaargh!!!!

    Warg: Sono Warg fratello di Kha-Belhet il demone sovrano…

    *Gli piantò un pugno nello stomaco…

    Warg: Detto il senza volto, le battaglie che ho combattuto? Ho perso il conto…

    *Lo prese per il collo…

    Warg: …e per secoli io non ho fatto altro che uccidere!

    *Lo scagliò lontano contro la centralina elettrica…

    Warg: Vedi di ricordartelo!

    *Un fascio elettrico fuoriuscì dal pannello, avvolgendo l’ ammiraglio, in previsione di un disastro Warg si allontanò…

    Radkooon: YIIIIIEEAAAAAAARRRRRRRRGGGGH!!!!!!!!!!!!!

    *Ci fu una tremenda esplosione, che distrusse completamente la centralina e uccise Radkoon, subito dopo si udì una sirena…

    Altoparlante: ATTENZIONE LA NAVE ESPLODERA FRA DODICI YOSTLI

    Warg: Non ho idea di quanti siano dodici yostli ma bisogna andar via di qui ora!

    Markal: E come? L’ ascensore e distrutto!

    Zehir: Tranquilli, è arrivato il mio momento!

    *Il negromante si portò davanti al pozzo vuoto e la sua falce emise una luce violastra, una moltitudine di non-morti uscì dalla pareti, ed insieme iniziarono a formare una scala…

    Zehir: Dopo di voi…

    *Tutti rimasero attoniti, solo Markal rimase impassibile…

    Warg: Una scala di non-morti? Macabro!

    Zehir: Grazie!

    *Iniziarono a scendere per l’ inusuale scala, alla fine del pozzo trovarono i gaatti e l’ alieno aggrappati all’ impalcatura…

    Giko: Ehi gente, un aiutino?

    *Dopo aver raggiunto l’ Hangar salirono sopra una delle navicelle, Mxyzptlk si mise alla guida…

    Nira: Sicuri che sia saggio lasciarlo alla guida?

    Warg: Beh è l’ unico che sa usare i comandi!

    *Si allontanarono pochi secondi prima che la nave esplodesse, ritornati sulla terra Mxyzptlk dovette prendere una sofferta (almeno per lui) decisone…

    Mxyzptlk: Mi spiace per il… ah-ehm trambusto, ma ora che ho una nave per me è tempo di tornare, sono certo che si trattato di un grosso malinteso, chiarirò con il supremo!

    Giko: Puoi anche resta…

    Nira lo bloccò all’ istante con un pugno nello stomaco…

    Nira: Ci mancherai molto Mxy…

    Mxyzptlk: Mitsaki, chiamatemi Mitsaki!

    *E così l’ alieno si rimise in volo salutando i suoi “amici” dall’ altoparlante…

    Mitsaki: Addio amici miei, forse il destino ci farà rincontrare!

    Nira: (Ma anche no)

    *La navicella abbandonò l’ atmosfera, i soldati di Warg non potevano far altro che chiedersi se quello non fosse stato un sogno o meno…

    Nira: Finalmente è partito!

    Giko: Ammettilo un po’ ti mancherà!

    Nira: Sì come no, sbrighiamoci ora!

    Il gruppo si mise così in marcia per incontrare i gran demoni, quel che è certo è che non si sarebbero mai dimenticati dell’ alieno dal nome impronunciabile…

    Nira: Quanto vorrei dimenticarlo però


    FINE
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 28-12-2009 alle 21:15:44

  4. #349
    Shii
    Ospite
    Ti amo cazzo

  5. #350
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oggi vedo che non c' è molto su cui discutere!

  6. #351
    Shii
    Ospite
    Mx, ricordami di uccidere mio fratello, dato che non mi lascia usare il PC e ha pure impallato msn

  7. #352
    Amalfi
    Ospite
    Ma che è successo!!!

  8. #353
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Ma che è successo!!!
    Nessuno di voi postava capitoli, quindi ho pensato che non voleste più continuare ma tu non avevi detto che avresti postato il prossimo?

  9. #354
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi postava capitoli, quindi ho pensato che non voleste più continuare ma tu non avevi detto che avresti postato il prossimo?
    il problema che shii è indietro quindi aspetto lui per postare il mio!!!!

  10. #355
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    il problema che shii è indietro quindi aspetto lui per postare il mio!!!!
    Fai qualche spin off, oppure aspettiamo di sentire che ci dice Shii!

  11. #356
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Fai qualche spin off, oppure aspettiamo di sentire che ci dice Shii!
    Non sono riuscito a fare una mazza in sto periodo, dato che non mi funzionava praticamente nulla e ho anche dovuto formattare perchè non riuscivo nè a postare nè a far andare MSN, quando invece funzionava tutto il PC lo usa mio fratello oppure ero assediato dai parenti
    Ma sto andando avanti comunque, abbiate fede (ma anche no)

  12. #357
    Amalfi
    Ospite
    LUCIFERO: IL DEMONE PERDUTO


    Mosasa era svenuto e Apologaise sapendo dove arrivava quel treno doveva fare solo una cosa: si trasformò in drago, prese Mosasa e partì verso la stazione sicura che prima o poi Hisha per ritornare passerà sicuramente da là....
    Intanto Hisha si stava avvicinando verso l'ultimo vagone del treno il quale dopo le continue lotte continuava imperterrito...era proprio vero: l'unica cosa certa era la morte!!!
    Morara era là finalmente, era seduto su una panca ad osservare il paesaggio che via via si stava oscurando.....


    HISHA: Morara...


    Morara non rispose ma continuò beatamente a guardare l'orizzonte...
    Hisha ormai consapevole dell'impossibilità di comunicare si sedette: ormai erano quasi arrivati, infatti in lontananza si vedeva il famoso tunnel della morte, il vero confine tra quello che conosciamo e quello che non conosciamo!!!
    Il treno si oscurò: era entrato nel tunnel dove solo flebili torce illuminavano la via....
    Hisha ebbe timore e se dopo il tunnel doveva combattere? Che faceva? Ormai era sfinita dalle precedenti battaglie com'è poteva fare??
    Manco il tempo di fare questi pensieri che dal fondo del tunnel si vide una luce accecante...


    HISHA: Il paradiso?


    Furono pochi momenti: fuori dal tunnel Hisha vide completamente bianco scoprendo una paura nel cuore che mai prima di allora ne ebbe così grande: il treno cadde in quell'infinito oblio: Hisha piangeva disperatamente mentre tutto intorno a lei spariva, la sensazione di paura cresceva tantè che Hisha preferiva morire in quel momento piuttosto che continuare di cadere in quel postp che aveva profanato...desiderava che la sua esistenza terminasse in quel momento...tutto diventò buio: il bianco divenne buio così come dal nulla venne il tutto....


    Hisha riaprì gli occhi: stava galleggiando su un oceano di color seppia dove giù al fondo, si intravedevano tende di color porpora


    HISHA: ….


    Era già successa questa situazione, era ritornata nel luogo del sogno con Veritas: d'istinto si guardò il marchio maledetto, stava brillando intensamente, indice che anche il suo amico demone fra poco arriverà.
    Hisha, come la volta precedente, nuotò verso quelle tende poggiandosi su un pavimento freddo e invisibile.


    ???: Ti stò aspettando!!


    Una voce dalle tenebre...le tenebre stavano reclamando la prescelta per compiere finalmente ciò di cui si era predestinato...


    Hisha passò incurante scontando i ripetuti grappoli di fine seta notando con curiosa morbosità che il pavimento assente si stava dipingendo di rosso e le pareti che prima non c'erano comparvero di dura pietra...
    Più Hisha si inoltrava più la sostanza prendeva forma: ormai era in corridoio di dura pietra coperto da continui tende che continuando ad inoltrarsi fino ad una robusta porta di frassino.


    HISHA: …..


    Hisha aprì e vide una stanza magnifica con grandi candelabri e sinuose statue d'angelo, con un davanzale che regalava sicura una vista da cardiopalma, sembrava la sala reale di un maniero, solo che il trono era vuoto..




    THANOS: Hisha, sento la sua presenza stai in guardia!


    Hisha era talmente stupefatta da quell'insolita stanza che non si era accorta che dietro di lei era comparso Thanos, e un'altra ombra familiare...


    ???: Guarda un po' chi si rivede, la servetta di Relm!!!


    Non era possibile...non era vero...era Feyer??????? Ma non era morto????


    THANOS: * leggendo gli occhi di Hisha * No, non è morto...gli uomini di Malebolg e lo trovarono incosciente sulla riva del mare e per non creare guai nostro padre decise di nasconderlo dopo il suo imperdonabile fallimento..


    FEYER: * uccidendo con gli occhi * Il mio caro fratellino ama sempre sottolineare i miei pochi fallimenti...tanto con la carica che li confà non può neanche fare fallimenti!!!


    THANOS: Tu...lurido pezzente, chi ti ha ospitato per la convalescenza?


    FEYER: Il volere di mio padre, non certo il volere di un inetto!


    Hisha notò che Feyer sottolineò un particolare dell'ultima frase che a Thanos non piacque affatto tantè che sembrava pronto a menare le mani ma qualcosa lo blocco.


    THANOS: Feyer, tu lo sai....


    FEYER: E' sotto gli occhi di tutti...io, in questo posto, è la prova vivente!!!


    Hisha non capì le loro parole ma era certo che intromettersi fra i battibecchi fra i due maggiori demoni della terra era puntare una rivoltella alla testa


    FEYER: Ma tanto non c'è ne bisogno...ci penserò tutto io, tu stai a guardare!!!


    THANOS: Feyer, ascolta, tu sai che non mi piace fare il gentile...ma questa cosa è la cosa più seria che abbiamo mai affrontato, quindi...per...per favore...per favore non fare di testa tua!


    Feyer per un istante sembrò interdetto da quelle parole


    FEYER: Tu che supplichi qualcuno? O sei letteralmente pazzo o ci tieni a questa cosa più della tua stessa vita...tanto non può essere più forte del guardiano...è assurdo solo il pensarlo!!


    THANOS: Appena lo vedrai spero che capirai tutto, dopotutto dovresti percepire le mie stesse senzasioni!


    FEYER: Blablabla...ok, Thanos cosa vuoi che facciamo? E tu Shita o quello che sei non procurarci rogne!


    Era la prima volta che Feyer le dava retta: com'era possibile che un'ombra del passato possa ancora fare così tanta paura?






    La sala era spoglia e immobile: l'unica cosa viva era il vento che veniva dal davanzale aperto da un ombra che in lontananza si vedeva.
    I tre si avvicinarono al davanzale e trovarono Veritas che sembrava li stesse aspettando.


    VERITAS: Benvenuti nella mia dimora....Prescelta, questa volta sei venuta tu che cosa desideri?


    Feyer parve replicare ma Thanos fece capire di aspettare voleva conoscere il più possibile e sapeva che solo Hisha poteva estorcere le informazioni necessarie


    HISHA: Ho saputo che tu imprigioni i morti..


    VERITAS: Casomai li salvo, ma è troppo complicato spiegarlo dovrei partire dal principio e come ben sai in ogni storia dal principio equivale ad un esistenza e ora io dovrei spiegare il principio della storia universale, sono sicuro che non avete tempo...


    HISHA: Ora basta...tutti dicono che non è il momento delle verità, ma a fanculo...ora è il tempo di sputare il rospo, chi sei? Che c'entri con noi? Rispondi a queste domande ora...


    VERITAS: Oppure?


    HISHA: Oppure ti romperemo il culo fino a quando non ti uscirà tutto!! Sono stanca di essere mantenuta all'oscuro di tutto!!! Spiegami che diamine sta succedendo, ora questa storia deve finire!!!


    Feyer, attento com'era, notò un tic istantaneo negli occhi di Veritas di fronte alle minacce di Hisha anche se ormai l'aveva analizzato ed era sicuro che la gattina non dava di certo un problema ad un tipo come lui


    VERITAS: Di fronte a tanto coraggio ti dico solo ciò che so: affronta Rubik, uccidi Rubik e finalmente il mondo tornerà nell'età dell'oro....


    HISHA: Età dell'oro?


    VERITAS: Come non ricordi? Nel primo incontro non ricordi che ti ho detto che Rubik rappresenta il male, un male che deturpa la vostra terra, un male che se non annientato sarà fatale...


    HISHA: Alex è tuo amico??? Ha fatto un discorso simile!


    VERITAS: Io non conosco le vostra gente ma so con certezza che ci sono molte persone che vorrebbero la terra nell'età dell'oro e forse questo Alex è uno di questi, ma non ci riuscirà, purtroppo!


    HISHA: Perchè?


    VERITAS: Come perché? La chiave di volta sei proprio tu, oh mia prescelta, tu sei la destinata a riportare il mondo nell'età dell'oro e per ritornare all'età dell'oro devi sconfiggere Rubik!!!


    HISHA: Ma perché proprio io?


    VERITAS: Le stelle hanno deciso proprio te, solo tu puoi sconfiggere il male, sei la predestinata!!!


    FEYER: Smettila di raccontare un sacco di balle!!!!


    VERITAS: …......


    THANOS: Feyer...


    FEYER: Mio fratello aveva ragione su di te, ora ho compreso...qua non c'entra nulla il bene e il male, qua il mondo o l'intero universo richiede solo una cosa...la tua testa!!


    VERITAS: ….


    FEYER: Tisha, non crede o meglio non fidarti delle sue parole so per certo che sta mentendo e te lo dice uno che conosce l'arte dell'inganno...però non ha importanza, oramai, fra poco morirà!!!


    THANOS: Feyer..


    Dalla spada di Feyer uscì un raggio della morte che colpì in pieno Veritas, disintegrandolo.


    HISHA: L'hai ucciso?


    Feyer non rispose ma sparò un'altro raggio dietro di lui, quella davanti era solo una copia di legno: intanto Veritas, alzando un suo dito assorbe completamente l'onda malefica dell'ex sovrano del male, il quale, persino consapevole di quella mossa, fece un sorriso beffardo.


    FEYER: A quanto vedo....sembra molto forte...


    THANOS: Avanti, che aspetti?


    FEYER: Non solo dico di no...ma non serve neppure il tuo aiuto, guarda e impara!!


    Veritas intanto osservava la scena: Feyer era sicuro di se e rifiutava l'aiuto di suo fratello, avrà di nuovo commesso lo stesso errore?


    Feyer batte le mani, improvvisamente dalle pareti del salone comparvero due gigantesche man demoniache che cercarono di schiacciare il povero Verityas in un sonoro applaudire.
    Veritas con un salto le evitò, sfortunatamente altre due mani li vennero incontro ma non fu un problema: creando un aurea di color violaceo intorno a lui, le mani al contatto si disintegrarono ma a causa di tutto questo non notò Feyer che era sopra di lui e stava compiendo un poderoso pugno nel craino.
    Dalla testa di Veritas comparve un artiglio di terra che prima del terribile colpo fracasso la testa all'impreparato demone il quale misteriosamente divenne gas, un gas denso e nero il quale in poco tempo oscurò la stanza...


    THANOS: Hisha, stai vedendo la leggendaria bravura di mio fratello....non ti preoccupare di questo buio non siamo noi i suoi avversari...
    HISHA: Secondo te lo ucciderà?


    THANOS: No...la differenza è troppo marcata e lui lo sa bene...se lo conosco bene, e lo conosco stà cercando di studiarlo, questo è solo un riscaldamento! Non sono un illuso Hisha, ho portato mio fratello perché io e lui insieme siamo una forza sovraumana...quasi divina!


    HISHA: ???


    Intanto Veritas a causa di quel buio iniziò a subire colpi su colpi: colpi veloci e insidiosi che chiunque non poteva evitare in quella coltre nebbia che solo il maestro del male poteva controllare.
    Veritas però non era minimamente preoccupato e dopo qualche attimo di incertezza creò una tromba d'aria che disperse tutto quel fumo denso rivelando un Feyer che attacca con un'arma abbastanza strana: una biglia di ferro attaccata ad un elastico.


    THANOS: Non pensar male...mio fratello sa quel che fa...sapeva perfettamente che solo con quell'arma veloce e inaspettata poteva colpire Veritas sfruttando quella densa nebbia..guarda tu stesso.


    Veritas infatti era abbastanza ammaccato, quei colpi oltre che indifendibili dovevano fare parecchio male: Feyer era piuttosto in vantaggio...


    VERITAS: Ohh..ma guarda quanto sei bravo, sei riuscito a ferirmi...oh che dolore!!


    Improvvisamente le ferite di Veritas scompaiono lasciando al loro posto una pelle che non sembrava mai invecchiare né tanto meno essere ferita, ma Feyer non sembrava sconvolto, anzi sembrava preparato a questa evenienza e guardò Thanos...


    FEYER: Thanos, vieni ed aiutami!!


    THANOS: Come supporto?


    FEYER: Non essere idiota, in due non cambierebbe nulla, saremo alla fine sconfitti: questo tipo dev'essere ridotto ad un cumulo di polvere, vieni e unisciti!!!


    VERITAS: ?


    HISHA: ?


    THANOS: Quindi sta per tornare Lucifero?


    FEYER: Lucifero tornerà sempre fino a quando pezzi di merda come lui non scompariranno! * fece un sorrisetto abbastanza fastidioso!!


    THANOS: Bene, finalmente hai capito...


    HISHA: Capito cosa?


    Veritas intanto osservava la scena, non sembrava minimamente teso, anzi sembrava incuriosito dalle parole dei due demoniache


    THANOS: Hisha...ora assisterai alla rinascita del demone più forte di tutti! Più forte persino di Fenrir!!!
    Thanos non spiego altro ma si diresse verso Feyer e allungo il braccio, Feyer lo prese e tutto si illumino: i due corpi divennero sempre più stretti fino a formarsene uno completamente nuovo che sembrava che avesse in corpo la resistenza di Feyer e l'agilità di Thanos unita da una forza che nessuno dei due aveva








    VERITAS: E tu chi sei?


    LUCIFERO: Io non sono ne Feyer né Thanos, sono il demone originario, sono il demone perduto e sono il demone ritornato...sono Lucifero, il re di tutti i demoni!!!!

  13. #358
    Amalfi
    Ospite
    NOME
    Lucifero, il re dei demoni

    ASPETTO
    Spoiler:




    CARATTERE
    Schizzinoso, autoritario, capace, vanitoso, coraggioso, freddo e molto saggio e siccome figlio originario di Malebolge da lui ha preso l'intramontabile volontà di realizzare sò che uno desidera.

    STORIA
    Creato inzialmente come arma contro il guardiano: il demone perfetto, frutto anche dei geni di Malebolge modificati.
    Fallito, il suo incarico (per poi riuscirsi la spada con shii) esso divenne il re dei demoni ma a causa del grande dislivello di potenza fra lui e gli altri demoni, essi iniziarono a covare odio e a creare il gran concilio a sua insaputa...
    Lucifero, capendo che uno scontro fra demoni era insensato soprattutto dopo la grande defezione, decise di stare al loro gioco e chiese il posto come gran demone del male.
    Il gran concilio per tutta risposta rifiutò l'offerta perchè Lucifero aveva dimostrato di non essere completamente malvagio e quindi Lucifero decise, con grande dissaprovazione del padre che in cuor suo voleva far ritornare il regno provvisorio del figlio, di dividersi in due entità: una dove la malvagità era piena (Feyer) e l'altra con il resto (Thanos).
    Da allora Feyer divenne il gran demone del male e Thanos divenne da tutti "lo scarto di Lucifero" causando l'ombra e il declino...
    Thanos e Feyer per questo non furono mai amici anzi si odiarono a vicenda perchè Feyer vedeva in Thanos la parte mancante per diventare il padrone di tutti e Thanos vedeva in Feyer tutti i suoi problemi, in primis il padre che aveva occhi solo su di lui perchè era la parte più forte e lui sono uno scarto!
    Però anche se erano divisi, il volere di Lucifero li univa nel pensiero ed erano tutti e due consapevoli che si dovevano riunire quando di nuovo la terra verrà minacciata per proteggerla, anche se a causa dell'odio all'inizio non avvenne...fino ad ora...

    POTERI
    Come re dei demoni, Lucifero ha immensi poteri che possono spazzare via qualunque avversario.
    Lucifero è specializzato soprattutto nelle arti oscure e nelle arti sacre!

  14. #359
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Feyer: La parte malvagia di Lucifero
    Spoiler:

    ASPETTO:
    Spoiler:







    CARATTERE:
    Da Lucifero ha ereditato l' essere spietato, astuto ed ingannevole, essendo la parte malvagia del demone è la personificazione diretta del male, tuttavia non ne ha ereditato la saggezza (andata a Thanos) ed è spesso molto impulsivo, questo gli è costato molto alla fine del torneo. E' un autentico maestro nella sottile arte dell' inganno.

    STORIA:
    ex-membro del gran concilio, è una delle due metà che formano il potente demone Lucifero di cui rappresenta la parte più oscura, nella sua posizione di gran demone del male ha cercato più volte di trovare un modo per rovesciare il gran concilio.
    Su ordine del padre Malebolge ha cercato di impadronirsi del Guardiano nel corso del torneo scontrandosi con Relm e gl' altri eroi, ma è stato sopraffatto dal potere della creatura venedo apparentemente distrutto, Malgrado ciò pare sia riuscito a sopravvivere grazie ai servi di suo padre convincendo il gran concilio della sua morte.

    POTERI:

    Armatura: Feyer indossa una potente armatura da lui stesso forgiata con un potentissimo metallo alchemico, oltre ad essere incredibilmente resistente gli conferisce forza e agilità straordinarie e altri oscuri poteri;

    Mutaforma: Grazie a questo potere può assumere le fattezze di chiunque lui desideri, nel corso del torneo ha fatto credere a tutti di essere uno dei suoi servitori;

    ARMI:
    La Destroyer:
    Spoiler:

    Potentissima spada a due mani un tempo appartenuta a Grim e poi sottrattagli da Feyer, i suoi poteri sono ancora avvolti nel mistero.

  15. #360
    Shii
    Ospite
    E la madò, e che è?

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •