[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #46
    Shii
    Ospite
    Non la sapevo sta storia dei Gorgoni...forumeggiando si impara

  2. #47
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Lo sguardo della Gorgone

    *Pendici del monte Olimpo, Millenni fa… Shii percorreva il sentiero che l’ avrebbe finalmente condotta al suo destino, finalmente avrebbe rimediato almeno in parte agl’ errori passati, ad un certo punto si fermò, quei due erano ancora rimasti indietro, all’ orizzonte apparvero un uomo sulla trentina ed un ragazzino che si affrettavano a raggiungerla…

    Shii: Argus, Damian! Allora? Volete metterci tutto il giorno?

    Argus: L’ hai sentita? Sbrighiamoci!

    Damian: Sì papà!

    *I tre continuarono a camminare, Argus capì che era arrivato il momento di comunicare all’ amica la decisione tanto sofferta…

    Shii: E così ci siamo! Certo che è incredibile, se pensi a quel abbiamo passato intendo, ma alla fine abbiamo radunato tutte le armi leggendarie e…

    *Argus si fermò improvvisamente, Shii si voltò perplessa…

    Shii: Bhe? Perché ti sei fermato?

    Argus: Ascolta, c’ è qualcosa di cui dobbiamo parlare Shii! Non riuscivo a trovare il modo di dirtelo…

    Shii: Che ti prende?

    Argus: Shii, io e Damian… non possiamo continuare!

    Shii: Cosa?! Che vuol dire?

    Damian: Papà…

    Argus: Non dire niente Damian! Mi dispiace, okay? ma come padre devo pensare al suo bene, non posso più accompagnarti! È troppo rischioso per lui!

    Shii: Argus abbiamo fatto questo viaggio insieme, non puoi abbandonarmi adesso, avrò bisogno di te se voglio…

    Argus: Bisogno di me? Andiamo Shii, tu sei il capo dell’ ordine dei negromanti, ed ora possiedi le armi leggendarie! Io sono solo un maestro di spada!

    Shii: Tu sei il migliore di tutti, un eroe, non puoi sminuirti co…

    Argus: Noi ti saremmo solo di peso, da qui in poi puoi continuare da sola! Andiamo Damian!

    Shii: Argus…

    *Argus se ne andò seguito di malavoglia da figlio, una lacrima scese sulla guancia della ragazza…

    Shii: …non lasciarmi!

    *Dopodiché si rassegnò e voltandosi proseguì il cammino, non poteva fermarsi ora…

    *Più tardi:
    Dopo alcune ore di cammino si stava ormai facendo buio, Argus e Damian si accamparono, nessuno dei due aveva parlato per tutto il tragitto, poi il ragazzo si decise…

    Damian: Non dovevamo lasciarla sola…

    Argus: Ne avevamo già discusso Damian, sa badare a se stessa!

    Damian: Lei contava su di noi! E tu l’ hai tradita!

    Argus: Ehi ascoltami bene ragazzo…

    Damian: Sei solo un codardo!

    Argus: Basta ora!!!

    *Damian si zittì, ma non smetteva di guardare il genitore gonfio di disprezzo per quel gesto nei confronti dell’ amica…

    Argus: Non avevo scelta okay? dormi ora, domani ci attende una giornata dura per il ritorno!

    *Il giorno dopo:
    Dopo una notte agitata in preda ai sensi di colpa, Argus si svegliò, aveva avuto tempo di riflettere: Damian era un ragazzo coraggioso e molto abile nel combattimento, non potevano lasciar affrontare a Shii l’ ultima sfida da sola, dovevano tornare da lei non importava il rischio. Cercò quindi con lo sguardo il figlio…

    Argus: Damian!

    *Si guardò attorno Damian non c’ era…

    Argus: DAMIAN, RISPONDI!

    *Continuò a chiamarlo, se n’ era andato…

    Argus: (È tornato sul monte, stupido cosa crede di fare?)

    *Doveva trovarlo in fretta, nessuno sapeva cosa potesse aspettarlo davanti al palazzo angelico, così ripercorse la strada per il monte, durante la scalata continuava a pensare alle cose orribili che potessero essere successe al figlio…

    Argus: È tutta colpa mia, se gli succedesse qualcosa…

    *Ormai era quasi giunto alla dimora angelica, improvvisamente si fermò ad osservare una scena che non avrebbe mai voluto vedere: una figura coperta da un mantello e cappuccio stringeva Damian per la gola e reggeva spada insanguinata nell’ altra mano, il ragazzo era stato mutilato di un braccio…

    Argus: DAMIAN!!!

    Damian: Aaagh… PAPÀ !!!

    Argus : Cosa gli hai fatto ? lascialo andare!

    *L’ uomo incappucciato non disse nulla, si limitò a voltarsi verso lo spadaccino…

    Argus: Chi sei?

    ???: Mi deludi non poco Argus, possibile che siano passati così tanti anni che non mi riconosci neppure?

    Argus: Quella voce…

    ???: Esattamente, ah, ah, ah!

    Argus: Maestro Vann…

    ???: Quel nome non ha più significato per me, chiamami Gorgon!

    Argus: Che cosa significa questo?

    Gorgon: Argus ti ricordi quando ti dicevo che dobbiamo sempre seguire la via che riteniamo giusta? Ecco vedi…

    Argus: Vi siete venduto agl’ angeli!

    Gorgon: Bhe in realtà ora sono uno di loro!

    Argus: Voi mi avete insegnato tutto quello che so, mi avete insegnato l’ onore, il rispetto, ho seguito e tramandato i vostri ideali per anni, avete davvero gettato al vento tutto questo?

    Gorgon: Andiamo, in tempi come questi quella manfrina non vale più, l’ unico modo per sopravvivere e allearsi con il più forte!

    *Argus non poteva credere a quello che sentiva, non dalla bocca del suo maestro, estrasse la spada…

    Argus: Lascia andare mio figlio!

    Gorgon: Temo di non poterlo fare, vedi in questo momento la tua amica è al cospetto del guardiano, non che possa sconfiggerlo, dubito che possa avere qualche possibilità anche con le armi di Sodoma!

    *Doveva fare una scelta, salvare suo figlio da morte certa o aiutare Shii per il destino del mondo…

    Gorgon: Ti vedo un po’ combattuto vecchio mio, vediamo di darti un aiuto!

    *A quel punto Gorgon si tolse il cappuccio mostrando il suo volto grigio e zombiesco, poi fissò intensamente negl’ occhi Damian quasi svenuto dal dolore, in pochi secondi, Argus vide suo figlio tramutarsi in pietra sotto i propri occhi…

    Argus: NOOOOOOO!!!

    *Gorgon lasciò cadere Damian ormai diventato una statua, riducendolo in mille pezzi, a quella vista Argus si gettò a terra e gemette, era solo colpa sua…

    Argus: Figlio mio…

    Gorgon: Ti farà piacere sapere che ha combattuto valorosamente, dovresti esserne fiero!

    Argus: Figlio di puttana!!!

    *Si lanciò contro l’ ex-maestro, ma Gorgon parò il colpo con estrema facilità senza scomporsi minimamente…

    Gorgon: Non hai imparato niente dai miei insegnamenti…

    *Argus continuò a scagliare fendenti, il suo avversario parò ogni colpo con estrema destrezza, meritava di certo la propria fama…

    Gorgon: Mai gettarsi contro l’ avversario in preda alla rabbia!

    Argus: Zitto!

    Gorgon: Per dimostrarti che provo ancora della stima nei tuoi confronti, non utilizzerò il mio potere, renderà tutto più interessante!

    *Lo spadaccino non lo ascoltava più, continuava solo a colpirlo cercando disperatamente di trafiggerlo, Gorgon invece continuava a parare quei furiosi colpi sena fare una piega, a quel punto conficcò la lama nel suo braccio…

    Gorgon: Deludente!

    *Doveva ignorare il dolore, doveva sopravvivere, l’ assassino di suo figlio non doveva restare impunito, inoltre doveva andare ad aiutare Shii, non poteva perdere anche lei…

    Gorgon: In piedi, eri il mio migliore allievo! possibile che ti siano bastati dieci anni per trasformarti in un debole?

    *Argus si rialzò, il dolore al braccio era lancinante…

    Argus: Cosa ti ha fatto cambiare così Vann?

    Gorgon: Mi sono fatto furbo, onore, rispetto, non portano a niente! Mi stupisce che tu non riesca a comprenderlo, ora dovrò mettere fine alla tua vita…

    *I due si lanciarono di nuovo l’ uno contro l’ altro, Argus si difendeva valorosamente, strinse i denti ma era tutto inutile, aveva di fronte un avversario troppo abile, l’ ultimo colpo di Gorgon lo disarmò, dopodiché venne trafitto al petto…

    Argus: *Aaaaak*

    Gorgon: Mi spiace amico mio, ma hai fatto la tua scelta… ora come ho detto, non intendo usare i miei poteri per ucciderti, ho mente qualcosa di più doloroso!

    *Sfilò la spada dal suo corpo, dopodiché lo afferrò per i vestiti e lo trascinò sul ciglio di un burrone…

    Gorgon: Questa sarà un po’ anche la mia ultima lezione Argus, riflettici nei tuoi ultimi istanti di vita!

    *Senza indugio gettò il suo allievo giù dall’ altissima montagna, mentre cadeva Argus ripensò a Shii e Damian…

    Argus: (Ho fallito, vi ho delusi entrambi!)

    Fine

  3. #48
    Shii
    Ospite
    Tristemente stupendo!
    Spoiler:

  4. #49
    Shii
    Ospite
    Sto raccogliendo tutti i pg in un thread, così sono meno incasinati e poi possiamo editare (tanto non ci arriviamo a 500 schede ) Poi rifaccio tutti i link e li do al nostro AmalfO

  5. #50
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Sto raccogliendo tutti i pg in un thread, così sono meno incasinati e poi possiamo editare (tanto non ci arriviamo a 500 schede ) Poi rifaccio tutti i link e li do al nostro AmalfO
    Un ottima idea complimenti!

  6. #51
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oggi niente

  7. #52
    Shii
    Ospite
    Mi è morto l'Amalfo

  8. #53
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Shii quando puoi aggiungi anche Gorgon nel topic delle schede!
    Ps. notizie di Amalfi?

  9. #54
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Shii quando puoi aggiungi anche Gorgon nel topic delle schede!
    Ps. notizie di Amalfi?
    Amalfo non c'è manco su Msn, l'ho sentito due secondi e poi è sparito nel nulla
    I PG li sto mettendo nell'ordine in cui sono nell'OP

  10. #55
    Amalfi
    Ospite
    HISHA Vs RUBIK


    HISHA: Guardate...sta arrivando un angelo al'orizzonte!!



    Lo strano angelo continuava ad avanzare mentre la tempesta di fulmini la inseguiva: stranamente però nessuno ascoltò Hisha, anzi, era da sola al ponte...


    ???: Ciao Hisha...


    Hisha si voltò di scatto, era una voce poco familiare...anzi ostile...no, non poteva essere lui...lui no in questo momento..


    RUBIK: Ora basta.....


    Rubik lancio una sfera di quel metallo liquido sul soffitto che si sciolse come niente, la neve cadeva....ed ora anche dentro la nave...era soffice e calda...


    RUBIK: Siete venuti a casa mia, avete profanato le mie camere, avete ucciso un mio fedele suddito, avete rubato....ed ora pensate di scappare senza essere impuniti....


    Nel ponte, a poco a poco iniziarono a venire tutti, si riempì ben presto il ponte, anche Shii venne...ovviamente anche lei divenne terrorizzata alla vista di Rubik, doveva avere proprio una cattiva fama....


    RUBIK: Oh...c'è tutto la compagnia....allora vi comunico che ora, in questo momento, tutti voi, siete destinati a perire...si parte dai gattini * passò lo sguardo disgustato verso Molala & Co * all'amante dei grifoni * lo sguardo andò a Freyda * ai negromanti * lo sguardo si posò stavolta verso Markal e Shii * ai demoni * lo sguardo si posa su Warg e Sulfock * all'imperatrice *o sguardo ora va da Dea * e alla prescelta... * lo sguardo ritorna da Shii *...alla prescelta, alla colei che finirà queste malvagità con quali armi? Con la potenza dell'amore...BHUAHUAHUAHUAHUA


    Tutti volevano replicare ma sapevano ormai che con lui non c'era nessuna speranza, potevano solo stare immobili ad aspettare i suoi capricci, una cosa orribile da pensare ma ancora peggio da attuare, ma....potevano fare solo questo, aspettare in qualche miracolo...
    Hisha guardò Rubik mentre rideva con la sua solita risata malvagia, doveva risolvere la situazione...non voleva che tutti i suoi amici venissero ammazzati, doveva trovare un modo per allontanarlo, lei era la prescelta....quindi aveva le potenzialità per uscire da quella situazione, forse...


    HISHA: Ahahahah...Rubik sei patetico...io lo so perché ci torturi...


    RUBIK: E perchè?


    HISHA: Ci temi...


    Rubik esplose di nuovo ad una risata isterica, tutti era immobilizzati, perchè Hisha lo provocava?


    HISHA: Anzi...temi solo me..


    RUBIK: E perchè mai di grazia?


    HISHA: Perchè sono la prescelta, hai paura perché ho poteri di gran lunga superiori ai tuoi, hai paura....si...hai paura perchè sono più forte! Ho più potere di te!!
    Quelle erano le paroline magiche, Markal iniziò a capire il giochetto di Hisha


    RUBIK: Più potere? Ma non farmi il piacere...


    HISHA: Se vuoi te lo dimostro con un incontro...


    RUBIK: Tu vuoi battermi con me? Bhuahuahuahuahuahuahua..


    Solo la risata gelida di Rubik si sentiva, e intanto la neve imperturbabile cadeva


    HISHA: Se scendiamo dalla nave ti faccio vedere i sorci verdi!!!


    Anche Molala capì il piano di Hisha: voleva sacrificarsi per permettere a tutti di scappare....


    RUBIK: Non così in fretta...se hai veramente possibilità di sconfiggermi, vuol dire che tu mi puoi far male, cosa che nessuno ci riesce....avanti fammi male e io ti concedo il duello...io non mi difenderò * pronunciò l'ultima parola con un sorriso malizioso *


    Marka ebbe un'espressione di terrore, e anche Molala....Hisha era fottuta: Il suo bluf sarebbe stato scoperto prima del previsto e tutti i suoi sforzi erano stati vani, anche Hisha ebbe lo stesso pensiero, infatti in faccia non era più così tanto sicura come prima....Rubik se ne era accorto...


    RUBIK: Il gatto ti ha mangiato la lingua? Lo so che volevi allontanarmi da qui per far fuggire il resto della tua combriccola sgangherata.....non sono uno stolto....allora da dove inizio ad uccidere? BHUAHAUHUAHUAHUA..


    Hisha era persa: fra poco Rubik avrebbe ucciso uno per uno tutti i suoi cari, doveva fare qualcosa, doveva perdere tempo, forse un miracolo era in arrivo...


    HISHA: Ti sbagli, mettiti in posa che ora ti faccio male.....


    Rubik mentre guardava insistentemente Talwin forse perchè era nella sua mente la prima vittima, si voltò verso Hisha, questa volta con sguardo inespressivo


    RUBIK: Benissimo...* aprì le braccia a mò di Gesù in croce *...ti sto aspettando, forza fammi sentire dolore!!!


    HISHA: L'hai voluto tu...


    Che stava facendo? Stava diventando completamente pazza? Stava camminando verso Rubik, ogni suo passo sembrava un tuffo al cuore...ma lo stava facendo e come si sarebbe comportata appena la sua mano sarebbe diventata carbonizzata? Che avrebbe fatto? Rubik...era di fronte, a pochi centimetri da Hisha


    RUBIK: Forza...finalmente ho capito perchè sei la prescelta...sei stata prescelta per uccidermi...uccidermi dal ridere!! BHUAHUAHUHAUHAUHAUA!!!!!


    Ok...per prima cosa al tocco di quella sostanza ustionante doveva ritirare subito il pugno per poi...? Per poi attendere il miracolo...


    HISHA: Pronto?


    RUBIK: Non vedo l'ora...


    Hisha sferrò un pugno con piena potenza alla guancia esposta dell'ammiraglio....Hisha si preparò al dolore lancinante che fra poco avrebbe subito: il pugno tocco la superficie della carne...


    “ Tu sei la prescelta, tu hai le potenzialità per cambiare il mondo “


    Si, lei era la prescelta, aveva la potenza...ma era tutto là, dentro di se, doveva tirarlo fuori...Rubik in quel momento sembrava in quel momento mortale, tangibile....la sua illusione di intangibilità finalmente era stata strappata, ora non faceva così tanta paura.....


    WARG: Hisha...


    Il pugno di Hisha non fu disintegrato, ma al contrario perché colpì con una violenza inaudita le biancastre guance di Rubik che al colpo furono spazzate via inondate di sangue.
    Rubik, tramortito cadde come un peso morto, con le guance maciullate di sangue...si...Rubik era K.O. Per la prima volta...


    MARKAL: Hisha...


    Molala si diresse ad abbracciare Hisha che sembrava svenire dallo stupore, mentre ancora tutti guardavano il corpo del povero Rubik ancora tramortito, il corpo dell'angelo più potente che sanguinante giaceva a terra, il quale con i suoi miasmi stava sciogliendo pian piano il pavimento da cui si reggeva: infatti il pavimento si sciolse e un Rubik, sorpreso, sanguinolento e tramortito caddè nel suolo nevoso, scomparendo dalla vista dei presenti...intanto dal buco del soffitto sopraggiunse l'angelo dell'oblò: le ali era un po' bruciacchiate..


    ZODIACO: Voi siete gli amici di Nira?


    HISHA: Si...


    ZODIACO: Ho portato i vostri amici, che dopo una cruenta battaglia sono tutti senza più energie: però sono riusciti a prendere ciò che cercavate...


    Zodiaco posò nel ponte i corpi tramortiti dei tre con gli avambracci: tutti notarono che mancavo due dei magnifici sette....


    MOLALA: Non c'erano altre due persone?


    ZODIACO: Io ho trovato solo questi quattro, appena si risveglieranno chiarirete...ora non c'è tempo di discutere, una tempesta di fulmini ci sta alle calcagna...vi consiglio di partire immediatamente a presto...


    L'angelo iniziò a scomparire: così come aveva fatto Shiva e Bhamut ma a differenza di loro con lo sguardo sereno...


    HISHA: Angelo...grazie!!!


    L'angelo fece un sorriso di complicità verso Hisha prima di scomparire: Hisha capì che prima o poi l'avrebbe sicuramente rivista, forse prima della fine...


    MARKAL: Bene, partiamo da questo posto maledetto!!!
    A quelle parole, i motori si accesero e la nave finalmente decollo verso altri orizzonti...


    MARKAL: Che velocità...


    TALWIN: E' normale...la nostra signora imperatrice era già da tempo nella sala comando!!!


    MARKAL: Sta guidando Dea? Speriamo che sappia quel che fa...


    E così la nave finalmente se ne andò da quella terra che aveva portato sia nuove sciagure sia nuove speranze...una terra maledetta che sicuramente sarebbero ritornati, ma ora dovevano solo fuggire....quei fulmini non promettevano niente di buono...


    continua...

  11. #56
    Shii
    Ospite
    Bellerrimo, complimenti

  12. #57
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo capitolo Amalfi,Rubik!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 29-10-2009 alle 21:01:32

  13. #58
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Ottimo capitolo Amalfi,Rubik!
    che c'è da ridere?

  14. #59
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    che c'è da ridere?
    Bhe il fatto che è rimasto lì fermo convinto che Hisha si sarebbe incenerita solo toccandolo, invece gli fracassato la faccia! Che ne dici di Gorgon?

  15. #60
    Shii
    Ospite
    ONE LESS

    *Geralt, Excella, Sergei e Hashim erano appena usciti dal portale, che si chiuse dietro di loro…si ritrovarono in un tempio piuttosto antico, ma non sembrava per niente di essere a Roma, era di stile Germanico-Danese e anche piuttosto malandato, con i pilastri che sembravano dover cadere da un momento all’altro*

    Excella: Ma…dove siamo?

    *Il Witcher stava osservando alcune incisioni su delle colonne…sembrava molto interessato*

    Hashim: Mmm..non sembra per nulla Roma questa…

    Geralt: Già…è un tempio nordico, dedicato ad Odino secondo queste iscrizioni

    Hashim: Stai dicendo che invece di avvicinarci ci siamo allontanati?

    Geralt: Boh? Dipende in che parte siamo capitati…ma è probabilissimo che siamo al confine Germania-Danimarca…

    Hashim: Oh Shi-

    Sergei: Non importa, dobbiamo ritrovare quei due, prima che facciano qualcosa di pericoloso

    Geralt: Giusto…anzi, adesso che sappiamo tutto possiamo farli fuori

    Sergei: Esattamente!

    *I quattro si incamminarono all’uscita, dove sentirono alcune voci…erano loro, e Geralt li spiò da dietro un angolo*

    Clock: Stupidissimo idiota! Hai usato la parola sbagliata, e siamo finiti in Germania!

    Merlino: E’ che mi confondo sempre! Tra LEX e ADMIN non c’è molta differenza comunque eh… 8(

    Clock:
    Spoiler:


    Merlino: E non fare quella faccia, potrei offendermi!

    Clock: E ora come torniamo indietro??

    Merlino: Boh, Rolex non me l‘ha detto, era un portale a senso unico…

    Clock:
    Spoiler:


    Merlino: Vabbè…esploriamo i dintorni, tanto per capire dove possiamo andare

    Clock: Ok…

    *I due si mossero, senza pensare che qualcuno potesse seguirli…*

    Geralt: Presto, seguiamoli e facciamoli fuori!

    Sergei: Ok…andiamo.

    *Anche il gruppo capitanato da Sergei e Geralt iniziò a muoversi e a seguire i due…dato che erano in un bosco, decisero che prima di attaccare avrebbero aspettato di arrivare in un punto deserto, non sarebbe stato vantaggioso combattere in un posto in cui avrebbero potuto perderli di vista*

    Sergei: Ma sto minchia di bosco è immenso, non usciamo più!

    Geralt: Ehi, avete sentito?

    Sergei: Che?

    Geralt: Voci…voci davanti a noi…e non sono quei due…sono altri tre

    *Gli altri tre si misero in ascolto, e in effetti sentirono delle voci…e man mano che si avvicinavano si sentivano sempre di più, fin quando furono in grado di capire le parole*

    ???: …ormai se n’è andata anche lei!

    ???2: Eddai, che te ne frega? Ci sono qui io!

    ???3: Zitta Kairi, non infierire

    Kairi: Mpf…

    ???: E non abbiamo ancora trovato quell’altro…deve aiutarci a trovare Julia!

    ???3: Si Xora, dobbiamo trovare Ken il prima possibile

    Xora: E dove lo cerchiamo Serotto?

    *Excella si ricordò di Xora e di quel tizio di nome Serotto*

    Excella: Ehi, ma non è quel ragazzo castrato del Torneo? E quell’altro è quello che ci ha aiutato a sconfiggere Relm…

    Hashim: Eh si…ci aiuteranno, volenti o nolenti

    *Geralt e gli altri continuarono ad ascoltare…i due che stavano inseguendo avevano raggiunto gli altri tre, e il mago parlò a loro*

    Merlino: Ehi voi! Sapete per caso come si esce da qui?

    *Geralt se ne uscì all’improvviso, gli altri tre rimasero nascosti*

    Geralt: Voi non ve ne andrete da nessunissima parte!

    *Merlino e Clock si voltarono verso l’intruso*

    Merlino: E tu chi saresti, di grazia?

    Geralt: Quello che ti farà fuori!

    *Il Witcher sfoderò la spada d’argento, i suoi compagni fecero lo stesso…Xora e Serotto si misero tra i due*

    Xora: Ehi ehi ehi!!! Che sta succedendo?

    Serotto: Già, chi siete voi *indica Merlino e Clock* e chi sei tu? *Indica Geralt*

    *Excella, Sergei e Hashim uscirono allo scoperto*

    Sergei: Questi due sono inviati di Shaitan…

    Serotto: Sergei! E…anche Hashim ed Excella! Che fate qua?

    Sergei: Abbiamo seguito sti due, e abbiamo scoperto che sono stati mandati da Shaitan ad uccidere Hisha

    *Serotto si ricordò della giovane gatta che aveva schiacciato il verme uscito dal corpo di Relm…se era vero li avrebbe fermati ad ogni costo*

    Serotto: E’ la verità?

    Excella: CERTO CHE E’ LA VERITA’!!

    Serotto: We, calmo eh…

    *Merlino non perse tempo: fece un segno al suo compagno, poi dal nulla materializzò una spada fatta di ghiaccio*

    Merlino: Bah…perirete sciocchi!

    *Nonostante fosse un tappo, il mago si scagliò a gran velocità contro Serotto, che schivò il colpo e poi sfoderò la sua katana*

    Serotto: Fatevi sotto imbecilli!

    *I due iniziarono a combattere ferocemente…intanto Geralt aveva preso di mira Clock*

    Geralt: Ti farò a pezzi!

    Clock: Ahahahah!! MEZZOMONDO!

    *Usando una tecnica simile a quella di Nira, in meno di un secondo il tizio era davanti a Geralt…il witcher cercò di colpirlo, ma quello sparì dalla sua vista ad una velocità impressionante, poi lo colpì al mento con qualcosa di contundente, facendolo volare lontano qualche metro…l’uomo si rialzò velocemente*

    Geralt (sputando un grumo di sangue): Lurido bastardo…

    *Excella e Hashim, abituati alle velocità assurde, riuscivano a vedere i suoi movimenti, ma erano comunque troppo lenti per poter fare qualcosa…decisero comunque di provare a prenderlo di sorpresa*

    Hashim: Ex, colpiscilo a destra, io lo prendo a sinistra!

    Excella: Roger!

    *I due fecero la manovra offensiva, e si gettarono a capofitto contro l’uomo-orologio: Excella sferrò un fendente velocissimo, Excella creò una fiammata…*

    Clock: Sciocchi…IL MEZZOMON…*Crack*

    *Una lama l’aveva preso in pieno, bucandogli un polmon…vabbè, quello da cui parlava: era uno dei kukri di Geralt*

    Geralt: Ora basta!

    *Il trio colpì contemporaneamente l’avversario, facendolo secco*

    Excella: Meno uno!

    *I quattro guerrieri rivolsero l’attenzione su Serotto e Merlino, che stavano continuando a combattere…*

    Hashim: Che facciamo?

    Geralt: Mmm…

    *Serotto continuava a combattere come un dannato, ma l’avversario era stranamente velocissimo, e riusciva a parare tutti i suoi colpi*

    Merlino: Non puoi battermi!

    *Dopo aver fatto barcollare Serotto con un colpo particolarmente forte, il mago appoggiò una mano al suolo, e mezzo secondo dopo il terreno sotto all’avversario si congelò, facendolo scivolare*

    Serotto: Ma che cazz…

    *Il mago caricò il colpo per infilzare Serotto, ma prima che potesse farlo notò un’arma volare contro di lui, quindi decise di rinunciare e di scappare*

    Merlino: Fanculo…

    *Il mago correva veloce, ma venne fermato da qualcuno che si mise davanti a lui, era Kairi*

    Kairi: Tu non scappi!

    *Xora, che fino a qual momento non aveva fatto un emerita minchia, attaccò il mago..*

    Merlino: Togliti!

    *Con un movimento della mano creò una lancia di ghiaccio, che tirò contro Kairi…la ragazza venne presa al petto e trafitta al cuore, si accasciò senza emettere un gemito…Xora era paralizzato*

    Xora: K-Kairi…

    *Il mago continuò a scappare, finchè non venne perso di vista da tutto il gruppo*

    Hashim: Merda! E’ fuggito!

    Geralt: No, non ancora!

    *L’uomo si gettò in mezzo alla foresta, correndo dietro al mago…*

    Xora: N-non è giusto…

    Serotto: Questo non doveva succedere…non doveva…

    Xora: Avrei dovuto intervenire prima…ho lasciato che morisse…

    Serotto: Non è colpa tua, non potevamo saperlo!

    *Intanto Hashim, Sergei e Excella si erano resi conto di quello che era successo…non si avvicinarono per non disturbare il lutto...si sentì un urlo strozzato provenire dalla foresta*

    Serotto: Chi era quello?

    Excella: Merlino, un servo di uno dei generali angelici…l’armata di Shaitan!

    Serotto: La pagherà cara.

    Geralt: Già fatto!

    *L’uomo riapparve uscendo da dietro un albero, aveva in una mano la spada insanguinata, nell’altra la testa del mago…Geralt la lanciò a terra, ai piedi degli altri*

    Geralt: Ha finito di vivere!

    *Tutti lo guardarono sconcertati e con disgusto*

    Xora: Grazie per averla vendicata…

    Serotto: Mi spiace Xora, ma abbiamo perso troppo tempo…dobbiamo trovare Ken il prima possibile*


    TBC

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •