Il topic delle nostre collezioni - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #151
    Sermor
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma che scherzi e scherzi, con un bell'interesse del 2000% vedi che te lo fa il prestito
    Lol

  2. #152
    Skree
    Ospite
    Beh, a sto punto mi devo arrendere :P

    Io sono un buon collezionista, e le mie perle le ho, ma seph mi batte.

    Non su albion però, la mia è la scatola col fronte tridimensionale che è più rara XD

    Scherzi a parte, complimenti davvero, hai una collezione davvero spettacolare, ti invidio sinceramente e mi congratulo, il podio di collezione più fornita è sicuramente tuo

  3. #153
    Kelvan
    Ospite
    Ma soprattutto, li hai giocati tutti?
    Domani vi posto la mia misera. XD

  4. #154
    Aaron Amoth
    Ospite
    Sì collezione davvero fornita complimenti... quando sarai sul lastrico e dovrai rivenderti tutto tienimi in considerazione

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Ed ho trovato pure Jagged Alliance 2 finalemente!!!

    Spoiler:
    L'ho reiniziato proprio ieri dopo aver risolto un problema di importazione dei salvataggi che mi aveva costretto ad abbandonarlo... che dire, è davvero stupendo. Di solito gli strategici non mi colpiscono più di tanto, ma questo ha una componente ruolistica decisamente marcata che me lo rende molto più appetibile. Cioè appena la missione è iniziata già Fox mi ha dichiarato di non sentirsi a proprio agio con un componente del gruppo... che poi è un vero e proprio party "a pagamento".
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 17-10-2009 alle 16:44:36

  5. #155
    Kelvan
    Ospite
    La mia modesta collezione!







    Mi son permesso di aggiungere gli Heroes e GW che tanto ormai in questa sezione va tanto di moda inserire giochi che non c'entrano niente col gdr puro e duro. XD

    EDITO: sono 3 ma non capisco perché non si veda la prima...O_o
    Ultima modifica di Kelvan; 17-10-2009 alle 12:39:05

  6. #156
    Game Designer L'avatar di MaTX
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Ho trovato in un negozietto "Il tempio del male elementale" cartonato a 5 euro, l'espasnsione di quake III arena a 2 euro cartonata e i vari spellforce cartonati a 5 euro l'uno. Valgono l'acquisto?

  7. #157
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per quello che costano, perchè no?

    @Kelvan & Seph: quando volete togliervi dalle scatole (scusate il gioco di parole) della roba, io mi piazzo in prima linea

  8. #158
    Game Designer L'avatar di MaTX
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Volevo solo sapere se qualcuno di questi titoli è raro o no!

  9. #159
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Complimenti a tutti per le collezioni, quella di Seph ormai è davvero da urlo

    Citazione MaTX Visualizza Messaggio
    Volevo solo sapere se qualcuno di questi titoli è raro o no!
    Nessuno di quei titoli è particolarmente raro o quotato, ma a quel prezzo sono comunque ottimi nel caso ti interessino (poi dipende anche dallo stato di conservazione nel caso siano usati, un box cartonato mal tenuto con pieghe, strappi, orli rovinati, macchie etc a livello collezionistico non è il massimo).
    Ultima modifica di Magnvs; 17-10-2009 alle 12:30:29

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #160
    Game Designer L'avatar di MaTX
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Ok, comprerò solo il tempio del male elementale e l'espansione di quake, grazie mille

  11. #161
    Kelvan
    Ospite
    I SpellForce sono carini.
    Il 2 migliore dell'uno ma anche più facilotto a livello strategico.

  12. #162
    Sermor
    Ospite
    Comunque ora, sto facendo "collezzionismo" sulle avventure grafiche, anche perchè di certo non le ho giocate tutte!!!

    Per cui colgo l'occasione di unire l'utile al dilettevole prendendo giochi sia relativamente nuovi che quelli un po più vecchiotti (come The Dig ad esempio o anche la versione del 2007 di GK2) a prezzi comunque molto decenti e accessibili, per fortuna (per quelli più recenti è difficile che si arrivi a 40- 50 euro per il singolo gioco, mentre per quelli più vecchiotti con 50 euro me ne porto a casa diversi).

    Per gli rpg dovrei al più presto cominciare questa pratica, per avere un parco titoli almeno decente (anche perchè non li prenderei solo per averne una copia, ma solitamente anche per giocarci la prima volta, o come scusa per rigiocarmi titoli a cui ho già giocato).
    Ultima modifica di Sermor; 17-10-2009 alle 13:00:07

  13. #163
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Altro mezzo stipendio andato a nuvole
    Come già detto non faccio mai follie esorbitanti, ma attendo sempre l'occasione giusta sulla baia (Albion preso con un Compralo Subito a 14 miseri euro, per dirtene una...)...
    L'unica spesata un pò più ingente di questo mese è stata la Memorial Box di Torment, che inseguivo DA ANNI e che finalmente ho "sottomesso" al mio volere...

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma che scherzi e scherzi, con un bell'interesse del 2000% vedi che te lo fa il prestito


    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Beh, a sto punto mi devo arrendere :P

    Io sono un buon collezionista, e le mie perle le ho, ma seph mi batte.

    Non su albion però, la mia è la scatola col fronte tridimensionale che è più rara XD
    Se non erro la tua è la versione americana, giusto?
    La mia è tedesca...(la Germania è la "Terra Promessa" degli RPG scatolati e te li vendono a prezzi assurdamente bassi...*_*...l'unico inghippo è la lingua, anche se ho studiato tedesco per due anni e qualcosa la capisco...)

    Scherzi a parte, complimenti davvero, hai una collezione davvero spettacolare, ti invidio sinceramente e mi congratulo, il podio di collezione più fornita è sicuramente tuo
    Il buon Magnvs mi batte sia in quantità, ma soprattutto in qualità e "tenuta" (non ho mai visto un suo gioco con confezione un pò rovinata per esempio, mentre molte delle mie sono abbastanza attempate, purtroppo...)...

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, li hai giocati tutti?
    Domani vi posto la mia misera. XD
    Tutti tutti no, ma la maggior parte sì...
    I restanti ho una vita davanti per godermeli...

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sì collezione davvero fornita complimenti... quando sarai sul lastrico e dovrai rivenderti tutto tienimi in considerazione
    In effetti è un'investimento il mio...
    Se un domani avrò bisogno potreò sempre puntare sulla vendita...

    L'ho reiniziato proprio ieri dopo aver risolto un problema di importazione dei salvataggi che mi aveva costretto ad abandonarlo... che dire, è davvero stupendo. Di solito gli strategici non mi colpiscono più di tanto, ma questo ha una componente ruolistica decisamente marcata che me lo rende molto più appetibile. Cioè appena la missione è iniziata già Fox mi ha dichiarato di non sentirsi a proprio agio con un componente del gruppo... che poi è un vero e proprio party "a pagamento".
    Personalmente non ho mai amato molto l'ambientazione moderna, ma Jagged Alliance 2 ha un numero di varianti talmente folto che le situazioni che si vengono a presentare sono sempre diverse e la componente tattica è fatta da Dio...quindi ho messo da parte il mio astio verso l'ambientazione (come fatto anche per Arcanum tra l'altro)...

    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Mi son permesso di aggiungere gli Heroes e GW che tanto ormai in questa sezione va tanto di moda inserire giochi che non c'entrano niente col gdr puro e duro.
    Se volete vi posto la mia collezione completa degli Heroes of M&M in versione scatolata...



    ....hai la Battlechest di Diablo?!

    *invidia*

    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    @Kelvan & Seph: quando volete togliervi dalle scatole (scusate il gioco di parole) della roba, io mi piazzo in prima linea
    Se ti interessa sto per mettere sul Mercatino un doppione di Deus Ex in versione scatolata e lingua inglese... ^_^

  14. #164
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Vorrei sapere da Sephiroth quanto ha speso in tutto con la sua ultima spedizione, inoltre vorrei sapere il prezzo del solo Torment

  15. #165
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    L'ho reiniziato proprio ieri dopo aver risolto un problema di importazione dei salvataggi che mi aveva costretto ad abandonarlo... che dire, è davvero stupendo.
    Se senti l'irresistibile impulso di tirare giù qualche santo, allora ti consiglio di installare il mod 1.13. Il gioco originale, a confronto, ti sembrerà facile come bere un bicchiere d'acqua.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •