[2] Il nostro cablaggio... - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 39 PrimoPrimo ... 182526272829303138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 577

Discussione: [2] Il nostro cablaggio...

Cambio titolo
  1. #406
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    Ecco il mio,oggi devo fare alcune modifiche a un hdd che vibra parecchio,magari faccio altre foto
    attenti che ancora il cablaggio non l'ho ottimizzato,e' un primo spunto
    Spoiler:

    da notare che la nanoxia sembra ferma,ma stava a 1000rpm
    idem per il dissy cpu che e' pure polveroso
    solo una cosa... pittura i cavi sata o comprane dei neri perche stanno malissimo (io li ho presi neri )
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  2. #407
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Ecco un po di foto aggiuntive! c'è gia la polvere cazzo!

    Spoiler:


    - Dettaglio alimentatore

    - Dettaglio dissipatore (come si nota nelle foto con la paratia, il dissi c'è stato per un pelo )

    - Da destra verso sinistra

    - Da sinistra verso destra

    - Con la paratia 1

    - Con la paratia 2 (che bella parola, pa-ra-tia)

    - Semi-hangar 1

    - Semi-hangar 2

    - Dettaglio ponte


    Perdonate la scarsa qualità delle foto.
    Ultima modifica di Mark246; 6-12-2009 alle 15:39:25
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  3. #408
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Mark246 Visualizza Messaggio
    solo una cosa... pittura i cavi sata o comprane dei neri perche stanno malissimo (io li ho presi neri )
    mi sto attrezzando per farlo! dite devo cambiare qualcosa nel cablaggio? va bene cosi/avete suggerimenti?
    ps: come odio i connettori della vga

  4. #409
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    mi sto attrezzando per farlo! dite devo cambiare qualcosa nel cablaggio? va bene cosi/avete suggerimenti?
    ps: come odio i connettori della vga
    secondo me hai fatto un buon lavoro, forse a giudicare dalla foto potresti unire i cavi che vanno alla scheda video con delle fascette o con una guaina magari UV reactive verde

    PS

    i consigli per il mio cablaggio sono sempre ben accetti, specie ora che ho postato le foto in piu ^^
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  5. #410
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Mark246 Visualizza Messaggio
    secondo me hai fatto un buon lavoro, forse a giudicare dalla foto potresti unire i cavi che vanno alla scheda video con delle fascette o con una guaina magari UV reactive verde

    PS

    i consigli per il mio cablaggio sono sempre ben accetti, specie ora che ho postato le foto in piu ^^
    il tuo lavoro mi sembra molto ben fatto
    una domanda vedendo il dietro: ma hai solo un mast dvd davanti? senno non mi spiego quella pochezza di cavi

  6. #411
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    il tuo lavoro mi sembra molto ben fatto
    una domanda vedendo il dietro: ma hai solo un mast dvd davanti? senno non mi spiego quella pochezza di cavi
    si, ne ho volutamente messo solo uno anche se ero abituato ad averne 2. se poi avro i soldi un bluray
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  7. #412
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Mark246 Visualizza Messaggio
    si, ne ho volutamente messo solo uno anche se ero abituato ad averne 2. se poi avro i soldi un bluray
    no beh averne uno e' piu che normale,anche io ne ho uno, solo che davanti ho anche un rheobus e il bay della x-fi ed ho moti piu cavi di te,tutto qui

  8. #413
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    eccomi mark

    sul davanti nulla da eccepire, è pulito in maniera estrema; solo non capisco perchè non sia sceso con i cavi usb e audio.. potresti farli passare fascettati sul bordo della piastra della mobo, sempre da dietro, e farli sbucare già quasi in sede..


    l'hangar è perfettibile, ma parliamo di dettagli (totalmente inutili se la paratia è chiusa) ed è già un buon impegno che hai messo nel passare l'alimentazione_sata adal forntalino, e nel riunire grossomodo i due cavi dati verso la mobo..


  9. #414
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Quel dissipatore è enorme, poggia quasi sulla vga... per la peppa!


  10. #415
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    eccomi mark

    sul davanti nulla da eccepire, è pulito in maniera estrema; solo non capisco perchè non sia sceso con i cavi usb e audio.. potresti farli passare fascettati sul bordo della piastra della mobo, sempre da dietro, e farli sbucare già quasi in sede..


    l'hangar è perfettibile, ma parliamo di dettagli (totalmente inutili se la paratia è chiusa) ed è già un buon impegno che hai messo nel passare l'alimentazione_sata adal forntalino, e nel riunire grossomodo i due cavi dati verso la mobo..

    oooh lè! é un po come se l'uomo del monte avesse detto si. sono contento

    Non sono sceso con i cavi usb e audio perche per me sono inutili e lo capirai quando postero le foto della mia postazione (scomoda all'inverosimile)

    Per il resto mi sono impegnato, anche perche il case non è molto grosso... questo se vogliamo è un difetto lian-li
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  11. #416
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dai, piccolino non sembra..e la finitura lucida è spettacolo

    per l'audio immagino avrai già un impiantone per cui il frontalino non serve, di usb già troppe?

  12. #417
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Vedendo un pò le vostre foto, è venuta pura a me la voglia di sistemare in cavi a modo...Ho CM690, quindi come trucchi ci sarebbero quelli di mettere i cavi dietro la motherboard ed usare fascette a manetta. Altri consigli ne avete?
    Tag Steam: FalciaDruidi
    My PC: Case CM 932 HAF, Ali Enermax Evo 85+ 850W, Processore Intel Core i7 920 2,66ghz, Mobo Asus P6T Deluxe, Memorie Corsair 3x2gb 1600mhz CL 7, GPU Zotac 480GTX AMP!, Hard Disk WD 500gb 7200rpm, Lettore LG Bebe Bulk Black, S.O Windows 7 Ultimate Ed. 64 bit
    Giochi attuali: Mass Effect 2

  13. #418
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione ZioBaffo Visualizza Messaggio
    Vedendo un pò le vostre foto, è venuta pura a me la voglia di sistemare in cavi a modo...Ho CM690, quindi come trucchi ci sarebbero quelli di mettere i cavi dietro la motherboard ed usare fascette a manetta. Altri consigli ne avete?
    prova a fare il cablaggio,poi posti le foto e ti diciamo se va bene/consigli

  14. #419
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    prova a fare il cablaggio,poi posti le foto e ti diciamo se va bene/consigli
    Allora provvederò
    Tag Steam: FalciaDruidi
    My PC: Case CM 932 HAF, Ali Enermax Evo 85+ 850W, Processore Intel Core i7 920 2,66ghz, Mobo Asus P6T Deluxe, Memorie Corsair 3x2gb 1600mhz CL 7, GPU Zotac 480GTX AMP!, Hard Disk WD 500gb 7200rpm, Lettore LG Bebe Bulk Black, S.O Windows 7 Ultimate Ed. 64 bit
    Giochi attuali: Mass Effect 2

  15. #420
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    dai, piccolino non sembra..e la finitura lucida è spettacolo

    per l'audio immagino avrai già un impiantone per cui il frontalino non serve, di usb già troppe?
    se magari, no è che essendo in alto mi sono quasi irraggiungibili da seduto e cmq scomode... per ora ho una soluzione audio da barboni che piu non si puo, le casse integrate del monitor... vediamola cosi, una cosa in meno da spolverare
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

Pag 28 di 39 PrimoPrimo ... 182526272829303138 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •