Il topic delle nostre collezioni - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 511

Discussione: Il topic delle nostre collezioni

Cambio titolo
  1. #136
    Skree
    Ospite
    Akalabeth l'ho vista a 1000$

    Confermo i tre zeri.

  2. #137
    alaris
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Questa Gold Edition mi è stata spedita per errore da un venditore inglese dal quale avevo acquistato Ultima Underworld II "First Print", e pur di non beccarsi un feed negativo mi ha venduto a prezzo ridotto la versione che volevo io (dovrebbe arrivarmi in questa settimana)...
    Ora mi manca il primo Underwolrd in "First Print" (e gli Ultima dal primo al sesto = una macello di soldini da raccimolare )...

    Di solito non vado appresso alle versioni budget, ma se si tratta di vecchi RPG difficili da trovare (e soprattutto a prezzi umani) oppure li becchi in stock a prezzi convenienti, allora ogni tanto qualche collection me la prendo (tanto costano pure poco)...


    Comunque rinnovo la richiesta anche qui...
    ...se qualche amante dei CRPG possiede uno di questi RPG in versione scatolata (first print o come volete chiamarla voi), mi faccia sapere che potrei valutarne seriamente l'acquisto:

    Lands of Lore
    Blood & Magic
    Lords of Midnight
    Deathkeep
    Wizards & Warriors
    Ultima Underworld
    Mageslayer
    Valhalla
    Magic of Endoria
    Jagged Alliance 2 (lo reputo un ibridazione, diciamo)
    Land of Lore scatolato comprato appena uscito, ma non lo vendo.
    Gdr strano ma al tempo mi intrigò parecchio.

  3. #138
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: quando farò ordine io?
    Lo studio in cui ho i miei giochi è un porcaio caotico...
    Prima o poi mi metto ed inchiodo 4 tavole per farmi una bacheca...

    ....ed aspettatevi una BOMBA ATOMICA per la settimana prossima...
    *SUSPENCE*
    Già io coi giochi in case dvd ho problemi di spazio.. immagino ad averli quasi tutti con la scatola di cartone

    Hai fatto stampare un'altra copia di kizuna encounter eh?
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Questa Gold Edition mi è stata spedita per errore da un venditore inglese dal quale avevo acquistato Ultima Underworld II "First Print", e pur di non beccarsi un feed negativo mi ha venduto a prezzo ridotto la versione che volevo io (dovrebbe arrivarmi in questa settimana)...
    Ora mi manca il primo Underwolrd in "First Print" (e gli Ultima dal primo al sesto = una macello di soldini da raccimolare )...

    Di solito non vado appresso alle versioni budget, ma se si tratta di vecchi RPG difficili da trovare (e soprattutto a prezzi umani) oppure li becchi in stock a prezzi convenienti, allora ogni tanto qualche collection me la prendo (tanto costano pure poco)...


    Comunque rinnovo la richiesta anche qui...
    ...se qualche amante dei CRPG possiede uno di questi RPG in versione scatolata (first print o come volete chiamarla voi), mi faccia sapere che potrei valutarne seriamente l'acquisto:

    Lands of Lore
    Blood & Magic
    Lords of Midnight
    Deathkeep
    Wizards & Warriors
    Ultima Underworld
    Mageslayer
    Valhalla
    Magic of Endoria
    Jagged Alliance 2 (lo reputo un ibridazione, diciamo)
    Ho un Jagged alliance ma non ricordo se è il 2, comunque è allegato (anche se mi pare abbia i cd-case originali o quasi) quindi mi sa che non t'interessa..
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Te l'ho chiesto semplicemente perché mi sembra che tu ci tenga alla tua collezione, per cui mi stupivo di vedere una confezione budget che di certo non ti può "soddisfare" (parlo di te in quanto collezionista, a chiunque altro può bastare eccome).
    LoL, a me vanno bene anche le versioni allegate sarà che non sono tanto pazzo da spendere mezzo stipendio cercando le edizioni powa.. ò_ò e cmq anche a me piace collezionare (pensandoci ho un sacco di giochi che ho comprato soltanto perchè "valgono", tipo Starcraft, ma che ho giocato poco\pochissimo\per niente), però se trovo un gioco in edizione originale "first print" bene (ho i due "capolavori" di Crytek originali.. ), se no mi va benissimo anche una budget o un allegato (ultimamente sono fatte meglio le copertine degli allegati che delle versioni budget che hanno mezzo metro di bordo X_X però alcune sono fatte bene e quasi valorizzano, ma altre, come quelle col bordo a quadrettoni, o quelle gialle, fanno proprio skif X_X ), per me la filosofia è "basta che sia originale"
    Se il gioco poi è in confezione cartoncino, la custodia ce la faccio io.. ritaglio il cartoncino in due e lo uso come copertina anteriore e posterioe per un cd-case
    Mi ci mettevo con tanto amore a fare le custodie.. XD
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    In effetti è così, ma se trovo qualcosina a poco prezzo non mi faccio problemi...e data la difficile reperibilità di alcuni titoli, per "ripiego temporaneo" mi appoggio a qualcosa di economico, in attesa di beccare un'offerta allettante o di raccimolare un possente gruzzoletto da investire direttamente nei comodissimi "Compralo Subito"...

    Ho postato quella di Ultima VII (manco a farlo apposta in versione economica "Hit Squad") ed Ultima IX (First Print, ma non la Dragon Edition)...
    L'ottavo capitolo non lo posto proprio perchè un idiota di venditore su ebay me lo spedì SENZA COPERTINA (quella arancio, con il simbolo del pentagramma) e non è molto carina la scatola tutta nera con il vecchio logo della EA...

    Con pazienza e sangue freddo un giorno completerò anche questa collezione in maniera "soddisfacente" (leggasi: tutti i capitoli in "First Print" + le Espansioni del VII + La rarissima "Dragon Edition" di Ultima IX + Akalabeth + Escape from Mt. Drash + i 2 Worlds of Ultima e Ultima Online.................così il mio porafogli mi ringrazierà per tutta la vita! )...
    ...e lascio stare le versioni console sennò devo fare un mutuo...
    Mi sa che, se non un mutuo, almeno un finanziamento leggero leggero devi farlo.. ò_ò
    Ma pensandoci.. quanto abbiamo speso per i nostri VuGgì?
    Considerando che ho poco più di 300 giochi, e che avrò speso da 1 a 20 € per gioco, ma sono limiti rari (Bioshock in versione case metallico, Orange box, Left 4 dead e NFS Shift a 20 €, mentre ogni tanto mi è capitato l'affare "fondo di magazzino" o budget a pochi spiccioli), quindi facciamo 10 tanto per fare media.. sono 3000 € ò_ò
    Non immagino chi si va a cercare le versioni da collezione.. XD
    Ultima modifica di Mega Man; 1-10-2009 alle 09:41:27

  4. #139
    Skree
    Ospite
    Ma pensandoci.. quanto abbiamo speso per i nostri VuGgì?
    Considerando che ho poco più di 300 giochi, e che avrò speso da 1 a 20 € per gioco, ma sono limiti rari (Bioshock in versione case metallico, Orange box, Left 4 dead e NFS Shift a 20 €, mentre ogni tanto mi è capitato l'affare "fondo di magazzino" o budget a pochi spiccioli), quindi facciamo 10 tanto per fare media.. sono 3000 € ò_ò
    Non immagino chi si va a cercare le versioni da collezione.. XD
    Non farmici pensare. Mi ci compravo una moto e due computer con quel che ho speso tra giochi in edizione normale, digital delivery, ed edizioni da collezione.

  5. #140
    Aaron Amoth
    Ospite
    Io sono in DD un 500 euro li avrò spesi. Tra i giochi che ho comprato e poi rivenduto, quelli che custodisco gelosamente e quelli in partenza verso altri lidi, qualche migliaio di euro li avrò spesi sicuramente, nonostante il fatto che di edizioni cartonate ne abbia acquistato davvero poche.

    Se aggiungiamo CD musicali e libri, avrei potuto farmi uno yacht

  6. #141
    Sephiroth1984
    Ospite
    Akalabeth metterà a dura prova il mio spirito da Cacciatore...

    Altra collezione che devo assolutamente completare è quella di Might & Magic...
    Per ora ho in versione scatolata il VI, VII, VIII e IX, e con la Special Edition del VII ho anche i primi 5 su dvd...
    Ma voglio i primi 5 in Frist Print, e solo allora sarò soddisfatto...

    Comunque vorrei vedere qualche pezzo raro di Ragfox...

    Citazione alaris
    Land of Lore scatolato comprato appena uscito, ma non lo vendo.
    Gdr strano ma al tempo mi intrigò parecchio.
    Ho il II e III, e mi manca solo il primo...
    Sto seguendo un asta inglese in questo momento...se va a buon fine avrò completato n'altra collezione...

    Citazione Mega Man
    Già io coi giochi in case dvd ho problemi di spazio.. immagino ad averli quasi tutti con la scatola di cartone
    Ad occhio e croce dovrei avere circa 200 giochi per PC in versione scatolata (e sto mese mi devono arrivare circa altri 10 giochi scatolati....tra cui la BOMBA ATOMICA che vi ho annunciato qualche post fa.....)...e non ti dico messi in fila quanto spazio occupano!

    Hai fatto stampare un'altra copia di kizuna encounter eh?
    Per ora mi sono preso una pausa col collezionismo su console, sennò non ce la faccio a "campare"... (anche perchè è un collezionismo MOLTO PIU' COSTOSO di quello su PC)

    Mi sa che, se non un mutuo, almeno un finanziamento leggero leggero devi farlo.. ò_ò
    Ma pensandoci.. quanto abbiamo speso per i nostri VuGgì?
    Considerando che ho poco più di 300 giochi, e che avrò speso da 1 a 20 € per gioco, ma sono limiti rari (Bioshock in versione case metallico, Orange box, Left 4 dead e NFS Shift a 20 €, mentre ogni tanto mi è capitato l'affare "fondo di magazzino" o budget a pochi spiccioli), quindi facciamo 10 tanto per fare media.. sono 3000 € ò_ò
    Non immagino chi si va a cercare le versioni da collezione.. XD
    Beh, tranne casi particolari in cui andava spesa una giusta somma (edizioni Collector/Limited/Molto Rare), moltissime volte i prezzi vengono strapompati ed i venditori ci marciano sopra...
    Ma con tanta ricerca minuziosa ti assicuro che sulla baia (specialmente quella inglese, francese e tedesca) ne trovi a iosa di aste di edizioni scatolate che finiscono a prezzi bassissimi (tanto che ti sembra di "ricevere un regalo" a volte )...
    Io finora non potevo comprare troppa roba, avendo entrate abbastanza ridotte (che dovevano permettermi di appagare non solo la passione per i VG ma anche tante altre...) e nonostante tutto sono quasi sempre riuscito a prendere ciò che desideravo (sia per PC che per le varie console che posseggo)...

    Invece ora che lavoro da circa un anno le cose sono molto diverse e posso permettermi di investire molti più soldini e quindi lanciarmi alla ricerca di edizioni più rare e da collezione..
    Diciamo che ora in media spendo 100-200 euro al mese in videogiochi e calcolando quanti VG posseggo (non so di preciso ma tra PC e console sono un bel pò) penso che solo in questo ultimo anno avrò speso qualcosa di molto vicino ai 2000 e passa euro, o giù di lì...

    Ma la Passione è Passione... ^_^
    ...(e poi oh, non dimenticate che un domani alcuni giochi potrebbero diventare talmente rari che rivendendoli rientrerei nella spesa investita...)...

  7. #142
    Sermor
    Ospite
    Senza contare che se un videogiocatore è appassionato di altri generi di vg oltre ai gdr come ad esempio le ag, in quel caso non è molto difficile che la spesa che uno si ritrova a sostenere sia un pò più alta a conti fatti.

    Spero di riuscire a non dilapidare troppo le mie finanze, altrimenti temo andrò a vivere sotto un ponte facendomi la baracca con le custodie dei miei vg.

  8. #143
    TheDarkSlayer
    Ospite
    mi piacerebbe tantissimo avere una collezione che non contempli solo pezzi relativamente recenti e poco costosi, però ho deciso che è più importante per me continuare a comprarmi libri, cd e avere qualche soldo da parte per ogni evenienza(cene, regali e via dicendo)

  9. #144
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    No, di bloodlines non sono a conoscenza di edizioni scatolate.
    Riesumo questo post per dare una bella notizia: la versiona scatolata esiste! ^_^
    L'ho trovata proprio ieri sulla baia!
    E' la versione boxata americana...dire che sia RARA è dire poco...
    Quando mi arriva ve la mostro...

    Ed ho trovato pure Jagged Alliance 2 finalemente!!!

    Spoiler:


    ...altra robetta arrivatami in queste settimane:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    ...ed ecco la BOMBA che vi avevo promesso:

    ...rullo di tamburi......

    Planescape Torment..............Memorial Box!

    Spoiler:


    Spoiler:


    ...e la prossima settimana dovrebbe arrivarmi pure il romanzo...

  10. #145
    Sephiroth1984
    Ospite
    Tòh una dimenticanza "di lusso" arrivata qualche settimana fa...

    Spoiler:

  11. #146
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Altro mezzo stipendio andato a nuvole

  12. #147
    Sermor
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Altro mezzo stipendio andato a nuvole
    Mmmhh, io ho pagato di recente (l'altro ieri) 500 euro per l'assicurazione della macchina (di tasca mia ovviamente, visto che lavoro) , e sinceramente avrei peferito sicuramente spendere una parte di quei soldi in vg (anche se non 500 euro al mese, perchè alla fine sarebbero troppi giochi, oltre che troppi soldi).

  13. #148
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Va bhe l'assicurazione si paga ogni sei mesi, Sephiroth scanna costantemente lo stipendio

  14. #149
    Sermor
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Va bhe l'assicurazione si paga ogni sei mesi, Sephiroth scanna costantemente lo stipendio
    Già, è per questo che si è dato "all'usura" vero Seph ?

    Mi faresti un prestito a dei tassi d'interesse ragionevoli ?

    Prometto che ridò tutto nei prossimi 75 - 100 anni

    Spoiler:
    Scherzo ovviamente
    Ultima modifica di Sermor; 17-10-2009 alle 00:59:26

  15. #150
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma che scherzi e scherzi, con un bell'interesse del 2000% vedi che te lo fa il prestito

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •