ora ci sono anch'io - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: ora ci sono anch'io

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.070
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    quoto, ma con che coraggio uno si può rivendere quella che in sostanza è una busta di cartone?

    Peggio ancora di quelli che si rivendono i codici all'interno della confezione dei giochi, invece di regalarli a un amico o a uno della propria lista. Inqualificabile

    Mi sono segnato il nick di sto deficiente, prendete pure provvedimenti se volete, ma è la prima volta su questo forum che non riesco a contenermi dallo sbroccare. Allucinogeno, zio paperone in confronto è un benefattore
    sei iscritto da maggio e hai 3332 messaggi....
    un mese è fatto da circa 30gg....
    8 ore in media si dormono.....non so se studi o se lavori ma diciamo che ne sei occupato almeno altre 6....2 partono tra mangiare,andare al cesso,lavarti ecc...
    quindi...30gg per 5 mesi(sto largo perche a stare a guardare ancora 5 mesi non sono) fanno 150gg.....che moltiplicati per 8 ore libere fa 1200 ore.....72000 minuti(60x1200).
    72000 diviso 3332 indica solo 2 possibili conclusioni

    A- non scopi,non videogiochi,non hai ne amici ne interessi e pensi a cosa scrivere ogni 21 minuti
    B-hai amici e interessi ,scopi,videogiochi,fai sport e altro ma pensi molto poco a ciò che scrivi

    Quale accendiamo?


    Direi che prima di giudicare qualcun altro converrebbe che lasciar perdere un po il forum e dedicarsi un po ad una seria analisi della propria vita.

    senza rancore
    -notebook acer aspire 5752zg-xbox360kinect-pspgo

  2. #47
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    ma perfavore, evita ste stronzate, fai qualcosa di costruttivo, continua a postare e sbeffeggiate che fa fico!

    Ah! Visto che ti sfugge, il collezionismo esiste circa da?? 2000 anni??
    No perché altrimenti sembra che apparte voi tutto il mondo non esiste e si tira avanti solo vivendo fra le nuvole, quello che poi dimostri.

    c'è gente che acquista scatole di cartone per collezionismo? che tristezza

  3. #48
    Estimatore di super leo2 L'avatar di Andre_Kriesel92
    Registrato il
    04-09
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.067
    Citazione xxxbelexxx Visualizza Messaggio
    sei iscritto da maggio e hai 3332 messaggi....
    un mese è fatto da circa 30gg....
    8 ore in media si dormono.....non so se studi o se lavori ma diciamo che ne sei occupato almeno altre 6....2 partono tra mangiare,andare al cesso,lavarti ecc...
    quindi...30gg per 5 mesi(sto largo perche a stare a guardare ancora 5 mesi non sono) fanno 150gg.....che moltiplicati per 8 ore libere fa 1200 ore.....72000 minuti(60x1200).
    72000 diviso 3332 indica solo 2 possibili conclusioni

    A- non scopi,non videogiochi,non hai ne amici ne interessi e pensi a cosa scrivere ogni 21 minuti
    B-hai amici e interessi ,scopi,videogiochi,fai sport e altro ma pensi molto poco a ciò che scrivi

    Quale accendiamo?


    Direi che prima di giudicare qualcun altro converrebbe che lasciar perdere un po il forum e dedicarsi un po ad una seria analisi della propria vita.

    senza rancore
    Scusami,non posso farne a meno.

  4. #49
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione xxxbelexxx Visualizza Messaggio
    sei iscritto da maggio e hai 3332 messaggi....
    un mese è fatto da circa 30gg....
    8 ore in media si dormono.....non so se studi o se lavori ma diciamo che ne sei occupato almeno altre 6....2 partono tra mangiare,andare al cesso,lavarti ecc...
    quindi...30gg per 5 mesi(sto largo perche a stare a guardare ancora 5 mesi non sono) fanno 150gg.....che moltiplicati per 8 ore libere fa 1200 ore.....72000 minuti(60x1200).
    72000 diviso 3332 indica solo 2 possibili conclusioni

    A- non scopi,non videogiochi,non hai ne amici ne interessi e pensi a cosa scrivere ogni 21 minuti
    B-hai amici e interessi ,scopi,videogiochi,fai sport e altro ma pensi molto poco a ciò che scrivi

    Quale accendiamo?


    Direi che prima di giudicare qualcun altro converrebbe che lasciar perdere un po il forum e dedicarsi un po ad una seria analisi della propria vita.

    senza rancore

    Beh, a dire il vero sei tu che ti sei imbarcato in un analisi della mia vita

    La mia era una considerazione sulla venalità di un utente che ha il coraggio di rivendere una busta di cartone, e mi pare che non sia stato l'unico a rimanerne basito

    Per parte mia argomento chiuso, continuate pure a vendere confezioni regalo senza regalo dentro, se volete

  5. #50
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione xxxbelexxx Visualizza Messaggio
    sei iscritto da maggio e hai 3332 messaggi....
    un mese è fatto da circa 30gg....
    8 ore in media si dormono.....non so se studi o se lavori ma diciamo che ne sei occupato almeno altre 6....2 partono tra mangiare,andare al cesso,lavarti ecc...
    quindi...30gg per 5 mesi(sto largo perche a stare a guardare ancora 5 mesi non sono) fanno 150gg.....che moltiplicati per 8 ore libere fa 1200 ore.....72000 minuti(60x1200).
    72000 diviso 3332 indica solo 2 possibili conclusioni

    A- non scopi,non videogiochi,non hai ne amici ne interessi e pensi a cosa scrivere ogni 21 minuti
    B-hai amici e interessi ,scopi,videogiochi,fai sport e altro ma pensi molto poco a ciò che scrivi

    Quale accendiamo?


    Direi che prima di giudicare qualcun altro converrebbe che lasciar perdere un po il forum e dedicarsi un po ad una seria analisi della propria vita.

    senza rancore
    avrai un futuro da matematico...

    Cma benvenuto! Ti faccio un in bocca al lupo per il pacco della "scatola a 10€" che hai intenzione di fare.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  6. #51
    Cloudus
    Ospite
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    ma perfavore, evita ste stronzate, fai qualcosa di costruttivo, continua a postare e sbeffeggiate che fa fico!

    Ah! Visto che ti sfugge, il collezionismo esiste circa da?? 2000 anni??
    No perché altrimenti sembra che apparte voi tutto il mondo non esiste e si tira avanti solo vivendo fra le nuvole, quello che poi dimostri.
    Infatti c'è gente che colleziona scatoli,altri Celophanne dei videogiochi,le custodie delle limited,bottiglie vuote,DVD vergini,ecc.

    Cmq la cosa assurda è il fatto che si aprano topic in cui ogni giorno c'è qualche genio che compra una PS3 e lo vuole far sapere al mondo.
    Il punto di discussione in questa vicenda dov'è?
    Noi abbiamo trovato come spunto lo scatolo venduto a 10euro,altri si sono limitato a dire "Benvenuto","Bravo","Ottimo acquisto",ecc.

    Uno che apre un topic dicendo:

    oggi ho preso la play3 da 250 gb con uncharted 2 e a parte fight night round 4..domani mi prendo mgs4, battlefield bc e gta4..ki vuole la confazione della play cn uncharted la vendo a 10 euro....appena capisco come connettermi ci si vede online vi farò sapere poi il mio nome........
    Dove ha dato un punto di discussione?Non ci ha dato il nick per l'online,non ci ha detto che genere di giochi gli piacciono,se vuole consigli,nemmeno se è soddisfatto di tale acquisto.
    Ha aperto il topic solo perchè vuole sentirsi lodato per il suo acquisto e perchè voleva vendersi uno scatolo a 10euro,che poi inclusa spedizione diventano 20euro.
    L'assurdità è che questo topic non solo non viene segnalato per la chiusura,ma addirittura si viene a difendere un utente che ci vende la busta delle patatine vuota a 20centesimi.

  7. #52
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    QUOTAZZO

    Cloudus ninosabbath vuole dirti che ti vuol bene

  8. #53
    Hope. L'avatar di RAPcity
    Registrato il
    09-06
    Località
    Not Here
    Messaggi
    826
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    QUOTAZZO

    Cloudus ninosabbath vuole dirti che ti vuol bene
    scusate, ma k cosa volete dalla vita di sto povero cristo!?!?!?!?!!?
    ha voluto fare cm altre persone di avvertire persone cn una ps3 k ora ne ha una anke lui e k potrebbero giocare insieme... tutto qui. E poi se anke volesse vendere la caccola che gli è uscita dal naso 2 minuti fa lui può essere liberissimo di farlo senza k la gente sprechi 2 pagine di mezzi insulti.

    NB vi ricordo k questo è un forum... in un forum si parla, si discute, ci si confronta... non si aggredisce un nuovo membro cn 2 PAGINE di ridicolizzazioni
    e poi perchè la gente deve sempre stare a polemizzare su qualsiasi discussione una persona apra, se fa schifo il topic ci penseranno i moderatori cn le loro 13868 restrizioni e regole x chiudere l pagina,punto.

    cmnq esiste la libertà di stampa, ma tutti voi la state ridicolizzando cm una discussione cn vittorio sgarbi.



  9. #54
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione RAPcity Visualizza Messaggio
    scusate, ma k cosa volete dalla vita di sto povero cristo!?!?!?!?!!?
    ha voluto fare cm altre persone di avvertire persone cn una ps3 k ora ne ha una anke lui e k potrebbero giocare insieme... tutto qui. E poi se anke volesse vendere la caccola che gli è uscita dal naso 2 minuti fa lui può essere liberissimo di farlo senza k la gente sprechi 2 pagine di mezzi insulti.

    NB vi ricordo k questo è un forum... in un forum si parla, si discute, ci si confronta... non si aggredisce un nuovo membro cn 2 PAGINE di ridicolizzazioni
    e poi perchè la gente deve sempre stare a polemizzare su qualsiasi discussione una persona apra, se fa schifo il topic ci penseranno i moderatori cn le loro 13868 restrizioni e regole x chiudere l pagina,punto.

    cmnq esiste la libertà di stampa, ma tutti voi la state rendendo cm una discussione insulsa e inutile cn vittorio sgarbi.
    Ti sbagli, perchè se una persona viene a scrivere qui, è consapevole che ogni cosa che scrive è commentabile, visto che siamo su un forum.

  10. #55
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Infatti c'è gente che colleziona scatoli,altri Celophanne dei videogiochi,le custodie delle limited,bottiglie vuote,DVD vergini,ecc.

    Cmq la cosa assurda è il fatto che si aprano topic in cui ogni giorno c'è qualche genio che compra una PS3 e lo vuole far sapere al mondo.
    Il punto di discussione in questa vicenda dov'è?
    Noi abbiamo trovato come spunto lo scatolo venduto a 10euro,altri si sono limitato a dire "Benvenuto","Bravo","Ottimo acquisto",ecc.

    Uno che apre un topic dicendo:


    Dove ha dato un punto di discussione?Non ci ha dato il nick per l'online,non ci ha detto che genere di giochi gli piacciono,se vuole consigli,nemmeno se è soddisfatto di tale acquisto.
    Ha aperto il topic solo perchè vuole sentirsi lodato per il suo acquisto e perchè voleva vendersi uno scatolo a 10euro,che poi inclusa spedizione diventano 20euro.
    L'assurdità è che questo topic non solo non viene segnalato per la chiusura,ma addirittura si viene a difendere un utente che ci vende la busta delle patatine vuota a 20centesimi.
    in effetti ultimamente se ne vedono parecchi e oltre a prendere atto dell'acquisto il discorso muore li.
    bè vediamo dal lato positivo, sony sta iniziando a vendere molto

  11. #56
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    ok, allora alimento io questa discussione:

    MAI TUA AZIONE FU PIù SBAGLIATA!!!
    hai comprato la console più scrausa di questa gen, che ha 4 giochi in croce e di qualità pessima...Solo gli incompetenti in ambito videoludico comprano la pleistescion dei miei stivali...poveri voi...non sapete che vi perdete sulla 360...quella è una console, non la vostra misera PS3...poveri voi....poveri voi....

    Spoiler:
    ecco, così dovrebbe andar bene
    Spoiler:
    Paracelso credo mi conosca...poche parole a buon intenditore.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Beh, a dire il vero sei tu che ti sei imbarcato in un analisi della mia vita

    La mia era una considerazione sulla venalità di un utente che ha il coraggio di rivendere una busta di cartone, e mi pare che non sia stato l'unico a rimanerne basito

    Per parte mia argomento chiuso, continuate pure a vendere confezioni regalo senza regalo dentro, se volete
    CON LA CODA TRA LE GAMBE....cmq ai pochi sani che ho visto di questo forumggi ho preso gta4, mgs4 e battlefield..se qualcuno di voi ci gioca online e mi vuole aggiungere spiegatemi come si fa che mi unisco a voi

  13. #58
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    oggi ho preso la play3 da 250 gb con uncharted 2 e a parte fight night round 4..domani mi prendo mgs4, battlefield bc e gta4..ki vuole la confazione della play cn uncharted la vendo a 10 euro....appena capisco come connettermi ci si vede online vi farò sapere poi il mio nome........
    Benvenuto, siamo tutti molto simpatici qua

  14. #59
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    CON LA CODA TRA LE GAMBE....cmq ai pochi sani che ho visto di questo forumggi ho preso gta4, mgs4 e battlefield..se qualcuno di voi ci gioca online e mi vuole aggiungere spiegatemi come si fa che mi unisco a voi
    Allora, devi prima di tutto crearti un Account per giocare online...ti devi iscrivere la Playstation Network in pratica...fatto?

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    ma perchè è venuta fuori quella faccina

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •