[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #121
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo, per quale gruppo mi date la licenza?
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 6-11-2009 alle 16:21:53

  2. #122
    Shii
    Ospite
    Fai pure quello del Tempio se vuoi
    Il tempio è in India, e ricordati che l'azione sarà stealth, dato che ci saranno un po' di quei simpaticoni dei DIAVOLI, e forse Argus...ehm...Reaper

    P.s. Editati i gruppi

  3. #123
    Shii
    Ospite
    Scrivo un "prologo", e poi si può partire

  4. #124
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Scrivo un "prologo", e poi si può partire
    Già che ci sei, non che potresti mettere qualche riflessione di Shii sul suo vecchio amico? mi sbatto a farle io!
    Edit: ma dev' essere per forza in india? avevo già in mente un avventura sul mare!

  5. #125
    Shii
    Ospite
    Si, comunque in India c'è il mare, e il tempio è alla foce del Gange, qindi il mare c'è
    Ultima modifica di Shii; 6-11-2009 alle 17:16:42

  6. #126
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Si, comunque in India c'è il mare, e il tempio è alla foce del Gange, qindi il mare c'è
    Lo so ma io mi preoccupavo della distanza!

  7. #127
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma che ci dovrebbe fare lo sciamano con i Pirati?

  8. #128
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ma che ci dovrebbe fare lo sciamano con i Pirati?
    Ha quel coso per trovare Talwin, e se Pete trova Talwin, trova Morara, se trova Morara, i cannibali gli pagano una montagna d'argento Solo lo sciamanosa usare quel coso

  9. #129
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Nekra

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Incredibilmente testarda ed irascibile, ma dotata di grande coraggio e forza di volontà.

    STORIA
    Gatta-sciamano dell' isola di pasqua, appartenente alla stessa razza di Hisha e compagni (Non ci è dato sapere se sia nata a Nightmare city o meno) il rituale che ha eseguito per diventare sciamana l' ha resa un ibrido tra un gatto ed un essere umano, tipo la maledizione che colpì Giko, attualmente è stata assunta dai pirati robotici, comandati dalla tremenda unione tra Pete Razar e Mx, per rintracciare il gruppo di Hisha e compagnia (utilizzando un monile voodoo finito per sbaglio in mano a Talwin durante la loro permanenza sull' isola di Pasqua), i pirati l' hanno ingannata facendogli credere che le persone a cui danno la caccia siano in realtà al servizio degl' angeli.

    POTERI
    E' una grande conoscitrice del voodoo con cui ha grande familiarità, i suoi poteri comporrtano pertanto l' evocazione dei non morti, (un potere simile a quello dei negromanti, ma meno potente) ed è una maestra nelle arti illusorie, può evocare una sorte di nube mistica in battaglia. utilizza anche alcune potenti tecniche magiche elementali.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 18-12-2009 alle 18:44:25

  10. #130
    Shii
    Ospite
    Che è un feticcio?

  11. #131
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Che è un feticcio?
    La bambola voodoo, hai presente?
    A quando il capitolo allora?

  12. #132
    Shii
    Ospite
    L'ADDIO

    *Dopo aver sciolto il gruppo, Hisha era andata a prepararsi, dato che mancava pochissimo alla partenza, appena un’ora…*

    Hisha: La Palude della Morte…cosa troveremo laggiù?

    *La gatta non aveva ancora capito per qual motivo Vayne avesse deciso di accompagnare lei, piuttosto che occuparsi del suo esercito…non avrebbe potuto chiedere di meglio, ma avrebbe dovuto separarsi da quasi tutti i suoi compagni…anzi, dei membri appartenenti al suo gruppo, con lei erano rimasti solo Molala e Sulfock…gli altri li conosceva appena…*

    Hisha: Spero di rincontrarli prima o poi…

    *Nel frattempo, Nira stava discutendo con Warg a proposito di Mitsaki…evidentemente non era molto contento che venisse con loro*

    Nira: E dai Warg! Io non lo voglio con noi, hai visto quanto è cretino!

    Warg: Mi spiace Nira, ma Vayne ha deciso così, non possiamo farci nulla…

    Nira: Ma non lo voglio tra i piedi ok? Altrimenti sarà la prima vittima che subiremo nel corso del viaggio! E NON SARA’ UN ANGELO A FARLO FUORI!

    Warg: Bene, basta che ci stai lontano…

    Nira: Bah…

    *Il gatto lasciò il demone, poi si diresse da Naizen e Saru…ormai avevano deciso di tornare nella loro città per richiedere una cosa “top secret” al commando…si chiese cosa ci fosse di più importante da fare della missione di Hisha…

    Shii aveva seguito distrattamente la discussione di Vayne, era ancora turbata per l’aver rivisto Argus…in quel momento era seduta a terra, in una tenda con Markal, il negromante era indaffarato a preparare il suo equipaggiamento…la ragazza stava ripensando a come se ne era andato Argus…*

    Shii: (Perché? Perché se ne è andato di nuovo?)

    Markal: Allora Shii, ti senti meglio adesso?

    Shii: Eh? Si si…grazie…

    Markal: Alla fine non abbiamo parlato quasi per niente di quel libro, e dato che ci stiamo per separare pensavo che potevi tenerlo tu…anche perché io non sarei in grado di leggerlo…sono riuscito solo a capire alcuni incantesimi di evocazione, e fin’ora ne ho provato solo uno…

    Shii: Si…d’accordo…

    Markal: Bene…eccolo qui…

    *Markal tirò fuori il libro dalla veste, e lo porse alla ragazza, che lo prese senza badarci molto…*

    Markal: Benissimo, io vado adesso…

    *Il negromante se ne andò, lasciando Shii ai suoi pensieri…la ragazza mise la testa sulle ginocchia*

    Shii: (Poteva rimanere…perché ha deciso di lasciarmi di nuovo?)

    *Shii non capiva il perché dello strano comportamento del suo vecchio amico, un tempo –ne era sicura- Argus avrebbe fatto di tutto per aiutarla…ora, anche se l’aveva salvata da Gorgon, sembrava solo desideroso di combattere…non era più il valoroso eroe che conosceva…*

    Shii: (Devo scoprire cosa l’ha cambiato…oltretutto essendo umano non avrebbe mai potuto vivere così a lungo…)

    *Nel mentre, Vayne aveva ordinato alle guardie di seguire gli ordini di Warg…Hisha aveva raggiunto il demone, per chiedergli una cosa che la incuriosiva molto*

    Warg: Si Hisha…dimmi pure

    Hisha: Beh…spesso ho sentito parlare dei tuoi viaggi insieme a Vayne, tu stesso ne parlasti con lui mentre combattevate…

    Warg: Si…

    Hisha: Nominate sempre tuo fratello…e mi chiedevo chi fosse…cioè, non l’ho mai visto.

    Warg: In realtà l’hai già visto durante il conclave…mio fratello è Kha-Beleth.

    Hisha: Quello che è stato eletto Gran Demone?

    Warg: Esattamente.

    Hisha: Ah…ok…grazie...salutamelo quando sarai da lui...Ora vado, altrimenti perderemo tempo…

    *Hisha fece per andarsene, ma Warg la fermò afferrandole un braccio*

    Warg: Hisha…

    Hisha: Si?

    *Il demone tirò fuori la spada di ferro ancora nel fodero, poi la porse alla gatta*

    Warg: Prendi questa, potrebbe servirti nel caso tu non possa usare la tua falce in combattimento.

    Hisha: Ti…ti ringrazio Warg…

    Warg: Buona fortuna.

    *Hisha afferrò l’arma e se la legò dietro la schiena, poi si incamminò per raggiungere il gruppo capitanato da Vayne…mancava poco alla partenza, ancora pochi minuti e sarebbero partiti…la gatta vide anche gli altri tre gruppi riunirsi*

    Vayne: Sei pronta?

    Hisha: Cambierebbe qualcosa se ti dicessi di no?

    Vayne: Non credo

    Hisha: Si, sono pronta

    *Intanto anche gli altri gruppi avevano finito di riunirsi, e a parte piccoli contrasti (come il fatto che Nira si era beccato sia Mitsaki che Excella in squadra) era quasi tutto pronto…mancava solo qualche minuto, giusto il tempo di scambiare qualche parola con i compagni…ognuno parlò con coloro con cui ormai aveva viaggiato per settimane, rischiando insieme la vita*

    Hisha: Addio…non so se -e quando- ci rivedremo…ma speriamo per il meglio!

    Nira: Certo che ci rivedremo! E quando succederà, Rubik si pentirà di essersi messo contro di noi!

    Hisha: Lo spero…altrimenti lo prenderò a pugni in faccia fino a spaccargli la testa.

    Giko: Giusto! E pagherà per ciò che ha fatto!

    *Tutti sapevano che era un’idea malsana e inattuabile, ma pensare a una scena del genere sembrava tirarli su di morale*

    Sulfock: Beh…ci si rivede Warg, è stato un onore combattere con te a Heresh…

    Warg: E vedi di non mangiartela!

    Sulfock: Chi? Hisha? Ma figurati, con la spada che le hai dato mi rovinerei i denti

    Warg: Ahahah!! Sul serio, guai a te se ci provi!

    *Intanto Excella, Sergei, Geralt e Hashim stavano parlando tra loro…*

    Geralt: Bene signori, io conosco solo voi, quindi non mi resta che salutare il conte e Hashim…

    Hashim: Già, hai un culo sfondato a non conoscere nessuno…almeno non soffrirai la lontananza dagli altri…

    Sergei: Hashim, devi farmi un favore…tieni d’occhio IL PALAZZO…

    Hashim: Ok…

    *Ormai era giunta l’ora, i primi ad andarsene furono Saru e Naizen…*

    Vayne: Bene, è l’ora…addio Warg

    Warg: Che le nostre spade possano incrociarsi ancora!

    *Vayne si incamminò, ma fu fermato da un urlo…erano i suoi soldati, fedeli a lui fino all’ultimo*

    Soldati: ARRIVEDERCI, GENERALE VAYNE!!

    *Il generale non rispose, ma si limitò ad alzare una mano come aveva fatto quando aveva esaminato Gomez…Sulfock si caricò Morara in spalla, e i tre gruppi si divisero, ognuno per la sua strada...il vero viaggio era iniziato*


    TBC


  13. #133
    Shii
    Ospite
    DA AMALFI





    LA GUERRA DEL POTERE

    Era da un po’ di giorni che camminavano, erano ormai arrivati ai confini della Germania: precisamente nella fredda Ucraina, covo di briganti e mattachioni...

    SULFOCK: Uff...

    VAYNE: * comunicando telepaticamente con Hisha * E così che possiamo parlare via mentis, se mi vuoi rispondere basta che pensi a ciò che mi vuoi dire *

    HISHA: * Così?*

    VAYNE: * Esattamente impari in fretta! *

    HISHA: * E per evocarti?*

    VAYNE: * Semplice, tocca la stella di cenere e pensa a me *

    Hisha toccò la stella pensando intensamente Vayne: Vayne scomparve e riapparve molto più vicino a Hisha di prima.

    VAYNE: * In questi giorni è possibile che scompaio perchè mi chiameranno, appena ti comunicherò via mentis che ho finito basta che mi evochi per farmi ritornare da te, capito? *

    HISHA: Shiii....

    Passarono qualche ora, il percorso era gelido: ormai l'inverno era subentrato da un pezzo, infatti le piante erano congelate dai rimorsi dell'epoca...

    FREYDA: Ucraina, e qua che io e mio fratello siamo nati...

    MOLALA: Freyda, perché piangi?

    FREYDA: * asciugandosi le poche lacrime * No, niente stavo pensando che ero sicura che avevo promesso che la prossima volta che ritornavo nella mia patria, dovevo essere con mio fratello...

    HISHA: Tutti abbiamo perso qualcuno...

    FREYDA: Eh già...

    SULFOCK: Senti Vayne, ma perché non ci prendiamo un mezzo...l'Indonesia è lontana...molto lontana..

    VAYNE: Non dobbiamo farci scoprire...ho saputo da comunicazione telepatiche da miei informatori che Rubik ha messo una taglia sulla testa di Hisha, una taglia ghiotta a chiunque...talmente ghiotta da dover iniziare a diffidare persino dagli amici...

    HISHA: Taglia? E il premio cosa sarebbe?

    VAYNE: Il potere.....
    Per alcuni minuti il gruppo fu zitto, c'era un villaggio in lontananza....

    KEN: Passeremo da quel villaggio?

    VAYNE: No, non sarebbe prudente...affiancheremo quelle montagne, in cerca di un giaciglio questa notte!

    HISHA: Ma...ma come potere?

    VAYNE: Si...Rubik ha la facoltà di generare smisurato potere...sò con certezza che lui stesso abbia potenziato alcuni suo sottoposti, come Pernaso, un cretino con le mani di un potere grandissimo...

    HISHA: E come può fare tutto questo?

    VAYNE: Nessuno lo sa.....dicono che abbia fatto un patto con un diavolo dai capelli bianchi!

    Hisha fu presa alla sprovvista: Veritas, ormai era certa il diavolo dai capelli bianchi era lui, ma perchè? Vayne intanto la guardava come se stesse aspettando qualcosa...

    VAYNE: Per caso mi devi dire qualcosa?

    HISHA: N..no niente...

    VAYNE: I segreti sono inutili....

    SULFOCK: Il potere...sarebbe bello se ne avessimo di più...potremo uccidere tutti gli angeli e finalmente ritornare alla tranquillità!

    FREYDA: Sarebbe bello..

    KEN: …..

    VAYNE: Si, queste sono le nostre intenzioni...ma è il mezzo che mi disgusta!

    MOLALA: Che vuoi dire?

    VAYNE: L'ottenere potere...anche i nemici vogliono ciò, anche i demoni, anzi, tutti lo vogliono...mi chiedo....e se questa è la strada giusta?

    HISHA: Che vuoi dire?

    VAYNE: Ho visto regni disintegrarsi per il potere, ho visto uomini consumarsi per il potere, ho visto una donna cambiare per il potere...pensa ai gran demoni, dovrebbero proteggere l'equilibrio, invece sono la maggior parte perfidi e ingannevoli... tutto per ottenere altro potere...e non ci vuole molto a capire che la causa di questa guerra millenaria è il potere...e che noi stiamo cercando di fermare la guerra per il potere con altro potere!

    KEN: Generale...lei è molto saggio!

    VAYNE: E' stata l'esperienza mi ha fatto dir questo...certe volte penso che...che qualcuno abbiamo messo in circolazione troppo potere, facendo impazzire le persone...pensate i gran demoni, gli angeli...ormai sono saturi di potere e ne cercano ancora....sono drogati di potere!

    Hisha ascoltò con molta attenzione il discorso di Vayne: Aveva ragione, aveva ragione su tutto: le persone sono state ammaliate dal potere e ora il potere comanda la vita di queste persone decidendo litigi, guerre e morte...

    VAYNE: Mi chiedo...mi chiedo se trovare potere sia l'unica arma, perchè...perchè così facendo diventeremo come loro!

    Nessuno parlò, il discorso del generale non faceva una grinza: Non importa se erano loro piene di buone intenzioni: la ricerca del potere porta solo ad altra ricerca, è un circolo vizioso...

    VAYNE: Ma lasciamo perdere il mio filosofeggiare...noi dobbiamo essere uomini di facto...l'unica soluzione è sconfiggere gli angeli e per sconfiggerli ci vuole per forza potere...

    Hisha si ricordò di Gomex che lui alla fine voleva solo la libertà e non il potere...

    HISHA: E se provassimo a...a parlarci e a perdonarli?

    MOLALA: Ma...Hisha loro hanno fatto tanto male, non meritano il perdono...

    VAYNE: Meglio perdonare dieci morti che perderne mille...Hisha, sarebbe una bella soluzione ma ormai i loro capi sono irrecuperabili, ormai combattono solo per il potere, a nessuno importa del vero motivo dello scoppio di questa guerra....ormai per loro c'è solo il potere, pena la morte nell'oblio!

    FREYDA: Quindi possiamo chiamare questa guerra...la guerra del potere!

    VAYNE: Chiamiamola come più ci aggrada...ho imparato che non importa come chiami le cose, alla fine non cambiano!

    HISHA: Senti Vayne perché hai deciso di accompagnarci?

    VAYNE: Il conclave ha detto che Hisha dev'essere difesa anche a costo della morte! E quale miglior protezione che io stesso a difenderla lady Hisha...

    HISHA: Ahh...

    Il gruppo iniziò a costeggiare le montagne, la luna già era spuntata e ormai il freddo era talmente intenso da entrare nei polmoni, ma Hisha continuava a pensare alle frasi di Vayne, ebbe l'impercettibile sensazione che stava scoprendo un legame importante


    VAYNE: Tutti vogliono potere..

    RELM: Io voglio più potere per sistemare le cose!

    ALEXIA: Io voglio più potere per riprendermi la persona che amo!

    GEMINI: Io voglio più potere per uccidere!

    GRIM: Io voglio più potere per sfuggire alla morte!

    FEYER: Io voglio più potere per comandare!

    MALEBOLGE: Io voglio più potere per annientare il gran concilio!

    TORA: Io voglio più potere per servire meglio il mio padrone!

    RUBIK: Io voglio più potere per dominare tutto e tutti!

    HISHA: Io voglio il potere per sconfiggere la schiera angelica!

    SHAITAN: Io voglio essere libero!

    HISHA: Che dici?

    SHAITAN: Ho imparato che il potere porta solo alla solitudine e alla distruzione, il potere è un'arma che rende schiavi...

    Accanto a Shaitan comparve Gomex

    GOMEZ: Hisha, grazie a te sono libero da Tora....Tora mi aveva promesso potere ma io ho capito che la cosa più importante è essere libero....ora c'è l'ultimo passo da fare!

    SHAITAN: ….se la prigione dorata verrà distrutta, finalmente l'umanità sarà libera ..ora l'umanità per essere libera cerca feticci...

    GOMEZ: ….come il potere che dà solo illusorie di speranza e felicità!

    HISHA: Prigione dorata?

    Hisha aveva già sentito quel termine, ma non dovette pensare molto a lungo perché la sua risposta si materializzò davanti a lei, vicino a Gomez e Shaitan

    THANOS: Prigione dorata, anch'io ricercavo potere per sopportare meglio la prigionia...

    HISHA: Prigionia? Ma non vedo né manette né cancelli..

    THANOS: Sciocca....questa è una prigione invisibile, una prigione dei sensi, solo l'anima è capace di vederla, la stessa anima che la mia famiglia non ascolta.... * fece una smorfia *... ormai sono diventato superiore a loro...

    HISHA: Anima?

    GOMEZ: Tu riesci ad ascoltare l'anima?

    HISHA: No....

    THANOS: Ovvio, sei solo una stupida gatta che ha avuto la sfortuna di sopportare un destino più grande di lei....

    SHAITAN: Thanos..

    THANOS: Hisha, se non inizi ad ascoltare l'anima alla fine non avrai concluso niente...

    HISHA: Ascoltare l'anima?

    THANOS: E che lo domandi a noi? Siamo nella tua mente, la risposta la devi trovare te stessa....

    VAYNE: Ecco una grotta finalmente
    Hisha dalle parole di Vayne finalmente fu presa via dai suoi pensieri, avevano camminato per due ore costeggiando continuamente le montagne e lei non se ne era manco accorta...

    FREYDA: Mmmh...può andar bene...

    La grotta era composta da solo una cava circolare con una roccia abbastanza scura..

    VAYNE: Benissimo, ora potete riposare...dobbiamo però fare i turni di guardia..

    MOLALA: Turni di guardia? Ma qua chi vuole che ci trovi?

    VAYNE: Non scherzare...ormai gli angeli stanno conquistando poco a poco il nostro mondo e la taglia di Rubik già è nelle mani di cacciatori professionisti capacissimi di trovarci qui! Ok...Io per primo, poi Sulfock e poi Ken...

    Hisha era stanca, e inoltre non voleva vedere il corpo di Morara in quello stato dormire vicino a lei: chiuse gli occhi in fretta e ricominciò a pensare sperando di poter continuare il discorso con Thanos....
    Ma cosa potrebbe mai legare Il guardiano, due regni rivali, Rubik, i demoni, gli angeli, la ricerca di potere, la morte, la prigione dorata, lei e la libertà dei sensi? C'era qualcosa che non quadrava, forse se trovava il filo logico a tutti questi eventi avrebbe finalmente risolto il mistero che c'è dietro...e poi c'era Veritas, forse era lui che come ha detto Vayne “ ha immesso così tanto potere nell'aria da rendere pazze le persone “, ma perchè? Qual'era il suo scopo? E se fosse solo un gioco per lui? No, non era possibile.....zzzzzzzz........

  14. #134
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimi capitoli, bravi tutti e due!

  15. #135
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La truffa

    Dopo i saluti il gruppo campeggiato da Orion si recava verso il villaggio più vicino, il redentore aveva spiegato loro che al porto avrebbero preso una nave…

    Dea: Quindi dove si trova il tempio?

    Orion: Bhe… non ne ho idea!

    Dea: Come sarebbe?

    Orion: Nessuno ancora in vita conosce la posizione del tempio dell’ agonia, altrimenti avremmo l’ esercito angelico alle calcagna, ma non temete c’ è un modo per scoprirlo appena saremo al porto vi spiegherò tutto con calma!

    Wade: Ma perché il tempio dell’ agonia? Per una volta questi posti non potrebbero avere nomi meno raccapriccianti come… il tempio delle delizie celestiali?

    Ossidiana: Cosa c’ è nel tempio Orion?

    Orion: È un luogo misterioso, sono sorte molte leggende su di esso, secondo quella più accreditata è disseminato di trappole, inoltre al suo interno dimora un drago!

    Wade: Bene, un classico quindi!

    *Shii non si sentiva per niente sicura, troppi pensieri per la testa, inoltre viaggiare di nuovo con l’ imperatrice la turbava non poco! Anche se si era scusata per il proprio comportamento chi poteva sapere quando sarebbe impazzita di nuovo…

    Shii: (Siamo arrivati a doverci guardare dai nostri stessi alleati!)

    Talwin: Mi spiace Xora, ieri non intendevo…

    Xora: Stai ancora pensando a quello? Acqua passata, non è colpa tua se è morta e non potevi certo saperlo… Ma lasciamo stare! Piuttosto, quindi ti sposi, sono contento per te!

    *la ragazza era imbarazzata a parlare con lui di quell’ argomento…

    Talwin: Bhe io…

    Sergei: Non ci sarà alcun matrimonio, quel tipo… Edificio, Grattacielo o come diavolo si chiama… si sbaglia di grosso se crede seriamente di sposare Talwin!

    Xora: Non puoi intrometterti così nella su vita, se lei ha scelto…

    Talwin: Xora io…

    Sergei: Non è una sua scelta, le è stato imposto dai due idioti che comandavano la spedizione!

    Dea e Orion: Ce l’ hai con noi!

    Sergei: No a quegl’ altri quindici che erano in missione con lei, con chi sennò scusa?

    Dea: Non avevamo scelta, i tempo stringeva e il Palazzo era l’ unico che potesse aiutarci!

    Sergei: Si è visto quello che avete risolto!

    Dea: Come ti permetti?

    Wade: Prepariamoci al match, in un angolo abbiamo…
    Spoiler:

    *La discussione continuò animatamente , Talwin non riusciva a credere di esserne la causa…

    Shii: Iniziamo bene!

    *Verso mezzogiorno giunsero al villaggio, per poi dirigersi al porto…

    Talwin: Bene non resta che trovare una nave!

    Orion: Se non sbaglio Vayne aveva parlato di un emporio di navi usate dev’ essere quello laggiù…

    *Si avvicinarono all’ emporio, il venditore aveva un aspetto alquanto stravagante decisero di mandare Dea a trattare, l’ imperatrice si avvicinò convinta di poter ottenere un buon prezzo…

    Dea: È lei il…

    *Il venditore non le diede nemmeno il tempo d finire la domanda che si avvicinò a lei attaccando a parlare…
    [YOUTUBE]1V-B0GOO4yo[/YOUTUBE]

    *La fluida parlantina di quel tizio e il suo continuo gesticolare avevano un che di ipnotico, mentre Stan conduceva l’ imperatrice a dare un occhiata alle navi, Orion spiegava agl’ altri quale sarebbe stata la loro meta…

    Orion: Come ho già detto nessuno conosce l’ ubicazione del tempio, tuttavia secoli or sono un navigatore riuscì a rinvenire un artefatto su cui era incisa una mappa!

    Geralt: Quindi dovremo cercare questa statuetta!

    Orion: Sì secondo le informazioni di Vayne dovrebbe trovarsi sull’ isola di Eldar…

    Talwin: Eldar? Ma è territorio pirata, il covo di mio padre!

    Orion: Esattamente, abbiamo ragione di credere che la mappa sia nelle mani dei pirati robotici!

    Xora: Tutto a posto allora, Talwin è il capitano quindi l’ artefatto appartiene a lei!

    Talwin: Ecco Xora, durante il viaggio abbiamo avuto un ehm… piccolo problema!

    *La ragazza decise di spiegare velocemente l’ intera faccenda accaduta nelle grotte di Sodoma
    dal ritorno di Pete Razar all’ ammutinamento…

    Sergei: Lo sapevo che non c’ era da fidarsi di quei pirati!

    Xora: Quindi che facciamo?

    Orion: Ci addentreremo nel loro covo, ci faremo strada tra di loro e ruberemo l’ artefatto!

    Wade: Andare allo sbaraglio? Sarebbe il tuo piano?

    Orion: Bhe… sì!

    Wade: Bhe mi piace, adoro andare a casaccio senza un piano preciso!

    Tutti:

    *Nel frattempo l’ imperatrice era tornata, aveva l’ aria ancora intontita dalla parlantina di quel tizio…

    Shii: Allora maestà?

    Dea: Ci siamo accordati per… 5000 pezzi d’ oro!

    Orion: 5000? Ma è un furto!

    Dea: Mi spiace, è tutta colpa di quel venditore e la sua parlantina, non potevo farci niente mi ha ubriacato!

    Orion: Bhe non importa, vediamo di prepararci, partiremo domattina stessa!

    CONTINUA…

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •