[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #91
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    certo
    come funziona la cosa?
    devo creare una scheda personaggio giusto?

  2. #92
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    come funziona la cosa?
    devo creare una scheda personaggio giusto?
    Esatto...tutti in poche parole hanno creato i propri pg facendo storie parallele che prima o poi si intreccieranno con la storia principale (che deciderà Amalfi in larga parte)!!!

  3. #93
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Esatto...tutti in poche parole hanno creato i propri pg facendo storie parallele che prima o poi si intreccieranno con la storia principale (che deciderà Amalfi in larga parte)!!!
    ok ora vedo un po' le altre e cerco di tirarne giù una!
    La scrivo su questo topic o su quello che sta facendo shii?

  4. #94
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    ok ora vedo un po' le altre e cerco di tirarne giù una!
    La scrivo su questo topic o su quello che sta facendo shii?
    su questo!

  5. #95
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    DELIRIUM

    Forma semplice
    Spoiler:


    Forma superiore

    Spoiler:


    Carattere
    Di natura calma, ha modi pacati e un atteggiamento serafico, tuttavia ha un disturbo di personalità che quando prende il sopravvento rende Delirium un essere assolutamente imprevedibile e crudele.

    Storia
    Nato dall’incontro di un demone e di una creatura angelica, Delirium possiede caratteristiche peculiari ti entrambe le razze, venne chiamato appunto così con riferimento alla sua natura caotica. Deriso da sempre da entrambe le fazioni per la sua natura meticcia, Delirium è esiliato sia dal mondo demoniaco sia dal mondo angelico a causa del suo sangue impuro.
    Questa emarginazione ha fatto si che si chiudesse in se stesso generando un disturbo di personalità che è portale di sfogo di tutte le sue ansie più interiori.
    Il disturbo raggiunse l’apice del suo manifestarsi durante un’ancestrale scontro tra demoni e angeli in cui i suoi genitori costretti dalle fazioni allo scontro trovarono la morte nella terra del purgatorio.
    Delirium colmo di angosce e di rabbia mostrò la sua reale essenza trucidando senza esitazione esponenti di entrambe le fazioni. Questo avvenimento ha scatenato l’ira delle creature superiori che ora sono alla sua ricerca, mentre lui errante, si sposta da una dimensione all’altra in cerca di una collocazione che gli dia finalmente pace.

    Poteri

    Forma semplice e superiore - Poteri mentali: Capacità di leggere nel pensiero e di emettere una sorta di impulso che fa crollare a terra i nemici più deboli in preda alle convulsioni fino a far giungere il coma.

    Forma semplice e superiore - Evocazioni: Il suo sangue misto gli concede l’evocazione del drago del purgatorio, creatura divina dalle fattezze simildemoniache con ali angeliche.

    Forma superiore - Incantesimo dell’ignavo: Rinchiude i nemici in un'altra dimensione in un’anticamera dove subiscono atroci pene a seconda del loro operato.

    Armi:

    Forma semplice e superiore - Combattimento a mani nude: nella sua forma semplice Delirium combatte con combattimento corpo a corpo lanciando mezzelune taglienti formate dalle sferzate che genera col movimento delle mani…

    Forma superiore - Lama invisibile: Spada dai poteri ultraterreni capace di aprire le porte dell’anticamera dell’ignavo.
    Ultima modifica di Cosodelirante; 2-11-2009 alle 23:21:39

  6. #96
    Shii
    Ospite
    VECCHI RICORDI DI VECCHIE BATTAGLIE

    *Tutti quanti, meno Dea (che era rimasta distante dopo il discorso di Vayne) e Talwin con Xora, si accamparono vicino alla casa del saggio, Sulfock e Warg uscirono dalla casa dopo aver deposto Palazzo, Orion e Morara all’interno…Talwin voleva capire perché Xora aveva reagito con una frase del genere*

    Talwin (tra sé): Deve essere successo qualcosa…però forse non ne vuole parlare…

    *Nello stesso momento, Nira stava scrutando i due che non dovevano esserci nella compagnia: Mitsaki e Shii*

    Nira: Molala! Dovete ancora dirmi chi è lei *indica Shii* e da dove è uscito questo “coso” *indica Mitsaki*

    Vayne: Già, chi sono?

    *Molala decise che a spiegare la situazione della ragazza fosse Markal, decise invece di parlare di Mitsaki*

    Molala: Allora…lui…

    *Gli si avvicinò Giko, che lo fermò*

    Giko: A-ehm…è Mitsaki, non te lo ricordi?

    Nira: …no?

    Giko: Ma Siiiii, pensaci bene! Te la ricordi la rissa a quel bar? ;]

    *Nira capì tutto all’istante*

    Nira: AH! Ma certamenteh! Sulla nave non ti avevo riconosciuto, dato che ero stanco

    *Intanto intervenne Markal, che guardò prima Giko e poi Shii*

    Molala: Allora Markal, racconta la storia di Shii, tu la sai meglio di chiunque altro

    Markal: D’accordo…

    *Il negromante raccontò in breve tutta la storia di cui era a conoscenza, fino ad arrivare al mezzo impazzimento di Dea*

    Vayne: Facevo bene a dubitare delle sue capacità…e quindi tu *Guarda la ragazza* saresti la prima prescelta?

    Shii: Ehm..si signore…

    Vayne: Interessante…quindi abbiamo l’incarnazione di un incubo e un gatto deficiente che ha fuso gli avambracci, anche se erano una copia

    *Shii ripensò alle dure parole di Dea e su come l’aveva definita…a quanto pare Vayne era pressappoco dello stesso stampo*

    Vayne: Non paragonarmi a Doretta, io non ho nulla da dividere con lei…però non puoi negare di essere l’incarnazione degli incubi, che ti piaccia o meno…vedila come una cosa positiva, tutti temono gli incubi, quindi temono anche te.

    Shii: M-Ma gli incubi si odiano…e io non voglio essere odiata…

    *Il discorso del generale stava abbattendo sempre di più la ragazza, che non sapeva neanche come replicare…*

    Warg: Lasciala stare Vayne, la devi finire con sta cazzo di abitudine.

    Vayne: Non so di cosa tu stia parlando.

    Warg: E non fare il finto tonto, lo fai da quando ci siamo conosciuti

    Vayne: Ok…comunque lo sai che sono abituato a dire quello che penso, anche se io non parlassi sarebbe la stessa cosa.

    *Era indiscutibile, Vayne parlava in modo da non poter essere contraddetto…Warg sfoderò l’ascia*

    Warg: Su, fammi vedere se sei migliorato.

    Vayne: D’accordo…

    *L’uomo si alzò, e tirò fuori una spada piuttosto strana:
    Spoiler:
    *

    Warg: Vedo che hai ancora quella spada…se non sbaglio la trovammo al castello di quel vampiro, in Transilvania…alla fine hai capito come si usa?

    Vayne:
    Si…ora iniziamo.


    *I due si prepararono, poi cominciarono a combattere: Warg scattò subito in avanti, e menò un fendente con l’ascia, ma Vayne lo schivò facilmente senza scomporsi e poi contrattaccò…anche il suo colpo venne bloccato*

    Warg: Sempre freddo come il ghiaccio eh?

    Vayne: E tu sempre presuntuoso…

    *I due iniziarono a fare sul serio, scambiandosi vari colpi in successione…sembravano alla pari per il momento*

    Warg: E lo scudo l’hai trovato alla fine?

    Vayne: Si, in una tomba vicino allo Stonehenge.

    *Mentre parlavano continuavano a combattere, all’improvviso Warg si fermò*

    Vayne:
    Dunque?


    Warg: Non ti stai impegnando Vayne, non mi ritieni all’altezza?

    Vayne: Credo che tu abbia ragione, iniziamo a fare sul serio

    *Il generale spiccò un balzo all’indietro, poi puntò la spada contro l’avversario, poi caricò un colpo all’indietro*

    Warg: Andiamo, non avrai intenzione di lanciarla! Rimarresti disarmat…

    *L’uomo eseguì il colpo: la spada, dopo essere stata distesa, si allungò partendo dall’elsa, mostrando delle scanalature interne…la lama raggiunse Warg, che non aspettandoselo schivò solo parzialmente il colpo, e venne ferito ad un braccio*


    Warg: MERDA!

    *Prima che potesse muoversi, Vayne aveva ritirato la sua lama, e aveva rieseguito l’attacco…questa volta l’arma si avvinghiò all’ascia del demone, e glie la strappò di mano*

    Vayne: Allora? Arrenditi.

    Warg: Mai! Anche io ho qualche sorpresina Vayne…

    *Era vero, Warg sfoderò l’altra spada, quella di ferro, ma il generale intravide l’unica arma che non si sarebbe mai aspettato di vedere…*


    Vayne: LA SPADA PROIBITAH! Pensavo che non ci fosse nel tempio

    *Era la stessa arma che il demone aveva usato per aprire il sarcofago di Shii, usandola come un apri-scatole *

    Warg: No, se ricordi, quando eravamo al tempio del Pao-Kai, ci dividemmo quello che avevamo trovato, in base all’esito dello scontro tra me, te e mio fratello: tu vincesti, e scegliesti la pergamena della super nova, quel bastardone di mio fratello si prese quella dannatissima armatura insieme alla spada, a me lasciaste quel libro sull’evocazione…anzi, mezzo, dato che l’altra metà te la fregasti in seguito

    *Mentre discutevano, i due continuavano a combattere…ogni colpo della spada di Warg contro quella del generale era seguito da un onda d’urto, che squassava gli alberi lì vicino e anche tutti i presenti*


    Vayne: Si, ma non ho capito che c’entra quella spada

    Warg: Mentre voi due ve ne andavate, io tentai di evocare il drago, ma successe un macello e abbattei una parete, in questo modo scoprii un altro passaggio, seguendolo trovai la spada, insieme a questo mantello.

    Vayne: Capisco..ad ognuno la sua parte, mi sembra giusto…almeno sai usarla?

    Warg: Non ci ho neanche mai provato, nel luogo in cui la trovai c’erano delle iscrizioni, a quanto pare era così potente che neanche il suo creatore la usava…però alcuni demoni me l’hanno rubata, e l’hanno usata come un taglia-salami…

    *Mentre i due si affrontavano, Nira cercò Hisha…non appena la vide ed incrociò il suo sguardo, la gatta si voltò e andò nel verso opposto, verso il gruppo di Xora, Talwin e Serotto*

    Nira: Aspetta! Ti devo parlare!

    *Il gatto corse dietro alla compagna, quando l’ebbe raggiunta la afferrò per un braccio e la fece voltare verso di lui*


    Nira: Hisha…dimmi qual è il problema, parliamone!
    Hisha: Scusami…

    Nira: WUT? Per cosa?

    Hisha: Mpf…
    Nira: Eh?

    *Hisha distolse lo sguardo, si vergognava a dire una cosa del genere*


    Hisha: Come per cosa? Per averti ingiustamente dato la colpa per le condizioni in cui si trova Morara…ecco…

    *Il gatto scoppiò a ridere*

    Nira: E’…è solo per questo?
    Hisha: Non c’è nulla da ridere! E’ una cosa seria!

    Nira: Tu pensavi davvero che me la fossi presa per quello?
    Hisha: Si.

    Nira: Oh beh, è tutto risolto allora… Io vado a vedere quei due che si danno le mazzate.

    *Nira si preparò a tornare indietro, la gatta lo fermò*

    Hisha: Nira…

    Nira: Si?

    Hisha: Grazie di tutto.

    *Il gatto le sorrise, poi se ne andò a seguire lo scontro, il suono metallico si sentiva fino a lì…Hisha si rese conto che il sostegno dei suoi compagni era la cosa più importante: se fossero rimasti tutti indietro come aveva deciso all’inizio, se Morara non l’avesse cercata dopo la sua partenza, a quest’ora sarebbe morta*


    ???: Ehi, tu sei Hisha, vero?

    *La gatta si voltò spaventata verso quella voce…davanti a lei c’era un uomo dai capelli bianchi…si ricordò di Veritas…*


    Hisha: V-Veritas?
    Geralt: Veritas? E chi è? Il mio nome è Geralt, Geralt di Rivia…sono io che ho portato il conte e gli altri due fin qui

    Hisha: Ah…

    *L’uomo non era ancora stato visto da nessuno dei nuovi arrivati, dato che era andato a farsi un giro intorno alla casa del saggio*
    Geralt: Ho visto che con voi c’è quella donna…Freyda…è la sorella di un mio collega, Van Helsing, so che durante il torneo era diventato tuo amico…

    Hisha: Gabriel…

    Geralt: Sai dov’è adesso? Pensavo che fosse con Freyda, quindi con voi
    Hisha: E’…è morto, mi spiace…

    *L’uomo rimase di stucco, evidentemente non se lo aspettava*
    Geralt: Morto? Come?

    Hisha: Mi hanno detto che è morto con onore, addirittura mettendo al tappeto il guardiano del palazzo angelico…

    Geralt: Oh…capisco…dovrei parlare con Freyda allora…ci vediamo dopo Hisha.

    *L’uomo se ne andò, lasciando Hisha di nuovo sola…la gatta notò Xora e Talwin appartati…forse la capitana aveva deciso di rivelare del suo matrimonio…ascoltò parte della conversazione*
    Talwin: C-come auguri allo sposo? Pensavo che…

    Xora: Non è il momento Talwin, ho cose molto importanti a cui pensare…

    Talwin: Almeno dammi una spiegazione…

    *La gatta decise di tornare indietro, non era bello spiare i fatti degli altri…intanto i due avevano finito di combattere, sembravano soddisfatti*

    Xora: Vuoi una spiegazione? Eccola! Kairi è stata uccisa, e io e Ken non abbiamo ancora trovato Rasen…
    Talwin: Io…non immaginavo…

    TBC
    Ultima modifica di Shii; 2-11-2009 alle 23:13:16

  7. #97
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Complimenti!

  8. #98
    Amalfi
    Ospite
    oggi nessuno posta!!!

  9. #99
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    oggi nessuno posta!!!
    Dammi ancora un po' di tempo sto teminando il mio capitolo!

  10. #100
    Shii
    Ospite
    Non vedo l'ora di leggerlo, sto solo aspettando quello

  11. #101
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    I morti non raccontano favole

    Sergei: Talwin si sposa? Con chi? Quando? E chi è che l’ ha autorizzata? Ora mi sentirà!

    Molala: Ascolta… calmati adesso, Talwin è già abbastanza scombussolata per questa storia, ma non aveva scelta…

    Sergei: Come sarebbe non aveva scelta?

    *Il gatto spiegò in breve l’ intera faccenda di Palazzo e dell’ accordo…

    Sergei: questo matrimonio non s'ha da fare(cit.) andiamo!

    *Sergei e Molala raggiunsero Talwin, ancora turbata dal discorso avuto prima con Xora…

    Talwin: (Ora capisco il vero motivo del suo nervosismo, la notizia del matrimonio era del tutto fuori luogo! Mi spiace per Kairi, a volte era insopportabile ma non avrei mai voluto che…)

    Sergei: Talwin!

    Talwin: Oh Sergei, sono felice di vederti, ascolta è successa…

    Sergei: So già tutto e ti posso assicurare che questa storia non andrà avanti oltre!

    Talwin: Ma come fai a…

    *Come aveva fatto a scoprirlo? Poi la ragazza vide Molala dietro il fratello e capì tutto…

    Talwin: Ascolta è difficile da spiegare, ma lui è un ammiraglio angelico capisci? Non posso certo oppormi a…

    Sergei: Un motivo più per non permetterglielo, dovrà prima passare su di me!

    *Molala decise di sgattagliolare via, in fondo non erano affari suoi, ad un certo punto sentì alcune grida familiari poco distanti…

    Guardia: Ti ho detto di andartene!

    Wade: Ascolta là c’ è il mio gruppo, andiamo… dev’ esserci un Wade in lista!

    Guardia: Se non ti levi subito dai coglioni io…

    Wade: Tu cosa? Avanti vediamo se hai il coraggio di finire la frase!

    *Molala si diresse verso i due prima che ricorressero alle mani…

    Molala: Fermo, tutto a posto era con noi!

    Wade: sentito bellimbusto? Fatti da parte!

    Guardia: E va bene, ma vedi di starmi alla larga gatto!

    Wade: Ci puoi scommettere!

    Molala (sottovoce): E piantala, lo sai chi sono questi?

    Wade: Aspetta fammici pensare… non me ne frega un cacchio, ti basta?

    Molala: Piuttosto, dov’ eri finito? Nira ha detto che eri svanito nel nulla!

    Wade: Io? Sono loro che mi hanno mollato in mezzo al niente, così mentre li cercavo ho incontrato quella pupa demoniaca e Shaitan, non ho ben capito che gli fosse successo, ha parlato di una cosa tipo… che riusciva a controllare il guardiano per poco tempo, a questo punto mi chiedo… non era lui il guardiano? Il cattivo dei cattivi? Lo stesso infame bastardo che ci ha mandato contro Rubik e tutti quei rompiscatole?

    Molala: Non ricordi ciò che hanno detto Orion e il Palazzo? Il guardiano è un parassita, Shaitan non ha il controllo delle sue azioni…

    Wade: Quindi l’ unico bastardo da cui guardarsi sarebbe Rubik, ora che ci penso… Shaitan non poteva usare quel momento di lucidità per levarcelo dalle scatole?

    Nira: Oh guarda chi c’ e…
    Spoiler:


    Soldato: Capitano Gorgon, c’ è qualcosa qui!

    *Il capitano angelico si diresse verso il luogo in cui era atterrata la nave, doveva indubbiamente essere stato un atterraggio di fortuna viste le condizioni del mezzo e dell’ area circostante…

    Gorgon: Non possono essere andati lontani…

    *Si aggirarono nei dintorni per alcuni minuti, dopodiché lo sguardo di Gorgon si posò su di una collina, sulla cui cima giaceva una baita dall’ aspetto diroccato, si poteva vedere distintamente del fumo…

    Gorgon: Bene, bene che cosa abbiamo qui?

    *Seguito da decine di soldati angelici salì la collina, le guardie si parano davanti a loro…

    Guardia: Voi chi siete? Identificatevi…

    Gorgon: Un accoglienza davvero sgarbata,! Fatevi da parte in nome di Tora…

    Guardia: Sono angeli! Mano alle armi e avvisate il generale Vayne!

    *Due guardie si lanciarono contro il capitano ma con una rapida mossa vennero scavalcati, dopodiché recise loro le loro teste con un solo e rapido fendente…

    Gorgon: Molto deludente!

    *Nel frattempo, Vayne aveva improvvisamente fermato il duello con Warg…

    Vayne: Prepariamoci…

    Warg: Cosa perché?

    Vayne: Fra poco avremo compagnia!

    *Ad un certo punto una figura coperta da un lungo mantello era sopraggiunta, gettando i corpi decapitati delle guardie proprio di fronte agli eroi che rimasero allibiti da quell’ orrendo spettacolo, Shii ebbe un sussulto, non poteva essere lui…

    Guardia: Figlio di puttana!

    *Un' altra guardia nel vedere i corpi dei suoi compagni si scagliò contro Gorgon a spada sguainata, l’ angelo parò il colpo senza minimamente scomporsi, dopodiché si sfilò il cappuccio…

    Shii: NO! Non lo guarda…

    *Troppo tardi, la guardia non pote fare a meno di fissare quegli occhi vitrei e si tramutò istantaneamente in pietra, sotto lo sguardo attonito dei presenti, dopodiché Gorgon la ridusse in pezzi spingendola a terra con un calcio…

    Vayne: Dunque tu sei Gorgon…

    Gorgon (risistemandosi il cappuccio): Il generale Vayne suppongo! Perdonate la mia brutale azione contro i vostri uomini, certo però che arruolate proprio chiunque in questa vostra resistenza…

    Hisha: È un inviato di Tora?

    Gorgon: Esatto, per inciso, spero che il mio piccolo scherzetto degli avambracci vi abbia divertito…

    Nira: Allora sei stato tu a…

    Gorgon: Precisamente! Avevo più volte sconsigliato Tora di dare a Pernaso il ruolo di custode, quello squilibrato non è mai stato all’ altezza di questo compito, così ho pensato di sostituire gli avambracci con delle copie prima del vostro arrivo…

    *Shii sentì ribollire il sangue si avvicinò all’ angelo, i suoi compagni potevano percepire dal suo sguardo il cuore che bruciava d’ odio…

    Shii: Lurido bastardo!

    Gorgon: Oh Shii, ne è passato di tempo, a quanto pare gli anni sono stati benevoli!

    *La ragazza brandì la falce…

    Shii: Hai ucciso Argus…

    Gorgon: Proprio così, prima il suo figlioletto e dopo è toccato a lui! Te l’ ha detto Tora vero?

    Shii: Era mio amico!

    Gorgon: Amico? Se non sbaglio ti ha abbandonata nel momento del bisogno! Era solo un patetico codardo nulla più!

    Shii: ZITTO…

    Gorgon: Ops, ti ho punta sul vivo vero? Non piace l’ idea di aver allontanato tutti quelli che ami vero?

    *Hisha non aveva ben capito di che parlassero, ma a quanto pare questo Argus doveva essere stato molto importante per Shii, almeno quanto lo era per lei Morara…

    Shii: Lasciatelo a me, ho un conto da regolare…

    Hisha: Scordatelo, noi ti…

    Gorgon: Suvvia lasciatela fare! Soldati, uccideteli!

    *I guerrieri angelici si lanciarono contro gli eroi, che li attendevano però con le armi già sguainate…

    Vayne: Di nuovo schiena contro schiena eh?

    Warg: Non so devo gioirne o meno!

    *Shii si lanciò a tutta forza contro il nemico scagliando un fendente con la falce, Gorgon balzò all’ indietro evitandolo ed atterrando sulle mani, dopodiché dandosi la spinta sbattè a terra la ragazza con un calcio…

    Gorgon: Muori!

    *Tentò un affondo ma la negromante riuscì a reagire velocemente parando il colpo…

    Shii: Lui si fidava di te, eri come un padre per lui!

    Gorgon: Già, avresti dovuto vedere la sua faccia mentre reggevo suo figlio mutilato ed inerme, mi pregava come un bambino di non ucciderlo, è stato patetico fino alla fine…

    *Dopo quelle parole Shii non ci vide più, lanciò una sfera oscura contro Gorgon scagliandolo lontano, additura giù dalla collina in mezzo alla vegetazione…

    Shii: Non mi scapperà!

    *Evocò un drago non-morto e montò su di esso…

    Hisha: Shii, aspetta non…

    *Il drago si alzò in volo prima che la gatta potesse finire la frase, la negromante si diresse verso il punto in cui era caduto il suo nemico, ed atterrò cominciò a guardarsi intorno…

    Shii: Dove diavolo sei?

    *Senza preavviso l’ angelo spuntò dalla vegetazione e prima che il drago potesse rendersene conto gli saltò addosso tagliandogli la testa…

    Gorgon: Oh scusa ho fatto del male al tuo animaletto? Muhahaha!

    *Cercò di sventrarla con la spada mentre era ancora sul dorso del drago, fortunatamente Shii riuscì a girare il busto, ma il colpo le ferì il fianco, cadde a terra quasi svenuta…

    Gorgon: Presto rincontrerai il tuo amico mocciosa, consideralo un regalo d’ addio…

    *Prima che potesse infliggere un altro colpo si udì uno sparo che centrò Gorgon nella schiena, l’ angelo cadde a terra poi rialzandosi si voltò verso il suo aggressore…

    ???: Non la toccare!

    *Reaper era giunto sul luogo giusto in tempo per assistere allo scontro tra i due…

    Gorgon: Chi sei lurido…

    Reaper: Mi deludi è passato così tanto tempo che non mi riconosci neanche?

    Gorgon: Tu? Non è possibile, eri morto! Cosa sei, un fantasma?

    Reaper: Per citare Mark Twain “le notizie sulla mia morte erano largamente esagerate!”

    *Shii inizialmente rimase alquanto perplessa, poi capì tutto, quella voce, quella postura eppure sembrava impossibile…

    Shii: (Argus…)

    *Gorgon cercò di colpire l’ assassino che parò il colpo con la sua katana, l’ angelo però non si fece fermare e continuò a colpirlo ferocemente, nonostante fosse ferito conservava ancora una certa agilità…

    Gorgon: Questa sì che è una sorpresa, avrei dovuto accertarmi che ti fossi realmente sfracellato al suolo!

    Reaper: E per poco non successe, diciamo che ho avuto un piccolo aiuto!

    Gorgon: E da chi Argus? come hai fatto a cavartela?

    Reaper: Argus? Argus è morto Gorgon, ora c’ è solo Reaper, il mietitore!

    *Estrasse la seconda katana, tuttavia Gorgon utilizzò il suo scudo per parare anche il secondo attacco, dopodiché lo colpì con lo scudo (in stile Capitan America) l’ assassino cadde a terra stordito dal colpo, nel mentre Shii si era rialzata, ma l’ avversario le piantò un calcio in faccia, stordendola di nuovo…

    Reaper: SHII!

    Gorgon: Davvero commuovente, dopo tutto questo tempo di nuovo insieme, è un peccato rovinare un così bel quadretto, in ogni caso devo dire che mi deludi ancora Argus, mille anni non ti sono bastati a superarmi in abilità! Mi assicurerò che non siate più un problema…

    *L’ angelo stava per togliersi il cappuccio, Reaper estrasse prontamente la pistola…

    Reaper: Però ho imparato a giocare sporco…

    *Gli sparò direttamente in faccia accecandolo, mentre l’ angelo urlava di dolore Shii riprese il controllo del drago zombie, che nonostante fosse stato decapitato era ancora in grado di muoversi, con un possente colpo di coda scagliò lontano il nemico, Reaper approfittò di quel momento per avventarsi su Gorgon…

    Reaper: Cosa?

    *il capitano angelico era scomparso di lui rimaneva solo la sua cappa ed una voce si udiva in lontananza…

    Gorgon: Stavolta l’ avete vinta, ma non preoccupatevi vi verrò a cercare e stavolta morirai per davvero ex-allievo, Muhahaha!

    *L’ assassino si voltò verso Shii, dopo aver atterrato Gorgon era svenuta, si abbassò su di lei per controllare la sua ferita…

    Reaper: (L’ hai colpita solo di striscio, non sembra grave! Ma deve essere curata in fretta!)

    *La prese fra le braccia per riportarla indietro…

    *

    *Sulla collina Hisha, Vayne e gli altri avevano sbaragliato i soldati di Gorgon…

    Warg: Erano gli ultimi…

    Hisha: Dove sono Shii e Gorgon?

    *D’ un tratto sentì un fruscio, quando si voltò vide Shii stesa a terra priva di sensi…

    Hisha: Eccola!

    *Mentre i compagni si precipitavano a soccorrerla, da un albero poco distante l’ assassino osservava la scena…

    Reaper: (Perdonami…)

    Vayne: (Stavolta lo lascerò andare, ma ci sarà una seconda!)

    Continua…

  12. #102
    Shii
    Ospite
    Ottimissimo(?) capitolo, l'immagine mi ha fatto ribaltare E ti è venuta una meraviglia, sei bravissimo con paint (o qualunque cosa sia)
    Belissimo il colpo di scena di Reaper, nessuno lo avrebbe mai immaginato

  13. #103
    Amalfi
    Ospite
    bravissimo dico sul serio! sei un tipo tosto in mpaint, magari avessi la tua stessa abilità!!! XD

  14. #104
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Ottimissimo(?) capitolo, l'immagine mi ha fatto ribaltare E ti è venuta una meraviglia, sei bravissimo con paint (o qualunque cosa sia)
    Belissimo il colpo di scena di Reaper, nessuno lo avrebbe mai immaginato
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    bravissimo dico sul serio! sei un tipo tosto in mpaint, magari avessi la tua stessa abilità!!! XD
    Grazie, comunque sì è paint, diciamo che me la cavicchio!

  15. #105
    Shii
    Ospite
    Prossimo in scritturah!

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •