[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 40 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #301
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Temo che tu la stia pericolosamente idealizzando. Anzi, mi correggo: lo hai già fatto.
    che vuoi dire?

  2. #302
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio che tale generalizzazione sia opportuna. ci sono persone che apprezzano questo genere di gesti, specie perché ormai sono sempre più rari. Che poi nella fattispecie a te sia andata male è un conto; voglio dire che se la storia era finita (e per finire a causa di una scusa balorda come le amiche, significa che non era nemmeno iniziata misa!) potevi anche mandarle un camion di rose, ma non sarebbe cambiato niente. Il gesto di per sé è stato apprezzato, ma non è stato sufficiente a ripristinare un rapporto. (e da una parte potrei anche capirlo, ci vuole di più temo, ci vuole la volontà). Quindi meno generalizzazioni please e più fiori per tutte le donne
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Non è incoraggiante però che a nessuno di quelli che han postato sia andata bene.

    Che sia andata male a me ok ci poteva stare, ma io leggo qui, vedo nel mio ambiente sociale cosa accade e deduco. Le ragazze parlano e parlano, ma alla fine si smentiscono da sole.

    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Temo che tu la stia pericolosamente idealizzando. Anzi, mi correggo: lo hai già fatto.
    Decisamente.

  3. #303
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    bene ragazzi.

    vi parlo stasera della ragazza che puntualmente ritorna nella mia mente..

    puntualmente perchè no, non risiede fissa, quando riesco a condividere momenti con altre ragazze esce silenziosa dal cervello.

    non ne ho idea di cosa mi attragga di lei..non è bellissima, è normale, è simpatica, chiassona.

    forse, ma forse, è perchè siamo uguali come modo di comportarci. ma non posso stare qui a descrivervi tutto.

    da gennaio in tutto ci avrò parlato si e no 8 minuti dal vivo, su faccialibro e msn almeno 20 ore (come tempo totale).

    non ha mai avuto un ragazzo (entrambi 20), penso abbia paura degli sconosciuti, è sempre timidissima con la gente nuova.

    il nostro è un rapporto alquanto strano, nato da conversazioni online. in faccia perdo la mia naturale sfrontatezza e biascico sempre mezze frasi, sembro un adolescente impacciato..quando con altre che non mi fanno effetto mi spingo molto più in la . per chi se lo ricordasse, è quella dellìorso polare .

    fatto stà che se 5 mesi fà ha diniegato un invito a 2 ridendo, dalla settimana scorsa ha cominciato a sorridermi, ad essere un pò più coccolosa su msn, insomma a cagarmi di più. (penso sia dovuto al fatto che sono un pò piu presentabile esteticamente lol, ho i capelli più lunghi ecc ecc)

    2 giorni fa addirittura ci siam fermati a parlare dopo 6 mesi

    alla fine dei conti non c'è molto da dire, voglio riuscire a capire se lei nutra qualche interesse per me o cosa. ma non so bene come fare . i segnali del corpo so leggerli, ma con lei è una bella impresa

    la rivedo martedì in università.
    Tu che chiedi supporto?
    Hai detto che vi siete parlati poco di persona...come l'hai conosciuta?
    Oppure, non ricordo, hai già avuto esperienze in passato con lei?

  4. #304
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    Che sia andata male a me ok ci poteva stare, ma io leggo qui, vedo nel mio ambiente sociale cosa accade e deduco. Le ragazze parlano e parlano, ma alla fine si smentiscono da sole.
    Che intendi con si smentiscono? Se ti dico che mi piacerebbe ricevere fiori, non è che se poi un giorno li ricevo non mi fa più piacere...Voglio dire, ok che si possa cambiare idea, ma in linea di massima se ti fa piacere, ti fa piacere sempre. (ovvio che bisogna considerare che se si litiga, ad esempio, può non far piacere per ovvi motivi connessi al litigio e non ai fiori). Poi boh, sarà che forse sono un'aliena...non mi ci ritrovo proprio nelle descrizioni delle donne che date... o forse sarà l'età? Mah...
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  5. #305
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    bene ragazzi.

    vi parlo stasera della ragazza che puntualmente ritorna nella mia mente..

    puntualmente perchè no, non risiede fissa, quando riesco a condividere momenti con altre ragazze esce silenziosa dal cervello.

    non ne ho idea di cosa mi attragga di lei..non è bellissima, è normale, è simpatica, chiassona.

    forse, ma forse, è perchè siamo uguali come modo di comportarci. ma non posso stare qui a descrivervi tutto.

    da gennaio in tutto ci avrò parlato si e no 8 minuti dal vivo, su faccialibro e msn almeno 20 ore (come tempo totale).

    non ha mai avuto un ragazzo (entrambi 20), penso abbia paura degli sconosciuti, è sempre timidissima con la gente nuova.

    il nostro è un rapporto alquanto strano, nato da conversazioni online. in faccia perdo la mia naturale sfrontatezza e biascico sempre mezze frasi, sembro un adolescente impacciato..quando con altre che non mi fanno effetto mi spingo molto più in la. per chi se lo ricordasse, è quella dellìorso polare .

    fatto stà che se 5 mesi fà ha diniegato un invito a 2 ridendo, dalla settimana scorsa ha cominciato a sorridermi, ad essere un pò più coccolosa su msn, insomma a cagarmi di più. (penso sia dovuto al fatto che sono un pò piu presentabile esteticamente lol, ho i capelli più lunghi ecc ecc)

    2 giorni fa addirittura ci siam fermati a parlare dopo 6 mesi

    alla fine dei conti non c'è molto da dire, voglio riuscire a capire se lei nutra qualche interesse per me o cosa. ma non so bene come fare . i segnali del corpo so leggerli, ma con lei è una bella impresa

    la rivedo martedì in università.
    bene, sono contento di leggerti, dopo un po' che non ti sei fatto vivo
    parlale dal vivo, tanto non ci perdi nulla. Hai il vantaggio (?) di sapere qualcosa su di lei tramite MSN, quindi non dovresti avere troppi problemi ad attaccare bottone. Poi ne riaprliamo. E ricordati che fa la cacca

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    che vuoi dire?
    che hai perso qualunque senso critico

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Tu che chiedi supporto?
    Hai detto che vi siete parlati poco di persona...come l'hai conosciuta?
    Oppure, non ricordo, hai già avuto esperienze in passato con lei?
    in questo topic non esistono grandi saggi, consigliere e consigliato convivono nel dailyrander comune anch'io chiedevo consigli quando non ero sistemato o in casi di dubbio sul rapportol'ha conosciuta sparando la battuta dell'orso polare


  6. #306
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio che tale generalizzazione sia opportuna. ci sono persone che apprezzano questo genere di gesti, specie perché ormai sono sempre più rari. Che poi nella fattispecie a te sia andata male è un conto; voglio dire che se la storia era finita (e per finire a causa di una scusa balorda come le amiche, significa che non era nemmeno iniziata misa!) potevi anche mandarle un camion di rose, ma non sarebbe cambiato niente. Il gesto di per sé è stato apprezzato, ma non è stato sufficiente a ripristinare un rapporto. (e da una parte potrei anche capirlo, ci vuole di più temo, ci vuole la volontà). Quindi meno generalizzazioni please e più fiori per tutte le donne
    Ma infatti! Spesso gli uomini non capiscono che non è il gesto in sé a non essere apprezzato, tutto il resto probabilmente. Se una vi respinge dopo aver ricevuto dei fiori da voi non significa che non ha apprezzato il gesto, significa che non apprezza voi. Ora capisco che è più facile e fa meno male pensare che le donne non sappiano apprezzare un gesto romantico piuttosto che il fatto che in realtà non interessate.
    E non vuol dire che devono cadervi ai piedi necessariamente per i vostri gesti eclatanti e romantici. Se non interessate qualsiasi cosa possiate fare non sarete considerati comunque su quel versante.

    Quindi magari potreste anche finirla di dire che le donne son stronze, non è vero. Tranne nel mio caso.

  7. #307
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Che intendi con si smentiscono? Se ti dico che mi piacerebbe ricevere fiori, non è che se poi un giorno li ricevo non mi fa più piacere...Voglio dire, ok che si possa cambiare idea, ma in linea di massima se ti fa piacere, ti fa piacere sempre. (ovvio che bisogna considerare che se si litiga, ad esempio, può non far piacere per ovvi motivi connessi al litigio e non ai fiori). Poi boh, sarà che forse sono un'aliena...non mi ci ritrovo proprio nelle descrizioni delle donne che date... o forse sarà l'età? Mah...
    Allora, sento sempre in giro amiche, conoscenti che dicono "magari un ragazzo mi regalasse un mazzo di fiori, cadrei ai suoi piedi"
    Per poi vedere sempre lo stesso epilogo quando queste cose accadono. E quasi sempre si preferisce lo stronzo, che mai farebbe cose del genere.
    Spero tu abbia capito.

    Witch non dico che sono stronze, semplicemente il più delle volte si autosmentiscono.

  8. #308
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    Allora, sento sempre in giro amiche, conoscenti che dicono "magari un ragazzo mi regalasse un mazzo di fiori, cadrei ai suoi piedi"
    Per poi vedere sempre lo stesso epilogo quando queste cose accadono. E quasi sempre si preferisce lo stronzo, che mai farebbe cose del genere.
    Spero tu abbia capito.

    Witch non dico che sono stronze, semplicemente il più delle volte si autosmentiscono.
    vabbè, quelle sono frasi dette così per dire, non si pssono prendere alla lettera.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #309
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    Allora, sento sempre in giro amiche, conoscenti che dicono "magari un ragazzo mi regalasse un mazzo di fiori, cadrei ai suoi piedi"
    Per poi vedere sempre lo stesso epilogo quando queste cose accadono. E quasi sempre si preferisce lo stronzo, che mai farebbe cose del genere.
    Spero tu abbia capito.

    Witch non dico che sono stronze, semplicemente il più delle volte si autosmentiscono.
    Ma scusa guarda che anche voi dite "magari una venisse a propormi del sesso senza impegni" però non è che se ve lo chiede rosy bindi accettate lo stesso eh!
    Cerchiamo un po' di essere oggettivi una volta tanto!

  10. #310
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio

    in questo topic non esistono grandi saggi, consigliere e consigliato convivono nel dailyrander comune anch'io chiedevo consigli quando non ero sistemato o in casi di dubbio sul rapportol'ha conosciuta sparando la battuta dell'orso polare
    Ma non me l'aspettavo da lui. L'eterno ottimista
    Mi fa piacere vedere che in fondo, siamo tutti sulla stessa barca

  11. #311
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    che hai perso qualunque senso critico
    può sembrare,ma la verità è che per adesso non ho trovato ancora la nota stonata,sembra tutto ok a parte il fatto che ora non devo io essere ossessivo e trovare il modo di farla interessare a me

  12. #312
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    [cut] Amato dalle madri, dovrei cambiare target... "ma è troppo lontano!" "Guarda che esiste una cosa chiamata Interflora...". Pwn'd.
    quando faccio le sagre, oppur e quando lavoravo in una bottega alimentari, tutte le vecchine (de merda, poi capirete perchè) a starnazzare
    -ah ma come sei bravo -
    -come sei gentile -
    -ce ne fossero di ragazzi come te -
    -ah se mia nipote trovasse un fidanzato come te, invece di perder tempo - e via.....

    ma vaffanuclo, fatemele conoscere stè nipotine, invece di rammentarle e basta ?!

    @Witch* le donne sono Stronze
    non acconto le mie espereinze sennò ci stiamo fino a domani
    Ultima modifica di Baffo.; 10-10-2009 alle 19:53:04
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #313
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    gli esseri umani sono stronzi, ma non tutti. Pure io posso stare a raccontarti di tutta la gente di merda che ho incontrato, ma non significa che siano tutti così

  14. #314
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Tu che chiedi supporto?
    Hai detto che vi siete parlati poco di persona...come l'hai conosciuta?
    Oppure, non ricordo, hai già avuto esperienze in passato con lei?
    ci guardavamo da lontano, curiosi.
    un bel giorno presi il barbagallo in mano (figuratamente ) e mi presentai con il classico dell'orso polare. da li facebook.
    il problema so quale è, peccato che non sappia bene come agire lol...
    a pensarci bene non vedo neanche il problema. wtf

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    bene, sono contento di leggerti, dopo un po' che non ti sei fatto vivo
    parlale dal vivo, tanto non ci perdi nulla. Hai il vantaggio (?) di sapere qualcosa su di lei tramite MSN, quindi non dovresti avere troppi problemi ad attaccare bottone. Poi ne riaprliamo. E ricordati che fa la cacca
    pensa che una sera ci siam ritrovati a parlare del perchè non eravamo in giro, entrambi con mal di pancia e cagotto

    uniti dal fato, anzi dal peto

    si comunque vedo di avvicinarla (sembro un pedofilo ) in facoltà

    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    quando faccio le sagre, oppur e quando lavoravo in una bottega alimentari, tutte le vecchine (de merda, poi capirete perchè) a starnazzare
    -ah ma come sei bravo -
    -come sei gentile -
    -ce ne fossero di ragazzi come te -
    -ah se mia nipote trovasse un fidanzato come te, invece di perder tempo - e via.....

    ma vaffanuclo, fatemele conoscere stè nipotine, invece di rammentarle e basta ?!

    ahhaha mi hai fatto rotolare, quanta verità

    ti inserisco in firma, che tu voglia o no

  15. #315
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    gli esseri umani sono stronzi, ma non tutti. Pure io posso stare a raccontarti di tutta la gente di merda che ho incontrato, ma non significa che siano tutti così
    lo so bene, il fatto però di aver incontrato più donne stronze che uomini, quelle poi mi han dato molti più grattacapi, me le fa risaltare rispetto alla controparte.

    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    ahhaha mi hai fatto rotolare, quanta verità

    ti inserisco in firma, che tu voglia o no
    it's an honor for me
    Ultima modifica di Baffo.; 10-10-2009 alle 20:31:45
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Pag 21 di 40 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •