[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #211
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma che è, Pernaso 2 la vendetta?
    Ma siete stati voi a dirmi che dovevo inserire un drago che custodisse il tempio, poi ho pensato che fare il solito bestione sputafiamme senza cervello fosse banale! inoltre Xaghart non centra niente con gli angeli!
    Tra l' altro secondo te è meglio questa Img:
    Spoiler:

    O l' altra?

  2. #212
    Shii
    Ospite
    Dipende da quante teste ha

  3. #213
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Dipende da quante teste ha
    Vero! Comunque come ti sembra il personaggio?

  4. #214
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Gente!Torno qui dopo millenni causa studio:

    Fuga dal palazzo-L'altra Hu-Kamashojo
    (VERSIONE PROVVISORIA)

    Era ovvio che 'Gnazio non voleva finire in prigione. Non ci stava capendo più nulla,ci mancava solo essere sbattuto in cella. Insieme a Grunt spazzò via le guardie,stavano per andarsene ma...

    'Gnazio:<<Kuellha..è unha shpada...>>
    La spada sembrava estremamente potente,com'era d'altro canto effettivamente. Precisamente,pareva(anzi,ERA) una gemella della Hu-Kamashojo. Ignorando ciò,in ogni caso 'Gnazio la reputò un aiuto in più per la ricerca(secondo lui) di Hisha. La prese quindi in mano.


    'Gnazio:<<Fozza Grunt,andihamo!>>

    Grunt:<<Sì...padrone...>>

    Altoparlanti:<<Attenzione,intrusi nell'ala est dell'ultimo piano!Tutto il personale si prepari a bloccare gli intrusi...>>

    Andarono verso l'ascensore ma...chiuso!Avevano bloccato le porte. 'Gnazio e Grunt non sapevano cosa fare,quando avvicinata un po' di più la spada all'ascensore,quest'ultimo si apri.


    'Gnazio:<<Ma khe...>>

    Ma non era ora di farsi domande,l'importante era uscire. Arrivati al piano terra,avevano davanti nugoli di guardie. 'Gnazio ne colpì una con la spada,ma la spada emanò un lampo verde che stordì tutte quelle retrostanti. No,quella non era un'arma normale,pensava 'Gnazio. Era qualcosa di potente,anche troppo per stare nelle sue mani. Ma dovevano solo uscire,non potevano stare fermi a pensare e a dedurre!

    Proseguivano e...porte bloccate,allarmi,altoparlanti,armi,guardie:tutto ciò che era a loro ostile si neutralizzava al loro passaggio,con bagliori e lampi della Hu-Kamashojo gemella. Uscirono dal palazzo.


    'Gnazio:<<Grunt,khe dobbihamo fare?>>

    Grunt:<<Padrone..io...suggerire...uscire da città...>>


    Il ragionamento di Grunt era giusto:all'interno di quest'ultima sarebbero certamente stati presi.

    Si diressero all'uscita della città.

    Guardia:<<
    Prendeteli!Non devono scappare,hanno anche quella...quella cosa!Avanti!>>

    Orde di nemici alle spalle,ma la Hu-Kamashojo gemella li salvava. E non si riusciva a capire nè come nè perchè.

    Finalmente li seminarono. Si avvicinarono al portone della città e con grande sorpresa di 'Gnazio...la Hu-Kamashojo gemella non solo lo disattivò,ma sempre con strani lampi lo abbattè! 'Gnazio non se lo aspettava. D'accordo,la spada aveva fatto tante cose strane,ma 'Gnazio non pensava che avrebbe abbattuto un portone che Grunt neanche aveva fatto tremare.
    Uscirono e 'Gnazio si sedette a terra. Era stanco.

    'Gnazio:<<Grunt,famihi riposhahe. Nohn she la faccio ppiù>>

    'Grunt:<<Sì...padrone...>>

    E 'Gnazio stava a meditare su "quella cosa" che aveva in mano.

    Continua...

    FINE CAPITOLO
    Ultima modifica di tornado127; 2-12-2009 alle 18:38:21

  5. #215
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Tò mi ero chiesto che fine avessi fatto, ah comunque bel capitolo, ma ricorda che la Hu kamashojo è già in possesso di Mr. X, (puoi sempre scrivere nel prossimo capitolo che è stato proprio quest' ultimo a farla entrare in possesso di Ignazio!) so che ti sto chiedendo un suicidio ma quando puoi rileggiti bene schede e capitoli!
    Ora posto il mio
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 2-12-2009 alle 14:44:32

  6. #216
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Prossima tappa: Calcutta

    *Dopo essersi riuniti, raggiunsero Davy e Jones alla nave e levarono l’ ancora in tutta fretta, la missione era riuscita, almeno in parte, degl’ appunti dell’ imperatrice non avevano trovato nulla quei bastardi di pirati dovevano aver fatto piazza pulita di tutto, in quel momento si stavano allontanando dall’ isola, per mettere più distanza possibile loro e i robot…

    Xora: Strano che non ci abbiano seguiti!

    Orion: Non tanto…

    *Isola di Eldar…

    Pete: Come sarebbe a dire la nave è danneggiata?

    Kenzan: Colpa di quel bestione di Crotch che ha sfondato lo scafo!

    Iron Crotch: Non è stata colpa mia, è stato quel tizio, Orion!

    Ripper: E vogliamo parlare di quando mi sei volato addosso stavo per sventrare quella dannata demonessa!

    *Gli occhi di Razar/Mx divennero di nuovo verdi, la voce tonante del capitano irruppe nella lite…

    Mx: Finitela! Siete solo un branco di idioti, ve li siete fatti passare sotto il naso!

    Pete: Però anche noi ce li siamo fatti scappare!

    Mx: Tu li hai fatti scappare!

    Pete: Ehi un momento, se dividiamo il corpo, dividiamo anche i fallimenti chiaro?

    Pirata: Ah-ehm ad ogni modo capitano, ci vorrà un po’ di tempo per riparare la nave!

    Silver: Bene, non scopriremo mai dove sono diretti Talwin e gli altri *Hic* consiglio di affondare le nostre frustrazioni nel grog, tutti al pub!

    *Nel frattempo la sciamana Nekra li aveva raggiunti udendo le loro ultime parole…

    Nekra: Possiamo permetterci di dargli un po’ di vantaggio, Grazie al gingillo voodoo in possesso della ragazzina, possiamo rintracciarli quando vogliamo!

    Pete: Perfetto, hanno irrotto nel nostro covo e distrutto il nostro deposito, la maggior parte del nostro bottino è andata perduta! Non ci dovranno sfuggire!

    *Nel mentre Thrax osservava come sempre la scena in silenzio rimuginando sull’ umiliazione subita…

    Thrax: (Se prima era solo un lavoro, ora è diventata una questione personale!)

    *

    *Dea usciva dalla cabina del capitano dopo aver passato alcuni minuti a decifrare i simboli sulla mappa assieme a Talwin…

    Orion: Allora, avete scoperto dove si trova il pezzo che cerchiamo?

    Dea: Non è stato facile, ma possiamo dire quasi con certezza che il tempio è nascosto in una foresta nei pressi di Calcutta!

    Wade: Fino in India? beh un posto caldo se non altro, ero stufo di quel gelo sul monte Olimpo!

    Orion: Cos’ altro dice la mappa?

    Dea: Non molto l’ ultima incisione mi lascia perplessa, recita: Giunti al tempio dovrete attraversare l’ inferno di ghiaccio, poi giungerete nella dimora del drago!

    Xora: Inferno di ghiaccio in India? Sicuri che quella mappa sia attendibile?

    Dea: Te l’ ho detto non è troppo chiaro neanche a noi, ma è tutto ciò che abbiamo!

    Geralt: Orion, sai qualcosa su questo, “drago”?

    Wade: Ma di che ci preoccupiamo? Abbiamo il capo dei negromanti, che può evocare draghi non morti e ragni giganti, lasciamolo a lei questo lucertolone, ce ne libererà in un nanosecondo!

    *Shii sorrise, era raro che qualcuno non si riferisse a lei come l’ uomo nero o che riponeva in lei la sua fiducia…

    Orion: Vorrei fosse così semplice, il problema è che secondo Vayne questo è molto più che un semplice drago, credo che faremmo meglio a essere cauti!

    Ossidiana: In ogni caso trovare l’ artefatto è stato più duro del previsto, non credevo esistessero guerrieri tanto potenti al di fuori del regno demoniaco o di quello celeste!

    Talwin: Era la ciurma dei quattro!

    Geralt: E chi sono?

    Dea: Ora ricordo, sono gli alti ufficiali di Mx, i pirati più temibili che abbiano mai solcato i mari!

    Ossidiana: Quattro? A me pareva fossero tre…

    Talwin: Siete fortunati che con loro non i fosse il leader del gruppo, Thrax…

    Wade: Aspetta, questo capo è un specie di pirata ninja per caso?

    Talwin: L’ avete incontrato?

    Xora: Ci ha quasi uccisi al deposito, poi quando abbiamo demolito l’ edificio è rimasto sepolto fra le macerie, ma ho idea sia sopravvissuto!

    Orion: Non perdiamo tempo adesso, facciamo rotta per l’ India! Sarà un lungo viaggio e abbiamo già poco tempo!

    *Talwin ordinò a Davy e Jones di invertire la rotta verso la loro meta ignari di quello che avrebbero trovato…

    *

    Tana di Malebolge…

    Thanos continuava a pensare solo a Veritas, ormai era così ossessionato da quel misterioso essere che aveva completamente perso di vista gli obbiettivi verso cui lo aveva indirizzato Malebolge, tutto ciò che gli interessava era solo rincontrare il diavolo dai capelli bianchi…

    Thanos: (Se è interessato ad Hisha probabilmente cercherà ancora di mettersi in contatto con lei, dovrò tenere d’ occhio la gatta!)

    *Nel frattempo però suo padre non doveva conoscere questo suo nuovo obbiettivo concluse che avrebbe continuato ad attenersi al piano fino a quando non si fosse rimesso in contatto con la gatta.

    *

    *Reaper sedeva in un'altra sezione del girone intento come al solito a spuntare un pezzo di legno con un coltello, il pensiero di Shii lo tormentava ancora,e dire che dopo tutti quegl’ anni non era ancora riuscito a darsi pace, il senso di colpa lo divorava ancora, come avrebbe potuto trovare il coraggio di affrontarla di nuovo…

    Reaper: (Probabilmente non mi avrà mai perdonato, ma non posso certo darle torto, io stesso non riesco a farlo!)

    *E poi c’ era la storia di Morara, aveva casualmente sentito del suo coma quella notte, prima dell’ attacco di Gorgon, non poteva certo evitare di assumersi una parte di colpa, aveva già affrontato Pernaso in passato, conosceva i suoi poteri, sarebbe potuto essere loro d’ aiuto. Ed ora Morara era un vegetale e il suo destino incerto…

    Reaper: (Ancora una volta il tuo mancato intervento è costato molto alla vita di qualcuno Reaper, per te non dovrebbe essere una situazione nuova!)

    *Per millenni aveva accantonato sensazioni come il senso di colpa, o il rimorso era ormai certo che non avrebbero più fatto parte della sua vita nella sua nuova veste di sicario dei demoni, eppure erano bastati il ritorno della sua compagna e la determinazione che aveva visto nel gatto per far riemergere il suo vecchio io, cosa gli stava succedendo?


    Continua…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 2-12-2009 alle 14:45:14

  7. #217
    Shii
    Ospite
    Grandissimi tutti e due

  8. #218
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Mi spiace,sono stato impegnatissimoBello anche il tuo,Mr.Mxyzptlk Comunque che ne dite se risolvessi con una Hu-Kamashojo gemella?
    Ultima modifica di tornado127; 2-12-2009 alle 17:51:33

  9. #219
    Shii
    Ospite
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Mi spiace,sono stato impegnatissimoBello anche il tuo,Mr.Mxyzptlk Comunque che ne dite se risolvessi con una Hu-Kamashojo gemella?
    Dovresti chiedere ad Amalfi

  10. #220
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Eventualmente si ripara

  11. #221
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Riletto ora, aspettiamo di sentire il boss!
    Shii aspetto la continuazione della tua trama!

  12. #222
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Riletto ora, aspettiamo di sentire il boss!
    Shii aspetto la continuazione della tua trama!
    Quale delle due?

  13. #223
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Quale delle due?
    Quello che vuoi, ma scrivi qualcosa!

  14. #224
    Shii
    Ospite
    Ma io sto scrivendo, che credi? Solo che mi devo far venire l'ispirazione

  15. #225
    Amalfi
    Ospite
    IL GRUPPO DI VAYNE VS GRUPPO DI RUBIK


    HISHA: Morara..


    Il polso non c'era più, ormai Morara aveva lasciato per sempre questo mondo..


    ???: Ciao Hisha contenta di rivedermi?


    La melma grigiastra evaporò lasciando solo un'enorme buco sanguinolento nella pancia del povero gatto, mentre da un albero spuntò un uomo dall'aria malefica: era Rubik...


    TUTTI: Rubik


    VAYNE: Quindi...questo è il nostro nemico?


    RUBIK: Hisha...ma che maniere, voglio farti conoscere i miei amichetti...ahh..lui è ragno fetido!!


    SAGGIO/ RAGNO FETIDO: Ciao...hihihihihi...


    VAYNE: Non capisco...


    RUBIK: Ah...il nostro generale...se dovessi usare un gergo militare, siete proprio cascati in una trappola....* sorride compiaciuto * ahh...eccovi Serpente Vorace...


    Da n'albero apparve una donna selvaggia con addosso una pelle di serpente gigante, era sporca di sangue nelle mani...


    SERPENTE VORACE: Incantata! * con tono da filastrocca *


    RUBIK: E non è finita...eccovi Orrore Rosso..


    Dall'ennesimo albero uscì una palla di lardo che brandiva due armi giganti: stava mangiando la testa di una di quelle creature che aveva attaccato Molala: il sangue grigiastro li colava dalla bocca..


    ORRORE ROSSO: E questi sarebbero? Che pivelli...


    RUBIK: E ultimo, non per importanza, Devastatore Pestifero..


    Questa volta da una grossa roccia sbucò il vecchietto che aveva tenuto Markal alle strette, ora più che mai reggeva il suo bastone malefico


    DEVASTATORE PESTIFERO: Siete caduti come dei topi lessi in gabbia...BHUAHUHAHUHAU!


    VAYNE: Trappola non capisco...


    SERPENTE VORACE: Non capise...* sempre con quell'odioso tono cantertino *


    RAGNO FETIDO: Hiii...


    DEVASTATORE PESTIFERO: Patetici...


    RUBIK: Se non avete capito il saggio era dalla nostra parte tutto il tempo...BLEEEH * incide queste ultime parole sfoderando una brutta linguaccia color carne *


    SULFOCK: Vigliacchi!!!


    RUBIK: Eh si...vi abbiamo detto una falsa pista per assicurarci che ora morirete tutti...non posso sopportare la tua esistenza Hisha mi capisci eh?


    HISHA: ….e Morara cosa c'entra?


    RUBIK: Ahh...è stata un'idea dei miei nuovi amichetti, volevano che soffrivi tanto...ma tanto tanto, sai dicono che quando si piange tanto il cibo diventa più tenero, non evvero Orrore rosso?


    ORRORE: Mmmhh...micio annacuato!


    DEVASTATORE: Stupido beone..si dice annacquato!


    RAGNO: hihihihii


    SERPENTE: Non importa * schiocca una frusta a nove code dall'aspetto doloroso *...l'importante è ucciderla!


    RUBIK: Esattamente...allora voi vi occupate del resto, Hisha è mia!!!


    SERPENTE: Bene...allora io del demone...ssssapete mi fa arrapare!


    ORRORE: No, il demone è mio!


    RAGNO: hihihihihi...


    DEVASTATORE: Calmatevi, non serve a nulla litigare...faremo un gioco di fortuna per decidere chi combatterà chi...


    VAYNE: Credo proprio che dovremmo combattere...


    MOLALA: No, si deve scappare...Rubik...Rubik non si può battere!


    HISHA: ….


    VAYNE: E' inutile scappare, se ci hanno condotto qua e perché sanno che è impossibile fuggire...dobbiamo resistere il più possibile, ricordatevi che il nostro obbiettivo è proteggere Hisha, se Hisha si salva vinceremo anche a costo della nostra pelle...


    FREYDA: Ma...


    VAYNE: Niente sentimentalismi: ormai è chiaro che non ne usciremo vivi quindi dobbiamo pensare al meno peggio...cioè che Hisha si salvi...


    TUTTI: …


    VAYNE: Lo so, sono parole brutte ma è l'unica cosa da fare...si sacrificheremo facendo il più male possibile mentre Hisha tenterà la fuga!!!


    DEVASTATORE: Allora il gioco consiste che io scelgo il gattino, Serpente la donna e il guerriero, Orrore il generale e Ragno il demone!


    RAGNO: hihihi..ma quale gioco abbiamo fatto? Alla fine hai deciso solo tu...hihihihihi


    ORRORE: Ohi Ohi..


    DEVASTATORE: SILENZIO! Così ho deciso! Ora divertiamoci!!!


    I gruppetti si erano formati: la battaglia era decisiva e sembravano a sfavore dei nostri eroi preferiti, ora c'erano diverse battaglie in campo, iniziamo con....


    [YOUTUBE]MCVehuXlJxk[/YOUTUBE]


    Orrore Rosso Vs Vayne


    ORRORE: Ora ti mangio! Ora ti Mangio! Ora ti mangio! * batteva le manine cose se stesse arrivando papà”


    VAYNE: Prima di mangiarmi devi mangiare tanta ma tanta...merda.....ma proprio tanta!


    ORRORE: Osi sfottermi?


    Improvvisamente una spezzata di vento sbucata dal nulla lo fece cadere proprio di dirimpetto


    VAYNE: Già ti sfotti da solo...inutile palla di lardo....


    Orrore si era rialzato, non sembrava molto contento dell'insulto appena subito: una tempia li solcava profondamente il craino


    ORRORE: Mi hai chiamato palla di lardo?


    VAYNE: Non senti bene?


    ORRORE: Serpente mi ha appena chiamato lardoso...


    Serpente intanto parava con una velocità incredibile i colpi di Freyda e Ken che si seguitarono senza sosta


    SERPENTE: Stendilo e uccidilo per la dea sanguina!!!


    ORRORE: AAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGG!


    Orrore si piazzò come un toro inferocito e corse verso Vayne con tanta rabbia che ora di Vayne c'erano due, uno più strafottente dell'altro


    ORRORE: COLPO DEL TORO IMBUFILATO...


    VAYNE: Più che imbufalito a me sembra un toro obeso


    Orrore dopo l'ennesimo insultò caricò tutto verso Vayne che con una velocità sorprendente per quella mole lo colpì in pieno petto..ma..non c'era più? In compenso la capoccia sbatte su un'albero che si piegò come un ramoscello.


    VAYNE: Che testa hai? Di metallo?


    Il vero Vayne era accanto a lui, ancora pulito e completamente acerbo da quell'attacco...


    ORRORE: Maledetto!


    Orrore si voltò verso il Vayne e aprì l'enorme bocca come se voleva darli un morso ma...?


    VAYNE: Fiuu..


    Dalla bocca di Orrore spuntò un raggio bluastro che con rapidità fulminea spuntò fuori spiazzando il vicino nemico che fortunatamente, grazie ai suoi riflessi allenati, prese lo scudo in sua difesa, vanificando l'attacco a sorpresa.


    VAYNE: Per poco capoccia di metallo non mi stava friggendo.....


    ORRORE: Ma...ma quello è il mio colpo migliore...nessuno è mai riuscito a schivarlo...SOB...ADESSO MUORI!!!!


    Orrore finalmente sfoderò le sue due spade e si avventò letteralmente al povero Vayne, ogni colpo scuoteva la terra...ma fortunatamente lo scudo era più che adatto a fronteggiare foreste di colpi.


    ORRORE: Non puoi proteggerti per sempre...


    In effetti Orrore non dava un attimo di tregua, colpiva ripetutamente lo scudo del generale in attesa che prima o poi lo avrebbe distrutto, era solo questione di tempo, intanto Vayne indietreggiava ogni colpo lo scuoteva talmente tanto che doveva indietreggiare per prendere equilibrio...


    ORRORE: Arrenditi...non hai speranza...ti mangerò come buffet!


    VAYNB: Touche...


    Finalmente era il momento: La pancia del lardoso era finalmente scoperta, Vayne quindi prese la sua spada con la sua mano libera e fece un'affondo verso il punto scoperto.


    ORRORE: E questo sarebbe dolore? Ora ti taglio quelle inutili mani!!!


    Vayne sorrise, la spada si allungo con talmente potenza che il ciccione dovette soccombere e farsi allontanare da quel fendente allungato made Vayne...


    VAYNE: Ed ora il colpo di grazia!!


    Orrore intanto era sbattuto con una montagnola e mentre la spada ancora cercava di penetrare nelle sue carni, Vayne con la mano scoperta attraverso la telecinesi fece sbriciolare la montagnola che cadde come un tulipano comprendo totalmente orrore dalle macerie...


    VAYNE: Ed ora...aiutiamo Hisha!


    Devastatore Pestifero Vs Molala


    DEVASTATORE: Ahh...prega gatto fra poco sarai morto....


    MOLALA: Voglio finire in fretta...quindi muori bastardo!


    Molala agitò la sua fidata spada del vento e creò onde cicloniche che però furono completamente deviate dal suo avversario che aveva richiamato una barriera di difesa...intanto come sappiamo quelle onde colpirono il bersaglio sbagliato! ^^


    DEVASTATORE: Ah che bei gingilli che hai...ma contro di me non hai speranza!!! Io sono UN NEGROMANTE...io sono la paura della morte, ed ora richiamerò guardiani della notte per farti prendere!!!!!!


    dal bastone di devastatore uscì una creatura nera come la pece, era il terribile: cavallo ombroso.


    MOLALA: Mamma mia, un cavallo...


    Il cavallo, a dispetto della strafottenza di Molala, fece uscire due laseroni dagli occhi che per poco non incenerirono il nostro gatto più simpatico.


    MOLALA: Ma poco Mero...non c'è più religione …


    Intanto il devastatore sembrava concentrato come se stesse invocando qualche potente magia
    Molala quindi prese la spada del vento e del fuoco e si avventò verso il cavallo che dal canto suo si proteggeva dai continui attacchi usando gli zoccoli, forse erano di una lega resistentissima..


    MOLALA: Ma...vabbè...se due spade non bastano, ne userò tre..


    Molala con un rapido gesto di gomito fece uscire la sua terza spada che la impugnò fra i denti.


    MOLALA: Ed ora addio!!!


    Come previsto li zoccoli non poterono parare il terzo colpo che andò diritto tra le carni ombrose della creatura che nitrendo divenne improvvisamente rosso e luccicante...


    MOLALA: Ma che?


    DEVASTATORE: Scemo...si sta auto-distruggendo...proteggiti!


    Molala non lo fece ripetere due volte, si riparò dietro una pietra e come3 aveva predetto il negromante la creatura esplose in mille pezzettini, era certo...se Molala rimaneva ancora vicino ad essa ora era anche lui in quello stato....
    Intanto il devastatore era arrivato nel rifugio del gatto e mostrò una mano in segno di pace...


    DEVASTATORE: Scusa, ho sbagliato tutto...da oggi mi redimerò!


    MOLALA: In effetti mi hai appena salvato la vita...dopotutto non sei così' malvagio!


    Molala afferrò la mano del nemico ormai pentito che lo guardò felice...


    DEVASTATORE: Giusto, ti ho evitato la morte quasi certa...per dartene una certa...guarda lo specchio! BHAUHUAHUAHUHAUHAUH


    Il devastatore tirò fuori uno specchietto dalla sua mano, ormai Molala era di fronte e ormai il gesto era così di sorpresa che dovette sbirciare nello specchio: la cosa che vide non fu mai rivelata, si accascio a terra morto...e così i due fratelli morirono: uno dal veleno e uno dall'inganno...


    continua...
    Ultima modifica di Amalfi; 4-12-2009 alle 20:00:36

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •