[6] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 119 PrimoPrimo ... 15222324252627283575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 1780

Discussione: [6] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #361
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Roba grossa in arrivo, e non sto più nella pelle come un bambino.

  2. #362
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    mi sono aggiudicato una ps one nuovissima fondo di magazzino perfetta a soli 30 euro foto in seguito

  3. #363
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Oggi avevo un incontro con un tipo che aveva 24 giochi per nes boxati...
    ma la trattativa non è andata a buon fine... abbiamo deciso di rivederci domani per finire il tutto..

    lui vorrebbe 240 euro più uno snes, io gli offro 150 più lo snes (giusto per liberarmene)...

    chi vincerà?

    10 euro a gioco non sono tanti, il problema è che vendendo 24 giochi in blocco, non puoi chiedermi ancora 10 a gioco... o tutto alle mie condizioni, o niente, se ne torna a casa coi suoi giochi nes... di titoli degni di nota ce ne saranno una decina, gli altri sono più o meno fuffa, quindi...

    Domani il giorno della verità.

    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  4. #364
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Oggi avevo un incontro con un tipo che aveva 24 giochi per nes boxati...
    ma la trattativa non è andata a buon fine... abbiamo deciso di rivederci domani per finire il tutto..

    lui vorrebbe 240 euro più uno snes, io gli offro 150 più lo snes (giusto per liberarmene)...

    chi vincerà?

    10 euro a gioco non sono tanti, il problema è che vendendo 24 giochi in blocco, non puoi chiedermi ancora 10 a gioco... o tutto alle mie condizioni, o niente, se ne torna a casa coi suoi giochi nes... di titoli degni di nota ce ne saranno una decina, gli altri sono più o meno fuffa, quindi...

    Domani il giorno della verità.

    se sono tutti completi e perfetti è buono, abbassi un pò la posta fai 200 lui ci sta e vissero tutti felici e contenti


    l'altro giorno ho preso anche un super nes boxato quasi perfetto la versione italiana con all'interno super mario all stars anche se il gioco mancava cmq è perfetto mi sa che è un buon prendere che dici?

  5. #365
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    forse super mario al stars ce l'ho io se vuoi

    Comunque io punto a 150 euro più lo snes e altre cagatine che ho doppie, oppure 150 euro e basta. gli lascio queste 2 opzioni. se è bravo sceglie la prima e mi fa un piacere che si porta via un po' di roba... se è intelligente, e quindi non bravo ma furbo, mi chiederà 200 euro. e non potrò fare l'affare infatti ora io ho solo 150 euro quindi o quello o niente
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #366
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    forse super mario al stars ce l'ho io se vuoi

    Comunque io punto a 150 euro più lo snes e altre cagatine che ho doppie, oppure 150 euro e basta. gli lascio queste 2 opzioni. se è bravo sceglie la prima e mi fa un piacere che si porta via un po' di roba... se è intelligente, e quindi non bravo ma furbo, mi chiederà 200 euro. e non potrò fare l'affare infatti ora io ho solo 150 euro quindi o quello o niente
    ma all stars è versione italiana completo? e how much ?

  7. #367
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Uhm buona guerra super mario

    Domani voglio vederti vincitore

  8. #368
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    forse super mario al stars ce l'ho io se vuoi

    Comunque io punto a 150 euro più lo snes e altre cagatine che ho doppie, oppure 150 euro e basta. gli lascio queste 2 opzioni. se è bravo sceglie la prima e mi fa un piacere che si porta via un po' di roba... se è intelligente, e quindi non bravo ma furbo, mi chiederà 200 euro. e non potrò fare l'affare infatti ora io ho solo 150 euro quindi o quello o niente
    Potresti giocare la carta del finto disinteressamento, ovvero "se non te li prendo io ora chi vuoi che te li prenda in futuro".

    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Uhm buona guerra super mario

    Domani voglio vederti vincitore
    Toshi quando vedrai i miei ultimi acquisti cadrai per terra in preda a convulsioni varie, non anticipo nulla che è meglio, e mi ci vorranno una quindicina di giorni per avere tutto.

  9. #369
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Potresti giocare la carta del finto disinteressamento, ovvero "se non te li prendo io ora chi vuoi che te li prenda in futuro".
    Già fatto oggi
    E mi ha anche dato ragione... ora vediamo cosa penserà.
    Io non mi schiodo, se me li porto a casa bene, altrimenti amen, dedico quei soldi ad altri giochi

    è solo una questione di comodita, abita a 5km da me, basta trovarsi e fare tutto senza transazioni in internet e spedizioni varie.
    Se ci fossero dei giochi che davvero mi interesserebbero allora sarei più largo, ma 150 euro ho e 150 spendo. E sinceramente credo sia una valutazione più che accettabile del lotto.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  10. #370
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio



    Toshi quando vedrai i miei ultimi acquisti cadrai per terra in preda a convulsioni varie, non anticipo nulla che è meglio, e mi ci vorranno una quindicina di giorni per avere tutto.
    Uhmm interessante

    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Già fatto oggi
    E mi ha anche dato ragione... ora vediamo cosa penserà.
    Io non mi schiodo, se me li porto a casa bene, altrimenti amen, dedico quei soldi ad altri giochi

    è solo una questione di comodita, abita a 5km da me, basta trovarsi e fare tutto senza transazioni in internet e spedizioni varie.
    Se ci fossero dei giochi che davvero mi interesserebbero allora sarei più largo, ma 150 euro ho e 150 spendo. E sinceramente credo sia una valutazione più che accettabile del lotto.
    Giusto così ti voglio fatti valere

  11. #371
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    ma all stars è versione italiana completo? e how much ?
    solo cart purtroppo
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #372
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    E alla fine... dopo lunghe trattative... rilanci... contropartite... ecco quello che ho preso...



    50 euro + uno snes e 3 giochi per MD.

    Sono contento, perchè mi sono liberato di roba che occupava solo spazio per niente e non valeva niente.

    Alla fine quasi 10 euro a gioco, tutti completi e tenuti bene... DR Mario preso solo per il manuale, perchè io ne ho uno nuovo ma senza

    Ho lasciato stare altri titoli perchè non erano completi o tenuti bene, questi sono i meglio del lotto e me li sono presi.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  13. #373
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    E alla fine... dopo lunghe trattative... rilanci... contropartite... ecco quello che ho preso...



    50 euro + uno snes e 3 giochi per MD.

    Sono contento, perchè mi sono liberato di roba che occupava solo spazio per niente e non valeva niente.

    Alla fine quasi 10 euro a gioco, tutti completi e tenuti bene... DR Mario preso solo per il manuale, perchè io ne ho uno nuovo ma senza

    Ho lasciato stare altri titoli perchè non erano completi o tenuti bene, questi sono i meglio del lotto e me li sono presi.
    Per 10 euro a gioco secondo me hai fatto un buon affare essendo ben tenuti e completi.

    Vedo che hai recuperato ski or die, la controparte invernale di skate or die io non sono mai riuscito ad avere una buona performance nella gara dei salti e nella prova di snowboard con tanto di commenti esosi dell'allenatore. Anche il gioco dei flintstones mi piaceva tanto e non era neppure difficile, mi ricordo che nel giro di 5-6 giorni l'avevo finito.

  14. #374
    no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    4.708
    ragazzi vi serve un gameboy advance boxato viola funzionante?

    lo scambio per qualsiasi retrogame
    ...you are not alone....



  15. #375
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    ragazzi vi serve un gameboy advance boxato viola funzionante?

    lo scambio per qualsiasi retrogame
    Ho già il gb player, quindi passo.

Pag 25 di 119 PrimoPrimo ... 15222324252627283575 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •