[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #241
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Hel: La morte che cammina

    Spoiler:

    ASPETTO:
    Spoiler:

    CARATTERE
    Malata e perversa, il suo terribile cinismo e il piacere che prova ad infliggere sofferenze agl' altri la fanno assomigliare ad un corrispettivo femminile di Rubik, un altra caratteristica peculiare del suo carattere è il fatto fatto che accoglie il dolore come altri accolgono il piacere. Malgrado il suo comportamento instabile riesce comunque a limitarsi per affrontare ogni tipo di problema con la lucidità necessaria.

    BACKGROUND
    La più potente fra i demoni femminili, sorella del gran demone dell' apocalisse Fenrir con cui ha una profonda rivalità, ha fomentato una ribellione fra i demoni inferiori per impadronirsi del gran concilio, arrivando ad uccidere l' allora gran maestro del male Raghor al quale in seguito subentrò Feyer, ma non è ancora riuscita a sconfiggere il fratello la faida con il quale è tuttora aperta. Attualmente si è alleata con Cancro e Malebolge, sperando che le armi leggendarie le permettano di ottenere la sua tanto bramata vendetta!

    POTERI
    Grazie ad un periodo trascorso al servizio del gran demone del tempo, Hel è in grado di tramutare il proprio corpo in sabbia rendendosi intangibile a qualunque cosa, ciò rende molto difficile danneggiarla. questa abilità le permette anche di rendersi solida come pietra o di mutare intere parti del suo corpo in armi, può anche scatenare piccole tempeste di sabbia.

    ARMI
    Nel combattimento ravvicinato utilizza dei guanti metallici muniti di pericolosi artigli:
    Spoiler:


  2. #242
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Gemini: L' anima dell' anticristo
    Spoiler:

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    ha una doppia personalità di solito è silenzioso e pacato(dark form) , ma quando si arrabbia o nota che la battaglia si fa interessante si alza il cappello rivelando i suoi occhi rossi scintillanti, e diventa uno psicopatico assetato di sangue (blood form)

    STORIA
    Incarnazione di un anticristo biblico, ha partepato al torneoal solo scopo di avere un pretesto per uccidere più umani possibili, il suo aiuto è stato però determinante per contrastare Relm. Dopo il torneo ha vagato per il mondo facendosi gli affari suoi attualmente si trova in India.

    ARMI
    Una multitudine di pugnai da lancio.

    POTERI
    Dark form: elegante e rapido, brandisce due leggeri pugnali uccide l'avversario con pochi colpi ma precisi

    Blood form: rapidissimo e brutale le sue unghie diventano armi letali (tipo kilua di HxH)

    Tecniche: Call of gemini: alza il cappello rivelando i suoi occhi rossi scintillanti, e diventa uno psicopatico assetato di sangue

    Dark form:
    Danza della morte: con movimenti rapidissimi si porta dietro l'avversario per sgozzarlo con un solo elegante movimento
    Vento oscuro: controlla folate di vento nero
    Ombra: viene avvolto dall'oscurità e svanisce per poi riapparire entro 10 metri dal punto dove è sparito 10 secondi dopo
    Oscurità: raddoppia la sua velocità ma dimezza la potenza dei suoi attacchi

    Blood Form:
    Tuono rosso: carica frontalmente il suo avversario trafiggendolo con la sua mano
    Raffica rossa: un rapidissimo scatto che dietro di se lascia solo terra bruciata
    Furia: una furiosa successione di colpi, una volta colpiti dal primo lo sguardo di gemini intrappola l'avversario che resterà inerme per i successivi 9 colpi
    Potenza: raddoppia sia la velocità che la potenza degli attacchi ma riduce di 3/4 la resistenza
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 8-12-2009 alle 21:11:38

  3. #243
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Anche oggi niente

  4. #244
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Anche oggi niente
    Io sto aspettando Amalfo perchè per continuare il percorso del mio gruppo Warg deve "Evocare" Vayne, ma finchè è lì che combatte...

  5. #245
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando Amalfo perchè per continuare il percorso del mio gruppo Warg deve "Evocare" Vayne, ma finchè è lì che combatte...

    stasera posto!!! XD

  6. #246
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    stasera posto!!! XD
    Okay, nel frattempo coincio a scrivere il prossimo: Hel vs Gemini (vedrò di trovare un titolo più originale!
    Ps. Scusate per l' imagine di gemini ma non ho trovato nulla di meglio che corrispondesse almeno in parte alla descrizione di xdavix XD

  7. #247
    Shii
    Ospite
    In realtà io so come dovrebbe essere Gemini: praticamente un incrocio tra Michael Jackson e Van Helsing Un Van Helsing "oscuro", pallido e vestito di nero

  8. #248
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    In realtà io so come dovrebbe essere Gemini: praticamente un incrocio tra Michael Jackson e Van Helsing Un Van Helsing "oscuro", pallido e vestito di nero
    Son riuscito a trovare solo un immagine che corrispondesse ai tratti fisici, mica sai dove trovare un immagine simile?

  9. #249
    Amalfi
    Ospite
    LA FINE?


    RAGNO: Hihihihih....Sulfock, la bestia immonda...io so il tuo segreto!


    SULFOCK: !!!???

    Serpente Vorace vs Freyda & Ken


    SERPENTE: Cocchi belli, piangete? Volete la mammina?


    FREYDA: Questa sembra uscita da un film di Freddy Mercury!


    KEN: Mai commento meno inopportuno!


    FREYDA: Che vuoi fare? A spalla a spalla? Come Stalio e Olio?


    KEN: Io preferivo Rachet e Clanck, sai il giochino dov'è sono ispirati i pirati di Talwin..


    FREYDA: E come sai questa cosa?


    KEN: Saperlo è il mio lavoro...


    FREYDA: Ahhh...


    SERPENTE: Ahhh...che meraviglioso quadretto, forse nascerà la scintilla? No, BHUAHUAHUHUAA...Perchè ora morirete! Io Serpente Vorace proclamo la vostra fine per mano della dea Kalì


    FREYDA: Dai, socio...trivelliamola di colpi!


    I due detto questo iniziarono a colpire massicciamente il Serpente: Freyda con la lancia e Ken con i suoi innumerevoli pugni...ma lei li parava tutti con una velocità fenomenale usando solo i suoi lunghi artigli: era talmente veloce che l'occhio suggeriva che aveva sei braccia....intanto però indietreggia, finendo così a sorpassare vari incontri …


    KEN: Ma che è?


    SERPENTE: Io ho la benedizione della dea delle molteplici arti...la dea Kalì è nel mio sangue e voi siete soltanto mosche!


    Serpente sfruttando quel momento di debolezza con un suo artiglio colpì la guardia spezzata di Freyda, la quale stava caricando con la lancia un potente affondo da poterla farla cadere: L'artiglio si conficcò nell'armatura e sconvolse le vergini carne della ragazze che divenne pallida dal dolore.


    KEN: Freyda...


    FREYDA: Sto morendo, Addio!


    Freyda si accascio a terra come un pachiderma: il sangue colava dal buco inferto da Serpente, ma non era rosso....era viola!


    SERPENTE: Bhuahuahuahuhua...devi sapere mio caro guerriero che il mio veleno è fatale....inonda il sangue di quella sostanza violastra rendendolo cattivo...e così...morte!!!! BHUABHUBAHUA! Ed ora...la mammina non c'è...oh che peccato!


    KEN: Stai zitta!!! Fulmine di Pegaus!!!


    Ken inondò di pugni Serpente, la quale impreparata gli incassò tutti, venendo finalmente messa a tappeto....


    SERPENTE: …..


    Ken divenne pallido e si accascio a terrà immemore di aver usato una mossa che non gli appartiene.


    SERPENTE: Sai...il mio corpo trasuda di questo veleno..che al contatto produce la morte! Sono come un serpente uccido al tocco!!! BHUAHUHAUHUAHUHAUHAU!!!


    Ragno Fetido vs Sulfock


    SULFOCK: !?


    RAGNO: Tu sei un non morto!!


    SULFOCK: E allora?


    RAGNO: hihihihihi...sei più morto che vivo! Hihhihihihi...


    SULFOCK: La tua risata mi và sui nervi!!!


    Sulfock lanciò dalle sue fauci una palla di fuoco, ma il ragno sparì e riapparve sopra un albero.


    RAGNO: Troppo lento....hihihihihi


    SULFOCK: Sei tu troppo veloce!


    RAGNO: Vedremo...


    Il ragno indi fece un potentetissimo soffio verso Sulfock, talmente potente che sembrava vento: Sulfock non lo evitò, ci voleva ben altro che un venticello a scuoterlo ma piccoli granuli bianchi erano cosparsi nell'aria e Sulfock ne dovette respirare per forza qualcuno...


    RAGNO: Sai qual'è il tuo punto debole?


    SULFOCK: Qual'è?


    RAGNO: Tu sei un non morto...si, i non morti hanno qualità potentissime: difesa illimitata e cose del genere...ma io so come sconfiggerli!


    SULFOCK: Avanti dimmelo!!!


    RAGNO: Sale...


    SULFOCK: !?


    RAGNO: Se un non morto ingerisce una soluzione salina la sua anima appiccicata malamente dai negromanti si stacca...è un po' come decollante....hihihi...e sai cosa hai respirato prima?


    SULFOCK: Sale? BHUAHUAHUA...Io non ci credo! Cioè un po' di sale basta a fermarmi, è assurdo!!!


    RAGNO: Sei libero di pensarla come vuoi, ricordati che io sono un saggio e so molte cose...una di queste e che fra 3 secondi spirerai il tuo ultimo respiro!


    SULFOCK: Vedremo...


    RAGNO: 1...


    SULFOCK: Sono ancora qua...


    RAGNO: 2....


    SULFOCK: Mi sto annoiando!


    RAGNO: 3....


    Dentro il corpo di Sulfock qualcosa si era staccato...Sulfock sentì un dolore atroce che finì subito con la morte!


    RAGNO: Hihihihhihihi...

    Hisha vs Rubik


    RUBIK: Quindi, Hisha...sei contenta di questa devastazione?


    HISHA: No...


    RUBIK: Le bramose carni...i sorrisi spenti....i pianti di una madre...sono gioia nel mio cuore...e fra poco sentirò il canto della tua morte!


    Rubik dalle sue mani lancio una palla di metallo fuso che Hisha schivò facilmente: il metallo sciolse completamente il terreno provocando una buco dalle proporzioni bibliche


    RUBIK: Che fai scappi oh mia prescelta? Oh mia diletta...non eri destinata a uccidermi? E allora...attacca!!!!


    Rubik stavolta lanciò dieci palle in cielo, ognuna con un suo dito: Hisha dovette evitarle tutte per non morire ma non era semplice la cosa: le palle erano incredibilmente veloci e precise, infatti l'ultima la sfiorò in un braccio..


    RUBIK: Ohh....il braccio della povera felina sanguina!!! Quanto mi spiace, quanto mi spiace...su, fatti alleviare il dolore!!!!


    Rubik evocò tra le sue dita tanti di quei suoi micidiali fili che insieme formarono una spada lunga dall'aria malvagia


    RUBIK: Ti piace? Questa spada sarà l'ultima cosa che vedrai....muori!!!
    Rubik si lanciò verso Hisha e con uno scatto mostruoso provo a recidere la testa: Hisha per istinto usò la falce per pararsi il colpo, scordandosi completamente della sua inefficacia.


    RUBIK: Impossibile..


    La spada venne bloccata dalla falce: Rubik sembrava sconvolto da questa nuova rivelazione ma Hisha sfrutto la cosa a dovere: colpì con il manico della falce lo stomaco di Rubik il quale venne respinto dal forte colpo.


    RUBIK: Argh...


    HISHA: …...


    RUBIK: …..


    Forse Hisha aveva qualche possibilità ad ucciderlo...forse...ma sicuramente Rubik non era così temuto per la sua intangibilità!


    RUBIK: Dai..mi sono seccato, adesso muori!


    Rubik protendendo la sua mano evocò onde di forza la quale fecero volare Hisha oltre i cespugli.


    VAYNE: Lasciala stare!!!


    RUBIK: Generale...meglio ce tu vada in pensione!!!!


    Hisha tra i cespugli vide una scena strana: Rubik da un suo dito lanciò un suo filo, il quale fendette l'aria e Rubik sembrava contento!


    RUBIK: E così il generale morì!


    HISHA: !??


    Intanto gli altri quattro si erano ripresi dal loro scontro e si stavano avvicinando a Rubik che sembrava aver dimenticato completamente Hisha dietro ai cespugli.


    ORRORE: Capo...son morti tutti!


    SERPENTE: Tuttti e tutti....


    RAGNO: hihihihihihi...


    RUBIK: Si...andiamo via!!!


    Il tremendo quintetto scomparve...


    continua....

  10. #250
    Shii
    Ospite


    Ma Ken è un coglione

  11. #251
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Si accasciò come un elefante! bella similitudine
    La domanda ora è: che farà ora Hisha?

  12. #252
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Si accasciò come un elefante! bella similitudine
    La domanda ora è: che farà ora Hisha?

    lo vedrete!

  13. #253
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Hel vs Gemini

    *Il guanto era gettato, Gemini sapeva di non avere di fronte un avversaria comune, ma non perse tempo in convenevoli o stupide presentazioni, si lanciò contro Hel e cercò di centrarla con i suoi coltelli, la demonessa rispose prontamente parando il colpo con i suoi guanti/artigli, Reaper rimase in disparte osservando attentamente lo scontro, sarebbe stata una buona occasione per valutare le capacità della sua compagna…

    Gemini: Tu dovresti essere?

    Hel: Che vuoi che ti interessi, non ti sarà utile nell’ aldilà!

    *Tentò di dilaniarlo con gli artigli, ma Gemini fu abbastanza rapido da scattare all’ indietro e lanciare pugnale, Hel lo afferrò al volo mostrando incredibili riflessi, a quel punto si avvicinò a Gemini e con uno scatto fulmineo lo afferrò, per poi scagliarlo lontano facendolo andare a sbattere contro dei cassonetti in fondo al vicolo, il suo cappello volò via…

    Hel: Tutto qui quello che sai fare bel tenebroso? Mi aspettavo di più!

    *Gemini si rialzò mostrando finalmente i suoi occhi iniettati di sangue, Hel pareva impassibile, ma in fondo chi poteva dirlo dal cappuccio…

    Gemini: Avevo deciso di non usare le maniere forti donna! Ma visto che insisti…

    *Caricò nuovamente Hel con le sue mani artigliate, la demonessa evitò la sua carica con un rapido balzo e lo scagliò con un calcio proprio fuori dal vicolo. La gente terrorizzata alla vista di quell’ essere disumano cominciò a svuotare la strade in preda al terrore, Gemini si rialzò appena in tempo per vedere la sua avversaria che si lanciava su di lui preparandosi a finirlo, riuscì ad evitarne l’ artigliata…

    Reaper: (Mi chiedo da dove sia uscito quel tizio, in ogni caso Hel sembra essere perfettamente in grado di tenergli testa!)

    *Gemini scavalcò Hel portandosi alle sue spalle con l’ intento di squarciarla con gli artigli, ma prima che potesse riuscire a toccarla, il corpo di Hel si divise in due per poi scomporsi in una massa di sabbia che strisciò dietro di lui, prima che Gemini potesse rendersi conto di quello che stava accadendo, una gigantesca mano di sabbia lo schiacciò al suolo…

    Reaper: (Tramuta il suo corpo in sabbia! Credevo che solo il demone del tempo conoscesse questa tecnica, chi diavolo è questa Hel?)

    *Hel si ricompose mentre il suo nemico era ancora a terra, nonostante il durissimo colpo ricevuto, Gemini trovò la forza di spiccare un balzo per rialzarsi, dopodichè iniziò ad infliggere delle velocissime ma precise artigliate, ma ad ogni colpo che sferrava il corpo sabbioso della demonessa gli sgusciava dalle mani…

    Gemini: (Ma chi diavolo è?)

    *Hel tramutò il suo braccio in un martello e colpì violentemente Gemini nello stomaco, atterrandolo, il guerriero tentò di rialzarsi sputando alcuni getti di sangue…

    Gemini: sei uno di quei demoni vero?

    Hel: Strano che un essere inferiore sappia di noi!

    *Gemini si rialzò, doveva prendere tempo per riflettere, spiccò un balzo all’ indietro per poi raggiungere il muro dell’ edificio soprastante e cominciò a scalarlo con i suoi artigli, raggiunto il tetto era certo che gli sarebbero bastati pochi secondi per seminare l’ inseguitrice, ma raggiunto il tetto…

    Hel: Te ne vai così presto?

    *La demonessa ingrandì a dismisura il suo pugno fino a trasformalo in una gigantesca mano di pietra e cercò di schiacciarlo, tuttavia a causa del peso di quella mano, l' attacco fu molto lento e Gemini ebbe il tempo di levarsi dalla sua traiettoria e il colpo andò a sfondare il tetto del palazzo, senza perdere altro tempo, utilizzò la tecnica del vento nero creando un potente gettò d’ aria che la spazzasse via scaraventandola giù dall’ edificio…

    Gemini: Ma che…

    *Hel si trasformò nuovamente in sabbia che venne portata via dalla folata di Gemini, quest’ ultimo vide poi la massa di sabbia muoversi nell’ aria per poi investirlo in una folata due volte più potente della sua…

    Hel: Finiamola questo gioco mi ha stancato!

    *Lo afferrò per il collo e gli squarciò più volte il petto con gli artigli per poi scagliarlo giù dal palazzo.
    Benchè ferito, sanguinante ed inerme, Gemini era abbastanza cosciente da rendersi conto della pericolosità della sua avversaria, gli sembrava impossibile che potesse esistere qualcuno di così potente all’ infuori di Relm…

    Gemini: (N-non posso crederci!)

    *Vide l’ assassino avvicinarsi a lui ed estrarre la pistola, Hel nel frattempo balzò giù dalla sua postazione e li raggiunse…

    Reaper: Devo finirlo?

    Hel: Non è necessario, ripensandoci, avevo proprio bisogno di uno scontro per stendere un po’ i vecchi muscoli, se lo ritroveremo sulla nostra strada lo ucciderò senza esitare , ma fino ad allora credo abbia imparato la lezione!

    Reaper (rifoderando la pistola): Come vuoi!

    Hel: Forza, sbrighiamoci prima troveremo quei tizi prima metteremo le mani su quello che cerchiamo!

    *E così mentre i due si allontanavano dalla zona lasciando Gemini agonizzante a terra , quest’ ultimo aveva un solo pensiero che gli risuonava nella testa, la vendetta! E avrebbe fatto qualunque cosa pur di ottenerla, qualunque…

    [YOUTUBE]-LSR72zy9eE[/YOUTUBE]

    *Diario di Wade Wynn capitolo 127

    *Era ormai tarda notte, decidemmo di accamparci in mezzo alla foresta, secondo il nostro distinto capo, l’ indomani avremmo raggiunto Calcutta e da lì avremmo cercato la strada per il tempio, in quel momento io stavo cocendo della carne, anche se pareva di più una suola da scarpe, almeno credo, non ho mai potato scarpe, in ogni caso…

    Orion: È davvero strano…

    Xora: Cosa?

    Orion: Sto cercando di mettermi in contatto con il generale, ma non ci riesco…

    Xora: C’ è da sperare che non gli sia successo niente!

    Orion: Spero di no, anche se probabilmente Rubik sarà sulle loro tracce, è uno che non dimentica!

    Wade: Già, ora che ci penso... che tipo di rapporti avevi con quel tizio quando eri ammiraglio!

    Dea: Sono sicura che Orion non ha molta voglia di parlarne…

    Orion: No lasci stare maestà, è giusto che lo sappiate, altrimenti non potrei mai pretendere che vi fidiate di me!

    *Fece un lungo respiro e poi ricominciò a parlare, forse avevo toccato un brutto tasto…

    Orion: Un tempo ero uno dei cavalieri scelti di re Gomorra, avevo giurato fedeltà al loro casato e quindi anche al principe ereditario…

    Talwin: …Rubik!

    Orion: Fui uno dei primi a offrirmi volontario per l’ esperimento di criogenia che mi trasformò in un angelo, solo in seguito compresi l’ inutilità di quella guerra!

    *Per una volta mi sentii vicino a quel tizio, io stesso sapevo cosa significasse essere traditi da coloro in cui avevi riposto la tua fiducia… ma questa è un alta storia…


    CONTINUA…

  14. #254
    Shii
    Ospite
    gli sembrava impossibile che potesse esistere qualcuno di così potente all’ infuori di Relm…
    Dovrebbe aggiornarsi
    Oggi posto il mio

  15. #255
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Dovrebbe aggiornarsi
    Oggi posto il mio
    Conta che lui è rimasto estraneo a tutti gli eventi accaduti finora

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •