[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #301
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Dannazione, mi hai messo una tristezza assurda :/
    Spero che ora sia chiaro il motivo dei tormenti di Orion!

  2. #302
    lampinorum
    Ospite
    Ma praticamente questo topic lo mandate avanti solo voi tre?
    Ho provato a leggere qualcosa, ma non capisco dov'è l'inizio di tutto e di conseguenza non ci capisco una beneamata mazza. Mi potete linkare l'inizio, così magari vedo se riesco a capirci qualcosa?

  3. #303
    Shii
    Ospite
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1547304&page=2

    Se riesci a leggerlo tutto (non badare all'OP, che è tropp incasinato, seguili uno dietro l'altro nel 3d )...

    E poi quelli di sto 3d Ma io ti consiglio (per la tua salute mentale) di leggere solo quelli del secondo, anche se quelli del primo sono più divertenti, poi diventa lugubre

    Ah, Amalfi...vedi di aggiornar l'OP, che sono due mesi che non lo fai!
    Ultima modifica di Shii; 22-12-2009 alle 01:12:24

  4. #304
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1547304&page=2

    Se riesci a leggerlo tutto (non badare all'OP, che è tropp incasinato, seguili uno dietro l'altro nel 3d )...

    E poi quelli di sto 3d Ma io ti consiglio (per la tua salute mentale) di leggere solo quelli del secondo, anche se quelli del primo sono più divertenti, poi diventa lugubre

    Ah, Amalfi...vedi di aggiornar l'OP, che sono due mesi che non lo fai!
    Quello veramente lo sto facendo io, sto mettendo tutto nel post di riserva! Fra un po' aggiorno

  5. #305
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1547304&page=2

    Se riesci a leggerlo tutto (non badare all'OP, che è tropp incasinato, seguili uno dietro l'altro nel 3d )...

    E poi quelli di sto 3d Ma io ti consiglio (per la tua salute mentale) di leggere solo quelli del secondo, anche se quelli del primo sono più divertenti, poi diventa lugubre

    Ah, Amalfi...vedi di aggiornar l'OP, che sono due mesi che non lo fai!
    Ok, grazie mille. Ora leggo qualcosa e poi quando ho tempo scrivo cosa ne penso

  6. #306
    Amalfi
    Ospite
    mi dite dove si trova il castello di Luxuria?

  7. #307
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    mi dite dove si trova il castello di Luxuria?
    Ah, se non lo sai tu?

  8. #308
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    mi dite dove si trova il castello di Luxuria?
    Ma che cazz...

  9. #309
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma che cazz...
    non mi avete risposto: sono serio...non mi viene la locazione, se voi ve lo ricordate!!!

  10. #310
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    non mi avete risposto: sono serio...non mi viene la locazione, se voi ve lo ricordate!!!
    Non ha un nome, si chiama semplicemente il regno di Luxuria!

  11. #311
    Shii
    Ospite
    Ma non era Singapore?

  12. #312
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma non era Singapore?
    Bho la scheda di Luxuria non diceva nulla di Singapore, aspe' forse è meglio che la rileggo!

  13. #313
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma non era Singapore?
    he si

    grazie non mi veniva...che Shii sia lodato dal cardinale delle santissime grazie della vergine nomade del Singapore!!!

  14. #314
    Amalfi
    Ospite
    L'ULTIMA TAPPA


    Dopo aver sorpassato una vasta, Hisha e il mietitore finalmente videro nell'orizzonte una stazione ferroviaria e ancora più in là un castello sferzato: erano arrivati finalmente nel Singapore, luogo magico ai confini del mondo.
    Intanto Miku e Fisha stavano passeggiando vicino alla stazione dei morti, sembrava che Fisha stava spiegando qualcosa a Miku


    FISHA: Noi ancelle serviamo la terra...la stessa terra che ci crea e che ci coccola..


    MIKU: Fisha..ma...mi spieghi come fai a fare tutto quello che fai senza poter usare la vista?


    FISHA: Miku...noi abbiamo cinque sensi....secondo te se uno viene meno non lo posso sostituire?


    MIKU: Che vuoi dire?


    FISHA: La natura mi ha donato dell'udito perchè non potenziarlo? Noi sfruttiamo solo la vista...cosa non buona, in...in un certo senso l'assenza della vista mi ha miracolato!


    MIKU: In che senso?


    FISHA: A causa di grave mancanza ho dovuto affinare tutte le mie affinità sensoriali stando più a contatto con Gaia...


    MIKU: Gaia?


    FISHA: La mia madre, la tua madre...la madre di tutti...la terra!


    MIKU: La terra?


    FISHA: Si...la terra è un essere consenziente che nasce, respira, vive...


    MIKU: e può anche morire?


    FISHA: Si, può morire, e lo sta facendo...ora è ammalata!


    MIKU: ???


    FISHA: La terra è debole lo sento....è ammalata così come se tu iniziassi a non mangiare più, prima o poi ti sentirai debole?


    MIKU: Si...


    FISHA: Così ora sta succedendo nella terra..la terra non ha più da mangiare e nessuno se ne sta accorgendo!!!


    MIKU: E noi che possiamo fare?


    FISHA: Niente...tutti sono presi da pareri egoistici tante che nessuno si sta accorgendo che gli inverni diventano più lunghi e le estati sempre meno freddi...pensa alle cascate di Giada!


    MIKU: Le cascate di Giada?
    FISHA: Cascate di Giada...è il simbolo della terra morente!


    MIKU: Capisco....


    FISHA: Sento il vespro della sera, è il momento di tornare nel castello, dobbiamo fare lo spettacolo di natale per Luxuria e i suoi “dolcetti”!


    MIKU: Pensi che sarò brava?


    FISHA: Certo...ti sei allenata duramente durante le prove! Sicuramente sarà un successo!!!


    MIKU: Speriamo...non voglio deludere lo zio Jack!!


    FISHA: Non lo deluderai!!!


    I due quindi si allontanarono verso il castello con il sole alle spalle che lentamente stava tramontando...




    Intanto il mietitore e Hisha erano arrivati alla stazione: la stazione era fredda e vuota, c'erano già molte ombre che aspettavano il treno....


    HISHA: Ed ora che succede?


    Gwdion non rispose ma automaticamente la maggior parte delle anime degli amici di Hisha si staccarono diventando fra quella marmaglia che attendeva il treno: solo Morara non si era staccato dal triste mietitore, il quale si stava allontanando dai tristi pendolari e stava andando nell'altra corsia.
    Questa corsia era molto più spoglia dell'altra:c 'erano pochi pendolari e quei pochi erano molto sfumati rispetto agli altri come Morara.


    GWDION: Questa è l'ultima fermata...il treno della morte!


    Morara indi automaticamente si distaccò dal mietitore e si sedette fra questi ennesimi pendolari.
    Gwdion guardò Hisha


    GWDION: Bene...è il momento di separarci, ho altri morti da portare!!!


    HISHA: Capisco..


    GWDION: Hisha, abbi cura di te....forse...forse cambierai questo triste destino!


    HISHA: Lo spero...


    Gwdion quindi se ne andò con quel passo funebre: Hisha si domandò se aveva mai riso quel demone dannato...


    ???: Triste vero?


    HISHA: Si..è vero!!! Ma..?


    Chi aveva parlato? Hisha si voltò immediatamente e guardò apparire da dietro una colonna una brutta conoscenza: Apologaise che in quell'occasione aveva in serbo un abito color perla degli oceani..


    APOLOGAISE: Bello vero?


    HISHA: Cosa ci fai qua?


    APOLOGAISE: Secondo te? Sono qua per assicurarti alla giustizia angelica!!! Sono una combattente che veste alla marinaia, sono Apologaise e il mio fido Gorgona!!!


    GORGONA: Goooooooor......Gorgona!!!


    HISHA: -_-


    GORGONA: Comunque, arrenditi Hisha, per te è la fine!!! Fra poco l'ammiraglio Gordon avrà la tua testa su un piatto d'argento e poi mi guarderà in faccia e mi dirà “Apologaise” e io “Si?” e lui “Mi hai portato su un piatto d'argento la testa della nemica più insidiosa, questo vuol dire solo una cosa?”, “Si”, “Apologaise, io...”, ”Si...”, “Apolgaise, io...”, “Si...”, “Io...”
    GORGONA: Lady Apologaise...


    APOLOGAISE: Gorgon, quante volte ti dico di non interrompere le mie fantasie romantiche!!!


    GORGONA: Hisha se ne andata!!!


    APOLOGAISE: Ehhh?


    GORGONA: Mentre stava vaneggiando...è arrivato il treno e la nostra nemica si è salita sopra fregandosi altamente del suo monologo!!!


    APOLOGAISE: Come osa quell'intrigante!! Su, se cerca di scappare salendo su un treno si sbaglia di grosso! Gorgona, seguimi!!!!


    Intanto Hisha era salita sul treno: ormai il suo obbiettivo era riprendersi Morara, il quale già si era seduto su uno scompartimento...
    Il treno era abbastanza accogliente e abbastanza grande, l'unico difetto erano le poche persone che ci salivano rendendo tutto l'ambiente lugubre come giusto che era...alla fine era l'ultimo tappa di un lungo viaggio che era la vita!

  15. #315
    Amalfi
    Ospite
    per vostra informazione ho aggiornato l'open post!

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •