[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #106
    Amalfi
    Ospite
    io intanto vedo e basta perchè tanto sono in un momento di relax gli eroi...ricordate solamente di sistemare la faccenda Palazzo & Talwin e Dea!

  2. #107
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Prossimo in scritturah!
    Bene, aspetto di leggerlo!

  3. #108
    Shii
    Ospite
    Mx, ma Gorgon come muore? Cioè, Reaper ha fatto un headshot e quello non è morto!

  4. #109
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Mx, ma Gorgon come muore? Cioè, Reaper ha fatto un headshot e quello non è morto!
    Conta che è un angelo di alto rango, con capacità rigenerative e tutto il resto, ma tranquillo non è invincibile!
    Edit: e il capitolo?

  5. #110
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Conta che è un angelo di alto rango, con capacità rigenerative e tutto il resto, ma tranquillo non è invincibile!
    Edit: e il capitolo?
    Pensavo fosse un umano
    Il cap. tra poco

  6. #111
    Shii
    Ospite
    Mi stanno fregando il PC, non so se riesco a postaro oggi 8(

  7. #112
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Mi stanno fregando il PC, non so se riesco a postaro oggi 8(
    E stasera? sono stato fuori tuto il giorno e non trovo niente al mio ritorno?

  8. #113
    Shii
    Ospite
    GOMEZ, IL PRIGIONIERO

    *Il sole era ormai al tramonto…Warg prese Shii e la portò in un pagliericcio, poi andò da Markal,dato che era il più abile con le medicazioni. Lo trovò con uno degli angeli, e ce n’era un’altra cinquantina al suolo, ma quello con cui stava parlando il negromante era ancora vivo, ed era umano con un’armatura…al contrario della maggior parte degli altri, che non erano affatto come chiunque si sarebbe aspettato, non avevano nulla di “angelico”, erano mostri ripugnanti dalle forme più diverse*

    Markal: Allora…dimmi ciò che sai, altrimenti la mia arma sarà l’ultima cosa che vedrai…

    Soldato angelico: MAI! Preferisco morire piuttosto che tradire Lord Shaitan e il generale Tora!

    Markal: Ne sei sicuro? Mi farai perdere molto tempo, e sarà MOOOOLTO doloroso per te…

    *L’angelo non voleva parlare, sapeva che tutti quelli morti che avevano tradito Tora erano finiti nel Cimitero delle anime dannate*

    Soldato angelico: N-no!

    Markal: Ok, d’accordo…lo sai che io e quella ragazza che ha combattuto il tuo capo siamo negromanti vero? Ah, e lei è quella che tutti chiamano “uomo nero”, quindi fatti i tuoi calcoli prima di rispondere.

    Soldato angelico: C-cosa? Vuoi dire che…

    Markal: Si, ti ucciderò, e poi danneremo la tua anima…se non parli ovviamente.

    *L’angelo sembrava nel panico e sul punto di cedere…la prospettiva di essere dannato da Markal e Shii gli sembrava peggiore che essere dannato da Tora*

    Soldato angelico: Se vi aiuto…mi lascerete andare?

    Markal: Non so, non sono io che comando…ehehehehEHEHEHEHE…

    *Il soldato sembrò cambiare idea…forse per lui era meglio non tradire la propria”razza” dopotutto…*

    Soldato angelico: FOTTETEVI!

    Markal: Bene.

    *Gli diede un pugno in faccia, stordendolo, poi tracciò un pentagramma al suolo con la punta della falce, e ci mise una mano al centro…si allontanò, il simbolo prese fuoco e dal nulla apparve un grosso lupo spettrale, lasciano al suolo terra bruciata dove c’era il simbolo…infine chiamò uno dei soldati di Vayne*

    Markal: Prendilo e legalo ad un albero…tu *indica la creatura* vai con lui e tieni d’occhio questo tizio, tieni lontano chiunque abbia intenzione di farlo fuori.

    *Il soldato fece come gli era stato detto: legò l’angelo ad un albero usando una catena…la bestia si mise di guardia…una guardia fedelissima e che non poteva essere distolta dal suo compito*

    Markal: Vediamo quanto resiste…

    *Warg aspettò che il negromante finisse con l’angelo, poi si avvicinò*

    Warg: Ehi Markal! Shii è stata ferita, prenditene cura tu.

    Markal: Mmm…d’accordo…

    *Il negromante andò nel luogo in cui il demone aveva portato la ragazza, Warg invece andò dal resto del gruppo, che era impegnato a bruciare i cadaveri angelici…ne rivoltò uno col piede, mostrando la sua faccia…era stato ucciso da un colpo di spada, che gli aveva aperto in due il cranio*

    Warg: Bah…

    *Lo sollevò, e poi lo bruciò creando una vampata di fuoco…venne fermato da Vayne*

    Vayne: Allora Warg…quante perdite abbiamo subito?

    Warg: Due soldati morti Vayne.

    Vayne: Ok… *prende un diario e incomincia a scrivere* e quanti di ‘sti qua abbiamo ucciso?

    Warg: Boh, cinquanta…forse qualcuno in più.

    *Il generale continuò a scrivere, pareva soddisfatto*

    Vayne: Quindi quanti soldati ci rimangono?

    Warg: Ora abbiamo 12 soldati, sarebbe saggio non perderne altri.

    *Vayne scrisse ancora*

    Vayne: Prigionieri?

    Warg: Uno, Markal l’ha incatenato…penso voglia estorcergli informazioni…è stato lui ad uccidere i nostri due uomini.

    *Il generale non scrisse nulla questa volta*

    Vayne: Ok, penso sia tutto allora…sai com’è, devo riportare al Gran Concilio ogni scontro che affrontiamo.

    Warg: Non scrivi nulla sul prigioniero?

    *Il generale non disse nulla, ma si avviò verso l’albero a cui era stato legato il prigioniero…il lupo evocato da Markal gli si mise davanti, e cominciò a ringhiare…era alto almeno quanto l’uomo*

    Vayne: Mpf…

    *Vayne continuò a camminare, e cercò di passare affianco alla bestia…venne fermato di nuovo. Intanto Markal aveva finito di assistere Shii, ed osservava la scena divertito insieme a Giko e Sulfock*

    Vayne: Togliti bestiaccia!

    *Per tutta risposta, il lupo gli si parò davanti a testa bassa, con le fauci spalancate da cui colava della bava…probabilmente velenosa*

    Vayne: Ora basta.

    *Il guerriero sfoderò la spada-frusta, e menò un fendente dritto alla testa dell’essere, che non si mosse neanche*

    Vayne: Ma che…

    *L’arma attraversò il corpo spettrale del lupo,che cominciò ad avanzare lentamente verso di lui…Sulfock e Giko si misero a sogghignare*

    Markal: Ahahahah…ma pensi che sia così facile uccidere uno spettro?

    Vayne:

    Markal: Lo puoi uccidere solo con gli “strumenti” adatti.

    Vayne: Toglila di mezzo Markal! E’ un ordine!

    Markal: Comunque…non ti fa passare perché sa che vuoi uccidere il prigioniero, se tu non volessi ucciderlo saresti passato tranquillamente.

    Warg: Vayne! Davvero volevi uccidere un prigioniero di guerra?? Per quello non l’hai segnato?!

    Vayne: Questi angeli non meritano pietà, Warg…ora toglila.

    *Markal chiamò a sé il lupo e gli mise una mano sulla testa come un padrone farebbe col proprio cane…la cosa diversa stava nel fatto che il “cane” era alto quanto il padrone. La bestia svanì poi sotto il suo palmo*

    Markal: Tutto tuo signor generale.

    *Il generale si avvicinò all’albero, e con un colpo recise le catene che trattenevano l’angelo, facendolo cadere al suolo…il prigioniero si svegliò e guardò Vayne*

    Soldato angelico: C-chi sei?

    Vayne: Io sono quello che deciderà il tuo destino..qual è il tuo nome?

    Soldato angelico: Gomez…

    Vayne: Bene Gomez…

    Gomez: Cosa volete da me?

    Vayne: Voglio sapere tutto quello che ci può essere utile

    *Gomez non parlò…Vayne chiamò due dei suoi soldati*

    Vayne: Fatelo parlare, quando si è deciso chiamatemi, sono al centro dell’accampamento con Lady Hisha.

    *Il generale si voltò e se ne andò seguito da tutti gli altri, lasciando il prigioniero alla mercè dei due soldati*

    TBC

  9. #114
    Shii
    Ospite
    BUONE INTENZIONI

    *Hisha era seduta intorno ad un fuoco da campo, ormai il sole era tramontato…stava ancora ripensando allo scontro di Shii contro Gorgon, di come la ragazza avesse rifiutato ogni aiuto…*

    Hisha: (Siamo più simili di quanto pensassi dopotutto…)

    *La gatta vide avvicinarsi Vayne, seguito da Giko, Sulfock, Warg e Markal…erano un gruppo perfetto, forse sarebbe stato meglio se uno di loro fosse stato prescelto al suo posto…soprattutto Sulfock, Warg o Vayne…forse anche il negromante*

    Giko: Ehilà Hisha…tutto a posto?

    Hisha: Eh? Si, si…

    *Il gatto si sedette al suo fianco insieme a Sulfock…Vayne, Warg e Markal davanti a lei*

    Vayne: Lady Hisha, abbiamo un prigioniero.

    Hisha: E quindi? Che dovrei farci?

    Vayne: Due dei miei uomini lo stanno convincendo a parlare, se sa qualcosa…parlerà.

    Hisha: Ah…bene…benissimo…

    *Non sembrava molto convinta...all’improvviso si sentì un urlo agghiacciante provenire dalla foresta lì vicino…Hisha scattò in piedi*

    Vayne: Si calmi…è solo il prigioniero!

    Hisha: V-voglio vederlo…

    *Il generale la guardo perplesso, poi si alzò in piedi*

    Vayne: Bene, seguitemi.

    *L’uomo ripercorse il tragitto che portava al posto dove c’era Gomez con i due soldati…si sentì un altro urlo, che fece rizzare il pelo a Hisha*

    Hisha: Ma…che stanno facendo?

    Vayne: Lo vedrai subito!

    *Arrivarono velocemente nel posto in cui c’era Gomez…*

    Hisha: O-om…ommioddio…

    *La gatta iniziò ad indietreggiare lentamente…non riusciva a credere a quello che stava vedendo! Il generale se ne accorse*

    Vayne: Beh? C’è qualche problema?

    Hisha: Ma…n-non lo vedi?

    *I due soldati avevano acceso un braciere, e poi avevano obbligato l’angelo a metterci la mano dentro, bruciandogliela*

    Vayne: Allora?

    Soldato: Non vuole parlare signore.

    Vayne: Bene, continuate.

    *Hisha decise di fermarli, ricordava le angherie di Relm, sapeva cosa si provava ad essere torturati, ad essere umiliati, a non potersi ribellare…e sebbene quello fosse un nemico, stava solo difendendo la sua “razza”, non erano i soldati la causa di tutto, ma Tora, Shaitan, e i tipi come Gorgon…non aveva intenzione di permettere cose del genere*

    Hisha: BASTA! Ci parlerò io!

    Tutti: Cosa?!

    Hisha: Lasciateci…vi dirò tutto dopo!

    *Il generale richiamò i due soldati, e si allontanarono…solo uno dei due guerrieri rimase ad osservare da lontano, ma senza sentire nulla…intanto la gatta aveva ridato il guanto al tizio*

    Gomez: Perché l’hai fatto?

    Hisha: Perché…anche io ho subito, come te…

    Gomez: Lo sai che non parlerò vero?

    Hisha: Perché? Cosa ti dà Tora in cambio?

    Gomez: Tora non c’entra nulla, è Gorgon che seguiamo…ha promesso che alla fine della guerra le terre verranno suddivise equamente…e noi abbiamo bisogno di quelle terre!

    Hisha: E tu credi veramente che manterrà le promesse? Lo sai anche tu che l’unica cosa che interessa a tipi come Gorgon e Tora è il potere…

    Gomez: Si, forse hai ragione…ma è pur sempre la mia razza, tu tradiresti uno dei tuoi compagni solo perché non mantiene una promessa?

    Hisha: Razza?? Ma hai visto di chi stai parlando? Tra voi “angeli” ho visto creature di ogni tipo, cose indescrivibili! Tu sei uno dei pochi che hanno conservato l’aspetto umano…

    Gomez: Beh…forse…ma non hai risposto alla domanda.

    *La gatta decise di riprendere il discorso dalla domanda di Gomez*

    Hisha: No, sarei io ad essere tradita…e lo stesso stanno facendo a te e a tutti i soldati comandati da Tora e Gorgon.

    Gomez: Si, è vero…

    Hisha: Noi…noi stiamo cercando di fermare per sempre questa guerra…

    Gomez: Però…tu stai dalla parte dei demoni…i Demoni non sono forse accecati dall’avidità, come i nostri comandanti?

    Hisha: No, non tutti almeno…

    Gomez: I vostri comandanti sono oltremodo brutali, come quel generale, che ha ordinato di estorcermi informazioni ad ogni costo.

    Hisha: Ma non c’è bisogno di schierarsi…si può essere neutrali, rifiutare di stare sotto al comando di Re, Demoni, Imperatori, Generali…si può essere liberi! Io non sono sotto il comando di nessuno!

    *Lo sguardo dell’angelo si illuminò*

    Gomez: Qual è il tuo nome?

    Hisha: Hisha…

    Gomez: Bellissimo nome…

    Hisha: G-grazie... Il tuo?

    Gomez: Gomez, vengo da una famiglia spagnola…sai Hisha, prima della guerra avevo sempre sognato di andare in giro, a compiere gesta eroiche…

    Hisha: Puoi farlo! Diserta dall’esercito, vai dove vuoi…sii senza vincoli!

    *I due continuarono a parlare per circa mezzora, finchè Gomez decise che ormai non aveva più nulla da fare nell’esercito, e che avrebbe disertato…iniziò a prendere in simpatia la sua compagna di dialogo, l’unica che gli si era dimostrata gentile da quando aveva lasciato tutto per entrare nell’esercito*

    Gomez: Voglio rivelarti una cosa…oggi, avete sconfitto cinquanta dei nostri, e fatto fuggire Gorgon…quello che non sapete è che tra pochi giorni un altro dei nostri comandanti vi raggiungerà...ma non arriverà come Gorgon, sarà molto più silenzioso…l’ombra lo coprirà.

    Hisha: Capisco…

    Gomez: Ed è anche piuttosto probabile che Gorgon decida di tornare…ma non sono sicuro di questo…

    Hisha: Altro?

    Gomez: Mi spiace Hisha, ma è tutto quello che so…

    Hisha: Grazie comunque…per caso tu…hai qualche potere strano? Cosa ti differenzia dai normali esseri umani?

    Gomez: Questo…

    *L’angelo si tolse il guanto dalla mano sana, e la allargò…Hisha non capì, finchè non vide la mano trasformarsi*

    Hisha:

    *La mano era diventata un arto artigliato d’acciaio (tipo Prototype)…*

    Hisha: Quindi…

    Gomez: Si, posso mutare in questo modo le mie mani, facendole diventare artigli…il problema è che l’effetto dura pochi minuti, e non posso usare le mani per altre tre ore…alla fine conviene usare una spada…

    *Da lontano videro arrivare uno dei soldati, con la spada sguainata…quando fu abbastanza vicino parlò con fare convinto…era sicuro che neanche Hisha fosse riuscita a farlo parlare, torture o no*

    Soldato: Bene, voi due avete sprecato già troppe parole, è ora di finirla.

    *Il soldato si avvicinò a Gomez, pronto a colpire*

    Soldato: Dato che hai deciso di renderci le cose difficili, penso che farò in fretta…anzi no, lo farò più doloroso possibile.

    *Hisha si lanciò in mezzo, separando Gomez dal soldato*

    Hisha: Fermo! Mi ha detto ciò che sa!

    Soldato: Tipo?

    Hisha: Che tra pochi giorni un altro dei comandanti di Tora ci raggiungerà…di nascosto.

    Soldato: Comunque sia, devo ucciderlo…l’alternativa era “Morte veloce o morte lenta” non “Vita o morte”

    Hisha: Perché?

    Soldato: Perché non possiamo sapere se è vero ciò che dice.

    Hisha: Non…non te lo permetto…è stato Vayne a ordinarlo?

    Soldato: No, ma dato che ci ha detto ciò che sa…non ci serve più.

    *Il generale sbucò all’improvviso…Hisha si chiese da dove fosse arrivato…*

    Vayne: Questo lo decido io!

    Hisha: T-ti prego Vayne! Ci ha detto tutto, non c’è motivo di ucciderlo…

    Vayne: Ma non sappiamo se fidarci o no.

    Hisha: Ma cosa potrebbe fare? Non sa nient’altro su di noi, niente oltre a quello che Shaitan e Tora non sappiano già!

    Vayne: Ho un altro metodo…

    *Gomez andò nel panico, forse voleva torturarlo ancora…*

    Hisha: Cioè?

    Vayne: Se lui acconsente, leggerò i suoi pensieri e le sue intenzioni.

    Gomez: Così Lei saprà tutto di me…vero?

    Vayne: No, leggerò solo le parti riguardanti la guerra.

    *L’angelo esitò…non sapeva se fidarsi…*

    Gomez: Va…va bene…

    *Il generale si avvicinò, mise una mano sulla fronte del tizio e chiuse gli occhi…Hisha e l’altro soldato guardavano la scena incuriositi*

    Vayne: Interessante…quindi aveva ragione…

    Hisha:

    *Vayne staccò la mano dall’angelo, poi se ne andò senza parlare*

    Hisha: E quindi?

    *Il generale non si voltò, si limitò ad alzare una mano*

    Hisha: Credo…credo che tu possa andare Gomez…

    *L’angelo la abbracciò colmo di felicità, evidentemente non aveva mai sperato di potersene andare vivo*

    Gomez: Grazie…grazie mille! Non lo dimenticherò mai!

    Hisha: Sono contenta per te, ora vai…

    *Gomez, con ancora indosso la corazza, afferrò la sua spada e il suo scudo, poi corse via nella foresta…la gatta lo guardò felice, erano quelle le cose che la spingevano ad andare avanti…poi tornò indietro dagli altri*

    TBC

  10. #115
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bei capitoli

  11. #116
    Shii
    Ospite
    E hanno bannato Amalfo

    Nome: Gomez

    Aspetto:
    Spoiler:


    Storia: Unico sopravvissuto dei soldati comandati da Gorgon e fatto prigioniero...dopo aver rivelato alcune cose su un altro capitano di Tora, ha deciso, con l'aiuto di Hisha, di disertare e di andarsene dall'esercito angelico...è stato poi salvato dalla gatta, che ha insistito per lasciarlo andare piuttosto che ucciderlo...
    E' uno dei pochi "angeli" ad avere ancora un aspetto umano.

    Carattere: Non si sa molto, ma durante il suo breve periodo di prigionia ha stretto amicizia con Hisha, e sicuramente cercherà di sdebitarsi con lei per averlo salvato...

    Armi: Una semplice spada d'acciaio e uno scudo di ferro, oltre ad un'armatura di piastre

    Tecniche: Combattimento ravvicinato con spada e scudo...si pensa che sia decisamente bravo, dato che è stato l'unico ad aver ucciso dei soldati nemici durante il combattimento contro il gruppo guidato da Vayne...

    POTERI:
    Artigliata: Niente di speciale, può trasformare le sue mani in enormi arti artigliati d'acciaio (come Alex Mercer di Prototype)...molto affilati e decisamente efficaci a tagliare le cose, ma può utilizzarli solo per una decina di minuti consecutivi, inoltre dopo avere usato questo potere non può usarlo per altre tre ore.

    FORSE ALTRI
    Ultima modifica di Shii; 5-11-2009 alle 22:46:08

  12. #117
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Reaper il mietitore

    ASPETTO
    Spoiler:





    CARATTERE
    Un tempo leale e fedele, mille anni al serrvizio di Thanos lo hanno trasformato in un killer brutale, spietato ed inesorabile, un assassino metodico che non lascia niente al caso. Tuttavia sembra che il suo vecchio io sia riemerso negl' ultimi tempi, (oltretutto sembra ancora dovorato dal senso di colpa nei confronti si Shii per averla abbandonata) la sua determinazione nell' addestrare Morara e il salvataggio di Shii ne sono la prova.

    STORIA
    All' epoca in cui Shii era la precelta, Argus era il suo migliore amico e guardia del corpo, assieme a suo figlio Damian la aiutarono nella ricerca delle armi leggendarie ma poco prima della battaglia finale, decise di abbandonare l' impresa preoccupato per l' incolumità del figlio, subito dopo lui Damian vennero uccisi dall' ex-maestro di Argus, ora divenuto il capitano angelico Gorgon, a quanto pare però Argus è sopravvisuto diventando il sicario personale di Thanos cominciando ad adottare il nome di battaglia "Reaper il mietitore".

    POTERI
    Non è dotato di poteri particolari, possiede tuttavia forza e agilità straordinarie, una velocità fuori dal comune inoltre è un autentico maestro nella spada e in molte discipline di combattimento.

    ARMI
    Utilizza principalmente le sue doppie katana:
    Spoiler:

    Tuttavia utilizza anche diverse armi da fuoco:
    Spoiler:
    [/******************]

  13. #118
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    E hanno bannato Amalfo

    Nome: Gomez

    Aspetto:
    Spoiler:


    Storia: Unico sopravvissuto dei soldati comandati da Gorgon e fatto prigioniero...dopo aver rivelato alcune cose su un altro capitano di Tora, ha deciso, con l'aiuto di Hisha, di disertare e di andarsene dall'esercito angelico...è stato poi salvato dalla gatta, che ha insistito per lasciarlo andare piuttosto che ucciderlo...
    E' uno dei pochi "angeli" ad avere ancora un aspetto umano.

    Carattere: Non si sa molto, ma durante il suo breve periodo di prigionia ha stretto amicizia con Hisha, e sicuramente cercherà di sdebitarsi con lei per averlo salvato...

    Armi: Una semplice spada d'acciaio e uno scudo di ferro, oltre ad un'armatura di piastre

    Tecniche: Combattimento ravvicinato con spada e scudo...si pensa che sia decisamente bravo, dato che è stato l'unico ad aver ucciso dei soldati nemici durante il combattimento contro il gruppo guidato da Vayne...

    POTERI:
    Artigliata: Niente di speciale, può trasformare le sue mani in enormi arti artigliati d'acciaio (come Alex Mercer di Prototype)...molto affilati e decisamente efficaci a tagliare le cose, ma può utilizzarli solo per una decina di minuti consecutivi, inoltre dopo avere usato questo potere non può usarlo per altre tre ore.

    FORSE ALTRI
    Scommetto che rivedremo presto questo tizio

  14. #119
    Shii
    Ospite
    DA AMALFI CON DOLORE CON AMORE


    VERSO NUOVI ORRIZONTI

    Vayne era preoccuppato per quello che aveva letto da Gomez


    Sala angelica, Gordon e una cinquantina di soldati all'entrata (tra cui Gordon) e all'altare i soli tre: Tora, Rubik e Shaitan sul trono a contemplare tutto con quell'aria stanca che ormai lo caratterizzava da sempre.

    TORA: Capitano Gordon: venga avanti e parla....

    Gordon avanzò fino ad essere di fronte ai suoi superiori.

    GORDON: Ho localizzato Hisha...ora se permettete vorrei fare un giro di perlustrazione per confermare la mia scoperta!

    TORA: Molto bene...

    Rubik era più cupo del solito, forse il livido in faccia li faceva ancora male, infatti se lo toccava ancora massaggiandolo cautamente

    RUBIK: Capitano Gordon...o vorrei dire Ammiraglio Gordon... * con il solito sorrisetto irritabile *

    TORA: Ammiraglio?

    RUBIK: Si...abbiamo perso due ammiragli...e Gordon è uno dei migliori capitani, quindi ho decido di nominarlo Ammiraglio dopo il suo giro perlustrazione...

    TORA: ….

    GORDON: Gran Ammiraglio Rubik...

    RUBIK: Su, non c'è bisogno di ringraziarmi, io ti devo ringraziare * si massaggiò la guancia destra * mi hai dato una notizia che aspettavo da giorni...perché ho intenzione di fare una visita alla prescelta, e questa volta per sempre!

    GORDON: Con lei quegli omuncoli non avranno scampo...Ora se permette iniziò il mio giro di perlustrazione...

    TORA: Concessione richiesta...buona fortuna capit...ammiraglio Gordon!

    Gordon si allontanò per andare verso il suo plotone, intanto Rubik pensava che era finita l'era di giocare, ora li doveva uccidere: la ferita ancora bruciava di dolore....
    VAYNE: Dobbiamo andarcene da qui e subito...

    Intanto Il Palazzo e Orion si erano ripresi, invece Morara era ancora là che dormiva...

    SERGEI: Tu quindi sei il Palazzo...


    IL PALAZZO: E tu sei?

    SERGEI: Il fratello di Talwin!

    IL PALAZZO: Ahh...il mio futuro cognato!!

    SERGEI: Come osi? Questo matrimonio non s'ha da fare(cit.)

    IL PALAZZO: Ma...ma io sono bellissimo! * Il palazzo sfoderò le sue armi più terribili: i capelli e l'occhiolino di complicità

    Sergei però non batté ciglio, anzi guardava incuriosito che cosa diavolo combinava l'ammiraglio...persino la bellezza del palazzo non poteva entrare in quel cuore freddo come il ghiaccio siberiano

    SERGEI: Che sei rimbambito?

    IL PALAZZO: Come? Tu...bruto.....ma...ma...cercherò di convincerti vedrai!!

    Il Palazzo scappò di tristezza da Sergei che aveva commentato tutto questo con un banalissimo “Checca”.
    Intanto Orion...

    ORION: Lei quindi è il generale?

    VAYNE: Si, piacere...

    ORION: Ho saputo che Dea è stata scacciata..

    VAYNE: No, e lei che se ne andata dopo aver scoperto che subentrerò io al suo posto..

    ORION: Generale, non voglio contraddirla ma Dea è un'imperatrice non una persona qualunque...

    VAYNE: Obbene? Questa missione è molto importante, se continua a sbagliare non possiamo essere ciechi solo per la sua alta carica...

    ORION: Capisco...Nira mi ha detto che si è accampata qua vicino, posso almeno chiederle di unirsi al nostro gruppo solo come membro?

    VAYNE: fa come vuoi...

    Vayne ogni volta che si parlava di Dea era acido e scontroso ma almeno Orion aveva ottenuto ciò che voleva e se ne andò per cercare Dea....
    Dopo il ritorno di Dea, tutti si riunirono sotto il famoso palco per volere di Vayne, Vayne doveva comunicare a tutti importanti decisioni....

    VAYNE: Signori...ho scoperto dal prigioniero di guerra che fra poco arriverà altra rogna angelica...questa volta è un ammiraglio, il suo nome è Rubik!

    TUTTI: Rubik?

    VAYNE: Il gran concilio mi ha espressamente raccomandato di non cercare mai lo scontro con questo qui, quindi a calar del sole dobbiamo già partire...

    TALWIN: Ma Hisha lo fermerà, come ha fatto nella nave giusto?

    HISHA: Non credo, sicuramente questa volta non rimarrà imbambolato come uno stoccafisso!

    VAYNE: Benissimo...allora, informandomi con il gran concilio in questi giorni ho scoperto che nel castello del conte Excella si nasconde un equipaggiamento leggendario, quindi ci divideremo in due gruppi..uno andrà al castello a respingere il nemico e un'altro andrà in un tempio, chiamato il tempio dell'Agonia dove si nasconde un'altro capo dell'equipaggiamento!

    HISHA: Aspettate...Ho parlato con il saggio, e mi ha detto che Morara può essere salvato solamente se gettato nella sorgente del fiume Bianco, un fiume benedetto che guarisce qualunque malattia...

    VAYNE: E quindi Lady Hisha?

    HISHA: Non importa nulla di tutto il resto, io desidero...anzi....io voglio salvare Morara e quindi andrò nel fiume Bianco anche da sola!!

    Tutti pensavano che Vayne diceva qualcosa per sgridare Hisha, invece annotò qualcosa sul suo diario e rispose pacatamente:

    VAYNE: Capisco, sai che la sorgente del fiume Bianco si trova al centro della palude della Morte? Una palude mortale dove si nascondono creature mortali...

    HISHA: Shii..

    VAYNE: Capisco...allora il gruppo si dividerà in tre gruppi, dove il terzo gruppo aiuterà Hisha a trasportare Morara alla sorgente del fiume!!

    Dopo varie decisioni, i gruppi si dividevano in:

    -Gruppo del castello di Excella: Warg (il capo), Nira, Excella, Hashim, Il Palazzo, Markal, Sèrotto, Mitsaki e Giko
    -Gruppo del tempio dell'agonia: Orion (il capo), Ossidiana, Dea, Talwin, Sergei, Geralt, Shii, Xora e Wade
    -Gruppo per la salvezza di Morara: Vayne (il capo), Sulfock, Freyda, Hisha, Molala, Ken

    Saru e Naizen decisero di tornare a Nightmare City, ad avvisare il commando...

    VAYNE: Dunque, il gruppo del castello...dovrà prima passare all'inferno, sede del gran concilio per prendere un esercito per schiacciare via gli invasori dell'esercito...là il demone sovrano vi aiuterà, l'ho già informato di tutto! Appena schiacciati dovete trovare assolutamente l'equipaggiamento leggendario!!

    WARG: Tutto chiaro!

    VAYNE: Invece il gruppo del tempio dovrà andare nel tempio che ho indicato a Orion e trovare un'altro equipaggiamento leggendario...sò che il tempio è dimora di un drago oltre a trapole mortali, state attenti...

    ORION: Certo!

    VAYNE: Invece l'ultimo gruppo, capeggiato da me...andrà a guarire Morara...


    EXCELLA: Scusa ma come ci contatteremo?

    VAYNE: E' più semplice a dirsi che a farsi...su Warg, Orion, Hisha...venite qua!!!

    I due salirono sul palco: Warg sapeva già cosa voleva fare, invece i restanti due guardavano incuriositi la scena: Vayne dipinse nei due palmi del demone una croce e una stella di cenere...

    ORION: ??

    VAYNE: Con questi mi potete comunicare telepaticamente quando volete e potete anche evocarmi se avete bisogno del mio aiuto! L'importante è non cancellare quei simboli...la croce serve per telecomunicare, invece la stella per evocarmi!

    ORION: Ma quante mosse utili sa signor Generale?

    VAYNE: Le necessarie per comandare!

    Vayne quindi dipinse con della cenere croci e stelle anche a Orion e Hisha, i quali ritornavano al loro posto!

    VAYNE: Benissimo...a calar del sole partiremo...se avrete problemi non esitate a evocarmi!! Anzi, Warg quando arrivate al gran concilio evocatemi che devo parlare con il demone sovrano!

    WARG: Certo...

    VAYNE: Ahh...mi ha riferito poco fa un mio informatore che li angeli non conoscono l'ubicazione del tempio, quindi potete stare sicuri, il problema e che Melebolge sta tentando anche lui prendere l'equipaggiamento quindi potete trovare Diavoli, demoni di Malebolge o Malebolge stesso!!



    P.S: Bene...ora possiamo fare un gruppo per ciascuno...io già ho deciso di fare il gruppo di Vayne!
    Ultima modifica di Shii; 6-11-2009 alle 17:05:44

  15. #120
    Shii
    Ospite
    Ottimo!

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •