Piovono stronzi?! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 372

Discussione: Piovono stronzi?!

Cambio titolo
  1. #61
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Ma quello è uno stronzo.
    [YOUTUBE]Z1ibGeQOzDI[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Ronso Ancora Più Stronso; 22-11-2009 alle 00:34:12

  2. #62
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    cmq ricordo che mio cugino (una g ) riempiva i sacchetti per congelare urinandoci dentro e dal terrazzo li lanciava
    però con l'elio deve essere spettacolare, specie se nella caduta prende fuoco in stile meteorite (EDIT: prende fuoco lo stronzo)
    se lo fai probabilmente ricadrà sulla terra nel 2012, lo prevedo
    Ecco l'illuminazioneee
    I maya hanno fatto la stessa cosa (ma di dimensioni molto maggiori) moltissimo tempo fa, poi hanno pensato bene di mettere in guardia il mondo poichè calcolando la traiettoria e il peso videro che sarebbe atterrato nel dicembre 2012. Così scrissero che ci sarebbe stato un cambiamento, e ci sarà! Nel 2012 una nube di dimensioni titaniche di feci (nella nube saranno presenti tutte le feci scaricate da ogni uomo nella sua vita) comparirà dal nulla e ci sommergerà fino a farci affogare
    Io corro subito ai ripari

  3. #63
    dark cerberus
    Ospite
    Sto piegato in due, santo Dio, bisogna farlo assolutamente.

  4. #64
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Ma per l'apertura del sacchetto non c'è problema, basta legare un sacchetto come quelli della spesa chiuso con un fiocco legando le 2 maniglie ma nel punto più alto in modo da lasciare dei grossi spazi per far defluire gli stronzi. A quel punto se il palloncino esplode ed il sacchetto vola giù gli stronzi usciranno, in caso che esploda solo qualche palloncino il sacchetto si sbilancerà e probabilmente cadranno comunque

  5. #65
    L'ultimo dei guerrieri L'avatar di Mussaqquid
    Registrato il
    03-08
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2.171
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    Basta legare il sacchetto al palloncino lasciandolo aperto, in questo modo:

    Spoiler:
    allora la metti direttamente dentro al palloncino
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #66
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Ci sono due problemi, fondamentalmente:

    1 - il peso dell'escremento non può essere inferiore ai 300 g se la cosa deve avere un minimo di senso. Ma il problema è alzarli, quei 300 g. Un palloncino non basta. E anche a fare partire il tutto con un gruppo di palloncini il rischio è che poi in cielo esplodano uno alla volta, cosa che non farebbe precipitare bensì atterrare il tutto. Insomma, fail.

    2 - il sacchetto. Chi lo apre quando il sacchetto precipita? Mi pare difficile si spacchi all'impatto.

    L'accademia militare mi fa un baffo
    Bè anche 50g bastano eh
    L'effetto c'è comunque.
    Per il sacchetto si potrebbe per esempio fare che il pezzo dimmerda lo si mette un un piccolo palloncino pure quello e poi lo si gonfia abbastanza da permettere che si rompa all'impatto,o per aria.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #67
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.631
    Citazione Mussaqquid Visualizza Messaggio
    allora la metti direttamente dentro al palloncino
    Credo sia un po' difficile.


  8. #68
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Mussaqquid Visualizza Messaggio
    allora la metti direttamente dentro al palloncino
    Mi spieghi come fai a mettere uno stronzo di quelle dimensioni dentro un buchino di un palloncino?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  9. #69
    LeanderFelix
    Ospite
    Io piuttosto riempirei un palloncino di diarrea, tipo gavettone

  10. #70
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    Basta legare il sacchetto al palloncino lasciandolo aperto, in questo modo:

    Spoiler:
    Sì, ma come lo leghi? Con lo scotch? Uhm...

    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Bè anche 50g bastano eh
    L'effetto c'è comunque.
    Per il sacchetto si potrebbe per esempio fare che il pezzo dimmerda lo si mette un un piccolo palloncino pure quello e poi lo si gonfia abbastanza da permettere che si rompa all'impatto,o per aria.
    Sì ma con 50g avviene con più difficoltà la rottura del contenitore (che sia sacchetto o un piccolo palloncino).
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #71
    LeanderFelix
    Ospite
    Io avevo pensato anche ad una cosa del genere:



    Palloncini più piccoli legati a uno più grande che scoppia per primo (per ovvi motivi) liberandoli, e attaccato sotto il gavettone

  12. #72
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Questo mi piace. Ingegnoso.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #73
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Falco Bianco Visualizza Messaggio
    Questo mi piace. Ingegnoso.
    quoto, altro che Willy il coyote

  14. #74
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Signori cari, ricordo chiaramente di un thread che parlava di uno scherzo di un utente con un dito sporco di "cioccolata" passato in faccia ad uno che venne chiuso immediatamente con tanto di biasimo da parte di un paio di moderatori.

    Quindi, perchè questo è aperto e non vedo note di biasimo?

  15. #75
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Io avevo pensato anche ad una cosa del genere:



    Palloncini più piccoli legati a uno più grande che scoppia per primo (per ovvi motivi) liberandoli, e attaccato sotto il gavettone
    Tu sei malato
    Il problema è che il gavettone esploderebbe a contatto. Cioè, ci vorrebbe una vera pioggia di merda, il gavettone non ha lo stesso effetto.
    Io supporto l'idea di Mjollnir. Magari aggiungendo il particolare del tuo, cioè gli altri palloncini attaccati.
    Comunque per abbatterli basterebbe una pistola BB.

Pag 5 di 25 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •