[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #151
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    No non lo farei mai!
    Edit: piuttosto la mia idea era quella di un bello scontro con i nuovi pg!
    Ps. come ti sembrano i quattro?

    robotici!!!!

  2. #152
    Shii
    Ospite
    Mi dispiace, ma per ora non ho nessun PC a disposizione, dato che mi sono fusi tutti, ora sto navigando clandestinamente a scuola, e non so quando poso tornare operativo...comunque bravo Mx, e bei PG

  3. #153
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Io pensavo di tornare a scrivere, Amalfi che dici? è il caso che ricominciamo secondo te?

  4. #154
    Shii
    Ospite
    Ok, dovrebbe essere tutto a posto, posso tornare a scrivere...a quanto pare i gatti neri portano fortuna

  5. #155
    Amalfi
    Ospite
    possiamo ricominciare!! Aspetto quello di Shii per postare il mio!!!

  6. #156
    Shii
    Ospite
    QUASI IMMORTALE

    *Markal stava osservando l'uomo davanti a sè, non aveva dubbi....era per forza lui! Giko, Nira e i soldati riconobbero il vecchio e il bestione che distribuivan volantini per la cattura di Hisha*


    Markal: Aegis, speravo che fossi morto con qualcuno dei tuoi esperimenti.

    Aegis: E invece no...contento?

    Markal: No.

    Warg: Come hai detto che si chiama?

    Aegis: Mi chiamo Aegis, ma potete chiamarmi Devastatore Pestifero!

    Warg:
    Esibizionista

    *Intanto il vecchio si era voltato di nuovo verso Markal*


    Aegis: Me la pagherai per avermi bandito dall'Ordine, Markal!

    Markal: Eri stato avvisato, ma hai continuato ad usare altri esseri viventi come cavie, era inevitabile.

    *Il vecchio si sporse e vide i compagni del negromante...sembrava interessato a Giko e Nira...*

    Aegis: Sai, mi sono sempre chiesto come fossero quei gatti visti...dall'interno, tra poco lo scoprirò a quanto pare

    Markal: Non illuderti, non sarà così facile...

    *Si volse a metà verso i suoi compagni*

    Markal: Ora ascoltatemi, qualunque cosa succceda...NON-GUARDATE-IL-SUO-BASTONE per più di cinque secondi!

    Warg: Perchè?

    Markal: Poi ve lo dico!

    Aegis: Non ci sarà nessun poi Markal! Orrore rosso, uccidili!

    *L'energumeno sollevò le sue armi in aria, poi iniziò ad urlare come un ebete*

    Orrore Rosso: Io gVande werrieroh! Io spaccare ossa di deonih (demoni)!

    Giko: Ma davvero dobbiamo combattere quel demente con il diabete?

    Warg: Ah-ehm...si?

    Giko: ...

    Warg: Voi due *indica i soldati* passateci le spade!

    *I due eseguirono, intanto l'orrore rosso si era messo a correre verso i sei viaggiatori brandendo le due armi come un cretino, poi caricò Warg e Giko...*

    Warg: Arriva!

    *L'obeso cercò di travolgere i due, ma il demone scartò di lato, mentre il gatto spiccò un balzo e saltò in testa all'aggressore, per poi saltargli alle spalle*

    Giko: Beh, non mi pare molto veloce...

    *Mentre il gatto e il demone tenevano a bada il "coso", Markal era ancora di fronte ad Aegis...intanto i due soldati lo tenevano d'occhio*

    Aegis: Beh, è l'ora di morire caro il mio maestro!

    Markal: Sono d'accordo con te!

    *Il negromante strappò la lancia dalla mano di un soldato, poi iniziò a tracciare un segno a terra...una linea dopo l'altra*

    Aegis: Pensi di fermarmi con qualche misera creatura? Allora stai a vedere!

    *L'uomo sollevò il bastone, che subito dopo venne avvolto da del "fumo" verdognolo...poi dal cristallo in cima uscirono tre esseri semi-trasparenti*

    Soldato: Ma...che diavolo sono quelli??

    Markal: Spiriti! Allontanatevi! Tu, aiuta Gli altri con quell'altro!

    *L'uomo ancora armato indietreggiò lentamente, poi si voltò per affrontare l'Orrore Rosso insieme ai suoi commilitoni...intanto Markal stava affrontando i tre spettri, e dovtte interrompere il rituale che stava eseguendo...quando gli furono quasi addosso, vennero spazzati via da un turbine di fiamme: Warg si era accorto di tutto e durante una breve interruzione dello scontro con il grassone aveva difeso Markal*

    Warg: Tutto a posto?

    Aegis: Ma che...

    Markal: Grazie! Quanto a te...ho trovato il Sacro libro di Heresh, Aegis, contiene segreti che tu neanche immagini...puoi evocare un miliardo di spiriti, ma te li rispedisco tutti indietro...e ora...

    *Markal completò il rito e il simbolo al suolo...aveva formato un optogramma, che iniziò a bruciare subito dopo che l'ebbe cerchiato...*


    Warg: MARKAL, CHE FAI LI' IMPALATO? MUOVITI!

    *Il demone, insieme a Nira e Giko, stava affrontando l'Orrore Rosso...sebbene fossero decisamente più veloci, non riuscivano ad infilzarlo, finchè non intervenne uno dei due soldati, quello con ancora la lancia*


    Soldato: Muori!

    *Il bestione si volto verso di lui e lo colpì allo scudo con una delle sue armi, facendoglielo schizzare via dalle mani...ma in questo modo venne distratto, e sia Warg che Giko colpirono con le spade, uno allo stomaco e l'altro alla schiena, anche Nira eil soldato ebero successo: il gatto sparò un colpo alla mano del tizio, facendogli cadere una delle armi, l'altro gli piantò la lancia al piede, inchiodandolo al suolo*

    Giko: L'abbiamo pres...

    *Il gatto venne sbalzato via da una manata allo stomaco, che lo fece sbattere contro un albero, e al momento dell'urto sentì qualcosa che si rompeva, sicuramente erano le sue ossa...Warg invece sfilò l'arma dal corpo avversario e saltò all'indietro, mentre il gatto si rialzò barcollando*

    Giko: Maledetto...cough...

    Warg: Ma che cazzo...

    *Il demone guardò la sua arma...non era sporca di sangue come si era aspettato, ma ricoperta di una sostanza bianca e gelatinosa...grasso!*


    Warg: Ma che è sta merda?!

    *Mentre i quattro si occupavano dell'Orrore Rosso, Markal e l'altro stavano ancora parlando*

    Aegis: Allora? Fammi vedere cosa sai fare!

    Markal (sorridendo maleficamente): Bene...ADESSO!

    *Prima che potesse accorgersene, Aegis venne afferrato da dietro da delle braccia robuste...durante la conversazione non si era accorto che l'altro soldato l'aveva aggirato, e ora l'aveva preso alle spalle...intanto il simbolo d'evocazione aveva finito di bruciare...*


    Markal: Sei finito!

    *Con una vampata di fuoco, al centro del cerchio di Markal apparve una bestia enorme, talmente grande che sembrava in grado di poter portare 6 persone sul suo dorso, e con artigli grandi quanto scimitarre*
    Spoiler:


    Aegis: La...bestia dell'infermo!

    *Markal indicò il suo avversario, e con uno scatto velocissimo, la creatura assalì il devastatore pestifero, tagliandolo a metà con una zampata...*

    Markal: Ma...pensavo che si sarebbe difeso! Comunque meglio così...

    *Il negromante richiamò la bestia, e poi indicò l'Orrore Rosso...l'animale assalì anche quello, mentre tutti gli altri si fecero da parte...si sentì un urlo di richiamo alle spalle del negromante, e tutti si voltarono in quella direzione, tranne la bestia e l'Obeso*

    Markal: Che c'è adess...

    *Tutti quanti rimasero increduli: dal bastone di Aegis era uscita una nebbiolina verdognola, che si diresse verso il soldato che aveva gridato*

    Nira: ...

    *La nebbiolina avvolse l'uomo, che iniziò a urlare e a dimenarsi come un posseduto...*

    Soldato: AAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhh!! Toglietemelo, toglietemelo!!

    *Pochi secondi dopo, dell'uomo non c'era traccia...c'era un altra persona al suo posto...*

    Markal: Non è possibile...

    *Aegis era di nuovo lì, con il suo bastone in mano...pronto a combattere*

    Aegis: Pensavi che bastasse una misera artigliata a farmi fuori Markal?

    *Il negromante fu preso dal panico: se non era morto in quel modo, era impossibile ucciderlo...decise di cambiare tattica...decise di fuggire*

    Markal: Dobbiamo...andarcene...

    *Con un gesto richiamò la bestia, che continuò comunque a tenere sotto controllo il grassone...poi parlò a bassa voce, per non farsi sentire*

    Markal: Al mio tre...saltate sulla bestia...tutti...Nira, sparagli addosso...

    Aegis: E' finita sul serio, ora pagherai.

    Markal: 1...

    *L'altro sollevò il bastone come prima*

    Markal: ...2...

    *L'Orrore Rosso stava caricando di nuovo, anche lui era uscito indenne dai colpi ricevuti, a causa del suo grasso*

    Markal: ...3!!

    *In un paio di secondi, tutti e cinque i viaggiatori rimasti saltarono sull'animale, mentre Nira sparò ad Aegis, facendogli cadere il bastone, poi l'evocatore guidò la bestia contro i due avversari, travolgendo Aegis e buttando a terra con una zampata l'altro...poi fuggirono senza badare alla direzione presa, non c'era tempo*

    Aegis: Orrore, fermali!

    *L'omone si alzò in piedi e iniziò a correre dietro alla bestia, ma era troppo lento, e fu seminato in fretta...Aegis urlò di frustrazione*

    Aegis: MI SENTI MARKAL?? PRIMA O POI TI TROVERO', E TI FARO' A PEZZI!!

    *Ma gli altri erano spariti nella foresta, e non si sentì nulla...poco dopo ritornò l'obeso*

    Orrore rosso: Li ebbi perduti signore...

    Aegis: Ce ne occuperemo in un secondo momento...idiota di un obeso...


    TBC
    Ultima modifica di Shii; 21-11-2009 alle 16:42:17

  7. #157
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimo, complimenti ora scrivo il mio!

  8. #158
    Amalfi
    Ospite
    IL DESTINO DEI MORTI


    Era tarda sera: ormai il gruppetto si trovava nelle immense steppe russe, infatti stavano mangiando un cinghiale che qualche ora prima Molala aveva catturato...


    MOLALA: Sei sicuro Vayne che qua siamo al sicuro? Siamo sotto le stelle...


    VAYNE: Queste steppe sono immense, trovarci è come scovare un'ago in un pagliaio, quindi impossibile


    MOLALA: Sarà...ma questa eccessiva calma mi manda in soggezione!


    KEN: La calma è la virtù dei forti * disse mentre agguantava ferocemente un cosciotto *


    SULFOCK: Tanto se viene...* gnam gnam *...qualcuno, io lo distruggo!


    FREYDA: Se lo affronti sputacchiando cibo come fai adesso, se ne andrà indignato!


    SULFOCK: * Burp


    MOLALA: Senti, Vayne, ti posso fare una domanda?


    VAYNE: Si...


    MOLALA: Allora..


    VAYNE: Emh..già l'hai fatta!


    MOLALA: ?


    VAYNE: Mi hai posto la domanda se puoi farmi una domanda..


    MOLALA: Si...ok...


    VAYNE: No, non è per niente ok...la prima virtù di un guerriero e sapersi esplicarsi bene!


    MOLALA: Molto interessante, farò un corso di dizione al prossimo nemico...senti....ti posso fare due domande?


    VAYNE: Si...


    MOLALA: Scusa, ma se i morti vanno nell'oltremondo e Tenebra è uno dei nostri...come dire...non siamo invincibili?


    VAYNE: Perchè?


    MOLALA: Be...anche se ci uccideranno Tenebra ci riporterà sempre nel mondo dei vivi...l'ho sempre pensato a questa alternativa ma non ho mai capito perché nessuno la mette in pratica!


    KEN: Credo che non si può fare...


    MOLALA: Perchè?
    KEN: so che Grim era molto restio a riportare in vita i morti, e credo pure Tenebra...


    MOLALA: Ma perchè? Auesta è un'emergenza, potrebbero fare qualche eccezione...


    VAYNE: ….Grim era restio perchè non ne aveva le capacità...


    HISHA: Non capisco..


    SULFOCK: ….


    VAYNE: Da quel che ho capito nessuno conosce la storia....è una storia che pochi sanno e che sapendola potrebbe rivelarsi utile in futuro....però vi avverto è una lunga storia.....


    MOLALA: * Sgranocchiando pop corn * Avanti generale, inizia la storia...


    KEN: Anche a me interessa....un giorno entrerò nell'oltremondo per liberare Julia e prima di farlo devo sapere ogni cosa su di esso!


    VAYNE: Bene....un tempo, da quel che ho capito, nel tempo in cui Sodoma e Gomorra combattevano....esisteva una persona: Julius, un ammiraglio dell'esercito di Sodoma!
    Julius amava un creatura di nome Samanta ed erano molto innamorati, ma un brutto giorno venne uccisa dal guardiano...
    Dopo la sconfitta di Gomorra, Julius per volontà di tutti divenne uno dei dieci gran demoni e si fece chiamare Grim...


    HISHA: Mhh...


    VAYNE: Julius, ossia Grim dopo la morte di Jessica, era ossessionato dalla morte e del suo mistero...fece ricerche ossessive che lo portarono quasi alla pazzia....ma un giorno dopo le infinite volte in cui provò a ritrovare Jessica, cambiò obbiettivo...decise che da lì in poi nessuno doveva soffrire come lui, in poche parole decise di far scomparire la morte!!!!


    KEN: Far scomparire la morte? E si riuscì?


    VAYNE: In parte....Sulfock è un'ottimo esempio!


    SULFOCK: * Burp *


    FREYDA: Proprio ottimo non direi...


    VAYNE: Quindi...decise proprio di far scomparire la morte, e per farlo creò un regno dove tutti i prossimi alla morte dovevano essere trasportati prima che giungeva la morte...e ci riuscì?


    HISHA: Oltremondo?


    VAYNE: Esattamente...Grim capì che quando una persona moriva si annullavano certe difese, in poche parole il regno da lui creato era fatto in modo che quelle persone potevano vivere senza usare quelle difese che prima usavano per poter vivere...


    KEN: Di che tipo di difese?


    VAYNE: Sinceramente non so...questa domandala si dovrebbe porre ad un potente negromante: sono i loro segreti e non penso che siano di facile comprensione...


    KEN: Ahh...


    VAYNE: In poche parole Grim aveva creato questo regno intermedio fra la morte e la vita, e lo chiamò oltremondo! All'inizio decise di farlo libero, cioè di far passare chiunque per trovare i loro cari scomparsi..


    HISHA: Quindi aveva realizzato il suo obbiettivo?


    VAYNE: All'inizio si, ma poi capì malamente che le condizioni favorevoli dei morti erano sfavorevoli nei vivi....infatti chiunque andava nell'oltremondo, dopo qualche giorno moriva e ritornava nell'oltremondo come ospite permanente!


    HISHA: E Grim e i negromanti come facevano?


    VAYNE: Loro usavano potentissimi incantesimi per debilitare queste condizioni sfavorevoli, infatti, come vedete tutti i negromanti sono segnati ma non solo dalla vecchiaia...ma anche dalla magia che sono stati imbevuti per fare il loro lavoro....


    SULFOCK: Scusa...se io sono morto come son ritornato qua?


    VAYNE: Hanno usato qualche potente magia per alzare le difese....ora finalmente posso rispondere alla domanda iniziale...questa potente magia dà l'illusione del recupero di queste difese perché è impossibile riprendere qualcosa che si è perso...quindi anche grazie a Sulfock stesso è possibile il ritorno alla vita perchè Sulfock è molto forte e può resistere a questa illusione!!!


    MOLALA: Non ci ho capito molto..


    VAYNE: Neanch'io so molto...la negromanzia è un'arte molto complicata, però so con certezza che Sulfock se muore di nuovo neanche l'oltremondo lo potrà salvare...da quel che so c'entra sempre quella cosa delle difese scomparse, ma più di questo non so spiegarmi meglio...


    HISHA: Scusa..ma come fa Grim a raggiungere i morti prima della morte?


    VAYNE: Col mietitore?


    MOLALA: Ora Grim ha anche la passione del giardinaggio?


    TUTTI: -_-


    VAYNE: Col mietitore: un suddito di Grim che ha la facoltà di scomporsi infinite volte per poter accompagnare ogni spirito appena morto nell'Oltremondo!!


    HISHA: ??


    VAYNE: Si...vi faccio un esempio: Facciamo finta che muoia, il mietitore, il quale è invisibile ai nostri occhi, arriva, prende la mia anima prima che scompaia e la porta nell'Oltremondo, salvo eccezioni, attraverso il treno dei Morti!


    KEN: Il treno dei morti???


    VAYNE: Si...e là che le copie del mietitore portano tutti morti: in una stazione dove partono costantemente due treni: uno parte per l'oltremondo, e l'altro verso la vera morte, cioè per quelli spiriti che per motivi o per altri non possono andare nell'Oltremondo!


    HISHA: E che c'è nel treno della Vera Morte?


    VAYNE: Il treno arriva nel tunnel della dimenticanza e poi...e poi nessuno lo sa...chiunque e ripeto chiunque: uomini, donne, angeli, demoni...chiunque è salito su quel treno non è mai ritornato...infatti quel treno viene chiamato anche il treno del mistero...in poche parole quello è il treno in cui Grim e tutti i negromanti cercano disperatamente di non far salire nessuno!


    KEN: Invece per l'oltremondo?


    VAYNE: Per l'oltremondo il treno passa per lil fiume acheronte attraverso la guida di Caronte, il guardiano dell'oltremondo...e poi da là si può trovare qualunque defunto, non prima di aver chiesto permesso al re dell'oltremondo...non ricordo il suo nome, ma è un tipo tosto..


    KEN: ...Abbastanza tosto, io lo conosco bene!!!


    VAYNE: Se devi scendere laggiù devi sapere che non solo ormai è vietato andarci, ma se ci stai molto c'è il rischio che appena ritorni nel mondo dei vivi muoia come ho spiegato prima...


    MOLALA: 'Ammazza...Grim era una bella testa, ha perfino ingannato la morte!!!


    VAYNE: Lui non era fiero per niente, era consapevole che quello che faceva era solo una un'impalcatura perché la vera morte era sempre là in agguato..anzi so che recentemente aveva qualche ripensamento sull'oltremondo perché a parer suo era un feticcio che dava troppo squilibrio...ma ripeto se volete sapere la storia nei dettaglia parlate con Markal, ma non credo che risponderà, sapete...i negromanti non amano parlare dei loro segreti!


    HISHA: E chi è il mietitore attualmente?


    VAYNE: Attualmente è Gwdion, povero diavolo...io l'ho incrociato parecchie volte durante le mie avventure: il suo lavoro è il più faticoso e triste che possa esistere, non mi meraviglio che ormai ha sempre quella faccia cupa...


    SULFOCK: Gwdion....è da un po' che non lo vediamo!


    VAYNE: Sarà sicuramente impegnato con questa guerra...capite... * Vayne cercò di fare un sorriso assolutamente fuori luogo *


    FREYDA: Non capisco cosa c'è da sorridere...tutti quelli innocenti e solo noi possiamo fermare questa genocidio!


    VAYNE: Infatti...ah, questa cosa vi può servire...quando eravamo a casa del saggio, Makal mi ha confidato che le vittime di alcuni angeli andavano direttamente nel treno del mistero...ovviamente non mi ha detto i dettagli...ma questo dovrebbe dire di stare attenti, non avremo una seconda chance...anche se Grim lo voleva!


    HISHA: Capisco...yaaaaaaaaaaam...ora vado a letto!! Buona notte a tutti!!


    VAYNE: Si è fatto tardi...sapete già il turno di sentinella...domani faremo una bella scarpinata, riposatevi!!!

  9. #159
    Amalfi
    Ospite
    NOME:
    Apologaise

    ASPETTO

    Spoiler:




    STORIA
    E' un capitano angelico, non un capitano qualunque ma è la compagna dell'attuale ammiraglio GorGon...
    Non si sà molto su di lei, si sà che è follemente innamorata di GorGon e che farebbe qualunque cosa per farlo contento (nel canto suo GorGon la considera come una palla al piede anche se recentemnte ogni volta che è fuori per qualche missione sente la sua mancanza da rompiballe).

    CARATTERE
    Ha il carattere di un'adolescente innamorata: Pensa sempre a Gorgon e diventa terribile quando qualcuno insulta il suo innamorato.
    Oltre a questo Apologaise è molto superba, orgogliosa del suo rango, viziata, logorroica e rompibale ma soprattutto si incavola spesso diventando pressoche letale.

    POTERI
    Ha strani poteri legati al magnetismo e ai gas, oltre ad avere uun potere dell'amore sconfinato...

    ARMI
    Una spada lunga di fattura fiamminga

    TECNICHE
    Gorgon mi ama...Gorgon non mi ama...
    Apologaise svolazza le sue ali, le quali fuoriscono gas velenosi, i quali intorpidiscono il nemico.

    Telecinesi
    Apologaise può usare la telecinesi verso tutti gli oggetti inanimati

    Solo Cuore, Sole e Amore

    Apologaise rende inoffensive tutte le armi composta dal metallo

    Trasformazione
    Apologaise attira a sè tutte gli oggetti di metallo facendoli diventare parte di se, cioè potenziandosi...

    Gorgon
    Apologaise lancia cuoricini letali al nemico, i quali provocano grandi esplosioni di gas paralizzante-esplosivo.

    Teorema
    Apologaise lancia bolle di gas velenoso, le quali indeboliscono il nemico sempre più...

    Immunità

    Apologaise trasforma il suo corpo in una nube di gas malefico che non solo diventa immune ai colpi non magici ma che al contatto col nemico lo disintegra.

    Gorgon è il mio amore

    Apologaise crea una copia di Gordon a cavallo, fatto di ferro che la protegge da ogni attacco e che a differenza dell'originale si comporta da novello Moccia.

    I suoi occhi sono solo per me
    La mossa più pericolosa di Apologaise: essa evoca decine di occhi che svolazzando colpiscono il nemico con innemerevoli raggi congelanti-infiammanti-velenosi-paralizzanti-distruttivi
    Ultima modifica di Amalfi; 21-11-2009 alle 20:25:16

  10. #160
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo e personaggio interessante, comunque e Gorgon non Gordon!

  11. #161
    Shii
    Ospite
    Mi sta uccidendo a risate, maledetto!
    Ma se le si fa vedere qualche film come Twilight che succede? Implode?

  12. #162
    Amalfi
    Ospite
    I CAPRICCI DI APOLOGAISE


    Il gruppo stava ancora camminando nelle immense steppe russe: l'aria si raffreddava sempre di più, i banchi di neve erano sempre più frequenti e gli alberi si stagliavano sempre meno radi: stava nevicando...


    HISHA: Nevica..


    VAYNE: E peggiorerà, ora fra poco entreremo nella tundra... e là si che ci sarà freddo!!!


    MOLALA: E poi da là dove dovremmo andare?


    VAYNE: Là, appena arriveremo a Stumbal, dovremo virare a sud...là, nei pressi, ci sarà la palude....ora come ora abbiamo fatto solo un quarto di strada!


    SULFOCK: Mortacci.....


    KEN: E se il tempo peggiorerà, congeleremo...


    VAYNE: State tranquilli: al prossimo paesello faremo rifornimenti...dubito che incontreremo ostacoli qua...


    Intanto, dietro un albero, sopra un'altura, qualcuno stava scrutando con il binocolo Vayne e i suoi...


    ???: Perfetto....li ho trovati....io, Apologaise sono un grande!!!!!!!!! WOW!!!! Ora tutti devono capire le mie qualità perché io sono formidabile!!! Non è vero?


    ???: Si, lei non solo è potentissima ma è anche bellissima * clanck *


    APOLOGAISE: Mi lusinghi...bhuabhuabhuabhubahua!!!!!


    ???: *clanck * padrona...i nemici sono spariti!


    APOLOGAISE: Eh? * scrutando col binocolo * accidenti...mi sono sfuggiti, colpa tua che mi fai rabbrividire con i tuoi complimenti, che...ovviamente a parer di molti sono anche veritieri...


    ???: Padrona... * clanck *


    APOLOGAISE: Non insistere...lo so già che sono il capitano più bello di tutto l'esercito: Sono esuberante, sono anche simpatica, sono invincibile...


    ???: Padrona...i nemici stanno scappando...


    APOLOGAISE: Ahh...si...andiamo a fare una visitina!


    La donna con le ali di farfalla salì in fretta sul cavallo del suo compare, il quale, sfrecciò come un fulmine verso l'ignavo gruppetto di eroi....i quali...


    SULFOCK: * Burp *


    FREYDA: Ma che schifo, quando rutti sembra che il fuoco dell'inferno mi devasti!!


    SULFOCK: Per me è un complimento.... * fece un sorriso abbastanza strafottente *


    FREYDA: Si...si.....


    VAYNE: Zitti...sento...sento qualcosa che si avvicina!


    Il gruppetto rimase zitto all'ordine di Vayne, in effetti, si sentiva un galoppare di zoccoli...


    CLOP CLOP CLOP CLOP...


    HISHA: Guai in arrivo...


    Da un'altura era comparso un magnifico cavallo, ma nessuno notò la sua magnificenza...erano tutti molto più preoccupati sul conducente, una loro vecchia e pericolosa conoscenza...


    VAYNE: Gorgon...su, è inutile scappare!!! Prepariamoci a combattere! * detto questo il generale sfoderò lo scudo e la spada pronto ad agire appena le cose sarebbero iniziate *


    HISHA: Ma come ci hanno scoperto?


    MOLALA: Non lo so...ora però dobbiamo difenderci! * sfoderò anche lui la spada *


    Il cavallo arrivò fulmineo e a pochi metri dal gruppo, il padrone lo fece impennare per farlo fermare: una donna dall'aria saccente scese..


    KEN: E tu chi saresti?


    APOLOGAISE: Io chi sono? Che sfrontatezza.....


    GORGON: Padrona...


    VAYNE: Gorgon?


    La ragazza ebbe un fremito di piacere al sentire quel nome...


    APOLOGAISE: No, non è Gorgon per vostra fortuna...lui, lui è il mio servitore, si chiama Gorgon metallaro..ma tutti lo chiamano Gorgona, tutti sottinteso solo io, e perché lo chiamo Gorgona? Non lo so e non voglio approfondire l'argomento...


    KEN: Ma tu chi sei?


    APOLOGAISE: Io? Sempre sforntato eh? Ma si sa, chi ruba la prima volta, ruberà la seconda volta...


    Sicuramente era un proverbio del cazzo, infatti tutti ebbero la faccia un po' inebetita ma Apologaise trascurò questo piccolo incidente


    APOLOGAISE: Benissimo stupido omone dai muscoli forensi...Io...io..... * Apologaise iniziò a muovere i piedi come se stesse cercando di fare un balletto * ...io sono la luna che ostacola il sole, io sono il tramonto del bene e l'alba del male, il mio nome è dipinto nelle stelle, i miei nemici mi temono, i miei amici mi rispettano...io sono capitano angelico Apologaise della quinta divisione angelica!!!!


    TUTTI: -_-


    Una palla di fieno comparve per poi scomparire nell'imbarazzante silenzio


    VAYNE: Ah...bene..


    APOLOGAISE: Tutto qua? La vostra reazione dev'essere del tipo “Oh, un pezzo grosso...moriremo tutti!”...il balletto che ho fatto dice tutto!


    VAYNE: Ah..ahh...


    APOLOGAISE: Mi stai prendendo in giro???


    VAYNE: Dai, sconfiggiamo questa pazza e continuiamo!!


    APOLOGAISE: Aspettate..Io sono qua per sfidare Hisha, da sola...non sono qua in missione ufficiale!!!


    HISHA: Non sarà qualche trucco?


    APOLOGAISE: No...io non mento mai!


    MOLALA: Per me va bene....se sei la prescelta devi anche cavartela da sola!!!


    VAYNE: Mmmh....va bene dai...tanto ci siamo noi a proteggerti se dovesse andare male!!


    HISHA: Anche Gorgana combatterà?


    APOLOGAISE: No...l'incontro è uno contro uno, finalmente dimostrerò la mia potenza con l'eroina che stà dando tanti problemi...


    HISHA: Preparati eh...non sono una semplice eroina ma sono anche un eriona!!!


    TUTTI: -_-


    APOLOGAISE: BHUAHUAHUAHUHAU! Non ti manca lo spirito di patata mentre affronti Apologaise in persona....tanto ti batterò, io ho un grandissimo amore che mi sostiene e non sarai certo tu a impedirmelo!!!!!
    Guarda che ti faccio solo con il potere del mio grande cuore!!!


    [YOUTUBE]C1TGJPPRjcM[/YOUTUBE]


    Apologaise senza preavvisò lancio sfere a forma di cuoricini verso Hisha , la quale li schivò con estrema agilità (intanto tutti si erano allontanati per far combattere le due donne) per poi finire la mossa conficcando la falce nel terreno:
    Degli spuntoni alti 20 metri si diressero verso Apologaise, la quale spiccò un volo, il quale evitò per un pelo il pericolo!


    APOLOGAISE: Ahi..


    HISHA: Ma se non ti ho colpito!


    APOLOGAISE: Immagino il dolore...e...e...penso che è una cosa inaccettabile!!!


    Apologaise aprì il palmo della sua mano: la falce scappò istantaneamente dalle mani di Hisha per finire nella sua...


    APOLOGAISE: Ah..non te l'hò detto, io sono una calamita naturale...quindi * scrutando la falce * queste cose sono inutili contro di me! BHUAHUAHUAHUAHUAHUA!


    HISHA: Capisco...quindi sei una donna-calamita!


    APOLOGAISE: Che espressione poco elegante...su...ora tocca a me!


    Dall'alto della sua posizione Apologaise smosse pesantemente le sue ali, facendo fuoriuscire dei vapori di gas che ben presto saturarono l'aria circostante, con la povera Hisha in mezzo...


    APOLOGAISE: BHAUHAUHAUHAU....Sei finita, come ti senti? Paralizzata dalla paura? BHUAHUAHUHAU!


    HISHA: Io...


    APOLOGAISE: Tu...? * mentre continuava a svolazzare per fuoriuscire altro gas velenoso *


    HISHA: Io non..


    APOLOGAISE: Tu non...?


    HISHA: Io non ho naso, mi spiace!


    La reazione di Apologaise non si poteva descrivere, ma presso a poco fù così:




    HISHA: Però..però ora ti sconfiggerò con una nuova tecnica...fortuna che in tasca avevo molti spilli! Tecnica dello sfruttamento del magnete!!!


    Hisha dalla tasca fece uscire aghi da cucito abbastanza pungenti e dall'aria di voler pizzicare qualcuno...


    VAYNE: ???!


    HISHA: Sei un magnete? Allora prendi questi...


    Hisha lanciò degli spilli verso Apologaise che a causa della sua pelle magnetizzata li catturò a se, facendoli conficcare tutti nella pelle


    APOLOGAISE: Argggh....


    Il corpo volante di Apologaise cadde a terra come un sacco di patate: sembrava inerme, tremante dall'umiliazione


    APOLOGAISE: Mi hai battuto...la tua fama merita..


    Hisha riprese la falce e guardò dall'alto in basso la figura che qualche secondo fa svolazzava felice...


    APOLOGAISE: Bene...ci rincontreremo eroina, Gorgona!!!


    Senza dar tempo ai fatti, il cavaliere col cavallo si diresse come un lampo verso la padrona che la afferrò per portare in sella e scappare dall'umiliazione appena subita....


    HISHA: Mhh..perchè tutti i pazzoidi devo incontrarli io?
    Ultima modifica di Amalfi; 21-11-2009 alle 22:43:26

  13. #163
    Shii
    Ospite
    Oddio, l'espressione, oggi morirò dal ridere

  14. #164
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Il covo dei pirati parte 2

    *I tre gruppi si diressero verso i rispettivi obbiettivi. Al gruppo formato da Xora, Shii e Wade occorse non più di mezz’ ora per trovare il deposito dei pirati, la costruzione difatti era alquanto imponente, si nascosero dietro delle casse poste ad alcuni metri dal portone, per sfuggire allo sguardo attento delle guardie appostate dinnanzi ad esso…

    Wade: Ehi, l’ ha c’ è un edificio!(cit)

    Shii: Piantala di fare l’ idiota! Allora Xora come procediamo?

    Xora: Prima o poi qualcuno aprirà quel portone, a quel punto sgattaioleremo dentro!

    Shii: Cosa? Ma potrebbero volerci delle ore!

    Xora: Basta pazientare un po’!

    Wade: Che stratega Fatevi da parte…

    *Il gatto armò la sua mitragliatrice, saltò fuori dal nascondiglio e fece un fischio ai robot di guardia…

    Wade: Ehilà come butta?

    Pirati: Ma che cazz…

    *Senza pensarci un attimo i pirati sfoderarono le loro pistole e cominciarono a sparare all’ impazzata, Xora e Shii abbassarono la testa e Wade li raggiunse dietro le casse…

    Xora: Questa me la chiami strategia?

    Wade: E chi ha parlato di strategia…

    *Il gatto uscì nuovamente dal nascondiglio abbattendo le due guardie con la mitragliatrice, un piccolo drappello di pirati allertati da quel trambusto si lanciò su di loro con le sciabole sguainate, Xora e Shii sfoderarono le proprie armi, a causa della brillante idea del loro compagno avrebbero dovuto entrare nel deposito nel modo più difficile…

    Xora: (Lo uccido!)

    *In quello stesso momento Orion, Geralt e Ossidiana stavano ispezionando il porto…

    Ossidiana: Dal momento che è la nave ammiraglia di Mx, sarà di certo strettamente sorvegliata!

    Geralt: Dovremo sbarazzarci silenziosamente dei pirati di guardia, meglio non attirare l’ attenzione su di noi!

    ???: Temo sia troppo tardi per questo!

    *La demonessa armò la falce guardandosi attorno, non vide nessuno e di certo non erano molti i posti in cui nascondersi lì…

    Ossidiana: Chi è l’ ha? Vieni fuori codardo!

    ???: Credo che i nostri ospiti siano alquanto irrequieti che ne dici Iron Crotch?

    Iron Crotch: Dico che dovremo rompere qualche osso Kenzan, dìcredo che anche Ripper sia d’ accordo!

    *Dal nulla erano apparsi tre robot dall’ aria piuttosto minacciosa, il primo era di stazza gigantesca, il secondo era alto ed imbracciava un fucile da cecchino, il terzo rassomigliava vagamente ad un insetto…

    Orion: Come diavolo hanno fatto a scoprirci così presto!

    Kenzan: Credo sia a causa dei vostri compagni, hanno alzato su un bel vespaglio, così il capitano ci a mandato ad ispezionare il porto, siete talmente prevedibili voi organici!

    Ripper: Basta parlare Kenzan, sbarazziamocene!

    [YOUTUBE]12yBFzm_QTU&feature[/YOUTUBE]

    *Orion materializzò la sua spada energetica e si lanciò contro il robot gigante, quest’ ultimo trasformò il suo braccio sinistro in una sciabola parando il colpo dell’ ammiraglio…

    Iron Crotch: Tu devi essere il redentore…

    Orion: Come fai a conoscermi?

    Iron Crotch: Sappiamo parecchie cose su di voi…

    *Il redentore indietreggiò per poi sferrare un pugno diretto nello stomaco del suo avversario, spedendolo contro una delle navi ancorate al porto, il robot sfondò la parte superiore dello scafo, Crotch si rialzò immediamente nonostante il colpo ricevuto, cambiò il braccio in cannone e sparò tre colpi, Orion riuscì ad evitare i primi due ma non il terzo, il colpo o fece cadere a terra stordito…

    Iron Crotch: Muhahahaha! Ora tocca a me!

    *Il robot si portò sopra Orion, cercando di centrarlo con un poderoso pugno ma l’ angelo lo schivò all’ ultimo e il colpo sfondò il terreno sotto di loro…

    Orion: (Ha un forza incredibile, questi tizi non sono di certo delle mezze calzette…)

    Ripper: Se tu ti arrendessi ora mi risparmieresti parecchie noie!

    Ossidiana: Ti piacerebbe! Forza fatti avanti!

    Ripper: Okay!

    *Ossidiana lanciò la falce contro il pirata ma quest’ ultimo evitò il colpo in una frazione di secondo, Ossidiana non riuscì neanche a vederlo, due lame affilate si allungarono dagli avambracci del robot…

    Ripper: tutta qui l’ abilità di voi demoni bha!

    *La demonessa sferrò un fendente con la falce, Ripper evitò nuovamente l’ attacco, dopodiché le squarciò il fianco con un preciso e rapidissimo colpo…

    Ossidiana: Figlio di…

    *Ignorando il dolore lanciò di nuovo la falce approfittando di quell’ attimo in cui il nemico aveva abbassato la guardia, con suo immenso stupore il colpo passò attraverso Ripper lasciandola di stucco, ritornato tangibile afferrò la catena e tirò verso di sé la demonessa per poi conficcarle una lama nel torace…

    Ossidiana: khh…!!!!

    Ripper: È finita

    *Contro ogni probabilità Ossidiana riuscì a imbracciare la falce e con un potente colpo allontanò da sé il pirata, premette con la mano la ferita per evitare di perdere troppo sangue…

    Ossidiana: Ti ci vorrà ben più di questo per uccidermi!

    Ripper: Si fa interessante…

    *Geralt scrutava il terzo robot, che senza esitare estrasse un blaster…

    Geralt: Solo un pirata può essere tanto vigliacco da usare armi da fuoco!

    Kenzan: Sì, sì, facci pure il callo…

    *Cominciò a sparare ripetutamente contro il witcher che fu abbastanza veloce da evitare i colpi, Geralt lanciò uno dei suoi kukri contro il robot ma non aveva calcolato la resistenza della sua corazza metallica…

    Kenzan: Mi vuoi prendere in giro?

    *Geralt impugnò la spada e si lanciò contro il nemico sferrando alcuni fendenti, con estrema agilità Kenzan li schivò dopodiché lo atterrò con un calcio, il witcher si rialzò con una capriola all’ indietro preparandosi a eseguire un affondo, ma prima che il suo avversario potesse riuscire a sorprenderlo sparò centrando la sua arma, la forza di quel colpo gli fece volare via la spada di mano…

    Geralt: Niente male!

    Kenzan: Sono il migliore in quello che faccio…

    *Nel frattempo,
    Al deposito i due ragazzi e il gatto si erano fatti strada fra i pirati, erano ormai all’ interno dell’ edificio…

    Xora: IO LO AMAZZO!!!

    Wade: Non fare così, siamo entrati no?

    Xora: Ascolta un’ altra brillante idea di questo tipo e dirò a Molala e gli altri che sei finito “accidentalmente” in un trita rifiuti! Mi hai capito testa di latta?

    Wade: jawohl

    *I tre continuarono ad ispezionare il deposito, la quantità di tesori al suo interno era impressionante Wade avrebbe voluto portarsi via qualche ricordino ma Xora l’ aveva fermato bruscamente, infine giunsero in una stanza piuttosto grande, al centro di essa vi era un piedistallo sul quale era posto un piccolo oggetto di forma sferica sul quale vi erano delle strane incisioni…

    Xora: A quanto pare l’ abbiamo trovato…

    Shii: Bene prendilo e filiamo, prima che quelli tornino!

    *Improvvisamente si udì un fruscio e subito un suono metallico, Wade giaceva a terra con un enorme shuriken conficcato nella schiena…

    Xora: NO!!!

    Thrax: Voi non andrete da nessuna parte!

    CONTINUA…
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 22-11-2009 alle 15:25:42

  15. #165
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    I CAPRICCI DI APOLOGAISE
    *Cut*
    Oddio, l' immagine è qualcosa di fatastico! bel capitolo

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •