[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #286
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Perfido Voodoo


    Nekra: (Il segnale parla chiaro, devono essere per forza qui me lo sento!)

    *La sciamana aveva finalmente raggiunto le sponde del Gange, grazie ad una delle canoe volanti gentilmente concesse dai suoi nuovi “amici”…

    Nekra: Fortuna che li ho convinti a farmi partire da sola, già è insopportabile essermi alleata con loro, se in più dovevo trovarmi tra i piedi quel branco di idioti…

    *Estrasse uno strano medaglione voodoo, il segnale sembrava condurla in una zona in cui la vegetazione sembrava essere stata tagliata e non passavano molti avventurieri in quella zona…

    Nekra: Bene sembra che la mia ricerca sarà piuttosto breve!

    *Salì sulla canoa e si alzò in volo, dirigendosi nel punto indicato…

    Diario di Wade Wynn capitolo 128

    *Indovinate a chi era toccato il primo turno di guardia… Esatto al caro gatto cibernetico, insomma fra tutti i tizi con superpoteri in squadra dovevo essere per forza io a far loro da balia e appena ho detto la mia mi si è parata davanti Shii facendomi gli occhioni chiedendo “per favore” così ho dovuto rassegnarmi, mi chiedo da chi abbia imparato…

    *Una settima fa sul monte Olimpo…

    Hisha: …così mi è bastato usare un po’ di psicologia con Giko per farlo sentire in colpa e convincerlo a mettere la mano in quel teschio al posto mio!

    Shii: Devo tenerli a mente questi trucchi, potrebbero rivelarsi utili!


    Wade: (Ma giuro che se vedo qualcosa me ne starò qui buono lasciando che li sbranino nel sonno!)

    *Così me ne restavo lì, non potevo fare a meno di domandarmi se tutte le nostre fatiche non fossero inutili, tutto ciò che avevamo ottenuto fino a quel momento era stato perdere Masaku, poi Van Helsing, i nostri nemici sembravano imbattibili e non avevamo trovato una sola delle armi leggendarie, non avevamo nulla i mano per poter fronteggiare l’ esercito angelico, mentre loro avevano già cominciato a decimare le nostre file, C’ era solo da sperare che gli altri avessero avuto più fortuna…

    Wade: Meglio che faccia due passi prima di abbioccar… ehi aspetta!

    *Ad un certo punto mi era parso di vedere un ombra o qualcosa del genere…

    Wade: Altri guai?

    *Mi allontanai dal campo per verificare, arrivato lì pensai inizialmente di aver preso un abbaglio, ma proprio in quel momento sentii una violenta scarica venire da dietro, venni sbalzato a metri di distanza, sbattendo rovinosamente contro una roccia, corazza o no, mi fece un male boia…

    Wade: (Quanto odio aver ragione…)

    *Ancora attonito dal colpo alzai la testa, sopra di me c’ era la sagoma di un gatto, ma non sembrava della mia specie…

    Nekra: Sei resistente, un individuo comune sarebbe rimasto K.O. per almeno un ora!

    *Mi alzai ancora stordito dal compito, non riuscivo a credere ai miei occhi, davanti a me c’ era una creatura dai tratti umani, ma era una gatta e che gatta…

    Wade: Immagino tu non sia qui per offrirmi da bere vero?

    Nekra: Di che stai parlando? Bhe non importa dimmi dov’ è il gatto blu!

    Wade: Chi? Morara? Che vuoi da lui?

    Nekra: Non sono affari che ti riguardano! Ascolta, non intendo farti del male, ma non costringermi a tirartelo fuori con la forza!

    Wade: Wow, tirarmelo fuori? Bastava dirlo subito!

    Nekra: -----

    *Okay, lo ammetto sono un porco, comunque la tizia non sembrava tanto divertita e mi scagliò un altro di quei fulmini, stavolta riuscii ad evitarlo e allungai il mio braccio contro di lei, ma prima che potessi colpirla scomparve in una nuvola di fumo, mi guardai attorno in attesa della sua prossima mossa…

    Wade: Andiamo vieni fuori bellezza, non ho voglia di ripetere l’ ennesimo valzer!

    Nekra: Allora dovresti arrenderti!

    Wade: Prima le donne!

    *Riapparve alle mie spalle per poi protendere la mano verso di me, da essa scaturì una strana luce verde che dopo avermi avvolto mi sollevò da terra per poi scagliarmi nuovamente contro la roccia di prima…

    Wade: Ahia, ci hanno già presentati!

    *Mi rialzai estraendo la mia spada prima che potesse colpirmi di nuovo, gli sferrai un colpo ma riuscì a proteggersi con una strana barriera e venni respinto all’ indietro a causa del rinculo, mi colpì con un'altra scarica facendomi perdere l’ arma…

    Wade: (La mia solita fortuna incontro una gatta da sballo e questa cerca di uccidermi!)

    Nekra: È la tua ultima possibilità, dimmi dov’ è il tuo amico!

    Wade: Non è qui, hai seguito il gruppo sbagliato!

    *Convertii il braccio in mitragliatrice e cominciai a sparare, ma lei con un balzo si portò fuori dalla portata di tiro, cominciò a lanciarmi una serie di sfere di fuoco, io attivai il mio scudo deflettore, rispedendo i colpi al mittente, la tizia si scansò all’ ultimo…

    Wade: Non ero sicuro che avrebbe funzionato!

    Nekra: Ora mi hai stufato!

    *A quel punto, qualcuno interruppe lo scontro quando la gatta venne colpita da un raggio di luce che la stese in pieno, era stato Xora…

    Xora: Tutto bene?

    Wade: Ehi amico, avevo tutto sotto controllo!

    Xora: Bel ringraziamento per averti salvato il culo!

    Wade: Non ho bisogno d’ aiuto, grazie!

    Orion: Che è successo?

    Wade: È arrivata questa specie di… donna-gatto, che cercava Morara e ha cercato di farmi fuori!

    *Ci avvicinammo alla tizia a terra, Geralt si abbassò su di lei per costatarne le condizioni…

    Geralt: È soltanto svenuta, che ne facciamo?


    Ossidiana: C’ è da domandarlo? Liberiamocene prima che si riprenda!

    *Shii a quanto pare aveva deciso di intervenire, ormai tutti erano stati svegliati da quel trambusto…

    Shii: Non direte sul serio spero!

    Ossidiana: È sicuramente un inviata dei nostri nemici, non possiamo lasciare che avverta Rubik che siamo qui!!

    Sergei: Aspettate, so che non è da me dirlo ma forse stiamo avanzando conclusioni troppo affettate e comunque non sarebbe meglio prima interrogarla?

    Ossidiana: Mi sono persa qualcosa? Quand’ è che sei stato nominato leader del gruppo?

    Sergei: Non ricordo che qualcuno abbia nominato te leader!

    *Dopo un accesa discussione (tanto per cambiare) decisero di farla prigioniera e aspettare l’ indomani il suo risveglio, però c’ era qualcosa che non mi convinceva in quella storia, che intendeva dire con: non voglio farti del male? Fino a quel momento nessuno che fosse angelo o demone, mi aveva mai proposto una resa pacifica, okay aveva cercato di arrostirmi vivo, ma in fondo avevo offeso il suo orgoglio femminile…

    Wade: (Qualcosa mi dice che non centra nulla con gli angeli, devo assolutamente parlarle!)

    *Mi diressi al punto in cui l’ avevamo lasciata accertandomi di non svegliare gli altri, la trovai incatenata ad una roccia mi avvicinai a lei cercando di svegliarla…

    Wade: Ehi occhi blu…

    Nekra (aprendo gli occhi): C-chi…

    *Non le ci volle molto tempo per capire la situazione, cercò disperatamente di forzare le catene…

    Wade: Ehi, ehi! Datti una calmata bella, voglio solo parlare!

    Nekra: Sì come no!

    Wade: Non pensi che se avessimo voluto ucciderti lo avremmo fatto mentre eri a terra?

    Nekra: Allora che volete da me!

    Wade: Cosa vogliamo? Tsè, questa è la migliore, sei tu che sei arrivata qui e hai cominciato a fare il tuo numero alla terminator!

    Nekra: Voi avete profanato le grotte dell’ isola di pasqua, non permetterò che troviate le armi leggendarie per i vostri padroni!

    Wade: I nostri padroni?

    Nekra: Cos’ è? fai il finto tonto? So bene che lavorate per gli angeli!

    *Okay, la gatta aveva evidentemente capito alla rovescia, dovevo riuscire a convincerla che non era così …

    Wade: Okay… e chi è la buona anima che si è presa la premura di informarti?

    Nekra: Pete Razar!

    *Scoppiai a ridere, non poteva essere così idiota da credere a…

    Nekra: Che ci trovi di tanto divertente?


    Wade: …urmhf! Scusa, è solo che… andiamo, davvero hai dato credito a quei pirati?

    Nekra: Bhe io…

    Wade: Ascolta ragazza… o gatta, no so, non sembri il tipo che si fida ciecamente di uno come Razar!

    Nekra: Io non mi sono mai fidata di lui, ma dammi un motivo per cui dovrei fidarmi di voi? Che avete di diverso da quei robot!

    Wade: Tanto per cominciare non puzziamo di kerosene, ascolta noi siamo contro l’ armata angelica, cerchiamo le armi leggendarie proprio per fermare il guardiano, siamo agl’ ordini del generale Vayne della resistenza! Forse non ho niente per provarti ciò che dico, ma in fondo se fossimo davvero della fazione angelica a quest’ ora saresti già morta!

    Nekra: Mmmh in effetti avreste già dovuto uccidermi credendomi inerme!

    Wade: Credendoti? Ma ti sei vista?

    *Utilizzando ancora quella strana energia verde fuse le catene all’ istante…

    Nekra: Ripeto, credendomi!

    Wade:

    Nekra: Allora? Avevi detto che volevi parlare!

    *Inizialmente mi sentii un cretino, dopo feci u lungo respiro e cominciai a parlare …

    Wade: Cioè… tu avresti potuto liberarti quando volevi?

    Nekra: In realtà avevo solo bisogno di qualche istante per riprendermi mentre parlavi, ma non so perché, mi hai convinto!

    Wade: Vedi? non è così difficile essere ragionevoli! Ora che ci penso come hai detto che ti chiami?

    Nekra: Non l’ ho detto, sono Nekra, sciamana voodoo dell’ isola di pasqua!

    Wade: Isola di pasqua hai detto? Sicura di non essere di Nightmare city?

    Nekra: Non saprei dirti, non ricordo molto della mia infanzia, non so neanche chi siano i miei veri genitori!

    Wade: Capisco… sciamana voodoo hai detto? Beh avrei dovuto intuirlo dal fatto che sei, sì insomma…

    Nekra: L’ hai notato eh? Sì il voodoo è una pratica che può essere eseguita solo dagli umani, per diventare sciamana ho dovuto fondere la mia essenza con un’ entità umana!

    Wade: Davvero? Ma che luride discriminazioni! Mi sono sempre chiesto cos’ hanno in più gli uomini dei gatti, il pollice opponibile forse!

    Nekra: Sei strano lo sai?

    Wade: Strano è il mio secondo nome… okay non ho un secondo nome ma sarebbe fico se fosse strano, non trovi?

    *Continuai ad intrattenerla con il mio pessimo repertorio di barzellette, strano che le trovasse divertenti, di solito dopo due minuti le gatte mi danno sempre il benservito…

    Nekra: E tu ti chiami…

    Wade: Wade Wynn…

    Nekra: Bene Wade, mi spiace per prima!

    Wade: Acqua passata, cosa volevi da Morara comunque?

    Nekra: Ero incaricata di catturarlo e di riportarlo sul monte Olimpo, credo abbia combinato qualcosa con i nativi!

    Wade: Non stento a crederlo! Ehi comunque non sei male a combattere che ne dici se per sdebitarti non ci dai una mano a recuperare il pezzo che cerchiamo!

    Nekra: Non so se dopo quello che ho fatto i tuoi compagni mi vorrebbero con loro!

    Wade: A quello penso io, stai tranquilla!

    *Così ci dirigemmo verso il gruppo, in realtà non avevo idea di come convincerli ma in fondo da quando ho idea di quello che faccio…


    CONTINUA…

  2. #287
    Shii
    Ospite
    Wade è un mito

  3. #288
    Amalfi
    Ospite
    siccome in questi giorni son felice oggi vi regalerò un altro capitolo SPOILER, chiamato ALEX E RELM

  4. #289
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    siccome in questi giorni son felice oggi vi regalerò un altro capitolo SPOILER, chiamato ALEX E RELM
    Abientato nel passato quindi

  5. #290
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    siccome in questi giorni son felice oggi vi regalerò un altro capitolo SPOILER, chiamato ALEX E RELM
    Ti devo parlare su MSN

    Edit: Come non detto , ci becchiamo dopo
    Ultima modifica di Shii; 19-12-2009 alle 18:55:08

  6. #291
    Amalfi
    Ospite
    ALEX E RELM


    Gwdion e Hisha stavano camminando, ormai la palude era già lontana e tutto ormai si stava trasformando: dalla natura morta di prima ora la natura cresceva selvaggia come se si stavano dirigendo in una giungla...


    GWDION: Hisha...


    Hisha si preoccupò: era la prima volta che Gwdion si rivolgeva a lei, sicuramente non era un buon segno...


    GWDION: Sai...è brutto camminare quando non si sa nulla, forse è meglio che sappia qualcosa..


    HISHA: Che dici?


    GWDION: Sai perché ti ho dato il cappuccio?


    HISHA: No...perchè sei gentile?


    GWDION: I morti mi hanno parlato...c'è qualcuno che ti sta seguendo!


    HISHA: !!!???


    GWDION: Questo qualcuno si chiama Alex e credo che c'entri con la tua storia!!


    HISHA: Che vuoi dire?


    GWDION: Quando io porto i morti...i morti mi parlano di ciò che hanno visto, se vuoi ti dico quel che i morti hanno potuto comunicarmi, ti servirà credimi...


    HISHA: Si, qualunque cosa è utile...


    GWDION: Allora chiudi gli occhi...ti dirò tutto ciò che so!!!


    Hisha chiuse gli occhi


    La scena era una grande sala di pietra, decine di morti di soldati e al centro un piedistallo con una spada conficcata: c'erano solo tre persone in quella sala, una di quelle strappò la spada dal piedistallo e la esaminò attentamente, mentre gli altri due stavano parlando, e non erano due sconosciuti ma Dea e Relm!


    DEA: Relm, sarà questa la spada?


    RELM: Speriamo...attendiamo il verdetto di Markal...


    Intanto il terzo membro, che di Markal il negromante non aveva nulla in comune nell'aspetto, stava osservando attentamente la spada per poi dopo qualche minuto buttarla al suolo adirato


    MARKAL: E' una copia!!!


    RELM: Brutta cosa, ma Dea...


    DEA: Pensavo che questa volta...Alex mi ha detto per certo che i miei ragionamenti filavano!
    Dalla porta sbucò una persona dai capelli blu sembrava allegra..


    ALEX: Avete trovato la spada? (:


    MARKAL: * ancora sopra il piedistallo * No, è una fottutissima copia!


    ALEX: Davvero? ):


    MARKAL: Davvero si...


    DEA: Alex, ma da che parte stai? * disse ciò adirata *


    ALEX: Dalla vostra ovviamente, Doretta cara, per quale motivo dovrei mentirvi..


    RELM: Non mi sei mai piaciuto! Già grazie a te Ignotus è andato, avevi promesso che quel corpo era perfetto!!!


    DEA: ...e poi mi avevi detto che le mie deduzioni erano corrette...ed ora...guarda qua! Tanti morti inutili e un pugno di mosche!!!


    ALEX: Ma che volete...anch'io sto facendo del mio meglio: ricordatevi che il nostro gruppo ha un obiettivo nobile se cadiamo, dovremmo rialzarsi!


    MARKAL: Bha...stiamo brancolando nel buio!!!


    ALEX: Ma abbiamo il guardiano....


    DEA: Ma senza un adeguato corpo quella cosa è solamente inutile..


    ALEX: Non vi siete chiesti perchè sono qua?


    RELM: Per scassarsi i coglioni come al solito?


    ALEX: ):


    MARKAL: Novità?


    ALEX: Esattamente...ho trovato un nuovo corpo!


    DEA: E chi sarebbe?


    ALEX: Una donna di nome Alexia, è imparentata con la principessa!!


    MARKAL: E perciò?


    ALEX: E perciò? La famiglia reale ha nei geni sangue di Sodoma...questo già è un qualcosa in più rispetto alla strega!


    RELM: Un qualcosa? Dobbiamo esserne stavolta certi...non voglio altre vittime: più che salvatori stiamo diventando carnefici...se Ignotus non si sarebbe sacrificato...


    MARKAL: Ha ragione...
    DEA: Alex...questa volta dobbiamo averne la certezza!


    ALEX: Quindi non vi fidate più? ):


    RELM: No....


    MARKAL: Alex, finché non sarai sicuro al 100% di ciò che fai non venirmi a scocciare, ora vado in laboratorio a fare ricerche sulle altre ubicazioni della spada...


    DEA: Vengo con te...


    Dea si avvicino a Markal e lo tenne in un braccio strettamente


    ALEX: Markal...


    MARKAL: Alex, ci rivedremo quando avrai il corpo!!!


    Detto questo i due svanirono, forse si erano teletrasportati, anzi sicuramente si erano trasportati in un posto molto lontano...
    [YOUTUBE]TQriRKm4poU&feature=related[/YOUTUBE]


    RELM: Se non abbiamo altre cose da dire...io vado..


    ALEX: Aspetta! Relm, ascoltami...la sfera di energia dov'è bloccato il guardiano si sta rompendo, dobbiamo imetterlo immediatamente nel corpo di Alexia!!!


    RELM: Se la sfera si romperà la perderemo...pazienza, è sicuramente più auspicabile che sbagliare di nuovo il corpo!


    ALEX: Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto? Dai...su, pensaci!!!


    RELM: Tutta la fatica che abbiamo fatto? Casomai noi che abbiamo fatto...tu caro mio non hai fatto niente!


    ALEX: Suvvia...mi mortifichi, sai quanto sono stato utile nel gruppo!!!


    RELM: Si, come un buco sul culo...quando servivi non c'eri mai, venivi solo per scassare le palle!!!


    ALEX:


    RELM: Ora...spostami che me ne vado...e trova un corpo più adatto! Oppure diremo addio a tutto!!!


    Relm scavalcando Alex se ne andò dal salone di pietra, ma Alex non sembrava sofferente, anzi...


    ALEX: Se non vuoi, dovrai avere un aiutino per capirlo...mi spiace! (:


    RELM: Che?


    Relm si era voltato, ma troppo tardi perchè un verme nero veloce come un lampo gli era entrato tra gli stivaloni: il verme sembrava solamente pungerlo come se gli stava scavando un buco nella pelle, che in effetti era...
    Relm non sembrò che si accorse di niente: La scena è stata troppo rapida per notarla...


    RELM: Che...che hai detto?

    ALEX: Ho detto solo di cercare Alexia e di usarla come corpo momentaneo! (:


    RELM: Sei cocciuto eh?


    ALEX: Tu fallo, io penserò al resto....


    Relm si allontanò dal salone, ancora con quello strano fastidio al piede...


    GWDION: L'individuo che ti sta cercando è proprio l'individuo dai capelli blu di quei ricordi di quel soldato morto per una spada fasulla...non so cosa significhi ma credo che per te contenga informazioni preziose! Il ricordo è di un anno fà!

    Hisha non rispose: ciò che ha visto era così strano, che ci facevano Relm e Dea in quel posto? E Alexia era la stessa Alexia nel torneo? E il verme di Alex è lo stesso che lo ha tolto sul dirigibile?
    C'era troppa carne al fuoco, ormai si doveva fare solo una cosa...


    HISHA: Una di quelle persone è membro del mio gruppo..e forse anche un'altro, ma è molto diverso da come è ora...


    GWDION: E' amica o nemica?


    HISHA: Da quel che ho visto non lo so più, l'unica cosa da fare e parlarci perché ormai è chiaro che sta nascondendo informazioni preziose...


    GWDION: Capisco...


    Il gruppetto riprese il viaggio: Hisha ripensò a quel ricordo, sicuramente sarebbe stato rivelatore ai fini della missione..
    Ultima modifica di Amalfi; 19-12-2009 alle 21:14:25

  7. #292
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Che bastardo, quindi è Alex che ha trasformato Relm nell' assassino che si è presentato al torneo! Ma da che parte sta?

  8. #293
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Che bastardo, quindi è Alex che ha trasformato Relm nell' assassino che si è presentato al torneo! Ma da che parte sta?
    ma perchè non si capisce bene in che parte stà?

  9. #294
    Shii
    Ospite
    IL FALLIMENTO

    *Markal e Warg, insieme alla loro nuova compagna, stavano attraversando l’ultima parte della selva oscura. Per Remilia dire addio a Flandre era stato molto duro, ma non poteva tornare indietro, non ora che aveva la possibilità di vedere il mondo com’era veramente...Warg cercò di tirarle su il morale*

    Warg:
    Non preoccuparti, la rivedrai prima o poi, e potrai raccontarle di tutto quello che avrai visto sino a quel momento!

    Remilia:
    Lo spero.

    Warg:
    Ieri, mentre ci accompagnavi nella tua dimora, hai deto che sai prevedere il futuro...è vero?

    Remilia:
    Posso solo “sentire” se la giornata succesiva di qualcuno sarà positiva o negativa, non penso che ti interessi più di tanto...

    Warg
    : No no, dimmi di più.

    *Mentre i due parlavano, Nira, Giko, Palazzo e Hashim si erano avvicinati a Markal...dovevano fargli qualche domanda, soprattutto dopo che Warg aveva detto loro chi era veramente Remilia, un vampiro...*

    Giko:
    Com’è che lei e sua sorella sono state in questa selva per tutto quel tempo? Dove prendevano da mangiare?

    Nira:
    Giusto, e poi se Remilia è un vampiro non dovrebbe succhiare sangue?

    Markal:
    In questo posto la fame e la sete non esistono, non si sente la necessità di mangiare...e questo vale anche per la voglia di sangue che la nostra amica dovrebbe avere, per questo non ci sono problemi a vivere qua. Siamo quasi nell’oltretomba, solo che invece di andare là stiamo andando nel regno demoniaco.

    Giko:
    Fiiiigo! Solo che...

    Markal:
    Si...lo so...ti stai chiedendo come faremo a impedire che Remilia ci...anzi, vi...succhi il sangue.

    Giko:
    Ehm si...una volta fuori dalla selva verrà presa da una fame assurda!

    Markal:
    Che io sappia i vampiri di razza elevata come lei non sentono un bisogno bestiale e irrefrenabile di bere sangue, ma alla lunga potrebbe esserle dannoso farne a meno, quindi farete a turno e vi sacrificherete ^^

    Palazzo:
    Coooosa?? E io dovrei lasciare il mio BELLISSIMO, PURISSIMO e LEVISSIMO sangue a un vampiro?

    Markal:
    Ma figurati, se bevesse il tuo sangue morirebbe, dato che sei un angelo...sei inutile anche per quello tu, non so neanche perchè sei ancora qui e perchè proprio noi ti dobbiamo sopportare, appena rivedo Vayne mi sente!

    Palazzo
    :

    *Dopo diverse ore, si cominciò a vedere la fine della selva, tutti non vedevano l’ora di uscire da lì, e quando furono fuori, tutti esultarono.*

    Warg:
    Finalmente siamo fuori Remilia, adesso scoprirai com’è il vero mond...e se vuoi ti presento a mio fratello, è uno dei Grandi Demoni sai?

    Remilia:
    Grazie mille, ne sarei onorata!

    Warg:
    Non c’è di che.

    *Data la fatica del viaggio, nessuno aveva più ricordato nè Hisha nè Vayne, nè Orion...ma sarebbe stato comunque inutile, loro avevano una missione ben precisa, se avessero indugiato sarebbe successo un disastro...fu Nira a ricordarsi dei loro compagni*

    Nira:
    Chissà come se la cavano gli altri...scommetto che Orion avrà studiato una tabella di marcia così dura che gli altri crolleranno prima! Invece il “signor” Vayne ha fatto il furbo, e se n’è andato a fare la missione più semplice...nè angeli nè altro a tagliargli la strada!

    Giko:
    In effetti è un po’ che non sentiamo il generale, sarebbe meglio che Warg lo contattasse.

    Markal:
    Si, vero...WARG!

    *Il demone parve scocciato di dover interrompere la conversazione con Remilia, ma non si fece attendere*

    Warg:
    Dimmi Markal.

    Markal:
    Contatta Vayne, e vedi se ci sono novità, inoltre chiedigli se deve parlare in privato con Kah-Beleth o ci dobbiamo essere anche noi.

    *Warg si concentrò per entrare in contatto con il generale, ci mise parecchi minuti prima che il demone terminasse, poi dal nulla apparve il generale...sembrava sconvolto, invece Remiilia era incuriosita da quella strana apparizione...*

    Warg:
    Vayne! Allora, come sta andando? Siete arrivati alla palude?

    *Il generale lo guardò con una faccia troppo preoccupata per essere la sua, di solito così calma...era nel panico, si mise le mani tra i capelli*

    Markal:
    Allora?

    Vayne:
    Mi dispiace...ho fallito.

    Warg:
    Cheeeeee?? Spiegati!

    Vayne:
    Siamo arrivati alla palude, lì abbiamo trovato di nuovo il saggio, che ha curato Morara...ma era tutta una trappola!

    Warg:
    Trappola?

    Vayne:
    Si, appena il gatto si è svegliato, dal nulla è uscito Rubik, che l’ha ucciso! Insieme a lui e al saggio c’erano un guerriero obeso, di nome Orrore Rosso, una donna guerriera e un negromante dall’aspetto piuttosto vecchio che Rubik ha chiamato “Devastatore Pestifero”...

    Markal:
    AEGIS! Abbiamo incontrato lui e l’obeso in Germania, stavano cercando Hisha!

    Vayne:
    Purtroppo non avevamo possibilità, tutta la nostra compagnia è stata sbriciolata, non si è salvato nessuno a parte me e Hisha.

    Warg:
    Quindi è ancora viva? Dov’è adesso?

    Vayne:
    Non lo so, io le ho fato un incantesimo per far si che Rubik si scordasse di lei, ma poi lei non c’era più, era sparita! Inoltre non posso contattarla in nessun modo, non posso neanche sapere se è viva o morta.

    Markal:
    Merda!

    Warg:
    SEI UN IMBECILLE VAYNE!! Ora ne ho abbastanza di questa storia! Finchè non ne sappiamo di più, Hisha è considerata dispersa o defunta, quindi agiremo come se lei fosse morta! Prenderemo noi le armi...fanculo la profezia, fanculo Grim, FANCULO TUTTO! Se una gatta può fermare Rubik e il guardiano, perchè non posso farlo io?? Io che ho combattuto i Wurm orientali, IO che ho annientato i draghi del nord e fatto a pezzi la reincarnazione degli dei del sud!

    Markal:
    Non ti sembra di correre un po’ troppo? Non sappiamo ancora che le è successo, magari è scappata credendo che anche Vayne fosse morto.

    Warg:
    Non m’interessa! Se non è capace di badare a se stessa come pretendi che salvi il mondo intero?? Se non fosse stato per noi e gli altri membri del gruppo, inclusi il cecchino e Van Helsing lei sarebbe già morta!!Perchè deve essere un’estranea a decidere le sorti di questa guerra? Perchè non può essere uno di noi demoni o un negromante a fermare tutto? E’ stato Fenrir a permettere che Hisha tornasse in vita grazie a Grim, è stato Relm a liberare il guardiano insieme ad Alexia, è stato Feyer a complicare le cose...lei non c’entra nulla con i demoni o con gli angeli! Tutto questo scempio non sarebbe successo, se Grim avesse fatto tutto da se o se Orion fosse intervenuto prima che le cose degenerassero! Per non parlare di questi stupidi umani! Fino ad ora non ci hanno procurato che guai, soprattutto quell’idiota di un’imperatrice della Mongolia, che sembra una detenuta di un manicomio.

    *Ormai il demone avevaperso il controllo, ma le sue ragioni erano più che valide: che c’entrava Hisha con loro? Perchè Grim aveva permesso che interferisse?*

    Warg:
    E adesso acceleriamo il passo, dobbiamo arrivare il prima possibile da mio fratello, lui saprà cosa fare insieme a Tenebra e Fenrir. Tu *indica Vayne* risponderai del tuo fallimento, adesso prendo io il comando, e chi si lamenta verrà giustiziato all’istante!

    *Non sembrava che il demone scherzasse, diceva sul serio, e probabilmente avrebbe inflitto lui stesso la pena*

    Markal:
    Bene.

    Warg:
    ASCOLTATE UOMINI! D’ORA IN AVANTI NON CONOSCEREMO NE’ FATICA NE’ RIPOSO, CONTINUEREMO FINO A QUANDO NON SARA’ NOTTE FONDA, E POI RIPARTIREMO ALL’ALBA.

    Tutti:
    Signorsì!

    Remilia:
    Cosa succede Warg?

    Warg:
    Non ti preoccupare Remilia, dobbiamo solo velocizzare l’andatura.

    *L’unica a cui Warg pareva rispondere decentemente era lei, non se la sentiva di darle colpe che non aveva, soprattutto considerando che non sapeva nulla di quella storia*

    Remilia:
    Ok...

    *Il gruppo continuò ad avanzare sino a notte inoltrata, esattamente come aveva detto il demone, e nessuno osò fare obbiezioni sul modo di fare del nuovo comandante in capo...sembrava che Vayne si fosse demoralizzato dopo il suo presunto fallimento, e non era neanche in grado di comandare quel gruppo...forse Warg aveva ragione, non meritava tutta quell’autorità, forse era meglio che si fosse ritirato...*

    TBC
    Ultima modifica di Shii; 20-12-2009 alle 00:26:57

  10. #295
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    IL FALLIMENTO

    *Markal e Warg, insieme alla loro nuova compagna, stavano attraversando l’ultima parte della selva oscura. Per Remilia dire addio a Flandre era stato molto duro, ma non poteva tornare indietro, non ora che aveva la possibilità di vedere il mondo com’era veramente...Warg cercò di tirarle su il morale*

    Warg:
    Non preoccuparti, la rivedrai prima o poi, e potrai raccontarle di tutto quello che avrai visto sino a quel momento!

    Remilia:
    Lo spero.

    Warg:
    Ieri, mentre ci accompagnavi nella tua dimora, hai deto che sai prevedere il futuro...è vero?

    Remilia:
    Posso solo “sentire” se la giornata succesiva di qualcuno sarà positiva o negativa, non penso che ti interessi più di tanto...

    Warg
    : No no, dimmi di più.

    *Mentre i due parlavano, Nira, Giko, Palazzo e Hashim si erano avvicinati a Markal...dovevano fargli qualche domanda, soprattutto dopo che Warg aveva detto loro chi era veramente Remilia, un vampiro...*

    Giko:
    Com’è che lei e sua sorella sono state in questa selva per tutto quel tempo? Dove prendevano da mangiare?

    Nira:
    Giusto, e poi se Remilia è un vampiro non dovrebbe succhiare sangue?

    Markal:
    In questo posto la fame e la sete non esistono, non si sente la necessità di mangiare...e questo vale anche per la voglia di sangue che la nostra amica dovrebbe avere, per questo non ci sono problemi a vivere qua. Siamo quasi nell’oltretomba, solo che invece di andare là stiamo andando nel regno demoniaco.

    Giko:
    Fiiiigo! Solo che...

    Markal:
    Si...lo so...ti stai chiedendo come faremo a impedire che Remilia ci...anzi, vi...succhi il sangue.

    Giko:
    Ehm si...una volta fuori dalla selva verrà presa da una fame assurda!

    Markal:
    Che io sappia i vampiri di razza elevata come lei non sentono un bisogno bestiale e irrefrenabile di bere sangue, ma alla lunga potrebbe esserle dannoso farne a meno, quindi farete a turno e vi sacrificherete ^^

    Palazzo:
    Coooosa?? E io dovrei lasciare il mio BELLISSIMO, PURISSIMO e LEVISSIMO sangue a un vampiro?

    Markal:
    Ma figurati, se bevesse il tuo sangue morirebbe, dato che sei un angelo...sei inutile anche per quello tu, non so neanche perchè sei ancora qui e perchè proprio noi ti dobbiamo sopportare, appena rivedo Vayne mi sente!

    Palazzo
    :

    *Dopo diverse ore, si cominciò a vedere la fine della selva, tutti non vedevano l’ora di uscire da lì, e quando furono fuori, tutti esultarono.*

    Warg:
    Finalmente siamo fuori Remilia, adesso scoprirai com’è il vero mond...e se vuoi ti presento a mio fratello, è uno dei Grandi Demoni sai?

    Remilia:
    Grazie mille, ne sarei onorata!

    Warg:
    Non c’è di che.

    *Data la fatica del viaggio, nessuno aveva più ricordato nè Hisha nè Vayne, nè Orion...ma sarebbe stato comunque inutile, loro avevano una missione ben precisa, se avessero indugiato sarebbe successo un disastro...fu Nira a ricordarsi dei loro compagni*

    Nira:
    Chissà come se la cavano gli altri...scommetto che Orion avrà studiato una tabella di marcia così dura che gli altri crolleranno prima! Invece il “signor” Vayne ha fatto il furbo, e se n’è andato a fare la missione più semplice...nè angeli nè altro a tagliargli la strada!

    Giko:
    In effetti è un po’ che non sentiamo il generale, sarebbe meglio che Warg lo contattasse.

    Markal:
    Si, vero...WARG!

    *Il demone parve scocciato di dover interrompere la conversazione con Remilia, ma non si fece attendere*

    Warg:
    Dimmi Markal.

    Markal:
    Contatta Vayne, e vedi se ci sono novità, inoltre chiedigli se deve parlare in privato con Kah-Beleth o ci dobbiamo essere anche noi.

    *Warg si concentrò per entrare in contatto con il generale, ci mise parecchi minuti prima che il demone terminasse, poi dal nulla apparve il generale...sembrava sconvolto, invece Remiilia era incuriosita da quella strana apparizione...*

    Warg:
    Vayne! Allora, come sta andando? Siete arrivati alla palude?

    *Il generale lo guardò con una faccia troppo preoccupata per essere la sua, di solito così calma...era nel panico, si mise le mani tra i capelli*

    Markal:
    Allora?

    Vayne:
    Mi dispiace...ho fallito.

    Warg:
    Cheeeeee?? Spiegati!

    Vayne:
    Siamo arrivati alla palude, lì abbiamo trovato di nuovo il saggio, che ha curato Morara...ma era tutta una trappola!

    Warg:
    Trappola?

    Vayne:
    Si, appena il gatto si è svegliato, dal nulla è uscito Rubik, che l’ha ucciso! Insieme a lui e al saggio c’erano un guerriero obeso, di nome Orrore Rosso, una donna guerriera e un negromante dall’aspetto piuttosto vecchio che Rubik ha chiamato “Devastatore Pestifero”...

    Markal:
    AEGIS! Abbiamo incontrato lui e l’obeso in Germania, stavano cercando Hisha!

    Vayne:
    Purtroppo non avevamo possibilità, tutta la nostra compagnia è stata sbriciolata, non si è salvato nessuno a parte me e Hisha.

    Warg:
    Quindi è ancora viva? Dov’è adesso?

    Vayne:
    Non lo so, io le ho fato un incantesimo per far si che Rubik si scordasse di lei, ma poi lei non c’era più, era sparita! Inoltre non posso contattarla in nessun modo, non posso neanche sapere se è viva o morta.

    Markal:
    Merda!

    Warg:
    SEI UN IMBECILLE VAYNE!! Ora ne ho abbastanza di questa storia! Finchè non ne sappiamo di più, Hisha è considerata dispersa o defunta, quindi agiremo come se lei fosse morta! Prenderemo noi le armi...fanculo la profezia, fanculo Grim, FANCULO TUTTO! Se una gatta può fermare Rubik e il guardiano, perchè non posso farlo io?? Io che ho combattuto i Wurm orientali, IO che ho annientato i draghi del nord e fatto a pezzi la reincarnazione degli dei del sud!

    Markal:
    Non ti sembra di correre un po’ troppo? Non sappiamo ancora che le è successo, magari è scappata credendo che anche Vayne fosse morto.

    Warg:
    Non m’interessa! Se non è capace di badare a se stessa come pretendi che salvi il mondo intero?? Se non fosse stato per noi e gli altri membri del gruppo, inclusi il cecchino e Van Helsing lei sarebbe già morta!!Perchè deve essere un’estranea a decidere le sorti di questa guerra? Perchè non può essere uno di noi demoni o un negromante a fermare tutto? E’ stato Fenrir a permettere che Hisha tornasse in vita grazie a Grim, è stato Relm a liberare il guardiano insieme ad Alexia, è stato Feyer a complicare le cose...lei non c’entra nulla con i demoni o con gli angeli! Tutto questo scempio non sarebbe successo, se Grim avesse fatto tutto da se o se Orion fosse intervenuto prima che le cose degenerassero! Per non parlare di questi stupidi umani! Fino ad ora non ci hanno procurato che guai, soprattutto quell’idiota di un’imperatrice della Mongolia, che sembra una detenuta di un manicomio.

    *Ormai il demone avevaperso il controllo, ma le sue ragioni erano più che valide: che c’entrava Hisha con loro? Perchè Grim aveva permesso che interferisse?*

    Warg:
    E adesso acceleriamo il passo, dobbiamo arrivare il prima possibile da mio fratello, lui saprà cosa fare insieme a Tenebra e Fenrir. Tu *indica Vayne* risponderai del tuo fallimento, adesso prendo io il comando, e chi si lamenta verrà giustiziato all’istante!

    *Non sembrava che il demone scherzasse, diceva sul serio, e probabilmente avrebbe inflitto lui stesso la pena*

    Markal:
    Bene.

    Warg:
    ASCOLTATE UOMINI! D’ORA IN AVANTI NON CONOSCEREMO NE’ FATICA NE’ RIPOSO, CONTINUEREMO FINO A QUANDO NON SARA’ NOTTE FONDA, E POI RIPARTIREMO ALL’ALBA.

    Tutti:
    Signorsì!

    Remilia:
    Cosa succede Warg?

    Warg:
    Non ti preoccupare Remilia, dobbiamo solo velocizzare l’andatura.

    *L’unica a cui Warg pareva rispondere decentemente era lei, non se la sentiva di darle colpe che non aveva, soprattutto considerando che non sapeva nulla di quella storia*

    Remilia:
    Ok...

    *Il gruppo continuò ad avanzare sino a notte inoltrata, esattamente come aveva detto il demone, e nessuno osò fare obbiezioni sul modo di fare del nuovo comandante in capo...sembrava che Vayne si fosse demoralizzato dopo il suo presunto fallimento, e non era neanche in grado di comandare quel gruppo...forse Warg aveva ragione, non meritava tutta quell’autorità, forse era meglio che si fosse ritirato...*

    TBC

    pvero Vayne...

  11. #296
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bene abbiamo toccato il fondo
    Spoiler:
    E invece no aspettate i miei capitoli

  12. #297
    Amalfi
    Ospite
    dai dopo questi capitoli vi dico che il gruppo si riprenderà da tutte le batoste subite soprattutto grazie alle recenti rivelazioni che velocizzeranno di molto la scoperta delle armi sacre!

  13. #298
    Shii
    Ospite
    Mx, per adesso hai in mente qualcosa per Gemini?

  14. #299
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    L’ animale dentro

    Diario di Wade Wynn capitolo 129

    *Dunque, dov’ ero arrivato? Ah già Nekra, inutile dire che Orion mi stava per spellare vivo per aver disobbedito agl’ ordini…

    Orion: Mi hai stufato gatto, prima ci fai scoprire al covo, poi liberi una prigioniera! Cos’ hai da dire a tua discolpa?

    Wade: Beh in realtà io…

    Orion: Zitto, era una domanda retorica!

    Nekra: Lui non ha fatto niente mi sono liberata da…

    Orion: E in quanto a te gatta, alza i tacchi all’ istante, abbiamo già abbastanza idioti a cui dover badare!

    Dea: Giusto! E comunque non possiamo certo fidarci di lei!

    *Ora quei due avevano ufficialmente esagerato, non mi importava di chi fossero, se avessi lasciato che chiunque con un po’ di autorità mi pestasse i piedi… beh okay ora non sarei una specie di Terminator versione felina, maccheccazzo tutti sbagliano no?

    Wade: Se seguissimo questo ragionamento voi due sareste i primi da buttar fuori!

    Sergei: Non ha tutti i torti!

    *Orion sembrò cambiare subito espressione a quelle parole, ma chi poteva dirlo dalla maschera, comunque rimase in silenzio alcuni secondi…

    Orion: E va bene, ma la tua amica farà meglio a non intralciarci!

    *La notte fu priva di qualsiasi evento, tuttavia Orion pareva ancora turbato, forse avevo esagerato…

    Orion: (Avevano ragione io non sono migliore di Rubik o Tora…)
    Spoiler:

    * Mille anni fa…

    Thanos: Le truppe angeliche sono state avvistate nei pressi di quel villaggio!

    Orion: Allora dobbiamo sbrigarci, prima che ci finisca di mezzo qualche innocente!

    Thanos: Sempre a preoccuparti degl’ altri Orion, non cambi mai!

    *I due stavano così dirigendosi al villaggio, la guerra era stata lunga e cruenta ma forse poteva giungere alla fine grazie a Shii, lei e i suoi compagni erano già in viaggio per il palazzo angelico, il loro compito era solo quello di eliminare le truppe rimaste a terra, Orion non aveva assolutamente l’ aspetto con cui si presenta oggi, vicino a Thanos c’era un bel giovane coi capelli corvini e due ali nere…

    Orion: Le sentinelle avevano ragione, eccoli là…

    *I soldati angelici avevano già iniziato a depredare il villaggio, la gente fuggiva nel disperato tentativo di scampare a quella che ormai sembrava loro una morte certa. Thanos e Orion giunsero davanti a loro, nel vederli i guerrieri interruppero la loro azione…

    Orion: Saranno almeno una dozzina!

    Thanos: Così pochi? non sarà tanto divertente!

    *I soldati li circondarono, Orion materializzò la sua spada lucente e si buttò in mezzo a loro, Thanos invece non si mosse dalla sua posizione, gli angeli si prepararono ad attaccare, ma prima che potessero vibrare il colpo vennero infilzati dai tentacoli del demone…

    Orion: (Devo continuare a ripetermi che questa alleanza con i demoni era necessaria, forse sono avidi e privi di qualunque pietà ma non è niente in confronto all’ armata angelica!)

    Comandante: Balestrieri, pronti!

    *I soldati obbedirono e le frecce fularono verso i loro nemici, Thanos divenne intangibile e le frecce gli passarono semplicemente attraverso, Orion materializzò il suo scudo energetico parando i colpi…

    Thanos: Siete davvero ostinati sapete?

    *Il demone lanciò una delle sue sfere oscure abbattendo i balestrieri, gli ultimi guerrieri vennero sbaragliati da Orion, oramai era rimasto solo il comandante…

    Orion: Arrenditi e forse non seguirai il destino dei tuoi compagni!

    Thanos: Fenrir ha ordinato di non fare prigionieri,uccidiamolo e facciamola finita!

    *Prima che il comandante potesse implorare pietà, la sua testa venne tranciata in due da una sorta di lama invisibile…

    ???: Patetico!

    *Una massa liquida di metallo fuso cominciò ad ingrandirsi davanti ai due, Rubik fece la sua comparsa, Orion sbiancò in volto, Thanos invece sorrise malignamente…

    Rubik: Io offro loro potere in cambio di competenze elementari e questo è tutto quello che mi danno?

    *Orion non riusciva a credere che Thanos mostrasse tanta flemma, non era previsto che Rubik scendesse in campo contro di loro, non erano preparati…

    Rubik: Bene, bene guarda chi abbiamo qui, Orion il traditore, così alla fine ti sei unito ai demoni, sei sempre più patetico

    Thanos: L’ ammiraglio Rubik suppongo, Questa ricognizione non è stata tempo perso dopotutto!

    Rubik: Voi due rappresentate una spina nel fianco da troppo tempo, che per me sarà un vero piacere estirpare!

    *Rubik tese un altro filo, questa volta in direzione di Thanos, il demone ridivenne però intangibile passando attraverso il filo metallico, dopodiché cercò di infilzare Rubik alla testa con i suoi tentacoli, tuttavia il corpo dell’ ammiraglio si divise in due vanificando l’ attacco del demone…

    Rubik: Sei il primo avversario che si getta contro di me senza esitare, il tuo coraggio non è pari del tuo buon senso!

    *La sua mano sinistra si trasformò in una lama sottilissima e compatta, Rubik infilzò la spalla di Thanos, dopodiché lo scagliò via con un calcio…

    Rubik: Potrei ricoprirti di metallo fuso e consumarti completamente, ma dove sarebbe il divertimento?

    Thanos: MUORI!

    *Gli scagliò contro una moltitudine di sfere oscure, Rubik venne crivellato dai colpi, tuttavia il metallo fuso di cui era composto il suo corpo si riformò in pochi istanti, Orion cercò di sorprenderlo alle spalle con la spada ma prima che potesse colpirlo questa venne spezzata di netto da uno dei fili di Rubik…

    Rubik: Mi credevi distratto?

    *L’ ammiraglio lo afferrò per la gola, dopodiché premette con la mano sulla sua faccia, si udì uno sfrigolio di calore, Orion emise un urlo agghiacciante, Thanos cercò di fargli mollare la presa tentando nuovamente di trafiggerlo con i tentacoli, ma Rubik ritrasformando la sua mano in spada li recise senza batter ciglio…

    Rubik: Abbi pazienza quando avrò finito con Orion ucciderò anche te!

    *Detto questo lasciò cadere Orion a terra, il volto dell’ angelo presentava ora un orribile ustione, il suo viso, prima molto bello, era ora una maschera di carni bruciate anche i suoi occhi ne avevano risentito la sua vista si faceva sempre più annebbiata…

    Rubik: Hai fallito di nuovo Orion, di qualunque fazione tu faccia parte rimarrai sempre debole e patetico, lo sai è una fortuna che tua moglie, i tuoi figli siano morti, almeno non possono vedere la nullità che sei diventato!

    *Orion si rialzò con il volto ancora sanguinante, Thanos si stupì di vederlo ancora in piedi dopo una batosta del genere, persino il loro avversario sembrava meravigliato da ciò…

    Orion: STAI ZITTO!

    *Una potentissima e accecante luce cominciò a sprigionarsi dal corpo dell’ ex-ammiraglio…

    Orion: Diventa intangibile Thanos, stavolta lo finirò per sempre!

    *Il demone obbedì, mentre Rubik rimaneva tranquillo ad osservare pensando ad un bluff, una sfera lucente cominciò ad ingrandirsi dal corpo di Orion…

    Orion: Tu non hai il diritto di nominare la mia famiglia, sei solo uno spietato omicida, non meriti neanche di respirare!

    *La sfera divenne gigantesca, questa mossa avrebbe debilitato non poco l’ angelo ma non gli importava, doveva annientare Rubik , quando la sfera divenne abbastanza grande l’ ammiraglio indietreggiò intimorito. Con una forza incredibile scagliò la sfera gigante sul nemico, Rubik sembrò quindi venir investito in pieno, l’ esplosione fu devastante, rase al suolo il villaggio e distrusse qualunque cosa nel raggio di un chilometro, Thanos fu l’ unico a non essere investito grazie alla trasparenza…

    Thanos: (Davvero notevole, non credevo fosse capace di tanto!)

    *Orion cadde i ginocchio stremato convinto di aver distrutto il suo avversario, ma a quale prezzo? Solo dopo si rese conto di ciò che aveva realmente causato, le strade intorno a lui erano piene di cadaveri, uomini, donne, bambini, erano rimasti solo resti mutilati e carbonizzati. L’ angelo venne divorato dal rimorso…

    Orion: Che cosa ho fatto?

    ???: Pare che tu non sia tanto diverso da me dopotutto!

    *Sotto gli occhi esterrefatti dei due, Rubik troneggiava in mezzo alla distruzione, l’ attacco aveva solo scomposto il corpo metallico ma non l’ aveva nemmeno scalfito, contemplando con il suo solito sorrisetto irritante…

    Rubik: Nel tuo odio e nella tua determinazione ti sei trasformato i quello che disprezzi, un assassino, Buhahaha!

    Orion: Stai zitto mostro!

    Rubik: Mostro? Solo perché non nego i miei impulsi più oscuri? Solo perché credo che fare del male sia una scelta valida quanto fare del bene? Dicono che la ragione sia ciò che ci distingue dagl’ animali, balle! L’ uomo è sempre animale dentro, è inutile negare la bestia che si annida sempre sotto!

    *Thanos si lanciò contro di lui, ma Rubik con una rapida mossa lo afferrò per il collo e lo scagliò a terra senza scomporsi minimamente…

    Rubik: Ancora? Non sai mai quando arrenderti vero demone?

    *Orion cercava di rialzarsi barcollando, Rubik gli si avvicinò sbattendolo nuovamente a terra e puntandogli la sua lama alla gola…

    Rubik: Malgrado la carezza che mi ai dato prima ho deciso di non uccidere ne te ne il tuo amico, non so perché ma vedere tutti questi morti attorno a me mi ha messo di buon umore! Voglio che tu contempli la sofferenza e il dolore che hai causato, voglio che tu venga logorato dal senso di colpa fino a quando non sarai ai minimi termini e a quel punto io tornerò e mi supplicherai di ucciderti!

    *Rubik scomparve con la stessa velocità con cui era apparso, lasciando i due avversari in mezzo a quell’ orrore…


    Orion: (Poco tempo dopo lasciai la legione demoniaca e da allora mi sono mantenuto neutrale dalla guerra, Rubik aveva ragione, forse è destino che io finisca così!)

    *Ditemi quello che volete, ma c’ è qualcosa nel suo passato che ci sfugge, che lui ci ha tenuto nascosto, forse un giorno ce lo dirà o più probabilmente no, ma in fondo perché mi logoro il cervello? Non sono certo affari miei…

    CONTINUA…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 22-12-2009 alle 16:46:48

  15. #300
    Shii
    Ospite
    Dannazione, mi hai messo una tristezza assurda :/

Pag 20 di 34 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •