Il viaggio hu-kamashojo - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 507

Discussione: Il viaggio hu-kamashojo

Cambio titolo
  1. #406
    Shii
    Ospite
    Scheda: Geralt di Rivia ('ndo cazzo sta Rivia??)
    Spoiler:
    Nome: Geralt (sempre de Rivia)
    Aspetto:
    Spoiler:


    Spoiler:
    Carattere: Fin'ora s'è dimostrato interessato alla causa di Hisha...di solito è molto sicuro di sè, cinico, (poco) spiritoso...e donnaiolo (non come Palazzo...)

    Storia:I tre moschettieriExcella, Sergei e Hashim l'hanno incontrato al fronte russo, e lui si è offerto di aiutarli a trovare Hisha e gli altri...sta ancora cercando un suo "collega" sparito dopo l'annullamento del torneo

    Armi: Una spada d'argento
    Spoiler:


    una normale (usata spesso a due mani)
    Spoiler:


    due kukri
    Spoiler:

    e un altro kukri, ma questo è del suo collega
    Spoiler:

    Pozioni: inoltre porta sempre con sè diverse pozioni con svariati effetti (aumento della forza, della velocità, dell'energia...alcune pure esplosive e altre, tipo veleni e mazzi vari)

    Poteri: Possiede qualche potere minore riguardante il fuoco e l'aria, nulla di eccezzionale...però ha diversi incantesimi che "stancano" l'avversario o gli fanno sbagliare i colpi (si, un portassfiga praticamente)

    Forza:
    E' decisamente più forte dei normali esseri umani


  2. #407
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    La fabbrica del male

    *Fabbrica del male di Cancro, Reaper era stato mandato da Thanos per controllare la produzione dei cyber-demoni, attorno a lui i servi che Malebolge aveva messo a disposizione di Cancro lavoravano giorno e notte per alimentare le macchine, il gran demone stava spiegando i procedimenti di creazione dei Cyber-demoni…

    Cancro: …gli embrioni vengono fatti maturare nelle incubatrici fino a quando non arrivano all’ età adulta che si suddivide in tre fasi, Nell’ ultima fase possono eguaiare le abilità dei gran demoni!

    Reaper: Non c’ è che dire, state svolgendo un ottimo lavoro!

    Cancro: Oh ma non hai ancora visto il meglio, vedi quando ho ideato i Diavoli, ho ritenuto necessario crearne uno che fosse più potente degl’ altri e che avesse l’ abilità di produrli!

    Reaper: Cosa intendi dire?

    Cancro: Seguimi!

    *Il gran maestro della fame condusse l’ assassino in una gigantesca camera piena di capsule e macchinari contenenti gli embrioni dei Diavoli, al centro della stanza troneggiava una gigantesca creatura insettoide collegata ad un generatore, i sui occhi gialli emanavano una luce sinistra, appariva proprio come il ritratto del male. La creatura vedendoli entrare parlò con una voce soffocata e metallica…

    ???:Bentornato maestro!

    Reaper: Così questo sarebbe il Diavolo supremo?

    Cancro: Contempla: Ravage, la mia prima creazione! È il più potente di tutti i diavoli e l’ unico a possedere un intelligenza autonoma, egli produce gli embrioni ed è collegato mentalmente con tutti i Diavoli!

    Reaper: Un intelligenza autonoma?

    Cancro: Gli è indispensabile per controllare gli Cyberdemoni, ma la sua fedeltà nei nostri confronti non è mai messa in discussione!

    Ravage: Servirvi è il mio unico scopo maestro!

    *Per la prima volta Reaper apparve esterrefatto…

    Cancro: Niente male vero? Puoi riferire ai tuoi padroni che la produzione va a gonfie vele, in poco tempo sono sicuro che potrò fornirgli un invincibile esercito!

    Reaper: E tu saresti disposto a separarti da queste tue creazioni senza un tornaconto personale?

    Cancro: Nulla può appagarmi di più del meraviglioso spettacolo della morte e della devastazione, Malebolge mi ha finalmente dato i mezzi per poter scatenare tutto questo, come ho già detto non mi importa di chi salirà al potere!

    *L’ assassino lasciò quindi la fabbrica, non era del tutto convinto di quelle affermazioni, Cancro avrebbe potuto perfettamente rivoltare i Diavoli contro di loro appena ne avrebbe avuti abbastanza, concluse che ne avrebbe discusso con il suo maestro…

    __________________________________________________________ ____

    L’ Aereo da guerra si dirigeva verso il palazzo angelico, Molala e Hisha cercavano di far rinvenire Talwin che era ancora svenuta per la proposta ricevuta, finalmente la ragazza rinvenne il Palazzo era alla guida del mezzo e non avrebbe potuto sentirli…

    Molala: Tal, allora come ti senti?

    Talwin: Non posso crederci, voglio dire… come può aspettarsi quel tizio che io lo sposi così su due piedi solo perché è… bellissimo!

    Hisha: Glielo dici tu?

    Molala: Perché io diglielo tu, voi femmine avete più tatto!

    Hisha: Non è vero, sono una frana a dare certe notizie!

    Talwin: Dirmi cosa?!

    Hisha: Talwin ascolta, abbiamo provato a convincerlo a lasciar perdere…

    Molala: Ma eravamo disperati così, con questo non pensare che non ti rispettiamo ma…

    Talwin: Cosa, andiamo non girateci intorno…

    *La gatta fece un lungo respiro e si decise…

    Hisha: ORIONGLIHADETTOCHETUACCETTAVIDISPOSARLO!!!!!!!!!

    Talwin: O.o

    [YOUTUBE]Tim5nU3DwIE[/YOUTUBE]

    Continua…

  3. #408
    Shii
    Ospite
    Oddio, povera Talwin Quanto a quel "coso"...

  4. #409
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    Oddio, povera Talwin Quanto a quel "coso"...
    Il video? mi sembrava simpatico!

  5. #410
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ravage

    ASPETTO
    Spoiler:






    CARATTERE
    Privo di qualunque emozione, ma dotato di un intelligenza autonoma rispetto agl' altri Diavoli, il suo unico obbiettivo è seminare la distruzione ovunque.

    STORIA
    Il Leader dei Diavoli, essere dalle dimensioni gigantesche, la prima creazione di Cancro, il suo compito è produrre gli embrioni dei cyber-demoni che vengono poi fatti maturarare nella fabbrica del male. Attualmente è confinato nella zona più remota del complesso collegato ai macchianari che alimentano lui e la fabbrica.

    POTERI
    E' collegato mentalmente con tutti i Diavoli, altri poteri per il momento non ci è ancora dato conoscerli dal momento che attualmente non può muoversi dalla sua postazione, si presume tutti quelli dei Diavoli di livello 6.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 13-10-2009 alle 23:00:06

  6. #411
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Il video? mi sembrava simpatico!
    No, Ravage

  7. #412
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    oggi niente

  8. #413
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    oggi niente
    E' colpa di Dexterrrr!!!
    Spoiler:
    Ah no, stavolta è colpa d'Amalfi

  9. #414
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione Shii Visualizza Messaggio
    E' colpa di Dexterrrr!!!
    Spoiler:
    Ah no, stavolta è colpa d'Amalfi
    Che è un fake di Dexter

  10. #415
    Shii
    Ospite
    Citazione Mr. Mxyzptlk Visualizza Messaggio
    Che è un fake di Dexter


    Cazzo, la tua firma è allucinante

  11. #416
    Amalfi
    Ospite
    LA PRESCELTA


    Era passata qualche decina di minuti: Talwin parlava con Dea mentre gli altri si rilassavano per il prossimo suicido di massa...


    ORION: Il palazzo angelico? Ma sei pazzo??? Là, se ci becca Shaitan per noi è la fine!!!


    IL PALAZZO: Stai tranquillo....e da quando che stò con voi che elaborò un piano per riprendere gli avambracci!!


    ORION: Piano? E quale sarebbe?


    IL PALAZZO: Bho...ancora non mi è venuto


    ORION: -_-


    Intanto Hisha guardava l'esterno: stavano salendo sempre più su, il cielo diventava sempre più blu e le nuvole sempre più dense, invece l'aria sembrava sempre più rigida..


    MORARA: ...E' normale, prima ho visto alcune tabelle, siamo già a 10.000 metri di altitudine, l'aria è -12 gradi!


    HISHA: -12 gradi???? E quanto dobbiamo salire ancora?


    MORARA: Se non sbaglio fino a 24.000...con temperatura prevista -26....non ti preoccupare nei camerini ci sono decine di giubbotti adatti a questo clima...


    HISHA: E quindi arriveremo al palazzo angelico?


    MORARA: Non proprio...prima dobbiamo scalare il monte Olimpo...da quel che ho capito attorno al palazzo c'è un campo che non consente alla nave di salire ulteriormente...sai la figata? Questa nave è poggiata su un banco di nuvole!!!!


    HISHA: Benissimo..


    MORARA: Hisha...


    HISHA: Si?


    MORARA: Ne abbiamo passate tante insieme..


    HISHA: Sii..


    MORARA: Quindi...


    HISHA: Siii...


    MORARA: Vedendo la proposta di matrimonio....


    HISHA: Siiii...


    MORARA: pensavo alla mia famiglia, appena finirà questa storia mi piacerebbe ritornare da loro!


    HISHA: Al diavolo...




    DEA: Il palazzo angelico, la dimora celeste...non pensavo che realmente esistesse!


    TALWIN: Ma devo proprio farlo?


    DEA: Capisci...noi abbiamo nelle nostre spalle il destino dell'intera specie...ognuno deve sacrificarsi..


    TALWIN: Ma...ma ormai, ma ormai siamo partiti...posso rifiutare ora!!


    DEA: Non penso proprio...è un ammiraglio può vendicarsi e con i suoi poteri sarà un ostacolo veramente ostico!! Al massimo quando tutto sarà finito...^_^


    TALWIN: Be...ognuno deve sacrificarsi...spero che quel ragazzo non lo saprà mai!!!


    -------

    XORA: Eh...che dici? Xora si sta sposando con uno che si fa chiamare il palazzo? Veramente...scusi ma lei chi è? Pronto...pronto....

    -----


    DEA: Così mi piaci...


    TALWIN: Senti...


    DEA: Si?


    TALWIN: Ma lei è molto misteriosa, Relm come la conosce?


    DEA: Diciamo che abbiamo un amico in comune...Ignotus, lo conosci?


    TALWIN: No...


    Quel no però non era deciso, Talwin l'aveva già sentito quel nome, ma non si ricordava né dove né quando...


    HISHA: Mosasa...sai che vuol dire essere una prescelta? Sembra che il peso del mondo grava sulle mie spalle ma non so il perché...alla fine cosa ho più di Morara, Molala, Wade, e tutti gli altri?


    MOSASA: Tu sei speciale...ricordati che non devi essere più triste, il bene vincerà!!!


    HISHA: Si, infatti non l'ho sono...sono pensierosa sul mio ruolo, perché Grim mi ha dato questo ruolo tanto importante?


    MOSASA: Perchè tu lo eri, e lo sei, e lo sarai....e Grim lo sapeva e lo sa tutt'ora!!!


    HISHA: Lo sa, ma non è morto definitivamente?


    MOSASA: In questo mondo la paura della morte è grande, per giunta si muore due volte!!! Ma all'infuori delle vostre costruzioni...chi muore diventa anima, anima prigioniera che vaga con infinite anime in cerca di pace!!!


    HISHA: E perchè? Perchè prigioniere? * Hisha ormai prendeva sul serio le farneticherei di Mosasa *
    MOSASA: Perchè il diavolo dai capelli bianchi li ha ingannati...


    HISHA: Un diavolo dai capelli bianchi?


    MOSASA: Non ti preoccupare non esiste in questo pianeta, né in questo universo, lui governa ciò che non c'è...


    HISHA: E perché ce l'ha a morte con i morti?


    MOSASA: Non lo so...è uno dei grandi misteri dell'universo


    HISHA: Che storia...ne conosci altre?


    MOSASA: Be....io posso considerarmi un erudito, molto eru, poco udito....ho letto per esempio che l'imperatrice di tutto l'universo conosciuto e sconosciuto è una donna senza volto che sposa uomini per poi vederli invecchiare mentre lei rimane sempre giovane e bella...


    HISHA: Altro...


    MOSASA: Si dice che un tempo lontanissimo c'è stata una battaglia fra esseri semi-divini e esseri non divini...alla fine, dopo millenni di battaglia cruenta, hanno vinto i non divini e da allora noi non abbiamo più Divinità!


    HISHA: Cosa sono le divinità?


    MOSASA: Le divinità sono esseri ancora più superiori, dei demoni e dei angeli...anzi sono le creature più superiori...loro hanno creato ciò che noi vediamo, sentiamo, tocchiamo e odoriamo....senza di loro non ci sarebbe stato nulla, ma si dice che ormai sono estinti!!! Anzi qualcuno c'è...come quel diavolo dai capelli bianchi che imprigiona i morti!!!


    HISHA: E sai cos'è la prescelta?


    MOSASA: Io e Grim siamo i più eruditi del pianeta e quindi sappiamo ciò che ognuno sa dell'altro...la prescelta è colei che nel suo destino cambierà tutto....


    MOLALA: Hisha...dov'è sei?


    HISHA: Tut...hei Mosasa dov'è sei?


    Mosasa era sparito, intanto Molala era appena entrato


    MOLALA: Hisha, con chi stavi parlando?


    HISHA: Con..be, non importa...stavo pensando ad alta voce!!


    MOLALA: Volevo dirti che fra qualche minuto atterremo, viene a vedere...


    Hisha con Molala vide uno spettacolo incredibile: la nave stava atterrando su un prateria di nuvole mentre nell'orizzonte si affacciava una montagna talmente alta che non si vedeva la cima..


    MOLALA: Orion ha detto che questo posto è chiamato il Paradiso e quella montagna in fondo è l'unico passaggio per entrare nella fortezza angelica senza essere beccati!
    HISHA: Capisco...


    MOLALA: Ahh...dobbiamo andare nell'ala del capitano, Orion vuole parlare con tutti!!!


    Molala e Hisha andarono perdifiato verso le stanze del capitano: c'erano già tutti, i quali, evidentemente aspettavano loro...


    ORION: Alla buon'ora...benissimo, ora che ci siamo tutti...vi informo che entreremo nel palazzo scalando la montagna, ormai una via vecchia e poco inutilizzata.....la montagna è abbastanza alta e possiede temperature quasi allo zero assoluto, in più sono abitate da cannibali molto pericolosi, capaci di trucchi e trabocchetti pur di acchiappare le loro prede, inoltre dopo si dovrebbe infiltrarsi nel palazzo per rubare gli avambracci!! Indi...solo cinque persone faranno parte alla spedizione, mentre il resto rimarrà qua ad aspettare...


    TALWIN: Scusa..ma emh...il mo futuro marito non ha il potere di teletrasportarsi ovunque? Non può prendere lui il pezzo d'armatura?


    IL PALAZZO: Pucci, non posso...il palazzo è protetto da una barriera anti-magica che non permette né di salire con la nave, né di teletrasportarmi in quella zona, né di usare poteri...


    ORION: Ah...si, prima che me lo scordavo...in quel monte non ci è concesso di usare le nostre tecniche, in pratica se ci attaccheranno solo con la forza bruta possiamo cavarcela...


    HISHA: Ma anche i nemici quindi...perché non ammazziamo il guardiano allora?


    ORION: Sarebbe bello ma questa barriera magica funziona solo con i loro nemici!!! XD


    HISHA: Non è così divertente!


    ORION: Quindi il gruppo deve essere composto da persone che se la sanno cavare...e sono: Io, Morara, Nira, Van Helsing Wade e Il Palazzo, ho scelto loro perché sono i più agili e non sono troppo vincolati ai loro poteri magici...ci sono obbiezioni?


    Orion dava l'impressione che se uno dava segno di obbiezione era anche l'ultimo segno che darà


    ORION: Perfetto...alle persone che ho nominato consiglio di indossare una tunica di calibrazione termica, invece gli altri proteggete la nave....questo banco di nuvole si chiama Paradiso ed è famoso perché ci abitano tante creature della morte: Scheletri, Zombi, Vampiri, Ghoul, Ghast, fantasmi, aracnee sceheltricae, t-bone...ovviamente sono nemici che non vi impensieriranno più di tanto...gli unici da stare attenti sono: i vampiri, i t-bone, cioè draghi putrefatti e gli aracnee, enormi ragni scheletrici e per enormi dico grossi quando a nave e veloci quanto un colpo di pistola...


    Il gruppo non sembrava molto contento delle parole di Orion, soprattutto Talwin a cui non piacevano i ragni...


    TALWIN: Ma come mai tutte queste...queste cose?


    ORION: Si dice che qua vicino ci sia delle rovine che contiene un cimitero di anime dannate comandate dall'uomo nero...o l'uomo in frac? Non ricordo...ma non importa, potete farcela!!!


    continua...
    Ultima modifica di Amalfi; 15-10-2009 alle 12:38:11

  12. #417
    Shii
    Ospite
    L'uomo in frac complimenti vivissimi Amalfi

    Ma ricorda che c'è Markal che comanda i morti-non-morti

  13. #418
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Bellissimo capitolo Hisha oramai scarica cazzotti a tutti!

  14. #419
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Cancro

    ASPETTO
    Spoiler:

    CARATTERE
    Viscido, infido e posseduto da una latente pazzia, logorato dall' ossessione di consumare il mondo e distruggere qualunque essere vivente, è un autentico genio della tecnica e della bio-genetica.

    STORIA
    Gran demone della fame, per secoli ha cercato un modo per consumare definitavamente il mondo e ora sembra aver finalmente trovato il modo per farlo creando Ravage e i Diavoli, ha stretto un alleanza con Malebolge in modo da poter aveere abbastanza manodopera da creare un invincibile esercito di Cyberdemoni.

    POTERI
    A causa del suo fisico scarno e rinsecchito, non è molto abile nel corpo a corpo, ma è un grande conoscitore delle arti magiche:

    Tocco della morte: Chiunque venga a contatto con lui rimane infettato e il suo corpo comincerà a deteriorare velocemente,

    Attacco chimico: Cancro può secerne dalle mani qualsiasi tipo di composto chimico ad esempio un acido o unaqualunque altra sostanza infetiva,

    Tossina lavacervello: Lancia un specie di sostanza venefica che farà un vero e proprio lavaggio del cervello a chiunque ne venga a contatto facendolo passare dalla sua parte, tuttavia l' effetto della tossina duraa solo alcuni minuti,

    ARMI
    Il suo bastone con cui può sprigionare tecniche magiche ancora sconosciute:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 15-10-2009 alle 22:57:12

  15. #420
    Shii
    Ospite
    Il demone della Malattia è Baal

Pag 28 di 34 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •