[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #181
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    In effetti era palloso scervellarsi per inventarsi tutte le tecnihe in una volta sola, Rubik infatti le sue tecniche si sono decise tutte sul momento, in questo modo si può sempre tirar fuori qualcosa di nuovo!

    si.....rendendo anche più fantasioso ogni nuovo combattimento

  2. #182
    Amalfi
    Ospite
    IL RITORNO ALLA MORTE


    APOLOGAISE: Ahio..


    GORGONA: Mi scusi padroncina...


    Gorgona stava levando l'ultimo spillo, il più insidioso: si era conficcato proprio nell'ala


    APOLOGAISE: Maledetta vipera goliardica....non ha il naso...non ha il naso...AUUCH!


    Gorgona aveva finalmente levato l'ultimo spillo ma la sua padrona non era affatto felice e progettava vendetta al più presto...


    APOLOGAISE: Non ha il naso...non ha il naso...


    GORGONA: Padrona, scusi se la perdono, ma intuisco che se il nemico non ha il naso i suoi attacchi col gas non possono funzionare ne ora ne mai...


    APOLOGAISE: giusto...emh...già lo sapevo, secondo te non riesco a fare questa logica cosa mediana???


    GORGONA: No...non intendevo...


    APOLOGAISE: Tu, inutile ammasso di ferraglia...sono io la testa, tu sei la forza!!!!


    GORGONA: Certo padrona....come desidera padrona....ah, qua c'è Linda che vuole vedere come stà....


    Il Gorgon metallico da una delle sue cavità fa uscire una bambolina di pezza dall'aspetto abbastanza sfortunato: alla sua vista, Apologaise agguanta la bambola e addolcendo i toni l'abbraccia forte forte...


    APOLOGAISE: Ma guarda chi è venuta.... * la bambola non rispose *...ma guarda chi è venuta * altro silenzio * ma chi c'è...ma chi c'è....BUBUSITTITI!!! Ma guarda com'è bella, ma guarda com'è bella....Ciao bellissima!!!!


    Gorgona si allontanò, ormai conosceva troppo bene la sua padrona: le bastava la sua bambola e il suo buon'umore ritornava...


    Erano passate settimane e finalmente il gruppo di eroi era davanti alla maestosa palude della morte: gli alberi decadenti e gli stagni putridi non contribuivano di certo ad un'amiente salubre, anzi i miasmi velenosi davano giri di testa agli incauti passanti che ben presto morivano sotto le malvagie belve che popolano il loco.


    FREYDA: Bell'ambiente eh?


    SULFOCK: Ahhhhhh...* respirando profondamente *...mi sento a casa, ora ci vuole qualche bella testa da maciullare!


    KEN: Mi ricorda l'isola della regina nera...


    VAYNE: Ricordate che la palude è piena di sabbie mobili, quindi tutti in fila indiana e passo cauto!!
    Il cielo divenne completamente nero a causa dell'aria pesante, e la nebbia iniziò a dilagare: le poche foglie sparirono, lasciandolo solo alberi morti ammuffiti da una strana sostanza verde e molliccia, il terreno diventava sempre più fangoso tante che arrivava fino alle caviglie quella fanghiglia grigiastra dall'alone sinistro.


    HISHA: Bleah..


    Ma la cosa più brutta di quella palude era il silenzio: c'era un silenzio irreali da far sentire male, anzi era un silenzio così invadente che ben presto il gruppetto si scordò l'uso della parola o meglio cercavano di parlare ma la magia del loco inghiottiva ogni suono....
    Molala all'improvviso affondò...
    Molala sentiva delle mani squamose tra i suoi zampe feline, i quali cercavano disperatamente di agitarsi per lasciare la maledetta presa, ma ormai era completamente sott'acqua, o meglio sotto quella fanghiglia grigiastra....
    Il gruppo era agitato dalle sorti del suo amico ma non fecero granchè, la palude gli stava rubando anche la volontà rendendoli più morti che vivi, forse ecco perchè la palude aveva un nome così sinistro...
    Intanto Molala non riusciva a vedere nulla, vedeva solo una sostanza densa grigiastra e una sagoma informe che lo stava portando sempre più giù: doveva essere una creatura acquatica, oh meglio quello che ne rimaneva stando in quel putridume....
    Molala prese la spada del vento e sferzò qualche vortice alla triste creatura, la quale venne respinta in fondo da raffiche scomparendo nell'oblio: ora si doveva tornare solo in superficie...


    MOLALA: Anff..


    Finalmente ritorno a galla ma non sembrava molto diverso: l'aria era grigiastra come se era composta da quella fanghiglia e ogni respiro sembrava di difficile sopportazione, gli altri lo aiutarono a ritornare a terra, oh meglio in uno strato di fanghiglia meno profondo....fatto questo, continuarono il cammino: la sorgente del fiume era al centro della disperazione e loro ancora erano nei bordi...


    Il tempo sembrava immobile, ormai regnava solamente il silenzio assoluto, la morte apparente...o al morte? Nessuno parlava, nessuno rideva, nessuno ansimava, erano diventati zombi viventi che come unico obbiettivo dovevano solo proseguire verso il cuore malato di quella regione maledetta.


    VAYNE: Gurdate là...siamo arrivati!


    Hisha non seppe mai quanto tempo stesero ad attraversare la palude, forse ore, forse giori o forse addirittura settimane...però di una cosa era certa: la tranquillità stava di nuovo invadendo i loro cuori malati, la vista finalmente della sorgente limpida era un toccasana, finalmente capirono che dentro la bestia malata si celava un angolo di paradiso...
    Il terreno divenne verde e erboso dai mille fiori selvaggi, la nebbia scomparve, il cielo divenne di nuovo scrutabile facendo mostrare tinte celesti con sole rosso dal piace.
    Era solamente uno spiazzo nella morte: al centro c'era la sorgente che con i suoi poteri irradiava tutta l'area mentre l'acqua mentre affluiva sempre più lontano diventava salmastra fino ad essere la melma grigiastra intrinseca della zona.


    SULFOCK: Allora, posso immergere Morara nella sorgente?


    HISHA: Si...con molto piacere!


    ???: Io non credo proprio...BHUAHUHAUHAUHAUHAUHAU!
    Ken: Chi parla?


    ???: Bhuahuahuahuahuhauhau!!!!!


    VAYNE: Esci fuori...


    MOLALA: Si, esci fuori se non hai paura!!!!


    Da dietro un albero apparve la persona più inaspettata di tutte: il potente Saggio!


    HISHA: Lei qui?


    SAGGIO: Si...bhauhauhuahauhau!!! Dai posate Morara che qua serve il mio intervento per farlo ritornare in salute!


    VAYNE: Non capisco..


    SAGGIO: Fra poco capirete tutto!!!! BHUAHUHAUHAUHUA....Dai adagiatelo sul manto erboso che lo curerò!!!


    Un Sulfock stranito esegui l'ordine dal vecchio saggio, il quale sfiorò con le sue dita ossuta la pancia del felino ormai defunto...


    MOLALA: !!!!???


    Il saggio improvvisamente impresse forza nella sua mano e premette con talmente tanto vigore la pancia di Morara che esso sputò un bozzolo verdastro il quale si sciolse al contatto con l'aria.
    Gli occhi di Morara si stavano muovendo...


    HISHA: Morara?


    MORARA: ...s...shii?


    Hisha, impazzita dalla felicità, scostò violentemente il miracoloso medico per abbracciare il redivivo che ancora era troppo intontito per reagire caparbiamente.


    HISHA: Morara...


    MORARA: Dove sono??? Pernaso...dov'è???


    HISHA: Non ti preoccupare è tutto finito....sei andato in coma e finalmente ti abbiamo salvato!!!


    MORARA: Veramente?


    HISHA: Ero così preoccupata....sai...


    MORARA: Si?


    HISHA:....Io ti amo! Ti ho sempre amato...la morte ci ha divisi ma poi ci siamo incontrati ed ora...


    MORARA: Anch'io...


    SAGGIO: Finalmente insieme, che quadretto commuovente!!! BHAUHAUHAUAHUAHAUHAU!!!


    HISHA: Anch'io cosa?


    MORARA: Ho avuto la tua stessa reazione..ma...non e l'ho detto perchè aspettavo la fine di tutta questa maledettissima storia!


    HISHA: Morara...


    MORARA: Senti, non sarò perfetto e causo sempre problemi...ma io ti voglio bene quindi siccome ora non possiamo amarci voglio difenderti, il mio amore lo voglio trasformare inella tua protezione, come ho sempre fatto fin dall'inizio!!


    HISHA: Capisc...* Dalle guance di Hisha qualche lacrima scese *


    MORARA: Ma che fai piangi? Non dovres......


    Le lacrime divennero presto sangue dell'amato, il quale divenne pallido come un cencio: dalla sua pancia fuoriusciva del metallo, metallo liquido che aveva sfondato completamente la pancia di Morara...


    MORARA: Sh...His..


    Gli occhi di Morara si oscuravano per l'ultima volta: cadde tra le braccia di Hisha ormai sporche del suo sangue, ormai morto...morto per sempre.

  3. #183
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    M-ma questa è bastardaggine cazzo!
    bel capitolo

  4. #184
    Amalfi
    Ospite
    Rubik è un bastardo, spero che questo lo riconferma...cioè portndo Hisha in trappola!!!!

  5. #185
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Rubik è un bastardo, spero che questo lo riconferma...cioè portndo Hisha in trappola!!!!
    Un momento, ora che ci penso: ma Morara appare nel capitolo: Cosa sta succedendo? che se non ricordo male è ambientato dopo i fatti che stiamo raccontando ora, quindi perchè muore prima?

  6. #186
    Shii
    Ospite

    Spoiler:
    Fuck


    Edit: Giusto, Morara era ancora vivo nel treno volante

  7. #187
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Fuck


    Edit: Giusto, Morara era ancora vivo nel treno volante

    emh...non ci spererei troppo, colpo di scena inside...

  8. #188
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Fuck


    Edit: Giusto, Morara era ancora vivo nel treno volante
    Magari è un clone o è Mr. X sotto mentite spoglie che sta ingannando tutti , oppure solo un immagine creata dalla mente ormai dissociata di Hisha che, impazzita per la morte di Morara , è ancora convinta che il sua amato sia vivo e vegeto, i compagni naturalmente non possono dissuaderla da questa sua convinzione poichè Hisha abbandonerebbe la missione se si rendesse conto conto che Morara è morto!

  9. #189
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Magari è un clone o è Mr. X sotto mentite spoglie che sta ingannando tutti , oppure solo un immagine creata dalla mente ormai dissociata di Hisha che, impazzita per la morte di Morara , è ancora convinta che il sua amato sia vivo e vegeto, i compagni naturalmente non possono dissuaderla da questa sua convinzione poichè Hisha abbandonerebbe la missione se si rendesse conto conto che Morara è morto!
    ma lo sai che fra tutte quelle che hai detto hai detto la verità?

  10. #190
    Shii
    Ospite
    Ma nel pezzo del treno c'era anche Hashim che ci parlava con Morara E poi quando dovrebbe essere mort...oh shi- dannato Markal, ora hoccapito! [semi-cit.]

    Amalfi, Mx ne ha dette due, mica mille

  11. #191
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ma nel pezzo del treno c'era anche Hashim che ci parlava con Morara E poi quando dovrebbe essere mort...oh shi- dannato Markal, ora hoccapito! [semi-cit.]

    Amalfi, Mx ne ha dette due, mica mille
    veramente ne ha dette tre!!!

  12. #192
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma lo sai che fra tutte quelle che hai detto hai detto la verità?
    Ma sono tutte delle crudeltà

  13. #193
    Shii
    Ospite



    Sono tutte illusioni, ma come sappiamo Hisha vede "oltre" le illusioni!

  14. #194
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ma sono tutte delle crudeltà

    mica stanno facendo un viaggietto stanno rischiando il culo contro dei pazzi fantatici per la violenza!!!

    Ahh...nel prossimo capitolo ci sarà una strage e finalmente si capirà perchè nel treno non compare Molala! XD

  15. #195
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    mica stanno facendo un viaggietto stanno rischiando il culo contro dei pazzi fantatici per la violenza!!!

    Ahh...nel prossimo capitolo ci sarà una strage e finalmente si capirà perchè nel treno non compare Molala! XD
    *Prende un machete e si dirige a Taormina*

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •