[1]Il viaggio hu-kamashojo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [1]Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #16
    Shii
    Ospite
    Sto morendo per colpa tua, mio dio!

  2. #17
    Amalfi
    Ospite
    IL QUINTETTO VS PERNASO, L'ANGELO FOLLE parte prima

    [YOUTUBE]I2q-DB7h-jI[/YOUTUBE]

    PERNASO: Ahh...da ora potete usare magie e altre amenità simili, non è buona regola combattere svantaggiati...


    MORARA: * sottovoce * Orion, ma questo Pernaso, ci fa o ci è?


    ORION: Ci è...sfortunatamente...


    PERNASO: Inoltre, penso, anzi ne sono certo che sarò abbastanza distruttivo...quindi per il potere del guardiano, cambiamo luogo del combattimento!


    Pernaso batte le mani e improvvisamente le pareti scompaiono, tutto si tramuta in un rosso fuoco:








    Era una landa rossastra, dai confini sterminati e dall'aria pesante con una gigantesca luna come sfondo.


    PERNASO: Perfetto, qua nessuno ci disturberà...Ora preparatevi a combattere!!!!!


    Pernaso sembra concentrato e...sparto, anzi tutto sembra sparito: solo tenebre e oceani di nero sconfinato.


    MORARA: Che è successo?


    IL PALAZZO: Credo che il nostro amico abbia calato le tenebre sul palcoscenico, occhio ad attacchi improvvisi!


    Il resto del gruppo a quelle parole rimase concentrato come se da lì a poco Pernaso sarebbe spuntato per colpirli alle spalle. Ma...


    NIRA: Ragazzi, cos'è quella sfera energetica in cielo?


    Una sfera dall'aria cattiva in cielo stava: era l'unica cosa che si notavano in quelle tenebre e non sembrava una buona cosa per nessuno.
    Dalla sfera uscirono proiettili energetici: sembrava la volta celeste in festa, il problema e che si dirigevano verso gli eroi


    PERNASO: Sciocchi, la mia pioggia di meteoriti vi ucciderà in un lampo, siete come formiche, cioè esseri minuscoli che lavorano sodo ma che appena vengono a contatto con esseri superiori danno semplicemente fastidio e vengono calpestate senza pietà perchè vengono considerati come rifiuti senza futuro, anche se nel loro campo sono le più operose...capite c'è una differenza abissale fra me e voi che neanche con l'allenamento potete superare perchè siete formiche!


    Mentre Pernaso recitava interminabili parole il gruppo cercava di evitare la pioggia energetica: Morara con un feroce balzo per poco non evitò un colpo che al contatto del suolo lo fece volare contro una roccia invisibile, ferendoli il cranio, Nira grazie al rallentamento del tempo ne evitò due che andavano verso la sua posizione, mentre Orion e Van Helsing fecero la stessa fine di Morara: evitarono i colpi ma vennero sobbalzati via...intanto Il Palazzo non faceva nulla, aveva evocato la sua barriera impenetrabile e i colpi si annullavano davanti a lui.
    Morara si stava riprendendo dal colpo alla testa ma un proiettile stava giungendo nella sua direzione, sembrava finita, l'avventura per lui ormai terminava là, non aveva neanche il tempo di pensare a Hisha..


    MORARA: Nira?


    Nira usando il rallentamento del tempo l'aveva preso e portato fuori da una morte certa


    MORARA: Ma come mi hai trovato?


    NIRA: La tua testa quando sbatte si sente..forse è l'eco perchè dentro non c'è nulla XD


    MORARA: Spiritoso...Nira, attento...davanti a te!!!


    I proiettili erano sempre più frequenti e già due stavano colpendo la posizione di Nira, il quale distratto non li aveva visti e sembrava che neanche il rallentamento del tempo poteva salvarli da quel terribile colpo..


    NIRA: Cerco di allontanarmi il più possibile, ma il colpo lo sentiremo lo stesso...


    Nira cercò di scappare ma sbatte contro Il Palazzo che prevenuto era arrivato in soccorso.


    IL PALAZZO: Aggrappatemi a me...


    Il Palazzo fece la consueta barriera assoluta e né lui e né i due gatti furono colpiti: intanto Van Helsing era gravemente ustionato da un colpo che era esploso vicino a lui e cercava disperatamente di fuggire, anche se davanti a lui solo tenebre c'erano...


    VAN HELSING: Oh merda!!!


    ORION: Van, sei tu...sei vicino a me...spè che ti salvo!!!


    Due colpi meteoritici stavano giungendo ma Orion con scattò fulmino prese Van dalla vita e scappo in tempo dalla deflagrazione.


    PERNASO: Potete evitare questo primo giro ma ora sarà tremendo perchè la mia pioggia energetica stà diventando un temporale che inonderà tutto perché la potenza dell'acqua non si misura in qualità, ma in quantità...una goccia non fa nulla, 10 gocce manco, 100 gocce riempiono un bicchiere, 1000 gocce una tinozza, 10000 distrugge, 100000 uccide...ma qua parliamo di milioni, quindi...fate i calcoli voi che io mi secco, lo dico per davvero...non son mai stato bravo in logica-deduttiva...anche se mi piacerebbe!!!


    Come si voleva dimostrare, prima al secondo ne scendevano due al massimo tre colpo, ora le cose si facevano delicate.....dieci colpi al secondo, venti e il ritmo aumentava...


    MORARA: Oh...cazzo * vedendo trenta palle energetiche verso di loro *


    IL PALAZZO: State tranquilli mici miei, siete difesi da me...


    MORARA: Infatti, dico per Orion e Van Helsing...


    IL PALAZZO: Moriranno sicuramente, ora li aiutiamo!


    La pancia del Palazzo si aprì e ne uscì un braccio metallico


    NIRA: Wut?


    Dopo le ennesimi deflagrazioni, Il Palazzo fa allungare quel braccio forse in cerca dei due compagni...


    MORARA: Ma che schifo..


    IL PALAZZO: Almeno è utile, ahh...li a presi!!!


    Il bracio si ritirò e come si sospettava aveva nella presa Orion che sembrava svenuto e Van elsing che era abbastanza ferito ma ancora integro: il braccio ritorno nella pancia del Palazzo che si richiuse,


    VAN HELSING: Meno male, altri secondi in mezzo a quel campo minato ed eravamo morti...Orion ne ha presa uno in pieno ed è ora K.O, siamo rimasti solo in quattro...


    Intanto la frequenza della pioggia aumentava, ormai dalla sfera al centro ne uscivano di centinaia di quei colpi al secondo, trasformando quel terreno in un vero proprio campo minato mortale per tutti, tranne per loro che erano protetti dalla barriera del Palazzo


    PERNASO: Siamo all'atto finale, sono sicuro che siete diventati tutto cenere, è naturale...nessuno può sopravvivere al mio colpo migliore perchè è appunto il mio colpo migliore e sono stato tanto tempo a crearne uno così buono ed è naturale che tutti i miei sforzi sono ripagati...vi dico che ho usato questa mossa contro 10 avversari, nessuno ne è uscito vivo, quindi ho una probabilità del quasi 100% che siete morti, è ineluttabile...ora appena le tenebre si schiariranno vedrò i vostri corpi morti, anzi non vedrò nulla perchè sarete disintegrati...mi spiace ma avevo questi ordini da adempire e li ordini non si discutono, non è buona cosa! Ma cosa?


    Le sfera in cielo era scomparsa, le tenebre si erano schiarite ma al posto di vedere solo fumo e cenere, Pernaso vide fumo e cenere e li avversari integri!!!


    PERNASO: Com'è possibile?


    NIRA: Ora mi hai stufato, preparati a soccombere!


    Nira rallentò il tempo e prendendo in prestito la spada delle ombre di Morara si diresse verso Pernaso, il quale a rallentatore sembrava fuggire...


    NIRA: Non mi scappi!!


    Intanto Morara si era materializzato dietro di lui (tutto questo mentre Nira usava il rallentatore) cercando di prenderlo dalle braccia e immobilizzarlo ma...Pernaso, come se lo sapesse, creo dei rovi nelle suoi mani e girando di scatto colpì Morara con un brutto schiaffo spinoso che lo fece sbalzare sanguinolento in un cratere che si era formato dalla pioggia di meteoriti....
    Intanto però Nira era arrivato e facendo un portentoso montante colpì in viso Pernaso che come se già lo sapeva, ebbe il tempo di coprirsi il viso con le mani, limitando i danni: Nira fece un balzo indietro per evitare i contraccolpi


    NIRA: Come hai fatto? * Notando Morara a terra e il suo colpo quasi-parato


    PERNASO: Ragazzuoli, io ho il potere degli occhi...posso prevedere le vostre mosse sia passate sia presenti che future: il duello è tutto scritto qua nella mia testa....i miei occhi sono veggenti, è una mia abilità innata che solo io possiedo e nussun'altro, ovviamente uno deve allenarsi questa abilità innata o non saprà mai arrivare ai miei livelli...ma tanto ciò che dico è futile, perchè la mia è un'abilità innata, quindi nessuno può averla e quindi ciò che dico può servire solo a me...quindi arrendetevi e fatevi uccidere senza fare storie, avete capito che con me è difficile spuntarla..BHUA...




    Van Helsing intanto aveva lanciato intanto un dardo verso la gamba di Pernaso che distratto non se ne era accorto


    VAN HELSING: Non ti sopporto più...però ora abbiamo capito che la deconcentrazione non ti fa prevedere un bel niente!


    PERNASO: Ahhh...mi hai fatto male, bhe...sei un mio nemico quindi lo posso capire...ma ora devo attaccare perché il dolore è INSOPPORTABILE!!!!!!! TI EVOCO!


    Sopra Pernaso comparve una donna dall'aria gelida che fluttuava guardando minacciosa un po' tutti:






    SHIVA: Mi hai chiamato?


    PERNASO: Occupati dei quell'armeria ambulante e di quel gatto davanti a te, io invece mi occupo dell'altro...


    MORARA: E io?


    Morara con scatto felino apparve dal cratere, con addosso una spada gigantesca pronta per colpire Pernaso con un potentissimo fendente...


    NIRA: Morara....


    Pernaso come se già sapeva tutto si giro di scatto e allungo i rovi nella sua mano verso il petto di Morara trafiggendolo con estremo cinismo...Morara sputò del sangue nerastro, forse coagulato male...


    PERNASO: Ve l'ho già detto...è inutile fare questi giochi con me...


    Intanto Shiva guardava male il restante Trio che voleva sfruttare l'occasione per colpire Pernaso di spalle...


    MORARA: Choaug...* sputo altro sangue, era pallido in faccia *


    PERNASO: Non mi piace rischiare, quindi mi dispiace ma ti devo procurare altro dolore...


    Dalle restanti dita nella mano uscirono quattro rovi intrisi di veleno che colpirono Morara rispettivamente: nel petto, in pancia e nelle due ginocchia...Morara cacciò un urlo di dolore terribile per poi chiudere gli occhi, forse definitivamente..


    PERNASO: E sistemato anche questo... * lancia Morara che atterrà come uno stoccafiso vicino ad un ennesimo cratere, era immobile, non dava segno di vita...


    NIRA: Morara...


    IL PALAZZO: E' inutile arrabbiarsi...siamo rimasti in tre e non sapevo che Pernaso era così forte...


    SHIVA: E ci sono anch'io.....Stallatiti di ghiaccio!!!


    Dalle mani di Shiva uscirono centinaia di stallatiti che come colpi di pistola si diressero verso Nira
    Nira prontamente li schivò, ma Shiva continuò a puntare le sue belle mani verso Nira, sperando di colpirlo, ma lui era troppo agile e le stallatiti andavano tutte a vuoto....intanto Pernaso era davanti ai restanti due...


    PERNASO: Benissimo...Voi avete due uomini in meno ed io ho una gamba ferita, credo che il vantaggio sia tutto mio...ma siccome rispetto le regole del buon galateo notò che siamo 3 contro 2...cercherò di rimediare....cercherò di rimediare...


    Shiva intanto lanciava altri stallatiti ma Nira ebbe l'accortezza di lanciare un pugnale tra una corsa e l'altra ferendola ad una guancia e facendo terminare finalmente il flusso...


    NIRA: Ora tocca a me...


    Intanto Pernaso s divideva in due, fornendo due Pernaso identici forse anche di egual forza


    PERNASO 1: Ora siamo 3 vs 3, possiamo finalmente...


    PERNASO 2:...divertirci perchè ora non ci saranno nessuna irregolarità...


    VAN HELSING: Siamo nella merda?


    IL PALAZZO: Fino al collo!




    Continua...
    Ultima modifica di Amalfi; 25-10-2009 alle 22:26:42

  3. #18
    Shii
    Ospite
    Merdah!

  4. #19
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimo capitolo!
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 26-10-2009 alle 14:52:35

  5. #20
    Amalfi
    Ospite
    IL QUINTETTO vs PERNASO, L'ANGELO FOLLE parte II

    [YOUTUBE]I2q-DB7h-jI[/YOUTUBE]


    SHIVA: Mi hai ferita B.B


    NIRA: B.B?


    SHIVA: Si, Brutto Bastardo...prendi questo!!!!!!!


    Shiva era furibonda, la gnoccolona di ghiaccio mise le mani una sopra l'altra per far uscire un raggio gelido che si dirigeva verso Nira


    NIRA: Oh, caxxo..


    Nira notò che il terreno colpito di ghiaccio veniva trasformato in ghiaccio, quindi se veniva colpito sarebbe stata la fine...


    SHIVA: Dove credi di scappare...non puoi fuggire in eterno!!


    Dalle mani si formarono due raggi che simultaneamente inseguivano Nira mentre Shiva li coordinava...
    Nira scappava, ma ormai era stanco era dall'inizio del torneo che usava il rallentamento tempo, anzi non l'aveva mai usato così spesso: ma quei raggi erano troppi veloci, ed per giunta erano due..


    NIRA: Ohh...


    Nira saltò per un soffio dall'ira dei due raggi che lo stavano accerchiando, e mentre era in aria con agilità prese gli uzi e scarico vomitò di fuoco alla gnoccolona..


    SHIVA: Non sono così fessa...


    Shiva all'arrivo dei proiettili soffiò una specie di grandine che tramutò i proiettili in cubetti di ghiaccio: intanto Nira era atterrato e con una capriola all'indietro evitava l'ennesimo raggio congelante, ormai il terreno era una pista di ghiaccio...


    IL PALAZZO: Allora Pernaso come te la passi?


    Il Palazzo disse mentre evitava elegantemente l'ennesimo fendente di Pernaso con una lancia lucente da lui evocata.


    PERNASO: Sei agile, ma sei stanco e quindi questo mi comporta un vantaggio non irrisorio che mi porterà ben presto alla vittoria, la matematica non mente: tu hai una probabilità del 0% di vincere! La vittoria è mia!!!


    Pernaso fece un montante ma stavolta Il Palazzo lo parò con la sua mitica alabarda


    IL PALAZZO: Sei uno stupido con poteri eccezionali, non c'è che dire...


    L'aia fra i due era violacea, ma Pernaso non sembrava accorgersene mentre Il Palazzo evitava li attacchi con un mezzo sorriso dipinto in faccia...


    Van Helinsg intanto evitava l'ennesima sfera lanciata da Pernaso II che usava l'avversario a mò di tiro a bersaglio con le sue sfere notturne altamente esplosive
    PERNASO II: Questa volta sono stato quasi sul punto di colpirti...* dalle mani spuntarono due sfere * ma stavolta ti prendo...


    Pernaso II lanciò le sfere notturne ma Van ebbe la brillante idea di mettersi dietro una roccia abbastanza robusta, quindi il colpo andò a vuoto, anzi emise solo un gran polverone e frammenti di roccia sparsi.


    VAN HELSING: Ora basta...


    Dal gran polverone arrivò improvvisamente un dardo che Pernaso II lo evitò grazie al suo potere


    PERNASO II: Ripeto, questi giochetti non funzionano..


    VAN HELSING: Scommettiamo?


    Van Helsing, spuntò di lato improvvisamente e diede un forte pugno alle guance di Pernaso II che distratto dal precedente attacco non potè prevedere anche questa mossa.
    Pernaso II barcollò ma Van non li diede scampo: un'altro pugno in pancia, un'altro sul mento e per finire la sua tecnica segreta: un calcio volante sulla fronte!!! EPIC WIN!!!
    Pernaso II dopo questa combo devastante di attacchi caddè con la faccia tramortita al suolo, sembrava K.O.


    PERNASO II: Shiva, aiutami....


    SHIVA: Subito...


    Shiva immediatamente diresse i suoi raggi da Nira a Van, il quale senza accorgersene fu completamente congelato, diventando una bella statua di ghiaccio


    Shiva, quindi, immediatamente lanciò le sue famosi stallatiti verso Van Helsing che si sbriciolò, che morte indegna per un eroe...


    NIRA: Mai ignorare l'avversario, muori bastarda!!!


    Nira era dietro di lei, e col fucile la impollinò per bene: li fece un bel buco in pancia: Shiva, dal canto suo, dalla faccia dolorante, scomparve così come apparve...


    Nira dopo aver affrontato quest'ultima fatica andò verso i pezzi sbriciolati di Van, i quali erano decine, ma sicuramente ormai era troppo tardi per far qualcosa...


    NIRA: Van...eri un grande eroe, ma prima eri un grande amico..


    PERNASO II: Cough...Cough...Mi spiace per il tuo amico, ma sai...è la guerra, almeno sappi che mi ha sconfitto prima di morire, è una gran cosa, credo...spero che non avrai rammarichi verso di me, io sto solo facendo il mio dovere..


    Nira si girò verso l'angelo a terra, non aveva sicuramente una faccia da gatto senza rammarichi..


    NIRA: STAI ZITTO...


    Anche in questo caso, Nira impollinò col fucile Pernaso II: colpì la testa in pieno per essere sicuro di ucciderlo una volta per tutte, infatti il corpo così come quello di Shiva scomparve con una gradevole espressione di dolore in faccia...


    PERNASO: Anf...Anf...perchè sono stanco e tu fresco come una rosa?


    Infatti Il Palazzo, anche se era da molto che evitava colpi su colpi, era ancora “fresco”, invece Pernaso non si reggeva più in piedi ormai i suoi colpi erano lenti che persino un bambino li poteva evitare...


    IL PALAZZO: Non te ne sei accorto? All'inizio del duello ho rilasciato feromoni per risucchiarti la vita, infatti ora tu sei stanco ed io sono più riposato....la tua deconcentrazione questa volta ti è costata caro...ormai abbiamo vinto!!


    Pernaso stravolto guardo in giro i suoi alleati: non c'erano più, erano scomparsi, in compenso il gatto stava giungendo verso di lui, impossibile...


    PERNASO: Non ci credo, avete battuto la mia copia e Shiva....e ora, siete certi di sconfiggere persino me? Impossibile, mi rifiuto di crederci, io sono Pernaso, il guardiano dei cancelli del Paradiso...E' tempo di morire...


    Pernaso, forse ricongiunto dalla sua ormai sconfitta copia, trasformò le sue dieci dita in rovi e mandò la mano destra per colpire IL PALAZZO e quella sinistra per colpire Nira...
    Fortunatamente tutti e due evitarono la frustata con un bel salto all'indietro...


    PERNASO: Bene, vi siete allontanati...Vieni mio alleato!!!


    Dal cielo venne un drago dalle proporzioni gigantesche: Era Bhamut, il signore dei draghi.






    PERNASO: Ahahahah...oggi sono fortunato, è venuto persino Bhamut per aiutarmi!!!


    Bhamut mosse le ali che erano talmente grandi da creare tornadi, infatti i due rimanenti del quintetto dovettero aggrapparsi nelle rocce per non volare: intanto Pernaso salì in groppa al signore dei draghi.


    PERNASO: Distruggi quei due microbi! E' un mio ordine!!!!


    BHAMUT: Subito...


    Bhamut decollò: spiccò il volo e andò in planata verso Il Palazzo sputando una gigantesca palla di fuoco che al solo contatto sciolse tutto il ghiaccio lasciato da Shiva...
    Il Palazzo fortunatamente in tempo evoco la sua barriera assoluta e appena vide il drago allontanarsi per un'altra picchiata, la tolse...


    PERNASO: Prendi questo...


    Pernaso approfittando dalla confusione aveva preparato una sfera di energia malefica dall'aspetto enorme che la lanciò al povero Palazzo che aveva appena finito di annullare la difesa, fu colpito in pieno: l'area attorno al Palazzo divenne oscura, il terreno divenne marcio...


    NIRA: Palazzo..


    Il Palazzo era immobile, deboli scariche attraversavano il suo corpo fumante di un'energia nera come l'ebano, aveva lo sguardo assente...sembrava più morto che vivo...
    PERNASO: Lascia perdere il tuo amico, al prossimo colpo morirà...ora difenditi, Bhamut cala in picchiata verso il micio e fai un MEGAFLARE....Nira, è questo il tuo nome? Il MegaFlare è l'attacco più potente che esista, è un colpo che sfrutta il riflesso, quindi de centuplica la potenza del flare che sarebbe un colpo tremendo capace di trasformare in inferno ogni cosa...con questo colpo, qualunque cosa fari tu morirai perché il terreno diverrà fiamma per giorni interi non lasciando alcuna forma di vita!!!!MHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!


    Bhamut stava scendendo in picchiata e tra le sue fauci si stava formando il MegaFlare, ormai non c'era più nulla da fare...era troppo stanco per fuggire e anche se fuggiva, dalle parole di Pernaso non poteva evitare questa volta il colpo!!!
    Il megaflare finalmente era carico e Bhamut lo sputò con tutta la sua potenza...era finita, per davvero, l'ultima cosa che Nira avrebbe visto era la maschera di Pernaso che sembrava goire dall'imminente vittoria...


    IL PALAZZO: Il tuo parlare ti condurrà alla rovina..


    Il palazzo si era ripreso ed era arrivato come un lampo dinanzi a Nira..


    NIRA: Non serve a nulla difendersi, hai sentito le parole di Pernaso?


    IL PALAZZO: Le ho sentite troppo bene!!!


    In quei decimi di secondo Il Palazzo evocò la sua barriera totale: il megaflare lo colpì in pieno..ma...


    PERNASO: Cosa, impossibile?


    Il Megaflare stava tornando indietro, come se fosse una partita di pallavolo e l'avversario aveva appena intercettato la palla...


    IL PALAZZO: Pernaso, stavolta hai esagerato, non dovevi rivelare che il megaflare funziona come uno specchio...è stato il tuo errore!!! Addio!!!


    Il Palazzo a queste parole cadde a terra, sicuramente aveva preso le ultime energie per salvare la situazione, ed ora che consumate anche quelle non aveva altro da fare che svenire per esaurimento di energie....
    Il colpo colpì in pieno Bhamut che implose per la violenza del colpo e scomparve, così come aveva fatto Shiva.
    Pernaso cadde a terra: era ancora in piedi, ma si capiva lontano ad un miglio che era su un piede nella fossa..


    PERNASO: Com'è possibile? Anche Bhamut??? Ma voi chi siete?


    NIRA: …


    PERNASO: Voi chi siete?


    Nira avanzava lentamente con la spada ombra di Morara, Pernaso arretrava...era ormai a corto di energie per ogni attacco magico, doveva inventarsi qualcosa, al più presto!


    PERNASO: Non mi uccidete...io ho solo fatto il mio dovere, se qualcuno ti ordinasse di uccidere chiunque tenti i rubarti le cose, tu non lo faresti? Perchè tanta malvagità vedo nei tuoi occhi...sei cattivo, almeno io agisco nella legalità...
    NIRA: ….


    Pernaso grazie al suo occhio sapeva come andava a finire la cosa, e non poteva fare nulla per evitarlo, forse, forse aveva abbastanza energia per fare un'ultima cosa che avrebbe sistemato anche l'ultimo...



    PERNASO: Non è mai detta l'ultima parola!!! Ti invoco...


    [YOUTUBE]oqD1GsdnHBk[/YOUTUBE]



    Dal nulla apparve un'essere mostruoso: un'angelo gigantesco sopra un trono, Nira ebbe un fremito di paura, sicuramente quel coso avrebbe dato enormi grattacapi, soprattutto ora che è senza più energie...ma dall'altro canto, Pernaso sembrava sconvolto da quell'apparizione e cercava inutilmente di cancellarla






    PERNASO: Ritorna, ritorna da dove sei venuta, ritorna nella tua sfera pokè!!!


    ???: Pernaso..


    PERNASO: Zodiaco, ho sbagliato ad invocarti ora non arrabiarti, ritorna a riposare...


    ZODIACO: Pernaso...


    Zodiaco, dall'alto del suo trono planò in aria e fece un urlo disumano: Nira, notò la maschera di Pernaso sgretolarsi...


    ZODIACO: Mai più...hai superato i limiti Pernaso, i miei figli non sono giocattoli!!!!


    Dall'urlo di Zodiaco spuntò un buco nero che come detto nella fama, iniziò a risucchiare ogni cosa, Nira, anche se abbastanza lontano dovette stringere molto forte una montagnola nei paraggi per non venire risucchiato, mentre il povero Pernaso venne completamente risucchiato, scomparendo nell'eternità...
    Appena Zodiaco ebbe la certezza che Pernaso fu solo un ricordo, planò verso terra e si diresse verso Nira, che ormai sudato, stanco e sanguinolento vedeva solo l'imponente trono, non aveva le forze per inclinare la testa...


    ZODIACO: Ora...anche se il mio padrone era uno stolto, io devo pur sempre eseguire il suo ordine come creatura evocata, anche se è l'ultimo che eseguirò dalle sue parole....io non ho nulla contro di te...ma, ti devo uccidere, preparati perchè io sono Zodiaco, l'ultima arma....


    continua...

  6. #21
    Shii
    Ospite
    Nuooo...povero Van

  7. #22
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Nuooo...povero Van

    ma ti piace il capitolo?

  8. #23
    Amalfi
    Ospite
    PAROLA D'ORDINE SCAPPARE

    [YOUTUBE]oqD1GsdnHBk[/YOUTUBE]

    Zodiaco lo guardò pronto a combattere, ma Nira era tutto in quel momento tranne uno pronto a combattere contro un angelo enorme seduto su un trono abissale...


    ZODIACO: Preparati a scomparire!!!


    Zodiaco levitò verso una zona limitrofa e iniziò a urlare come prima: L'ulro era veramente la cosa più sgradevole che si poteva sentire ma non era la cosa più preoccupante, vicino a Nira si formava un piccolo buco nero che iniziava a risucchiare sempre di più....Nira provò a scappare, ma l'attrazione era già troppo forte e veniva trascinato indietro, verso il nulla...
    Nira si aggrappò alla montagnetta di prima, anche se era inutile, la montagna a poco a poco si sgretolava verso il buco che diventava sempre più grande e sempre più difficile da sfuggirli...


    ZODIACO: Perchè ti aggrappi così? Ormai hai perso, fatti risucchiare, almeno eviti inutili sofferenze...


    Nira però non volle sentire ragioni, appena la montagnetta sparì, provo con i denti ad aggraparsi nel terreno ancora congelato da Shiva, i denti sanguinavano, dove far male...


    ZODIACO: E' inutile...


    Infatti era del tutto inutile: Ora anche il terreno si stava staccando, ormai non c'era nulla da fare...doveva solo aspettare che veniva risucchiato e tutto sarebbe finito...


    Nira si aggrappò ad una pieta che stava andando con lui a quell'infame destino: c'erano altre pietre...forse...
    Nira si arrampicò e iniziò a saltare verso altre pietre che stavano andando verso quello sfortunato destino...


    ZODIACO: E' la cosa più inutile che ho mai visto....ora la pressione aumenterà, quindi ciò che farai non lo potrai più fare, sarai schiacciato e poi fatto scomparire...perchè così tanto attaccamento alla vita?


    NIRA: Perchè? * intanto inciampò nell'ennesimo salto e finalmente venne trascinato via, ormai era questione di secondi prima che sarebbe scomparso * Perchè i miei amici mi stanno aspettando per sconfiggere tutti insieme il male che albeggia nel mondo...tu e i servi di Shaitan!!!


    ZODIACO: Sento sincerità nelle tue parole...basta così!


    Il buco nero scomparve, tutti i detriti caddero compreso Morara: Ormai il campo di battaglia era uno schifo, così come i sopravvissuti, Nira cadde pesantemente così come tutte le altre cose...


    ZODIACO: Io non sono serva di Shaitan, anzi....mi spiegate come pensate di distruggerlo?


    NIRA: Mi piacerebbe, ma come vedi...coof...sono un pochino distrutto, in poche parole stiamo prendendo l'equipaggiamento leggendario per sconfiggerlo una volta per tutte...


    Intanto l'arena era scomparsa, indice che la magia di Pernaso era finalmente terminata: al suo posto c'era la sauna enorme con ancora gli avambracci in bella vista e vari corpi mutilati a terra...


    ZODIACO: Questi sono i tuoi amici?
    NIRA: Si, sono un pochino malridotti...come vedi...


    Zodiaco non disse nulla ma planò verso gli avambracci e li prese posandoli sul trono, poi prese Il Palazzo e Morara che li adagiò sempre sul trono


    NIRA: ???


    ZODIACO: Il tuo cuore è puro, non menti, Zodiaco, ti aiuterà a scappare da qua, questo posto non è molto sicuro....dove si trova i tuoi amici?


    NIRA: Ai...ai piedi del monte...


    ZODIACO: Non ti preoccupare...ora ci penso tutto io...


    Zodiaco prese Nira che lo mise con gli altri sul gigantesco trono, finalmente Nira poteva chiudere li occhi e riposare perchè Zodiaco avrebbe pensato al resto


    ???: Fermi tutti...


    La porta si aprì e ne uscì l'essere meno gradito in quel momento: il generale Tora in persona, che era anche abbastanza nervosa...


    TORA: Voi...come avete ucciso Pernaso? Vi ho sottovalutati...ma non temete, nessuno qua scapperà vivo...nessuno....* poi guardando Zodiaco * e tu chi sei?


    ZODIACO: La tua maledizione...


    TORA: Come osi? Fulmine di Thor...


    Il soffitto esplose, un fulmine da una velocità elevatissima cadde dal cielo... fortuna che Zodiaco lo evito in tempo perchè il fulmine fu talmente potente da fare un'enorme buco nel pavimento, probabilmente il fulmine si sarà disperso sulla terra...


    ZODIACO: Ora tocca a me!!!


    Zodiaco cacciò un urlo e come al solito un buco nero comparve vicino a Tora, che impreparata si aggrappò alla prima cosa per non farsi risucchiare...


    TORA: Maledetta!!!


    ZODIACO: Con permesso...


    Zodiaco, sfruttando il buco lasciato da Tora, scappò immediatamente dal palazzo, lasciando Tora alle strette..


    TORA: * mentre si teneva ad una colonna cercando un modo per bloccare il buco * Non è così facile fuggire, preparerò una tempesta così potente che verrete colpiti sicuramente...bhuabhuabhubahua


    Zodiaco ormai era uscita dal palazzo e con modesta velocità planava con incredibile destrezza...intanto in una frazione di secondo il cielo divenne oscuro, decine e poi centinaia di fulmini violentissimi caddero improvvisamente: la montagna sembrava ora un cumulo di elettricità e di esplosioni, la pioggia batteva violentemente e in ogni dove si vedevano esplosioni gigantesche provocate da fulmini grossi quanto pilastri...Zodiaco dovette fare dribblate diverse volte, fortuna che era brava perché chiunque in quella situazione sarebbe stato colpito.....Un fulmine davanti, uno di destra...no a sinistra...dietro...due davanti, Zodiaco dovette procedere a zig zag mentre i fulmini continuavano imperterriti...finché in lontananza si vide una nave: finalmente....ora era il momento di abbandonare quel posto maledetto!!!


    P.S:


    ahh...al mio prossimo capitolo la nave partirà, quindi vi consiglio di far finire la cosa di Dea e di terminare il capitolo con Hisha che in lontnanza vede Zodiaco giungere verso la anve mentre succede una tempesta di fulmini violentissima che colpisce la nave e tutti cercano di evitare il peggio!!
    Morara per'ora non sarà utilizzabile, è in coma per veleno
    Ultima modifica di Amalfi; 26-10-2009 alle 18:33:00

  9. #24
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    P.S:


    ahh...al mio prossimo capitolo la nave partirà, quindi vi consiglio di far finire la cosa di Dea e di terminare il capitolo con Hisha che in lontnanza vede Zodiaco giungere verso la anve mentre succede una tempesta di fulmini violentissima che colpisce la nave e tutti cercano di evitare il peggio!!
    Roger

  10. #25
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Roger
    ma...scusa, ma ti piacciono i capitoli? vorrei un tuo parere dtetagliato...che sono stato giorni a immaginarmi un bello scontro contro Pernaso

  11. #26
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    ma...scusa, ma ti piacciono i capitoli? vorrei un tuo parere dtetagliato...che sono stato giorni a immaginarmi un bello scontro contro Pernaso
    Zitto te, che il mio manco l'hai commentatoh!

  12. #27
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ottimi capitoli, La cratura si ribella al suo creatore un classico!

  13. #28
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Zitto te, che il mio manco l'hai commentatoh!
    Non commenta neanche più i miei se per questo

  14. #29
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Non commenta neanche più i miei se per questo
    ok, ora inizierò a commentare..

    MX come ti è sembrato il Pernaso?

  15. #30
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Molala Maloar

    ASPETTO
    Spoiler:



    CARATTERE
    Sebbene non sia spietato come Morara, condivide la sua freddezza nei combattimenti, e ragiona nello stesso modo, peccato che si incazza un po' più facilmente

    STORIA
    Soldato delle forze d' assalto di Nightmare city, si è iscritto al torneo assieme al fratello maggiore Morara, ha visto suo fratello morire al proprio posto, da quel momento ha promesso di proteggere Hisha a cui suo fratello teneva molto. Ora è in viaggio con Hisha per sconfiggere il Guardiano.

    ARMI
    Oltre al suo affilatissimo Machete,

    Spoiler:

    Molala utilizza un mitra leggero MP5, delle granate e una pistola ancora in fase spermentale che consente di sparare a una velocità altissima

    Spoiler:


    inoltre indossa sempre un giubbotto anti-proiettile, e adesso, oltre al Machete utilizza una spada donatagli da Grim, che lo rende molto più potente e pericoloso:

    Spoiler:




    Poteri della spada:

    lama d'aria: sferrando un fendente, dalla spada si propagherà una forte folata di vento, che taglierà le cose come se fosse una lama

    Varco: se viene utilizzata, permette di teletrasportarsi come Hisha e Gwydion

    Controllo dei venti: il possessore della spada può controllare il vento

    taglia-spada: quest'arma può tagliare facilmente il metallo, comprese le armi e le armature più resistenti

    Tornado: infilzando il terreno si libera un tornado fortissimo che circonda il possessore dell'arma

    lama di ghiaccio: se l'avversario viene colpito, la parte colpita si congelerà

    lama di fuoco: come la lama d'aria: dalla spada si propagherà del fuoco a formare una lama tagliente

    laspadaNELLAroccia: colpendo il terreno con l'arma, si creerà una spaccatura, come quella di hisha, e causerà anch'essa un terremoto

    laspadaDELLAroccia: come il potere di Hisha di far fuoriuscire delle punte dal terreno

    TECNICHE
    come suo fratello non usa tecniche particolari, ma, a differenza di Morara, utilizza delle granate, un mitra d'assalto, una pistola e un Machete che usa con abilità è stato addestrato all'uso di queste armi quando militava nelle forze d'assalto

    Resistenza di Nightmare: essendo senza naso è immune a odori molesti e amenità simili

    Pelle coriacea: E' resistentissimo ai colpi d'arma da taglio

    Furia: Opposta all'abilità di suo fratello nell'insultare gli altri, quest'abilità permette a Molala di sferrare una serie di colpi veloci e potenti (ragionati però) col Machete o con qualsiasi arma che lo permetta

    Cleaver: Molala utilizza la spada usando due mani, sferrando colpi lenti ma molto potenti

    Maestro di Hishtar: Molala utilizza sia la spada che il machete contemporaneamente, essendo così in grado di utilizzare i poteri della spada, ma potendosi anche difendere col machete

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •