Il viaggio hu-kamashojo - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #421
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Il demone della Malattia è Baal
    Ho editato!

  2. #422
    Amalfi
    Ospite
    oggi niente?

  3. #423
    Shii
    Ospite
    Citazione Amalfi Visualizza Messaggio
    oggi niente?
    Guarda che sei tu che hai prenotato la parte del palazzo angelico, mica io comunquue sto facendo "l'altro" pezzo di Geralt & Co.

  4. #424
    Amalfi
    Ospite
    piccolissimo spin off

    CANCRO ER LO SPETTACOLO DEL MALE


    Fabbrica del male: sala di mantenimento di Ravage


    CANCRO: Ravage, oggi papino è molto stanco...però nuovi tuoi figli sono stati creati con successo


    RAVAGE: Ottimo padrone..


    CANCRO: Ravage, mia creatura, tu sei a cosa più bella che ho partorito nella mia vita....tutti mi hanno evitato, Cancro via, Cancro porta sfortuna, Cancro bye bye, ora non è più così...ora ho il potere necessario di poter creare morte e distruzione ovunque..e tu lo sai chi sarà il Lucifero della mia armata demoniaca?


    RAVAGE: No, padrone..


    CANCRO: Tu, Ravage...figlior prodigo...così la gente al tuo cospetto scapperà: i giovani saranno tutti emo, le giovani si dovranno prostituire per salvarsi, invece i vecchi saranno carbonizzati con i loro grammofoni...Ravage questa sarà una vendetta totale!


    RAVAGE: …


    CANCRO: Li senti? Le urla dei bambini strazianti mentre i diavoli li rubano i lecca-lecca...ahh che goduria ah che delizia...e tutto questo grazie a te, Ravage...


    RAVAGE: ….


    CANCRO: Malebolge sarà un'ottimo leader, un leader votato alla distruzione e io sarò la sua arma e inizierò a rubare caramelle e profilattici BHUABHUABHUABHHUABHUABHUHBHUA!!!


    Cancro inizia a ridere senza sosta per la stanza finchè non si avvicina davanti una finestra


    CANCRO: BHUABHUABHUABHUBHUA..


    RAVAGE: …


    CANCRO: Lo vedi?


    RAVAGE: Vedere cosa padrone?


    CANCRO: Er lo spettacolo del male: La luna a cuscinetto, le stelle brulle, le cunette bagnate da fanghiglia, i ladri, i vagabondi, gli zingari e i comunisti...er lo spettacolo: demoni, fate, eoni, lepriiiiiiii maltesiiiiii BHUABHUABHUABHUABHUA!!!


    RAVAGE: ….


    CANCRO: Le prostitute russe, gli assassini, i politici fanfaroni, angeli che non son angeli, demoni che non son demoni, mostri, draghi e tori...questo dà lo spettacolo der male!!! E io mi tuffo, nuoto tra le urla dei compagni perduti...io sono malvagio!!!!


    RAVAGE: ….


    CANCRO: E tu Ravage, sei più malvagio di me! Tu non guardi er spettacolo, tu lo crei...inalza i diavoli, scatena l'inferno, brinda col sangue degli innocenti...Oh Ravage, io ti amo e ti odio, ti odio perchè son malvagio!!!!


    RAVAGE: …...


    CANCRO: Io assisto al tuo spettacolo...lo spettacolo der male!!! Spettacolo vietato ai minori: sangue, budella e ossa....sangue, budella e ossa, sangue, budella e ossa, sangue, budella e ossa, sangue, budella e ossa, sangue, budella e ossa...BHUABHUABHUABHUA!!!


    RAVAGE: ….


    CANCRO: Noi siamo attori der male...tu sei er protagonista: io ti ho insegnato a recitare, sei come un pargolo per me...però, ora devi dare i frutti della tua recita: voglio vedere morti e affamati che implodono pietà per salvarmi..


    RAVAGE: Implorano casomai padrone...


    CANCRO: Esattamente, esattamente..noi li guarderemo in faccia, accarezzeremo il loro caro e poi...e poi lo uccideremo * Cancro calpesta freneticamente il piede come se ci fosse realmente qualcuno che lo stava implorando *


    RAVAGE: …..


    CANCRO: Si, esatto uccidere e uccideremo!!! Nessuna pietà verso gli innocenti, lode ad Alfano, lode ai furfanti, che poi...li uccideremo!!! uccidere uccidere!!! BHUABHUABHUABH


    RAVAGE: ….


    CANCRO: La mia testa non stia tanto bene...la mia signora và a riposare buonanotte pargoletto adorato, dormi bene e sogna tante persone da distruggere...


    RAVAGE: Buona giornata padrone...


    Cancro se ne andò traballante fuori dalla stanza, lasciando indietro il diavolo più potente di tutti che in continuazione lavorava per controllare ormai quell'esercito che diventava sempre più minaccioso...
    Ultima modifica di Amalfi; 16-10-2009 alle 21:33:41

  5. #425
    Shii
    Ospite
    Ma è tutto fuso

  6. #426
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oddio, quando ho scritto latente pazzia non immaginavo fino a tal punto, bravo ottimo capitolo, il viaggio verso il palazzo quanto dovrebbe durare?

  7. #427
    Amalfi
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Oddio, quando ho scritto latente pazzia non immaginavo fino a tal punto, bravo ottimo capitolo, il viaggio verso il palazzo quanto dovrebbe durare?
    un pò...6-7 capitoli

  8. #428
    Shii
    Ospite
    Amalfo, vieni un attimo su MSN

  9. #429
    Shii
    Ospite
    CONGELAMENTO DEL TEMPO e TELETRASPORTO

    *Il gruppo guidato dal misterioso witcher stava procedendo velocemente nella profonda caverna, ancora un paio d’ore e sarebbero arrivati alla fine del tragitto, da lì avrebbero continuato a seguire i due strani tizi, finchè non fossero arrivati da Hisha…nello stesso momento in cui fossero arrivati li avrebbero attaccati e spediti all’altro mondo*

    Hashim: Ehi Geralt, come mai li stavi seguendo?

    Geralt: Perché hanno distrutto un villaggio della contea De Magistris, e l’unico sopravvissuto, cioè il capo del villaggio di nome Bowen, mi ha chiesto di scoprire chi fossero

    Excella:
    Come è stato distrutto il villaggio?

    Geralt:
    Da quello che ho visto non è stato “distrutto” nel vero senso della parola, è stato completamente congelato, comprese tutte le persone che ci abitavano…praticamente è come un’enorme scultura di ghiaccio, mai vista una cosa del genere…l’unico che si è salvato è Bowen, perché l’ho scongelato prima che morisse

    Excella:
    Scongelato? Come?

    Geralt:
    Con uno dei pochi poteri che conosco, ossia un incantesimo di fuoco, abbastanza forte abbastanza da scongelare qualcosa…inoltre pare che fossero velocissimi: mentre Bowen cercava di colpirli con la sua spada, quelli gli sparivano letteralmente davanti, e quando è riuscito a colpire l’orologio, l’altro tizio l’ha congelato, quando l’ho trovato era ancora in posizione d’attacco con la spada, come se stesse per trafiggere qualcosa a terra

    Sergei:
    Quindi uno dei due può congelare le cose…probabilmente l’altro può controllare il tempo, vi ricordate Nira e Relm al torneo? Facevano la stessa cosa all’incirca

    Hashim:
    Mmm…quindi è come trovarsi davanti a quel gatto e ad un congelatore…non mi sembra chissà cosa, dopotutto con del fuoco battiamo il mago e Excella può sconfiggere l’orologio con la sua velocità…

    Geralt:
    Si, non sono niente di che alla fine, ma questo presi singolarmente, penso che il tizio del tempo possa rallentare le cose a piacimento, ma rendere immune il suo amico a questa sua tecnica

    Sergei: Zomg, quindi è peggio del previsto…

    Geralt: Eh si…ma ora non preoccupiamoci, dobbiamo solo seguirli per il momento.

    *I quattro guerrieri giunsero infine all’altra estremità della caverna, dove c’erano ancora i due tizi: si fermarono e aspettarono che ripartissero*

    Hashim: Ma…è un vicolo cieco! Come facciamo?

    Geralt: No, quei due hanno detto che c’è un passaggio…

    Sergei: Mmm…

    *Le parole del witcher furono subito confermate: i due si alzarono e il mago mise il suo bastone in una cavità che a prima vista sembrava naturale, poi si sentì un “clanck” e la pietra con le incisioni iniziò a muoversi, rivelando un passaggio*


    Geralt:
    Ecco, guardate…la pietra si muove.

    *I due attraversarono il passaggio, poi la pietra iniziò a chiudersi lentamente…non c’era tempo da perdere, tempo 30 secondi e sarebbe stata di nuovo chiusa, i quattro inseguitori giunserò all’apertura, ma non uscirono*

    Hashim: Bene, seguiamoli pres…

    Geralt:
    Fermi tutti! Potrebbero scoprirci se li seguiamo così da vicino…si passa quando lo dico io.

    *L’uomo prese una pozione rossastra dalla cintura che aveva a tracolla e la bevve, poi scrutò intensamente verso la parte in cui erano andati i due tizi…ancora dieci secondi alla chiusura*

    Sergei: Ma che…

    Geralt: Ora!!

    *Il conte, Hashim, Sergei e il Witcher corsero fuori dalla caverna, poi Geralt si guardò intorno e indicò un punto, tutti gli altri lo seguirono e videro le tracce di Merlino e Clock…ormai era fatta, erano dall’altra parte della montagna e non erano stati visti*


    Hashim:
    Ma…come hai fatto?

    Sergei:
    Già, che era quella roba che hai bevuto?

    Geralt:
    Era una pozione di mia invenzione, sono anche un alchimista sapete? Con quella o potuto guardare attraverso la pietra e vi ho fatti aspettare per farli allontanare e non farci vedere…ora sarà tutto più semplice.

    Excella: Cacchio, puoi vedere attraverso le cose???

    Geralt: Si, focalizzando lo sguardo per una certa distanza, si può eliminare dalla vista tutto quello che c’è davanti, tipo quando guardi una cosa intensamente e il resto è sfocato…però l’effetto dura solo due minuti…e me ne rimangono solo due di quelle.

    Hashim: Ma è fighissimo! Neanche i Grandi Demoni sanno fare una cosa del genere!

    Geralt: I chi??

    Hashim: Oh…niente…ma forse li incontriamo insieme ai gatti che cerchiamo.

    Geralt:


    Hashim:
    Vabbè, ora seguiamo quei due…spero che arriviamo presto a sud, sto clima fa schifo

    *Il gruppo continuò a seguire i servitori di Rolex, dopo poche ore giunsero ad un’altra caverna, il mago parlò*

    Merlino: Eccoci, questo è il posto indicato da Rolex…

    Clock: Te la ricordi la parola?

    Merlino: Mica sono scemo eh, chiunque la ricorderebbe…secondo Rolex dovremmo ritrovarci in Italia, nei di Roma…

    Geralt:
    Italia…? Ma ci vogliono ancora una marea di giorni per arrivarci…

    *Geralt li guardava senza capire di che stessero parlando…Excella e Hashim avevano le armi sguainate, Sergei non fece nulla invece…continuarono a seguire i due dentro alla caverna, finchè non arrivarono al fondo…si vedeva una luce azzurra, ma non si capiva da dove provenisse*

    Geralt: Strano…probabilmente…

    *I quattro svoltarono dietro a una curva e si ritrovarono ad osservare ad uno spettacolo grandioso: davanti a loro c’era un enorme arco di pietra da cui proveniva la luce azzurra di prima…
    Spoiler:
    i servitori dell’ammiraglio lo stavano guardando compiaciuti, poi il mago disegnò a terra un simbolo con il bastone,
    Spoiler:
    e la luce da azzurra divenne bianchissima*
    Spoiler:


    Merlino: Bene, il simbolo per aprire il portale è giusto…LEX

    Geralt: Portale?

    *Il portale aumentò di luminosità, finchè non fu così abbagliante da non poterlo guardare direttamente*


    Sergei: Ma che cazz…

    *Si sentì un boato, e un onda concentrica e luminosa di natura ignota si propagò dal portale verso i sei presenti, obbligandoli a chiudere gli occhi anche se non si guardava il portale, poi non si sentì più nulla, ma il portale continuava a essere luminosissimo*


    Merlino: E la madò, manco ci fosse l’apocalisse!

    Clock:
    Già, in effetti

    Merlino: Vabbè, andiamo và…

    *I due andarono alla cieca fino al portale, poi ci andarono dentro e scomparvero con un altro boato, intanto il simbolo al suolo stava svanendo*

    Geralt: Presto, dobbiamo entrare prima che si richiuda!

    *I quattro corsero ed entrarono nel portale, senza sapere cosa ci fosse dall’altra parte*


    TBC

  10. #430
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bel capitolo

  11. #431
    Amalfi
    Ospite
    LA SCALATA DEL MONTE


    I sei ormai erano da due ore a camminare in stretti ed angusti passaggi, ormai erano molto stanchi e la cima non si vedeva ancora, al contrario iniziava a scendere fiocchi di grandine pesanti come pallottole di piombo.


    MORARA: Ah....meglio ripararci, qua sta iniziando una grandinata!!


    ORION: Sciocchezze, i veri uomini non si riparano per della neve che cade del cielo...HAI...e lo ripeto...HAI...queste cose sembrano macigni, su cerchiamo un riparo!!


    MORARA: -_-


    NIRA: Macchè riparo...in guerra ci hanno insegnato a creare noi giacigli, guardate che roba ho fatto con wade


    In effetti c'era una specie di buca abbastanza larga nel soffice manto di velluto


    PALAZZO: Io non mi metterò mai in quei tuguri perché sono bellissimo


    WADE: Altri schizzinosi? HAUC!!!


    La grandinata stava aumentando l'intensità, dovevano trovare un riparo in fretta:


    PALAZZO: Stupidi idioti, io conosco questa montagna come la mia fortezza, c'è un riparo naturale più in là, su...seguitemi!!


    Il gruppo continuò a salire: ormai c'era la tormenta e ogni passo richiedeva una fatica boia ma nessuno si arrendeva perchè come diceva Il Palazzo in continuazione fra poco potevano riposare.
    Dopo qualche minuto di strada:


    IL PALAZZO: Guardate...ecco...che vi dicevo!!


    In effetti sopra una rupe facilmente scalabile c'era una grotta, una bella grotta confortevole che venne presto occupata dai sei avventurosi avventurieri.


    ORION: Benissimo, siamo a metà percorso...ora si aspetta la parte più difficile, i sentieri saranno troppo stretti...quindi...


    VAN HELSING: Quindi? * sospettando già qualcosa *


    ORION: Dobbiamo scalarla!!!! Ho portato la corda e tutto...appena si calmerà il tempo, inizieremo la scalata!!!


    MORARA: Ma sei pazzo o cosa? Io non ho intenzione di...di...di scalare a non so quanti metri d'altezza questo monte!!!


    WADE: Pensa ad Hisha...dobbiamo farlo per lei!


    MORARA: Ok...ma sapete il proverbio: I gatti hanno sette vite e io non voglio consumare tutte e sette...quindi... * deglutisce * spero che bella corda mi mantiene bene!!


    VAN HELSING: Qualcuno soffre di vertigini!!!


    MORARA: Ma cosa stai dicendo..Se...shhhhh


    ORION: Ma cos...shhhh


    IL PALAZZO: Bellissi....shhh


    Il gruppo si addormentò di botto: infatti l'aria era stranamente bluastra come se fosse satura di qualche gas soporifero: Dopo qualche minuto vennero tre nani blu, dalla testa calva e dalle orecchie appuntite


    ???: Mangiare! Mangiare!


    ???: No essere stupito Ghiottolo...Portare tribù, pancia pena tutti!!


    GHIOTTOLO: Uffa...


    ???: Grrr...grrr..


    ???: Sentito qualcosa Sniffolo?


    SNIFFOLO: cose da bua...


    Il terzo nano si avvicinò al gruppo e iniziò a levarli tutte le armi


    SNIFFOLO: Dottolo?


    DOTTOLO: Lasciare qua, armi indigeste!!!


    Sniffolo spogliò tutti di ogni avere, lasciandoli letteralmente in mutande: tutte le cose erano accantonate dietro ad una roccia dalla forma strana.


    SNIFFOLO: Andiamo, andiamo...pesano!!!


    I tre nani strisciando iniziarono a portare quei corpi, verso corridori oscuri e mortiferi..


    Intanto da un'altra parte completamente:


    SERVITORE: Grande imperatore dei lussuriori, Mousse e Andrea ti hanno portato un dono!


    LUXURIA: Perfetto, fateli entrare..


    Il quartetto entrò nella sala del trono: fra tutte le sale del trono, quella era la più particolare: C'erano arazzi ovunque di enormi orgie, i colori erano un pugno in un occhio (un rosso acceso, un verde pisello, un rosa smoking e un bianco acceso), il pavimento era ricoperto di mosaici, c'erano cianfrusaglie ovunque e il trono era leopardato.
    Ma anche Luxuria non scherzava indossava il suo orrido completo da imperatore: Un diadema di oro bianco a forma di alloro, un mantello lunghissimo di color porpora dalle rifiniture da pelliccia di visone, un vestito aderente nero e scarpe da giullare.


    MIKU: Che posto è questo?
    JACK FROST: Una gabbia di matti, è una gabbia di matti!


    LUXURIA: Andrea, Mousse...ma che piacevole sopresa!!!


    Luxuria si avvicinò baciando in bocca i due servitori, i quali divennero rossi come due peperoni, forse era un gran onore da quelle parti!!!


    LUXURIA: E questo? * Squadrando Jack e Miku *


    ANDREA: Questi sono due esseri particolari che abbiamo trovato: uno è un pupazzo di neve parlante logorroico, l'altra è una sua amica, era brutto lasciarla da sola...ma sicuramente potrà diventare un'ottima ancella dell'amore!!!


    LUXURIA: Tu sei?


    JACK FROST: Io sono Jack ma tutti mi chiamano Frost....infatti quando mi sveglio non so mai se chiamarmi Jack o Frost, ma alla fine optò per chiamarmi Jack Frost, anche se come nome non mi è mai piaciuto perché ricorda a tutti il mio problemi evidente: cioè che sono un pupazzo di neve parlante col naso a carota!


    LUXURIA: Veramente è stiloso quel naso, più è quel cilindro..e...mamma mia...cos'è quella cosa? * indicando la sciarpa di Jack *


    JACK FROST: Una sciarpa non so come l'ho avuta...anzi l'ho sempre avuta ma non ricordo esattamente come l'ho presa, anche se francamente da quando esisto mi ricordo di avercela sempre e poi non la trovò così brutta, siii..è vero...cosa si fa un pupazzo di neve parlante con una sciarpa? Che fa deve ricoprirsi dal freddo? Ma se è composto dal freddo...è tutto un'assurdità, è tutto un complotto, questo perchè....


    Passarono dieci minuti: Miku ormai era nel mondo dei balocchi così come tutti, tranne Luzuria che era alquanto interessato


    JACK FROST: “...Ma io sono un pupazzo di neve non una motosega da pirata aereospaziale!” e per questo ho questa cicatrice sotto lo zigomo sinistro...anche se non lo dovrei avere lo zigomo, sono un pupazzo di neve!!!


    LUXURIA: Tu si che sei una creatura interessante!! Andrea, Mousse...portateli nei loro alloggi e spiegate le regole del mio fantastico regno!


    ANDREA: Con sommo piacere!! Su Mousse, Miku svegliatevi...e Jack per favore seguimi!!!


    LUXURIA: Non vedo l0ora di sentirti di nuovo...buon riposo signor pupazzo di neve parlante!


    JACK FROST: Anche a te signor della Lussuria!!!


    Continua,,,

  12. #432
    Shii
    Ospite
    Ma che è??

  13. #433
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Oddio bellissimo, i nani blu quindi sono i cannibali che ha citato nel primo capitolo!

  14. #434
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Comincia la caccia

    *Markal era stato in contatto mentale con Tenebra informandolo del loro arrivo al monte Olimpo, il maestro della morte aveva informato Fenrir e Kha-Beleth, quest’ ultimo mandò a chiamare Ossidiana che dal momento che era stata serva di Feyer era automaticamente entrata al servizio del nuovo demone del male, la demonessa entrò nella stanza in cui i due gran demoni la stavano aspettando…

    Kha-Bhelet: Eccoti finalmente!

    Ossidiana: Mi ha fatto chiamare maestro?

    Fenrir: Hisha e il resto del gruppo sono giunti al monte Olimpo per raggiungere il palazzo angelico di Shaitan, dovrai unirti a loro!

    Ossidiana: Bene, aprite un portale e mi recherò subito lì…

    Kha-Beleth: Non ci è possibile raggiungere quel luogo con i nostri poteri ma c’ è un'altra via, seguimi…

    *Il gran demone condusse la sua serva in una stanza chiaramente logorata dal tempo, al cui centro vi era una strana porta in pietra…

    Kha-Bleth: Solo i gran demoni conoscono l’ esistenza di questo luogo, quello che vedi davanti a te è un portale creato appositamente per giungere in luoghi sacri come il monte Olimpo

    Ossidiana: Perché non lo usiamo per raggiungere direttamente il palazzo angelico?

    Kha-Beleth: L’ area intorno a quel luogo e protetta da una barriera magica che impedisce di creare un qualsiasi collegamento dimensionale con esso, appena arrivata dovrai cercare Warg e gli altri, ora preparati…

    *Il demone tese la mano verso il portale, al cui interno cominciò a brillare una strana luce rossastra, Ossidiana si fece quindi coraggio e passò attraverso di esso, la demonessa scomparve e Kha-Beleth lasciò la stanza con fare circospetto, entrambi erano ignari che qualcun altro era entrato con loro, una figura nera apparve dal nulla…

    Thanos: La sorveglianza in questo posto fa schifo, tanto meglio è bastato usare una magia elementare come la trasparenza per superare le guardie…

    *Reaper uscì dal suo nascondiglio…

    Reaper: In effetti è stato estremamente facile, ora come procediamo?

    Thanos: Utilizzerai questo stesso portale per seguire Ossidiana e ucciderla, dopodiché inseguirai gli eroi e li terrai d’ occhio! Sei l’ unico dei nostri servitori che può seguirli fino al palazzo, le tue abilità non sono magiche quindi il campo anti-magia non cambierebbe nulla per te!

    Reaper: Non posso semplicemente raggiungere da solo il palazzo angelico e prendere gli avambracci!

    Thanos: Non lo troveresti mai, solo la loro guida sa come arrivarci! Inoltre nel gruppo c’ è qualcuno che posso assicurarti, mi consegnerà presto le armi di sua spontanea volontà!

    Reaper: E chi sarebbe?
    Thanos: Piantala di fare domande non è il tuo lavoro! Ora tieniti pronto a partire!

    Reaper: Però il portale è chiuso! E sembra che solo Kha-Beleth sappia come attivarlo!

    Thanos: È un semplice sigillo lo aprirò senza alcuno sforzo!

    Reaper: Lo farò!

    Thanos: Al-ha nektel!

    *Dopo che Thanos ebbe recitato la formula il portale si riaprì…

    Thanos: Vai ora e… Reaper, non sono ammessi errori questa volta!

    * Reaper vi entrò per seguire la demonessa, Thanos scomparve, l’ assassino era così giunto alle pendici del monte, analizzò il territorio notando delle impronte su terreno…

    Reaper: (Bene, bene! La nostra Ossidiana ha lasciato una pista che potrebbe seguire anche un cieco, non può essere andata troppo lontano!)

    *La demonessa aveva in effetti lasciato traccie evidenti, Reaper non ci avrebbe messo molto a rintracciarla, l’ assassino concluse che quel viaggio gli avrebbe anche dato occasione di proseguire l’ addestramento di Morara…

    Reaper: (…certo se Thanos sapesse che lo sto addestrando mi farebbe scuoiare vivo, devo essere pazzo a correre questo rischio per quel gatto…)

    *Nel frattempo, Wade si svegliò con un atroce mal di testa cominciando a chiedersi cosa fosse accaduto, non poteva certo sapere che i nani cannibali vedendo la sua corazza metallica non l’ avevano considerato commestibile così l’ avevano lasciato da solo fuori dalla caverna portando via i suoi compagni…

    Wade: Ma che diavolo… dove sono tutti, mi sono addormentato di botto e poi… bha che strano!

    *Si guardò intorno non c’ era più nessuno, dei suoi compagni rimanevano solo le armi ammucchiate dietro ad una roccia, ma nessuna traccia di loro…

    Wade: È molto strano, non avrebbero mai lasciato qui le loro armi, deve essergli successo qualcosa!

    *Così il gatto si incamminò alla ricerca dei suoi compagni,non poco lontano Ossidiana stava facendo lo stesso ignara di essere stata raggiunta dall’ assassino…

    Ossidana: Questo posto molto vasto, potrei impiegare ore per trovarli e…

    *All’ improvviso sentì uno strano fruscio alle sue spalle…

    Ossidiana: Ma chi…

    Reaper: Trovarli sarà l’ ultimo dei tuoi problemi!

    Continua…

  15. #435
    Shii
    Ospite
    Yeah, in effetti mi sembrava strano che i cannibali si mangiassero Wade vedremo cosa faranno gli altri due però

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •