[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #256
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Anche oggi niente!

  2. #257
    Shii
    Ospite
    Mi sono impegnato, ma in questi giorni mio fratello usa il PC tutto il giorno, lo posto entro domani sera (Mercoledì, che sarebbe oggi), dato che è si finito, ma non ho voglia di fare la formattazione a quest'ora

  3. #258
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Io invece sono impegnato a finire a Crack in Time, però vedrò di continuare dopo che Shii avrà postato il suo!

  4. #259
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Io invece sono impegnato a finire a Crack in Time, però vedrò di continuare dopo che Shii avrà postato il suo!
    ma vale la pena di comprarlo perchè nella mia lista dei giochi fattibili per comprare sono:

    Crack in Time
    Ninja Gaiden Sigma 2
    Beondurals o come cavolo si pronuncia

  5. #260
    Shii
    Ospite
    LA STREGA della SELVA

    *Dopo essere fuggiti da Aegis e dal grassone, Warg, Markal, Giko, Nira e il soldato erano tornati all'accampamento, dopo aver spiegato ai loro compagni cosa era successo, tutti furono d'accordo sul fatto che era meglio muoversi, e dopo aver sorvolato le alpi su draghi e pao-kai, il gruppo si era diretto verso la propria destinazione...ora erano nei dintorni di Firenze, solo che per poter entrare nel mondo demoniaco avrebbero dovuto attraversare la famosa "Selva Oscura"...*

    Warg:
    Questo luogo è pericoloso, pensate che è stato deciso dal gran concilio un posto del genere, per poter "filtrare" quelli non degni! Nessuno lo usa, di solito viene usato quello da cui è passato il gruppo di Hisha dopo il torneo e prima della riunione per eleggere i nuovi grandi demoni. Probabile che noi siamo i primi a passarci da migliaia di anni!

    Giko:
    E perchè non lo usa nessuno?

    Markal:
    Perchè è il luogo più pericoloso del mondo, pensa che di qua passa...vabbè, lo saprete dopo!

    Giko:
    E se ci fermassimo un po'?

    Markal:
    Giusto per farci perdere più tempo eh?

    Warg:
    Lascia perdere, pensa che vale anche al contrario comunque, i demoni possono uscire principalmente da quell'altro ingresso, a meno che non siano così idioti da passare da questa parte...è una specie di "dogana" Comunque ti devo ancora chiedere qualcosa!

    Markal:
    Si...

    Warg:
    Cosa è successo precisamente con Aegis e quel soldato?

    *Il Negromante non sapeva rispondere...il suo vecchio allievo aveva forse trovato il modo di rendersi immortale? Vederlo tranciato a metà dalla bestia, e subito dopo vedere che aveva preso il possesso di uno dei soldati era stata una grossa sorpresa, grossa quanto spiacevole*

    Markal:
    Non so che dirti Warg, ha usato un potere in grado di renderlo quasi invincibile, riesce a prendere il possesso dell'essere vivente più vicino a lui nel momento in cui viene ucciso il suo corpo.

    Warg:
    Quindi non si può battere?

    Markal:
    Boh...forse nel libro che abbiamo trovato nella tomba di Shii potrebbero esserci indicazioni su come sconfiggerlo o almeno limitarne i poteri.

    Giko:
    Non basterebbe un esorcismo sul corpo posseduto?

    Markal:
    Si, ma non posso esorcizzarlo se cerca di uccidermi eh...

    Giko:
    Lol

    Warg:
    E il libro dov' è?

    Markal:
    Ce l'ha Shii, glie l'ho dato prima di separarci.

    Warg:
    Ma sei un coglione!

    Markal:
    Lol, anche se l'avessi non sarei in grado di leggerne molte parti, solo lei conosce la lingua principale in cui è stato scritto il testo.

    Warg:
    ...

    Nira:
    Non lo si potrebbe solo headshottare?

    Markal:
    No, prenderebbe possesso di qualcun altro...ci è già andata bene che ha preso il soldato e non te, Warg o Giko.

    Nira:
    Oooookkay...

    *Quando il gruppo fece ingresso nella parte iniziale della selva, tutti se ne accorsero, infatti calarono immediatamente le tenebre...tutto era avvolto dall'oscurità, tanto che Warg fu costretto ad accendere un fuoco per evitare di perdersi, anche se c'era una debole luce proveniente da una luna sopra al cielo senza stelle*

    Soldato:
    Ma che cazzo...

    *Nonostante la luce creata dal demone, tutto quanto era in bianco, nero e grigio, come se quel posto annullasse tutti i colori*

    Warg:
    E il buio è causato dal fatto che...?

    Markal:
    Bene, ora che ci siamo dentro, ve lo dico! Questo posto è una zona di transito del treno dei morti, comandato da una strega, apparentemente immortale, che vive nella selva.

    Giko:
    C-coooosa??? Ma quella strega deve essere potentissima se ha fatto una cosa del genere!

    Markal:
    Si, è meglio stare in guardia.

    *Nira, così come tutti gli altri, non ci aveva capito una mazza: che cazz'era il "treno dei morti"? Doveva saperne di più!*

    Nira:
    Treno...dei morti? Sarebbe?

    Markal:
    Sarebbe un treno (nel vero senso della parola) in cui il mietitore, che per ora è Gwydion, porta le anime di quelli che muoiono. Il treno poi le porta nell'oltretomba

    Nira:
    GWYDION??? Ma non era lo stesso che c'era al torneo insieme a Sulfock??

    Markal:
    Si, esattamente! Potete davvero dire di aver visto la Morte in faccia...ahahah!!

    Warg:
    Mmm...Markal, non la sapevo sta storia del mietitore! Come fa Gwydion da solo a raccogliere tutte le anime in contemporanea? Ci vorrebbero almeno 10000 mietitori...

    Markal:
    No, il Mietitore ha la capacità di dividersi tutte le volte che vuole, può essere praticamente ovunque nello stesso momento, in effetti potrebbero benissimo esserci 1.000.000.000 di Gwydion contemporaneamente.

    Giko:
    Beh, ma allora che le cerchiamo a fare le armi leggendarie? Lui basta e avanza per seccare Rubik e Shaitan no? Il mietitore è già molto forte di suo, ma se ne avessimo 1.000.000.000 nessuno ci fermerebbe!!

    Markal:
    Seee...magari! Sebbene Gwydion, come tutti i mietitori, sia molto forte e conosca un'infinità di cose, viene duplicato solo il suo corpo, ma la mente è una (anzi, forse due), e gestire tutte le azioni in contemporaneament è impossibile, a meno che non siano compiti relativamente semplici come la raccolta - appunto - delle anime. Al massimo, per combattere, può usarne una decina, praticamente è un marionettista, che usa due dita per ogni corpo.

    Nira:
    Beh, 10 Mietitori non sarebbero comunque da sottovalutare! Pensa che al torneo ha tenuto testa a Relm...da solo.

    Markal:
    Dobbiamo chiedere a Tenebra se vogliamo il suo supporto...

    *Il gruppo proseguiva, ignaro che qualcuno li stava spiando da vicino senza neanche sforzarsi...qualcuno che ci vedeva benissimo in quell'oscurità totale e a cui, a quanto sembrava, non importava di essere scoperto*

    ???:
    (E' un bel po' che non abbiamo ospiti "vivi"...potrei...)

    *L'inseguitore si avvicinò ancora di più al gruppo, ma nessuno sembrava essersi accorto della sua presenza, poi superò quelli che stava seguendo...intanto il gruppo capitanato da Warg aveva attraversato buona parte della selva...Markal aveva calcolato che erano più o meno a metà*

    Warg:
    Ma non c'è proprio nulla qua!

    Markal:
    Beh...in realtà è pieno di strane creature, solo che non si fanno vedere...è come un bosco perennemente al buio, in una notte eterna, la luce del sole c'è solo per un'ora al giorno.

    Giko:
    Beh, detto così non è brutto...

    *Dopo pochi minuti, uno dei soldati notò che dietro ad alcuni alberi c'era una casa, anzi, una villa piuttosto ricca, da aristocratici*

    Soldato:
    Signor Markal, là dietro c'è un'abitazione!

    *Il negromante parve interessato, e decise di andare a dare un'occhiata...guidò la sua compagnia sul sentiero che portava alla casa, ma prima di arrivare a metà strada Markal vide qualcosa muoversi davanti a loro...si fermò*

    Markal:
    Fermi, abbiamo compagnia!

    *Davanti a lui c'era davvero qualcuno...il negromante preparò la falce, pronto ad affrontare chiunque ci fosse stato*

    Markal:
    Allora? Fatti vedere!!

    *Dall'ombra uscì una sagoma scura...sembrava umana....ma Markal non si mosse finchè non vide chiaramente chi era*

    Markal:
    Ma che cazzo??

    *Davanti a lui c'era una ragazza con delle ali, vestita piutosto riccamente..Warg si avvicinò al compare*

    Warg:
    Allora? Che è? Non vedo 'na mazza!

    *Markal indicò un punto, il demone osservò bene, ma continuava a non vedere nulla...aumentò la portata della fiamma, finchè tutti non furono in grado di vedere quella che aveva visto Markal*

    Warg:
    E tu chi cazzo sei?

    *L'altra gli sorrise, poi rispose pacatamente*

    Remilia:
    Io sono Remilia Scarlet, La Strega Della Selva!

    *Quella era la famosa strega, quella che aveva il controllo del treno! Dal tono dele sue parole non si capiva se fosse una minaccia, un invito, una promessa o chissà cosa...Warg fece un salto all'indietro e sfoderò l'ascia, nonostante l'aspetto innocuo dell'interlocutrice, Markal invece lasciò cadere la falce*

    Nira:
    Ma che cazzo stai facendo??

    Warg:
    Ha ragione!

    Markal:
    Zitti! Voi non sapete chi avete di fronte!

    Nira:
    Ah no? Però so cosa fare: un bel buco in testa!

    *Dal nulla, ma per esigenze di copione, venne fuori un'orchestra con un cantante, che intonò un tema da battaglia*
    Spoiler:
    [YOUTUBE]PT2aalY4Ppg[/YOUTUBE]


    Markal:
    Fuggi, sciocco! [cit.]

    *Nira non lo ascoltò...con una rapida mossa, il gatto prese il fucile da cecchino di Masaku e fece fuoco...la ragazza si limitò a sollevare una mano, e il proiettile non solo venne fermato da una barriera invisibile (tranne che nel punto di impatto del proiettile, dove divenne nera), ma venne anche rispedito indietro, sfiorando la testa dell'aggresore*

    Nira:
    Oh cazzo...

    Warg:
    Respingi questa!

    *Il demone caricò frontalmente l'avversaria brandendo l'ascia, ma quando colpì, l'arma attraversò il corpo della ragazzza come se non esistesse, poi si accorse che Remilia si era dematerializzata e stava poco più indietro...non si capiva se fosse un'illusione, come quella del Palazzo, o una tecnica di spostamento come quella di Morara, ma in ogni caso non colpì mai il bersaglio, nonostante tutti i colpi che sferrava*

    Warg:
    Maledizione!

    *Intanto anche Excella, Hashim, Serotto e Giko si erano preparati...avrebbro fatto di tutto per ucciderla!*

    Excella:
    Alla carica miei prodi!!!

    * Il primo ad attaccare fu il conte, seguito a ruota da Hashim, da Serotto in volo e da Giko, che aveva sfoderato le sue due spade, tutti avevano un grido di guerra*

    Serotto:
    AAAAAahhhhhhhhhh!!

    Giko:
    ALALALALALALALALALALAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

    Hashim:
    Uuuuatttaaaaaaaaaaaaattatatatataaa!!

    Warg:
    Ma vi siete rincoglioniti? UCCIDETELA SENZA TROPPE STRONZATE!! Uomini, addosso!!

    *Anche tutti i soldati si gettarono contro la strega, urlando a squarciagola e guidati da Warg*

    Remilia:
    Mpf...

    *Nonostante tutti gli sforzi, nessuno riuscì a colpirla, nel frattempo anche lei si era armata: aveva materializzato una spada seghettata e parava con una facilità immensa qualunque colpo, anche i proiettili sparati dall'AK-47 di Nira e i velocissimi colpi del conte Excella...sembrava invincibile, ma Markal sapeva che non era lei ad esssere brava con la spada, erano loro che eranno rincoglioniti e dentro ad un illusione: era l'unico in grado di vedere la realtà in quel momento: la spada era "animata" a distanza, e quella che la maneggiava era solo un'ombra, non la strega...nel frattempo si era alzato ed era seduto su un tronco*

    Markal:
    Ora basta! Fermi tutti! WARG!

    *Il demone smise di combattere, poi si avvicinò al negromante, con l'ascia ancora in mano*

    Warg:
    Che vuoi? Aiutaci a fermarla piuttosto!

    Markal:
    Guarda lì.

    *Markal indicò un punto, e il demone notò un altra ombra...era ancora Remilia, ma si stava sbellicando dalle risate e si reggeva ad un albero con una mano...Warg non ci credeva*

    Warg:
    Ma che cazzo??

    Markal:
    Vi sta prendendo per il culo e voi manco ve ne siete accorti...

    *Il demone ululò come un dannato, poi corse furioso contro la giovane strega...anche questa volta sembrava non badare all'aggressore*

    Warg:
    MA IO T'AMMAZZO!!

    Remilia:
    Mio Dio...Ahah, siete troppo forti ragazzi, erano millemila anni che non ridevo così!

    *Tutti gli altri smisero di combattere con la spada animata e guardarono la strega...probabilmente aveva qualche rotella fuori posto*

    Nira:
    Ehi Giko...ma questa è completamente fusa!

    Giko:
    E l'ho visto....

    Markal:
    Ma, l'avete vista bene? Avrà si e no 15 anni, e si comporta da tale.

    Palazzo:
    Si, ma ha detto che non ride da MILLEMILA anni...e poi anche Shii è giovane, ma mica è così rincoglionita!

    Markal:
    E che ne so io? Le femmine sono strane! Però non sembra una strega...ma piuttosto...

    Warg:
    Smettila di far il saccente

    *Intanto la vera Remilia aveva richiamato la sua arma e la fece sparire, poi si avvicinò al gruppo, dirigendosi verso Warg...quando gli fu abbastanza vicino gli fece l'occhiolino, e il demone indietreggiò senza neanche sapere perchè*

    Remilia:
    Tu sei un umano? E' tanto che non ne vedo uno! Sei proprio un bel pezzo d'uomo!

    *Warg non sapeva cosa fare davanti a lei...con un'ultimo impeto di ragionevolezza la respinse, complice anche lo smacco appena subito a opera sua*

    Warg:
    Ah...ehm...no, io sono un demone! E comunque INDIETRO! Non ti avvicinare!

    *Remilia pareva offesa, forse non si aspettava reazioni così ostili*

    Remilia:
    Ma perchè mi tratti così? Che ti ho fatto di male?

    Warg:
    1) Sei una strega 2) Una strega malvagia per la precisione 3) Ci hai attaccati 4) Ci hai preso per il culo...bastano come motivazioni?

    Remilia:
    Ma...vermente...

    Warg:
    Siiiii?

    Remilia:
    E' vero sono una strega, ma non significa che io sia malvagia! E poi è stato il tuo amico a spararmi, io non ho fatto nulla...tra l'altro, che cos'è il tuo amico?

    Giko:
    In effetti...

    *Nessuno rispose però alla domanda della strega*

    Warg:
    Ok ok...e va bene! Comunque tu saresti la strega immortale della Selva checontrolla il famigerato treno dei morti?

    Remilia:
    Ehm...si...seguitemi, vi voglio mostrare la mia dimora, e se volete vi posso leggere il futuro

    *Warg si avvicinò a Markal, aveva seri dubbi sulla sinceritài di Remilia...una strega è sempre una strega!*

    Warg:
    Ehi Markal...che facciamo? Ci andiamo?

    Markal:
    Starai scherzando! Certo che ci andiamo, quando ci ricapita la possibilità di vedere la casa della strega più potente che sia mai esistita?

    Warg:
    E' quello che mi preoccupa, non è che poi...ci mangia?

    Markal:
    Ma va là, va là va là! Con tutto quello che può avere proprio un demone puzzolente si mangia?

    Warg:
    Ehi, come ti permetti??

    *Intanto Remilia stava portando tutti nella sua dimora, Markal non vedeva l'ora di saperne di più*


    TBC

    Ultima modifica di Shii; 16-12-2009 alle 15:35:43

  6. #261
    Shii
    Ospite
    PARTENZA COL VAMPIRO

    *Guidati da Markal, il gruppo seguì la strega nella grande casa, nonostante nessuno si fidasse del tutto di lei...quando furono dentro, si capì subito che era la casa di un mago, con pozioni, pergamene ed ossa ovunque...oltre ad un'altra donna, anch'essa vestita da strega, ma molto più severa*

    Markal:
    E tu saresti...?

    ???:
    Sciocco mortale! Io sono Flandre, Strega della Selva Oscura!

    Markal:
    :/ Ma quante streghe della selva ci sono?

    Flandre:
    SOLO UNA, E SONO IO!!

    Warg:
    E allora QUESTA *indica Remilia* chi cazzo sarebbe?????

    Flandre:
    Lei è mia sorella! Remilia, la devi finire di presentarti e fottermi il nome...CHIARO??

    Warg:


    Remilia:
    Ok ok...non te la prendere però...

    Warg:
    No...aspè...tu NON sei la strega della selva...quindi...

    Markal:
    Quindi stai alla larga da entrambe

    Warg:
    Brr...ma davvero sei tu a controllare il cosiddetto Treno dei Morti?

    Flandre:
    No, è solo una leggenda, in realtà è il mietitore a controllarlo, al massimo qualcuno estremamente fidato, sicuramente non io

    Markal:
    Fuck, e io che ci speravo tanto

    Palazzo:
    Pooooveroooo!

    Markal:
    Zitto stronzo!

    *Dopo diverse ore passate a parlare, Flandre volle sapere il motivo della loro intrusione*

    Flandre:
    Comunque è un sacco di tempo che di qua non passa nessuno, che fate da queste parti?

    Markal:
    Stiamo andando al cospetto dei grandi Demoni

    Remilia:
    I grandi Demoni? Ho sempre desiderato conoscerli...

    Palazzo:
    Vuoi mica venire?

    Warg:
    Ma anch...

    *Il demone stava finendo la frase, quando un dolore atroce lo interruppe: Markal gli aveva piantato la falce ad un piede*

    Warg (a denti stretti):
    Pezzo dimmerda.

    Markal:
    Dobbiamo sentire cosa ne pensa...tua sorella.

    Flandre:
    Vedremo...

    *Markal era sicurissimo che Remilia non fosse una semplice strega, era qualcos'altro...si avvicinò a Flandre, poi le fece segno di seguirlo in un'altra stanza, e chiamò anche Warg*

    Markal:
    Remilia è un demone-vampiro...vero?

    Warg:
    Cheeeeee??

    Flandre:
    Come l'hai capito?

    Markal:
    Ho avuto a che fare con loro per molto tempo...ma lo sa?

    Flandre:
    No.

    Markal:
    Com'è che tu invece sei umana?

    Flandre:
    Lei non è veramente mia sorella, diciamo che l’ho...adottata.

    Markal:
    E hai intenzione di dirle la verità?

    Flandre:
    Mmm...vive con me da tanto di quel tempo...rimarrebbe delusa!

    Markal:
    Capisco...ma non le è mai venuto il dubbio? Cioè...HA LE ALI!

    Flandre:
    Non penso che abbia visto abbastanza umani da conoscere la differenza.

    Markal:
    Bene, come vuoi tu.

    Flandre:
    Forse è meglio che io la lasci andare, non può rimanere qua per sempre, deve saperlo che la vita è ben altro rispetto a quello che c’è qui...però non posso neanche permettere che le accada qualcosa, soprattutto se quello che ci avete detto sugli angeli è davvero così spiacevole.Potrebbe andare fuori dalla selva da sola, ma non so cosa possa trovare, è meglio che qualcuno la accompagni.

    Warg:
    Lo è, ma se per te va bene, può venire con noi.

    Flandre:
    D’accordo, ma prima dovete giurarmi, sul vostro onore, che la proteggerete ad ogni costo, o almeno per quanto vi è possibile farlo.

    Warg:
    Data la natura del viaggio, non posso assicurare che non le succeda nulla, mi spiace. Ma prometto che farò tutto il possibile.

    *Dopo aver comunicato al resto del gruppo e alla diretta interessata la decisione presa, Markal decise di rimanere un altro giorno nella ricca casa, sia per recuperare le forze (non sue, dato che era morto, quelle degli altri) che per spiegare bene a Remilia e Flandre cosa avrebbero fatto*

    TBC

    Ultima modifica di Shii; 16-12-2009 alle 15:36:08

  7. #262
    Amalfi
    Ospite
    CAPITOLO SPECIALE

    SHII: Mamma mia...ma qesta è non è la storia di GR è la storia infinita!

    RELM: Ma ma manca il cane volante!!!

    PUBBLICO: Ahhahahah

    SHII: comunque, ecco a voi al primo special del raccconto...con voi c'è la simpaticissima Shii che sarei io...e il burbero Relm mio aiutante!

    RELM: Non sono d'accordo..

    SHII: Vabbè...facciamo co-presentatore

    Lo sguardo di Relm disse tutto...

    SHII: Ok...vabbene, io sono l'aiutante...* Subito con aria allegra * benissimo, la storia sta andando sul tragico: i nostri eroi son tutti sparpagliati e tutti in balia di potenti nemici....qua con noi abbiamo ospiti d'eccezzione....il grande demone Malebolge...

    dal palco spunta una poltrona con Malebolge che sembrava non molto contento di quella cosa

    MALEBOLGE: Vi ucciderò tutti!

    SHII: Shii, shii....poi abbiamo IL PALAZZO!!

    IL PALAZZO: Sono bellissimo!!!

    PUBBLICO: HUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!

    SHII: Morara....

    MORARA: Anch'io non sono da buttare...

    PUBBLICO: ................

    Una palla di fieno irrupe nello studio

    MORARA: E in dulcis de fundus il...

    RELM: ....IL CREATORE: Amalfi!!!

    SHII: Em...lo stavo dicendo io..

    Relm la guardò di nuovo

    SHII: C-capisco...

    AMALFI: Sono molto onorato di essere qua!

    SHII: Allora signor Amalfi, dica dica come gli è venuta in mente quest'opera?

    AMALFI: Bhe....ero in bagno, mi stavo concentrando per una * censura * collosale...

    SHII: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............BENISSIMO. ...E Malebolge cosa ne pensi del tuo ruolo da cattivo?

    MALEBOLGE: Vi ucciderò tutti...

    SHII: Mai scelta più giusta, sei proprio nato per fare il cattivo ed o...

    RELM: Ed ora, la domanda del mese: Morara, pensi che la tua morte sia un tassello fondamentale per l'evoluzione della storia?

    MALEBOLGE: Guarda Relm, voglio dire una cosa....* si alza * ma PORCO MERO! NON MI POTETE TAGLIARE, ERO IL PROTAGONISTA, MA PORCA * censura * * censura * * censura............*

    SHII: * Cercando di sovverchiare la voce del gatto * SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................... ..ALLA PROSSIMA PUNTATA da Rel...

    RELM: DA RELM E LA SUA AIUTANTE SHII!

    Shii guardò impaurita Relm sembrava prenderci gusto interromperla di straforo

    SHII: A domani! E ricordatevi il sondaggio del mese....secondo voi Talwin e Il Palazzo formano una bella coppia?

    IL PALAZZO: Ovviamente...* i capelli argentati baleano in tutta la sala *

    MALEBOLGE: Vi ucciderò tutti...

    MORARA: * Censura *

    RELM: Chiudo...

    SHII: Hei l'ultima parola spetta a me...sono io la creatrice del talk show

    Relm la guardò

    SHII: ......

    RELM: Addio

  8. #263
    Shii
    Ospite


    Comunque ho già le idee chiare per Talwin e Il Palazzo

  9. #264
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bravi ragazzi, ora comincio a scrivere il mio

  10. #265
    Amalfi
    Ospite
    NOME
    Alex Il Figlio dell'Oceano

    ASPETTO




    CARATTERE


    Difficile definire il carattere di Alex...
    In prima analisi sembra sempre informato di tutto, saccente, misterioso e soprattutto non perde mai la calma come se ogni cosa che succede l'avesse già pianificata.
    In seconda analisi sembra che non è malvagio, anzi molte volte sostiene le azioni "benevole" e sembra che le vuole fare anche lui anche se alla fine fa ciò solo quello che sà lui nei suoi misteriosissimi propositi.

    STORIA


    Alex in primo luogo non è una creatura umana, è una creatura dal sangue divino...infatti si dice che lui è il figlio di Poseidone: dio del mare che in tempi ancestrali infestava il mondo.
    Alex non invecchia mai quindi non si sà da quanto è in circolazione, si sà solo i suoi fatti dell'ultimo secolo:
    Assassino esperto gira per il mondo in cerca di compratore, ha molte volte sfidato per necessità Wark, suo fratello, Vayne, Sulfock, Relm, Markal e altri demoni, causando battaglie con esse sempre feroci dall'esito incerto...
    Stranamente in ogni battaglia (anche se perdeva) non sembrava mai preoccupato, e in un modo o nell'altro evitava sempre la morte...molti nubi circondano Alex quindi si sà solo questo!
    Ai tempi della guerra tra Sodoma e Gomorra ha avuto un ruolo fondamentale ma non si è dato sapere qual'è...

    CAPACITA' COMBATTIVE

    A dispetto del suo fisico non molto muscolo Alex è un avversario di tutto rispetto a causa della sua infinita esperienza....Usa soprattutto magie dall'elemento dell'acqua e magie difensive-illusorie.

    TECNICHE

    Possessione

    Alex fà fuoriuscire un verme color pece che prova a entrare dentro il corpo dell'avversario con una velocità e precisione fulminea...
    Chiunque possega il verme dentro di se, esso diventerà sempre più debole e il verme diventerà sempre possessore del corpo finche l'essere colpito non diventi schiavo dai voleri di Alex.

    Raggio acquatico


    Dai suoi diti Alex fà fuoriuscire raggi acquatici molto potenti ed efficaci capace di mettere in difficoltà anche il nemico più coriacee.

    Illusioni d'acqua


    Alex crea illusioni composte d'acqua che si infrangono al toccare del nemico causando dubbi e incertezze al povero malcapitato

    Uragano acquatico

    Mossa molto potente: Alex sfrutta le sue energie con l'ambiente marino diventando un autentico enorme ciclone di mare inonando e travolgendo qualsiasi cosa

    P.S: NON SI PUO' USARE

    [YOUTUBE]TQriRKm4poU&feature=related[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Amalfi; 26-12-2009 alle 21:02:09

  11. #266
    Shii
    Ospite
    Nome: Remilia Scarlet

    Aspetto:

    Spoiler:
    Storia: Ha vissuto per migliaia di anni nella Selva Oscura che porta nel regno demoniaco insieme alla strega Flandre, quest'ultima le ha insegnato molto sulle dottrine magiche, soprattutto di magia nera e d'illusione.
    Anche se lei non lo sa, Remilia è un demone-vampiro di una razza speriore ai normali vampiri che sono stati trovati ad Heresh (il monte Olimpo), e Flandre non è sua sorella, anche se le ha fatto credere il contrario per un'eternità.
    Sembra che in tutti gli anni passati nella selva, abbia avuto ben poche opportnità per avere rapporti di qualsiasi tipo con qualcosa che non fossero bestie o le anime raccolte dal Mietitore, quindi adesso cerca una possibilità per fare tutto quello che non a mai fatto.

    Carattere: Piuttosto misteriosa, data la sua natura vampiresca. Non si sa bene come trattare con lei, ma normalmente è molto calma e paziente.

    Capacità di combattimento:
    A quanto pare i vampiri come lei non invecchiano...
    Per adesso ha dimostrato di essere esperta nell'uso delle illusioni, ma non si conoscono le sue reali capacità, anche se è riuscita a mettere in difficoltà Warg solo con uno sguardo...
    Ultima modifica di Shii; 20-01-2010 alle 00:59:40

  12. #267
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Oddio,un altro

    Rimaniamo attoniti ma accetteremmo di buon grado una pasta se non fosse terminator 2 con quella voglia di valigia sempre pronta per uno scambio di pokémon ma solo il giovedì che ho fame,molti sarebbero scettici ma noi crediamo nella decapitazione del prepuzio prolungata

    Suonava lo xilofono


    Voto: 7


  13. #268
    Shii
    Ospite
    BACH, ma non hai nulla da fare? Quand'è che ti bannano per flood?

  14. #269
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    BACH, ma non hai nulla da fare? Quand'è che ti bannano per flood?
    Non mi sembra di aver fatto flood,il topic sul racconto persiste,non ho mica rovinato tutto

  15. #270
    Shii
    Ospite
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver fatto flood,il topic sul racconto persiste,non ho mica rovinato tutto
    Già, questo:
    Citazione The BACH Visualizza Messaggio
    Oddio,un altro

    Rimaniamo attoniti ma accetteremmo di buon grado una pasta se non fosse terminator 2 con quella voglia di valigia sempre pronta per uno scambio di pokémon ma solo il giovedì che ho fame,molti sarebbero scettici ma noi crediamo nella decapitazione del prepuzio prolungata

    Suonava lo xilofono


    Voto: 7

    E' attinentissimo al thread

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •