[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #166
    Shii
    Ospite
    Bello

    Chissà se è possibile finire "accidentalmente" in un tritarifiuti
    Ultima modifica di Shii; 22-11-2009 alle 15:23:55

  2. #167
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Bello

    Chissà se è possibile finire "accidentalmente" in un tritarifiuti
    Probabile ma non impossibile
    Comunque ho modificato un po' la scheda di Kenzan:

    Kenzan:
    Ruolo: Cecchino
    Spoiler:

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Ironico, è dotato di terribile humour nero che fa rabbrividiire chiunque gli sia vicino (sì, anche i suoi compagni)

    STORIA
    Pirata robot, membro della ciurma dei quattro di Mx, abilissimo tiratore ed esperto nell' uso di qualunque arma da fuoco. Inoltre se la cava molto bene come spadaccino.

    ARMI
    Armi da fuoco varie:

    Pistola laser;

    Fucile al plasma;

    Fucile da cecchino;

    Si diletta anche nel combattimento a due spade (sebbene non sia all' altezza del suo socio Thrax), le sue preferite sono due katana:
    Spoiler:


  3. #168
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Stasera niente?

  4. #169
    Shii
    Ospite
    SAKUYA (1^ parte)

    *Naizen e Saru erano giunti da poco a Reims, che era sulla strada per Parigi...erano passati diversi giorni da quando si erano separati dal resto del gruppo, ed essendo solo in due erano riusciti ad andare più veloci del normale. Ora erano in una taverna che ospitava i tipi più diversi di persone, dai briganti ai cittadini di medio-alta classe...il viaggio non era stato semplice, dato il loro aspetto, ma ce l'avevano fatta, anche se era stata dura anche riuscire ad entrare in quel posto, con tutte le storie che aveva fatto il direttore...e non era neanche granchè come posto*

    Naizen: 'mazza! e io che credevo che la nostra fosse una razza strana...sti umani sono dementi eh?

    Saru:
    Naizen è da un po' che volevo chiedertelo, ma...ma...come diremo a Misaki che suo fratello è morto? Non la prenderà bene...

    Naizen: Si, lo so...ma non possiamo farci niente adesso, dobbiamo prima di tutto trovare un mezzo che ci porti a Nightmare City.

    Saru: Già...secondo me ce la dobiamo fare a nuoto...

    Naizen: Fanculo a Pete Razar...Mx...o come diavolo si chiama...a quest'ora eravamo già arrivati se avevamo l'elicottero!

    *I due erano a un tavolo, mentre aspettavano l'ordinazione...era ormai sera, e dovevano ancora trovare un posto dove dormire*
    Naizen: Cameriere...ci porti qualcosa di forte.

    Cameriere: ahahahah...

    Saru: Cazzo ridi? ._.''

    Cameriere: Non preferireste del latte o dei croccantini per gatti?

    Saru: No.

    Cameriere: Aspettate un attimo allora

    *Un omaccione si girò verso di loro con una faccia strafottente, poi si avvicinò e si mise al tavolo dei due gatti*

    Joe: Ehi, il mio nome è Joe, che fate qua?

    Saru: Beh...

    *Il cameriere se ne andò, lasciando Joe con Saru e Naizen*
    *Già, era stato difficile pure ordinare qualcosa da bere...*

    Joe: Allora, cosa fate qua stasera?

    Saru: Quello che facciamo tutte le sere...tentare di conquistare il mondo! [cit.] *Gli arriva un pugno in testa* AHIA!!

    Naizen: La smetti di dire stronzate?

    Saru: Pardon.

    Joe: Allora?

    Naizen: Stiamo cercando di andare in America, a Nightmare City...per questo pensavamo di passare da Parigi, per prendere un aereo o qualcosa del genere

    Joe: Interessante...e che andate a fare lì?

    Naizen: Ehi, cazzo è, un interrogatorio? Ma farti un chilo di cazzi tuoi no?

    *Il tizio non rispose, ma si girò quando sentì la porta aprirsi...Saru e Naizen videro una ragazza dai capelli argentati che era appena entrata nel locale...era anche piuttosto carina, e sembrava confusa nel vederli*

    Saru: 'giorno *solleva una mano*

    *La giovane passò vicino al tavolo, alle spalle di Joe..aveva l'aria preoccupata e sorpresa...l'uomo sorrise mostrando una dentatura schifosa*


    Joe: Sam, guarda che bel bocconcino!

    *Un altro uomo si voltò verso i due gatti e la ragazza*

    Sam: Ahahah, vedi se vuole divertirsi!

    *Il tono non prometteva nulla di buono, Joe si alzò e le andò dietro sotto lo sguardo dei suoi compari e dei due gatti...quando le fu abbastanza vicino le mise una mano sulla spalla e la voltò brutalmente*


    Joe: Allora, come ti chiami dolcezza?

    *La ragazza lo guardò spaventata...si chiese come doveva comportarsi in quel momento...e sicuramente il "siimpatico" Joe non aveva buone intenzioni*


    Sakuya: M-mi chiamo Sakuya...

    Joe: Allora...Sakuya...ti va di fare qualche bel giochino?

    *Sakuya sapevao che cosa intendesse Joe per "giochino", sicuramente qualcosa di sconcio...ma come avrebbe potuto ribellarsi a lui quando le avrebbe messo le mani addosso? E non poteva neanche chiedere aiuto agli altri clienti del locale, che sicuramente erano come quel tizio...*


    Sakuya: N-no grazie...

    Joe: Andiamo, non fare storie!

    *Con un movimento brusco la afferrò per i polsi, poi la spinse sul tavolo a cui era seduto Sam, che iniziò a sghignazzare*

    Joe: Allora? Non lo vuoi un bacio?

    *La ragazza iniziò a dimenarsi in preda al panico, ma per quanto si sforzasse, non riusciva neanche a muovers, anzi, Joe la spinse ancora più violentemente, schiacciandole lo stomaco con un ginocchio e mozzandole il respiro...sembrava divertirsi*


    Joe: Ehi Sam, ha detto che vuole te, con me non ci sta ahahahah!!

    *Sakuya continuò a divincolarsi, finchè dovette arrendersi per la stanchezza...non poteva fare niente ormai. Sam si alzò in piedi, poi si chinò sulla ragazza e le spostò una ciocca di capelli con la mano...*

    Sam: Ma quanto sei carina...

    Sakuya:
    Vi prego...lasciatemi...

    *Intanto Saru e Naizen avevano assistito a tutta la scena...decisero di intervenire, e si fecero un cenno d'intesa...Saru si alzò in piedi e si avvicinò a Joe, che teneva ancora ferma la ragazza ansimante, poi gli mise una mano sulla spalla*

    Saru: Ehi "amico"...l'hai sentita, non vuole "divertirsi", quindi lasciatela stare!

    *L'uomo si voltò verso il gatto con un sorriso di sfida, poi per provocarlo affondò ancor di più il ginocchio nello stomaco della ragazza, che sussultò per il dolore*

    Saru: Lasciala bastardo!

    Joe: Ehi Sam, dagli una lezione, ma attento, potrebbero morderti! Ahahahah!! Intanto io cosa posso combinare con lei...

    Sam: Ahahah, d'accordo, ma lasciami un pezzo...della torta! Avanti gattacio, fatti sotto!

    *Sam sferrò un pugno a Saru, ma il gatto schivò il colpo facilmente, il tutto sotto lo sguardo di un'altra ventina di persone e di Naizen*

    Saru: Se fossi in te lascerei perdere!

    *Sam sfoderò un coltello e si lanciò a capofitto contro l'avversario, che schivò di nuovo il colpo saltando all'indietro e facendo una capriola sul tavolo, poi il gatto afferrò una sedia e la lanciò contro l'uomo, che riuscì a bloccarla, anche se con difficoltà*

    Sam: Dai, finiscila di scappare!

    Saru: Come vuoi!

    Sam: Pensi davvero di salvare quella sgualdrinella?!

    *Saru non ci vide più, con una mossa fulminea saltò in testa all'uomo, buttandolo a terra, poi sfoderò il pugnale da combattimento e glie lo puntò alla gola, contemporaneamente tirò fuori la pistola e la puntò contro Joe*

    Saru: Non mordo, ma se vuoi ti taglio la gola, e procuro un buco in fronte al tuo amico! Ora lasciala andare vigliacco!

    *I due sbiancarono in volto, e Joe mollò Sakuya, che si accasciò sconvolta e ansimante...Naizen la soccorse*

    Sam: O-ok amico, stai calmo eh?

    Saru: Dovrei uccidervi, figli di puttana...

    Joe: Ehi, l'ho lasciata...cos'altro vuoi??

    Saru: Allontanatevi, e uscite da questo posto immediatamente!

    *I due fecero come disse il gatto, e se ne andarono di corsa fuori dalla taverna, non prima di averlo mandato a quel paese e aver minacciato di tornare...Saru si avvicinò a Sakuya, mentre tutti lo applaudivano per il suo gesto*

    Saru: Tutto bene? Credo che non si faranno vedere per un po'...

    Sakuya:
    S-si...non so come ringraziarvi...

    Saru:
    Non preoccuparti...anzi, sapresti indicarci un luogo in cui passare la notte? Siamo qui da poco e non sappiamo orientarci...

    Sakuya:
    Si...questo locale ospita gli avventurieri,,,

    *I due gatti si accorsero che la ragazza aveva la voce tremante, ma era ovvio dopo quello che era successo...*

    Sakuya: Ma...se volete vi posso ospitare io per questa notte...

    Naizen:
    Non preoccuparti, ci arrangeremo...

    Sakuya: Io...insisto, permettetemi di sdebitarmi...

    Saru: E va bene, accettiamo...ma che non sia troppo confortevole, o ci vizierai!

    Sakuya: D'accordo...seguitemi...

    *I tre uscirono dal locale, e la ragazza accompagnò i due nella propira casa...era situata nel quartiere medio della città*

    Saru: Abiti qui? C'è qualcun altro con te?

    Sakuya: No...sto da sola...

    *La ragazza sembrava triste di questo, e Saru si diede dell'idiota per essere stato così indelicato*


    Saru: Mi dispiace...scusami...

    Sakuya:
    Lascia perdere, non è colpa vostra.

    Naizen: Ma non è pericoloso qui per te? E' sicuramente pieno di tizi come quei due della taverna...

    Sakuya: Si...lo so...speravo di andarmene da qua...

    *La ragazza aprì la vecchia porta che conduceva all'abitazione, e sebbene fosse modesta, era molto accogliente...Sakuya accompagnò gli ospiti in una stanza quasi vuota, fatta eccezione per della paglia, a cui la ragazza aggiunse dei lenzuoli*


    Sakuya: Fate come se foste a casa vostra...purtroppo non posso offrirvi di meglio, mi spiace...

    Naizen: Andrà benissimo, grazie mille!

    *Sakuya se ne andò salutando cordialmente, lasciando i due gatti da soli...si buttarono sul letto improvvisato senza pensarci due volte*


    Saru: Che ne pensi?

    Naizen: A che ti riferisci?

    Saru: A Sakuya...quei due tizi della locanda potrebbero tornare e vendicarsi quando noi non ci saremo...e chi la difenderà a quel punto?

    Naizen: E cosa vuoi che faccia?

    Saru: Nulla, volevo un tuo parere...

    Naizen: Sarebbe meglio che sparisse da qui...

    Saru: E se la portassimo a Parigi, o a Bordeaux?

    Naizen: Per prima cosa, devi chiederlo a lei, poi ci rallenterebbe il viaggio...dormiamoci su, per ora è la cosa migliore.

    Saru: Mpf...


    TBC

  5. #170
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo

  6. #171
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Trucchi ninja


    *Era accaduto tutto così in fretta, Wade era a terra infilzato, sembrava non muoversi più, il suo aggressore troneggiava sul suo corpo sorridendo maniacalmente, Xora e Shii erano rimasti allibiti dalla velocità con cui aveva attaccato…

    Thrax: E così voi siete quelli che mirano alle armi leggendarie? Non credevo fosse così facile sorprendervi…

    *Xora non perse un solo minuto e si lanciò contro di lui brandendo il keyblade, quel tizio chiunque egli fosse aveva ammazzato Wade, non poteva farla franca, vibrò un colpo ma il robot lo parò senza batter ciglio per poi sferrargli un rapidissimo calcio dritto in faccia, dopodiché sparì in una nuvola di fumo…

    Xora: Dove dia…

    Shii: Attento!

    *Dalla sua nuova posizione il pirata aveva lanciato un altro shuriken ad alta velocità, Xora lo evitò per un soffio, un raggio di luce partì dal suo keyblade ma il nemico era già scomparso di nuovo…

    Thrax: Niente male moccioso! Di certo sei più sveglio del tuo amico felino…

    Xora: Fatti vedere bastardo!

    *Il ninja riapparve cercando di colpire Xora con la sua katana, il ragazzo se ne accorse in tempo e rispose all’ attacco, il ninja riuscì però a bloccare la sua arma con un piede e lo scaraventò all’ indietro con un calcio, dopodiché si scagliò sopra di lui per infilzarlo, ma qualcosa attirò la sua attenzione…

    Thrax: Oh mer…

    *Un sfera nera colpì in pieno il ninja che ricadde a terra stordito, Xora si voltò alla sua destra, era stata Shii...

    Thrax: Ma brava mi hai colto di sorpresa non me lo sarei mai aspettato…

    Shii: Stai lontano da lui!

    Thrax: Altrimenti? Mi colpirai con un incubo “Uomo Nero”!

    *La ragazza sentì gelare il sangue, come poteva quel tizio conoscere la sua identità?

    Shii: Chi sei?

    Thrax: Solo un umile pirata e come tale è giusto che mi informi sulle mie vittime!

    *Il ninja alzò una nube di fumo che in poco tempo si propagò per tutta la stanza disorientando la ragazza…

    Shii: (Vigliacco!)

    *Cominciò colpire alla ceca ma fu tutto inutile, Thrax al contrario grazie ai suoi circuiti ottici riusciva a vedere perfettamente, Shii udì un sibilo che si faceva sempre più forte…

    Shii: Ma che…

    *Tre kunai si erano conficcati nel corpo di Shii uno nella mano e due sul braccio e sulla spalla, la ragazza cadde a terra straziata dal dolore. Nella nebbia, che si stava lentamente diradando, vide l’ ombra del robot che la sovrastava…

    Thrax: Lo senti quel brivido che ti corre per la schiena, quella goccia di sudore che ti bagna la fronte? Si chiama paura, ironico che proprio tu la stia provando no?

    *Shii doveva mantenere il sangue freddo, anche se quei coltelli conficcati nel suo braccio erano insopportabili doveva mantenere il sangue freddo e concentrarsi, in breve tempo Thrax la vide trasformarsi in una specie di sagoma nera e poi sparire attraverso il pavimento, diventando tutt’ uno con la propria ombra svanendo completamente…

    Shii: Non sei l’ unico a conoscere qualche trucco illusorio!

    *Riapparve alle spalle del nemico e cercò di squarciarlo con la falce, ma con sua enorme sorpresa gli passò solo attraverso, solo un illusione ottica…

    Thrax: Gli occhi possono spesso ingannare!

    *Il vero Thrax era già scattato alle sue spalle sferrandole un calcio dietro la schiena che la scaraventò contro un muro, Xora intanto si era già ripreso dall’ attacco precedente e cercò di colpirlo ma il robot rispose prontamente all’ attacco ingaggiando con lui un feroce duello…

    Xora: YAAAAA! Tecnica del mio migliore amico è un bastardo perché mi tradisce e io lo odio per codesto motivo però in effetti mi manca però non so come fare…

    *Non ebbe finito di pronunciare il lunghissimo nome che Thrax lo ferì con la katana, per poi prepararsi a vibrare il colpo di grazia…

    Thrax: Mai usare tecniche con nomi così lunghi contro un nemico più veloce di te!

    Xora: Fanculo…

    Thrax: Che volgarità! Ora è tempo di finirla!

    ???: Ti sbagli, è tempo di distruzione(cit.)! Ho sempre sognato di dirlo!

    *Un proiettile esplosivo colpì il pirata sbalzandolo molti metri indietro e facendolo ricadere a terra come un sacco di patate, Xora si voltò verso il suo salvatore, non poteva essere lui…

    Shii e Xora: Wade!

    Thrax: Sei vivo? Com’ è possibile?

    Wade: Amico, non sono morto quando il mio corpo è volato in aria a brandelli, pensi davvero che una lama nella schiena potesse bloccarmi ora che sono un cyborg!

    Thrax: Bhe non lo scopriremo mai se non riproviamo!

    *Stavolta Thrax lanciò tre shuriken , il gatto attivò i propulsori per levarsi dalla loro traiettoria, convertì la sua mano in cannone e sparò alcuni colpi esplosivi, Thrax li evitò agilmente, i proiettili distrussero completamente la parete…

    Thrax: E va bene ora mi avete proprio stancato!

    *Il robot compì un balzo afferrando il gatto per la gamba destra, Wade però con una mossa a sorpresa, concentrò tutta la potenza nel propulsore destro, Thrax venne preso direttamente in faccia dalla vampata e lasciò la presa…

    Wade: Scotta vero?

    Thrax (rialzandosi): (Crede di essere l’ unico ad avere qualche aggeggio tecnologico!)

    *Il ninja puntò la mano contro il gatto da essa scaturì un potente raggio laser, Wade venne sbattuto contro il soffitto e ricadde a terra, Xora e Shii sebbene feriti intervennero ma Thrax con una mossa rapidissima si portò alle loro spalle e li scaraventò a terra con un doppio calcio…

    Thrax: Devo concedervelo siete più tenaci di molti degl’ avversari che ho combattuto!

    *Wade si era rialzato…

    Thrax: Ancora tu? se vuoi essere il primo a morire ti accontenterò!

    *Quel ninja lo aveva proprio stufato, decise di tentare un ultima mossa disperata! Convertì entrambe le zampe in mitragliatrici e le puntò contro Thrax cominciando a sparare, il ninja venne travolto dai proiettili che comunque non fecero che ammaccare la sua corazza metallica, Xora ne approfittò per estrarre il secondo keyblade e sparare il suo uniraggio contro il robot che finì contro una delle travi portanti…

    Wade: Ecco fatto! bella mossa Xora…

    *L’ edificio cominciò a cedere, i tre sfondarono il vetro di una finestra e volarono fuori sollevati da Wade, subito dopo il deposito cedette riducendosi ad un ammasso di rottami e macerie…

    Wade: Sarai contento ora, grazie a te ci siamo giocati la mappa!

    Xora: Bhe non saremmo stati costretti a demolire l’ intero deposito se qualche idiota non avesse allertato tutti i pirati per fare lo spaccone!

    Shii: Ah-ehm! Ragazzi...

    Xora e Wade: Che vuoi!!!

    *La ragazza tirò fuori dal mantello una piccola sfera metallica…

    Xora: La mappa?

    Shii: Già l’ ho presa mentre Thrax era occupato con Wade, a quanto pare devo sempre fare tutto io!

    Wade: Sei un mito Shii!

    *Il ragazzo notò le sue ferite riportate nello scontro con Thrax…

    Xora: Brava ma… stai bene?

    Shii: Queste? Non è niente, noi dell’ ordine dobbiamo imparare a sopportare ferite ben peggiori di questa!

    Wade: Sì ma filiamocela ora! A quanto ho visto quel robot era più resistente di quanto sembrava non credo sarà molto contento quando uscirà da quel macello!

    *Il trio decise di avviarsi verso il punto d’ incontro, prima che potessero accorrere altri robot…

    CONTINUA…

  7. #172
    Shii
    Ospite
    E' tempo di distruzione! [cit.] ma come diamine ti vengono?

  8. #173
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Amalfo ci sei? a quando il nuovo capitolo?

  9. #174
    Amalfi
    Ospite
    allora innanzitutto compliementi a tutti...

    non posto per un semplice motivo logistico....la parte di Hisha e Vayne è più corta della vostra quindi posterò non ogni giorno!

  10. #175
    Shii
    Ospite
    Tra poco posto io

  11. #176
    Shii
    Ospite
    SAKUYA - LA FUGA DEL LUPO (2^ Parte)

    *Saru e Naizen erano a letto da un paio d'ore, ed era notte fonda...Sakuya sentì bussare alla porta e si svegliò di soprassalto, ancora assonnata si diresse al balcone della stanza adibita a salotto, per vedere chi fosse...nel muoversi svegliò inconsapevolmente i due ospiti*

    Saru: Mmm...chi sarà a quest'ora...? Ehi Naiz, sei sveglio?

    Naizen: Ora si, grazie a te...

    Saru: Credo che andrò a farmi un giro...non riesco a dormire...

    *Il gatto si alzò e si diresse nella stanza accanto, dove vide Sakuya andare verso il balcone con addosso una vestaglia...decise di accertarsi se era tutto a posto*


    Saru: Ehi...va tutto bene?

    *La ragazza si girò di scatto verso di lui, evidentemente non si aspettava che fosse sveglio*


    Sakuya: Ah...si, si...volevo vedere chi era...

    *Sakuya uscì sul balcone, seguita da Saru...il gatto era piuttosto curioso di sapere chi diamine fosse sveglio a quell'ora*

    Sakuya (urlando dalla finestra):
    Chi è? Posso aiutarvi?

    *Sotto alla finestra c'erano una decina di uomini incappucciati che reggevano delle torce e delle armi, quello che sembrava essere il capo rispose...Saru riconobbe subito la voce*

    Joe: Sono io, dolcezza!

    *Con una mossa inaspettata, l'uomo tirò fuori dal mantello logoro una piccola balestra, poi sparò contro la ragazza, che ancora confusa dal sonno non si era resa conto di niente fino a quando Joe non aveva estratto l'arma...Saru la attirò a sè afferrandola per un braccio, cadendo a terra insieme a lei*

    Saru: GIU'!

    *Il dardo passò a un paio di centimetri dalla testa di Sakuya, che sentì lo spostamento d'aria mentre la sfiorava, cacciò un debole urlo durante la caduta e poi rimase a terra paralizzata dal terrore*


    Saru: Sono di nuovo quei bastardi! Seguimi!

    *Il gatto prese la ragazza per mano e la portò dentro all'abitazione, intanto Joe si era messo a dare ordini ai suoi compari*

    Joe: Fermateli! Voi tre, sfondate la porta, voialtri, controllate se c'è qualche uscita nascosta! Nessuno insulta Joe Martello senza subirne le conseguenze!!

    *Era proprio deciso ad uccidere sia la ragazza che i suoi ospiti...i suoi sottoposti eseguirono i compiti che aveva assegnato, e sia Saru che Sakuya sentirono battere con violenza alla porta...la stavano per sfondare. Intanto anche Naizen si era svegliato dato il trambusto, e aveva raggiunto i due compagni*

    Saru:
    Naiz, quel Joe è ritornato, ha cercato di ucciderla stavolta!

    *Il compagno assunse un'aria pensierosa, forse stava studiando un piano...Saru si voltò verso la ragazza, cercandola con lo sguardo nel buio*


    Saru: Stai bene?

    *Sakuya tremava come una foglia, non era mai stata così vicino alla morte...e adesso erano in trappola, quei banditi avevano bloccato tutte le vie e non potevano scappare. Il gatto si accorse del suo stato d'animo, e cercò di rassicurarla...sentì qualcosa di caldo sfiorargli la gamba, ma non capì cosa fosse*


    Saru:
    Stai tranquilla, andrà tutto bene.

    *La giovane non era convinta...strinse la mano del gatto, l'unica cosa che le infondeva sicurezza in quell'oscurità*

    Sakuya:
    O-ok...

    Naizen: C'è un'altra uscita?

    Sakuya:
    Si...ma l'hanno bloccata...

    Naizen:
    Alloooora...

    *All'improvviso si vide una debole luce, poi qualcosa ruppe una finestra, e in un attimo ci fu un'esplosione di fuoco...era una molotov*

    Saru: Ci vogliono bruciare vivi!

    *I tre abbandonarono la sala ormai in principio di combustione, e andarono nella camera da letto di Sakuya, ma ben presto le bombe incendiarie invasero la casa*

    Naizen: Presto, usciamo di qui!

    *Abbandonarono anche quella stanza, ormai completamente piena di fumo, ed entrarono in quello che doveva essere il bagno...inciamparono diverse volte a causa del buio*


    Saru: Presto, ci serve della stoffa, altrimenti moriremo soffocati!

    *Sakuya lasciò la mano di Saru, e qualche secondo dopo gli passò un fazzoletto, che il gatto divise in tre parti, poi le immerse in dell'acqua e ne diede una alla ragazza e uno al suo compagno...sentirono un rumore di legno spaccato: gli uomini sotto avevano sfondato la porta*

    Naizen: Merda! Siamo in trappola!

    Saru: Ho un'idea! Seguitemi!

    *Il gatto condusse gli altri due alla stanza in cui aveva dormito poco prima passando per la casa in fiamme...fortunatamente quella camera non era ancora stata raggiunta dal fuoco*


    Naizen:
    Che vuoi fare?

    Saru: Stai a vedere...

    *Saru sfondò la finestra con un pugno, poi prese della paglia e la avvolse in uno dei tre lenzuoli che poco prima avevano fatto da materasso, infine lanciò il sacco ottenuto dalla finestra, che dava su un vicolo buio e deserto...Naizen lo aiutò facendone un altro, quando ebbero finito Saru tirò un sospiro*

    Saru: Bene...dobbiamo saltare dalla finestra...quei sacchi ci proteggeranno dalla caduta

    Sakuya:
    Ma...sei sicuro?

    Saru: Non abbiamo altra scelta...ti fidi di me?

    Sakuya:
    Si...

    Saru:
    Bene, Naiz, tu salterai per primo...vai!

    *Il compagno eseguì, quando fu giù chiamo gli altri due*


    Naizen:
    Bene, non c'è pericolo...saltate!

    *Gli altri due saltarono giù, almeno erano usciti da quella trappola, che ben presto venne completamente avvolta dalle fiamme*


    Saru: Ce l'abbiamo fatta!

    *Sebbene fosse sfuggita di nuovo alla morte, Sakuya non sembrava felice...guardò la casa, che bruciava insieme a tutto quel poco che aveva...adesso non le era rimasto nulla*

    Naizen: Mi spiace...non pensavo che finisse così...

    *Ma ora non c'era tempo per fermarsi, dovevano andarsene il più presto possibile di lì...intanto gli uomini che avevano sfondato la porta erano usciti, sicuri che fosero morti tra le fiamme*

    Joe: Allora?

    Scagnozzo: La casa è bruciata Joe, sono sicuramente morti là dentro

    Joe: Ahahah, bene!

    *Anche il gruppo che doveva trovare uscte secondarie ritornò indietro...ormai erano sicuri che nessuno fosse sopravvissuto*

    Naizen: Dobbiamo andare via...

    Saru: No...lo voglio ammazzare quel bastardo!

    Naizen: Ma ci scopriranno!

    Saru: Non mi interessa.

    *Il gatto estrasse la pistola e uscì allo scoperto, di fronte a Joe, Sam, e altri dieci uomini*


    Saru: Ehi Joe!

    *L'uomo si girò incredulo...guardò prima lui, poi la casa, poi di nuovo lui*

    Joe: Ma che cazzo...

    Saru: Questa volta non ti lascerò andare, brutto stronzo.

    Joe: Ahahah, siamo in dodici, tutti armati, e voi siete tre...anzi, due...ahahahhaha!!

    Saru: Per uno come te ne basta mezzo!

    Joe: Vedremo...uomini, uccideteli!

    *I dodici uomini caricarono il trio con dei pugnali, i due gatti non si fecero prendere alla sprovvista, e ne uccisero quattro con le pistole, un quinto cadde con la gola tagliata, prima di essere accerchiati, Saru sparò un colpo, che uccise Sam, poi buttò l'arma ormai scarica e si preparò al corpo a corpo con Joe...intanto Sakuya seguiva lo scontro...voleva fare qualcosa, ma non sapeva cosa...*

    Naizen: Ne sono rimasti 6...

    Saru: Si, ma Joe è mio!

    *Con uno scatto esagerato, il gatto saltò addosso all'avversario brandendo il coltello da combattimento, ma Joe non era impreparato e sfoderò una spada corta...parò il colpo di Saru, poi gli diede un calcio e lo fece strisciare a terra per qualche metro, facendogli perdere la presa sull'arma...gli si avvicinò e con un secondo calcio spinse via il coltello, poi caricò un colpo con la spada, ma Saru si alzò velocemente e gli diede una testata allo stomaco, atterrandolo...intanto Naizen era occupato con gli altri cinque*

    Saru: Sei morto Joe!

    *L'uomo si rialzò, e saltò addosso all'avversario, riuscì a colpirlo e cercò di infilzarlo con la spada...d'un tratto si sentì un urlo, poi l'uomo piegò la testa all'indietro, mollò l'arma e si accasciò a terra...dietro di lui c'era Sakuya, che aveva usato l'arma di Saru per ucciderlo...quando il gatto la vide, rimase allibito*

    Saru: Ma che cazz...

    *Non era solo sorpreso del fatto che la ragazza l'avesse salvato, ma anche perchè Sakuya, illuminata dal fuoco della casa che bruciava, mostrava delle orecchie animali...orecchie da lupo, per la precisione, che nè lui nè Naiz avevano notato alla taverna o dopo, dato che Sakuya se le era coperte con un fazzoletto per capelli...probabilmente se lo era tolto per darglielo quando erano nella casa e aveva bisogno di "stoffa"*


    Saru: Sakuya?

    *La ragazza abbassò lo sguardo avvilita e mollò la presa sull'arma, evidentemente non avrebbe voluto essere vista così...si voltò da un'altra parte e si coprì la faccia con le mani, in questo modo Saru vide un'altra stranezza: Sakuya aveva una coda...una coda di lupo che fuoriusciva dai vestiti...il gatto rimase esterrefatto*

    Saru: (Ma che diamine succede? Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?)

    *Saru si ricordò della sensazione che aveva provato quando qualcosa gli aveva sfiorato la gamba dopo che aveva salvato Sakuya dal dardo di Joe...ora era tutto chiaro, aveva sentito la coda toccarlo, e la ragazza era un ibrido! Si, ma un ibrido di che? Non poteva essere nata da un incrocio tra un lupo ed un umano...*

    Sakuya:
    Ti-ti prego...non guardarmi...sono un mostro, un'aberrazione!

    *Sakuya si era coperta il viso con le mani, e stava piangendo amaramente...Saru doveva trovare un modo per farla sentire meglio, gli faceva molta pena in quel momento.
    Intanto Naiz aveva sopraffatto gli altri scagnozzi rimasti, gli ultimi due rimasti se la diedero a gambe quando videro Joe ucciso da Sakuya...il gatto agitò un pugno dietro di loro*


    Naizen: Si, fuggite pure, vigliacchi!

    *Naiz si avvicinò ai suoi compagni, e vide la ragazza di spalle..in questo modo venne a conoscenza della sua condizione. I suoi sensi di ragni Il suo istinto di sopravvivenza gli consigliava di starne alla larga, dopotutto lupi e gatti non andavano d'accordo, e ne aveva abbastanza di stranezze...il resto di lui provò solo compassione per Sakuya, dopotutto era una situazione molto simile a quella di Giko quando era "maledetto", solo che al posto dei tratti felini aveva coda e orecchie da lupo*


    Naizen: (Cazzo, non ci voleva...)

    *Saru mise una mano sulla spalla della compagna e la voltò verso di sè, poi la guardò dritta negli occhi...Sakuya pareva sorpresa*

    Saru: Ascoltami, non devi vergognarti di nulla, i veri mostri sono le persone come questo Joe, non tu! E poi i mostri sono orrendi, e tu non lo sei per niente!

    *Ora i motivi per cui Sakuya era sempre stata sola parevano ovvi: come avrebbe potuto avere una relazione con qualcuno, dato il suo "problema", in una comunità ottusa e bigotta che l'avrebbe condannata al rogo come qualsiasi altra stranezza? Nessuno, sapendo della sua condizione, avrebbe esitato ad ucciderla*

    Saru:
    (Mi chiedo come abbia ottenuto simili caratteristiche...casi di ibridismo tra gli umani sono rarissimi, e sicuramente non sono a questi livelli!)

    *La ragazza non rispose, ma lo guardò con un misto di sorpresa e gratitudine...dopotutto cosa avrebbe dovuto dire in una simile situazione? Saru continuò a guardarla, poi si rivolse al compagno*

    Saru: Dai Naiz, andiamo via..ma prima...

    *Saru sfilò il coltello dal collo di Joe, poi prese la sua spada e recuperò la pistola, infine tolse tre mantelli agli scagnozzi, se ne mise uno, si incappucciò, e diede gli altri ai suoi compagni*

    Saru: Metteteveli, ormai saremo ricercati per omicidio, ed è megli che non ci vedano*

    *I due obbedirono, anche se era un po' strano per loro, indossare panni ancora sporchi di sangue...Naiz notò come era vestita Sakuya, non era certamente un abbigliamento adatto ad un viaggio*

    Naizen: Appena possiamo dobbiamo trovarti dei vestiti, per il momento continueremo il percorso come avevamo prestabilito*

    *Saru e Sakuya annuirono, uno con fare deciso, l'altra un po' timidamente, poi il gruppo sparì nella notte, verso l'uscita della città...nel frattempo, sul luogo dello scontro, iniziarono a confluire gli abitanti della zona, attirati dagli spari e dalle urla*


    TBC



  12. #177
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo, bravo! quando posti la scheda di Sakuya?

  13. #178
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Bel capitolo, bravo! quando posti la scheda di Sakuya?
    Grazie! La scheda la posto tra un po', devo fare una cosa con l'IMG

  14. #179
    Amalfi
    Ospite
    Una nuova notizia...nelle schede PG la sezione tecniche è abolita...mi sono accorto che limitano troppo la fantasia nei duelli ed è giusto che stà nella discrezione dello scrittore cosa far compiere al personaggio...

    Le tecniche eranoi utili nel torneo ma ora sono diventate una palla al piede!

  15. #180
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    Una nuova notizia...nelle schede PG la sezione tecniche è abolita...mi sono accorto che limitano troppo la fantasia nei duelli ed è giusto che stà nella discrezione dello scrittore cosa far compiere al personaggio...

    Le tecniche eranoi utili nel torneo ma ora sono diventate una palla al piede!
    In effetti era palloso scervellarsi per inventarsi tutte le tecnihe in una volta sola, Rubik infatti le sue tecniche si sono decise tutte sul momento, in questo modo si può sempre tirar fuori qualcosa di nuovo!

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •