[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #76
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Guarda non so se gli altri sarebbero tanto ansiosi di prendere il suo posto
    Eh no, adesso rimetti Telespalla Bob E comunque lui NON SA quello che rischia, ma è per quello che ha quel comportamento

  2. #77
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Eh no, adesso rimetti Telespalla Bob E comunque lui NON SA quello che rischia, ma è per quello che ha quel comportamento
    [YOUTUBE]le3l8lm09Rc[/YOUTUBE]

  3. #78
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Maschio o Femmina?

    *Castello di Luxuria, quella sera, era arrivata l’ ora del sorteggio per chi avrebbe portato la colazione all’ imperatore, tutti cominciarono a sudare freddo tranne Jack Frost dal momento che lui nel sorteggio lui non avrebbe dovuto esserci…

    Andrea: Bene ragazzi come al solito i nomi sono scritti su dei foglietti, ora mischiamo…
    [YOUTUBE]C0MeeRweuNA&feature[/YOUTUBE]

    Jack: A questo punto dovrei essere preoccupato, dal momento che per l’ eroe i guai arrivano proprio quando lui non si aspetta che avverranno, quindi potrei venir sorteggiato lo stesso, è vero mi hanno detto che i nuovi arrivati nel sorteggio non sono presenti il primo mese ma potrebbe anche essere una balla per non farmi frignare, quindi in luce di questo dovrei preoccuparmi, ma non lo farò perché non dovrei aspettarmelo!

    Andrea: Tocca a Jack Frost!

    Jack: Cassaruola!

    *L’ indomani mattina Jack venne spinto malamente fuori dalla stanza con il vassoio in mano…

    Jack: Luridissimi bastardi assessuati, questa me la segno!

    *Jack percorse quindi i corridoi fino alla sala del trono, continuava a chiedersi cosa fosse successo a Miku…

    Jack: Starà di certo bene… anche perché sarei capace di radere al suolo questo posto se gli dovesse succedere qualcosa, però mandare minacce a vuoto con me stesso ha un che di terapeutico…

    *Sala del trono di Luxuria, Fisha aveva deciso di accompagnare Miku a corte per illustrarle il comportamento che una sacerdotessa doveva tenere…

    Fisha: Ricordati di mantenere il portamento, non devi scomporti!

    *La bambina annuì nel frattempo Jack entrava tremante, Luxuria lo guardò con il suo solito sguardo altezzoso, Miku salutò l’ amico sorridendogli…

    Jack: (Okay, niente panico, puoi farcela è solo una stramaledettissima domanda, puoi dare la risposta corretta…)

    *Il pupazzo, continuando a tremare, posò il vassoio di fronte al gran demone, facendo per andarsene sperando che Luxuria si scordasse di porre la fatidica domanda…

    Luxuria: Sono maschio o Femmina?

    *Un brivido percorse la schiena di Jack…

    Jack: Ma io sono un pupazzo di neve non può corrermi un brivido per la schiena!

    Fisha: Padre non lo puoi fare!

    Luxuria: E perché no mia cara?

    Fisha: Lui è appena arrivato, non puoi graziarlo almeno per questa volta?

    Luxuria: Mi spiace ma le regole del mio regno sono uguali per tutti…

    *Si voltò di nuovo verso il pupazzo…

    Luxuria: Ti ho fatto una domanda…

    Jack: Ah-emh!
    Spoiler:

    Jack: In realtà maestà... non è possibile dare la risposta poichè il vostro splendore e la vostra magnificenza vi permettono di andare aldilà degli inutili concetti umani sulla sessualità, ritengo quindi che, in quanto a simbolo di questa linea di pensiero, voi possiate essere entranbi e allo stesso tempo nessuno!

    *Quelle parole spiazzarono completamente Luxuria, anche le sacerdotesse e il resto dei servitori rimasero allibiti nel sentire le parole del pupazzo, dopo alcuni secondi di silenzio il demone scoppiò in una fragorosa risata...
    Spoiler:

    Luxuria: I miei complimenti Jack, sei l' unico che mi abbia dato una risposta soddisfacente fino ad ora, puoi andare!

    Jack: Oh... grazie! arrivederci

    *Solo Jack Frost avrebbe potuto dare una risposta tanto strampalata ma esatta, tutti i servi rimasero allibiti dalla reazione dell' imperatore, non potevano certo immaginare che quel piccoletto avrebbe fatto più che dare la risposta corretta...

    Continua...

  4. #79
    Amalfi
    Ospite
    il capitolo è stupendo, ma sei un mago in paint!!!!

    Bravissimo :smack: come ricompensa Andrea e Mousse ti organizzeranno una festa!!!

  5. #80
    Shii
    Ospite
    Omg l'immagine

  6. #81
    Amalfi
    Ospite
    ecco una tecnica interessante per Vayne

    Sentire ciò che non si deve sentire

    Vayne ha l'abilità strana di sentire la voce narrante dell'autore...quindi occiò quando c'è lui in mezzo!

  7. #82
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Stasera nulla?

  8. #83
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Stasera nulla?

    dovrebbe a momenti postare shii?

  9. #84
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ecco una tecnica interessante per Vayne

    Sentire ciò che non si deve sentire

    Vayne ha l'abilità strana di sentire la voce narrante dell'autore...quindi occiò quando c'è lui in mezzo!
    Abbattimento della quarta parete, come Jack!

  10. #85
    Shii
    Ospite
    LA BUONA E LA CATTIVA NOTIZIA

    *Hisha non ci credeva, era riuscita a colpire Rubik…le sembrava impossibile, ma ce l’aveva fatta! Ora la nave stava viaggiando a velocità altissima, nel tentativo di sfuggire ai fulmini*

    Warg: Questa volta c’è mancato davvero pochissimo…complimenti Hisha.

    Molala: Già, fenomenale!

    *Intanto Markal, insieme a Shii, aveva portato gli eroi di ritorno in un’altra stanza, e separato Morara da tutti gli altri…in modo che potessero riprendersi: l’unico cosciente era Nira, ancora con lo shotgun e gli avambracci leggendari tra le mani…sembrava shockato*

    Markal: Allora? Che è successo là? Dove sono Gabriel e quell’altro?

    Nira: L-loro…chiama…chiama gli altri…

    *Il negromante lo fece, andò a chiamare tutti gli altri, che si radunarono intorno al gatto semi-cosciente, Dea mise il pilota automatico*

    Hisha: Nira! Ce l’avete fatta allora!

    Nira: Ascoltate…Palazzo non l’aveva previsto…non doveva andare così…

    *La gatta si accorse che Morara, Wade e Van Helsing non erano con gli altri…andò nel panico*

    Hisha: Ehi m-ma…dov’è Morara? E Gabriel…e Wade?

    Freyda: E’ vero…dov’è mio fratello?

    Nira: Wade…Wade l’abbiamo perso la seconda notte, è…è letteralmente sparito…Morara…

    *Markal si accorse che il gatto tremava, non era in grado di raccontare quello che era successo…per lo meno non per quel momento…parlò a Warg nell’orecchio, poi il demone si alzò*

    Warg: Lasciatelo riposare poi vi dirà tutto.

    Molala: NO! Dobbiamo sapere cosa è succes…

    Markal: Tuo fratello è in un’altra stanza, ora andiamo!

    *Tutti cominciarono ad uscire, come detto dal negromante*

    Warg: Hisha, tu resta…

    *La gatta si fermò sulla porta, poi si voltò…temeva il peggio per Morara, e le sue paure furono confermate dallo sguardo severo di Warg…il Demone le si avvicinò lentamente, poi parlò a testa bassa e sottotono*

    Warg: Andiamo in un'altra stanza

    *Il demone la accompagnò in una camera vuota,poi le parlò*

    Warg: Scusami per quello che ti sto per dire…e per come lo dirò...

    *Hisha venne presa dal panico, quel tono non preannunciava niente di buono…cominciò ad indietreggiare con le lacrime agli occhi*

    Warg: Morara…Morara è morto

    Hisha: N-no…non può essere…

    *Il demone le si avvicinò, e le mise una mano sulla spalla*

    Warg: Mi spiace Hisha…

    *Hisha si gettò contro Warg, prendendolo debolmente a pugni sul petto, ormai presa dalla disperazione*

    Hisha: Non è giusto! Non doveva finire così…non…non doveva…

    Warg: Mi dispiace molto Hisha…lo so quanto ci tenevi…

    *La povera gatta non lo ascoltava, ormai era finita…*

    Hisha: Tu non sai niente! Non sai niente…niente…non mi importa più nulla di questa stupida missione, che lo faccia un altro!

    *Hisha si accasciò in lacrime sul letto, Warg provò una compassione indescrivibile per lei…le parlò dolcemente, come non aveva mai fatto con nessuno in migliaia di anni*

    Warg: Ascoltami Hisha…lui si è sacrificato per proteggere te, per aiutarti…se tu abbandoni il tuo compito, il suo sacrificio sarà stato vano

    *A Hisha non importava nulla delle parole del demone…ormai aveva perso tutte le speranze, e continuava a piangere amaramente*

    Warg (tra sè): E’ peggio di quanto pensassi…forse è davvero meglio lasciar perdere, fino ad ora siamo sopravvissuti solo per fortuna…

    *Warg osservò Hisha, poi se ne andò lasciandola sola col suo dolore…e non era ancora finita, doveva comunicarlo anche a Molala…fuori dalla porta trovò Markal*

    Markal: Allora? Come l’ha presa?

    Warg: E’ disperata Markal…non credo che possa continuare questo viaggio

    Markal: Ho capito…forse eravamo destinati a fallire…seguimi nell’altra stanza

    *I due si avviarono nella camera in cui c’era Morara…intanto all’esterno c’era il finimondo: i fulmini cadevano ovunque e la probabilità di essere abbattuti era altissima. Quando furono all’interno della camera, Warg si avvicinò al corpo immobile del gatto*

    Warg: Non c’era proprio niente da fare per lui eh?

    Markal: No…ho curato le ferite, ma nulla…

    Warg: Sei sicuro che sia morto?

    Markal: L’ho preso a schiaffoni, ti basta?

    Warg: Direi di si…Comunque è una bruttissima situazione, Hisha non si riprenderà mai probabilmente…l’ha già visto morto due volte

    Markal: Già…forse dovremmo continuare il viaggio senza di lei…ora vai e raduna gli altri, così Nira ci dice che è successo, penserò io al resto con lui *indica Morara* voglio capire di che è morto

    Warg: Ok

    *Il demone se ne andò silenzioso…Markal si chiese se non fosse il caso di sacrificarsi per riportare in vita il gatto…*

    Markal: Almeno quella povera gatta potrà continuare il viaggio…però…

    *Il negromante si avvicinò al gatto…sembrava solo che dormisse*

    Markal: Come cazzo è possibile che tutto questo dipenda da te e dalla tua compagna…?

    *Markal operò con diversi strumenti, in modo da capire che razza di maleficio l’avesse ucciso…*

    Markal: Per Dio…

    *Intanto Warg aveva radunato tutti, compresa Hisha, ma non Orion e Palazzo, oltre a Davy e Jones (che comandavano il mezzo)…aspettavano tutti le parole dell’unico che aveva visto tutto…Nira non aveva ancora visto Shii, oppure era così intronato che non ci aveva fatto caso…gli avambracci erano sul tavolo lì vicino*

    Warg: Ok Nira…ora dicci che è successo…e dove sono Gabriel e Wade

    Nira: Ok…

    *Il gatto raccontò tutto per filo e per segno, fino ad arrivare alla caverna in cui si erano addormentati…e ai cannibali*

    Molala: Quindi Wade è semplicemente…sparito?

    Nira: Esattamente Molala, non l’abbiamo proprio visto…

    Warg: Bene, continua.

    *Nira continuò la storia fino al momento in cui avevano affrontato Pernaso…*

    Shii: P-pernaso? Il guardiano del palazzo angelico?

    Nira: Si, esattamen…ehi, e tu chi sei?

    Warg: Te lo diciamo dopo, ora continua

    Nira: Ok…non appena fummo lì, il guardiano ci ha permesso di usare tecniche magiche, ma si è dimostrato quasi impossibile da battere…

    *Nira raccontò il combattimento avvenuto…fino ad arrivare alla parte che nessuno avrebbe voluto dover sentire: la disfatta di Morara*


    Nira: Era…era come se potesse prevenire ogni nostra mossa…l’ha…l’ha trafitto con quei…”cosi” e poi l’ha lasciato lì…

    *Il gatto guardò Hisha negli occhi, sapeva quello che stava pensando…sapeva che in qualche modo ce l’aveva con lui…cercò di far finta di niente e continuò fino alla morte di Helsing*

    Nira: Lui…era in vantaggio, stava massacrando la metà di Pernaso…ma poi Shiva l’ha attaccato e dopo averlo congelato l’ha fatto…l’ha fatto a pezzi…poi ho eliminato Shiva e quella metà, nel mentre Palazzo stava affrontando l’altra, che ha infine evocato quell’angelo…e che gli si è ribellato…

    *Concluse informando tutti che i fulmini erano provocati da Tora…Molala e Freyda avevano lo sguardo impassibile…*

    Warg: Ci dispiace molto, sia per Morara che per tuo fratello Freyda…

    *La donna non sembrava per nulla dispiaciuta, ma Warg capì come si sentiva…*

    Freyda: Lo so, vi starete chiedendo perché non piango la sua morte…e il motivo è semplice: lui non avrebbe voluto, mi diceva sempre di essere forte, di non abbattermi mai!

    Nira: Prima…prima che tu te ne vada…prendi, è l’unica cosa che è rimasta di lui…

    *Il gatto le porse il cappello di Gabriel, Freyda lo ringraziò dopo di che se ne uscì dalla stanza*

    Sulfock: Ha ragione, non dobbiamo abbatterci, altrimenti sarà davvero finita.

    *Si sentì bussare alla porta, poi entrò Markal…*

    Warg: Allora Markal…di cosa è morto?

    Markal: Ragazzi…ho da darvi due notizie, una buona e una cattiva…

    *Ci fu qualche secondo di silenzio, poi riprese a parlare*

    Markal: Quella buona *Indirizza lo sguardo verso Hisha* è che…Morara non è morto

    *Hisha sobbalzò ed ebbe un fremito…dunque non era finita…c’era ancora speranza…voleva gridare di felicità, Markal se ne accorse*

    Hisha: N-non è morto? Ti prego…dimmi che non stai scherzando…

    Markal: No, non è morto…MA..

    Warg: Ma?

    Hisha: M-Ma?

    Markal: La cattiva notizia è che si trova in coma irreversibile

    *Hisha si sentì pietrificare…*

    Giko: Non hai qualche pozione strana per guarirlo?

    Markal: No, il veleno di quel guardiano è qualcosa di sconosciuto per me, mi spiace.

    Giko: Capisco…

    Hisha: Io…io vado da lui…

    Molala: Vengo anche io.

    Giko: E io.

    *La gatta, ancora scossa, se ne andò seguita dagli altri due…Warg la seguì con lo sguardo*
    Warg: Almeno ha ripreso la speranza…e ha di nuovo qualcosa per cui lottare

    Markal: Spero di poter trovare una cura…

    *Senza che nessuno se ne fosse accorto, Mxyzptlk era andato a vedere il pezzo d’armatura…da quello che gli aveva spiegato Giko era uno strumento importantissimo e di una potenza inaudita…*

    Mxyzptlk: Quindi è questo che stanno cercando i terrestri…chissà cosa può fare…

    *L’alieno decise di testarlo: estrasse la sua pistola fulminante e la puntò sugli avambracci…*

    Mxyzptlk: Vediamo…

    *Sparò, l’alieno colpì l’armatura col potente raggio elettrificato…gli altri si accorsero di quello che stava facendo*

    Sulfock: Ma che…

    *Squash*

    Tutti:

    *Non era possibile…l’alieno aveva disintegrato il preziosissimo pezzo d’armatura, che era costato due vite e un coma…*

    Warg:

    Nira: Io…io…

    *Il gatto esplose di rabbia, come se non avesse subito nulla contro Pernaso, estrasse il fucile a pompa*

    Nira: IO T’AMMAZZO LURIDO FIGLIO DI PUTTANA CHE NON SEI ALTRO! MI HAI SENTITO??????

    *Con uno scatto fuori dal comune saltò contro Mx, che non ebbe neanche il tempo di reagire*

    BLAM!!

    Mx: Oh shi-

    *Il gatto fece fuoco con l’arma, ma l’alieno si era spostato appena in tempo…sulla parete detro c’era un vistoso buco*


    Nira: FERMATI BASTARDO!

    *Nira continuava a sparare alla cieca dietro a Mx, che non si sa come schivava tutti i colpi (sembrava una scenetta d’humor inglese, dove il poliziotto col manganello insegue il ladro) intanto Markal si era avvicinato ai resti fumanti degli avambracci*
    Markal: Come cazzo…

    *Nira aveva finito le cartucce del fucile, ma l’ultimo colpo andò a segno: prese in pieno l’arma di Mx, facendola esplodere e rincoglionendo il suo possessore…in mezzo secondo gli fu addosso e cominciò a prenderlo a pugni in faccia, fino a gonfiarlo di botte come una mongolfiera*

    Nira: DI’ LE TUE ULTIME PREGHIERE!

    Markal: FERMO!

    *Nira non l’ascoltava, continuava a malmenare brutalmente l’alieno…finchè Sulfock non intervenne separandoli*

    Nira: MOLLAMI SULFOCK! IO L’AMMAZZO! ABBIAMO PERSO WADE, HELSING E MORARA E’ IN COMA…E QUESTO CHE FA? CIDISTRUGGEQUELLOPERCUISONOMORTITUTTI!

    Markal: No…forse non t’è venuto in mente…se quegli avambracci erano così potenti, come mai sono stati disintegrati con una simile facilità? E’ ovvio che era una trappola.

    Dea: Si…una una trappola

    *Il gatto si fermò…in effetti avevano ragione…*

    Nira: Grrrrrr…

    *Non ebbe neanche il tempo di rialzarsi, che la nave fu scossa da qualcosa…pochi secondi dopo entrò Davy…*

    Davy: Capitano! Uno di quei fulmini ci ha colpiti, stiamo precipitando!

    Warg: Merda…
    Markal: Porcozzio…cosa c’è sotto di noi?
    Davy: La Germania signore…
    Talwin: Quanto all’impatto?

    Davy: Circa 5 minuti a questa velocità capitano!

    Talwin: Cercate di rendere l’atterraggio il meno brusco possibile!

    Davy: Agl’ordini!

    Markal: Dove siamo stati colpiti?

    Davy: Sala motori! Ma non si tratta di un buco, è solo ultra-magnetizzata, e ci ha fuso i motori
    Markal: Vai nella stanza 8, e avvisa Hisha e i suoi compagni
    ___

    *Hisha era appena arrivata alla stanza in cui c’era Morara…non sapeva cosa pensare in quel momento, anche perché non sapeva se il coma era guaribile o meno…gli si avvicinò…poi si sentì uno scossone*
    Giko: Che era?
    Molala: Boh? Forse una perturbazione…

    *Intanto la loro compagna era inginocchiata davanti al letto…*


    Hisha: Perché doveva succedere a noi? Non abbiamo chiesto questo…cosa vogliono gli angeli? Perché non possiamo vivere in pace?

    *Vedere il suo caro compagno in quelle condizioni le metteva addosso una tristezza immane…le rivennero in mente tutte le cose che Morara le aveva detto, tutto quello che avevano passato insieme…e anche a come si sentiva sola mentre era sotto al comando di Fenrir*

    Molala: Perché gli Angeli sono IL MALE, bisogna eliminarli prima che facciano troppi casini…so che preferiresti stare a Nightmare City a vivere normalmente, ma non possiamo lasciare tutto…

    Hisha: Si…lo so…sono una sciocca…

    Molala: Non preoccuparti Hisha, vedrai che troveremo un modo per guarire mio fratello…

    Hisha: Si, lo spero tanto…

    Giko: Io ne sono certo!

    Giko (tra sé): Ma anche no!

    *La gatta annuì…sebbene non fosse convinta sapeva che se avesse perso la speranza tutto sarebbe stato inutile, e non sarebbe riuscita a combinare nullla*

    Hisha: Vi ringrazio ragazzi…
    Giko: Figurati, di niente

    *Dalla porta entrò Davy*


    Davy: Siamo precipitati in Tedeschia…preparatevi all’impatto!

    Hisha: Eh?

    Giko: Impatto? Che impat…

    *La nave si schiantò al suolo, e continuò a strisciare per altri due minuti…quando si fermò tutti decisero di scendere immediatamente: Molala si caricò in spalla suo fratello, Warg e Sulfock recuperarono Palazzo e Orion…quando furono fuori lo spettacolo fu sconcertante: si erano portati via mezza foresta della Deutschland, e dietro di loro c’era solo una scia marrone col terreno rivoltato*

    Warg: Per Urgash…


    TBC

  11. #86
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bello

  12. #87
    Amalfi
    Ospite
    LA RESISTENZA


    WARG: Per Urgash...


    Wark non esclamò per la mezza foresta polverizzata a causa dell'impatto dell'astronave, ma per una persona che sembrava stava attendendo da tempo la loro venuta: la persona era alta, dall'uniforme piene di medaglie e dai lunghi capelli corvini...


    WARG: Vayne!!!


    L'uomo guardò sorpreso i due demoni che scesero, forse non si aspettava neanche lui di vedere proprio quei tipi...


    VAYNE: Warg....ma che sorpresa!


    SULFOCK: Lui chi è?


    WARG: Lui è...lui è Vayne, l'eroe di guerra!


    Poco dopo scesero tutti, per ultimi Giko e Hisha: Hisha ormai non era più sconvolta, anzi era pronta rischiare il tutto per tutto per salvare Morara, era il minimo che doveva fare, non dopo tutto quello che aveva fatto per lei....e poi era la prescelta, solo lei poteva risolvere questa situazione


    VAYNE: Interessante, quindi quella gatta è la prescelta...


    Vayne appena vide Hisha, scostò un po' a tutti per pararsi di fronte a lei, inchinandosi e poggiando la spada sul terreno nevoso.


    VAYNE: Lady Hisha io sono Vayne, emissario e generale supremo della recente alleanza tra il gran concilio e noi essere umani...a vostro servizio!


    HISHA: ...Puoi alzarti!


    MARKAL: Emissario del gran concilio? Cos'è questa storia?


    WARG: Stai calmo, Vayne è un tipo apposto...


    Vayne si alzò e si incamminò verso sud verso una strada poco battuta


    VAYNE: Su, venite...c'è una casa qua vicino dove potete sicuramente riposarvi!


    Il gruppo si incamminò verso la strada battuta: la neve cadeva ugualmente ma a rispetto a prima, non c'era tutto quel freddo, anzi il clima era mite e la leggera brezza rinfrescava un po' tutti dalle recenti fatiche
    Molala spiegò a Nira le loro disavventure con i non-morti, intanto cercava di evitare lo sguardo di Nira che la guardava preoccupata...
    Il gruppo era arrivato su una collina dove in cima c'era una baita dall'aspetto diroccato, forse era quella la casa che aveva menzionato Vayne..


    VAYNE: Infatti è quella....


    La collina non era vuota assolutamente, anzi...c'erano altre persone che al limitare della casa aspettavano: ed erano tutta facce familiari, troppo familiari...


    EXCELLA: Tu, sei un nemico...cosa ci fai qua?


    OSSIDIANA: Come ti permetti tappo...vuoi assaggiare la morte?


    KEN: Su, su...Ossidiana è nostra alleata...non litigate....


    HASHIM: Ma lo sai che se una sventola di demone?


    OSSIDIANA: E tu sei perfetto in salsa barbeque!


    Oh, no: Talwin vide che fra quelle persone c'era quel ragazzo, proprio ora doveva incontrarlo quando è promessa in sposa? Come doveva reagire? Cosa doveva fare? Come doveva comportarsi?


    NIRA: Talwin hai la febbre?


    TALWIN: ….


    Finalmente tutti erano riuniti, tutti finalmente si erano ritrovati: improvvisamente la collina fu molto chiassosa, ma fortunatamente Vayne ebbe la bella idea di auto-proclamarsi capo momentaneo


    TUTI: Blabababba..Tim Tatantum Papa...


    TUTTI: ….Zumpappà...


    VAYNE: Silenzio!!!


    TUTTI: ….


    Tutti si voltarono verso Vayne, il quale si era messo sopra una specie di palco per parlare a quella caterva di eroi della domenica.


    VAYNE: Vedo che siamo tanti.....allora mi presento, il mio nome è Vayne * un inchino * e sono generale supremo delle forze della Resistenza?


    EXCELLA: Resistenza? Cos'è?


    VAYNE: Calmatevi...ora vi spiegherò tutto...innanzitutto che i feriti vengono portati dentro la casa, il saggio potrà aiutarli a riprendersi!


    Sulfock e Warg con i loro rispettivi malati entrarono in casa.


    SHII: Saggio?


    VAYNE: Si...questa è la casa del saggio: uomo di estrema cultura capace di aiutare qualunque persona nel momento del bisogno....allora ricapitoliamo: Ossidiana...


    OSSIDIANA: * Ossidiana per la prima volta vide in faccia Vayne, arrossì brevemente * Che vuole?


    VAYNE: Il saggio mi ha riferito che lei è venuta con Shaitan...
    TUTTI: Shaitan????


    OSSIDIANA: Non sono affari tuoi...ma siccome mi servite, Shaitan in una di quei pochi momenti di lucidità mi ha confessato che si può richiudere il guardiano, ma solo due persone sanno come farlo...e queste due persone..mi ha riferito il saggio, incroceranno molte volte il gruppo di Hisha & Co....per caso voi ne sapete qualcosa? Uno è un trasformista e una una strega...


    MARKAL: No...non lo sappiamo...ma se possono servire alla sconfitta angelica avremmo gli occhi ben aperti per rintracciarli..


    OSSIDIANA: Negromante di merda..non ti preoccupare mi unirò al tuo squallido gruppo per rintracciare questi due...


    Hisha ebbe un flash: Mister X, Mosasa, lui era un trasformista, alla prossima occasione dovrà specificare questa cosa con lui..


    VAYNE: * sottovoce * Mister X....qua ci sono scheletri nell'armadio, spero di lvarli il più presto possibile *


    VAYNE: Benissimo...Excella, perché lei e gli altri siete qua?


    EXCELLA: Sinceramente siamo qua non per nostra volontà...siamo scappati dal mio castello perché un'ammiraglio angelico ci ha attaccati, durante la fuga abbiamo visti due angeli che volevano uccidere Hisha, li abbiamo sconfitti ma durante tutto ciò abbiamo incontrato Xora e la sua famiglia che cercava un modo per liberare Giulia....poi è venuto Ken che ci ha portati qua perchè poteva aiutarli a ritrovare questa ragazza...


    VAYNE: Quindi il suo castello è attaccato da un ammiraglio?


    EXCELLA: Si...da un certo Fidel, sembra che stia cercando qualcosa nel mio castello...


    VAYNE: Cercando qualcosa? Benissimo di questo ne riparleremo in seguito....Ora tocca a te Dea..


    Dea guardò Vayne malamente, erano la prima volta che i due si guardavano e fecero tutti e due una faccia disgustata


    DEA: Benissimo...noi abbiamo fatto ricerche per sconfiggere il guardiano e abbiamo per'ora solamente scoperto un pezzo dell'armatura leggendaria, che è stato preso...


    NIRA: Preso e distrutto...


    VAYNE: Distrutto?


    MARKAL: Emh...si...penso che era una copia dell'originale..


    VAYNE: Quindi in definitiva non avete risolto nulla della vostra missione...


    DEA: Si...


    VAYNE: Sai che questa missione è di estrema importanza....sai quanto mi sono opposto a chi di dovere per farti diventare il capo della spedizione...


    DEA: Come se tu potevi fare qualcosa...


    VAYNE: Non lo sapremo mai, ma i fatti parlano da se...


    Dea rimase zitta e si allontanò forse troppo arrabbiata e delusa per replicare


    VAYNE: Perfetto..allora io sono qua per informarvi delle recenti scoperte da parte del gran concilio: Innanzitutto sono morti due gran Demoni: Relm e Hypnos..


    HISHA: Relm?


    VAYNE: Proprio così, si pensa da un attentato angelico...ma è inutile divagare, i morti rinarrano tali...


    Hisha provò un gran turbamento dalla notizia: Alla fine Relm era un povero diavolo, non meritava una fine così...


    VAYNE: Malebolge finalmente si è deciso e alleatosi con Cancro ha deciso di creare una rivolta interna per prendersi il potere, usa nel sue esercito strani esseri chiamati Diavoli...molto potenti...


    MARKAL: E terribile...


    VAYNE: Inoltre l'esercito angelico incalza sempre di più, si teme un'assalto verso la capitale e la sede del gran consiglio...per questo umani e demoni si sono alleati per respingere queste due forze: abbiamo creato un esercito abbastanza vasto...chiamato Resistenza ed io sono il generale di questo esercito!


    WARG: Il mondo sta cambiando troppo velocemente..


    VAYNE: Vi comunico che la Resistenza è a vostra completa disposizione perché siamo consapevoli che il guardiano sia invincibile e che voi siete l'unica speranza per dare la stoccata finale a questi angeli...inoltre vi comunico che vedendo in prima persona il fallimento di Dea, io, col mio potere, decido di allontanarla dal suo ruolo e di divenire io al comando di questa spedizione....sfortunatamente momentaneamente perché mi richiedono gravi impegni!


    Dea anche se si era allontanata, sentì tutto ugualmente: Che doveva fare? Andarsene per il buon esito della missione o rimanere? Alla fine quell'insulso generale la stava trattando malamente, lei, che era un'imperatrice....


    VAYNE: Benissimo...per qualche giorno si accamperemo qua perché noto che siete tutti molto stanchi...quando vi sarete ripresi decideremo il da farsi, ah...vi comunico che il gran consiglio ha trovato un'altro pezzo dell'armatura...probabilmente andremo là...ma ora non pensate a queste cose, riposatevi, ve lo meritate * fece un sorriso forzato, forse non era abituato a sorridere *


    TALWIN: Xora...


    XORA: Talwin...


    TALWIN: Tra noi è finita...sono diventata una promessa sposa!



    XORA: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo......

    TALWIN: Mi spiace...


    XORA: Stai scherzando?


    TALWIN: No...il mio fidanzato ora si trova sotto cure...


    XORA: Non ti preoccupare, nessuno potrà rubarmi la mia perla...farò un duello per te..


    TALWIN: Ohh...Xora


    XORA Ohh...Talwin


    TALWIN: Xora..


    XORA: Talwin...


    Le due labbra degli innamorati si stavano unendo in un bacio che passionale è un diminuitivo di quello che stava succedendo...



    XORA: Finita? Ahh...complimenti, congratulazioni allo sposo!


    Continua...
    Ultima modifica di Amalfi; 1-11-2009 alle 15:03:34

  13. #88
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma dai povera Talwin!

  14. #89
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    mi posso unire anche io al racconto?

  15. #90
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    mi posso unire anche io al racconto?
    certo

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •